When you crash in the clouds
di crazyfred

19/05/11, ore 17:25

gemeee sono tornata...mi sei mancata tantissimo ma questo lo sai...e anche la tua storia mi è mancata,i tuoi testoni confusi che adoro...questo capitolo è eccezionale...tyler sposami ti prego...come fai a fare sembrare tutto così reale??io piangevo mentre faceva tutte quelle riflessioni sulla neve,perchè per te è possibile che io non l'ho mai vista realmente in sicilia ,ma adoro la neve??adoro e concorto su tutto quello che hai detto...poi penso ad allison lì distrutta e mi si stringe il cuore,quando racconta di ciò che  è successo e del poco riguardante i suoi genitori,la discrezione di tyler e la fragilità di li sono le cose che ammiro tantissimo in questo capitolo,la sua voglia di ricominciare a partire da lui,tutto ciò che le resta è il suo amore per lui...perchè per me anche se ancora è presto e lei non lo ammette è amore...ha bisogno di lui,questo bisogno urgente  è  palpabile alla fine,si devono completare a vicenda anche fisicamente è una cosa necessaria...e tu sei stata davvero grande,non dire mai più che non ti piace e se ti sembra incoerente o confuso è perchè loro sono così e l amo anche per questo...ora capitolo hot??andrò al volo..un bacio geme <3

19/05/11, ore 00:12

rieccomi a recensire!con questo capitolo ti sei davvero superata! è super intenso e mi sono immedesimata nel personaggio come non mi succedeva da tempo infatti l'ho riletto diverse volte ed ogni volta mi sembra di vivere le sue sensazioni!! sei riuscita grazie al pov allison a svelarci il suo amino nel momento più intenso e romantico che fin ora hanno vissuto(sperando di poter leggere altri capitoli così!) in maniere a mio avviso perfetta davvero complimenti!!! a presto :)
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 12:16 am)

18/05/11, ore 23:01

volgare?sicuramente no,intenso?certamente sì!poi il POV Allison rende ancora meglio la situazione,mostra tutta la sua insicurezza e la sua fragilità che lei deve nascondere...non mi aspetto tempi d'oro per questi due,ma intanto viviamo il presente senza curarci del futuro no?aggiorna presto:-)

18/05/11, ore 22:43

Ciao :)
Chiedo scusa se non recensisco, fino a pochi mesi fa ho sempre recensito ogni capitolo di ogni fan fiction, ma da un po' leggo sempre di fretta, ed è un gran peccato, vista la bellezza di certe storie e in particolare la tua!
Da quando l'ho iniziata, ogni volta apriva la mia homepage sperando di trovare un tuo nuovo capitolo!
E' folgorante.. ci sono mille aggettiviv che la descriverebbero.. folgorante è quello che scelgo io! Mi ha colpita, emozionandomi e facendomi appassionare alla follia! E' talmente intensa da colpirmi ad ogni lettura! Intensa e folgorante, ecco così la descriverei :)
I miei complimenti, faccio anche un po' fatica ora a dirti quanto mi piace, l'ultimo capitolo è stato.. Woah!
A presto,
Amy.

18/05/11, ore 20:59

Ti sei superata.
E' meraviglioso.
Sono stupidamente in lacrime. Certo, è normale che io pianga per le fan fiction: le situazioni tragiche, finali tristi, tutte cose all'ordine del giorno.
Ma questo capitolo non è triste.. E' di una dolcezza devastante.
Vorrei davvero riuscire a dirti ciò che sento al momento ma non sono una narratrice del tuo livello, e non ci riesco. Sto ragionando molto su questa recensione, ma proprio non mi escono altre parole. Perdonami.

E' una delle cose più belle che io abbia mai letto.

18/05/11, ore 18:00

Ciao io sono una delle lettrici silenziose, ho scoperto questa FF qualche capitolo fa grazie ad altre lettrici, ti posso dire  che scrivi benissimo e coinvolgi tanto nella storia....Questo capitolo in particolare mi ha messo davvero il batticuore, hai saputo distinguere tra amore e sesso a perfezione ed è stato emzionante, continua così perchè la storia è magnifica!!!!

18/05/11, ore 16:34

Io silenziosa non lo sono stata mia.
E non inizio certo ora.
Anzi credo che non inizierò mai.
Ma oggi direi che non è il caso.
Proprio oggi con questa bellezza tra le mani.
Ora diciamo che sono arrivata relativamente presto.
Quanti giorni ho di ritardo?
Pochi vero?
Dimmi di si e sarò tua!
Dal primo capitolo mi ritrovo puntualmente a commenatare questa storia.
E mi ritrovo ogni volta a pensare che quello che ho appena letto sia il meglio del meglio.
Una bellezza inaudita.
Un piccolo capolavoro solo per noi.
Per me in particolare un'abitudine dolce e meravigliosa.
Poi dopo una settimana mi contraddico.
E oggi sono senza parole come al solito.
Sul serio.
Sarà un insieme di cose che mi fà sto effetto.
Sarà il nuovo punto di vista.
La mia Allison che parla.
Che ci fà entrare nella sua testa bacata ed infinitamente complicata finalmente.
La mia ragazza puttaneggiante che vuole imparare a fare l'amore.
Che non sa cosa sia l'amore e lo cerca negli occhi blu di quel ragazzo che l'aiutata ad uscire dalla merda.
Sarà che questo è stato uno degli attimi più attesi della storia.
L'attimo in cui i due animi diversi ma fondamentalmente uniti si sono fusi.
Si sono sfiorati.
Toccati.
Amati.
Mischiati.
Ma so che si allontaneranno presto.
Sarà che sei riuscita a descrivere  attimi di puro piacere senza diventare volgare.
Anzi al contrario hai reso perfettamente rimandendo sul vago e sull'idea poetica.
Sarà il tuo modo di scrivere.
Sarà il mio stare troppo sotto la merda.
Sarà che ti amo tanto.
Ma dico ancora una volta che oggi ti sei superata.
Il capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Può sembrare na frase fatta.
Una di quelle che si dicono per circostanza..
ma diamine no!
Credo che hai capito più o meno come sono fatta le cose le dico..
spesso senza troppi peli sulla lingua e quindi credimi quando ti dico che questa storia merita.
Lo so che sono solo na ragazza e non una casa editrice, ma in fin dei conti siamo noi quelle che leggiamo.
E come ti ho sempre detto a me questa storia coinvolge.
Io ormai ci sono dentro.
Troppo dentro.
E non potrei esserne più felice!
Baciotti

18/05/11, ore 15:20

Il momento intimo vissuto dai due è stato bello ed intenso, Allison per la prima volta ha scoeprto la dolcezza di lasciarsi andare e di farsi amare senza riserve potrebbe non essere tutto rose e fiori per il semplice fatto che comunque lei sente una certa inferiorità nei confronti di Tyler e questo non semplificherà certo le cose anzi tutt'altro. Sta a lui essere paziente e comprensivo e cercare di non commettere errori. Brava come al solito.

18/05/11, ore 15:12

*-* che capitolo stupendo!!
Ottima scelta per la canzone, la adoro.
Hai descritto questo momento tra Tyler e Allison in modo perfetto, senza
essere volgare, l'ho trovato molto dolce ed emozionante. Lei si è affidata a lui, sapeva che sarebbe stato diverso, non come tutte le altre volte dove appunto c'era solo sesso. Mi piacerebbe pensare che ora tra loro sia tutto ok ma credo ci vorrà ancora del tempo affinchè tutto si sistemi, soprattutto per Allison che non ha una vita semplice.
Alla prossima tesoro.

18/05/11, ore 11:27

Ciao =) aww avevo ragione, grazie per averci permesso di entrare nella testa di Allison =) Bellissimo capitolo, dolcissimo, l'esempio di come è possibile scrivere certe cose e non cadere nel volgare! Presumo che Allison scapperà nuovamente, non credo che riuscirà a trovare una certa stabilità in così poco tempo anche perché nella sua vita c'è stato un cambiamento troppo veloce, quindi mi preparò per una nuova "fuga".. Non ho molto da dire sto ascoltando please don't go, direi che è perfetta per la tua storia in generale =0) stavolta, non parlo tanto io, lascio il capitolo parlare da se, al prossimo, speriamo presto, un bacio Marta =)

18/05/11, ore 10:09

Fede intanto presumo che la sorpresa fosse che questo è il primo capitolo pov Allyson,vero? credo che hai fatto la scelta giusta nel farlo raccontare a lei,per capire meglio quello che prova...
in quanto al capitolo non sei stata volgare per nulla:era tutto accennato con infinita dolcezza,e mi ha fatto emozionare veramente tanto! sei stata veramente brava nel dosare parole ed emozioni :D
finalmente Allyson ha deciso di lasciarsi andare e di concedersi un momento d'amore vero con il ragazzo che l'ha salvata,ed è stato bello leggere che in quel momento anche lei lo amamva a suo modo;ma dalla tua precisazione nelle note,non è tutto oro quello che luccica,credo proprio che i problemi per loro non siano finiti...
a presto tesoro,ci sentiamo su fb,Paola ;)

18/05/11, ore 02:37

Complimentoni....di una dolcezza unica qst capitolo davvero!!!! La canzone dei barcelona è fantastica difficile nn innamorarsene...!!!!!!!!

18/05/11, ore 01:07

Wow questo capitolo mi è piaicuto tantissimo hai descritto tutto molto bene i pensieri di Allison come si sente in questo momento quello che prova per Tayler il pensiero che non sarà più sola e iniziare una nuova vita *__*
Quindi il capitoto è bellissimo brava fede :) adesso vediamo che succede dopo questa notte :)

16/05/11, ore 14:34

Sono in nettissimo ritardo, ma sai tra un pranzo e una cena, lo studio la campagna elettorale e l'ultima fenomenale puntata di Tvd, mi sono lasciata andare la recensionee....ma ti ho pensato continuamentee!!! (mettiamola cosi)....hahahahaha...allora bel capitolo, era chiaro che qualcosa doveva succedere ed infatti e sux, lei le ha prese per colpa di Ty., ma non disperiamoci perche sara l'inizio di qualcosa di nuovo e assolutamente miglioree!!!Risparmio le parole per il capitolo successivooo...mi sono giunti degli spoiler alle orecchie, e..LOOK!!! (unica parola di commento)...ti lasciooo, e fa la brav!!!

ps tanti auguri Commaraaaa!!!ahhahahahhaah

16/05/11, ore 08:33

Con un po' di ritardo sono arrivata a commentare ^_^
Bello. Sicuramente bello ;-)
mi piace anche la parte di tyler in solitaria ma l'avrei accorciata un po', però è proprio un gusto personale, sono + x gli eventi che per le riflessioni io ^_^
bellissima tutta la parte con lei e personalmente credo che tu non abbia esagerato con la fine, lei gli ha detto di aver bisogno di lui, lui ha interpretato in quel modo... non è detto che poi lei intendesse quello e non lo mandi in bianco! XD poveretto, sarebbe, temo, il colpo di grazia...
ancora qualche imprecisione grammaticale e qualche parola saltata, lo fai apposta x mandarmi in tilt? XD
ok dai, attendo il prox capitolo con la sorpresa annessa...
bella la neve! è stata la vera sorpresa di questo capitolo ;-)