When you crash in the clouds
di crazyfred

02/05/11, ore 16:09

Fede finalmente il capitolo! Non ne potevo più di aspettare , soprattutto dopo tutte le domande che ti facevo sulla ff e quelle piccole cose che mi hai detto volevo assolutamente leggere. Il capitolo mi è piaciuto molto, tutta la parte di Tyler e le sue domande mentre guarda la luna è stata davvero stupenda *-* la prima parte forse non è scorrevole come la seconda ma è stato piacevole leggerla non l'ho trovata affatto pesante. Tyler che ammette di essere innamorato di Allison e lei che lo fredda in quel modo c'era da aspettarselo e come hai detto anche tu per i due ci sarà un periodo non facile. anche la rissa nel pub prima o poi sarebbe accaduta per come è fatto Tyler. Lui la vorrebbe fuori da li, in un posto più sano e non squallido come quello ma Allison non riesce a fuggire da li e ha alzato la sua corazza per difendersi con Tyler.
Aspetto il prossimo capitolo. E complimenti sei sempre più brava!

02/05/11, ore 14:01

ciao =) entro in punta di piedi con un giorno di ritardo, ma ieri non ho avuto modo di leggere il capitolo, mi dispiace. Dopo così tanti giorni di attesa finalmente un nuovo capitolo, era ora ;) Odio le lunghe attese, comunque ottima decisione quella di non dire quando pubblicherai il prossimo capitolo, almeno non mi creo false aspettative! Qualche giorno fa avevo pensato di chiederti dove fosse disperso questo capitolo xD
Comunque tornando seria, questo capitolo è molto bello, davvero, Tyler che comincia ad ammettere che in realtà ha bisogno di giocare a fare l' "eroe" e che giocando si sta innamorando. Allison, che dire di lei, una più complicata non la poteva trovare? xD ""Gioca"" a fare le dura e non capisce che deve imparare a lasciarsi andare e magari cominciare a pensare ad una soluzione, almeno a pensare da dove cominciare a rimettere in piedi la sua vita.
Mmmm vedo tempi bui per questi due, non credo che lei cederà facilmente, anzi penso che almeno nel prossimo capitolo, si allontanerà ancora di più, lei ha troppa paura e lui è ancora un po' confuso, forse la cosa migliore è che entrambi pensino bene a quello che vogliono nella loro relazione.
Probabilmente l'ho già chiesto nella scorsa recensione, vorrei un capitolo dal punto di vista di Allison, vorrei tanto capire cosa le passa per la testa, sarebbe davvero interessante.. Chissà magari il prossimo capitolo? ^ ^
Visto che non hai ci hai dato nessuna informazione temporale precisa ( grazie u.u ) aspettiamo con ansia the next chapter, alla prossima Marta

p.s. mi ero dimenticata una cosa, il pezzo della luna *___* bellissimo, adoro la luna, è magica e misteriosa, bellissima, proprio come Allison! A volte mi chiedo come voi scrittori riusciate a creare descrizioni così belle. Quel "buona notte Allison" è bellissimo, forse la mia frase preferita in tutto il capitolo. Poi anche il titolo del capitolo, She will be loved, adoro quella canzone e hai fatto dei collegamenti perfetti tra il testo e questo capitolo! Detto questo la chiudo qui sto scrivendo un papiro e sono noiosa ri-ciaooo =) =)
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:10 pm)

02/05/11, ore 01:21

*____* ormai tayler è proprio andato innamorato perse e non ci riesce proprio a vedere Allison in quel posto *__*
la sua reazione è stata istintiva e non ha pensato che adesso gli possa succedere qualcosa anche a lei e spero proprio di no :)
la confessione finale WOw anche se la risposta di lei è stata abbastanza dura e diretta e un pò mi dispiace *__*
lui adesso è andato via e sta a lei andarlo a cercare di nuovo e spero che lo fa :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto brava :)

01/05/11, ore 22:35

ah ecco che dimenticavo geme...mi hai aggiunto il leone pazzo e masochista,la saga ancora una volta...e ti adoro anche per questo elemento un mega kiss ancora,ti stritolerei di abbracci XD poi per ora sto sbavando causa rob aaaaaaaaaaaa

01/05/11, ore 22:04

Fede...Tesoro...
Non so più che complimenti farti ormai...sei troppo brava !!!!!!!!
Non sto leggendo una semplice FF ...ma un libro che ho comprato in libreria....e che sta per essere tramutato il un film...che sarà amato da tutti...
Sei grandiosa....quando leggo questa storia mi perdo in essa come non mi perdo in nessuna...
Sei fantastica...sono talmente conquistata che quando il capitolo finisce ci rimango davvero male....come se si guarda un film che si adora e quando finisce hai una voglia matta di rimettere play e ricominciare...
Complimenti Tesoro...

01/05/11, ore 21:47

Tyler ha ammesso ciò che prova ma salvare Mallory non sarà facile si capisce dal capitolo se poi anche gli altri saranno sullo stesso tono non credo ci sia da stupirsi, non sarà davvero facile con lei spero solo che Tyler ce la faccia a portarla via da quel postaccio. Amo i lieto fine.

01/05/11, ore 21:45

geme cara ogni volta dico che poi commento ma non rieco a resistere e cedo sia per la curiosità,sia per l'astinenza dalla tua ff e dei tuoi fantastici e particolari protagonisti,sia per le anticipazioni via sms che poi mi fanno scervellare...tesoro sei incredibile,poesia pure la parte della luna,purtroppo come ha detto anche isa e come ti avevo detto ai tempi,a volte la poesia non puoi chiuderla in una narrazione,quindi l'elemento poetico sottrae scorrevolezza,ma questo non significa che non è stato bello leggerlo,e poi io sono predisposta moralmente e psicologicamente a queste cose,nel profondo sono come lui te l'ho detto un bel pò di volte...pensavo leggendo a quando anche io mi metto nel balcone e comincio a farmi tremila domande,silenziosamente guardo le stelle e la luna e penso e ripenso alla mia vita,rido ,piango,spero ,o semplicemente mi faccio paranoie...quindi non potevo che amare questo momento..il resto bè,quando tyler chiude la porta si torna alla realtà cruda,quando varca la soglia del pub gli sbatte in faccia tutto quel mondo squallido che si sta risucchiando allison e lui capisco si sente impotente,qui è uscito ancora una volta il meglio di te tesoro...il bacio irruento,la sua quasi dichiarazione,e purtroppo la freddezza di lei..c'era da aspettarselo,ha alzato la corazza,ma non credo che tutto le è scivolato via,anche lei è segnata profondamente..quindi al prossimo geme,e vai fiera sempre di te e di quello che scrivi,perchè anche se magari non sarà sempre perfetto sintatticamente arriva di sicuro al cuore...e per quanto riguarda il tempo,certo io avrei fatto passare un pochino di più magari avrei evitato riferimenti espliciti ai tre giorni,per il fatto che sai anche tu,ma ciò non toglie che così va anche bene,sono tre giorni che non si vedevano ma è lasciato in sospeso il tempo in cui si sono visti potrebbe essere solo quella volta in pizzeria o potrebbero esserci tante altre volte in mezzo che non sono narrate...quindi vai tranquilla che sarà un successo...ti voglio bene <3

01/05/11, ore 19:29

Ciao! E' la prima volta che recensisco, dato che ho scoperto da poco questa FF. Mi piace molto: mi piace la storia, i personaggi, e soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere. Sei davvero brava, complimenti :-) Continuerò a seguire i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere come il povero Tyler si comporterà dopo il fatidico bacio, e quando i due riusciranno ad avere un finale degno delle persone che sono.
Ancora complimenti! ^__^
Al prossimo capitolo! ;-)

01/05/11, ore 16:59

Eccomi qui...!
Bentornata, inanzitutto! xD

Parli di problemi di scorrevolezza.. E forse è vero, sopratutto nella prima parte direi. I pensieri di Tyler sono meravigliosi (la "leggenda" della Luna.. il paragone con Allison... Gli occhi rubati alla luna per donarli a lei, e la Luna che la priva del pianto..: questa è poesia, Fede.) e so che è parte integrante del personaggio, questa sua riflessività esagerata.. Ma in effetti, a volte non risulta semplice da leggere. E ti do ragione, nella prima parte (nonostante i contenuti bellissimi e l'ottimo modo in cui gli esprimi) c'è qualche intoppo di scorrevolezza, almeno a mio parere.
(Ha senso quello che ho scritto? o.O)

La seconda parte invece, è un altro paio di maniche. Ottimo, ottimo lavoro in tutto e per tutto.
Quel bacio irruento, nonostante la situazione.. beh, l'ho trovato piuttosto dolce. Tyler è così.. confuso! Riflessivo e allo stesso tempo così impulsivo! (oh, lo adoro :D )
La reazione di Allison invece.. E' un peccato sì, ma pienamente comprensibile. Sarà mai in grado di fidarsi davvero di qualcuno?..

Nel complesso quindi.. Brava, Fede, come sempre molto brava!
Baci, Isa.

--------
Wow. Hai inserito una parte minuscola ma..
Dio. Mi spiace così tanto per Tyler e.. La mia Mallory... La freddezza, la risposta glaciale di chi ha sofferto fin troppo nella vita.. Una risposta che ha ghiacciato anche me, a dire il vero. :( Che triste finale!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 07:01 pm)

01/05/11, ore 16:45

fede che piacere rivederti,o meglio rileggerti ^-^
il capitolo come hai detto tu stessa forse non è molto scorrevole,ma non si può dire che sia brutto!
è bellissima la parte nella quale Taylor fa le sue riflessioni sulla luna:anche io rimango sempre affascinata da questo astro,è qualcosa di magico;datemi una serata in riva al mare,con la luna che si specchia sull'acqua e potrei rimanere lì tutta la vita!
non posso biasimare Taylor:la reazione che ha avuto quando quel porco ha messo le mani addosso ad Allison è stata giusta;è vero che il lavoro della ragazza è quello,ma non poteva restare con le mani in mano,sarebbe stato ancora peggio rispetto quello che ha fatto... magari poi poteva evitare di baciarla,adesso non credo che lei lo perdonerà tanto facilmente,dovrà camminare sui carboni ardenti prima!
rettifico:dopo aver letto la 'nuova' fine del capitolo altro che carboni ardenti! le parole di Allyson hanno ghiacciato anche me...chissà adesso quando e come si rivedranno e chi sarà a fare il primo passo...
alla prossima,spero presto,un bacio Paola
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 06:09 pm)

01/05/11, ore 16:43

bello!
introspettivo nella prima parte, la luna gli piace parecchio ;) e la seconda è abbastanza da manuale, solo che come hai tirato in ballo ancora il magnaccio, non so perchè ma m'è venuto in mente che seduto in quell'angolo, nella penombra, potesse esserci il padre di tyler O_o OMG invece era un cliente ma nulla toglie che il padrone del locale possa sempre essere suo padre...
brava brava, m'è piaciuto proprio!
*clap*
p.s. ok lette le ultime righe... beh, ci sta che lei gli risponda così, era impossibile che gli corresse fra le braccia 'o sì, ti amo anch'io, andiamocene via insieme' e per com'è fatta lei, è normale che per non scottarsi cerchi di non vivere una speranza che finirà sicuramente male...
cmq finito così è + completo ;)
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 05:02 pm)

01/05/11, ore 16:25

è un capitolo fantastico,veramente emozionante e con il finale da O_O cmq è scritto benissimo a parer mio,alla prossima:-) dopo aver letto le ultime righe:non posso dire che non mi aspettavo una reazione così di Allison,insomma con la vita incasinata che ha e tutto quello che ha passato non mi aspettavo di certo che lo accogliesse a braccia aperte o cose del genere
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 06:22 pm)

30/04/11, ore 10:54

ciao Fede!
pian piano mi son letta anche questa storia...
mi piace! a differenza di falqui, mi piace l'accostamento tyler/mallory perchè è forse l'unico modo in cui posso rivivere RM senza angosciarmi. SE PERò FINISCE COME NEL FILM DIMMELO ORA CHE INTERROMPO SUBITO non posso ripiombare in quel dolore.
ad ogni modo mi piacciono in particolare certi passaggi letterari che non avevo trovato nella prima FF che hai scritto e ne sono stata molto colpita *chapeau*
adesso però devi pubblicare il nuovo capitolo, son + di 2 settimane che hai postato questo :D

p.s. ho letto anche tutta la seconda che hai scritto (mi sfugge il titolo) e mi ero ripromessa di commentarla, poi i giorni son passati e non lho + fatto, mi spiace tanto... cmq sicuramente mi è piaciuta molto di + rispetto alla prima ed era scritta anche meglio ;)

12/04/11, ore 18:23

Fede...sono veramente senza parole....
Questo capitolo è talmente bello, emozionante, coinvolgente....che non trovo le parole per farti i complimenti che meriteresti.....
E' stupendo, meraviglioso....
Mi hai fatto provare una marea di emozioni....
Non riesco a dire altro sono troppo provata in questo momento...
Bravissima Tesoro....hai tutta la mia stima !!!!!!!!!!
Aspetto il seguito con ansia

08/04/11, ore 22:23

E con un solo giorno di ritardo arrivo io.
Dai diciamo che facciamo progressi.
Dovrei vergognarmi?! No vero? xD
Le cose sarebbero cambiate, inevitabilmente, in un modo o nell’altro.
Questa frase mi lascia cosi. O.O O cosi '-' devo ancora decidere.
Lei deve ritornare a lavore perchè noi sapevamo che il sogno, la bolla che si erano creati non sarebbe potuta durare in eterno.
Ed è proprio qui che viene a scoppiare.
Riportando la dolce Allison ad un trucco troppo marcato e a vestiti troppo corti.
Allooora partiamo dall'inizio come dovrei fare sempre invece di partire dalla fine come faccio di solito! ù.ù
Mio caro Ty cosa diavolo hai contro il vampiro eh?
Bah. >.<
Poi stimo te per il riassunto breve di twilight
Le rogne di una tizia, apparentemente sfigata, cessa ed asociale, costantemente contesa tra due eterni nemici, si da il caso uno più bello dell’altro.
Perfetto no?
Tolta storia d'amor e tutto è questo.
Il culo di una sfigata. E come sempre passami il francesismo!
La "storia" se cosi possiamo chiamarla prende forma.
Si se prende forma.
Loro si conoscono. Si comprendono al primo sguardo.
Una novità su cui riflettere una frase magari di troppo e si viene a scoprire qualcosa di nuovo, qualcosa che inevitabilmente gli avvicina e gli allontana.
Su aidan non spendo parole. Ho detto tante volte ormai che stimo questo ragazzo vero?
Sia dal film mi stava simpatico. Qui lo sto adorando! Lui ha una relazione molto possessiva con l'alcool come io e la mia adorata coca cola siamo insieme da troppi anni e non possiamo stare per troppo separate.
Ahhh la vita! ù.ù
Poi il "semi bacio" io ero covinta che ora scatta no mo esce.. noo ora si avvicina cosi tanto che per un attimo riescono a sfiorarsi e poi..
e poi niente!! T.T
Me rimasta male. x)
No scherzo!
Doveva andare cosi.
Perchè il loro rapporto per ora va oltre.
Non è il semplice contatto fisico.
Il corpo.
Ma è altro.
E' qualcosa di più profondo.
Più bello!
Perchè lei al contatto fisico ormai è abituata, anzi ormai è apatica a qualsiasi forma d'amore.
Amore che piano piano il nostro bel giovine le farà conoscere.
Baciotti <3