When you crash in the clouds
di crazyfred

19/06/11, ore 14:39

gemeeeeee eccomi qui prima di tutto guarisci presto dalla febbre...ora andando al capitolo...come sempre è una sorpresa,mi stupisci sempre,non mi aspetavo minimamente potesse andare a finire così l'incontro con diane...riesci sempre a creare le situazioni giuste e i personaggi si movo in esse a loro agio,sono perfetti...un AVE però va ad allie per me stavolta,perchè è stata grande,non deve essere facile per lei cercare di aprirsi e parlare del suo passato,ma in questo capitolo c'è tutto il suo coraggio e la voglia di ricominciare anche se la strada sarà lunga e tortuosa,l'importante è che non si arrende...adoro la mamma di tyler proprio come adoro suo figlio ma ormai questo non è un mistero...tesoro vorrei dirti mille cose ma purtroppo ho i minuti contati al pc per ora,lo sai,con lo studio e il resto...tu riposati prenditi il tuo tempo,soprattutto ricorda che in ogni occasione puoi mandarmi un msg,poi tornerai ancora più brava di prima e con mille idee, e noi saremo qui...un bacio grande <3

17/06/11, ore 13:41

Ohh finalmente dopo ore sono riuscita ad entrare su efp!! Sarà qualche strana coincidenza ma ogni volta, o comunque la maggioranza delle volte, quando tu pubblichi il nuovo capitolo, io non ci sono, oppure qualche imprevisto mi costringe a rimandare la lettura di giorni, oggi ci mancava solo il cambio di server.
Comunque lasciamo stare le mie "giustificazioni" e passiamo al capitolo.
Ero sicurissima che la mamma di Tyler e Allison si sarebbero piaciute, la paura iniziale è più  he giustificabile, è normale che lei non riesca a fidarsi delle persone.
Tyler ha il cervello fritto ormai, se lei gli chiedesse di trasferirsi sulla luna lo farebbe in un batter d'occhio, è andato completamente irrecuperabile!!
Mmm ricominciare a vivere cominciando con il trasferirsi a casa "Hawkins" ( non proprio visto che ormai la mamma di Tyler ha sposato un altro uomo ) significa che Allison conoscerà Caroline, che bello *____* due anime "libere" ( se la tua Caroline sarà anche un 10% simile alla Caroline del film ) si troveranno sicuramente e si adoreranno.
Piano piano le tessere della vita di Allison stanno tornando insieme, sono curiosa di capire quello che le è successo, cosa l'ha fatta cambiare e perché odia così tanto quello che resta della sua famiglia.
Un po' mi dispiace che per un mese non aggiornerai, però capisco giustamente devi prenderti i tuoi tempi, lo sai che noi ( almeno io di sicuro ) saremo qui al prossimo aggiornamento, quando sarà anche tra 3 o 4 mesi o un anno, ormai sei in debito devi spiegarci un bel po' di cose ^ ^
Alla prossima, un bacio Marta =)

16/06/11, ore 19:21

mi piace la mamma di tyler, un po' psicologa un po' amica ^_^
vedremo se caroline sarà gelosa dell'amica del fratello o meno =)

16/06/11, ore 18:46

sempre più interessante!!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando allison andrà a vivere a casa della mamma di ty, come sarà il rapporto con sua sorella(anche se presumo che quelle due si adoreranno ) ma soprattutto l'evoluzione del rapporto tra allison e tyler. anche se immagino che ci saranno momenti difficili soprattutto per via del passato di allie.
cmq spero che la pausa duri il più breve possibile anche se non voglio farti fretta sappi solo che aspetterò con ansia i prossimi capitoli!!!!!!
un bacio a presto....
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 07:00 pm)

16/06/11, ore 16:47

eeeh Tyler è un po' coglione,ma lo fa in buona fedeXD comunque alla fine Diane e Allie sono riuscite a parlare,è questo l'importante...mi piacerebbe dire che da adesso andrà tutto bene ma mi sento che non è così...e tu prenditi tutto il tempo che vuoi,tranquilla:-)

16/06/11, ore 10:39

Fede <3
Buona l'idea di Tyler di chiamare la madre e perfettamente prevedibile la prima reazione di Allison!
Sono anche io molto curiosa di capire tutti i misteri della vita non facile di Allison...

Bravissima come sempre :D
E bella la canzone!
Isa

16/06/11, ore 00:48

La mamma di tay è stata grandissima non è stato facile ma alla fine c'è riuscita a convincere ALi a fidarsi di lei :) spero che questo sia un nuovo inizio per lei e basta guai :) piano piano stiamo scoprendo anche qualcosa del suo passato :)
Tay è sempre molto dolce*____* spero di vedere nei prossimi capitoli qualche altro momento dolce e tenero tra loro due :)
Bellissimo capitolo brava fede :) prenditi pure una pausa noi ti aspettiamo :)

15/06/11, ore 23:36

Molto bello il capitolo e come dicevi tu la madre di Tyler non ha portato guai come credevo certo che convincerla è stata dura eh? Comunque spero che questo segni una svolta positiva nelle loro vite e che tutto si risolva per il meglio attendo con ansia il nuovo capitolo oramai sta storia mi prende sempre di più.

15/06/11, ore 19:29

Allora, eccomi qua.
Penso sia la prima volta che commento, se non mi sbaglio, e di questo ti chiedo scusa.
Questa storia merita sul serio. E' dolce, tenera, ed ogni singola parola arriva... delicatamente. Riesci a descrivere le situazioni, i personaggi, etc. senza strafare, ma con una potenza incredibile.
Welcome to the Rileys, e Remember me sono dei film meravigliosi, ma il modo in cui Tu personalmente li hai uniti è... magico.
Diane è stata molto dolce in questo capitolo, e adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!
Prometto che commenterò, giuro.
A presto, allora. Un bacio,
Giulia.

ps. Anche tu sei su Twilight Italia, vero? ;)

15/06/11, ore 18:22

E anche se non sembra vero per una volta sono in orario.
Ci sono.
E sono fiera di me.
Non so perchè, ma yeeeeeah.
Diciamo che sono trooooppo contenta.
Sia perchè il capitolo è MERAVIGLIOSO sia perchè per una volta nella vita ho una cosa chiamata TEMPISMO.
Allora Tyler non so se ha acqua nel cervello o coca cola.
Ma chiamare tua madre quando una ragazza viene da te alle 3 di notte è na cosa normale?
Occchei dai l'hai fatto per il suo bene perchè tua madre è un'assistenste sociale e blablabla.
Ma mio adorato cazzone avvisala almeno.
Dille vatti a dare na lavata che sta per arrivare.. so che poi sarebbe scappata però.
Cazzo fai qualcosa.. non so cosa ma dovevi farlo!
Diane dolcissima e carinissima, ecco perchè il mio Tyler è cosi.. cosi.. perfetto!
Io ho capito il modo di fare di Allie e sono fiera di questo.
Lei ha iniziato a sparare a zero e a dire cazzate a palate sia per difendersi, come metodo difensivo, e sia per far vedere che lei è quella forte quella che mette cazzo ogni 3 parole e quindi sa vivere, che non ha bisogno d'aiuto di nessuno perchè lei è andata ormai.
E' ormai un caso perso e nessuno potrà mai aiutarla.
Invece Diane è arrivata.
E' riuscita a ridarle la speranza.
E' riuscita a calmarla, a farle prendere confidenza e tranquillità, hanno riso ma hanno anche trovato una soluzione.
La migliore che potesse esserci, perchè rimanere con quel porco di Tyler ( Non c'è un doppiosenso eh v.v) e il Aidan non è certo il meglio per una donzella come la mia calma e tenera e soprattutto casta Allison.
E poi non si nota come lei rinasce dopo questa famigerata decisione?
Ricomincia a ridere, a sorridere, a scherzare, SOLO PERCHE' SA' CHE PER LEI ORA C'E' UNA SPERANZA.
"Non guardare più al passato … ora pensa ad essere felice perché è quello che meriti"
Perchè meriti mia Allison.

Ora mia cara Fede prenditi tutto il tempo che vuoi.
Ogni capitolo è un colpo al cuore quindi stai tranquilla e rilassata e concentrati al meglio!
Noi staremo sempre qui.
O almeno io ci sarò.
Ci sarò sempre con i miei monologhi senza senso.
A presto o tardi
Baciotti

15/06/11, ore 17:52

Fede il capitolo è veramente speciale,perchè Allie sta finalmente fidandosi di Ty e di sua madre addirittura,e poi perchè pian pianino sta venendo fuori il suo passato,che è più tormentato di quanto immaginassi...
Certo che Allie non ha proprio peli sulla lingua:ha aggredito Diane senza lasciarle il tempo di spiegare nulla,e posso capirla dato il suo passato infatti non voglio giudicarla,però che caratterino! dalle mie parti si dice "disgraziatu cu sa marita" quando le ragazze hanno un carattere forte e peperino :D
questo periodo è piuttosto incasinato per tutti -.-" quindi prenditi il tuo tempo e magari ci sentiamo quanche volta su FB. Alla prossima,un bacio Paola

07/06/11, ore 19:45

ci sono, coi miei tempi vista la gita a roma, ma ci sono ^_^
Fede che dire? bello sicuramente, delicato ma ammetto che sto trovando la storia un pochino lenta =(
di certo è per una predilezione mia per l'azione piuttosto che per l'introspezione che chiaramente mi piace, ma in quantità misurata =)
ora vediamo come procede, continuerò sicuramente a leggere per vedere dove porta quest'amicizia, visto che sono curiosa di sapere se lui riuscirà a salvarla come invece non era riuscito a fare con michael :-)

07/06/11, ore 14:56

Fede scusa per il ritardo ma solo ora ho trovato il tempo per leggere il capitolo. L'ho trovato molto dolce, lei che gli prepara la colazione, lui che ormai è perso per lei ma mi aspettavo che al risveglio non sarebbe cambiato nulla. Certo stanno facendo dei passi avanti, lei piano piano si sta fidando di lui e gli sta raccontando cose dell sua vita ma per ora ha fatto bene a non sbilanciarsi. Davvero lei non può dare a Tyler quello che lui vorrebbe, di sicuro qualcosa lo prova anche lei ma non ai livelli di Ty. Mi è piaciuta la parte di lei che ascolta la musica e lui la vede fare air guitar me la sono proprio immaginata.
Al prossimo capitolo!

03/06/11, ore 14:55

Imperdonabile.
4 giorni.
Quattro giorni.
Sono  passati ben quattro giorni e io non ho commentato ancora la mia storia preferita.
Occchei.
Mi cospargo il capo di cenere.
T.T
E sai anche una cosa?
Non posso fare i miei soliti monologhi perchè ho una fretta matta perchè sto connessa da casa di mia zia.
>.<
Maledizione.
Oggi che c'era tanto da dire e da fare devo andare di fretta perchè mi hanno tolto la rete!
Prima di tutto ignoro il fatto che sei troppo brava.
Lo sai già.
Secondo sta finestra nel mondo disney è troppo coccolosa.
( tralasciamo le imprecazioni di Allison)
Lui che la vede perfetta mentre canta quella canzone *O*
E naturalmente lui non  può adorare la bambola bionda adora  joan.
A caso eh.
Non diciamo che ci sono riferimenti.
Lei che canta e cucina.
Lui che la guarda estasiato.
I bacetti.
Gli abbracci.
Una bolla d'aaaamuur.
Ma la bolla poteva resistere?
Certo che no.
Lo sappiamo bene che questa non è una favola con il felici e contenti.
La bolla è scoppiata.
Portando ancora più casino.
E più confusione.
Altro che chiarimento.
Loro sono allison e tyler.
Niente di più.
E ora?
E ora arriva mamma.
A prestissimo.
E scusa se sta volta sono non solo in ritardo ma anche fredda!

02/06/11, ore 23:29

Ciao Fede! :)
Che bello leggere il capitolo oggi, non me lo aspettavo proprio, lo attendevo per la prossima settimana o addirittura quella successiva! Perciò grazie grazie, grazie per aver aggiornato velocemente! :)
Questo capitolo è di una dolcezza infinita, e ho gradito moltissimo avere questo assaggio di loro "quotidianità"; Allison si sta piano piano aprendo con lui lasciandosi andare, ma la strada è ancora lunga (come è poi giusto che sia, Allison è un personaggio impegnativo, con una lunga e difficile storia alle spalle).
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà ora con l'arrivo della madre di Tyler!! :)
I miei complimenti per questa nuova piccola opera d'arte :)
A presto,
Amy