Recensioni per
When you crash in the clouds
di crazyfred

Questa storia ha ottenuto 412 recensioni.
Positive : 411
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/03/11, ore 21:20

ma povera allison proprio non riesce a tirarsi fuori da quel brutto giro?! tyler la può aiutare... :) hihi comunque mi piace vedere che si stanno avvicinando sempre di più! (p.s. ma quanto mangia allison?) haha scusa sarò ripetitiva ma bel capitolo! alla prossima 

Recensore Master
31/03/11, ore 19:33

ma che sono teneri!!!adoro questi momenti confidenziali tra i due :)
cmq allison mi ricorda tanto me quando mangio,sono capace di mangiare la qualunque,sembro un pozzo senza fondo (stendiamo un velo pietoso) a presto ;)

Recensore Veterano
31/03/11, ore 18:50

"Allison, così piccola e così forte, vorrei stringerti tra le mie braccia e difenderti da quel mostro, ma non sono un soldato e nemmeno un eroe. Ma se posso scaldarti, almeno con un sorriso, lo farò. E se vorrai scoprire l’amore, quello pulito, lo scopriremo insieme. Ci salveremo dalle nostre paure, fuggiremo dai nostri orchi."

Molto molto bello questo periodo finale!
Piano piano si stanno capendo più cose di Allison e la cosa mi piace molto.
Al prossimo capitolo!
xoxo

Recensore Junior
31/03/11, ore 16:46

Bravissima Fede, anche questo capitolo mi è piaciuto anche se è corto è davvero intenso. Immagino la fatica per scrivere, sono due pesonaggi molto complessi! Il rapporto tra Tyler ed Allison è davvero difficile e strano, io ho l'impressione che mentre parlano ed è tutto tranquillo basti una parola al momento sbagliato per distruggere tutto. Entrambi hanno un passato non roseo, Allison di più, e si trova costretta a fare quel lavoro suo malgrado.
Alla prossima!

Recensore Junior
31/03/11, ore 15:12

Sarà anche breve, ma è incredibilmente intenso e bello, davvero.
VERAMENTE bello!

Mi piacciono moltissimo insieme...
Bello il paragone Allison/Indianapolis - Tyler/New York... Certo, tutte le città hanno qualcosa in comune... E mi pare che loro abbiano molto di più.
Per quanto Tyler possa dire che il destino di Allison è stato più terribile del suo.. Entrambi hanno sofferto, e tuttora soffrono, moltissimo, anche se in modo diverso.
Triste la storia di Allison.. immaginavo che avresti messo un dettaglio del genere, anche perchè sarebbe stato sciocco che lei lavorasse ancora in quelle condizioni in una città come NY (mentre in WTTR, a Nola, era più credibile). Brutta, brutta situazione :S
Tyler mi sa tanto da tipo che fa str****te... Scommetto che non tarderà.
Finale dolcissimo. (oh, ma lo sai che io parto SUBITO con la fantasia!! xD)

-Ma lo sai che ho fatto caso solo ora che il personaggio di Emilie De Ravin in Remmber Me si chiama anche lei Allison? o.O Una casualità che non avevo notato!-

Brava tesoro!!
Isa.

Recensore Master
31/03/11, ore 14:14

Ma che bello però... In questo capitolo Tyler impara a conoscere meglio Allison e cosa la spinge a vivere in quel modo, capisce anche perché lei l'ha trattato così male quella mattina. Spero anche io che il posto chiuda in un modo o nell'altro e che quei due riescano a vivere in maniera un po' più serena le loro vite. Sono anche curiosa di sapere come reagirà Allison quando saprà la storia di Tyler... Brava. Al prossimo capitolo.

Recensore Veterano
31/03/11, ore 14:11

Fede...
Come sempre ho adorato anche questo capitolo...
Mi piace proprio tanto come li fai rapportare tra loro...
Che si dicono niente eppure dicono tutto...
Sei veramente bravissima...
Sai io comincio a pensare ...che non so se Tyler riuscirà a salvarla da quel posto...
Come si salva chi non vuole essere salvato....
E capisco anche Allison...è abituata a facela da sola...non credo che chiederà mai aiuto a Tyler....
Ma probabilmente potrebbero imparare comunque tanto l'una dall'altro....
Aspetto di scoprire cosa hai in sebo per loro....
Complimentissimi Tesoro

Nuovo recensore
31/03/11, ore 14:08

cara crazyyy...che cacchioo mi avevi detto che mettevi l'unico titolo in italianoo??? e invece mi hai mentitooo-.- ahhahaahhaha...per il resto l'è dura!! l'amichetto tuo avrà un bel po da fare per poter stare felicemente con Allison, e prevedo situzioni molto tristi da affrontaree!!! martedi leggerò sul bus l'inizio del capitolo nuovoo!!!spero che le tue fan non me ne voglianoo!!!bacioooo...kiss kiss

Recensore Master
31/03/11, ore 13:49

bello bello bello :) povera Allison non sarà facile per lei uscire da tutta questa storia anche se vuole e per tayler non deve essere semplice aiutarla ma spero che piano piano ci riescono e insieme riescono a superare i problemi e avvicinarsi sempre di più :)
Comunque il capitolo è molto bello XD Brava fede al prossimo XD

Recensore Master
31/03/11, ore 12:31

ahia la vedo proprio brutta,sarà dura per Allison uscirne (e per Tyler aiutarla) se rischia di essere pestata a sangue!la frase finale è bellissima come il resto del capitolo e molto poetica,alla prossima:-)

Nuovo recensore
25/03/11, ore 16:18

questo capitolo mi ha sorpreso...non mi aspettavo che fosse lei a cercarlo...ma è pur vero che Tyler va stimolato, rassicurato...e poi è passato quasi un mese...
Forse lei ha temuto seriamente di non vederlo più, e forse i primi giorni non ci ha neanche pensato...ma questi casi fortuiti sono come un tarlo...all'inizio non ci dai peso, poi cominciano a lavorare dentro! Sicuramente in panni normali (senza vestiti di "scena", intendo...) lei si comporta diversamente, perde quella durezza che il lavoro che fa comuinque le impone...ma forse è un po' "troppo" arrendevole e spaurita, troppo dolce e speranzosa rispetto a quella che abbiamo lasciato sulla porta di casa. Lui è cauto, ma sprizza gioia e speranza da tutti i pori...e, dato il soggetto, ci sta tutto!!! visto che non ha avuto la forza di andare a cercarla, questo premio vale doppio per lui! solo un consiglio...non avere fretta ...lei ci deve arrivare lentamente, facendo anche grandi retromarce, perché i fantasmi del passato non svaniscono mai e tornano a tormentare anche quando sembrano essere sconfitti...ma se non sbaglio, tu stessa hai detto che ci saranno passi avanti e passi indietro...quindi attendo di vedere cosa tiri fuori!!!!
<333
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 04:28 pm)

Nuovo recensore
25/03/11, ore 15:56
Cap. 7:

...e quindi c'è ancora Tyler l'indeciso, il passivo...quello che si lascia vivere e soccombe davanti alle avversità perché è convinto di non riuscire a cambiare le cose. E invece sicuramente ha già cambiato molto...probabilmente lui ancora non lo sa, ma una piccola breccia si è già sicuramente aperta nel cuore duro di lei...ma anche lei, come lui, non lo sa! le famose "impronte che non sbiadiscono", quelle che alla fine, con la loro traccia riescono a spostare le montagne.
E questo capitolo è molto bello, seppur uno di quelli che io definisco "interlocutorio"...di quelli, cioè dove non succede in realtà niente di determinante, ma che sono determinanti invece per dire qualcosa in più dei personaggi e preparare il terreno per quello che succederà. E lui qui, secondo me, va a cercare nei suoi punti fermi, quella forza che pensa di non avere per aiutare lei...l'amore per la madre, per la sorella lo rendono forte e lo convincono che la forza dei sentimenti è l'unica in grado di operare miracoli.
Delicato e ben scritto.

Nuovo recensore
25/03/11, ore 15:41

bene...mi piace che la situazione non precipiti troppo in fretta. Non hai stravolto il mio Tyler e questo mi rende piacevole continuare...se avessi trovato un Tyler "diverso" (non migliore o peggiore, anche solo diverso...) non so se avrei potuto continuare, lo sai! Ma questo è il cucciolo che ho sempre immaginato, pieno di dubbi e sempre combattuto tra una durezza che non gli è naturale, ma alla quale si è solo abituato per sopravvivere, e una sensibilità estrema che ne fa quasi un "senza pelle". Descrivi bene anche lei...la sua riluttanza, la sua sfiducia estrema...vede uno spiraglio, vede la persona "per bene", ma non si lascia andare ad illusioni, perché probabilmente è rimasta delusa tante volte. Sorride, ma rimane distante, come se la gentilezza di lui sia un caso fortuito e non sia stata lei ad ispirarla. E non comincia nemmeno a cullarsi nell'illusione di poter cambiare una virgola della sua vita...questo rende il capitolo ancora più amaro, ma sicuramente più realista...

Recensore Junior
25/03/11, ore 11:29

ok finito di leggere!! E ti dico con molta gioia che questo capitolo va di diritto al primo posto per ora!! E secondo te hai parlato troppo qui???? Sono contenta che questi due comincino a buttare giù i muri che hanno costruito nel tempo. Sono anche contenta che hai ambientato questo capitolo in una libreria, il posto che adoro di più in assoluto, passerei ore a guardare le copertine dei libri anche senza comprare niente =) Non mi sarei mai aspettata una Allison amante della lettura, mi piace questo particolare, fa capire quanto le sia stato tolto dalla vita, Tayler con un po' di fatica riuscirà ad uscire dal tunnel lei è più fragile molto più fragile, una bambina. Bellissimo il paragone che Tayler fa tra Caroline ed Allison, enfatizza questa componente bambina e tutta la fragilità di questa ragazza! Aspetto il momento in cui Allison e Caroline si incontreranno per la prima volta, si ameranno sicuramente, riusciranno a capirsi nell'anima!! Chissà che succederà a cena, ho un po' paura che qualcosa vada storto, nel momento in cui le barriere si abbassano il pericolo di essere feriti è più alto, spero che non sia così e che queste due anime riescano a vivere qualche ora di vita normale e che riescano a conoscersi. Un bacio Marta =)

Recensore Veterano
24/03/11, ore 23:15

Fede...una parola sola...MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!!!!!!
Ho adorato tutto il capitolo...
Stupendo veramente...
Nel tuo modo di raccontare Tyler ed Allison...c'è tutto quello che posso desiderare...
Lì sento !!!!!!!!
Cosa si può desiderare di più...
Sei bravissima....
Mi trasmetti tutte le loro emozioni è una cosa fantastica!!!!!!
A Bientot