You & Me
di MiaStonk

09/06/11, ore 17:50

ciao,volevo davvero complimentarmi per la storia, aspetto sempre con gioia i tuoi aggiornamenti. Adoro Vic, la fata madrina ( Viky è davvero fortunata) e tutte le altre brillanti e ricche di carattere tue creazioni.
Complimenti riesci sempre ha provocarmi mille emozioni.
bacio
Mary

09/06/11, ore 17:33

Ciao!! =)
Adoro la tua storia, infatti la seguo ormai da tanto ...
Mi piace perchè riesci a scrivere dando emozioni ...
Ad esempio riesci a farmi spuntare improvvisi sorrisi, rendendomi felice se qualcosa è andato bene, o a darmi sensi di tristezza (ad esempio Yvonne al ballo dove avrei ammazzato Al)facendomi sentire partecipe della storia e coinvolgendomi.
Inoltre adoro questa storia per come tratti i personaggi:Vicky la adoro (finalmente una originale e spontanea), Teddy è un personaggio vero(sperando che capisca però Vicky), Marie e Dylan li trovo una bella coppia oltre che a dei veri amici, spero che Al la smetta di fare l'idiota mentre Yvonne è inimitabile e veramente una ragazza forte ...
In questo capitolo, oltre ad essere felice del fatto che Vicky si rende più conto dei suoi sentimenti, ho adorato il modo in cui hai inserito la prole Potter, e di come hai descritto la famiglia di Vicky (Stima per Louis nel pezzo finale!!).
Scusa se ti seguo senza recensire ma come vedi non sono tanto brava ... Oltre ad essere molto pigra =)
Spero solo che continui così, perchè questa storia è una delle poche che realmente mi lascia qualcosa ...

09/06/11, ore 15:48

Non capisco come ci riesci, ma ogni volta mi fai innamorare di più dei tuoi personaggi
E questo capitolo incentrato soprattutto su Teddy e Victorie è stupendo *-*
Adoro vederli muovere anche al di fuori della scuola
Un'uscita a Hogsmeade come la vedi??

Anche le immagini fatte con facebookfake sono meravigliose!!! Soprattutto il terzo *-*
(Mia sorella ora crede che io abbia gravi problemi al cervello, dato che sto ridendo da sola davanti al computer, ma questi sono solo dettagli xD)

E' meglio che vada a farmi visitare da uno specialista
ciao ciao
                                                                                                                                                               Giulia

09/06/11, ore 15:07

Bellissima! Sinceramente io Victoire e Ted non me li immagino così, ma la tua "interpretazione" mi piace tantissimo! Dopotutto lo hai chiarito subito che Vicky non è una piccola Fleur in miniatura! Ho letto tutti i capitoli di seguito e mi hanno davvero preso! Attendo con ansia il seguito, nel frattempo non posso far altro che metterla nei preferiti! Complimenti! Baci!

09/06/11, ore 14:36

Vicky hai tutta la mia stima!
Ahahahahahah, io cado ogni due secondi proprio come lei... Solo che non ho un jeune cavaliere come Teddy Lupin a tendermi la mano, solo le risate di quelli ingrati dei miei fratelli u.u A parte tutto ciò mi sembra che Vicky stia incominciando a capire i suoi sentimenti, ed è un bene, e penso che incomincia anche a capire la cazzata che ha fatto lanciando un oblivius a Teddy! Perchè ora lui se ne sta tranquillo (bhe più o meno xD), incurante di niente, mentre lei si fa milioni di seghe mentali. Roba da matti xD
Mi è piaciuta molto l'immagine che dai di Victoire della sorellona maggiore un po' per tutti i suoi cuginetti, e lei sembra orgogliosa di questa cosa ma anche un po' impacciata... ed è lì che alla fine vengono fuori le sue paure di non essere abbastanza per i suoi cugini, per Teddy, per sua madre, addirittura per le sue amiche.
E' normale penso avere paura di queste cose, come provar timore di provare un sentimento grande come l'amore, la dimostrazione penso che sia in tutti i personaggi di questa storia.
Ma il Re della cretinaggine, cioè Al, e la sua prode fanciulla dove sono finiti? :(
Ahhh però il record di chi è più cretino ce l'hanno ancora Jamie  e Lisa, sono imbattibili quei due xD
Ehhhh Fred e Sam <3 <3 Oddio ma quanto sono dolcini?!?!? Io penso che morirò se non leggero presto di un nuovo ritorno, quindi inventati qualcosa Mia altrimenti avrai la mia vita sulla coscienza xD
Un bacione tesoro

Maddy

09/06/11, ore 14:28

Ti avverto, sto prendendo appunti per la recensione, quindi è probabile, molto, che salto da un punto a un altro. =)
Già con "le urla della mia dolce sorellina minore che, rovistando l’intero armadio, ritiene necessario mettere al corrente l’intera casa di non avere abiti adatti alla sua meravigliosa figura." ho trattenuto una risata.
Una normale colazione. Normale. Anch'io, che mangio un kinder colazione più la mattina, faccio una colazione più normale della loro.
Mi piace "Saetta", originale. Ma pensavo che Harry non aspettasse altro che la calma, non il "mago oscuro di turno". Che c'è? Gli manca la caccia al cattivo?!
Uh, mi piace il "Non sono un mostriciattolo io! Sono una principessa!" "Che? Un’altra? Cos’è quest’assurda fissazione di famiglia?" e il "No? Sei Percival? Wulfric? Brian?". Poveri piccoli, prendono esempio da Vicky ecco perché col passare degli anni diventano tardi in fatto d'amore, o di vita in generale.
E poi sono in vancanza, perché Teddy continua a fare il responsabile figo?
Uh bella la caduta di Vicky e la risposta di Lily "Non lo so mica se voglio diventare come te, Vicky!"
Ho immaginato il "pupazzo" di Vicky e ne è venuta fuori un'ammasso di neve. Ha ragione Teddy quando dice che Vicky non ha un senso estetico.
Ma la caduta più bella è quando finisce su Teddy. Che carina! Un momento. Con l'Oblivion, Vicky non gli avrà cancellato anche quello che prova per lei, vero? Non lo ha fatto, vero? *sguardo truce*
Poi, le voleva parlargli e, ironia della sorte, viene interrotta. Sta per fare la cosa più sensata in tutta la sua vita e tu che fai? La fermi? Sei cattiva!
E non dirmi che Teddy è vulnerabili riguardo l'effetto delle Veela. Non può! Insomma...e Vicky? Dove la mette Vicky?!
No aspetta. Louis vomita sulle scarpe di Dominique, Fleur strilla...volevo esserci! *-*
Eh no, gliel'hai fatto dimenticare - il bacio - e ora soffri. E che cavolo!
Uh, vedo un Fred e una probabile Sam! Un Jamie e una Lisa! Ma torniamo a Vicky e Teddy.
Uh, Teddy ha fatto la scoperta dell'acqua calda. Gelosa. Vicky è gelosa. E anche stupida. In senso buono. No, neanche in senso buono. Ma torniamo a noi, loro.
Almeno Vicky gli ha urlato in faccia il "problema" e probabilmente Teddy ha capito qualcosa, a meno che non sia stato troppo a contatto con Vicky, certo.
Uh, dimentica la risposta per "E non dirmi che Teddy è vulnerabili riguardo l'effetto delle Veela", ti ho detto che prendevo appunti, no? Ora ho letto le tue note!
Uh, belle le "conversazioni"!
Ciao ciao *manina*

09/06/11, ore 14:19

Hai aggiornato in Fretta!!
Oh Come posso ringraziarti?
Il capitolo è fantastico.
E Vicky deve smetterla di sentirsi così.
Se diventasse come sua madre potrei vomitare.
Vicky è un maschiaccio e io la amo per questo.
E per questo amo la tua storia.
A parte perchè è scritta benissimo e mi fa ridere come un'idiota davanti al computer.
Aggiorna presto, potrei finire in astinenza.

09/06/11, ore 14:12

bellissimo capitolo, non c'è che dire ù.ù
si va avanti semrpe in meglio ^^
complimenti per le "discussioni facebook"... la prima è la migliore!  Ma forse la cosa unica sono i nick di Yvonne! XD

09/06/11, ore 14:00

scusa scusa scusa se non mi sono fatta mai sentire anche se leggo sempre la tua storia, perciò ne approfitto per dirti che la adoro.
il personaggio che mi piace di più però è Yvonne, per il fatto che è come Vic ma ha anche qualcosa di diverso, e anche perchè non si arrende mai con Alastor (e non vedo l'ora che quel testa di zucca capisse quali sono i suoi sentimenti e faccia quel maledettissimo passo avanti!!
Le conversazioni fatte con facebook sono geniali :D
Aspetto il prossimo capitolo!!!
un bacio,
Vi94

P.S: anche io sto provando a scrivere una fanfic...mi piacerebbe molto se la leggessi e magari lasciassi un commentino, ma solo se ne hai voglia e hai tempo.
Non costringerei mai qualcuno!!
Baciiiiiiiii =)

Ehm Ciao! :D
*la barbona si nasconde furtivamente dietro la prima cosa che trova, ovvero il suo dito*
*Mia che possiede uno sguardo da falco la trova subito e la bastona violentemente per il suo ritardo nel recensire*
*la barbona chiede venia in ginocchio piangendo e elogiando le doti da scrittrice di Mia*
*Mia si commuove nella sua infinita bontà e lascia andare la barbona*
*La Barbona le fa una linguaccia e aspetta altri 3 giorni per recensire*
*Mia borbotta qualcosa che suona come "Ti riporto sotto il ponte dove ti ho trovata"*
Vedi mia cara Mia quando viene l’ispirazione per una recensione demente non si può tenere al chiuso! Giusto? :D
Ecco passiamo finalmente a recensire questo magnifico capitolo, anche se devo dire sono rimasta offesa da una cosa…te la cito qui di seguito:

<<Ma più di ogni altra cosa, voglio spaccare la faccia di Shackl…bello!>>

Shackl…bello??? Shackl…bello???????? No Sha…qualcosa si chiama! Questa cosa da te me l’aspettavo…Che delusione xD
Dai ora passiamo alle cose serie e reprimi immediatamente il sorrisino che ti è spuntato sulle labbra leggendo che voglio dire cose serie! Ti vedo sai ti osservo in ogni istante e il mio fedele bastone è ancora qui accanto a me *pic pic* lo senti come punzecchia bene? Gli ho appuntito la punta questa mattina pronto per spronarti a scrivere e per punirti quando non credi che dirò cose serie :D
Allora ti faccio una piccola sintesi di ciò che voglio dire prima di specificare citazione per citazione. Di Sha…qualcosa e della tizia (che non merita di essere chiamata per nome per quanto è inutile) non dirò nulla poiché non mi sembra il caso di esprimermi solo a parolacce…Il Natale alla Tana è meraviglioso e terza e ultima cosa ho paura che tu non stia bene visto che hai fatto mettere insieme Dylan e Marie, anche gli asini volano ogni tanto! O per dirlo in chiave HarryPotteriana ogni tanto si vedono anche i Nargilli :D
Finalmente partiamo con la prima citazione:

<< Shacklebolt sei proprio uno stronzo! E in questo senso è vero, voi due siete davvero fatti l’uno per l’altra >>

Cosa dire? Grande stima per Marie, ma che dico grande! Grandissima! Ha ragione Vicky piccoli pulcini crescono! Marie tanto buona tanto calma ma quando è lì tira fuori le palle quadre e ce l’ha più quadre di Yvonne e Vicky messe insieme!
Yvonne in questo capitolo poteva benissimo picchiare Alastor (In realtà speravo lo facesse Vicky ma fa la “Vicky” solo quando si tratta di obliviare Teddy…-.-‘’’)

<< Non hai certo bisogno di una scusa per restare qui con Marie! Posa il tuo deretano su quel sedile e amoreggiate in silenzio >>

Qui mi sono proprio collassata! E sono stata troppo felice per Marie e Dylan anche se come tu ben sai non sono la mia coppia preferita anche se merita tutto il mio rispetto a differenza degli altri quattro a cui darei solo tante sberle.
Vicky come al solito cade dalle nuvole ma è per questo che noi l’adoriamo, no? ( in realtà neanche io avevo pensato che quei due avessero fatto il “grande passo”)
Scusami Mia ma a non sproloquiare su Alastor proprio non ce la faccio! Ci ho provato credevi visto? Ho scritto 500 parole senza nominarlo.  Beh più o meno…Comunque lo hai visto lo sforzo no? Ora proprio non ce la faccio più lo devo offendere lui e quella..
 (la Barbona sta coniando un soprannome non volgare, attendere prego stiamo lavorando per la vostra risata)
Per il momento la chiameremo Miss Pio Pio la porto solo io e l’ho anche d’oro e mi vanto perché un fan di Gulliver mi presta la sua attenzione!

<< Credo di sapere a quale scena ti riferisci e posso rinfrescarti la memoria, se serve >>

Anche io avrei bisogno di rinfrescarle la memoria su come si picchia una Stronza, naturalmente con una dimostrazione pratica supportata da Chuck Norris…:D
E Alastor? Vogliamo parlare di quel Cretinaus? NON è NORMALE! Tanto sappiamo tutti perché lo fa perche è troppo problematico e pensa che questa sia la soluzione migliore a tutte le sue paturnie mentali. Mi spiace solo dirtelo ( e non scandirlo tra un calcio e l’altro) NON FUNZIONA COSì!

<<La Robbins si fionda su Al, iniziando a mangiargli letteralmente la faccia, sotto il nostro sguardo inorridito.>>

Qui un commentino aspro ci sta tutto io gli avrei staccato a morsi qualcos’altro…Chi vuole capire ha capito e naturalmente non sarebbe stato un gesto erotico ma una spinta sulla strada per diventare un eviro… :D
Ok mi sono sfogata! Anche per questa recensione le mie offese verso Alastor si sono fatte sentire… lo sai anche tu che in fondo gli voglio bene ma lui è il mio personale sacco da Box :D
*Bum!* Scusa ho dato un calcio ad Alastor sai come ho già detto è terapeutico lo consiglio :D

<<Mia madre, dopo il delicato abbraccio, ha iniziato il suo ….. ……Io che mi sforzo di essere solidale e non vengo minimamente apprezzata!>>

(Ho tagliato un pezzo non posso riportare tutto il pezzo però ecco volevo dirti che mi è piaciuto TUTTO)
Che cieca che è Fleur non vedere come è generosa la sua dolce figliola! Puah queste madri che non sono mai contente dei figli!  Ahahah che dolci anche i Barboni con i vestiti di marca! Scrivendo dei Maghi barboni pensavi a me ammettilo! :D Con grande modestia la prendo come una dedica xD
Dominique già mi sta sulle palle lei e la sua Fleurite! Invece Louis mi piace di già!
Invece Lily devo dire che l’apprezzo molto…magari facesse venire qualche rimorso alla bionda che ha pochi geni Delacour!

<<Vi siete mai baciati?>>

Se Vicky rispondeva “Si ma poi io l’ho obliviato” aveva tutta la mia stima, un po’ ci ho sperato che facesse questa gaffe!  Dai che qualche dubbio le è venuto! Ma so conoscendoti che la strada è ancora lunga…è come se avessimo distrutto un solo Horcrux e ce ne mancano altri sei! Yeah!
In quali capitoli li hai nascosti?

<<Balzo in piedi, correndo in cucina coi suoi occhi ancora puntai addosso. Perché l’ho fatto? Abbiate pietà di me, sono nata cretina!>>

*la barbona fischiettando monta un altro sacco da box vicino ad Alastor-sacco da box numero uno- Sha…qualcosa che dai capelli biondi sembra proprio essere Vicky*
*Bam Bam* Un calcio per uno non fa male a nessuno, no? * la barbona ghigna come un serpeverde che vede un prefetto che toglie 50 punti a un grifondoro*
Beh penso di aver detto tutto… Ho aspettato un’esagerazione prima di recensire e  poi non è neanche un gran che… Mi dispiace abbi pietà di me e anche io sono nata cretina :D

<<Ho aggiornato un po’ in ritardo e sempre sotto le minacce della Barbona! xD>>

Grazie per la citazione mi emoziona :D
Al prossimo capitolo con un nuovo sfavillante esempio di quanto amo dire cose senza capo ne coda… Ricordati sempre che io e il mio bastone *Pic pic* ( il bastone evidenzia la sua presenza) aspettiamo con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci cara Mia :D
P.S: visto come ti avevo detto ho fatto le citazioni in viola :D

Buonasera!!! (Anna si allarga con un dito il colletto della maglietta, mentre le goccie di sudore le imperlano la fronte).
Spero vivamente che tu non voglia ammazzarmi per il ritardo ma, come si dice, meglio tardi che mai, no? (Anna fa occhioni da cucciolo). Davvero, scusa il ritardo ma è un periodo decisamente "pieno".
Ma bando alle ciance, passiamo a questa piccola perla: è, probabimente, uno dei capitoli che preferisco! (Anche se non è facile mettere delle scalette, visto le meraviglie che scrivi!).
Comincio col farti i complimenti per come hai espresso la "notte" di Vic, Marie ed Yvy: una vicina all'altra, condividendo lo stesso dolore. Decisamente, si possono "sentire", percepire, i sentimenti di Vicky quando all'inizio parla di come ha passato la notte Yvy.
Ma io quel coso lo odio! Non lo sopporto, non mi piace e se Yvy trovasse qualcun'altro, gli starebbe bene! Oh, spero tanto che lo faccia a pezzi durante il torneo (Anna sogghigna in maniera moooooolto sadica!).
Ho adorato anche l'esplosione di Marie in sala comune: è inutile, ad andare con lo zoppo, si impara a zoppicare!! =)
Finalmente anche lei è cresciuta un pò! Spero che, almeno tra lei e Dylan, le cose siano sistemate!
Come li hai descritti, caratterialmente parlando, sono perfetti insieme! Si completano... Due parti della stessa mela... *-* li adoro!
La parte che preferisco, però, è decisamente quella in cui la piccola Lily fa quella serie di domande imbarazzanti a Vicky e Teddy. Oh, non sai cosa avrei dato per assistere di persona a tutti quei balbettii! Da morire dalle risate! E mi rifiuto di capire che Teddy non abbia intuito qualcosa! Conosce Vicky troppo bene per non capire quando è imbarazzata e/o in difficoltà!
Inoltre complimenti per la chiusura del capitolo: in grande stile, degno di Vicky! XD
Ce ne saranno delle bellissime al Torneo, ne sono sicura!!
Ancora complimentoni per il capitolo, bellissimo ed emozionante come sempre! :D
Ti adoro, anche se ci metto sempre una vita a recensire!!
Un abbraccio tesora!! :*
ps: ho letteralmente adorato oltre ogni dire questa frase "E’ una famiglia enorme, chiassosa e invadente, ma è questo che la rende speciale. Così unica, così irrinunciabile.(...) I Weasley hanno il potere di arrivarti diritto al cuore e di impossessarsene per non lasciarlo più andare. E sono fiera di essere una di loro". In poche parole sei riuscita ad esprimere l'essenza della famiglia Weasley in maniera perfetta! *-* *-*

Grande, Barbona, sei tutti noi! XD
Mi accingo a recensire passo-passo, perché altrimenti mi dimentico i miei deliziosi (?) commenti.

- YVONNE HA CANCELLATO LA CIOCCA ROSA? Alastor morirà. Presto e male. Tra indicibili, inenarrabili sofferenze.
Per mano MIA, nel caso tu non l'avessi capito. La sua unica speranza (MWHUAHUA!) è fare qualcosa di dannatamente galante, romantico, meraviglioso per Yvy entro la fine del capitolo. Visto che scrivo in tempo reale, può anche darsi che ce la faccia, e che io lo perdoni entro la fine della recensione. Voglio essere ottimista. ù_ù

- "La Summers la osserva come se dovesse crollare da un momento all’altro, è dietro di lei pronta a sorreggerla. E io sono dietro Marie, nel caso cadessero entrambe.". Che dolce! Poverine, che brutta situazione. Mi si stringe il cuore :(

- HA! La mia vendetta nei confronti di Alastor sarà tremenda. "Jane Robbins che ride felice, come un'oca starnazzante". Tra poco la sua somiglianza con un'oca s'acuirà, visto che le torcerò il collo :)

- Perfetto. Brava Marie, sei una grande! Questo "<3" è tutto per Marie. Bravo, pulcino! Falle vedere, all'oca!

- Victoire che ringhia e spaventa *V* Il muscolo cardiaco di Fleur dev'essere di una qualche lega d'adamantio o indistruttibilonio, se non è ancora morta d'infarto!

- "Se aspetto di sapere qualcosa da Dylan, morirò vecchia e ignorante.". Senti, LOL. Un LOL è per sempre.

- "Non sono così orribile da non gioire della vostra felicità solo perché io non lo sono, al momento". Povera Yvy, è davvero una donna eccezionale (anche se le piace quello stupido d'uno Shacklebolt).

- Dimenticavo una cosa.
WIIIII! Marie e Dylan stanno insieme e amoreggiano appassionatamente! (Per i loro standard, immagino)

- "Cos’altro vorrà rivelarci? Un altro amore inconfessabile? Spero sia tra lui e la McGranitt.". Senti, smettila di scrivere cose del genere: non sono neanche a metà del capitolo e mi fanno già male i muscoli facciali per il troppo ridere, dannazione.

- Che belli, i maghi barboni di Hogsmeade vestiti con la più raffinata sartoria francese! <3 Infarto a ore dodici!

- Bill merita un punto a sé. Insomma, è BILL. E mi sa che l'ultimo infarto ha funzionato, visto che Fleur è rimasta a casa. O comunque ben lontana da Kings' Cross.

- "fleurerite". Ero indecisa tra un minerale e una malattia mortale. E' per forza la malattia mortale. Povera Dom, cosa le è toccato. (Fortuna che il piccolo Louis si è salvato dalla maledizione generazionale!).

- Non so da dove cominciare per parlare della gigantesca, tentacolare famiglia Weasley. E' inutile dire che l'hai dipinta come ognuno di noi si aspetta XD
(Nonna Molly nel cuore, nonna Molly forever! Anche se zio George "Lascio che si sfoghi solo per ridere sotto i baffi delle smorfie che zio George fa dietro le sue spalle." non si limita a essere nel cuore. Zio George dappertutto, ecco!).
"I Weasley hanno il potere di arrivarti diritto al cuore e di impossessarsene per non lasciarlo più andare". Aaaawww, è la descrizione più stupenda che potessi pensare. Se non odiassi il plagio, te la copierei. La metterei pure nella mia firma. <3 (Caspita, stanno spopolando, 'sti '<3').

- L'intera panoramica della tragica vestizione di Victoire è qualcosa di eccezionale. Tragico, ribadisco, ma eccezionale.

- "Zia Ginny che rimprovera James di non appellare il povero Albus col suo secondo nome e zio Harry che sbadiglia ad ogni parola uscita dalle labbra di zio Percy. Quest’ultimo bombardato dalle caccobombe di zio George, gesto accompagnato dalle risate generali e le urla di nonna.". Nessun commento può essere adatto a questa genialata di descrizione. Credo di amarti.

- "[...] prima di aprire la sua boccuccia e inculcarmi la voglia di prenderla a calci.". Epico. Certi bambini riescono a instillare istinti omicidi niente male. Non che Vicky abbia bisogno di incoraggiamenti di sorta, è chiaro.
Vedo che alla fine le è riuscito di ripensare a QUELLA sera. Ci voleva proprio la marmocchia impicciona, EH?!

Oh, quanto sono belli gli Weasley. Non ho mai capito se sia 'i' o 'gli'. Bah, fisime mie.

A presto! Presto mi cercherò l'altro p.o.v, sempre che tu l'abbia pubblicato ^^

Ovvio che dico finalmente: era ora!
Tu non hai idea di quanto adori la tua storia ma c'è un solo punto oscuro, come diavolo fa Alastor(con un nome così bello ripeto) a stare con una ragazza del genere? Andiamo!

Brava Marie! Io avrei usato le mani, sarebbe stato più soddisfacente, ma va bene così.
Però, poverina, "Posso sedermi con voi? Sono tutti pieni e…" "Non hai certo bisogno di una scusa per restare qui con Marie! Posa il tuo deretano su quel sedile e amoreggiate in silenzio " Stupendo! Fantastico! E come è saggia Yvy. Alla faccia dello stronzo.
Spero che al Torneo farai battere Yvy e l'idiota, con la totale vincita di Yvonne.
Anche a me fanno lo stesso effetto i Weasley, da quando ho visto Ron e i gemelli, così...pucciosi!
E poi Teddy è ancora più puccioso, lo fai figo appoggiato al muro!
Poi Vicky che arrossisce è un evento più unico che raro! La volevo vedere *broncio*
E poi Vicky è più che cretina, è...Vicky!

Awaaaa! Vic capisce, Vic capisceeeee *_*
Ci sta arrivando, manca così poco, davvero *_*
Awaaaaaaaaaaa awa awa awaaaaaaaaaa <3
Teddy, che uomo galante u.u
Lily è adorabile, una Wealey a tutti gli effetti ;)
E Dominique mi inquieta o.o
Ps. Dylan e Marie! Dylan e Marie stanno insieme!!! Aaaaaa che bello, un pò di serenità *_*
Ora vado a sbirciare i sentimenti di Yvonne ;)