You & Me
di MiaStonk

SONO LA PRIMAAAAAA *O*
Finalmente, F I N A L M E N T E !, Al ed Yvy stanno assieme *-* Aaahw. ciaociao uomo di latta, anzi meglio: benvenuto uomo di latta con il cuore di seta!
Ed io sono ancora scioccata per la mia recensione scritta lo stesso giorno della pubblicazione, ma che brava xD
Non ci provare Mia, lo so che stai cercando di fare: Perrow è odioso e tale rimarrà, niente mi farà cambiare idea-.-
No, ma io volevo anche la reazione di Harry, daaaai xD

<< Oh, si! Buona for… >>
<< No, tu porti sfiga Vicky! >>
<< Cosa? Non è vero? Teddy io porto sfiga? >>
<< N-no… >>

Ma povera Vicky LOL xDDD
E' un po' una recensione a cazzo, ma ho il cervello in tilt e troppe ore di sonno da recuperare ç.ç Te ne farò una decente per l'Epilogo. *Sniff*

Ti lascio la mia recensione numero 100 (E sono iscritta dal 2007 o.o mha!) u.u A pochi minuti dalla pubblicazione, yaaaay*O*
Alla prossima, tantissimi baci:***

VaL.
La foto è bellissima! E' proprio perfetta:)
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 11:26 pm)

Grazie, grazie e ancora grazie per avermi dedicato il capitolo *-* Adesso i regali che mi hai fatto sono ben due: come farò a sdebitarmi?? *-*
Continuo a pensare che Vicky non sia del tutto normale, ma è proprio questo che la rende così vera e così... Vicky. Sono felicissima che Teddy non abbia cominciato ad autocommiserarsi per quello che ha fatto, ma si lasci, finalmente, trasportare dalle emozioni, anche se non c'è la luna piena xD
Sono così carini insieme!!! *-*
E Vicky non è decisamente una persona normale:

<< Non mi hai ancora detto chi cazzo è Maggie! >>

Ho riso come una matta due minuti buoni  xD

Dylan e Marie, be' non avrei mai immaginato che la loro storia prendesse questa piega così presto.
Probabilmente però, senza l'intervento delle nostre due matte non si sarebbero mai decisi a chiarire.
D'altro canto, se ti innamori anche dei difetti dell'altro, sei fregato.

Stupendo il teatrino che hanno allestito!!! xD

Fremo dalla voglia di leggere anche di Al e Yvonne *-*

Grazie ancora e scusa per il ritardo con cui ti scrivo    ^ _ ^

Autrice, ma come posso non adorarti?
Oltre ad avermi consigliato una tra le più belle fanfiction che abbia mai letto (*-----*), hai scritto un capitolo stupendo!
S T U P E N D O !
Vicky e Teddy sono la perfezione nell'imperfezione perfetta u.u e sono Adorrrrrabili! Tanti LOL tutti per Vicky che torna indietro per chiedere di Maggie XD
Per il resto, riferisci alla nostra Weasley-Pig che sono tanto fiera di lei*-*
E poi, hai fatto rimettere insieme Marie e Dylan nella maniera migliore che c'era, con tutti i commentini degli altri in sottofondo ahahah
E dire che all'inizio mi stavo pure preoccupando, quando dice che amava l'idea e non lei stessa.. mi è sceso un colpo!
Poi mi sono sciolta in un "Aaaahw *---*" molto tenero, ma anche molto corto, dato che a questa frase
(<< CAZZO, SIETE ANCORA QUA VOI? VE NE ANDATE UN Po’ A FARVI FOTTERE? >>) mi sono un'attimino sganasciata dalle risate. Povero il mio Dylly, costretto ad esprimere i suoi sentimenti davanti a quelle persone orribili u.u INSENSIBILI!
Ci mancano solo Al ed Yvy, che sono già a buon punto bwahahaha *-*
E come disse qualcuno, tutto è bene quel che... Bene.
Alla prossima come sempre:**

Milka.

(Credo sia il mio capitolo preferito tra tutti*-*)

Finalmente sono tornata a recensire questa splendida storia..Dopo quello che era successo la notte precedente mi sarei aspettata una Vicky ancora più bambina che prende e fugge e rovina ancora di più il rapporto con Teddy, invece, come al solito, mi hai spiazzata con questa vicky così "matura". certo, rimane sempre la solita Vicky con le sue uscite del tipo "dovevo imboccarti?"
E poi, finalmente, stiamo raggiungendo una felicità comune, quanto ci hanno messo quei capoccioni di Dylan e Marie a capire che devono stare insieme, decisamente è meglio questa MArie che quella perfettina che "amava" Dylan.
Ora mancano solo Alastor e Yvonne, vedi di sbrigarti al lieto fine anche per loro per favore, anche loro si meritano tanti baci e coccole :)
Brava Mia, ogni volta scrivi capitoli grandiosi.
Un bacione al prossimo capitolo :*

Oddiooooooo! Geniale! però era fico pure come ti avevo detto io ps sono giorgia lombardi di FB! xD quella delle congetture migliori ;D

cmq il capitolo è bellissimo come sempre!! ora manca solo di sistemare quella zitellona della povera yvonne!
XD
aspettando il prossimo capitolo... ci sentiamo su FB!

bellissimo bellissimissimo capitolo... la storia tra vicky e teddy pare proseguire a gonfie vele, finalmente...
invece non ho capito bene cosa ci sia tra Yvonne e Al, o meglio, l'uomo dal cognome inpronunciaabile=)
spero tu possa chiarirmi questo piccolo dubbio...
baci=)^.^
Vale^.^

Oh dio ma io LI AMO ! Anche io voglio un Teddy Bear. Un Lupin in generale xd chi non lo vorrebbe? Certo che Dylan "sapendo" poteva anche evitare di tornare e farsi una dormita in sala comune.
Adesso spero solo che Al si dia una mossa, questo duello finale magari riuscira' a smuovere qualcosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* !!

Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!
<< Dovevo forse imboccarti?>> Oh Vicky! Quanto ti Adoro! (E Arrrgh anche il tuo ragazzo... ma sono dettagli assolutamente trascurabili!)
Io adoro le coppie non diabetiche e mielose e Teddy e Vicky sono esattamente come li ho sempre immaginati, pronti a prendersi in giro, eccetera.
<< NOn mi hai ancora detto chi cazzo era Maggie!>> Vicky sembra una versione magica e strabella di me stessa!
Ma comuuuuuuunqueeee!
VAi Dylan! Vai Dylan! Vai Dylan!
TRa parentesi, la Mary che abusa del suo potere di prefetto mi piace eccomee!
Vai ragazza!
Shà! Dai che tra un pochino anche tu ti metterai a sfornare tanti piccoli sociopatici dal ciuffo rosa insieme ad Yvy!
Ma, come linea temporale... dove avrai intenzione di fare finire la storia?
(Ti prego non finirla. FAlla Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungaaaaaaaaa! Infinita! Michael Ende 2 La Vendetta!)
Dico nel senso di Loro si sposano... oppure quando muoiono tutti... oppure quando finisce la scuola... non so se mi sono spiegata.
MA vabbè te lo spiegherò meglio, forse.
Sempre una scrittura Magnifica ed emozionante Mia! :D
CIao Ciao!
(Niente minacce di suicidio. Te le lascio nella pagina su Facebook)

semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuto il pezzo di mar cn dylan =) =) che teneri =)
posta al più presto =)
baci
roxane=)

ahhhh tiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamo! waaaaaaaaaaaaaa *-*
amo te, vicky, teddy, quello deficiente privo di tatto di wood, quella sbarellata di yvonne, l'adorabile-non-più-tanto-adorabile summers e l'inimitabile Al, di cui sono, ahimè, perdutamente innamorata. intendo più degli altri. -.-
Inutile dirti che ho adorato ogni singola riga, ogni spazio e ogni parola di questo capitolo. mi ha fatta ridere e mi hai fatto venire un sorrisetto ebete che mia madre non si spiega - crede che sia innamorata!
beh, è vero! mi basta tirare fuori al dal pc :) credo però che yvy non la prenderebbe così bene xD
ahahah un bacio, ti adoro come sempre <3

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma io il p.o.v lo volevo magari di Dylan che ascoltava tutto e faceva tutti i ragionamenti tra sè , ma vabbè non si può avere tutto; capitolo FANTASTICO complimenti; il punto in cui vicky urla "l' ho detto io, l' ho detto io!" e poi Yvonne che fà a dylan "Ma sei scemo?" oddio non ho smesso di ridere e dire che mi dovevo commuover invece XD

Vediamo il "mattino dopo"
Dicevo che Teddy si svegliava prima!
Le avrà nascosto la bacchetta?
Per precauzione, no?
Oddio!
Dylan era in dormitorio xD
Oddio! xD...xD
Che bella scenetta xD
E vedo che Vicky non ha ancora imparato l'arte del bussare...
...
Non è tra le colazioni migliori di Marie, vero?
Beh, anch'io mi sarei resa indifferente e, a sbalzi d'umore, arrabbiata, ma non mi sembra Marie...
"Possiamo dire in tutta franchezza che nessuno di loro tre è dotato di buona salute mentale. Marie ha crisi di identità, Al è un sociopatico e Teddy ha serie difficoltà di adattamento"
Credo che Vicky abbia ragione.
Non metterò mai piede in una biblioteca u.u
E' vero!
Al e Yvy devono duellare!
Chissà chi ne esce fuori vincitore...
Non so su chi scommettere...
" trattare Teddy come un Mangiamorte tratterebbe un elfo domestico"
Che gli ha fatto di male!?
Insomma, è...è Teddy Bear!

Oh...anch'io sarei felice se qualcuno usa le mie parole perché sono "sagge" - cosa mai successa, tra l'altro - quindi non biasimo Vicky u.u

"Brutto figlio di...
Ah, ecco...

Awww *-*
"Tutto è bene quel che… bene!"
Awww *-*
Ares
*-*

Un momento...ora vissero tutti felici e contenti, no?
Non è che salta fuori...
Giusto, devi ancora sistemare Yvy e Al...
Ma non distruggerai gli altri, vero?
*minacciosa* Vero?
Ares =D

Accidenti.. non ho parole!
In generale io ho lett i libri e visto tutti i film di Harry Potter, ok..
Ma non si può dire che sia una fan scatenata.. eppure..
Io ADORO questa ff!!! E' scritta divinamente, e adoro Vicky e Teddy :D
Io credo che durante la notte Teddy le ha passato un po' della sua maturità xD
Ma quand'è che Al si toglie quella maschera da sociopatico??!!
Magari durante il duello con Yvonne?? Lo spero u.u
Bravissima, davvero aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

Ed eccomi comparire all'angoletto recensioni con settimane di ritardo! :P
Comunque, evitiamo giri di parole e passiamo al sodo: IO TI ADOROOOOO!!!!!!!!
Insomma è un capitolo perfetto, assurdamente perfetto!
C'è ogni cosa: l'amore di Vicky e Teddy, Teddy e Vicky sempre con i loro caratteri strani e incredibilmente perfetti... C'è Al e c'è Yvy, sempre più uniti forse senza neanche rendersene conto... Ci sono Marie e Dylan che, finalmente, mettono a nudo i loro sentimenti...
Non so dirti cosa mi è piaciuto di più di questo capitolo: se il fidanzamento di Vicky e Teddy, il loro "risveglio", il fatto che Yvy e Vicky abbiano paura della biblioteca tanto da non pronunciarne il nome oppure il chiarimento di Dylan e Marie.
Davvero, non lo so! Sei sempre pronta a stupirci alla grande ma credo che, questa volta, tu abbia dato il meglio di te!
Vicky mi ha stupito più di tutti ma forse un pochetto mi aspettavo questa maturità! :D
Come ho detto ieri, è troppo Vicky per essere anche solo lontanamente prevedibile!
Ora sinceramente spero che le cose vadano bene per tutti e non si sgretolino come è accaduto per Marie e Dylan...
Per dirla tutta sono un pò preoccupata per il duello di Yvy e Al... NOn ho idea di cosa possa succedere e iò mi inquieta alquanto!
Comunque, la pianto di sproloquiare! :D
Capitolo perfetto Mia, come sempre!
UN abbraccione tesora! :*

Aw...aw...awwwwwwww! Non hai liquidato! Non hai liquidato! Ti amo! *_*
Teddy è sempre Teddy, dolce e premuroso...e idiota! Che ci voleva a spiegare prima la storia di Maggie? Mah, mah, mah!
Victorie è una sorpresa, ma d'altronde ho sempre saputo che non è stupida...solo anormale xD
Esilarante l'immagine di Dylan che chiude il baldacchino xD Ah, il suo discorso è stata la cosa migliore del capitolo, sul serio! L'ho adorato, una cosa molto vera...stesso discorso per Mary!
Lo sapevo che aveva capito tutto u.u
Al e Yvonne! Possiamo concentrarci su Al e Yvonne *_* Gosh, non vedo l'ora!
Fantastica come sempre :)