You & Me
di MiaStonk

Ciao,
questo capitolo invece è quello decisamente molto romantico per la coppia Dylan-Marie questa volta <3 Vichy e Teddy sono proprio una bella coppia anche loro!! Mi è piaciuto quando hai descritto il loro risveglio, e il loro modo di comportarsi così tenero e dolce :) La parte più divertente è quando Dylan prende parola, dopo essersi gustato tutta la scena e il loro dialogo in assoluto silenzio :D Divertente è anche quando Vichy entra "a bomba" di nuovo nella stanza dei ragazzi per chiedere chiarimenti riguardo una certa Maggie..
Concordo con Vichy la definizione di Yvonne durante la colazione è molto calzante. L'antro oscuro, costituisce per loro una minaccia :P.. ecco un nuovo incarico per Teddy Bear!
Per fortuna riescono a far ragionare il pulcino, sia Yvy sia la nuova "maturità" di Vichy - mi ha stupito lo ammetto- facendole capire che tutto si può recuperare in amore.
Dylan, che nuovamente sente tutto il dialogo indisturbato, mi stupisce anche lui... inizio a pensare che abbia qualche sesto senso xD E poi... mi lasci letteralmente senza parole con il dialogo tra i due piccioncini *-* e gli interventi devastanti fermati appena in tempo dall'uomo di latta e Teddy Bear!
ps: in questi giorni ho provato un insegnamento di Vichy.. e ha funzionato molto lo ammetto! Meglio parlare direttamente con le persone anziché tenersi tutto dentro come fa Marie, ti fa vivere meglio ;)
Un abbraccio ^^

Ciao,
questo è il capitolo che più mi aveva sorpreso di tutta la storia *-* ... davvero sei riuscita a lasciarmi letteralmente senza parole! Vichy, non lo voleva proprio ammettere eh? E' soltanto un tantino gelosa che appena lo vede gli pone quella domanda che "tanto voleva tenere per sé" ... mettendolo in imbarazzo davanti agli altri, ma probabilmente è così arsa dal desiderio di sapere che non riesce a trattenersi - lo trovo molto comprensibile vista la situazione, anche se come al solito lo fa in un modo tutto suo :D - E così senza voler sentire le sue ragioni, lo pianta lì.. Mi sono divertita moltissimo a leggere il battibecco tra i due, quando gli altri osservavano la scenetta... mi sembrava di averli davanti ai miei occhi per quanto è scritta bene ;) Marie con la sua presenza discreta, Al che torna in quel mondo tutto suo, e gli altri due del tutto interessanti a gustarsi la scena, con un sorrisetto a increspargli le labbra - sopratutto Dylan - Maggie contro Vichy e Ivy, non l'ho vista molto bene, per fortuna che non c'entrava nulla xD Marie e Dylan sono ancora troppo distanti, sopratutto lui che si comporta con una freddezza raggelante... Mi piace come sei riuscita dopo il duello, a creare la scusa con cui Dylan dà a Vichy quei famosi libri che permettono di far sbocciare il loro Amore :) Meraviglioso, davvero complimenti!!! ps: avrei una piccola curiosità che questo capitolo ha fatto venire nuovamente fuori.. visto il cognome di Dylan ossia Wood e la "mostruosa" somiglianza con Oliver Baston (Wood) non è che è suo figlio? - scusa la domanda anche un po' "scontata" , ma ora sono diventata proprio curiosa :D - Un bacione grande ^^

22/11/12, ore 17:48

Ciao,
quanto sono felice che almeno tra Vichy e Teddy, il rapporto sia migliorato :) - anche se per poco a quanto vedo- Lui riesce a rimettere ordine nella sua vita, in tutti i sensi.. Vichy finalmente inizia a crescere, ad apprezzare sé stessa così com'è ad accettarsi *-* E' un gran passo, che la nostra Victoire ha fatto in avanti, nel cammino di conoscenza di sé che è molto importante per poter comprendere appieno il suo rapporto anche con gli altri - scusa questi miei discordi mezzi filosofici, credo siano a causa della mia entrata nella maggiore età.. e forse della troppa filosofia :D - Vichy, continua a dire che non AMA Teddy, ma è gelosa peggio di Shachy...
Marie e Dylan, mi dispiace vederli così lontani.. Sono lieta che almeno con Yvonne sia tutto risolto, come potrebbero non parlarsi più quelle due?! Il duello è stato troppo divertente, sopratutto quando Vichy ha baciato Al sulla guancia e così la nostra Vichy, rischiava di fare una brutta fine :D - Al a Vichy vuole bene, se no non credo che si farebbe chiamare Shachy da lei - Un abbraccio ^^

21/11/12, ore 14:31

Ciao,
come previsto Vichy con il posto sbronza, ricorda davvero poco, e tutto ciò che ricorda della sera precedente le appare come un vortice confuso.. ma grazie a Teddy, rimette insieme i pezzi: la dichiarazione di lui, la sua "risposta" e la verità che ha detto solo sotto l'effetto di alcol "Sei bello lo sai?" ..Tipico di Vichy, in effetti lei e Al si somigliano molto :D La confessione di Marie è stata troppo divertente.. come avrebbero potuto Ivy e Vichy, non reagire in quel modo? La storia prosegue spensierata fino a quando Marie e Dylan iniziano a discutere, ma di sicuro la cosa si sarebbe risolta a breve se non fosse entrata in scena la "trota" xD Vinz non lo sopporto proprio!! E' grazie a lui che il gruppo si è diviso.. Marie è stata una grande <3 Con le sue parole lo ha spiazzato del tutto, infatti il caro Vincent cerca l'aiuto di Ivy e Dylan, ma non è arrivato.. non mi aspettavo che quei due però dessero tutta la colpa a Vichy!! Okay, le ne combina di tutti i colori, ma come ha fatto notare Marie, quello che gioca sporco è lui.. L'intervento di Al mi ha lasciato senza parole, quindi inizio a pensare che davvero stia iniziando a conquistare quel suo "cuore di seta". E' proprio vero, a volte l'aiuto arriva dalle persone da cui meno te lo aspetti. Un bacio ^^

Ciao,
 ora riprendo la storia di Vichy :) perché mi è mancata molto, la sua allegria, la sua innata capacità di combinare disastri di tutti i tipi, mi sembrava di farle un torto leggendo "solo" gli altri! Mi piacciono tante cose di lei, tra cui sopratutto il coraggio di dire sempre ciò che pensa. Apprezzo molto il modo in cui l'ha resa così diversa da Fleur, molto più vivace e frizzante *-* Trovo geniale l'idea della sua appartenenza ai Grifondoro! Riesce a farmi tornare di buon umore, a farmi sorridere per la sua vita incasinata, per le sue idee e commenti stravaganti, le sue domande inopportune.. per tutto ciò che fa! L’adoro <3
Ora tornando al capitolo.. Vichy è come al solito presa dal dilemma riguardante Teddy, mi piace come hai creato il dialogo tra lei e le sue amiche. La sua vita è molto movimentata e sempre piena di colpi di scena: Tornei dimenticati, Allenamenti e Partite del tutto passati di mente …
Troppo divertente quando arriva Dylan in sala Comune, e la trova intenta a parlare con Al, mentre doveva essere da tutt’altra parte xD  Come te, trovo tipico di Vichy, il comportamento alla festa, anche se non credevo riuscisse ad arrivare a tanto.. però Vichy è fatta così che ci si vuol fare? Teddy, mi appare sempre più come la persona più comprensiva, dolce e tranquilla del gruppo ;) Davvero interessante la digressione riguardante il suo nome Victoire, mi è davvero piaciuta. Un bacione ^^

16/10/12, ore 15:51

Ciao,
ho letto la tua storia e la considero molto bella, davvero non hai idea di quanto mi abbia fatto capire cose che prima mi apparivano "scontate".  Non avevo mai recensito solo perchè non avevo un account, ma la tua storia mi ha convito ad iscrivermi. :-)  E' la mia prima recenzione.. mi sono piacuti tutti i personaggi che hai creato, sopratutto per la loro costruzione caratteriale, così particolareggiata e con tante sfumature di carattere da apparire sempre più veritieri. Complimenti!! Continuerò a seguire le tue storie molto volentieri

04/07/12, ore 01:46

Bellissimoooooooooooo!!! Grazie a te di avermi fatto sognare, appassionare, sorridere (molto).... anke il video è molto bello e tutti i supporti visivi!!!!
Io amo la fata turchinaaaaaa

Oh... si!!! io adoro l'happy ending!!!! vogliamo parlare della dikiarazione di al? cavolo!!! e poi mi sto immaginando la scena di tutti alla tana ke vendono a sapere di victoire e teddy!

Bello questo capitolooooooo!!! :D oddioooooooooo io adoro questa storia!!!!! <3 ti giuro.... mi spiace ke sono terminati gli other P.O.V. :)

uffa per sbaglio ho letto l'altro p.o.v. prima del capitolo e me lo sono rovinato.... ke testa di.... xò bellissimo!

03/07/12, ore 22:23

Ma dai!!! non lo facevo il tipo da andare subito con un'altra... e non sarà cosi! (pleaseeeee)... troppo curiosa, vado avanti!!!

Ciao!!! questa storia mi piace moltissimo!!!! :) è davvero bella e mi piacciono tutti i personaggi che fino ad ora hai introdotto!!! :)
spiegami solo una cosa, please..... ma teddy ha i capelli blu? scusa se la domanda è scema, ma nn ho capito sta cosa! :) baciiiii

08/03/12, ore 22:59

mio dio non ci sono parole! e' fantastica! comica, avvincente, scritta bene, romantica ma non smielata, semplicemente perfetta! ti faccio le mie congratulazione, e' veramente veramente bella!

22/01/12, ore 12:49

Per una che sta per pubblicare una long sulla NG, questo è ORO. Non vedo l'ora di andare avanti. E lo farò, non appena la sessione sarà terminata.
Presenti una Victoire molto interessante, diversa dal classico prototipo di... beh, di Victoire.
Mi intriga.
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Anche se mi aspetto che tutta questa scontrosità verso quella "noia" di Teddy si trasformerà in attrazione pura. Per diventare AMORE, ovvio.
Vedremo! Sono curiosissima!

Tefnut

06/01/12, ore 12:24

Ehi!:)
Sai, ho trovato la storia per puro caso, sono rimasta subito colpita dalla trama e così mi sono ripromessa di leggerla. Inizialmente non mi stava prendendo molto, mi sembrava un po' noiosa. Poi, circa al secondo (o terzo?) capitolo, ho iniziato a non riusicre più a staccare gli occhi dallo schermo e... Ho finito tutta la storia in un pomeriggio (alternandola di volta in volta con l'Another POV corretto). Penso proprio che leggerò anche il seguito!
Io tifavo sin dall'inizio per Marie e Dylan, sono così carini! *occhi a cuoricino*
E Fleur era veramente pessima! *rotola*
Ok, mi ritiro!