You & Me
di MiaStonk

06/04/11, ore 17:22

Evvai! Finalmente Teddy e Victoire!
Comunque Al è stato coglione che abbia avuto buone ragioni o meno: poteva manifestare la sua preoccupazione in modo meno offensivo non credi?
Non ho capito in che modo Victoire non ha mai visto Teddy.
Comunque per l'another pov io proporrei proprio Lupin: voglio vedere cosa lo ha spinto a baciare Vicky

06/04/11, ore 16:18

capitolo davvero bello! Complimenti! Sono contentissima che Vicy e Ted si siano finalmente baciati! Adoro il rapporto fra Dylan e Mary, ti prego di approfondire di più la loro storia! Mi farebbe davvero piacere! Sono così dolci! Ciao! ELISA

06/04/11, ore 13:41

Hai fatto svegliare finalmente il caro Al.
"Non è così, semplicemente ora risponde se gli parlo e non cerca di cambiare strada se camminiamo nello stesso corridoio" c'è qualcosa sotto. Il sociopatico n°2 si sta innamorando!
Che carini Dylan e Marie, tutti si sono accorti che si piacciono tranne le "vittime", Vic farà bene ad intervenire subito!
E poi va dritta al sodo "Hai una cotta per la mia migliore amica? ", non ha risposto, vero, ma non ha nemmeno negato!
Poi Yvonne; credo che le ragazze abbiano capito che non devono mettersi fra lei e Alastor!
Penso però che Al sia stato un tantino stupido a parlare, tutti pensavamo avesse un cervello, ma dopotutto sono i Serpeverde quelli con il senso di autoconservazione, a detta di " Phineas Nigellus Black secondo cui "Noi Serpeverde siamo coraggiosi, ma non stupidi. Per questo, quando possiamo scegliere, preferiamo sempre salvarci il collo""
Poi tra Teddy e Vic si capiscono molte cose.
Probabilmente Teddy è sempre stato cotto di Vic, da bambini a giudicare dai ricordi di Vic.
" Sei tu che non vuoi vedermi Victoire, non hai mai voluto"
Mi dispiace per Teddy, ma almeno ha fatto qualcosa, l'ha baciata "Opposti che in quest’istante condividono un unico respiro, un unico battito, un unico segreto."
Bel capitolo.

06/04/11, ore 13:34

Non pensavo a Ernie Macmillan come professore di difesa contro le arti oscure, ma l'aver salvato il trio dei miracoli da centinai di dissenatori può significare qualcosa.
Capisco la paura di Vic, anche a me fa paura diventare una Fleur in miniatura se non fosse per l'aspetto fisico!
Povera Yvy, immagino che la nonna fosse l'amica di Lily Evans, Mary Macdonald, e se così fosse, ricordo che Mary era natababbana e di certo un purosangue, a meno che non fosse un Weasley, non l'avrebbe sposata.Poverina, mi dispiace.
Poi mi piace "Fata Turchina", sia adatta il Teddy Bear, nel momento del bisogno c'è lui che ti aiuta, può anche essere il momento della fame, ma il concetto è quello.
Bel capitolo, hai finalmente fatto muovere il sociopatico n°2!

Povero Dylan, credo che non lo lascerai in pace tanto presto, ma almeno sa come difendersi, belle minacce! " In futuro vi consiglio di pensare a questo prima di dar fiato alla bocca… non vorrei costringere la mia battitrice a percorrere l’intero campo di Quidditch venti volte ad ogni allenamento o lasciarmi sfuggire qualche aneddoto imbarazzante sulla cara Yvonne nella quiete della mia camera" e poi si, immagino la loro camera peggio di un cimitero, almeno li ci sono i corvi che "cinguettano"!
Il "pulcino blu sta crescendo", e brava Marie!
Poi quando si mettono a cantare è il massimo!
Mi hai fatto venire la fissa per la canzone!
"E poi fregandocene dell’avvertimento di Shacklebolt riprendiamo la nostra danza, coinvolgendo una riluttante Summers e un entusiasta capitano. Al diavolo i commenti del sociopatico numero due, siamo delle ballerine eccezionali." almeno Dylan è entusiasta!

Povera Yvy, immagino la fatica che deve fare per farsi notare dal sociopatico numero 2.
Poi povera Marie, sarebbe dovuta andare a Tassorosso per la sua pazienza, anch'io scoppierei a ridere ritrovandomi i capelli blu, ma la farei un po pagare al mio "aguzzino"!
" Mi ricordi qualcuno, ma in questo momento non riesco proprio a indovinare chi sia "
E poi Dylan, si vede che ne è cotto, da un miglio, "Affatto, trovo che tu sia bellissima come sempre"
Che carino *-*

Come primo capitolo mi piace, presenti tutti i personaggi, da Marie a Alastor Shacklebolt passando per Dylan.
Dylan ricorda molto il padre, ma mi chiedo chi sia la madre.
Vedo che Teddy è molto Lupin come afferma mayetta, specie per la cioccolata, buona.
Poi Marie, povera ragazza, chi glielo fa fare! "Lealtà Grifondoro"
Si, mi piace!

06/04/11, ore 13:10

Mi piace questa Victoire.
Bel prologo, ti istiga a continuare a leggere.
Leggendo storie su Teddy e Victoire sono abituata a una Victoire, e non Vicky, un po altezzosa.
Invece la tua Vicky è decisamente migliore, nuova.
Umile, divertente, una giocatrice di Quidditch, come tutti i Weasley d'altronde.
Potrebbe ricordare i gemelli: ottimi battitori perché loro erano bolidi!
Quei pochi geni Delacour che ha sono l'aspetto fisico, e per questo la odio un po, ma si fermano lì: "Non ammalio con il mio sguardo, tutt’al più faccio ridere."
Questa mi ha fatto ridere, come "Io e lui, opposti che non si attraggono."
Sono lieta di poter conoscere le tue storie. =)

06/04/11, ore 12:34

Ora, credo che non ucciderò Al. Lascio l'onore a Yvonne, credo si divertirà. Magari lui le riesce a dire di essere perdutamente innamorato di lei prima che l'Avada lo colpisca, chi lo sa! Inoltre trovo adorabile il suo voler proteggere lei, e se stesso. Quel misantropo è davvero adorabile *_* Ora, Mary e Dylan sono troppo carini...ti prego, almeno loro lasciali tranquilli! Bene, passiamo ai miei preferiti. Victorie...tu brutta cretina! Come osi riolgerti così al mio Teddy? Vuole morire giovane, oh. Povero Ted, credo che abbia sofferto molto per l'allontanamento di Vic, e magari è per questo che è diventato sociopatico! Giuro che non ho idea di come possa svilupparsi quel bacio. Curiosaaa
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 12:38 pm)

06/04/11, ore 11:32

Ciao Grande Beta!! =)
Allora premettiamo che ho già letto questo capitolo ieri sera ma, data l'ora immonda, il mio cervello non è stato in grado di connettere nulla, quiiiindi... Rimedio adesso!! =)
Che dire? Attesa o no, questo capitolo supera le mie più rosee aspettative!! *-*
Cioè, no, ma daiiiii!!!???!!!???
Davvero non so come ti escano certe idee!! =)
Tra Marie e Dylan le cose sembravano belle che fatte e, invece, apriti cielo! Quei due sono più lenti di un vermicolo svogliato!
Però quanto è tenera Marie?? Assiste agli allenamenti di Quiddich solo per vedere Dylan! *-*
E adoro il modo maturo di Dylan di affrontare le questioni: "Porta il tuo culo sulla scopa e fila via!" XD XD Un mito, non c'è altro da dire!!
Per quanto riguarda Sociopatico 2... Sincerametne mi ha fatto girare un pochino i bolidi! :@ avevo capito che il suo era un "auto-convincimento" e che era anche preoccupato per Yvy, però... Per Merlino, ci sono modi e modi di dire le cose!! Ci credo che la gente lo eviti!
Come fa a non accettare quello che sente?? Come fa a non voler vedere tutto quello che Yvy fa per lui?? Tra parentesi, dove li compro quei Foruncoli dei Tiri Vispi? Ne ho giusto bidogno un pochino!! :P
No, seriamente! Se non è il primo a chiedere scusa, questa volta, come personaggio mi cade!
Yvy ne ha passate e sopportate tante, spero non passi sopra anche a questo!
Anche se so che, quando si tratta di amore, il cervello va in vacanza a tempo indeterminato alle Maldive!! (vedi Lisa e James! XD)
Ma passiamo al vero scoop: TEDDYYYYYYY!!!!!!!!!!!! Ha preso l'iniziativa!!! Ci rendiamo conto di quello che ciò comporta?!?! Primo tra tutti, un ricovero al San Mungo x due: me, che quando ho letto stavo per svenire e Vicky, per arresto cardiocircolatorio!
No no, seriamente: che colpo di scena! Mi sarei aspettata di tutto ma non che Fata Turchina prendesse l'iniziativa!! =)
E' stato incredibile... Però mi hanno fatto sentire un pò di tristezza le parole di Teddy: "Sei tu che non vuoi vedermi Victoire, non hai mai voluto".
Quanto rammarico nascondono quelle parole??
E ora, Vicky che farà?? Scommetto che reagirà alla maniera Weasley: mi comporto come al solito e faccio finta di niente, mentre nel frattempo rimugino!
Ci ho azzeccato?? OH, sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!! =) =) =)
Davvero, aspetto con ansia il prossimo chap!!!
Ti adoro!!
Un bacione grande!!!!

04/04/11, ore 20:07

Sono imperdonabile! Ho letto questa storia appena l'ho trovata, ma mi sono sempre dimenticata di commentarla. E me ne sono accorta solo ora! Chiedo venia.
Mi piace un sacco, comunque, come al solito. Questa Vicky un po' folle mi fa morir dal ridere!
E adoro Dylan!!! Lui e Marie sono così carini!!
Bellissimo capitolo. Inizia a vedersi qualcosa fra Vicky e Teddy Bear. Fata Turchina è un'ottimo soprannome (pare farina del sacco di Fred!), la sua presenza è discreta, ma costante. Bravo Bravo il nostro Ted!
Alastor ha preso la Mappa del Malandrino per cercare Mary, vero? Vado a leggere subito il suo pow. Devono essere davvero legati lui e Teddy, per farlo con tanta disinvoltura, comunque. Nemmeno Ron lo avrebbe fatto con Harry (almeno a parere mio, e poi quei due sono strani.)
Anche Ivy mi piace. Certo che ha proprio una storia triste alle spalle. La sua devozione per Al mi fa sempre sorridere.
Curiosa dell'aggiornamento.
A presto.

30/03/11, ore 10:43

Ciaooo! Perdonami il ritardo nel recensire, ma mi trovavo a un migliaio di chilometri da casa :D
Poderosamente eccezionale l'idea del Molliccio di Vicky, che poi altro non è se non come Victoire viene descritta in TUTTE le altre ff XD
D'accordo, il soprannome coniato da V. è orrendo sebbene calzante, e poi nelle sue intenzioni è una cosa carina: insomma, intende dire che Teddy è sempre accanto a lei e pronto ad aiutarla. Il fatto che lei sia completamente matta è un altro paio di maniche :D
Tra breve vado a leggermi l'altro p.o.v (in effetti sono curiosa anch'io di saperne di più ^^).

26/03/11, ore 21:59

Amo quella Fata Turchina!
Dolcissimo, davvero :)
Ma io dico, Victorie quanto può essere carina? Trovo adorabile la sua preoccupazione per Yvonne e la sua consapevolezza nei confronti di Ted e tutto ciò che lo riguarda...è una cosa meravigliosa :)
E la paura di Vicky è qualcosa di magico, seriamente xD
Povera Flebo :(

26/03/11, ore 17:05

bellissimo anche questo cap. Finalmente alcuni svolgimenti nella storia fra Victoire e il nostro Teddy!! mi ha commosso moltissimo la storia di yvonne. ELISA

26/03/11, ore 15:59

Ma ciao tesoro!! =)
Capitolo meraviglioso, come sempre!
Hai ragione, la storia di Yvy è stata "pesante" da leggere ma non per questo meno emozionante da "vivere"!
Ora posso dire che, in un certo senso, capisco Yvy: ha deciso di essere una ragazza solare e allegra, anche un pò combina guai, per affrontare al meglio le paure che la vita le ha fatto vivere...
Mi sbaglio? Comunque sono contenta che Sociopatico 2 l'abbia seguita fuori dalla sala Grande... tra poco mi "fionderò" letteralmente sull'altra storia per capire cosa è successo... Ripostiglio delle scope?!?!?!
Comunque... Bellissima anche la parte che riguarda Teddy e Vic: è meravigliso avere una persona sulla quale contare, sempre, senza nemmeno doverla chiamare... Quanto è stato dolce a portarla nelle cucine?? *-*
Secondo me, è stato il fattore scatenante che ha fatto innamorare Vic di lui... "Vuoi conquistare un Weasley? Prima conquista il suo stomaco!" io credo fermamente in questa politica! u.u
Per la cronaca Teddy-Fata Turchina mi ha fatto morire dal ridere, sarà perchè quando immagino Teddy ha sempre i capelli blu! XD
Un abbraccione a tra poco!! ^-^