You & Me
di MiaStonk

09/07/11, ore 14:15

Non era brutto! Un po' sdolcinato, ma non brutto! Povera Vicky, ma, in fondo, se lo merita.
Solo, non puoi fare in modo che al superdentone succeda qualcosa? Nulla di personale (più o meno) ma ora che cominciava a piacermi minimanìmente Al (non posso credere di averlo ammesso!) lui me lo insulta?! Non posso permetterlo.
Ultima cosa che non centra niente con il capitolo: la foto di Vic è molto migliorata, ma ora quella di Teddy è davvero inquietante e non gli rende giustizia.
Un bacio.
Irishgirl.

09/07/11, ore 14:08

Victorie.. ma cosa fai? ç___ç
"Annuisci e vai via"?
Oh Ragazza mi farai venire un ulcera!
Comunque, Mia, bellissimo capitolo...
Anche la discussione tra Al e "L'essere"...
Tutto fantastico!
Scappo, Ciao!

09/07/11, ore 00:29

questo capitolo mi ha lasciato il fiato sospeso fino alla fine =) è semplicemente bellissimo! è scritto molto molto bene
o poi vicky e teddy =) =) =) *.*
continua=)
baci roxane=)

08/07/11, ore 23:15

Prendo appunti u.u - Chissà che succede, ora -
Immagino che Vicky passi taaanto tempo in infermeria. Forse la sua goffaggine, chissà...
"Non dovresti restartene qui impalata a fissare quella porta, come se nascondesse, in qualche crepa, la soluzione ai tuoi problemi. Non so se Teddy sia arrabbiato o meno, non so cosa tu gli abbia detto di tanto terribile da scioccarlo a tal punto, ma… so che vorrebbe vederti, ora. Puoi scusarti con lui o puoi non farlo, può cacciarti o può ascoltarti. In ogni caso ti suggerisco di entrare ed affrontarlo."
" Non lo faccio per te, Weasley. Teddy è un buon amico per me, e che tu creda o meno al fatto che io sia in grado di provare dei sentimenti, gli voglio bene. E lo conosco, so che ha bisogno di vederti"
bravo Al! Infondo, anche lui è un essere umano. Qualche volta lo dimostra pure. Raramente.
Ottima scelta Vicky, non vomitargli anche addosso.
Vicky non ha filtro tra bocca e cervello, almeno l'ha capito anche lei.
Però...non avrei mai pensato ad Al...sorpreso, ma ha ragione riguardo la mente di Vicky. Andiamo! Obliviare Teddy perché ti ha baciato! Io me lo terrei...
Quel viscido, lurido pezzo di......Oh, se non è Marie a ucciderlo, sarò io. Peggio di Voldemort e Bellatrix!
Vai Vicky, il calcio sei capace di darglielo, tutti ne gioiranno!
Per quanto ha ragione, il viscido, lurido pezzo di... resta un viscido, lurido pezzo di...
Ehi! La scopa, è vero, ha più effetto che di una steccha da biliardo! Perché non ci ho pensato prima!
"L’altro ieri mi sono spiaccicata in una pozzanghera! Ero ricoperta di fango dalla testa ai piedi, ne avevo così tanto tra i capelli, che sembravo castana… inoltre puzzavo da morire!" No, anche Ron avrebbe trovato di meglio da dire, qualcosa di più sensato, più...umano. E' questo è tutto dire.
" Perché non ci riuscirei, perché ti sei appropriata di ogni pezzo del mio cuore e credimi se ti dico che da qui, non andrai mai via " *-* Perché i Teddy non esistono anche da noi!? Mi chiedo come faccia Vicky a non capire che è cotta flambè!
" Non mi basta più esserti solo amico, non mi accontento di restare dietro di te a sorreggerti, voglio essere al tuo fianco, Victoire" *-*
Per una volta non potresti far fare qualcosa di buono a Vicky? Farle dire qualcosa di...utile, sensato, bello? No, eh?
Speriamo in bene *incrocia le dita*

07/07/11, ore 21:36

Wow!!
la tua storia è bellissima ho letto tutti e 13 i capitoli oggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
quando posti??
ti prego fammi sapere quando posti, cioè rispondi ahahaha!!
comunque bellissimo capitolo sei bravissima hai una scrittura scorrevole e per niente scontrosa è un piacere leggere la tua storia!!
>.< Kiss Kiss >.<

02/07/11, ore 13:57

NO, cioè, vado in vacanza per due settimane e quando torno mi rifili due capitoli (con tanto di Another P.O.V!!) del genere!!!
No, no,no,no mi hai costretto ad inserire la tua storia tra le mie preferite già da adesso (non mi era mai capitato di farlo prima che la storia fosse conclusa) ù.ù
Splendidi entrambi i capitoli, ma splendido è riduttivo
Come ti ho già detto mi sono innamorata della tua storia

Bhè, che altro dire oltre a:

MA ALLORA MI VUOI UCCIDERE!??!?

Come puoi lasciarmi con una fine del genere??!??!

Vado a rileggermi le parti più belle della tua fanfic (anche se ci vorranno delle ore dato il gran numero di cose "belle"   *-* ) mentre aspetto con ansia il prossimo capitolo

ciao ciao
                                                                                                                                                               Giulia

01/07/11, ore 21:46

troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bello=) =) =) = )=) =) =) ti prego continua ^.^

01/07/11, ore 16:54

Ma ciaaaao:D
Ma che bel capitolo! Qualcuna si è tolta il peso, mh? E ci ha guadagnato un Teddy schiantato xD Poverino ç.ç
(Una cosetta, il duello era contro un certo Robert Nonmiricordoilcognome, e poi lo fai finire schiantato da Coote)
Oh, anche MisterSimpatia è squadra, ma non mi dire. Che notizia meravigliosa! A quando l'accidentale caduta dalla scopa?!

Sussulto, rovesciando l’intero contenuto della tazza sui pantaloni di Teddy che, naturalmente, sobbalza, quasi ustionato. Afferro un fazzoletto, pronta a ripulirlo, ma quando mi avvicino alla zona macchiata, fermo immediatamente la mano. Non posso toccarlolì, e resto a fissare quel punto, come imbambolata, indecisa su cosa fare.

<< Faccio io >>

Buahahahahahahahahahahahah mi sono leggermente messa a ridere in questo punto ahahahah
Geniale, devo dire! xD
Bene, voglio proprio vedere com'è stato il "chiarimento" (tra virgolette perchè il vero chiarimento avverrà quando staranno insieme) tra Yvy e Shacky Shack*-* Perciò, vado a leggere l'altro POV:D
Al prossimo capitolo, continua così che vai alla grande, sul serio:)
Baci, Milka*

01/07/11, ore 14:26

Emh...Suspance?...Suspance hai detto?
No,no,no...Non si fa così!
Mi lasci sul più bello!
Io mi aspettavo che ne so, un paragrafettino in più... piccino, piccino!
Invece no!
Appena è finito il capitolo, la mia bocca si è spalancata e ha battuto sulla scrivania con un sonorissimo "Clang"...
Per non parlare della mia espressione ferita, disperata e distrutta! xD
Troppo Melodrammatica dici? Beh... fa niente!
Comunque, questo capitolo è molto bello...
Finalmente Vicky sta iniziando a capire.
E Finalmente il momento tanto sospirato è venuto!
Yep!
Com'era? Ah sì :<< Quella sera tu mi hai baciata, ed io la mattina dopo ti ho obliviato >>
Fantastico!
Ancora un pochino e Teddy sveniva!
Per non parlare della scena "Vietata ai minori"! Mitica! xD
Ok... dopo questo commento inutile e senza un filo di senso, ti faccio ancora i miei complimenti e scappo!
Ciao! :D

30/06/11, ore 23:40

Tieni sempre in mente che prendo appunti u.u
Oh, povera Yvonne T.T Cioè, bacia il ragazzo di cui è innamorata - e, per quanto può essere figo, ha dei seri problemi - e poi si piange addosso!? Chissene della...non ricordo il nome..., ma ha ragione lei. Che senso dell'onore!
Mi sa che Dylan ha preso dal padre questa sua ossessione del Quidditch.
Oddio! Tipica scena comica:
<< Ho talmente tanta fame che mangerei tutto il Ministero, Ministro compreso! >>

Mi fermo sull’ultimo gradino, trovandomi di fronte Yvonne che, vedendoci, si volta verso di noi, e Shacklebolt che mi fissa con un sopracciglio inarcato e la solita aria scocciata.

<< Senza offesa! >>

Oh, povero Kingley...
Lo stesso vale per la coppia di sposini. Anche io, vedendoli mi hanno fatto questo effetto. Davvero!
Me è più bella la parte del caffè:
Sussulto, rovesciando l’intero contenuto della tazza sui pantaloni di Teddy che, naturalmente, sobbalza, quasi ustionato. Afferro un fazzoletto, pronta a ripulirlo, ma quando mi avvicino alla zona macchiata, fermo immediatamente la mano. Non posso toccarlo lì, e resto a fissare quel punto, come imbambolata, indecisa su cosa fare.

<< Faccio io >>

Oddio! Il bello è che loro sono Maghi, cavolo! Vicky poteva benissimo usare la bacchetta e non il fazzoletto, anche se, preferisco il fazzoletto xD
Oddio! Teddy è in imbarazzo, al massimo! Vicky voleva i capelli blu? Beh, si accontenta di quelli rossi xD Volevo esserci!
Oddio! Non ce la faccio più! Tutti che la fissano! Oddio! Davvero, ci volevo essere, cavolo! Non mi piace essere ripetitiva, ma...Oddio!
<< Ti do una bella notizia Weasley, giusto per farti dimenticare il teatrino vietato ai minori che ha inscenato poco fa >>
Aspetta, il viscido, lurido pezzo di... è in squadra? Allora Dylan è davvero così stupido come sembra? Andiamo! Non può! E poi...c'è anche il parere di Vicky! Io sono d'accordo con lei! Certo, se il suo parere è di cacciare quell'essere viscido dalla squadra, ancora meglio dalla scuola.
Vado con Vicky a morire u.u Con permesso.
Preferivo visciosità.
Ma diamine! Non è Merlino che non è dalla sua parte, sei tu! Ogni volta che sono soli, ogni volta che lei vuole parlare, tu che fai? La blocchi, fai apparire dal nulla una rompi-Fleur!
<< Weasley, ma dove hai la testa oggi? Il bolide, porca miseria! Devi colpirlo, non stare a fissarlo! stava quasi disarcionando Vinz! >>

<< Oh, ma non l’ho proprio visto! >>

Oh, che peccato, stava per cadere? *finta faccia preoccupata* Mi dispiace...
Ma non mi dispiacerà se Vicky vuole davvero fargli male. Ma davvero, eh!
Ma io non capisco che significhi che Marte è luminoso, stasera. Sarà che non sono portata per Divinazione, o per Astrologia, ma davvero, che significa?
Aspetta, li stai facendo parlare? Ah, ecco, no. Capisco Yvonne e anche Al - vedi, mi sta più simpatico, lo chiamo pure per nome -, fanno bene ad avere paura. Ha sangue Veela, ma soprattutto ha sangue Weasley u.u
Ma cavolo! Ora doveva dirglielo! Cioè...argh...Ed ha perso! Per colpa...vostra! Andiamo! Sei cattiva *broncio*
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 11:55 pm)

30/06/11, ore 23:00

WAAA! HAI AGGIORNATOOOOO!
emhh. anyway, sembra di essere nel mondo di Patty, quando Carmen ci mette cento capitoli a dire a Leandro che è il padre di Patty!
ahhahahha adoro Victorie, è una fffiga totale, ma cavoli, proprio in quel momento doveva dirglielo?!!
arrgg! povero Teddì, ha fatto la figura del piccione! :C
ahahahah e adoro questo pezzo, quando l'ho letto sono morta:
'Marte è molto luminoso, stasera’
Questa la sua risposta, inutile dire che non mi è servita ad un merito piffero.
fantastica!
e Yvy e Alstor sarebbero pucciosissimi - lo sono, in effetti - ma Al è veramente trooopppo cocciuto, porca paletta!
vabbè vado a vedere se hai scritto un Pov DIVERSO, MAGARI QUELLO DI Teddì che scopre tutto :)))
alla prossima, un bacioo! xxxx

22/06/11, ore 14:33

Oddio, Oddio,Oddio hai aggiornato!
Possibile che ogni volta che vedo che vedo che hai aggiunto un capitolo regredisco all'età di due anni con tanto di urletti, Mani che battono e occhi luccicanti?
Ma adesso, tralasciando il mio infantile entusiasmo ce si manifesta soltanto quando aggiorni...
1) Victoire è confusa.
Pensa che quello che prova sia senso di colpa, quando invece è solo Amore.
2) Questo Vince è già insopportabile, è un "Lecchino".
Porca Miseria! "Tweety"! Ma andiamo, leccale direttamente il... Piede!!
3) E poi... ehm... << Ho baciato Alastor>>. MA che caspita?..??
Ti prego, ti Prego, Ti prego... se non vuoi farmi impazzire, causa astinenza da "You and Me", aggiorna in fretta. :)

22/06/11, ore 10:46

Vicky è un caso perso:tante riflessioni profonde e poi...è solo senso di colpa?Però,dai,così è più divertente,c'è già Yvonne con il suo ingarbugliato rapporto con Al,per ora lasciamo pure tranquilla Vicky,quantomeno per la salute mentale di Marie!:)
Il nuovo arrivato "non" è il benvenuto,eppure se serve a far smuovere Al ben venga (mi riferisco soprattutto all'another pov).Certo è strano che un tale sottoprodotto di essere umano potesse essere amico di Dylan,è insopportabile!!
Trovo invece divertentissimo l'esame delle mille espressioni di Al fatto da Vicky,sembra vagamente schizofrenico,è buffissimo!E poi ho adorato la scena col ragno:e non ho avuto pietà per Dylan (lui perchè si addormenta con simili combinaguai in giro?Gli sta bene!XD) ma per il povero aracnide.
Ora sono curiosa di conoscere gli sviluppi del bacio,perchè con Al non c'è mai da essere ottimisti...
Ciao!!:)
Ps:Teddy è sempre più un Teddy Bear!Alastor dovrebbe imparare da lui.

22/06/11, ore 08:22

YEAH finalmente! Niente Oblivion questa volta vero? Voglio vedere come reagisce il sociopatico! Due cose che non centrano assssssssolutamente con la storia: ho notato che hai cambiato le foto e ti dirò che quella di Vicky non le rende giustizia; come si pronuncia Yvonne?
Che frine farà Vinz? Ha le manio troppo lunghe secondo me. Comunque, temo di dover ammettere che sto pian piano rivalutando Al (Non posso credere di averlo ammesso XP)

21/06/11, ore 23:35

Uno: Victorie mmorirà sotto atroci sofferenze. Ma insomma Victorie!!
Vergognati ragazza, sei stupida. Davvero stupida. Cioè, senso di colpa? Vedremo quando gli dirai tutto se passerà quello che provi, scema! Argh, odio le persone che non comprendono i propri sentimenti.
Due: Alastor, stai diventando un umano? Davvero? Giurami che non è una presa in giro!
Tre: Odio Vinz, secondo me è uno stupido serpente viscido che creerà problemi su problemi e che saremo obbligate ad odiare.
Oh.