You & Me
di MiaStonk

14/08/11, ore 20:24

MOMENTO! MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO! "Non odiatemi per avervi lasciato con questo finale". Ti rinfresco la memoria:
"C’è solo Teddy dei ragazzi, e con lui una Grifondoro di cui non conosco assolutamente il nome. Le mani di lei sono sul petto del mio Teddy, tra le pieghe della camicia semi aperta.".
E ORA TU PRETENDI CHE NOI ASPETTIAMO?
Ma non penso proprio.
L'unica possibilità è che la ragazza sconosciuta sia in realtà Alastor, a cui hanno fatto il bagno nella Polisucco. L'unica, ribadisco. ù_ù

E comunque è tutta colpa di lei. Teddy è innocente. Teddy è innocente per il fatto di essere Teddy, pertanto è geneticamente impossibilitato all'essere corrotto dalla colpevolezza. Fine.

Adesso parliamo d'altro.

L'idea del primo incontro tra V. e Y. (e della loro prima, vera litigata con conseguente riappacificazione made-in-Marie + inizio dell'amicizia più inossidabile dell'universo) è semplicemente GENIALE.
Anche perché t'ha aiutata a tirare avanti la baracca e a salvare il tutto, dopo il dramma dello scorso capitolo, che, non te lo nascondo, m'aveva fatta preoccupare non poco D:

Come succede da qualche tempo, i raffronti tra Vic e Teddy (ECCETTUATO L'ULTIMO, APPENA AVVENUTO!) si fanno sempre più teneri e - mi dispiace per Vicky, che aborre qualunque cosa vi assomigli - romantici (*occhi a cuore* a dimostrare quanto a ME piacciano XD).

Il duello contro quel povero disgraziato semi-anonimo è stato quanto di più LOLLOSO esista. Quel mostro di una Weasley l'ha traumatizzato talmente tanto che quel poveraccio dovrà passare il resto della sua miseranda vita in analisi, o farsi rinchiudere al San Mungo, per prevenzione X°°D
La cosa più tremenda è che quei due mostri travestiti da ragazze nemmeno si ricordassero della sua esistenza, povera bestia! Come sempre, interviene Marie con lo spiegone (e il cioccolato/liquirizia. Oh, quanto sono buoni cioccolato e liquirizia!).

Al prossimo capitolo, cara, e ci sentiamo tramite gruppo! ^^

10/08/11, ore 15:37

mio dio!! non puoi lasciarci cosììììì... non è moralmente giusto.... oddioooo
spero davvero che tu possa aggiornare presto, perché non sto più nella pelle...
comunque sei davvero bravissima, in tutto e per tutto...
tanti baci...
vale, una tua nuova fan!

09/08/11, ore 21:08

non puoi lasciarci cosi!!!! D:
chi è quella smorfiosa?!?!
ti prego posta al più presto!!!

09/08/11, ore 20:24

Noooooooooooo!!!!!!!!!! Il mio Teddy! Come hai potuto! Era quasi un santo! Vabbè, non potrò mai odiarlo quanto Al, però devo ammettere che la loro descirzione durante il duello mi ha fatto sbellicare! Sono curiosa di sapere di Dylan (che amo quasi quanto Ted!) Ciao!

09/08/11, ore 19:16

Ciao ^^
Ho letto tutto d'un fiato la tua ff che.. ADORO! XD
Mi piace moltissimo Vicky e Teddy non è da meno..
Solo sono curiosa di scoprire cosa ci faceva con quell'altra ragazza u.u
Aggiorna presto, mi raccomando e se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ^^
Scusa per la recensione corta ma sono di fretta :'D
Bravissima ^^
Kuss

<3 Mk <3

09/08/11, ore 18:46

Ti Odio, Ma non posso non amarti, Ti Odio, Ma non posso assolutamente non amarti, Sto pensando alla maniera più turpe di ucciderti, Ma poi non aggiorneresti più e io mi suiciderei.
Ma in questo momento non posso non odiarti.
Chi cavolo è quella ragazza arpionata al Mio... cioè... ehm... Al Teddy di Vicky!
TRa quanto aggiornerai, Magnifica Autrice?
No, Perchè prima aggiorni e più rimandi il mio suicidio...
Ma adesso basta tergiversare sui miei rimproveri idioti.
Adesso dimmi... Chi è quell'essere ignobile arpionata alla  magnifica Fata Turchina da te creata?
Sopprimila, Distruggila, Eliminala.
E,  giusto per starti un pochino sulla coscienza, ti avverto che se non ucciderai quell'essere, o non lo userai per far mettere insieme Teddy e Vicky io giuro che mi ubriacherò di Wc Net e ti perseguiterò dall'aldilà.
MA adesso... Sai che è una cosa veramente molto pucciosa la ripetizione della nascita dell'amicizia tra Vicky, Yvonne e Marie, con cioccolato e sfuriata annessa?
Ma adesso basta che devo andare.
Ti saluto, Grazie!

08/08/11, ore 21:56

E mi piacciono i tuoi titoli! (Già detto, mi pare . . . )
Sono proprio belli, ti caricano e ti fanno venir voglia di leggere il capitolo.. chiusa parentesi titoli! ^^'
Che dire di questo capitolo? Non voglio essere troppo scontata ma mi è piaciuto molto!
La parte iniziale in modo particolare: mi è piaciuto il flashback sull'infanzia e sul primo e unico (fino al capitolo scorso) litigio tra Yvy e Vicky, sedato da Marie.. Come succede più o meno stavolta.
Brava, azzeccato!:)
Non sono perfetta, non lo sarà mai, ma questo non riesce a spaventarmi, non più. Non mi ero mai resa conto di quanto pesante fosse questa mia diversità fino a che lui non me l’ha mostrato, rendendola stranamente qualcosa di cui andare fieri. Mi vantavo di essere orgogliosa di me stessa, quando invece ero terrorizzata dal sentirmi esclusa dal resto del mondo. E solo ora vedo chiaramente che quello che ho, le persone che mi hanno accettato per quella che so di essere, hanno visto dentro di me qualcosa che io stessa ignoravo e devo a loro molto più di quanto pensassi.
Grandiosa ! Veramente un pezzo perfetto.
Poi..Il duello. Cristo, stavo ridendo come una scema! Povero Sunders, vittima di due pazze come Vic e Yvy.. Ci credo che aveva paura!
Oh, ma tra Teddy (*-*) e Vic.. a quando la svolta definitiva?! Non vedo l'ora!
Anche se ammetto che per ora c'è una priorità.. ELIMINARE BOCCA DI TROTA.
E far riappacificare Marie e Dylan. tr
..Vero, autrice? ç,ç
Ti mando tanti baci! ;*

Ecco mi stavo dimenticando la parte finale: SCUSAMI?!
Ah, no aspetta.. ci arà una soluzione logica.
E' la sorella. (Guarda che Teddy è figlio unico)
E' la cugina. (E' SENZA PARENTtI!)
E' troppo gentile e le ha risposto ad un informazione che lei gli ha chiesto. (Ah, e le mani nelle pieghe della camicia semi-aperta?!)

... O si tronca, o si svolta!
Dita incrociate per la seconda:*
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:01 pm)

08/08/11, ore 20:32

Sunders, povero diavolo, sappi che se hai bisogno di uno psicologo preparato io ho le pagine gialle...poverino :(
Passiamo alle cose serie! Hanno fatto pace, e la cosa mi rilassa! Almeno una cosa va bene :) Carina Marie che offre il cioccolato *_* Sarà mica una lontana parente di Lupin? Umhhhh...
Però sempre Marie...forse dovrebbe parlarne con le sue amiche...anche se io stessa aspetterei un pò perchè sanno essere così insistenti che a volte danno sui nervi! Ma le amiamo comunque ;)
Forse dovrebbe parlare civilmente con Dylan, anche solo da amica...perchè così si distruggono a vicenda e non è sano! Però è comprensibile, ripensandoci...Com'è che Marie fa sempre la cosa giusta? La adoro!
E Teddy, quanto sei adorabile? No, sul serio! E chi è quella tizia?? Io Ted lo divido solo con Vicky, chiaro!?
Ma di sicuro non è come sembra! Vero? Eh? Vero che è vero? Eh? Eh?
Teddy non ha colpe...che poi, se anche le avesse non sarebbe mica una colpa! Non può passare la vita ad aspettare che Victorie cresca, che diamine!
Sono curiosissima ora!
:D

08/08/11, ore 19:53

Me le immagino quelle due che si azzuffano e Marie che risolve tutto.
Non è che sono cambiate poi molto xD

Teddy *-*
Perché scrivi personaggi maschili così...perfetti se sai del dolore che provochi alle lettrici?
Com'è dolce *-*
E Vicky ha anche capito qualcosa.
Merlino, quella ragazza ha serie difficoltà di apprendimento.

Una cosa a Vicky:
Vicky, non sono i tuoi amici ad averi seri problemi mentali, sei tu che sei...Vikcy!
Un nome, una garanzia
Infatti fa indietreggiare una tra i migliori duellanti di Grifondoro
Deve mettere davvero paura...
Dopotutto, Vicky se la cava nei duelli.

Oddio, povero Sunders! Anch'io sarei scappata in quella situazione!

Tutto si è risolto, con un semplice deja-vù. Ah, c'è la vie.
Si scrive così, giusto?

???
Tu non puoi!
Quella, quella....quella!
Quella! Argh!
Mi sto rodendo quì al computer a cercare l'appellativo esatto per l'ultima parte del capitolo e non lo trovo!
Vorrei poter scriver sgu...
La voglio uccidere!
Non puoi averlo fatto, non puoi averlo scritto davvero!
Sto piangendo dal nervosismo che mi ha assalito perché non trovo le parole.
...
...
Calma, calma.
Ares *broncio*

04/08/11, ore 23:03

<< Niente che un gratta e netta non ha risolto. Non ha importanza, davvero >>

Se non è amore questo?! Oh, Teddy! Ad ogni modo Vicky è sconcertante alle volte. Ma affrontarlo una buona volta no?!
Fa piacere sapere fino a che punto rinneghi la sua metà francese. Ahahah. Ci prende solo dopo una sbronza XD
Belle amiche che sono lei e Ivy! Prima prendono in giro Dylan e poi spiattellano tutto. Si sono proprio trovate! Certo che se poi quello si arrabbia qualche motivo ce l'ha...

Commento al volo: ma come ci è finito Al sul divano insieme ad Ivy????
Inizio ad amarlo. Un P.o.V piccolo piccolo no?

Vincent è sempre più fastidioso. E' riuscito a far infuriare persino il Pulcino.
<< Accidenti Dylan, mettile una museruola >>
Ma come ti permetti, idiota (posso rifilargli certi epiteti? si offende qualcuno?)
Ma Dylan e Marie fanno pace, vero?? (faccina supplichevole!)

E anche Ivy si è accorta che quei due si somigliano (fossi in Al mi preoccuperei...XD), ma non perché feriscono gli altri, credo cerchino entrambi di proteggere se stessi (fallendo miseramente, ma tant'è). E comunque è un periodo che entrambi si preoccupano per l'altro. Il rapporto che si sta instaurando fra Al e Vicky mi piace un sacco.
Certo che la discussione è un tantino degenerata! Per uno scherzo anche abbastanza stupido. Ma dico, se dopo deci minuti non arriva proprio nessuno,  fattele due domande?! Sono rusciti a discutere tutti tra loro per nulla. Ne sono successe di peggiori infondo.  L'unico che capisco davvero è Dylan, orgoglio maschile e compagnia bella... Ivy si è arrabiata più per Al che con Vicky, sembra, e ci sta, ma reagire così. Uffa! Gli unici che non sembrano intenzionati a litigare fra loro sono proprio Vicky e Al, se me lo avessero detto nei primi capitoli non ci avrei creduto!

04/08/11, ore 12:27

Ciao mia carissima Mia, come vedi son tornata:D (Urla di giubilo in sottofondo.. O forse di panico?)
Ho trovato una francese di nome Vic..toria. Cheppalle, poteva chiamarsi Victoire? tanto la chiamavo Vic lo stesso u.u
Comunque.. Capitolo 15. Lettura. La mia faccia --> :OOOOOOOOOOOOO
Mia, ma queste cose?! Mi hai sconvolta!
Parte Iniziale: Vic è sempre Vic, e fin lì.. Ma poi me li fai svegliare nello stesso letto e non succede niente? Neanche una replica della dichiarazione?! *Zut*

<< Che cazzo hanno tutti da copulare, stamattina? >>

In questo punto sono morta. Sei genialeeee, non ce la facevo più dalle risate!
Parte Centrale: Cosa hai osato fare al mio Dylan?! Ma..Ma..Antipatica!

<< Ragazze… non direte a Dylan ciò che vi ho riferito, giusto? >>
<< Per chi ci hai prese! >>
 ***
<< Tranquillo capitano, sono cose che succedono! >>
<< Già, ti rifarai la prossima volta! >>

Cattive! Cattive! Però stavo ridendo troppo!
Parte Finale: ... Senza parole! Ho stimato  Marie come non mai, Dylan mi è un po' sceso (ma rimani il mio preferito Dylly*-*) e  ho odiato ancora di più QUELLO. Che schifoso. Terribile.

Sperando che tu metta le cose apposto nel prossimo capitolo, ti abbraccio (e che formalitè!)
Vale*

02/08/11, ore 14:37

Wow!! Diciamo che la fine di questo capito mi ha lasciato un po' scioccatta o.O
Non si può stare neanche un secondo tranquilli, se ti chiami Victorie Weasley e hai degli amici come questa banda di scalmanati xD
Vicky e Teddy sono così carini!!!!! *-*  Li adoro!!!
Commento del tutto inutile, perchè (non mi stancherò mai di dirtelo =P) amo tutti i tuoi personaggi e le loro storie.
Non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente riuscirà a produrre per il continuo di questa storia.
ciao ciao

Giulia

01/08/11, ore 15:50

Ma qui impazziscono tutti?!?
Comunque ho sempre pensato che le persone calme e pacate siano sempre le più pericolose una volta che si arrabbiano,e Marie a quanto pare non è l'eccezione!Brava,distruggilo!!!Anche se poi tutto ha preso una piega per niente bella il suo intervento ci stava tutto.
Vicky sembra parecchio scombussolata,del resto ultimamente ne sta vedendo di tutti i colori:non la giudico superficiale,però finora ha per così dire vissuto nella sua bolla felice ed ora si trova invece a fronteggiare attacchi da tutte le parti,è legittimo che sia un attimo disorientata.
Al si è comportato alla Teddy,fa sempre piacere scoprire questi suoi tratti umani.
Teddy devo immaginarmelo perplesso dopo la fuga di Vicky,magari fermo al centro della sua camera che fissa la porta chiusa per tutto il capitolo?No perchè non è riapparso più,Vicky lo farà diventare matto!!
Sono curiosa di scoprire come evolverà la situazione,spero che alla fine Yvy e Dylan si sveglino,ma forse è ancora troppo presto.Alla prossima!!XD

31/07/11, ore 18:27

"Né i materassi, né i guanciali emettono suoni di alcun tipo, pur verificandosi nel castello stramberie di ogni sorta. [...] Inutile dire che la mia testa ha appena annunciato che esploderà a breve."

Complimenti a Vic per questa combo di osservazioni sì brillanti! Io, appena sveglia, ho a malapena le sinapsi necessarie a mugghiare qualcosa di inintelligibile.

Questa era la mia introduzione alla recensione XD
Come puoi vedere, stavolta sono stata più brava, rispetto alla tragica latitanza dei capitoli scorsi (*flagell* *flagell*).
Beh, te lo dovevo. E poi, per una volta che ho il computer pseudo-agibile, perché non approfittarne? *W*
Come sempre, già dai titoli dei tuoi capitoli viene stimolata la fantasia (E la curiosità, non dimentichiamoci della curiosità! ^^) del lettore.

Vado a immergermi nella lettura del capitolo, e commenterò via via con il procedere della stessa.

"Immagino che questo voglia dire che la mia innocenza è intatta; non avrei sopportato l’idea di combinare qualcosa e poi dimenticare tutto il giorno successivo e… questa cosa mi suona familiare."
See, la sua innocenza. Soltanto per quanto riguarda QUELLA COSA, perché per il resto, dubito che Vicky sia mai stata innocente ^^
Per il resto, verrebbe quasi da pensare che Teddy le abbia reso pan per focaccia, se non fosse che è Teddy, e in quanto Teddy è incapace di compiere cattive azioni. Per cui l'amnesia è TUTTA da imputarsi all'ubriacatura. Ovviamente ù_ù

"Non una fine, ma un inizio.

Sono innamorato di te perché non potrei non esserlo.

Frammenti, pezzi di frasi e parole che continuano a vorticarmi in testa.

<< Ho vomitato sui tuoi pantaloni, non è vero? >>"

Sì. Come sempre, tra le mille e più cose da dire, ha trovato quella sbagliata. Anzi, non quella sbagliata, quanto piuttosto "quella più Victoireiana". (E comunque la classe di Teddy si evince benissimo anche solo dal ricordo delle sue parole, Aaaww!)

"In un pigiama decisamente imbarazzante, e con ciocche che sembrano avere vita propria, lo trovo ancora più adorabile.

Sei bello, lo sai?"
Beh, se non lo sa, pecca d'ignoranza! Non sia mai! (We all <3 Teddy in pigiama imbarazzante e con ciocche che sembrano avere vita propria)

"il povero deretano, compagno di sventure" LOLOL. Non trovo nessun commento migliore di LOLOL, ma spero che tu lo apprezzi comunque.

"<< Che cazzo hanno tutti da copulare, stamattina? >>"
D'accordo, la domanda è tendenziosa e la mia mente ha il brutto vizio di fare doppisensi in automatico, ma poco importa. Questa si commenta da sé. E comunque avrebbe la stoffa per diventare uno slogan di grande impatto. Fino a che non troveranno un partito, un prodotto o un film da abbinarci, io mi limiterò a lollare.

"Oibò, ho appena pensato un termine in un corretto francese: i postumi della sbornia sono agghiaccianti." Drammatico! In effetti, la cosa non era passata inosservata nemmeno ai miei occhi ^^

"<< Siete orribili, siete… >>"
Mia, ti comunico che faccio anch'io parte del club delle persone orribili, perché mi sto esibendo in un contorcimento facciale professionale per evitare di scoppiare a ridere. Volevo che lo sapessi.

"Marie ha mangiucchiato tutte e dieci le unghie, Yvonne ha lamentato dolori alla pancia per il troppo ridere ed io ho dato una testata al tronco in uno scoppio eccessivo di ilarità"
Cielo, sei una donna geniale.
PIU' geniale!

<< Ragazze… non direte a Dylan ciò che vi ho riferito, giusto? >>
<< Per chi ci hai prese? >>
{un secondo dopo}
<< Tranquillo capitano, sono cose che succedono! >>
<< Già, ti rifarai la prossima volta! >>
Quasi un luogo comune, ma sempre apprezzabilissimo! (Eccetto che da Dylan, ma vabbé).

Uh! M'ero totalmente stra-dimenticata del Bocca-di-Trota! :D

Diamine. Marie spacca i culi, se mi concedi la finezza. Me è ammiratissima *O*

"<< Accidenti Dylan, mettile una museruola >>
Ride sguaiatamente e prima che io o Dylan possiamo balzare in piedi e pestarlo a sangue, è la piccola Summers a rialzarsi e fronteggiarlo; i suoi occhi emettono un bagliore omicida che raggela persino il mio sangue.
<< Non sei in grado di portare avanti una conversazione con me che hai bisogno del suo aiuto? Nessuno mi zittisce, Perrow >>"
Tiro subito fuori i pon-pons e gli striscioni che inneggiano a Marie. La donna della vita! Ammirazione sconfinata e imperitura!

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! Che sta succedendo, QUI?
ç_ç Me ne vado due secondi per fare il mio lavoro (cosa per la quale sarei pagata, ma sorvoliamo) e si scatena il finimondo! Perché fai succedere queste brutte cose? Non ce ne sono già abbastanza nel mondo reale? ç_ç mimimi.

"Il mondo sta girando al contrario". Esattamente ciò che dico anch'io! Stranamente, Al si è mostrato meno Al-eggiatorio dei solito. Hm. Chissà che non risalga dall'abisso in cui l'ho confinato. Vedremo.

CIAO, cara, grazie di questo nuovo capitolo!
Dopodomani parto per un po' di simil-meritate vacanze, quindi temo che farò ritorno nella mia consueta latitanza recensente.

Un bacione!

31/07/11, ore 16:38

Wow anche Al è umano quindi! Sono contenta che hai postato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!