Recensioni per
You & Me
di MiaStonk

Questa storia ha ottenuto 280 recensioni.
Positive : 280
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/12/11, ore 13:43

<< Sai bene che non potrei mai escluderti dalla mia vita, Victoire >>
<< Perché sono la nipote del tuo padrino >>
<< Perché non ci riuscirei, perché ti sei appropriata di ogni pezzo del mio cuore e credimi se ti dico che da qui, non andrai mai via>>
Tipo... qualcosa di stupendo!

Ma il meglio deve ancora venire:
<< Sebbene tu abbia cancellato quel bacio, non toglie che ci sia stato. E mi ha ferito che tu non vi abbia dato la minima importanza. Non l’ho fatto per gioco, e quello che provavo allora, provo adesso >>
<< Io… >>
<< Non mi basta più esserti solo amico, non mi accontento di restare dietro di te a sorreggerti, voglio essere al tuo fianco, Victoire >>
Qui mi sono sciolta. Ero qualcosa come *o*

Ok, basta.
Penso dovrai rassegnarti al fatto che sono arrivata in ritardo a recensire questa storia, ma si merita tutti i complimenti del mondo! Quando finirò questa (ci sto mettendo un po' a leggerla, tra una cosa e l'altra) mi butterò sul seguito, sicuramente! :)

Baci, Clare.

Recensore Junior

Lo so, a fanfic finita continuo a riempirti di recensioni, ma che ci vuoi fare, il quadratino qui sotto mi chiama in continuazione! Poi se una storia è così bella, come si fa a non recensirla? :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, specialmente la frase sui Weasley: "E’ una famiglia enorme, chiassosa e invadente, ma è questo che la rende speciale. [...] I Weasley hanno il potere di arrivarti diritto al cuore e di impossessarsene per non lasciarlo più andare." Mi trovo perfettamente d'accordo!
E poi finalmente Dylan e Marie, era ora! **
La piccola Lily è ufficialmente il mio idolo! xD classiche domande da bambini, ma è fantastica!
Ok, la smetto, ho riversato una diarrea di parole inutili in questa recensione! :D
Ciaaao!

Clare.

Recensore Junior
09/12/11, ore 13:36

Uaaa ma che bello il video!! ** e la musica ci sta benissimo!
Le recensioni sono calate...? Ci penso io!
Eh beh! :)
Questa storia mi piace sempre di più, ormai mi sono messa a leggerla anche dal cellulare la sera prima di dormire (purtroppo non ho un portatile, perciò mi devo arrangiare con quel che ho -.-'')! :D
Sappi che amo il tuo Teddy! :D

Baci, Clare.

Recensore Junior
08/12/11, ore 19:40

Che dire? Splendido capitolo, mi piaaace!! La parte tra Teddy e Vicky si merita un 10+!! Tra Yvi e Al non sapevo se aspettarmi una rissa o un bacio all'improvviso, e invece le se n'è andata...
Ci saranno svolgimenti? Lo scoprirò nei prossimi capitoli, no? :)

Baci baci, Clare.

Recensore Junior
08/12/11, ore 19:22

Sì, la fic è già finita, ma io l'ho trovata finita... perciò la commento adesso (arrivo un po' tardi rispetto al primo capitolo, ero un po' indietro con i miei lavori letterari... bè, insomma, letterari... le mie fanfiction, ecco!).
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Yvonne che si confessa e Vic che per un momento cessa di essere una pazza scatenata per ascoltare la sua migliore amica. E soprattutto mi sono piaciute le riflessioni di Vicky sul fatto di non essere una buona amica nei confronti di Yvi.
E poi, che dire del buon Teddy Bear? Mi piace un sacco come personaggio, mi ha sempre dato l'idea di essere un tenerone (probabilmente per via del nome da orsacchiotto), e finalmente si è un po' aperto con Vic!
E Yvi e Alastor? Succederà qualcosa? Non dirmelo, vado a scoprirlo da sola! :)

Baci baci, Clare.

Recensore Junior
24/11/11, ore 17:56
Cap. 1:

Partiamo dal presupposto che questa fic mi è stata suggerita... ma giuro, è la prima che vedo con Victoire come protagonista, e soprattutto, la prima in cui Vic e Teddy non stanno insieme! Hai sconvolto il mio universo Potteriano, ma va bene così! E sappi questo: vai direttamente nelle seguite, almeno per il momento. In un futuro, forse neanche troppo lontano, potresti finire anche nelle preferite, e questa è una minaccia!
Ovviamente, sto scherzando! :)
Compatiscimi, sono pazza!
Ah, complimenti anche per il tuo stile di scrittura, mi piace moltissimo! :)

Baci baci, Clare.

Recensore Veterano
03/11/11, ore 02:53
Cap. 21:

ebbene sì!!! dopo una lunga assenza fra le recensioni che ti aveva fatto finalmente tirare un sospiro di sollievo... sono tornata con una delle recensioni più lunghe e ruffiane che abbia mai scritto... e cominciamo con una frase che dopo aver passato la serata a riempirmi la testa delle tue psicopatiche storie ti meriti: sappi che ti adoro!!!! xD è la mia primissima storia sulla nuova generazione che non include scorp e rose (che come tu ben sai adoro) ma mi sono fidata del tuo talento di scrittrice e a quanto pare.... ho fatto benissimo!!!! xD sono le 2:46 di notte e per la fretta di finire di leggere questa storia assurda non ho avuto il tempo di commentare... ma immagina che mi sia profusa in elogi e strani discorsi da persona anormale per ogni capitolo!!!! xD ho amato questa storia! e i suoi personaggi!!! e quello che incredibilmente mi hanno trasmesso!!!!! e in una parola : sei GRANDE!!!! sei fra le mie scrittrici preferite... ovviamente sotto la mitica zia row ma sopra eoin coalfer senza alcun dubbio!!!! xD il modo diretto e senza pretese così divertente e semplice con cui descrivi i tuoi personaggi e i luoghi e le trame originali ma con i soliti cliscè che tanto amo sempre al momento giusto... insomma le tue storie mi piacciono tantissimissimo e mi lasciano sempre soddisfatta e con un sorriso da ebete quando arrivo alla fine ;)
quindi visto che sono mancata anche troppo dalla tua pagina... aspetta di ricevere altre recensioni dalla sottoscritta per la nuova storia!!!
p.s. la tua vicky è meravigliosa!!! mi ci ritrovo un sacco anche se non sono così coraggiosa... e poi è ORIGINALE!!!! finalmente non è solo un personaggio marginale altezzoso e snob! =)
un bacio e ancora ottimo lavoro!!! ^_^

Recensore Veterano
14/10/11, ore 14:54
Cap. 21:

Allora... prima di tutto volevo scusarmi di non aver recensito tutti i capitoli della storia, anche se lo avrebbe meritato ampiamente, il fatto è che l'ho letta in un pomeriggio (e una mattina) tutta di un fiato, e non riuscivo a interrompere. Ma quanto mi dispiace che sia finita! Troppo, sul serio. Mi sono affezionata troppo a tutti personaggi, specie Dylan, Al e Marie, e penso che se avessi un Dylan sotto mano lo sposerei prima che abbia il tempo di dire Quidditch! Sul serio, complimentissimi, sei riuscita a creare sei personaggi (anzi, sette, perchè anche Vincent era piuttosto profondo anche se non proprio simpatico) VERI, delle persone che non mi stupirei di incontrare per strada (ma magari!). L'unica cosa è che non so se leggerò il seguito, perché visto che questa storia mi è piaciuta così tanto (troppo, dico di nuovo) qualunque cosa tu abbia scritto solo perchè non comprende gli stessi personaggi come protagonisti mi deluderebbe! Ma adesso vado, filo a metterla tra le preferite!

Recensore Veterano
13/10/11, ore 17:08
Cap. 1:

Wow, bello, mi hai incuriosito! Detesto letteralmente le storie dove i due protagonisti si odiano e non fanno altro che litigare e poi CASUALMENTE si scoprono innamorati! Continuerò a leggerla, contaci!

Nuovo recensore

Ciao MiaStonk!
Ammetto che è da un po' che vedo questa storia comparire tra le pubblicate e  avevo leggiucchiato solo la presentazione. Ora ho letto il prologo e il primo capitolo e devo dire che mi sono piaciuti. Scrivi bene, in modo chiaro e ordinato, cosa che invoglia a continuare a leggere. Si nota molto la cura che ci metti anche nell'accompagnamento delle immagini dei personaggi. A di la verità, ho letto molto poco riguardo a personaggi come Vicky e Teddy, ma l'idea di una Victoire molto Weasley e poco Delacour mi piace, è fuori dai soliti schemi. Le sue amiche si accostano bene a un personaggio come lei anche se ho l'impressione che sia lei quella più carismatica, che trascina le altre. diciamo la leader del gruppetto. Vedo che comunque questa storia è già terminata e c'è anche un sequel e quindi a poco varranno le mie recensioni nella stesura della storia. In ogni caso, spero di leggere in seguito un maggior approfondimenteo anche riagurdo ai personaggi originali.
Insolita ma affascinante l'idea inizialmente che Teddy e Vicky abbiano un rapporto di pura conoscenza superficiale. Anche se, a mio parere, per essere un rapporto di tale tipo l'hai fatto comparire un po' troppo spesso per essere all'inizio: vabé che sappiamo già cos'accadrà alla stazione di King's Cross perché li vedrà James, ma è scontato che in un modo o nell'altro accadrà qualcosa tra di loro. Ma questa è solo una mia impressione. :)
In ogni caso, la caratterializzazione di Teddy mi incuriosisce... è così musone e secchione, forse così simile a suo padre... e accaompagnato da qul suo amico ancora più tetro di lui. Sono davvero curiosa di conoscere meglio questo personaggio.
Immagino che l'accoppiata delle immagini sia riferita ai pairing. Io amo più le sorprese, ma fa lo stesso.
Ho già inserito la storia tra le seguite e cercherò di leggerla e recensirla appena posso. Sono curiosa di scoprire come si evolverà l'intreccio.
A presto, Seilen.

Recensore Master
24/09/11, ore 20:07
Cap. 21:

Ciao! Non mi scuserò mai a sufficienza per questo prolungatissimo, pessimissimo periodo di assenza.
M'auguro sentitamente di riuscire a donarti per oggi stesso due (e qui spalanca le orecchie, perché scriverò più superlativi assurdi di quanti tu non ne abbia mai sentiti in vita tua!) succosissime, esaustivissime, entusiasticissime recensioni - possibilmente in grado di comprendere tutti i capitoli che mi sono persa dell'una e dell'altra storia.
Uhm. A giudicare da come sta volando il tempo, ne dubito sinceramente, ma perlomeno questa riuscirò a finirla!
Dovranno essere più deliranti del solito, specialmente visto che si parla dell'epilogo di una e dell'inizio di un'altra, che mi hai già annunciato essere addirittura più colma di follia (sai come intrigarmi, cara, te ne devo dare atto XD).

Bene, ora mi cimento nella mia impresa d'Ercole.

Partiamo da dove ero rimasta con le recensioni, alias al Capitolo 17.

Fa male leggere come le cose stiano andando male per tutti, indiscriminatamente, anche se finalmente Al sembra, lentamente, faticosamente, poco convincentemente tentando di risalire la china e di smettere di farsi odiare dalla sottoscritta (impresa tutt'altro che semplice, visto tutto ciò che ha combinato fin'ora. Ma ti anticipo che alla fine - e SOLO ALLA FINE - ci riuscirà :D).
Soprattutto, mi ferisce la situazione Marie/Dylan. Uffa. Pure io, come Vicky, stavo pensando alle miriadi di pargoli patiti di Quidditch e calderoni!

Onestamente, per quanto margaretpage (scritto VOLUTAMENTE tutto attaccato e in lettere minuscole) possa essere innocente, il punto di vista della nostra V. è decisamente quello che qualunque fanciulla nella sua situazione (e con una Fata Turchina COTALE) avrebbe adottato.
E devo ammettere che l'"Ah! Sei un porco!" ha una grande valenza scenica, pur se riferito a Teddy, che amiamo e onoriamo. *v*
Certo che ogni tanto si comporta da vero uomo - inteso come un'offesa mortale -, con quel procrastinare e non voler mai dire le cose come stanno ù_ù

Il modo con cui Victoire affronta quella che crede essere la sua rivale è decisamente scorretto e biasimevole, non c'è alcun dubbio.
Però io avrei fatto lo stesso, con tanto di grugniti e atteggiamenti primordiali da Ungaro Spinato.

Oh, vedo che l'utilizzo della parola 'fedifrago' ti appartiene alla grande, eh? (In riferimento a come mi hai apostrofata l'altro giorno, quando proponevo di venderti in quanto vampira sbrilluccicheggiante X°°D Continuo a ridere da allora).

Poi si giunge all'angolo dell'amarezza e dell'introspezione, per cui sarà bene dare un taglio agli emoticon deficienti che tanto mi diletto usare.
Il passaggio in cui Victoire e Teddy si allontanano e lei riesce a percepire fisicamente quanto male le faccia quell'allontanamento... oh, è straziante. Ma anche una delle cose più romantiche che potessi scrivere.

Proseguendo, arriviamo allo scambio di opinioni - e di calci nel sedere - tra Vic e Dylan. Lui ha poco da fare il ganzino, perché rischia innumerevoli calci pure da parte mia ù_ù
Aaawww, Marie è così tenera! Proprio un pulcino! ...Un pulcino incazzoso quando serve, il che è meglio ancora! :D
"Che bel gruppo di adorabili sfigate!" è una constatazione meravigliosa che mi premurerò di utilizzare nella vita reale quanto prima, visto che le occasioni non mancano XD

I duelli! Victoire ha veramente, veramente avuto un culo grande come una casa. Diciamocelo.
Ed è sintomatico, inoltre, che si senta in dovere di specificare che LEI, con l'infortunio di Sloper, non c'entra nulla. Coda di pagliaaaaaa!

Visto fin dove sono arrivata a recensire, i complimenti per come sei riuscita a giostrare sulla questione "effetti della luna piena" ci stanno tutti, e, anzi, non saranno mai abbastanza.
Al di là delle descrizioni meramente fisiche, quantunque decisamente azzeccate ed evocative, tutta la scena è dannatamente superba.
Non che pretendessi niente di meno, da te, per rappresentare un simile momento (che, tra parentesi, era atteso fin da troppo tempo!).

Ed eccoci arrivate al Capitolo 18!

Dopo appena due ore di lavoro, wow. NON CE LA FARO' MAI, WAAAAH!
.
.
Contegno.

Bene, parliamo del risveglio dopo la fatidica notte. *esteso ghigno mefistofelico*

L'atmosfera è perfetta, con quella graditissima puntina di Victoire-Style nel rendersi conto che in un DORMITORIO c'è la remota possibilità che possano non essere soli ("[...] ci distrae dalla contemplazione abbastanza smielata dell'altro") e nell'annunciare a Teddy che NO, lei non sarà la fidanzata perfetta. E chi ne dubita? <3

Povera Marie, lei è sempre così deliziosa, mente quelle altre due scaricatrici di porto... XD


E adesso commentiamo Vicky che si cimenta nel ruolo di fidanzata. LOL.
"Dici che avrei dovuto imboccarti?"
Non so se fosse voluta o meno - vista la tua genialità, ci sta benissimo che LO FOSSE - ma io ci vedo un nemmeno troppo occulto rimando alla scena, nel Principe Mezzosangue, mi pare, in cui Fleur imbocca Bill, per il disgusto degli astanti. Giusto per frapporre ulteriori distanze tra Fleur e Vic, hein? Come se ce ne fosse ancora bisogno XD

Eh, proprio una bella partita di TEMMIS, quella tra Marie e Dylan. Accidenti, ma perché non si spicciano a rimettersi insieme? Bah. Anche lì, UOMINI.

Lo sketch della Bibl...Bibl... LEI, è stato epocale XD Mi immagino le molteplici espressioni perplesse/esasperate/rassegnate di Teddy, nell'assistere al delirio.

HA. Appunto. Vedi due righe sopra. Non mi ricordavo che fosse in questo capitolo, la riappacificazione (con l'apice di ilarità raggiunto con il: "CAZZO, SIETE ANCORA QUA, VOI? VE NE ANDATE UN PO' A FARVI FOTTERE?").


*GHGHGH* Capitolo 19 :D

Certo, conversazioni durante l'igiene orale. Un toccasana, per i rapporti interpersonali XD
MWHUAHA! Al circondato da coppiette gaudenti, bene! Chissà che non gli venga qualche buona idea.

Torneo, torneo! Oh, non vedevo l'ora di poter commentare questa parte.
MA PRIMA, umiliazione pubblica + sempre gradevoli minacce rivolte al malvagio Uomo-Dente!

Il particolare sul fatto che la risata di Al sia bella e coinvolgente - così come estremamente rara, aggiungerei - funge da giusta avvisaglia per l'attesissima (e, come ho già detto per Marie/Dylan, ERA L'ORA!) riappacificazione :D

Il momento d'imbarazzo quando cerchi di fare l'in bocca al lupo alla tua migliore amica, lei ti zittisce, asserendo che porti sfiga e il tuo ragazzo non riesce a spezzare una lancia convincente in tua difesa XD

Come di consueto, s'alterna il delirio al momento di romanticismo (anche se qui sarebbe più adatto parlare di 'Quintessenza del Romanticismo').
Le azioni e le parole di Alastor erano esattamente quello che serviva per riuscire a redimersi, dopo i sentimenti celati, le rappresaglie infantili, le sfuriate esagerate (e pure dopo una ventina di capitoli in cui la sottoscritta avrebbe, senza edulcorare, voluto schiacciargli il cervello *v*) con cui ha preso di mira la povera Yvonne, rendendola bersaglio semi-innocente.
Ti dirò, forse la cosa sarebbe sembrata un po' troppo plateale, magari - orrore! - addirittura smielata, se i protagonisti della scena fossero stati altri due.
Ma, lo ripeto ad nauseam, ERA IL MINIMO che Al potesse fare, se desidera sfuggire a morte certa (da me inflitta, peraltro. Ma ora gli voglio quasi bene, può stare tranquillo).

BYE BYE, ODIATO UOMO DI LATTA!

Evidenzio l'ovvietà: il "Ti amo" di Vicky è... aaaawww!

HAHA! I programmi estivi dei ragazzi sono eccezionali! Chissà come sarà accolta Y. dai signori Shacklebolt?
Per quello posso soltanto far volare l'immaginazione, mentre per quanto riguarda Teddy, Vicky e TUTTA LA FAMIGLIA WEASLEY... (scritto maiuscolo per evidenziare ulteriormente l'enormità della questione XD)

Eccezionalerrime le reazioni dei vari Weasley, come da copione!
Fleur che per un eccitante, brevissimo attimo perde la sua Fleurite e si lascia andare a un po' di sano entusiasmo, George che smonta la schiena a Teddy con le sue naturalmente peculiari congratulazioni, tutte le zie Weasley che asseriscono di aver già avuto la sensazione che qualcosa stesse accadendo e Ronnie, la cui capacità di comprensione si palesa dopo quei cinque/dieci minuti di rito, necessari a far carburare <3

La cosa che m'ha inquietata è la reazione di Bill. Cioé, non lo stato catatonico, per carità, mi sarei stupita del contrario, né l'energica stretta di mano (= "Ti adoro, ma mi porti via mia figlia, per cui l'istinto mi urla a gran voce di spappolarti"), bensì l'atroce storia dell'essere il suo piccolo maiale obeso. Passi la lupacchiotta, ma a tutto c'è un limite! O perlomeno, dovrebbe esserci! D:

L'happy ending è più happy e migliore di quanto sarei mai potuta giungere a sperare! Awww, che bello.
E anche la maturità spuntata da un giorno all'altro di Vicky è apprezzabile. Cara, Vicky. Stupenda <3
Ed è pure la rovina di Dylan, LOL.


EPILOGO!


Accidenti, mi fa un'impressione tale leggere di una Dominique così astiosa! La Dom che immagino io è assai più simile alla tua Victoire, ecco XD
Comunque, quella di spaventare i primini marmocchi con atroci racconti riguardanti lo Smistamento è ormai una tradizione :'D

I piccoletti sono adorabili! Mi vien voglia di comprarli, ecco. Anche se probabilmente gentaglia tipo Freddy o James spunterebbero un prezzo altissimo. Dannato sia il gene dell'affarista.

("Scrivimi" "Lo farò" "E gradirei qualche riga più articolata di 'Ehilà Teddy, come butta!'". Il migliore saluto di commiato mai documentato X°D)
Bellissimo il riaggancio con l'unico accadimento documentato nei libri! James che sbomba clamorosamente Teddy e Victoire che slinguazzano, peraltro dopo aver evitato di scambiarsi effusioni alla Tana, per via dell'insondabile veto di zio Percy. Le LOL.

Continuo a pensare che i marmocchietti siano adorabili. Malvagi, sì, ma adorabili. Con quelle due a far loro da maestre, non vorrei essere nel corpo insegnanti che dovrà fronteggiarli D:



Cara, siamo giunti alla fine della storia. E' stato un piacere essere accompagnati - seppur in maniera talvolta discontinua, lo so, my bad - da te, dalla tua storia e da Victoire. Ti adoro nella tua interezza, anche se dopo una cosa come cinque ore passate a recensire, tremo all'idea di rifare tutto daccapo per l'attesissimo seguito di You&Me (che comunque non vedo l'ora di leggere e imparare a memoria XD).

A presto - sarà così!

Charme.

Nuovo recensore
02/09/11, ore 22:43
Cap. 1:

Ciao!
Seguo la tua storia da circa metà della pubblicazione, ma ho aspettato solo la fine per recensire, poichè durante l'estate e la fine dell'anno scolastico passato ho avuto diversi impegni (chiamasi maturità e svago post-esamo XD).
Tornando a bomba, la recensione.
La tua storia mi è piaciuta, davvero.
Ma che dico, io l'ho AMATA. Perchè?
Primo motivo: Victoire Weasley. Così piena di vita, allegra, spensierata, fuori di cocomero.. Semplicemente una Victoire fuori dal comune. L'ho amata fin dall'inizio, quando ancora non la conoscevo bene. L'ho amata anche e soprattutto dopo, quando ho imparato a conoscerla. <3
Secondo Motivo: Yvonne e Marie. Per la loro presenza, per il loro affetto, per l'amicizia tra loro e Victoire.
Terzo Motivo: Teddy. Teddy e la sua dolcezza, la sua semplicità, e il suo essere come Uno pseudo-lupo mestruato durante la Luna Piena XD
Quarto motivo: Al e Dylan.Al con il suo solo essere l'uomo di latta, che alla fine di tutto scopre di avere un cuore, e di saperlo usare alla perfezione. Dylan e i suoi allenamenti di Quidditch, il suo essere semplicemente innamorato perso di Marie.
Inutile continuare, perchè ho davvero amato tutto della tua storia.Sì, anche l'epilogo, perchè ha completato l'insieme rendendo tutto, finalmente, perfetto.
Ti ringrazio tantissimo, MiaStonk, per questa bellissima storia che ho immediatamente inserito nelle Ricordate.
Un saluto,
Nana_Bianca

Recensore Veterano
02/09/11, ore 20:23
Cap. 21:

Come ti ho già detto poco fa su fb, ho iniziato e terminato questa storia oggi. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo!
Ero titubante, all'inizio. Raramente mi discosto dai pairing Draco/Hermione e Rose/Scorpius e questa volta, sono proprio felice di averlo fatto!
Victoire chiassosa e Ted posato sono adorabili, così come tutta la combriccola che gira loro intorno. Immaginavo Victoire come una piccola copia di sua madre, ma mi hai piacevolmente sorpresa.
Ho già avuto modo di leggere e apprezzare i tuoi scritti e, se mi permetti un appunto, devo dire che hai una spiccata vena comica. Mi piace in generale il tuo stile e, a mio parere, sei molto portata per storie comiche, ricche di battute ironiche e divertenti. Scrivi frasi brevi che mantengono il ritmo della narrazione incalzante.
Non vedo l'ora di leggere i missing moment con gli altri punti di vista per poi immergermi nella lettura della tua nuova storia. Chissà che non compaiano anche i miei amati Rose e Scorpius.
A presto!

Recensore Junior
01/09/11, ore 15:14
Cap. 21:

ç_______________________________________________ç
ç_______________________________________________ç
non posso credere che sia gia finita T.T
piango T.T
questa storia è stupenda, bellissima =)
non so che dire...
continua cosi =)
baci
roxane=)

Nuovo recensore
01/09/11, ore 14:43
Cap. 21:

:'(
Con l'epilogo si è veramente conclusa questa bellisima storia.
Potrei stare le ore a RI-scriverti quanto io abbia amato questa fic, ma non troverei le parole adatte.
Semplicemente stupenda <3
Ho amato sin dall'inizio i tuoi personaggi e, stanne certa, li continuerò a seguire anche nel continuo di you&me, insieme a tutti i nuovi protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere ancora...
e ancora...
e ancora, fino allo sfinimento le tue storie.
Ancora complimenti e grazie per tutto quello che ci hai fatto provare *-*
<3

                                                                                                                                         Giulia