You & Me
di MiaStonk

non dirmi che è già la fine perchè mi metto a piangere ç_ç

Noooo non puo' finire ;_; !! Argh. Doveva continuare per almeno altri 343842843224742574 capitoli !
Mi hai privata di un passatempo insostituibile, ti consiglio di trovare al piu' presto un nuovo modo per intrattenerci (ecco che salta fuori la natura da fan-stalker-molesta).
Intanto grazie, grazie per questo finale e per tutto quello che e' successo prima di questo. Ci sara' un altro p.o.v.?
Aspetto l'epilogo con ansia

30/08/11, ore 17:34

Ho letto tutti i capitoli, uno dopo l'altro, alcuni anche più volte, e non mi sono mai annoiata. Secondo me è una storia veramente bella e scritta in maniera scorrevole e piacevole. Ma la cosa migliore di questa long è l'originalità. Una Victoire così non s'era mai vista (o meglio io non l'avevo mai vista) dappertutto si vedono piccole Fleur alla riscossa, nonostante questo tu l'hai resa normale, dopo i primi capitoli non ci si stupisce più delle sue "stramberie". Inoltre - a mio parere - c'è un'ottima caratterizzazione dei personaggi e il linguaggio è sempre chiaro. Davvero, è una delle migliori storie che abbia mai letto, perché riunisce in sé sia un po' di comicità (che non guasta mai) sia riflessione serie sull'amicizia, sull'amore e sulla famiglia.
Non posso che concludere con ancora tantissimi complimenti.
Bacioni, Fra.

Scusa se ti ho abandonata negli ultimi capitoli! Ero in vacanza e non avevo il computer. mi inchino umilmente di fronte al tuo genio.
In effetti mi mancheranno anche se quel "li rivedrete" mi da una speranza.
Piuttosto ti informo che ci sei riuscita. Esatto: Al mi sta simpatico.
Solo che adesso no n ho voglia di dirti perchè, quindi ti saluto e aspetto l'epilogo ;P
La foto è molto bella

Un finale davvero stupendo :) Complimenti!! ho seguito tutta la storie ed è una delle piu belle che abbia letto :9 ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo

Mi dici cosa si può recensire ad un capitolo così?!
L'hai detto tu, c'è tutto, proprio tutto! L'adorato happy ending che non manca mai nelle tue storie, la crescita di tutti i personaggi, il sapere che la loro amicizia (e i loro amori!) non li abbandoneranno mai!
Ho amato incondizionatamente ogni singola sillaba detta da Al! Credo che se tu ci avessi pensato 1000 anni non avresti potuto trovare parole più adatte all'uomo di latta, che tanto di latta poi non è! :)
E credo che Yvy non si meritasse niente di meno! Dopo anni di corte spietata era il minimo, miseriaccia!
Anche Perrow ha i suoi meriti ma sono pochi pochi! Non mi piace per niente il suo modo per "aiutare" gli amici...
Ottima chiusura con la permanenza dei ragazzi alla Tana: non avresti potuto trovare un modo migliore per far passare qualche giorno di vacanza ai ragazzi! :)
Sai, passare le vacanze alla Tana è sempre stato uno dei miei desiseri segreti e le vacanze descritte da te somigliano molto a quelle che sogno io! :P
Epica la reazione di tutti i parenti al grande annuncio: è proprio da Ron non afferrare al volo certe cose! Anche la reazione di Bill mi sembra idonea: quasi me lo immagino mentre dice a Vicky che rimarrà sempre il suo piccolo maiale obeso! XD
NOn c'è che dire, ogni tuo capitolo è una sorpresa!
Un abbraccione tesora, in attesa dell'epilogo! :*
ps solo una cosa: ma Harry come reagisce al fidanzamento del figlioccio? :P

Awwwwwwwwwwwww Vicky è diventata una brava fidanzata ora *_*
Perrow ha avut il suo momento e FORSE nno fa così schifo.
Teddy è super contento e soprattutto è sopravvissuto a Bill Weasley, per cui ROCK ON! Bella la scenata in Sala Grande *_*
Al *_* Sei una sorpresa! Non è vero, sempre saputo che era un romanticone!
Yvonne :')
Immagino tutto è bene quel che finisce bene, eh?
TI adoro per non averci messo il tradimento di turno che allunga il brodo! Il che vuol dire che sei fantastica, cara u.u

Mi hai fatto piangere uffi!
Sò che quello che ti stò chiedendo è un pò troppo...ma...
potresti farne altre anche se one-shot su dei piccoli pezzi di vita di TUTTI, non solo quelli di vicky e teddy ma anche yvy e al o marie e dylan....cose così...

STUPENDA!

30/08/11, ore 01:25

Geniale, veramente geniale e diventa sempre più bella ad ogni capitolo; il personaggio principale è stato caratterizzato in maniera assolutamente perfetta e non comune; i dialoghi sono a mio parere ben fatti esattamente come il ritmo della storia che è avvincente, interessante e romantico senza sembrare banale.

eccezionale, veramente eccezionale; credo la migliore storia che abbia mai letto;

Mi piace tanto la foto ^^
Finalmente Latta-man ha dimostrato di avere un cuore e tutti sono felici e contenti xD
Adoro da morire questa storia e mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.. ma ritroverete in che senso?? xD
C'è la possibilità di un seguito? :D
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

Vorrei dire una cosa inizialmente: FINALMENTE Al ce l'ha fattaaaaaaa! Che bello il pezzo del duello.. Nessuno dei due che attacca e poi Al che si dichiara! L'uomo di latta dal cuore di seta! Che carino *_* E Vicky.. Che dire di lei.. La adoro! Grazie Mia per averci regalato questa storia! Aspetterò con ansia l'epilogo e la tua nuova storia! Un bacione Giulia

Ho scoperto questo tua fanfiction solo pochi giorni fa (il 26 agosto) e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato.
I personaggi che hai creato sono simpatici, divertenti e assolutamente unici, molto lontani dall'idea che mi ero fatta di Victoire e Teddy dopo la lettura dell'epilogo di Harry Potter (lei molto simile alla sua cara mamma, lui degno figlio di uno dei malandrini).
Adesso non potrei neanche immaginare una Victoire che non sia "Vicky", e non potrei fare a meno di questo Teddy cosi studioso e tranquillo.
Molto divertenti anche gli altri personaggi: Yvonne è assolutamente fantastica, Marie e Dylan sono molto teneri.. e Al è sicuramente il ragazzo dei miei sogni (anche con il suo rivestimento di latta) u.u
Unica cosa che possa aggiungere.. peccato che sia finita cosi presto!!! :)

(Recensione modificata il 29/08/2011 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 12:02 am)

Di già? *-*
Chissà perché "L'addio all'uomo di latta" mi suona bene...x)
Oh, povero Al!
"circondato da coppie che amoreggiano spudoratamente"
Mi piace il fatto che tutti parlano degli altri e "gli altri non sono mai sordi!
Una cosa: capisco che quei due - Al e Yvy - sono innamorati e tutto il resto, ma non sono troppo tesi? Io non lo sarei...
Ma io sono io e loro sono loro, quindi =D

Ho già detto che odio quel viscido, lurido pezzo di...bocca di trota?
Perché lo odio.
Dal più profondo del mio cuore. E io difficilmente odio le persone, al massimo le schifo.
Non è che con il bocca di trota ci sia differenza, eh...
...
Ora ritiro quello che ho scritto su, sul duello, su nervosismo eccetera eccetera...
Lo odio.
Wow
Così si fa Yvy!
E il cucchiaino trova finalmente il suo lavoro!
E bravo Teddy!
E non ha tutti i torti sulla sua pazienza, è comprensibile.
Il bocca di trota avrebbe già dovuto capire l'antifona.
*sospiro*...le persone più docili all'apparenza possono diventare delle belve.
Teddy Bear ne è la prova x)
Oddio!
Al ride!
Cioè, Al ride!
L'hai scritto davvero! Non è una mia allucinazione!
xD
Oddio! Rido anch'io!

Oh si, tu porti sfiga Vicky.
Com'è andato il duello di Teddy?

Oh...
Una dichiarazione in piena regola! *-*
Troppo sdolcinata per i miei gusti, ma si...niente male!

Ma ora non puoi!
Me lo hai fatto odiarlo, lo hai fatto odiare a tutte.
Mi hai spinto a desiderare di infilargli una stecca da biliardo dove non batte il sole e ora vieni a scrivermi che è una brava persona

Un attimo...chi sarebbe il vincitore del duello?
Ah, ecco, Al =)

Io mi associo a Merlino e Morgana s vuole cambiare le cose u.u

E Al scherza e ride *-*
Voglio sentirla quella risata u.u
Pensavo che Ron fosse migliorato *scuote la testa sospirando*

Alla fine ti sei lasciata andare alle mie minacce, vero? *riposa il fucile*
Il lieto fine *-*
...
*scoppia a piangere* Mi mancheranno!
Sniff sniff...
E dove li rivedremo se è lecito chiedere!?
Sniff Sniff.
Sniff Sniff
Ares :'(

La fine è arrivata.
Grazie a Merlino c'è ancora l'epilogo, Vero? Vero?
Alloooora!!
Vai Vincent che non eri così male! Più o meno. Insomma... Vabbè mi hai capito. Forse.
Oh Teddy! Anche io parlo mentre lavo i denti e sporco tutto!
PErchè non levi i residui di dentifricio anche a me?
Ok sono una pervertita. Ma ormai ci sei abituata, vero Mia?
Al e Yvonne dopo mesi e mesi di pianti, insulti, orgoglio e CECITà ce l'hanno fatta! Yep!
La risata di Al! Oh! *-* Cheffigo. (è scritto tutto insieme per enfatizzare il concetto u.u)
Dopo di che... Vicky è finalmente maturata, rendendosi conto di ciò che ha provato e di ciò che probabilmente proverà ancora.
è Cresciuta Mia!
La nostra Bambina è cresciuta!
Ok BASTA IDIOZIE.
Ormai hai finito quindi non ha nemmeno senso minacciarti di suicidarmi! D:
Ma c'è ancora l'Epilogo... immagina una minaccia di Suicidio da parte mia per la scrittura dell'epilogo.
BRavissima. Si sa che sei una talentuossisima scrittrice!
Bene Adios! :D
P.S. PENSA ALLA PROBPOSTA MIA E DELL'ADORABILE BARBONA, MIA COMPAGNA DI SQUINTERNATISMO.
Peace & Love e mettete Vicky e i fiori nei vostri Cannoni!
Claudia.