You & Me
di MiaStonk

ommioddio! ma tu non puoi venirmi fuori con capitoli del genere quando non sono psicologiacmente preparata. ma proprio per niente!
Scherzi a parte, il culo di Viky è davvero abnorme. Si comporta come una deficiente cercando con tutte le sue forze di rovinarsi la vita ed ecco che arriva una cavolo di luna piena a sbloccare la situazione. Spero proprio che nei prosimi capitoli tu le faccia piovere sulla testa un diluvio di casini perchè li merita propio! Sono certa che comunque prima o poi emergerà un barlume di maturità...
Non vedo l'ora di leggere "la mattina dopo" :) :)
Un bacio, Matsi

Uhahaahuahauhauh!! Non ci posso credere!! Un finale del genere non me lo aspettavo proprio!
Sono felicissima *_*
Ho mai detto di amarti??
Bè, ti amo e ho le lacrime agli occhi
Visto che domani compio gli anni, lo prendo come un bellissimo regalo di compleanno da parte tua  *_*
Wow, non riesco a dire o pensare altro!
DEVO andare SUBITO a rileggerlo  <3

Giulia

No, okay dimmelo quanto sono pessima! E' da non so quanto che non ti lascio una recensione, sono proprio una cattiva persona -.-
E' che l'estate mi fa pigronare, aggiungiamoci anche altre cose che magari ti racconto in  privato perchè la mia vita sembra un telefilm, ma uno brutto xD
Ahhhm giusto il capitolo.. (:
Maggie, tesoro, ti consiglio di togliere il tuo regalissimo deretano da questa storia e SPARIRE, altrimenti attirerai l'ira delle fan di Mia e a quel punto Victoire Weasley non farà più così tanta paura.. Avrai capito che questa fanciulla mi sta molto simpatica, quasi quanto l'ex ragazza di Al (scusa non mi ricordo già più il nome, era taaalmente importante per me xD)
Oraa caro Teddy, tu mi sei simpatico, però vedi di non fare cazzate altrimenti il trattamento qui sopra illustrato non ti sarà risparmiato. u.u
Però almeno lui e Vicky hanno fatto un passo avanti, abbastanza importante direi (Ma per Vicky era la prima volta?) ora non ci resta che aspettare che la lucee del mattino ci illumini tutti quanti, yeah (:
Per quanto riguarda gli altri 4 polli, Dylan e Marie sono così strani, erano sempre così dolci, e anche Dylan (anche se è fuori di testa) era sempre così teneroosoo..invece ora è così freddo con il pulcino.. Al e Yvi sono sempre l'enorme punto interrogativo, santa pace neanche io sono così poco sveglia in questioni amorose, ed è tutto dire credimi (:
Ahhh sappi adoro sempre le tue storie, i tuoi personaggi e te anche se non recensisco spesso
Un bacione cara

Maddy

Ahhhhhhhhhhhhhhhh! Sapevo che quella Maggie era innocua! Muahahahah!
Dylan è incazzatuccio, eh? Ma lo capisco, poverino...è quello che mi fa più tenerezza qui in mezzo!
Vicky, sei gelosa! Ammettilo e progediamo, per favore, lo vedi poi che stressare Teddy porta a situazoni complicate?
E TU! Mia non osare liquidare questa situazione! Li voglio insieme e ce li voglio ora >.<
Così poi possiamo risolvere i problemi di Dylan e Marie e finalmente concentrarci su Yvy e Al, che ultimamente sembra essere, strano ma vero, quello che ha fatto più progressi!
Sono curiosissima!

Oddioooo *-* finalmente quei due ce l'hanno fatta! Io proporrei due nuovi santi sloper e dylan da Hogwarts! xD ok ecco la cazzata di prima mattina .-.

Non vedevo l'ora che Teddy e Vicky facessero il grande passo spero solo che non ci sia il ripensamento del giorno dopo :/ ti prego dimmi che si metteranno ufficialmente insieme T.T anzi no non voglio spoiler xD

Bravissima per questo finale a sorpesa non me lo sarei mai e poi mai aspettato!

Complimenti un bacione! Gio_Gio

O.O
la mia faccia è cosi.. ma appena realizzato cosa era successo e diventata cosi:
*.*

che bello!!!!!!!!!!!!!!! era ora XD

Hei! devo davvero farti i miei complimenti più sentiti! ho scoperto la tua storia oggi ed è tutto il giorno che non faccio che leggerla e leggerla....è a dir poco geniale e il modo in cui scrivi prende davvero! Nessun capitolo è noioso ma ognuno ti spinge a leggere anche l' altro volente onolente anche se i tuoi occhi ti chiedono pietà =)
Sei davvero brava e per questo ti metto tra i preferiti e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Baci

Oddio,é magnifico! Sono nuova di queste parti,ma ho letto la storia tutta d'un fiato,e l'adoro. Teddy all'inizio mi ha dato un po'sui nervi,hai ragione tu,avrei voluto strozzarti,ma alla fine...non ho parole! É fantastico! É meraviglioso! É unico! Posso solo ringraziarti per aver scritto questa storia!!!

Nuovo capitolo *-*
A quanto pare Al non è così stupido come sembrava, non se la lascerà più scappare, Yvy.
Giusto! Io dovrei essere arrabbiata con te che fai finire Teddy con quella, quella...quella!
Mi ritorna il nervoso!
Ma ha ragione Yvonne. Per quanto sia arrabbiata con te e con quella, quella...quella!, non posso fare a meno di dire a Vicky: si, sei cretina.
Anch'io "vorrei afferrarle il viso e spiaccicarla nel fango del parco o spintonarla e passarci sopra una decina di volte."
Non sarebbe male, forse il nervosismo passa.
Però ha un tantino esagerato...
E Teddy fa un tantino paura...
E Vicky è molto stupida.
E non è che Dylan se la passi meglio, con Marie.
"Che bel gruppo di adorabili sfigati!"
Dyaln l'ha mandata di proposito, vero?
Anche se era la Luna piena?
Chissà che succede...*sghignazza*
Però...Teddy è completamente un'altra persona nelle notti di Luna piena.
Mi piace! E anche a Vicky, immagino!
Ora si può dire che Teddy Bear è fuori mercato?
Fa che la risposta sia un si *fucile*
=D
Ares

my gosh I love Yvy and Al. they're so cute and funny *-*
now i'll write in english cause i wanna be alternative.
of course i love Victorie too but i didn't like the part when she goes upset with "Maggie" - bitch - and Teddy stops her.
i was like "yeah, Crack her ass..." and then, after Teddy's intrusion, i was like "nooooooo... stupid, politically correct Teddy!"
and then Vicky didn't say anything!
but, luckily, they had sex! Long life to the mooon! ahahhaha
sorry, i just started freaking out cause u've posted another Chapter.
i really love u and ur stories... and i was thinking - in an another moment of .. u know... - why don't u write the second of "love is one step away?" i'd love it!
now i go - i have a old greek lesson... god damn it!
a big kiss <3

quanti sono i complimenti massimi che una recensione può contenere? c'è una regola?
questo capitolo è stato davvero sensazionale, fantastico, decisamente il migliore, fin'ora...
Non so come mai, ma la vivacità della nostra victoire..ehm...pardon...vicky, mi stupisce sempre, e questo significa che le tue descrizioni sono sempre realistiche e originali..
Teddy...il nostro caro e timido teddy fortunatamente si è dato una svegliata e ha tirato fuori un po' della grinta che dovrebbe aver ereditaato dalla cara tonks...speriamo che il nostro dolce personaggio tiri fuori un po' di grinta anche quando la luna non è piena....
speriamo che nessuno dei due faccia stupidaggini, lindomani, e che il loro rapporto non peggiori...
ma sarebbe troppo bello e troppo semplice, vero?
aspetto con ansia il prossimo capitolo...

complimenti ancora.....vale

Ehi:D
Be, ci hai preso totalmente. Il pensiero della prima parte è stato: " *Singh* Ma ce la faranno mai questi due?!"
Poi, per la seconda parte..Sono ancora traumatizzata o.o Intraprendente la nostra Vicky, mh? Ahaha sperando che non oblivi niente per storiacce tipo "Era sotto l'influsso della Luna Piena" .. vero?
Caaarini*-*
Ma Teddy si farà le paranoie, ci scommetto.
Stupido, stupido, stupido orgoglio maschile di Dylan! x__x
Sono di frettissima, perciò ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo!
Tanti baci tesoro:***
Milka.

Alloooora!
Avevi pienamente ragione... all'inizio ti ho odiata alla grande.
Al punto: <> Mi sono messa a urlare cose tipo:<< PIGRA MIA! METTITI SUBITO A SCRIVERE! NO, NON PUOI, NON TE LO PERMETTERò!>> Sì lo so... sono un pochino Weasley anche io.
Ma comunqueeeee L'ho già scritto nel gruppo di Facebook.. ma... lo sai che io TI AMO?
Sì ecco.
Diciamo che ormai la frase di Vicky sarà: "W la Strabenedetta Sfera!"
A parte il fatto che avrei preferito, da pervertita quale sono, una descrizione un filino più dettagliata della loro avventura fra le lenzuola il tuo capitolo mi entusiasma come sempre!
Adesso vado che già ti starai dicendo:<< Uffa... che noia di recensione, lunga e senza senso.>> Cosa che infatti è.
Ciao! :D

Si, avevo progettato di strozzarti xD
Wow.. sai che mi ispirano moooolto i figli dei lupi mannari?? xD
Spero che al risveglio non scappi senza dire niente.. deludendo Teddy u.u
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

OH MIO DIO *_* mi vuoi far morire ! Che finale, non ho parole. Dio non posso aspettare un seguito !
Pensavo che questa Maggie sarebbe rimasta tra le palle per piu' tempo, e invece.. e' bastata una luna piena a chiarire/confermare i veri sentimenti di Teddy (beh certo noi lettrici dubbi non ne abbiamo mai avuti.)
Pero' avrei voluto assistere a una vendetta di Vic coi fiocchi.

"Mi mostra un sorriso sghembo e nell’occhiata che mi lancia non percepisco niente: non lo riconosco."
Non riesco a capire se Vic si e' sentita piu' tranquilla grazie all'aspetto "diverso" di Teddy. Si' insomma lui ha praticamente ammesso di desiderarla, pero' lei mi sembra il tipo assolutamente incapace di buttarsi a questo modo. Tra l'altro, lui si pentira' davvero di come sono andate le cose, non riesco proprio a immaginare il seguito. O forse mi sto facendo troppi problemi xD

Tirando le somme, questo capitolo potrebbe forse essere il mio preferito. Il tuo Teddy mi fa pensare cosi' tanto al Remus che ho in testa. Amo.

Aspetto con ansia il prossimo *_*