You & Me
di MiaStonk

31/07/11, ore 16:01

ti prego continua al più presto!!!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà fra le tre ragazze. Marie si doveva arrabbiare anche con Yvi; Vicky non riuscira mai a stare zitta.
AL è umano!! lui di solito vorrebbe uccidere Vicky invece la consola!
e in tutto questo casino dove è finito TEddy!?! XD
molto bella=) =) =)
baci
Roxane=)

31/07/11, ore 13:40

Noooooooooooooo o.o
Ok, Marie forse ha sbagliato a dire quello che è successo alle sue amiche e loro avranno sbagliato a dirlo a Dylan ma che diamine! Marie, io ti amo!
Sul serio, finalmente qualcuno ha preso in mano la situazione! E che cavolo, ci serviva!
Però adesso ci saranno tanti problemi ç_ç
Dimmi solo se si risolveranno ç_ç
Ti preggo ç_ç
Poi, ecco, Al sta tornando umano -un pò come col mago di Oz, lui ce l'ha un cuore! *_*
Victorie, quanti danni!

31/07/11, ore 13:11

....Okey, ammetto di essere abbastanza confusa e amareggiata!
cioè, come mai alla fine di tutto c'è sempre Vicky di mezzo?
non mi sembrava che lei, oltre all'innocuo scherzetto avesse fatto tanto di più a perrow, no?
cioè, le sta antipatico e le fa degli scherzi, ma non ha sempre fatto così con tutti? mette in imbarazzo anche il suo stesso capitano, insomma, è fatta così!!!!
Marie ha fatto bene a difenderla, ma non capisco seriamente l'ultima uscita di Yvy.........
mah, aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
Francy

31/07/11, ore 12:55

Uh, vedo che Vicky capisce, di prima mattina con il dopo sbornia, che i cuscini e i materassi stanno zitti! Allora si può recuperare qualcosa! Ma resta il fatto che fai dimenticare qualcosa di importante a qualcuno che ha bisogno di quella cosa importante u.u

In che senso pigiama imbarazzante? Con i coniglietti? O con le fatine? C'è lo vedi Teddy con un pigiama con le fatine? xD

Oddio, che è successo a Marie e Dylan? E Al e Yvy? Oh, almeno loro due non erano seminudi!
Oh, Mary e Dylan...volevano, ma soprattutto Mary.
Dylan non è impotente, vero? Sai, non vorrei che Mary...beh... lasciamo stare.

*-*Uh, Al voleva dormire con Yvy *-* che carino *-* Così quel viscido, lurido pezzo di... va a quel paese u.u sisi *annuisce*

<< Ragazze… non direte a Dylan ciò che vi ho riferito, giusto?>>
<< Per chi ci hai prese!>>

E lei ci credeva pure?
<< Tranquillo capitano, sono cose che succedono!>>

<< Già, ti rifarai la prossima volta!>>

Sono cose che succedono!

Per quanto è stata immatura Vicky, sono d'accordo con quello che ha fatto! Così bocca di trota impara la lezione u.u

Vai così Mary! Fai vedere chi sei! Digliene 4 a quel viscido, lurido pezzo di...bocca di trota! Ho trovato come finire la frase senza essere volgare!

Okey, Mary inizia a farmi paura. Non sto scherzando, mi fa paura.
Okey, all'inizo era divertente, ma sto iniziando ad avere paura per quello che potrei continuare a leggere...
Oh, almeno finisce con Al che...consola Vicky. Anche lui può essere umano se vuole.
Speriamo che finisce bene.
Finisce bene, giusto? *sguardo omicida* Giusto?
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:56 pm)

31/07/11, ore 12:39

strani eventi XD ^^ aspetto con ansia i chiarimenti fra vic e teddy....ma si....effettivamente va prima chiarita quesa faccenda XD vic ha una boccacciaaaaa non avrebbe dovuto ferire in quel modo dylan >.>

Avei doluto commentare una vita fa. Avrei voluto commentare una vita fa. Stavo per farlo, ma nella tua pagina ho trovato "Love" e mi sono persa di nuovo dietro a Fred. In fondo è colpa sua. Il capitolo l'ho letto subito, però, e come al solito mi è piaciuto un sacco.

perché che se ne dica, amare è un male. E’ sofferenza, è perdita della lucidità, è agonia: l’amore è un grave disturbo mentale.

E poi il sociopatico sarbbe Teddy?! Vicky ed Al si somigliano più di quanto entrambi non ammetterebbero mai. Per forza sono amici (prteste di Shack escluse)! Per fortuna che hanno Ivy e Ted.

<< Dylan perché non ti spiaccichi tu al muro? >>
<< Sono troppo bello, non posso rovinare così il mio viso. Inoltre Marie ne morirebbe >>
<< Credo che sopravvivrò >>
<< Tradimento! >>

Ahahah! Dylan è incredibile!

Mi piace qusta Ivy versione combattente. Ce la veo proprio, aile e concentrata. Può essere svitata su certi argomenti, ma è una ragazza forte, abile e intelligente e in questo duello si è visto.
Si metta agli atti che non è colpa sua se Al ha mollato quella, se mai è colpa sua se si sono messi insieme e colpa di quella se Al non è capitolato...ancora. Non che gli manchi tanto.

<< Inoltre non sento il bisogno di ossessionarlo con stupide domande, come fareste voi ragazzine e Dylan, solo per farmi dire cosa prova in questo momento. >>

In pratica ha dato a Dylan della stupida ragazzina. Ahahah, è vero però...
Certo, la colpa dei neuroni bruciati è anche di Vicky (ma come diavolo fa a dimenticare di avere un partita?!?!) ma gli effetti sono devastanti:
<< Sarebbe un delitto portarla via ora, sembra così felice >>
<< Dylan, è ubriaca! >>
<< Lo vedo Marie, e allora? >>

Santa Pazienza!

<< Associare quel giorno alla sola morte dei miei genitori, è sbagliato. Non li onorerei se pensassi semplicemente che mi hanno lasciato solo, ignorando il loro sacrificio. Sono morti per un ideale, per dare a me e a tutti un futuro in cui vivere. E’ triste e orrendamente ingiusto, ma quel giorno non ha segnato solo una fine, ma soprattutto un inizio. Mi ci sono voluti diciassette anni per comprenderlo, Victoire >>

Mi fa pensare alle parole di Remus nella foresta, quando Harry sta andando ad affrontare Voldemort. Adoro quella scena, è bello vedere che si avverato.

Quanti anni ha la McGranitt?? Ma le pare il momento?!?! Ok, è la sbronza che parla per lei, ma poi...gli vomita addosso e si addormenta?!?! Teddy le sta dicendo una delle cose più romantiche del mondo, la paragona alla sua stessa magia, e quella gli vomita sui piedi?!
Non so di che mi stupisco, data Vicky ma...povero Ted!!!
A parte il primo momento di sbigottimento la scena fa troppo ridere! Ahahahah. Ci manca solo che ora sia lei a dimenticare tutto, però, poi siamo davvero a cavallo.
Sono curiosa!

Ciao! Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa, la rileggo oggi per la seconda volta e non posso fare a meno di recensire, è divertentissima! Mi piace molto anche che tu sia uscita dai soliti stereotipi sulla Next Generation -forte, fa tanto Star Trek!- soprattutto quelli su Victorie.
Uno dei motivi per cui questo racconto mi piace tanto è che, beh, Teddy e Victoire sono caratterialmente tutto ciò che vorrei essere io(sì, entrambi. Bizzarro, nevvero?) Mi piace molto come sai dare serietà alla storia pur mantenendo la comicità, che io adoro! La mia scena preferita è quella in cui Vic rovescia il caffè sui pantaloni di Teddy, che idea geniale... se morirò dal ridere ripensandoci, mi avrai sulla coscienza.
Bon, ti saluto e corro a leggere i POV diversificati
a presto!
Cohava

ciao ^^ ho letto la tua fanfic tutta d un fiato....mi è piaciuta moltissimooo! trovo teddy molto puccioso O.O Alastor è veramente impossibile....>.> vorrei che i capitoli fossero piu lunghiiii!!!! sono in attesa di tuoi aggiornamenti.....

Ciao! Seguo la tua storia ma è la prima volta che recensisco. Che dire.. la adoro! E' semplicemente fantastica! Ho sempre immaginato Victoire diversa da sua madre, goffa, insomma, tutto meno che una Veela! Teddy è fantastico, così come lo sono Yvonne, Marie e Dylan..
Adoro i personaggi, adoro il tuo modo di scrivere, adoro la storia!
Complimentiiii!
Un bacio,
Candy C

Ebbene, hai una nuova irriducibile fan *_* ho divorato in poche ore sia questa che Another pov <3 sono follemente innamorata della tua storia, dei tuoi personaggi, della tua scrittura, di Al e di Teddy e dei meravigliosi caratteri femminili che hai tirato fuori (che a differenza degli "standard" non mi annoiano e mi fanno ridere con naturalezza). Scrivi benissimo ed e' davvero una gioia aver scoperto una lettura cosi' coinvolgente, come non me ne capitavano da troppo. Passo dallo scoppio di riso irrefrenabile all'emozione adolescenziale da farfalle nello stomaco.
Sara' una nuova dipendenza per me, e sono inoltre felice del fatto che tu sia molto veloce ad aggiornare (ahah si' ho SUBITO controllato per poterne gioire *_* !!), sappi che mi hai in pugno.

Grazie, non so che altro dire.

Aspetto con ansia i prossimi !

Ahah! Ti prego! Non so se è peggio l'oblivion dopo il bacio o il vomito dopo la dichiarazione! Anche s e dai, non è proprio una dichiarazione, lo sapevano già tutti e due che lui è innamorato come un cetriolo lesso :)
Mi è rimasto impresso quello che hai fatto dire a Vicky sul fatto di non essere pronta per una relazione. E' come se tu lo avessi scritto su misura per me, mi sento abbastanza stupida per questo: come fai ad avere voglia di qualcosa ma allo stesso tempo non riuscire a sopportarla?
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un'altra cosa. Sii buona, non far venire un infarto a Dylan per favore :) Se Vicky continua a stressarlo con le sue uscite...
A presto, Matsi

le storie che scrivi tu mi piacciono sempre moltissimo :D spero davvero che Marie e Dylan si mettano assieme!  *-*

ma vicky riesce a non fare danni ?! XD
baci
Roxane=)

Io non ci credo....non ci credo assolutamente! Mi sono persa una storia incredibile di una delle mie autrici preferite...... non è possibile! Gli atri hanno avuto qualche cattiva influenza anche su di me....dovrò chiedere anche io a Fiorenzo...

"Marte è molto luminoso questa notte"

Aahahahahaahah te lo giuro mi sono scompisciata come una matta da sola davanti al computer quando ho letto questo pezzo!! Cosi come ho divorato 15 capitoli della tua storia in un ora me 49 minuti, invece di studiare....o.O ma ne è valsa la pena! Questa storia è adorabile!! Tutti i personaggi sono fantastici e Victoire è diventata il mio idolo (insieme a James e Lisa! ;) )
complimetissimi assoluti! D ora in poi cercherò di non perdermi più nemmeno un aggiornamento!!! a prestooooo

Okey Victoire, sei un incorreggibile pasticciona!!!!
ma come puoi vomitare su Teddy mentre si sta dichiarando????
bhà! e oltrettutto ti sei dimenticata della partita! devo ammettere che mi è piaciuta particolarmente quella parte, Dylan è incredibile ahahaha!!!!
al prossimo duello ci sarà lei che duellerà con? segreto!
un bacio, non vedo l'ora di leggere il continuo
Francy