You & Me
di MiaStonk

17/05/11, ore 16:07

Ciaooooo Mia :D
Beh come sai la mia precedente recensione di 1029 parole è scomparsa nel nulla lasciandomi con un immenso vuoto! C'erano più di 20 diversi insulti per Alastor! Non uno non due ma bene VENTI! Ci avevo messo tantissimo per pensarli!
Il capitolo come al solito è meravigliosamente meraviglioso! Soprattutto perchè aggiornato sotto le mie "minacce"! xD
Forse dovresti iniziare anche tu a minacciarmi facendomi aggiornare almeno una delle mie due storie visto che sono momentaneamente bloccate causa troppo studio che mi blocca l'ispirazione!
Cmq parto insultando Alastor (anche se ormai sono credibile come Harry e Ron nel sesto film che parlano della pelle di Hermione e Ginny. Perchè tutti sappiamo che i ragazzi la prima cosa che notano è quella: la pelle! xD).
Come ho già detto lo manderei a fare una gita dai figli di Aragog loro lo gradirebbero per cena...Sai che bella tavola imandita di problemi inutili gli prepara Alastor. Oppure potrebbe fare un giro sul cornicione della torre di Astronomia. O potrebbe anche rivansare una Mandragola senza paraorecchie. Oppure dovrebbe usare la penna speciale della Umbridge scrivendo molte volte "affinchè il messaggio penetri" << Non devo essere un sociopatico, non devo essere un misantropo devo socializzare>>
*Alastor sfoglia velocemente un vocabolario confuso. Poi allarmato chiede a Mia "Cosa vuol dire socializzare?"*
*Barbona non da il tempo  a Mia di rispondere amorevolmente al suo pensonaggio e lo inizia a colpire violentemente con la mazza da quiddich che Vicky le ha amorevolmente prestato*
Quanto è str...Strano Alastor, mooolto Strambo...Gli comprerei un biglietto per un paese molto lontano che penso che non sia necessario nominare e il sindaco è un mio amico...:D
Volevo poi dirti una cosa superflua del capitolo..So che non è importante, ma per me lo è: Mi piace molto la nuova scrittura che hai adottato, è molto più fine! So che non centra nulla ma mi aiuta a leggere :D
Come ho già detto su Facebook il premio miglior personaggio del capitolo va a Dylan che se lo merita tutto sia per il pugno ad Alastor sia per il bacio con Marie! E' stato un grande! Si merita tutti i miei complimenti! La povera Yvonne non si merita tutto questo....
In questo capitolo magico è stato anche Teddy che è saputo stare vicino a Vicky nel modo più giusto senza essere invadente. Forse la nostra cara cocciuta bionda Weasley capirà che non doveva obliviarlo? Oh so che ci farai faticare tanto per riottenere un bacio tra di loro...:D
Una cosa che mi ha sorpresa molto è come hai trattato il tema del ballo. Quando ho letto che ci sarebbe stato ho detto "Ecco adesso succede un casino al ballo nessuna delle coppie va insieme e soliti blabla, no anche Mia no!" E invece ho capito ancora di più perchè adoro la tua storia! :D
Vicky e Yvonne che vanno al ballo da sole!
<<Yvy ed io invece, abbiamo deciso di andarci insieme, da perfette donne indipendenti. >>

Ma giustamente! BRAVE e i loro vestiti semplicemente fantastici! Soprattutto qquesto pezzo:
Varcare la soglia della Sala, avvertendo le occhiatacce di tutti su di noi, è un’esperienza incredibilmente eccitante.

<<Camminiamo tra un paio d’ochette vestite di tutto punto, ci fissano dall’alto in baso. Io ed Yvonne improvvisiamo una piroette e un inchino dinanzi a loro che, indispettite, si allontanano a passo svelto. >>

Qui ho riso come una pazza! Sono delle grandi! :D E poi come ha detto Teddy
<< Non avrei immaginato un abito diverso per te! >>
Ed ha proprio ragione! Dimmi poi se l'immagine che ti ho fatto vedere non la rispecchia perfettamente! :D
Poi come ti ho già detto hai incarnato benissimo il dolore di Yvonne e quando dico che mi sono commossa non esagero., sarà che mi immedesimo troppo...Comunque lo hai descritto benissimo e se facevi rotolare dalle scale Alastor e l'oca.
Poi mentre stavo leggendo il capitolo stavo ascoltando questa canzone:
Che è bellissima ma non proprio allegra quindi credo che abbia contribuito alle lacrime...:D
Penso di aver detto tutto...Recensione veramente breve e senza sproloquio come al mio solito o forse si...:D
Baci al prossimo capitolo
(in realtà alla prossima volta che ti minaccerò per scrivere il nuovo capitolo presto :D)
Ma quanto ti adoro????? :D
Ora faccio copia incolla almeno se risparisce la recensione ce l'ho!
L'ultima cosa:
qual è il tuo colore preferito? Si è importante xD

13/05/11, ore 23:37

Noooo...Anche io sono delusa dalla pozione di Yvonne...Ma come ha potuto non colorarle i capelli di blu o di qualsiasi altro colore???
Ce le vedo proprio Victoire e Yvonne vestite e acconciate come due clown, loro devono sempre distinguersi dalla massa, non potevano indossare un abito normale, non sarebbe stato da loro...
Nella prima parte del capitolo stavo quasi iniziando a provare simpatia per Alastor ma non quello che ha fatto il mio odio è arrivato a livelli inimmaginabili... Ho adorato Dylan, come sempre del resto, non doveva fermarsi ad un pugno ma doveva sferrare un attacco combinato...
Che dire dell'ultima parte??? Meravigliosa... Mi dispiace da morire per Yvonne ma almeno Vicky e Teddy si sono avvicinati e lei ha capito quanto lui sia importante per lei =)
Brava Mia... Ora inizio a minacciarti anche io così pubblichi ancora più velocemente =)
Al prossimo capitolo

13/05/11, ore 19:05

Gaaaah! Senti, non so VERAMENTE come ciò possa essere successo, ma mi sono persa ben DUE tuoi aggiornamenti (anche se il presente l'ho perso per modo di dire).
Devi sapere che ho preso a frequentare EFP soltanto nel week-end, a partire da venerdì, e siccome ho il bruttissimo vizio di seguire TROPPE storie, tendo a perderne il filo.
In soldoni, ero pressoché certa di aver letto la tua storia, visto che era sulla mia magica lista di STORIE-CHE-VANNO-ASSOLUTAMENTE-RECENSITE, ma evidentemente non sono altro che un'emerita babbea coi fiocchi :D

Chiedo venia. Moltissima.
Sono una caccola e sono cosciente di esserlo.
Adesso farò una recensione per due capitoli, il presente e quello scorso, poi correrò a recensire anche il differente p.o.v. (in questo caso, è stato quasi un bene che tu abbia saltato un capitolo, nella storia parallela, altrimenti mi sarei dovuta strappare la pelle di dosso a furia di frustate!).

Per quanto riguarda il capitolo otto, non posso che farti i miei soliti (ma sentiti!) complimenti: non è da tutti riuscire a inserire cotanta deliziosa demenzialità insieme a spezzoni che danno una tenerezza al cuore che intender non la può chi non la prova [cit. dall'amico Dante, obbligatoria! XD].
Ovviamente parlo del momento che hai dedicato a Teddy, quando finalmente Vic torna a parlargli più o meno tranquillamente (follia permettendo, naturalmente :D).

"Non avrei mai pensato che la stretta alla Weasley avesse poteri catartici."
Ah. Invece io me l'aspettavo ù_ù Attendevo giusto di vederne una conferma documentata ù_ù

A parte questo, il discorso di Victoire, quello in cui lei confessa che il suo modello di vita et ispirazione è stato Tonks mi ha veramente fatto spuntare la proverbiale lacrimuccia all'angolo dell'occhio.
Tutto il dialogo era semplicemente adorabile.
Brava, brava, BRAVA!

Inoltre, sono lieta di annunciarti che FORSE vedo, all'orizzonte, una speranza di redenzione per Alastor. Ebbene sì. Ammetto che forse riuscirai a riabilitarlo, agli occhi di noi incontentabili lettori ^^

Questo capitolo, invece, lo recensirò in un modo che apprezzo particolarmente per la sua estemporaneità.
Semplicemente, inserirò un elenco numerato, comunicandoti (in tempo di lettura reale) ciò che più mi è piaciuto (situazioni, frasi, battute, idiozie... XD), allegandoci un commento.

1) "[...]l’immagine di Wood, con capelli lunghi e biondi mi balena alla mente.". Questa è L'immagine mentale. Notare la maiuscola nell'articolo determinativo. Una di quelle cose in grado di farti capottare dalle risate, specialmente se ti viene in mente al momento sbagliato, e che sicuramente cagionerà un'ondata di sguardi perplessi e vagamente disgustati da parte degli astanti. Sintetizzando, LOL.

2) L'intera lezione di Pozioni. Non avevo mai letto una lezione COSI' magistralmente e demenzialmente descritta XD Povera Marie, non la invidio neanche un po'. Epico lo scambio di battute, ormai - penso - collaudato :D
"Professore, credo di aver fatto un macello! Vado da Poppy?"
"L’accompagno io!"
"Andate, andate". Quanta amarezza traspare dalla voce di Lumacorno XD "Ma che ho fatto, di male?".

3) il palco improvvisato per la mortifera sceneggiata di Yvonne. Il siparietto era decisamente LOL.

4) "Non ha riportato nessun danno fisico o mentale, per quanto quest’affermazione risulti bizzarra". Questa frase si commenta da sé. We all <3 Poppy.

5) "[...]fiondandomi alla ricerca di un vestito talmente brutto da far accapponare la vellutata pelle di mia madre. Ho intenzione di scattarmi una foto ed inviargliela come regalo di compleanno.". Ecco, qui, di epico, più che la frase in sé, c'è la faccia che Fleur potrebbe assumere. <3

6) Mi pare che Goethe abbia pubblicato uno studio sui colori. Se non è stato lui, è stato qualche altro cervellone suo pari. Beh, quei trattati andrebbero revisionati totalmente, adottando su scala mondiale la teoria cromatica di Yvonne. "Se indossi solo il rosso, tutti gli altri colori potrebbero incollerirsi".

7) Idromele corretto. E ho detto tutto. (Comunque ne voglio un po').

8) Ricordi ciò che ho scritto una manciata di righe fa, a proposito dell'eventuale redenzione di Alastor? Come non detto. Vado ad armare il bazooka.

9) Vicky piange e Teddy è lì con lei. Aaaawww, fortissimamente aaaawww!

10) Povera Yvonne ç_ç

Adesso mi leggo l'altro p.o.v. POI vado a spaccare la faccia ad Alastor.

Ossequi, carissima!

11/05/11, ore 23:00

Robbins, ma chi cavolo sei?!
O meglio, cosa diavolo vuoi?!?!??! Ehhh!??!
La odio u.u Anzi odio quel cretino, cretino, cretino, cretino di Al!
Pensavo che si fosse, leggermente, dico leggermente svegliato! E che piano piano avesse incominciato a capire i sentimenti di Yvonne, invece NIENTE, NADA, NOTHING!
Ma quanto sono idioti gli uomini!.... Yvi, hai tutta la mia solidarietà, ma non devi mollare!(Il suo pov. mi ha commosso, veramente)
Me lo sento che Alastor prova qualcosa per lei, ma tante volte non sappiamo ammettere o forse spiegare le cose nemmeno a noi stessi... Ma l'amore non è perfetto, è per questo che forse è amore... (Woooow, che frase signoriiii! xD)
Ahaha, comunqueeeee l'assalto a Dylan di quelle due pazze è stato fantastico!
Uhhhhh, parlando di Dylan! BRAVO! Fatti valere, ragazzo...  Poi insomma lui è un po' scorbutico e esuberante, mentre Marie è dolce e piuttosto tranquilla, perfetti insomma!
Uhhhh, Vicky e Teddy, che dooolcini! Vedo che Victoire si sta svegliando anche lei... insomma l'unico coglione per ora è Al! Pffff.... è il figlio del Ministro della Magia, miseriaccia, avrà pur un po' di cervello in quella testolina bacataaa!
Comunqueee... oggi mi sono riletta tuttaaaa Love is One Step Away, e l'ho trovata più bella di prima... adoro quellaaa storiaaa, uffaaaa... mi piacerebbe tanto un seguito :((((
Un bacione

11/05/11, ore 15:40

Ma...ma...
Ok, Alastor è un c******e. E andiamo! Bisogna essere idioti per capire di provare qualcosa per una ragazza -mi rifiuto di credere che non l'abbia capito!- e al contempo baciarne un'altra davanti a lei! E che diamine!
Che poi, Dylan è adorabile nella sua veste si super amico, e Yvonne davvero non si merita tutto questo per colpa di un decerebrato quale Alastor.
Insomma, in quel domitorio il mio Teddy è l'unico essere dotato di cervello -perchè Dylan è, nonostante tutto, un vero idiota, quando si tratta di Marie- e nemmeno lo ricorda!
Ah, i maghi di oggi non sono più gi stessi!

11/05/11, ore 13:23

Ma ciao tesora!!
(Anna sorride sadicamente nascondendo una falce dietro la schiena XD)
No, ok, mi riprendo! Intanto ricordami di fare una statua a Barbonagirl per averti minacciata e costrettaa scrivere questa piccola perla!!
E' un capitolo stupendo e la mia recensione potrebbe anche concludersi qui!!
Ma siccome sono una persona decisamente logorroica, reggiti forte!! :D
Per prima cosa, adoro sempre di più Yvy e Vic: davvero, pagherei oro per poterle conoscere e, magari, averle come amiche!! E qui sorge un dubbio: sei una legilimens in incognito? no, perchè, sai ogni personaggio che descrivi ha un qualcosa di speciale e sembra essere fatto apposta per... bè, per noi (lettrici in generale)! E non parlo solo di questa fanfiction ma anche delle altre: Sam, Rose, Fred, James e tutti gli altri... Davvero, sei incredibile!
La tua abilità mi sconvolge sempre di più!! =)
Ma torniamo a noi... Come dicevo, Yvy e Vic sono dei miti e avrei dato non so cosa per vederle entrare in Sala Grande con quei vestiti!! ahahahaha ho riso come una scema al solo immaginarli!! XD XD
E Yvy ha avuto un pensiero dolcissimo per Marie: sono sicura che la ragazza non se lo aspettava!! Doveva essere meravigliosa con quel vestito!! *-*
Anche Teddy è stato dolcissimo in questo frangente: ha fatto notare a Vic che forse Yvy voleva essere lasciata sole e l'ha consolata semplicemente standole vicino... Lo adoro!! I miei miti restano Fred e James ma lui ha decisamente un posto nella top ten!! =)
Per il momento ti lascio... ma non credere che sia finita!!
CI vediamo nell'altro P.O.V!!
Bacioni!!! ^-^

11/05/11, ore 10:46

Anch'io rimarrei delusa dal non averei capelli blu, peccato.
E cos'era quel "non pensare come lei" di Al? Lui DEVE pensare come lei, punto e basta!
E come ha osato Marie accettare l'invito di qualcuno che non sia Dylan? E andare al ballo con quel vestito stupendo eh? Doveva insistere e invitare Dylan, cavolo!
E che è successo al ballo? Al non può aver baciato quella! E se era un modo per allontanare Yvy, si è attirato la furia di tutti!
Bravo Dylan, almeno l'ha difesa.
Che dolce Teddy, *lucciconi agli occhi*.
Povera Yvonne, snif snif.

11/05/11, ore 09:55

Partendo dal presupposto che Alastor adesso mi sta ampiamente sulle pluffe,
Devo dire che questo capitolo per quanto breve è assolutamente perfetto.

09/05/11, ore 19:37

Ma, ma, ma, ma.... quanto amo Victoire?!?!
No, cioè, la stimo trrroppo, quella ragazza ha stile gente!
Poi veramente, leggendo questa storia mi metto a ridere da sola davanti al pc come una mongola... mio fratello ormai ha perso ogni speranza che io sia una persona normale, perrròòò... sta leggendo anche lui le tue storie! Yeahhhhhhhhh! Come ti avevo già detto devi essere fiera di te stessa per ciò, perchè mio fratello è.... un troll! Anzi, no, i troll si offendono! (Ora mi picchia xD)
E comunque sai che assomiglia un po' a Dylan, sia come carattere e modo di fare... sia come la foto che hai messo di lui (:
Comunque adoro Dylan!! Ahaha, quando urla contro a Vicky: è fantastico! Anche se ripeto che non deve farsi influenzare da quel coglione di Al, che è cosììì coglioneeee che non riesce nemmeno a capire cosa prova lui.. perchè e un cooooogliooooooooooooneeeeee! Pfffff... Yvi aiutaci tuuuuuu! (:
Alla prossimaaa, un  bacioone

05/05/11, ore 18:04

Ciao! :D
Come al solito è una tua impressione, non sono in ritardo per recensire! :D Questa volta sei stata fantastica hai aggiornato subito,  forse perchè con il video hai trovato più ispirazione. Io li faccio per quel motivo, perchè mi aiutano a scrivere.
Il capitolo è bellissimo come al solito, e penso che non crederai più di tanto ai miei sproloqui su Sha...qualcosa perchè l'altra volta ti ho confessato di adorarlo...Questa recensione sarà piena di citazioni però non posso fare altrimenti perchè mi sento di commentare passo per passo, se ti da fastidio basta che me lo dici :D
Prima citazione:
E’ più di una settimana che ha quell’atteggiamento da sociopatico, come si dice chi zoppica… va con lo zoppo,no?>>

E questa citazione alla Paolo Bittttta? Ahaha ho riso troppo. ( Mia madre come ho già detto ormai si è rassegnata a guardami gnignazzare come un idiota davanti al pc, oppure a fare faccine adoranti) Quel troll di Dylan che si lascia influnzare da Sha...qualcosa! Non è che alla fine della storia scopriamo che Alastor in realtà è un Gorgosprizzo? Non mi sorprenderei...con tutte quelle pippe mentali che si fa e che fa fare agli altri! Se non fosse per lui ora Marie e Dylan starebbero felicemente insieme. ( Questa però sarebbe la storia da qualcun'altro e non da te, che conoscendoti ci farai sudare parecchio!Ma io ti leggo per questo...)
E quando Alastor se ne esce con frasi di questo tipo:
<< Potreste impegnare in altro il vostro tempo… magari studiando>>
é lì che mi viene voglia di prenderlo a mazzate...Si rende conto che al mondo non sono tutti misantropi come lui? Me lo immagino se dovesse leggere i viaggi di Gulliver. Quando alla fine di tutti i viaggi Gulliver  si ritira in solitudine, Alastor chiuderebbe il libro  si alzerebbe in piedi con le lacrime agli occhi bigliglierebbe  "Lui è il mio mito! Anche io farò come lui!"
Vicky ha detto una cosa giustissima:
<<Come Teddy, sembra sempre circondato da un alone di mistero, eppure nel suo caso sono certa che Yvonne riuscirà a scioglierlo. Chi potrebbe mai farlo, se non lei?>>
Aggiungerei un "Chi ne avrebbe mai la pazienza se non lei?" Oppure "Chi sarebbe così masochista se non lei?"
Ed è per questo che ammiro Yvonne! Ma lei lo ha sempre amato fin dal primo anno? O la tendenza ad amare uno simpatico come la sveglia alle  6 di domenica mattina gli è venuta crescendo?
Devo ammettere che Vicky in questo capitolo ha superato se stessa...E' stata fantistica nel consolare Teddy, ha detto le frasi giuste al momento giusto! Solo che il suo costante paragonare Teddy ad un personaggio femminile delle fiabe è un pò preuccupante xD Fortuna che lo dice pure lei!
 <<Sembra una di quelle principessine protette dalla loro gabbia dorata e… devo smetterla di associarlo costantemente a personaggi femminili, diamine!>>
Sghignazzando per questa frase sono riuscita a beccarmi lo sguardo preoccupato di entrambi i miei genitori se vuoi saperlo! xD
L'ultima citazione che mi sento di fare è questa:
<<L’amore deve far davvero schifo! E se è così mi chiedo perché tutti, ma proprio tutti finiscono col cedere ad esso. Insomma, dov’è il loro spirito di sopravvivenza?>>
La scriverò su i muri, sulle strade ovunque su tutti i miei quaderni, la aggiungerò alle miei frasi preferite, ci farò fare un link! Sembra che l'abbia detta io dopo l'ennesima cotta superflua mentre sproloquio senza senso su l'amore...Ti assicuro che non è uno spettacolo piacevole a cui assistere! :D
Scusa davvero per tutte queste citazione ma credo che rendono migliore ciò che voglio dire! :D
Voglio ringraziarti per la dedica del capitolo, mi sono quasi commossa. Non me lo aspettavo! *-* Quanto sei stata dolce! Spero che se deciderai di fare un'altra fanfic mi terrai presente per creare il video...e spero anche che non ci perderemo di chat (vista) ora.
Baci al prossimo capitolo! :D
P.s come al solito ho parlato tanto....Però penso, da "Autrice" ( le virgolette sono di obbligo!) che siano piacevoli rispetto a quelli che scrivono:
"Bello, mi è piaciuto molto! Posta presto!"
Non so tu cosa ne pensi...
Ora ti lascio davvero... Però sai magari potrei insultare un pochino Alastor giusto per, sai quando hai bisogno di sfogarti? Bene io ho creato una babolina con la sua faccia e la uso come sacco da Box...Ah però è tenero quando cerca di fare il normale...*-* Il mio dolce Sha...qualcosa!
Ora ho detto davvero troppo!
Basta chiudo qui..
Baci :D

03/05/11, ore 22:31

Storia molto carina ed interessante, solo magari descrivi un pò il contesto in cui si trovano i ragazzi, che so i lughi le lezioni i professori, è un lato da nn sottovalutare (almeno a me piace molto quando si ricrea l atmosfera!XD). X il resto complimentoni, e mi raccomando fai maturare un pò sta Viky che il povero Teddy ha bisogno di un pò di afetto!! Lui è un grande a me i tipi cosi invece, affascinano un sacco! :)
Ely

03/05/11, ore 22:22

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma lo adoro!
Davvero, l'angolino di Ted e Vic è adorabile e dolcissimo...trovo che sia ammirevole da parte di Vick voler assomigliare a Tonks...e poi, credo significhi molto per il mio Teddy :)
Inoltre, trovo che il mio orsacchiotto stia facendo breccia nel cuore della carissima Victorie...spero che lei gli riveli d'averlo obliviato...così dopo i primi momenti di incredulità e rabbia potrà aprirsi una nuova fase del loro rapporto - ok, sto perdendo il filo xD
Eeeeeeeeeeeeeee...la versione impacciata di Dylan è meravigliosa, l'adoro! Troppo carino!
Povera Marie, però!
Ah-ah! Al sta cedendo, Al sta cedendo!
La mia gioia è incommensurabile, ora ;)

03/05/11, ore 22:17

Uh, già aggiorni? Mi piace!
"Culla dei coraggiosi un corno!" Come sono d'accordo!
Un po strana l'idea dello scivolo, ma non per questo noiosa u.u
Bella uscita Teddy!
Una conversazione seria tra Teddy e Vicky, però!
Mi chiedo solo perché i poteri di Teddy non...vadano(?)
E anche il perché del bolide in testa a Sloper, che gli ha fatto di male?!
Scommetto che la sorellina di Dylan è Lisa, eh?
"In ogni caso… bella partita" si, bella partita.
Fargli dire qualcos'altro no eh?

03/05/11, ore 21:28

Ciao!!
Allora, devo dirti parecchie cose:
1) SCUSA, SCUSA, SCUSA se non ho recensito il capitolo precedente ma sono stati giorni decisamente intensi e non ho avuto un attimo di tempo... Perdono! =(
2) L'ho già detto su facebook ma lo ribadisco qui: il video di BarbonaGirl è davvero meraviglioso e la canzone azzeccatissima! E' stata bravissima!! E, per quanto mi riguarda, ho davvero apprezzato!
3) Il capitolo... Intanto, parliamo di Vic: va bene essere spaventate a morte ma addirittura obliviare Teddy?? E' assurdo! Non ho idea di come sgarbuglierai la situazione... In bocca al lupo, Grande Beta!! :D
Però il capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte in cui Vic racconta a Teddy di Dora e di come Bill la paragonasse a lei... Hai usato parole bellissime e piene di significato... Non riesco ad esprimere a parole quello che provo e mi dispiace ma le tue storie diventano sempre così intrise di sentimento che spiegare a provare quello che si prova è diventato davvero arduo! =)
Tutto questo in senso buono, ovvio!
E' stata bella anche la scelta di far giocare Yvy: se devo essere sincera, dopo la notizia del cacciatore ho avuto paura che Dylan ammazzasse Vic, letteralmente!
E' incredibile, quella ragazza fa più danni che altro!
Però Yvy è stata una bellissima sorpresa e, in un certo senso, anche Al: finalmente si rende conto che Vic e Yvy gli sono "entrate dentro" in un certo senso! E' stato bella la frase "quello che invece mi sconvolge è che comincio a pensare come voi, maledizione!"... Stupenda!! Al comincia a "vivere" in un certo senso.
OK, fa piccolissimi passi, ma l'importante è che li faccia, o no? =)
LA scena più bella in assoluto, però, secondo me è stata quella in cui Teddy cambia alcune ciocche dei suoi capelli e le fa diventare rosa... Ho provato una stretta al cuore! *-* Sarà che sono affezionata al personaggio di Dora e ho la triste consapevolezza che, a luglio, vedrò la sua morte anche sul grande schermo, però... Ci risiamo non riesco a spiegarmi!
Ok, ci rinuncio, prima di perdermi in un bicchiere d'acqua! =)
Ti saluto, facendoti come sempre mille complimenti per tutto quanto, sopratutto per i sentimenti che mi fai sempre provare!!
GRAZIE!!! ^-^
Bacione!!

03/05/11, ore 16:26

NO NO NO! Cosa hai fatto Vicky!?!
Pffff... per la serie: senza almena una cazzata al dì non viviamo bene!
Victoire vive seguendo questa filosofia mi sembra (Io anche xD)
A parte tutto i personaggi che mi piacciono di più sono Al e Ivy... non so perchè, li adoro!
Anche se lui ha un cognome troppo impronunciabile ed è strano forte!
E' uno di quegli uomini che andrebbero messi negli "effetti collaterali" delle donne..
Ma si sa che Ivy non ha mai seguito le regole!
E poi Marie e Dylan... che dolcii! Però però, che idiota cretino rincoglionito Dylan u.u
Non ascoltare i consigli del ragazzo "effetto collaterale" xD
Okay, per tua grande gioia ho finito la mia recensione.
Un bacione

P.S. Non essere troppo cattiva con Dean in Croner, TI PREGOOOO! :(