You & Me
di MiaStonk

Oh beh, mi sembra giusto: ha ereditato il potere da Dora, quindi qualcosa di Remus doveva averlo.
La mia opinione su Al si mantiene sul negativo perchè sul serio è stato così cretino da dire alla Robins che la lasciava per un'altra? O è stata una supposiozione della ragazza?
Ultima cosa: "come mio amico hai il diritto di aiutarmi"? Da Vicky mi aspetttavo più "dovere" no?

Teddy è assolutamente meraviglioso! Carino, dolce e sincero come solo lui può :)
Victorie è forse un tantino più consapevole, vero? Ma doveva proprio bere? Povero Teddy Bear, tutta fatica sprecata -.-
Prima o poi sverrà dalla frustrazione - ed io con lui!
Il vomito sulle scarpe = bleaaaaaaaaaaah :/
Al? Al sei davvero tu??
Yvonne alla riscossa!

Ave Autrice:D
Ho perso la recensione che ti avevo scritto .________.' Ma si può?! Immagino che quando chiuderò avrò dimenticato la metà delle cose importanti che dovevo dire. Ma bando alle ciancie, recuperiamo il tempo perso.

Probabilmente si riferisce alla luna piena e lui, essendo figlio di un lupo mannaro, pur non avendone ereditato la maledizione, soffre di qualche condizione sfavorevole legata ad essa. E’ spossato e irritabile , per non parlare dei suoi attacchi di rabbia incontrollabili

Insomma, tale e quale a me quando ho il ciclo.
Son rimasta spiazzata, perchè sinceramente per me Teddy è sempre stato sano, però la tua versione non mi dispiace. Anzi, mi è sembrato tenero che Teddy e Vic abbiano queste eredità genetiche in comune (lasciami perdere, in questo periodo troverei tenero anche un cucchiaino di plastica, certe volte mi do il diabete da sola xD)

<< Dylan perché non ti spiaccichi tu al muro? >>
<< Sono troppo bello, non posso rovinare così il mio viso(...)
CONCORDO IN PIENO *-*
(..)Inoltre Marie ne morirebbe >> Ne morirei anche io x.x
<< Credo che sopravvivrò >>
<< Tradimento! >>

Be, diciamo che se non posso prendermi io Dylan, sono contenta che sia di Marie. E' l'unica che ci potrei vedere u.u
Mi è piaciuto molto il duello!

<< Perché non mi hai detto che tra te e Jane è tutto finito? >>
<< Perché non sono affari che ti riguardano >>

Eccerto. Dopo tutti questi anni che ti viene dietro e questi mesi di "pseudo-amicizia" e dopo che vi siete baciati.. Si, Shack, ti capisco. Cosa gliene può fregare a lei?!
Il dialogo tra Shacky e Vicky mi ha fatto ridere, mi sono figurata Al e non ho potuto fare altrimenti xD

<< E amore per Yvonne >>

Colpito e affondato! Ma perchè poi si ostina a negarlo? Ha pure lasciato la tizia ! Che problemi ci sono? Di certo non ha il problema del "E se poi non ricambia?!". Almeno lui!

<< Qualcuno ha corretto il mio succo di zucca! >>
Tutti mi fissano, io ridacchio.
<< Uh, sono stata io! >>

Bwahahah, come sei malefica Vic xD

<< Sei bello, lo sai ? >>

Ommioddio. E dopo questa mi dirai che la Terra gira intorno al sole, che l'acqua è bagnata e che Babbo Natale non esiste? :O E' stata tenera come cosa però *-*
E passiamo a una delle parti migliori: il nome. Ad essere del tutto sincera ho sempre pensato al due Maggio come una specie di festa nazionale, ecco. Però, e non chiedermi perchè, non ho mai collegato con le morti. In particolare non ho mai pensato che il giorno in cui Vicky compie gli anni, la sua stessa famiglia ricorda la morte di Fred (Freeeeeeeeeed x_x Non glielo perdonerò mai alla Rowling! Fred e Sirius non dovevano morire, punto!) e di tutti gli altri e che Teddy pensi immancabilmente ai genitori. Ecco, mi è piaciuta molto questa parte dove spieghi la tristezza ma anche la gioia racchiusi in una sola giornata ed in un solo nome : Victoire.

<< Questa è una di quelle domande a cui dare una risposta sembra impossibile. Perché la Magia esiste? Perché le persone muoiono e … >>
<< Quanti anni ha la McGranitt? >>

Meno di Silente u.u Noto con piacere che Vic non cambia molto da sbronza a sobria. E NON è un complimento Vicky mi dispiace xD

Aaaaaaawh *-* Teddy *-*
Frase interrotta. Da un bacio? NO, DAL VOMITO. Cheschifo x.x
Perchè ho la sensazione che la nostra prode eroina non si ricorderà un'emerita cippa di questa meravigliosa e sottolineo meravigliosa  conversazione?
Mi scuso per la recensione pessima, ma non ho la forza neanche di controllare quali obbrobbri abbia scritto.
Aspettando il prossimo p.o.v e il prossimo capitolo, ti saluto e ti rinnovo i complimenti di sempre (Come sono formale u__u)
Bacioni,
Milka.

E io che ti scrivo pure i messaggi di scuse con tanto di flagellazioni pubbliche su Facebook!
Vomitare su Teddy! E non in un momento qualsiasi, ma dopo che lui le ha detto di amarla, e tra l'altro l'ha fatto in un modo meravigliosamente Teddyano!
Io non ho parole, ma solo parolacce!
Però mi hai fatta ridere. TANTO.

Naturalmente non soltanto in quell'occasione, è ovvio. Il tuo stile (e quello di Vicky) è inconfondibile, e ti ho già più volte detto QUANTO ti amo per i tuoi tocchi di follia alternati a paragrafi stupendamente introspettivi e pure commoventi.
Qui direi che ti sei data da fare con i momenti un po' più in stile dramma e problematiche varie, ma comunque hai dimostrato di saperti giostrare benissimo con la tua storia.
Ti adoro.
Adoro tutti i tuoi personaggi (tranne Alastor e l'Uomo Denti. Mi spiace, non credo che farò alcuno sforzo per rendermeli simpatici a tutti i costi) e stimo infinitamente pure il banner, per cui complimenti a chi l'ha creato. E' stupendo.

Spero di riuscire a leggere anche i p.o.v, perché sono assolutamente certa che si tratti di capolavori (e che riusciranno anche a dissipare qualche dubbietto, magari).

Ciao Mia!
Losso sono la tua persecuzione mi trovi dovunque: Su MSN , su FB , sotto casa tua a fare cori di protesta visto che non fai capire certe cose a Vicky! Ecc ecc
Però ammettilo sono la tua persecuzione preferita! :D
Recensire il giorno stesso in cui hai postato un capitolo? Lo so è scioccante anche per me, come la caduta di Lord Voldemort, scoprire che Piton era buono e gli hai lanciato maledizioni per niente per 6 libri e mezzo , o come che dentro la camera dei segreti ci sono le ossa di un basilisco morto, o come scoprire che Sha…qualcosa inizia a diventare umano :D
Inutile dire che mentre recensisco questo capitolo aspetto con ansia ( ovvero ti punzecchierò finche non vedrò che hai pubblicato *pic pic*) l’another pov!
Una domanda Vinz in questo capitolo era assente perché doveva ancora riprendersi dal bagno di ortiche dell’altro giorno? Muahahahha ( risata alla Lord Voldemort e non quella di quando vede Harry Morto che sembra una checca isterica… quella quando uccide Pius :D )
E ora partiamo con la recensione… Non dire finalmente che ti ho sentita! Inutile dire che fai schifo in occlumanzia… xD

<< Immaginavo che Teddy Bear avesse una cotta per te! Insomma, quale ragazzo potrebbe restare al tuo fianco tutta la vita, pur conoscendoti, se non perché è perdutamente innamorato? >>

Francamente Yvonne sai che ti adoro, però come dire… TACI! Tu prima di tutti dovresti capire che l’amore è cieco… c’è chi si innamora di Piccoli pulcini che crescono, chi di Vicky e chi ( i più strani a mio parere) di Misantropi… Ogni riferimento a persone o cose di questa fanfic è puramente voluto… :D

<<Non sono in grado di reggere nessuna pressione, di condividere niente con nessuno. Voglio restare ancora un po’ nella mia bambagia, coccolata dall’innocenza di essere una quindicenne sprovveduta e ignara dei dolori della vita; perché che se ne dica, amare è un male. E’ sofferenza, è perdita della lucidità, è agonia: l’amore è un grave disturbo mentale.>>

Ecco immaginavo… Vicky è troppo immatura per una relazione… Andiamo vomita addosso a chi le confessa i propri sentimenti, dimentica le partite , fa amicizia con Alastor, dà dei nomignoli ad Alastor (cosa alquanto preoccupante), distrugge le infermierie solo camminandoci all’interno e non dimentichiamoci oblivia chi la bacia! Andiamo non è pronta, N O N è PRONTA! Perciò per solidarietà Teddy passa momentaneamente sotto la mia custodia. Sono una persona altruista IO! xD

<< Sono troppo bello, non posso rovinare così il mio viso. Inoltre Marie ne morirebbe >>
<< Credo che sopravvivrò >>
<< Tradimento! >>

AHAHAH NO! Dylan ti chiamavano Mister Modestia da piccolo? E Marie GRANDE Marie, se ne sta uscendo fuori proprio bene. Dalla Marie piccola e tenera e con i capelli blu dei primi capitoli a questo pulcino cresciuto! E’ un gran bel personaggio!

<< Yvonne MacDonald e Jane Robins, venite avanti >>

NOOOOOO, non me lo sarei mai aspettata! E’ il “fato” è proprio beffardo vero Mia? So che stai pensando che mi riferisco a te ( e lo so perché ripeto, in occlumanzia fai schifo! Come ieri sera, ti ho scoperta subito che fissavi la tastiera in cerca di ispirazione! xD )  è proprio così!
Il duello è stato sensazionale, mi è piaciuto moltissimo! Non me lo aspettavo così coinvolgente. Forse dipende dal fatto che hai reso benissimo l’apprensione di Vicky e Alastor ( il quale dopo averlo visto fare comunella con Vicky non mi sorprenderei di coglierlo mentre balla “danza kuduro” ! Non ci sono più i misantropi di una volta!).
Ma poi questa tizia, la Rane Jobins? O come si chiama non ha importanza… Non ride più adesso eh? Ti è passata la mania di fare la cannibale delle facce degli altri!
La sua poca intelligenza si vede anche da questo… la colpa mica è di Yvonne, mica lei stava con Rane! Se la deve prendere solo con mister “ faccio espressioni facciali inquietanti”.

<<Gli sfioro il braccio con la mano, guadagnandomi un’occhiata quasi riconoscente da parte sua.>>

Alastor! Alastor! Dove sei? C’è uno strano tizio che finge di essere te! Non ti preoccupare rimani pure dove sei, noi stiamo meglio così!

<< Perché non mi hai detto che tra te e Jane è tutto finito? >>
<< Perché non sono affari che ti riguardano >>

Mai che Alastor mi desse retta… ti avevo detto rimani dove sei e che nessuno ti rivoleva ed ecco che torni e subito pronto con una delle tue frasi del ca… sco! E poi certo lei è innamorata di te da una vita, tu provi lo stesso per lei (non negare) e giustamente “Non sono affari che la riguardano”.
Ma Mia non è che ti sei sbagliata ed è lui lo spaventapasseri invece che Dylan! Cmq su spaventapasseri e Alastor ho una battuta molto infelice che ti dirò in privato che qui non mi sembra il caso xD

<< Dal fatto che riesci a provare anche tu dei sentimenti… amicizia per Teddy e per la sottoscritta naturalmente …  >>
<< Naturalmente >>
<< E amore per Yvonne >>

Ahaha l’amicizia tra Vicky e Alastor? La più strana dopo quella tra Summer e Hanna di OC! Però vedi com’è Vicky riesce sempre a tirare fuori il meglio dalle persone anche da una ceppa vuota come Alastor! :D
Ora che è così umano non riesco ad offenderlo come si deve… non ce la faccio più come prima! Ti ricordi i bei vecchi tempi in cui sproloquiavo ore e ore, parole su parole del suo cognome e ora PUF è sparito come il pesce nella boccia di Lumacorno.
Insultare Vinz è comunque terapeutico devo dire ma non è la stessa cosa: non puoi parlare ore e ore su quanto sia impronunciabile o scrivibile il suo nome, se lo offendi lui non è sveglio come Alastor, se lo insulti già fai tanto perché lo nomini e quindi gli dai popolarità, e cosa più importante come sacco da box fa schifo!

<<Inutile dire che la mia corsa al campo è stata resa doppiamente veloce, a causa del facocero imbestialito che correva alle mie spalle, col tentativo di acciuffarmi e farmi la festa.>>

Ahahah è fantastico! Povero Dylan con una battitrice sconsiderata come Vicky c’è da sorprendersi se ancora non è morto di infarto, la verità è che l’unica cosa che lo spinge ad andare avanti sono i suoi abbracci da Boa costictor xD

<< Qualcuno ha corretto il mio succo di zucca! >>
<< Uh, sono stata io! >>

Ecco tipico di Vicky! Non ho molto da dire su questo solo che mi sono collassata  e che una risposta del genere era prevedibile da lei.

<< Sei bello, lo sai ? >>

Seriamente Vicky?!?!? No qui nessuno se ne era accorto e soprattutto stai tranquilla nessuno, sottolineo nessuno è intenzionato a portartelo via… ehm quindi stai tranquilla!
*La barbona di notte si intrufola di nascosto ad Hogwarts e trascina fuori un sacco nero dal quale spuntano dei capelli blu, furtiva si allontana sghignazzando*
*Mia attenta osservatrice però la scopre e la manda via a calci e ghignando si tiene Teddy per lei*

<< Quanti anni ha la McGranitt? >>

Ahahha ormai io e Vicky siamo in sintonia! Pensavo la stessa cosa xD
Si lo ammetto anche io: è grave pensare come Vicky anche perché io non ho nessun ragazzo con i capelli blu che accetta il mio vomito xD

<< Si, anche quella. Ti poni queste domande, scervellandoti sulla risposta più appropriata, più adatta… e poi ti accorgi che semplicemente non c’è…  sono innamorato di te perché non potrei non esserlo, perché c’è una forza che mi spinge verso di te e la stessa forza mi impedisce di starti lontano. Amarti è naturale come una scintilla che fuoriesce dalla mia bacchetta, se pronuncio un incantesimo,  è… cos… Victoire! >>

E qui la Barbona aveva gli occhi a cuoricino, un sorriso ebete in viso e la madre gli lanciava sguardi preoccupati dicendo “Prima o poi ci si sposerà con quel computer” xD
Povera donna quante gliene faccio ricordare! E’ così così dolce Teddy e allo stesso tempo non troppo che mi chiedo come faccia Vicky a non saltargli addosso!
E per quanto riguarda il vomito? Sicuramente penserai che te ne dirò di peste e corna ma voglio sorprenderti dicendo che Vicky non avrebbe potuto fare altrimenti, lei è così, lei fa cose di questo genere quindi sarebbe stato strano il contrario! Sbaglio Mia?
Sulla fine del capitolo come al solito non  commento perché mi lasci sempre così: con una voglia matta di punzecchiarti finche non pubblichi di nuovo!
Ripeto attendo con ansia l’another pov! E sai che vuol dire quando attendo con ansia!

<<Forse scriverò un altro p.o.v su Al e Yvonne. ;)>>

Togli quel forse!
Beh che dire? Penso di aver detto troppo come al solito, non ce la faccio proprio a fare una recensione sintetica, non è nelle mie corde!
Baci Mia, a presto!

E' inutile dire che prendo appunti? Oh, l'ho detto...
Iniziamo con:
"Immaginavo che Teddy Bear avesse una cotta per te! Insomma, quale ragazzo potrebbe restare al tuo fianco tutta la vita, pur conoscendoti, se non perché è perdutamente innamorato?"

"Non suona come un complimento, Yvonne"

"Perché non lo è, Vicky"

Non ha tutti i torti, Yvonne.

"L'amore è un grave disturbo mentale" Amen sorella. Ma se non te lo prendi tu, Teddy, non ti dispiace se te lo rubo, no?

Uh, vedere Teddy arrabbiato è un evento più unico che raro. Chissà com'è...

"Tradimento!" Povero Dylan, tu gli vuoi male :D

"Yvonne MacDonald e Jane Robins" Che coincidenza! "Bizzarro e maledettamente ironico". Vai Yvy, falla nera, o secca, o uccidila, non m'importa, ma deve perdere!

Oh, Shacky è preoccupato per Yvy, immagino che abbia lasciato l'oca.
Siiii! Brava Yvonne! Non avrei mai detto che fosse ragionevole durante i duelli. Eccezionale! Bella uscita, soprattutto.
Che dolce che è Shacky! *-*

"...amicizia per Teddy e per la sottoscritta naturalmente..."

"Naturalmente"

"E amore per Yvonne "

Vedi, alla fine non è proprio un uomo di latta!
Cazzo, ha dimenticato la partita! Come diavolo fa a dimenticare una partita, me lo spieghi? E Al non ne sapeva niente, altrimenti avrebbe usato questa scusa per farla andare via! Come diamine si fa a dimenticare il Quidditch!? Almeno hanno vinto u.u

Ubriaca, ma si ricorda di Teddy, eh?
"Sei bello, lo sai?" xD Dovrebbe ubriacarsi più spesso, forse riuscirebbe a dichiararsi

Oh, che dolce Teddy *-*

"Perché sei innamorato di me, Teddy?"

Trasale, voltandosi a fissarmi, e con un sorriso sulle labbra, noto alcune ciocche colorarsi di rosso.

"Domani non ricorderai quasi nulla di questa conversazione"

"Una ragione in più per essere completamente sinceri"

Sembra rimuginare sulle mie parole e poi decide di credere alla mia replica poco sensata, perché si schiarisce la voce, guardando dinanzi a sé e parlandomi.

"Questa è una di quelle domande a cui dare una risposta sembra impossibile. Perché la Magia esiste? Perché le persone muoiono e…"

"Quanti anni ha la McGranitt?"

"Uscita infelice, me ne rendo conto ora che la sbronza sembra in fase di arresto"

Il tuo spoiler! Come già ho detto, riesci ad essere dolce e tremenda nello stesso istante *-*

"Immagino che solo un Gratta e Netta possa togliergli il mio vomito dai pantaloni e dalle scarpe" questa è un'uscita peggiore di quella della McGranitt, davvero. Proprio su Teddy? C'è un'intera foresta, e non solo quella proibita, ma il "giardino" del Castello, e lei che fa? Vomita su Teddy. Tu non vuoi male solo a Dylan, ma soprattutto a Vicky.
Chiunque, ad una dichiarazione così, gli sarebbe saltata addosso, e Vicky invece gli vomita sui pantaloni.
La dichiarazione e quel sentimento che ha provato Vkicky, non glieli farai dimenticare, vero? Vero? *sguardo truce* Vero???

14/07/11, ore 14:08

Un capitolo davvero azzeccato, senza dubbio! Teddy è totalmente perfetto, e anche Victorie lo è, per quanto mi faccia incazzare come una belva ogni volta! Amo Dyland, finalmente si è girato contro Vinz...a proposito, non potresti consigliargli un dentista? L'ho immaginato e mi ha fatto paura con tremilatrecentotrentatre denti :(

14/07/11, ore 13:47

0Lo so, una vita per recensire, ma non c'ero! Comunque sia, mia cara autrice, perchè mai Vinz è ancora in vita? Io non ne vedo l'utilità, sul serio!
Arrogante. Ci vorrebbe Piton -lacrimuccia- a rimetterlo in riga!
Comunque sia, Alastor non lo capisco, Yvonne la adoro, Vicky per la prima volta nella sua esistenza fa una cosa giusta e Teddy...è semplicemente perfetto come ognii altra volta! Poverino, mi spiace abbia perso :(

12/07/11, ore 11:20

mCiao Mia! :D
Reduce dalla premier di Harry Potter e i doni della morte parte due, mi trovo qui a scrivere la recensione che avevo già pianificato mentre ero al corso per la patente. Se non la prendo è tutta colpa tua :D
E ora tu ti chiederai: Ma non era per l’altro capitolo che la recensione l’avevi scritta al corso?
No ho penso due lezioni non ascoltando il mio istruttore, che con le lettere delle macchine degli incroci creava parole, per scrivere questa BELLISSIMA recensione :D
Lo so che dopo tanti capitoli che non recensisco ( cattiva, barbona ,cattiva) mi sto infliggendo punizioni corporali quali: mangiare gelati, andare al mare e ballare Danza Kuduro xD
Sono pene molto dure vero? Ma il carma mi ripaga con “Colui che non deve essere nominato” e non parliamo di Voldemort…Cribbio un attimo che vado a dire ai mangia morte che Harry non è qui…
E ora (tu dirai finalmente) passiamo alla recensione del capitolo, il quale è finito in una maniera atroce e mi sento solo di dirti una cosa…TI ODIO…

<< Non lo faccio per te, Weasley. Teddy è un buon amico per me, e che tu creda o meno al fatto che io sia in grado di provare dei sentimenti, gli voglio bene. E lo conosco, so che ha bisogno di vederti >>

Aspetta un memomento! Chi sei tu?!?!? Cosa ne hai fatto di Alastor Sha….qualcosa!?!? Non mi interessa e tienitelo pure ma TU rimani qui con noi! :D
E il povero Teddy che ha bisogno di vedere quella sconsiderata nonostante tutto mi fa solo diventare gli occhi a cuoricino :D

<< Ti scusi per la tua goffaggine, per il poco tatto che hai avuto o per il poco interesse mostrato nei miei riguardi, obliviandomi? >>

Povero Teddy POVERO! Non so cosa ci trovi in Vicky guarda…Ma qui ci sono tante persone che ti accoglierebbero a braccia aperte ( che ti salterebbero addosso piuttosto) Sbaglio Mia? xD
Povera pure Vicky se lei è nata cretina cosa possiamo farle? Una voce di campo mi dice di farle sbattere la testa contro il muro finchè non acquista senno. L’accendiamo? Ok, Lumos.
La risposta che poi gli da Vicky è proprio quella che avrei dato io e che inoltre mi sarei aspettata che avrebbe dato lei :D Di nuovo la voce di campo dice qualcosa che suona tipo “non ne avevamo dubbi che anche tu avresti risposto così” . Scusami Mia ma devo fare un salto da questa “Voce di campo” perché ha bisogno di…di…tante carezze fatte con l’ortica.

<<Dylan mi guarda con un sopracciglio inarcato e la curva delle labbra lievemente piegata all’insù. Scommetto che, conoscendomi, immagini che si tratti di qualcosa di estremamente esilarante.>>

Ahahha Dylan Vicky non finisce mai di stupire…Non è propriamente questo che si aspettava eh?

<<Dal canto mio, mi rendo conto dell’assurdità della cosa solo ora. Solo dopo aver letto la delusione negli occhi di Teddy, l’amarezza nella sua voce e lo sconforto nelle sue parole>>

Mentre quando tutte le lettrici di Mia ti rincorrevano con le bacchette accese di verde (pronte a scagliare gli Avada ) pensavi avessero inventato un nuovo gioco -.-‘
Perché secondo Vicky, Teddy avrebbe dovuto sorridere e dirle “Oh grazie Victorie hai fatto la cosa giusta! Non affrontare i problemi è sempre la cosa giusta!” Giusto Mia? Chi tace acconsente quindi lo prendo come un si anzi come un “Si la Barbona ha SEMPRE ragione” XD

<< Io trovo che tu abbia fatto la cosa giusta >>

Ci credo che poi Vicky fa queste cazzate se l’unico che gli da ragione è quel viscido pesce dente! (Sha…qualcosa non ti offendere se oggi non dico nulla di cattivo su di te…:D)

<<Tutti ci giriamo verso il ritratto della Signora Grassa da cui sbuca il dentone. Mi volto nuovamente verso il camino, del tutto intenzionata ad ignorarlo, sebbene lui continui ad aprire la sua bocca da trota, troppo sproporzionata per un essere umano.>>

Qua immagina la povera Barbona che ride con una risata sguaiata davanti al pc battendo i pugni per terra immaginando la scena.

<< E credo che qualcun altro avrebbe dovuto seguire il tuo esempio >>

Vinz caro! Vieni con me tranquillo è una pratica diffusa lanciarsi dalla torre di astronomia… Certo che noi lo facciamo sempre, è come fare bangee jumping senza corda. Non ti succederà nulla, tranquillo. Tu fidati di me  :D

<<Dylan dondola nervosamente la gamba, suo marchio quando inizia a perdere le staffe e Marie, sorprendendomi non poco, fissa Perrow come se volesse mandargli un Avada Kedavra con gli occhi, del resto il colore è lo stesso.>>
<<Se non fossi stanca e provata da quanto accaduto con Teddy, gli darei un calcio in bocca, tanto forte da fargli cadere tutti i trecentosessantadue denti che si ritrova.>>

E nessuno fa nulla! Ma come si fa!?!?!?!? Cribbio vi volete dare una mossa! Vicky si sto guardando te in primis… Non ascoltare quello che dice Mia se gli dai un calcio nessuno ti fermerà.
Nono Vinz non sto complottando con Vicky rimani tranquillo nel tuo bagno di ortiche è… come dire.. ehm… salutare per la pelle.

<< Diverso anche da chi cerca di essere benvoluto da tutti, quando è solo un viscido verme >>

Datemi una S datemi una H datemi una A datemi una… OK cambiamo coretto…
Per Sha..qualcosa IpIp Urrà!
Si Al è scioccante anche per me che esista un personaggi più str…zo di te! :D

<< Tu prova a rivolgerti in questo modo a lui e ai miei amici ancora una volta, ed io farò in modo che tu non possa più sederti per il resto della tua vita >>
<< Mi sculaccerai? >>
<< No, ti infilerò una scopa su per il c… >>

Vai VICKYYYYYYYY! No Vinz ti immagini le cose non sto elogiando Vicky.. quindi tranquillo e vai a cogliere i fiori del Platano Picchiatore.
No non lo chiamano Picchiatore perché è violento, ma solo perché è un gran burlone!

<<E quando ha finalmente lasciato la Sala Comune, Marie balza in piedi, portando le braccia al collo di Dylan e baciandolo con una veemenza decisamente non da lei. Inutile dire che Wood afferra al volo l’occasione di sbaciucchiarsela e stringerla in uno dei suoi abbracci da boa constrictor.>>

Si Dylan se lo merita l’abbraccio di Marie! Cavolo se se lo merita! Anche se l’idea di Vicky (rinominata “faccio rivoltare Ghandi nella tomba”) era migliore…però possiamo accontentarci su..
E vogliamo parlare degli abbracci alla Boa Constrictor?!? Ne voglio uno anche io, anzi ho un’idea migliore.
Vinz c’è qualcuno che desidera darti un abbraccio! Nagini cara vieni pure! :D

<< L’altro ieri mi sono spiaccicata in una pozzanghera! Ero ricoperta di fango dalla testa ai piedi, ne avevo così tanto tra i capelli, che sembravo castana… inoltre puzzavo da morire! >>

No Vicky NO! Ma cosa dici !?!??! Qualcosa di più sensato no? Eh no altrimenti non saremmo qui a leggere la Fanfic! Poi il simpaticone di Dylan anche lui è da quotare…

<< Perché non ci riuscirei, perché ti sei appropriata di ogni pezzo del mio cuore e credimi se ti dico che da qui, non andrai mai via >>

Teddy prendimi sono tua! AAA quanto è dolce *-*
Della fine non voglio commentare nulla a parte quando Vicky corre da Teddy e gli butta le braccia al collo e lì ti ho supplicato mentalmente di far succedere qualcosa, ma so che tu sei sadica… Gnnn
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà il continuo della fine di questo, altrimenti aspettati un corteo sotto casa tua capitanato da ME!
Penso che le altre mi seguirebbero :D
Ora ti lascio che vado ad insegnare a Vinz come salutare un ippogrifo, naturalmente avvicinandosi velocemente e senza fare inchini di alcun tipo muahahahha
Ci sentiamo su msn!
Baci Mia <3

12/07/11, ore 11:07

Già una a cui piace l'infermeria, dopo tutte le volte che c'è stata, non sembra troppo normale, se poi questo qualcuno riesce a tirare fuori una conversazione che riguarda dei sentimenti da Alastor Shacklebolt, be' può essere solo Vicky!
<< E’ triste che io non riesca nemmeno più ad arrabbiarmi per quello che tu ed Yvonne combinate >> Ormai parla di Iy anche quando porebbe tranquillamente farne a meno. Il signorino è proprio cotto, poche storie! Per Teddy è proprio un buon amico. E riesce a parlare con Vicky senza farsi paura da solo. Sta migliorando...

<3 Devo dire che Teddy non sa arrivare al punto come Ivonne... Magari il punto 3, corredato dal comma -dopo avermi baciato-, era un tantino più pressante degli altri. Ma in fondo ha ragione lui: Vicky poteva tranquillamente volersi scusare solo per la prima delle tre, senza nemmen pensare al resto... Se rigirare la frittata fosse un sport olimpico una bella medaglia non gliela toglierebbe nessuno. Ma povero ragazzo, adesso è anche colpa sua?! Certo che la Pomfrey non poteva aspettare ancora un attimo, vero?!

La reazione dei ragazzi alla sua ennesima folli è fantastica! Mi ha fatto davvero sorridere. Al è persino tornato Al.
E poi a rovinare il quadretto ci pensa quello. Arg!! Come fa a trovarlo non solo giusto, ma anche consigliabile???? Vorrà anche proteggere Ivy, ma mi piace sempre meno. Dire certe cose, a quel modo e di fronte a tutti è a dir poco di cattivo gusto, specie nei confronti della stessa Ivonne.
Per fortuna c'è Dylan! Deciso, conciso, conciliante eppure chiaro e determinato. Così si fa! Come capisco Marie! Poi con lei torna il Dylan dolce e divertente che conosciamo. Lo amo troppo! Comunque temo che con Vicky la diplomazia non funzionerebbe. E poi sentirlo- umh umh, leggerlo- mentre le impreca contro è troppo divertente!

Ma quanto è melodrammatica la nostra Weasley?! Ha preso il peggio da entrambi i lati della famiglia in questo. Per quanto accusarla di inficiare una copiatura...
Per riconquistare un ragazzo parlare di pozzanghere e puzze potrebbe anche essere un ottimo metodo, specie con il sostegno degli amici per quanto riguarda gli odori.
<< E’ che ora so cosa vuol dire far parte della tua vita, Teddy… e non voglio rinunciarci >>
E' proprio una Weasley: spara una marea di cagate e alla fine dice l'unica cosa giusta. Quanto mi piace sta ragazza?!

Fors Dylan deve scalare di un'altra posizione nella mia classifica. Uffa, se andiamo avanti così sembrerà che non mi piaccia, ma come faccio se gli altri mi piacciono ancora di più? Sei tu che mi metti in difficoltà (le lezioni di scarica-barile me le ha date Vicky in persona).
<< Non mi basta più esserti solo amico, non mi accontento di restare dietro di te a sorreggerti, voglio essere al tuo fianco, Victoire >>
Come fa a resistergli? Oh, santa ragazza. E' più cocciuta di Al.

A questo punto mi tocca aspettare il "molto altro". Non vedo l'ora!
A prestissimo.
Emy

11/07/11, ore 16:59

Ohh finalmente qualcosa si muove e Teddy si sbilancia un po'..non te lo aspettavi Vic? XD Forse pensava solo lei di essere attratta e confusa? Eh no cara, la verita' e' che gli piaci e gli sei sempre piaciuta. Ora rimane da vedere come reagira' Vic a questa rivelazione!
Secondo me lei e' cotta ma non se ne rende conto, se soffri perche' un ragazzo non ti considera affatto, vuol dire che quel ragazzo ti interessa! O no?
Forza Vic devi solo prendere coscienza del fatto che il tempo dei giochi e' finito e che ora e' il momento di iniziare una nuova fase della tua vita ^_^...empre che non faccia qualche stupidaggine per allontanare Teddy o_O
Sarebbe carino vedere Vicky gelosa XD..secondo me sarebbe uno spasso unico, vipera com'e'!!
Complimenti per la storia che procede davvero bene..bravissima ^_^..

10/07/11, ore 10:08

Ciao! ^^ Ho appena scoperto questa storia, è veramente meravigliosa! *____* Mi sono dovuta leggere tutti i capitoli con una velocità sorprendente, ero troppo curiosa XD Prima di tutto adoro i personaggi, chi più chi meno, ovviamente XD Amo Victoire e il suo modo di fare, perchè è la coppia spiaccicata di Tonks e anche perchè qui è il contrario da come viene sempre descritta, senza considerare i geni Weasley U_______________U Odio profondamente il Dentone, mi ricorda McLaggen, di conseguenza deve essere Avadakedavrizzato da qualcuno il più presto possibile XD Non riesco a capire Shacklebolt (anche io non ho mai capito come si scrivesse XD) perchè a volte si comporta in un modo e pensi che sia geloso e che gli dia fastidio che Yvonne stia con un altro, ma altre volte è totalmente indifferente. Stimo quella coppia smielata di Dylan e Marie e adoro Yvonne :) Teddy... questa storia mi ha fatto innamorare di Teddy Lupin, davvero! Ovviamente il finale di questo ultimo capitolo non me l'aspettavo, perchè erano talmente vicini a baciarsi che avevo una faccia stranamente ebete XD Sei una scrittrice eccezionale, mi piace il tuo modo di scrivere, perchè passi da una situazione delirante (ad esempio quando quelle due fanno le cretine o quando Vicky dà soprannomi XD) ad una che ti fa emozionare :) Aspetto il prossimo capitolo (con impazienza, lo ammetto U_________U)
Un bacio!

09/07/11, ore 16:17

Mare, sole, sabbia, insalata di riso, stendersi nel letto, accendere il pc e trovare un nuovo capitolo. Ah, e che cosa vuoi di più dalla vita? Un Luc.. Ok, Stop!
Capitolo meraviglioso! Come sempre, ha senso ripetertelo? Ma si, un'altra volta non guasta (tutti insieme ora: M e r a v i g l i o s o o o o ! )
Chiudendo questa parentesi, partiamo con una recensione come dio comanda;
Amo i tuoi titoli. Ok, non è una cazzata.. ci vuole fantasia per inventarsi dei titoli e i tuoi mi piacciono u_u
Poi..Capitolo pieno di sorprese:

SorpresaNumberOne: Alastor (ti ho già detto che l'idea del nome è geniale?! A quanto mi ricordo Kingsley era molto legato a Moody!) Shacklebolt ha un lato tenero e umano*-* Aaaahw!

SorpresaNumberTwo:
(...)Da poco ci eravamo riavvicinati e sentivo che avremmo potuto essere davvero amici, ma tu ha rovinato ogni cosa
Benedetta ragazza. Con questa finisci proprio in fondo x.x Povero Teddy! ç.ç

SorpresaNumberThree: Vinz, tra una marea di cazzate e l'altra, ha detto una cosa sensata (purtroppo)E se non è una sorpresa questa! O.O Shacky, prendi una decisione.. Ha ragione lui (nonpossocrederediaverlodettodavvero!)Dai, su.. Io parteggio per te:*

SorpresaNumberFour Dato di fatto: DYLAN WOOD E' UN GRANDE *-*
<< Sebbene non condivida pienamente l’intenzione di Vicky di deplorarti a quel modo, la penso esattamente come lei sul primo punto. Sei qui da poco Vinz, ma non ti sei guadagnato la simpatia di nessuno, eccetto la mia e quella di Yvonne. Alastor è uno stronzo e su questo non ci piove, ma è un mio amico ed io solo posso prenderlo a pugni o insultarlo, in caso. Se vuoi che continui a starti accanto, devi riconsiderare il tuo atteggiamento. In caso contrario, puoi tornartene da dove sei venuto >>

Oooohw*-* Vai così Dylan, liberati del Visciden Viscidon !

E così Dylan è capace di minacciare qualcuno anche senza sbraitargli contro e urlargli le peggiori imprecazioni? Mi chiedo perché non usi la stessa flemma e diplomazia anche con me, sul campo di Quidditch.

LOOOOOOL XD

Occhi a cuoricino NumberOne:

Mmmma...Mmmmmaccheccariiini*-* Adorabili, sul serio!

Citazione a cazzo:

..Bwahahahhah per la serie: Teddy. Cagami!

Occhi a cuoricino NumberTwo:

Da questo punto nel mio cervello c'era spazio solo per una frase: "Nooo, vuoi vedere che stavolta li fa baciare?"

<< Sebbene tu abbia cancellato quel bacio, non toglie che ci sia stato. E mi ha ferito che tu non vi abbia dato la minima importanza. Non l’ho fatto per gioco, e quello che provavo allora, provo adesso >>
<< Io… >>

Io: "Noooo chettenera e io che pensavo fosse sadica! *-*"

O non dirgli nulla, annuisce e vai via

. . . SEI SADICA! Perchè, perchè, perchè?! C'erano così vicini! x___x Ti perdono solo perchè sei una scrittrice m e r a v i g l i o s a ! :D
Ohibò, aspetterò il prossimo capitolo! Non farmi penare:)
Alla prossima:D
Baciii, Milka*
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 04:18 pm)

09/07/11, ore 15:14

Fantastico questo capitolo! Ma come tutti gli altri, dopotutto! Lo ammetto: mi aspettavo il bacio alla fine tra Vicky e Teddy, ma forse è meglio così, probabilmente era troppo presto. In ogni caso mi piace tantissimo come scrivi, semplice, scorrevole e spiritoso! Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi: PERFETTA! Ancora tantissimi complimenti! Bacioni!

09/07/11, ore 14:55

Salve! Seguo tutte le tue fanfiction (o quasi), ma questa è la mia preferita.
Sarò l'unica pazza, ma io adoro Shack... Schakleb... Bè hai capito! Lui si crede un tipo duro, tenebroso, lasciamoglielo credere. Prima o poi si scioglierà.
Per quanto riguarda Victoire e Yvonne... Mi rispecchio molto nei loro comportamenti a volte infantili, però non comprendo il perchè Yvonne perseveri con Alastor. Probabilmente lui si accorgerà dei suoi sentimenti per Yvonne solo quando l'avrà perduta, speriamo di no.
Mi sembra di aver detto tutto, al prossimo capitolo!
Baci
                                                                  Daph.

P.S. Ti ho aggiunta su facebook!