You & Me
di MiaStonk

01/09/11, ore 14:15

Complimenti veramente.... pensavo che love is one step away fosse fenomenale ma con you e me ti sei davvero superata.
Mi è piaciuto moltissimo rivedere nell'epilogo i personaggi delle due storie insieme e sapere che hai in mente una nuova storia dove si relazioneranno di nuovo,non vedo l'ora di poterla leggere, ancora complimenti.
Mary

01/09/11, ore 10:31

non ci posso credere che è finito...che brutta cosa!!!! mi ero affezionata tanto a tutti loro, e alla fine anche Vinz era riuscito a stupirmi! spero davvero che continuerai a scrivere fic belle e interessanti come questa...magari sempre sulla nuova generazione, su Lucy, Molly, Dominique o Roxanne (personalmente spero che non farai le solite storie Lily/Scorpius, Rose/Scorpius o simili perchè ne girano fin troppe su EFP e sono tutte uguali...
detto questo volevo dirti che mi mancheranno moltissimo tutti loro, nessuno escluso, perchè ognuno di loro era speciale e diverso dagli altri.
un bacione e spero di poter leggere presto un'altra tua storia!
Vi94

31/08/11, ore 22:49

nooo! è finita! piango.
beh, che dire, a parte la drammaticità del momento - visto che ho la frebbre, dopodomani ho gli esami di riparazione e Y&M è finitooo! - sono contenta che la storia continui :)
no ma he carina la piccola sammy versione minuscola! waa sono troppo commossa! e Molly! Molly al posta di frank? non vedo l'ora di scoprire come sarà! yeah, sono troppo eccitata!
e triste, of course.
Ma eccitata!
ahahahah un bacio, ci vediamo al prossimo Y&M!!

31/08/11, ore 21:33

Mia!!! mi è venuto da piangere quando ho visto la fine della pagina, non volevo crederci... non voglio crederci!
Ho cominciato ha leggere la tua storia quando eri arrivata già al tredicesimo capitolo e mi sono da subito innamorata della tua storia e odio dire (quasi)addio ai tuoi meravigliosi personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se devo essere sincera un po' mi dispiace che non siano loro i protagonisti!
Comunque sei stata davvero brava e nel corso della storia mi hai stupito capitolo dopo capitolo!!
Spero che la tua prossima storia sia altrettanto grandiosa e stupefacente!!

Bacioni <3

31/08/11, ore 21:25

Sniff:°
Non è la parola migliore con cui iniziare la mia ultima recensione a questa storia, ma davvero sono rimasta senza parole.
E mi è scesa una lacrimuccia, ad essere del tutto onesti.
Ti ringrazio, Mia, per aver partorito questa storia e per averla scritta e postata su EFP, senza tenerla segreta dentro la tua testa. Mi ringrazio per aver avuto la presenza di spirito di aprire quel link intitolato "You&Me", anche se i personaggi non erano quelli che seguo di solito (Questa è la prima storia in assoluto che leggo su Vicky e Teddy, e sono pronta a scommettere che sarà anche l'ultima. Ormai questa è Victoire Weasley e quello è Teddy Lupin, non posso immaginarli diversamente).
Ti ho seguito dal 12esimo capitolo, dall'arrivo di Perrow, pensa un po' xD E non me ne sono mai pentita:)
Sei una bravissima scrittrice, riesci a prendermi quando leggo ciò che scrivi, sei originale e hai uno stile che mi piace, con un'ironia sempre presente che mi piace tantissimo!
Quest'Epilogo.. Be, è perfetto! E' perfetta Vicky che tormenta sua sorella, è perfetto Teddy che fa le raccomandazioni a Vicky così come Al le fa a Yvonne (e possiamo dar loro torto?!), è perfetto Dylan (vabbè, lui è sempre perfetto!*-*) e anche Marie Caposcuola!
E Yvy e Vicky che portano sulla retta via i loro piccoli adepti, sono stra-perfette!:D

Mi mancherai storia:° Ormai faccio parte degli You&Mesti Anonimi, perciò cadrò in astinenza aspettando il seguito:°
Grazie ancora Mia! Sei da amare! (*occhi a cuoricino*)

Milka.
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 09:26 pm)

31/08/11, ore 21:16

dimmi che inizi presto la nuova storia!
anche questa è giunta al termine e devo dire che di tutte quelle che hai scritto ( e che ho letto) per me è assolutissimamente la più bella!
Bella caratterizzazione dei personaggi, ambientazione mantenuta benissi, la scenetta finale che si ricollega al "diciannove anni dopo", gli adepti...davvero, super-super brava! complimenti!
Un po' i dispiace che finisca, perciò...per favore inizia presto l'altra! *occhi cucciolosi*
Il commento di Teddy sulla lettera mi ha fatto morire dalle risate!
Che altro dire? errori non ne ho trovati in tutta la fan-fiction, la storia è bella e ben strutturata anche nei dettagli. Beh, non mi resta che farti ancora complimenti augurandoti di continuare così! ^^

31/08/11, ore 21:05

Awwwwww Al è definitivamente riusscito nella trasformazione *_*
Teddy, se Vicky non ti scrive dimmelo che ci penso io u.u
E adoro che Victorie terrorizzi i bambini -James è perfetto come discepolo, eh sì, eh sì u.u Non lo dico perchè lo amo e l'amerò u.u
Dylan in lacrime! VOGLIO vederlo! Ti prego, dimmi che si può vedereee xD
Marie Caposcuola uohuohuoh sospetto che Vicky e Yvy avranno via libera quest'anno ;)

31/08/11, ore 21:00

Ehi posta in fretta la prossima storia! Non posso più vivere senza il mio Al (scherzo).
Non vedo l'ora di vedere Jamie in azione! Insieme a Fred suppongo. Ma chi è Sam?
E la frase TeddyBear la dice James giusto? Spero di sì.
Bella l'ultima frase e ti ringrazio di avermi ringraziato all'inizio (perché i miei insulti verso Shackly devono essere serviti a qualcosa!)
Un bacio
Irishgirl
P.S.
Sono felice che tu abbia messo questa scena per ultimo capitolo: la aspettavo

31/08/11, ore 20:53

Faccio pure schifo a recensire dopo tanto tempo,ma insomma almeno per l'epilogo ho dovuto bandire la pigrizia!
Innanzitutto sono proprio contenta che non finisca qui,anche se Vicky mi sembra un pericolo ambulante in una futura vita da adulta...però è proprio questo il bello!!
Poi,per quanto riguarda il capitolo in questione,ho adorato la frase di Teddy:<< E gradirei qualche riga più articolata di "Ehi Teddy, come butta! ">>,mi sono rotolata dal ridere al solo immaginare una lettera simile!Tipica di Vicky,senz'altro!!
Mi incuriosiscono tanto tanto i piccoletti,perchè se prendono lezioni da Victoire non saranno da sottovalutare.
Per i capitoli che non ho recensito (una miriade!) non saprei da dove cominciare,sono stati uno più bello dell'altro,ho seriamente rivalutato Al e anche Marie mi ha colpita molto con le sue reazione poco da pulcino.
Infine grazie a te per quello che hai scritto e che eventualmente scriverai,a presto!XD

31/08/11, ore 20:42

Direi che è stata una ff.. favolosa, davvero.
Il video è semplicemente bellissimo e sto per piangere perchè è finita! xD
Mi mancherà la fata turchina ma sono curiosissima di vedere come sarà il seguito.
Spero lo farai presto, e mi raccomando avvisami immediatamente quando lo farai :)
Bravissima, davvero.
Kuss

<3 Mk <3

31/08/11, ore 20:35

Sniff sniff :'(
E' finito!!
Lils! Sam! Freddy! *-*
Cuccioli!
E Dylan! E Marie! Oh, e Al!
Alla fine me lo hai fatto stare simpatico!
E poi Teddy e Vicky *-*
"Ehy Teddy, come butta!"
Oddio!
E' stata Vicky a plagiare la mente di Jamie!
TeddyBear!
Oh!
Vogliono passare il proverbiale testimone ai loro successori *-*
E non gli passeranno solo il proverbiale testimone, vero!?
Meglio così u.u
Ah, tante risate con loro, fino alle lacrime *-*, e la rabbia, e la curiosità *-*
Mi mancheranno, sniff sniff
Vedi di trattarmeli bene, specie TeddyBear u.u
Sniff sniff *-*
Ares *piange*

31/08/11, ore 20:28

Oddio sono la prima che lascia una recensione! ** sono emozionata!

non c'è assolutamente niente da dire perchè è tutto così perfettamente perfetto! non ci sono parole! Mia ti adoro!

aspettando la nuova storia un bacio E.N.O.R.M.E.

Giorgia:)

PS:no epic fail sono la seconda D:
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 08:29 pm)

31/08/11, ore 20:27

ho letto la tua storia in un attimo, è davvero bellissima!
la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, mi piace come hai reso Teddy e Victory e tutti gli altri.
spero che scriverai un seguito sulle loro vite finita Hogwarts

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E giù amare lacrime di tristezza. davvero, non ci posso credere che sia sinceramente finita, cioè, dopo tutto quello che hanno combinato.....NON è GIUSTOOOOOOOO!!!!!
Ci sto troppo male!
vabbè, vado a piangere amare lacrime da qualche altra parte.
un bacione lacrimoso(se si dice così...sono troppo stravolta per pensarci)
Francy

31/08/11, ore 14:58

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3