You & Me
di MiaStonk

30/04/11, ore 20:25

"...la stretta alla Weasley. Mia nonna Molly ne è l’ideatrice. Credo che nessuno le abbia spiegato che gli esseri viventi hanno bisogno di ossigeno, di respirare, anche nel suo abbraccio".

Questa qui sopra è solo una delle innumerevoli frasi geniali di questo capitolo. E' una degna rappresentazione dell'insieme, però. Pure le frasi ridotte ai minimi termini (e coi verbi all'infinito) di Victoire mi hanno fatta ridere parecchio XD

Il vero dramma si consuma con quel dannato Oblivion. Insomma, io pensavo che scherzasse, cacchio! D:
Bah, per fortuna che lui resta e rimane la sua Fata Turchina (per quanto poco onorevole possa sembrare XD).
Per quanto riguarda gli altri pairing, sarà bene che Al si spicci a diventare più simpatico. Dovresti fargli sapere che stare sulle scatole a tutte le tue lettrici (e TE, peraltro) è nettamente controproducente. ù_ù
Per la questione/Dylan, spero sinceramente che il tuo spin off con altro p.o.v mi illumini a dovere sulle ragioni del rifiuto, visto che "...le ragioni specifiche non erano udibili ad orecchio umano" (XD).

Corro a leggere l'altro aggiornamento, cara, a tra poco!

30/04/11, ore 20:25

Corro a leggere l'altro aggiornamento, cara, a tra poco!

29/04/11, ore 21:07

Scusa se recensisco così tardi ma ho avuto dei problemi.
Marie è la mia preferita: è tenerissima.
Sono contenta che Al cominci a manifastare dei sentimenti (dolce quando è arrossito), ma mi sta ancora sui maroni, scusa :P
Senti, ma in che senso Yvonne e Dylan erano amici prima che lei arrivasse ad Hogwarts?
Baci :*

28/04/11, ore 17:15

Esilarante!! Non avrei mai immaginato che Victoire obliviasse Teddy Bear... però è molto da lei devo ammettere!! xD
Il sociopatico mi sta leggermente dulle cioccorane in questo periodo!! Anche se dopo il P.O.V posso riconsiderarlo... Bel capitolo!!

28/04/11, ore 16:37

Oblivion?
Ma sei impazzita?Mi sembra da codardi e non penso che Vicky lo sia u_u
Mi è piaciuta la scenetta al club, tra Al e Yvy, stava per baciarla, vero?!
Poi la parte successiva la confessione di Marie "cado dal letto, dopo aver cercato di districarmi dalle lenzuola, mentre Yvonne rovescia l’intero contenuto della sua bustina di patatine sulle mie coperte", ho immaginato la scena, esilarante!
E neanche io avrei voluto perdermi la scena con Dylan *faccia imbronciata,alla Vicky*
E volevo esserci anche quando Al è...arrossito!
Bella scenata!

28/04/11, ore 15:43

Ciao :D
Ero in crisi! Mi sentivo abbandonata da questa magnifica storia e poi ero curiosa di sapere come avresti incasinato il bacio tra Vicky e Teddy, posso dire di aver vinto la scommessa 100 galeoni! :D Ho vinto anche la seconda parte della scommessa cioè che Vicky avrebbe rovinato tutto e non Teddy...Ma questo penso che fosse più ovvio visto che come hai detto tu Obliviare Teddy e non affrontare il problema è proprio da lei...
Povero il MIO Teddy, perchè visto che Vicky non sa apprezzare entro in gioco io! :D Vicky però ha detto una cosa giustissima nella sua pazzia cioè questa:

<< Tutt’al più si è confidato con Shacklebolt, anche se dubito che tra sociopatici questa sia una pratica comune >>
Ahahah concordo pienamente! Anche se Sha...qualcosa ( Credo che d'ora in poi lo chiamerò Sha...prosegue con una sequenza di lettere impronunciabile, per gli amici , o nel mio caso coloro che lo ritengono un sociopatico SPUDSLI Acronimo per quello che ho detto sopra :D)
Povera Yvonne, povera...perchè non lo oblivia e gli fa credere che è un ragazzo simpatico e che lei è la sua ragazza e che si chiama tipo Alastor Shark (Cognome altamente scrivibile\pronunciabile) Credo che inveisco sempre contro di lui e contro il suo nome perchè è la classica persona che al naturale non avrebbe problemi, ma che se li fa spedire per posta specialmenti quelli inutili. Oh se li adora! -.-
Però in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo anche lui è tenero, ma in fondo in fondo in fondo! :D
Yvonne comunque è un mito!

<<E Marie trovo che sia la più coraggiosa tra tutti loro. Ha capito quali sono i suoi sentimenti e li ha esplicati, chiedendo a Wood di accompagnarla ad Hogsmeade. Certo, la risposta non è stata quella auspicata, ma… pazienza!>>
Ma pazienza cosa?!!?!?!?!? Poveraccia l'unica che si dimostra matura scoraggiamola! No NO NOOOOOOOOOOO (SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato  ; La mia idea è proprio questa, è un messaggio urlato!)
Il piccolo pulcino è solo apparentemente piccolo perchè per me affronta meglio le situazioni di Vicky e SPUDSLI messi insieme, forse dovrei aggiungere altre persone per enfatizzare l'idea...
E Wood, Wood è un troll di montagna perchè ascolta quello che gli dice il sociopatico di SPUDSLI! -.-
Scusa per questa rencensione con poco senso spero di non averti annoiata! Al prossimo capitolo
Baci :D (Mi hai fatto una bella sorpresa aggiornando!)

28/04/11, ore 13:41

No, ok, Vicky è idiota o.o
Ha...ha...obliviato il mio amore orsettoso ç_ç
ODIOSA!
Chi ha il pane non ha i denti, si suol dire :(
Ahhhh, veniamo a Dylan. Per quanto trovo il suo comportamento infantile e stupido...non posso non pensare che sia dolcissimo! Tanto tanto tenero nel suo imbarazzo :)
E Yvonne "spacca", ragazzi, non so che altro dire!
P.S. Marie ha tutta la mia stima!

12/04/11, ore 20:04

Gran bel capitolo, splendidamente scritto per giunta *_*
Sinceramente a me la sparata di Alastor non dispiace affatto perche' trovo che dica la verita', certo poteva dirlo in maniera un po' piu' delicata, ma la sostanza e' quella! Dopottutto sia Victoire che Yvonne si vantano tanto di essere schiette no? Bhe'...piu' schietto di cosi' XDD
Ti ripeto a me quei due non mi ispirano (Yvonne e Alastor) e non so perche' ç_ç...spero di affezionarmici pero'.
Ted ha fatto bene a trascinare via Victoire, perche' sarebbe sicuramente stata messa in punizione, se non forse espulsa.
Non mi sarei mai aspettata che Teddy si sarebbe aperto cosi' presto, cioe' me lo aspettavo che aveva qualcosa dentro che premeva per uscire, ma non cosi' presto. Dopo questo bacio le cose cambieranno? Di una cosa pero' Victoire puo' essere certa, anche il taciturno e calmo Teddy puo' esplodere se incalzato a dovere ^_^..e comunque lei non e' poi cosi' indifferente *_*
Dyan e Marie sono troppo carucci...aspetto nuove su di loro >_<

12/04/11, ore 19:45

Teddy e'..Teddy e'..davvero un ragazzo d'oro *_* gentile, premuroso e paziente...mi sa che non ne esistono cosi' pero' ;_; percio' ssara' meglio non pensarci troppo!
Noto che Victoire ha comunque molta confidenza con lui, ma come non potrebbe essere cosi' visto che si conoscono da una vita ^_^
Il molliccio di Victoire sono sicura che deve essere davvero affascinante *_*
Sono rimasta stupita dalla storia di Yvonne e posso capire la sua tristezza ...ma che ci faceva nel ripostiglio delle scope con Alastor? o_O
Curiosaaaa!!
A presto.

10/04/11, ore 23:09

*Miriam giunge al capitolo a braccetto con il suo amico ritardo*
Sorvolando su questa stronzata insensata, passiamo alla recensione seria (ehm).
1. Teddy, quell'adorabile Brucaliffo sobrio, che bacia Victoire? Sono rimasta davvero stupita, non me l'aspettavo.  Complimenti per il colpo di scena.
2. Passiamo ad Alastor, colui che possiede meno tatto di Vittorio Sgarbi. Mi è piaciuto un sacco il discorso sulla maturità, mascherato dalla storia del Club dei Duellanti. La mia esistenza è costellata da discorsi occultati, dato che per parlare d'amore finisco sempre a fare strane allusioni alle scarpe. Bah u.u Ad ogni modo apprezzo molto il suo personaggio che in questo capitolo non si è affatto smentito.
3. Dylan *w* (Fantastica Ivy che gli dà dieci anni v__v)
Mi piace sempre di più questo ragazzo, è un brontolone adorabile!
Per quanto riguarda l'inciucio con Marie..non ti chiedo nemmeno di farli tribolare, tanto so che lo farai benissimo lo stesso *-* Sono sicura che la piccola Marie nel corso della storia tirerà fuori gli annessi e connessi (chiamati comunemente palle) e sinceramente non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questi due esserini!
Alla prossima,
Miriam <3

09/04/11, ore 18:15

Wow! Non poteva succedere di più in questo capitolo!
Ribadisco: Dylan e Marie sono troppo carini!
Al è preoccupato per Ivy. Certo, poteva dirlo in modo più carino (per quanto "dissenteria verbale" è un'ottima immagine, per descrivere il concetto). I modi sono stati burberi, ma l'intendo dolce. Però questa autoconvinzione forzata aveva proprio bisogno di ferire Ivy?
Teddy...l'ha baciata?? Così? Dal niente? Ok, dal niente no, ma non me lo aspettavo. Tra non parlarne e baciarla non gli è venuto in mente proprio niente?! Il problema nel trattenersi troppo è che arriva un momento in cui non ci si trattiene più. Sono curiosa di sapere che farà Vicky adesso. E di leggere cosa succederà al torneo.

08/04/11, ore 20:14

Non ci aspet... aspettav...??? Simili risvolti??? NO, che non ce li aspettavamo! (Plurale majestatis) E' stato tutto così improvviso! E Teddy è stato così deliziosamente impulsivo! XD Una volta tanto, insomma.
Questo capitolo è stato ricco, ricchissimo di avvenimenti! Wow, ne sono colpita, colpitissima! (Anche perchè non hai scordato di punteggiarlo con qualche delizioso delirio :D)
Adesso ESIGO un seguito celere :D
E, naturalmente, mi aspetto il p.o.v. Stavolta ho delle pretese ben precise, e voglio TEDDY. Ma non voglio metterti pressione (e invece VOGLIO).
A prestooooo! XD
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 08:15 pm)

07/04/11, ore 15:31

Ciao :D
No è una tua impressione, non so in ritardo per recensire...nella mia dimensione spazio temporare tu hai appena postato per cui...
Ok dopo questa boiata mi ritiro xD
Confermo quello che ho detto sulla mia recensione a Coyh: Scrivi come una capra! Aggiungerei come una capra impegnata a mangiare erba! xD
Ovviamente scherzo, mi piace troppo come scrivi e forse il pov in prima persona mi piace ancora di più!
Se nelle altre tue storie il personaggio maschile che preferisco è Fred in questa Fanfic amo Teddy! Quanto è dolce *-* è veramente un Teddy Bear tutto da spupacchiare!
Poi adoro sicuramente anche Vicky! lei e Yvonne sono fantastiche e insieme al piccolo pulcino alia Marie formano un trio degno dei malandrini!
Ho una domanda che mi frulla in testa: Ma Yvonne che nome è? non fraintendermi mi piace però non l'ho mai sentito...
Yvonne è un personaggio strano ora spensierata ora seriosa, non è così libera come lo è Vicky. La frase che sicuramente mi ha fatto più ridere di questo capitolo è questa:

<< Tu sei l’unica che presta un minimo di attenzione a Casper, ho sentito dire che persino Lupin dorme della grossa nelle sue ore! >>

Casper? ahahah ma come ti è venuto in mente? xD Sono scoppiata a ridere, penso che ormai mi madre pensi che io sia scema perchè sghignazzo davanti al pc. Oppure ormai ci ha fatto l'abitudine perchè si limita a lanciarmi un occhiata sconcertata xD
Ora passiamo al Bacio, si bacio con la b maiuscola perchè era vermente inaspettato! Pensavo più a Yvy e Al (che invece hanno fatto passi indietro perchè quello sgorbutico non sa dire le cose in maniera decente! -.-') o anche a Marie e Wood ( Eccone un altro che si capisce perchè non si decide a fare qualcosa) e tra tutto questo quelli che pensavo ci avresti fatto sudare di più per vedere accadere qualcosa e invece...Davvero una  bella sorpresa!:D
Però ormai conoscendoti so che non devo stare troppo tranquilla perchè qualcosa di strano succederà sicuro...Sbaglio? (Ok so che non me lo puoi dire però io tento sempre xD)
Che altro dire? Aspetto l'aggiornamente con il diverso Pov. Da parte di chi sarà visto? Sarebbe gustoso metà Teddy e metà quello che succede a Marie...

Baci al prossimo capitolo!
Ps: CoyH quando lo aggiorni? So che non devo mettere fretta all'arte però...Sento il bisogno di inveire contro James...xD e poi mi manca Fred xD

07/04/11, ore 15:07

Ok, premetto col dire che adoro la tua storia e che mi piacciono moltissimo i tuoi personaggi: Marie è dolcissima, Yvonne è troppo forte e Victoire, bè Vicky è Vicky e non ci sono modi per descriverla! xD
E le loro relazioni che si stanno formando con Dylan, Alastor e Teddy sono stupende: si percepisce che si vanno creando e rafforzando ad ogni capitolo.
Tornando a ciò che ho appena letto: Mi vuoi far prendere un infarto??!?!?
Il dolce ed asociale Teddy che prende l'iniziativa??   *_* (ok, lo adoro xD)
Ma anche Dylan ha il suo bel caratterino

<< Porta il tuo culo sulla scopa e fila via! >>   (ho riso dieci minuti xD)

Per non parlare di Al, che tenta di autoconvincersi... *_*

OK, forse è meglio che me ne vado xD
Aspetterò con ansia l'evolversi della storia

Giulia

06/04/11, ore 19:23

colpi di scena a gogo *-* o almeno, questo è quello che e stato...non è andoto nulla secondo le mie aspettative xD
Ti giuro che se non sapessi le vere intenzioni di Al, lo picchierei ù.ù sono convinta che una reazione del genre sià la migliore epr la fic, ma è stato come un colpo al cuore....praticamente mette in mostra di essere usperiore agli altri!
Marie e Dylan procedono a rilento... condivido pienamente i pensieri di Vicky.
E per quanto riguarda lei e Teddy...wo! Conoscendoti un pochino, però, non prevedo comuqnue un futuro di rose e fiori!
baci,
Katje

PS: ma non si dice "dormire della grossa"?