Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/16, ore 23:12

Ho riletto e recensito tutto in una sola serata e devo dire che sono stata brava, Mi ricordo quando eri in crisi con la fine della storia e ti diedi dei consigli per il seguito (che inizierò a leggere subito!). nulla, di sicuro con la maturità di oggi saprai dargli quel tocco che manca, ma come ti ho gia' detto in precedenza le fan fiction migliori sono quelle che ci rimangono nel cuore per il loro contenuto, e non per come vengono scritte. poi si sa che i primi esperimenti di scrittura creativa non vengono mai come vorremmo. però qui c'è del bel materiale, che se e quando vorrai si saprà trasformare in qualcosa di meraviglioso!
la mia prima parte di viaggio nel tempo si conclude qui, ma riprende tra poco! è un piacere ritrovarsi.

PS: Gee, io non ti lascerei mai! Mahuahuahuah!

25/02/16, ore 22:47

beh, invidia, invidia, invidia... pura invidia per annie!
non c'è altro da dire, se non che io venderei l'anima al diavolo per passare anche solo cinque minuti con gerard così! facciamo anche uno! mi saprei accontare!
volo a leggere l'ultimo capitolo al volo! :D

25/02/16, ore 22:26

Ok, io capisco che siamo ragazze, che ci piacciono le cose romantiche, che all'idea di un ragazzo che sa aspettare e preferisce fare le cose con comodo in una camera d'albergo noi andiamo in brodo di giuggiole... ma cazzo, quando gerard way ti mette le mani addosso in un bagno bisogna ..ehm... prendere la situazioni in... ehm... mano (?) ... e darci dentro! chiaro? quindi annie, svegliati! ok, sono pazza!

25/02/16, ore 20:43

In qualche modo l'avrebbe conquistata? Ok, svegliati, sei gia' a metà dell'opera gerardo!
Io conosco questa storia, so cosa succede, ma rileggerla a distanza di anni è come rileggerla per la prima volta. Adoro quando cantano insieme in macchina e in tutta onestà questo capitolo è quasi perfetto così com'è!

25/02/16, ore 20:31

Ehm, ne ho letto un altro. Tutto d'un fiato! mi piace che Gerard sia così spontaneo... e capisco i mancamenti che prova Annie nell'essere stretta tra le sue braccia! Vederlo sollevare e rivoltare mari e monti per recuperare il suo numero è qualcosa di tremendamente carino e per assurdo me lo immagino proprio fare i salti mortali per rivedere qualcuno che gli interessa.
Dopo cena vado avanti e credo proprio che riuscirò a recensire tutto in un'unica serata!
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 11:13 pm)

25/02/16, ore 20:18

-Era meglio quando mi guardavi dai poster e non dicevi nulla- ecco, credo che il dolore di Annie si possa riassumere con quell'unica frase. Breve, conciso e dritto al punto.
Però c'è da dire che nonostante la rabbia nei confronti di gerard, chi non vorrebbe vivere un pomeriggio come quello? Un caffè con Ian, lui che ti bacia, e lo scontro con gerard che guarda un po', ti bacia anche lui!
Ma perché tutte le fortuna capitano ai personaggi inventati e mai a ME?? AHAHAH

25/02/16, ore 20:03

Ok, cercherò di smetterla di fare recensioni divise in punti senza senso e di provare a costruire qualche frase dal senso compiuto!
Inizio col dirti che anche io vorrei essere pizzicata da Gerard, ma il discorso finirebbe inevitabilmente su qualcosa di scabroso e dovrei vietare la lettura della recensione ai minori. so che mi capisci però!
Dai pizzichi ai morsi la strada è breve... Gerard non morde ma io, e anche annie, vorrei che lo facesse!
Lui è semplicemente meraviglioso e mi piace come l'alcool faccia parlare Annie più del dovuto, anche se tutto sommato è un bene, perché nei brevi momenti di lucidità è talmente imbambolata dalla sua presenza che rischia di fare scena muta!
Avevo detto che avrei continuato dopo cena ma non resisto... ne leggo un altro!

25/02/16, ore 19:51

Ti giuro, sto tornando indietro nel tempo, non la ricordavo così!

1) Gerard che corre dietro a Annie avrei voluto vederlo, ma almeno ha capito che ha fatto una cazzata e si sta svegliando dal sonno perenne!
2) Cher che tratta Gerard con sufficienza è da stadio, ci vorrebbe una standing ovation!
3) Gerard è la donna e deve subire. Mi piace che qualcuno riesca a metterlo in riga e che gli cavi le scuse di bocca, che per quanto siano sentite e sincere sono state strappate dalla sua bocca con prepotenza! :D
4) Ok, spero che lui si senta una merda abbastanza dopo le parole di Cher!
5) No Annie, non l'alcool. E' solo gerard nella modalità spaccacuori!
6) Non riesco a pensare perché lo voglio io Gerard affianco mentre sono ubriaca!
7) In vino veritas, le domande di Annie sono più che logiche e legittime, ma conosciamo gia' la risposta!
8) Ok, forse si sta sputtanando troppo velocemente.
9) Ok, con gerard che ti tiene il viso tra le mani capisco che ragionare è difficile, ma cazzo, da ubriaca avresti potuto baciarlo! E di sicuro avrebbe ricambiato!

Si, sto messa male! :D

25/02/16, ore 19:27

Si, vado come un treno stasera! :D

1) Scusa, ma in questa storia da qualche parte non c'era Ian o Chace? hai cambiato o sto facendo confusione per la millesima volta?
2) Luis che alla fine si rivela per un coglione traditore, come se essere il ragazzo della leader della band che va per la maggiore al momento non fosse abbastanza. Brava Annie che lo sfancula!
3) Ok, Gee è passato da coglione inebetito a ragazzo che si fa le seghe mentali su cosa indosserà Annie quella sera? Poteva pensarci prima, no?
4) Oh, eccolo Ian! Beh, proverei anche io a farmelo! (non tenere conto di questo punto)
5) E il premio per l'amico più perspicace dell'anno va a ... Frank Iero!
6) Gerard, Ian non è solo bello. Ian è un dono di Dio fatto alla razza femminile per farsi perdonare dei dolori mestruali, dei dolori del parto e di tutto il resto, hai capito? Non è solo bello!
7) Testa di cazzo/Frocio - Ok, sto ridendo!
8) Oh, sta cantando per te tesoro! E sei un coglione, sappilo!

25/02/16, ore 19:13

Recensione sconclusionata in 13 punti, terza edizione! :D

1) Annie e la crisi esistenziale per aver appena fatto scena muta davanti a Gerard, io avrei bestemmiato ahahah
2) Cher ok che sei incazzata, ma cerca di capire!
3) Ok, Mikey è tirchio, è ufficiale!
4) Gerardo svegliati! Sei imbambolato!
5) Cole mi sta sul cazzo! Datti una calmata!
6) Voglio una persona come ray nella mia vita, ne ho bisogno. Dove lo trovi un altro più carino e affettuoso di lui?? Il modo in cui si pone con le Helenas è dolcissimo!
7) Le mani di Gerard sono la cosa che più mi fermo a guardare nelle sue interviste, quindi so bene come ci si sente...
8) Brian, presto sarai licenziato e verrai sostituito da Ray! Sappilo!
9) Gerard muto, imbarazzato e un po' arrapato è una gioia per il cuore di ogni fangirl!
10) ray, metti le braccia dove vuoi!
11) non male? tutto qui??? Idiota!
12) IO sarei scoppiata a piangere a vrei segretamente iniziato ad attentare alla sua vita se fossi stata in annie!
13) Ok, la storia la ricordavo diversa. Alla fine ha deciso dirgliene quattro a causa della rabbia, e ha fatto benissimo! :D

25/02/16, ore 18:45

Recensione sconclusionata numero due, in dieci punti!

1) Sarah è la manager delle Helenas così come Ray è il manager dei MCR. Scrivi una OS su di loro perché me li immagino gia' assieme!
2) cara Annie, le cose non vanno mai come pianifichi, per quanto brava tu possa essere!
3)Kittie esisteva nella versione precedente? Ho l'Alzheimer?
4)Papà e Welcome to the black parade sono un mix che mi fa fare "aww"
5)No, io al concerto ho pianto sulla spalla di quello che oggi è mio marito, e sono stupita del fatto che lui mi abbia sposata lo stesso nonostante la mia crisi isterica quando Gerard mi ha guardata, quindi cara Annie tu sei calma e razionale e io sono una pazza groupie isterica!
6)Per ogni cantante famoso c'è qualcuno che lo glorifica, quindi Annie, di sicuro per qualcuno sei quello che Gerard è per te.
7)MiKey, non fare il tirchio per 100 bigliettoni!
8)Sorpresa! Il destino vi ha fatto una bella sorpresa! Indovina chi c'è sul palco?
9)Gola secca?
10)Ok, io sarei svenuta. E se mi immedesimo svengo davvero!

Buona revisione! Sono sommersa dai ricordi!

25/02/16, ore 18:19

Recensione random e a tratti confusa che per non risultare troppo disorganizzata dividerò in 11 brevi punti.

1)Perché Cher adesso me la immagino uguale Cher, ma con 40 anni di meno?
2)Io davanti a 9000 persone sarei scappata via piangendo!
3)Ray mi sembra il vero manager dei MCR!
4)Gerard in boxer... ok, mi hai capita vero?
5)Cosce di pollo??? Oddio no ahahahahahah
6)Scusami amore! Perdonato amore! Qui chi sostiene il Frerard esulta!
7)Cazzettino?????? LOL
8)Gerard passa da non conoscee le Helenas, a curioso a stalker tramite un telecomando!
9)Si, Helenas sta per quello che pensi tu, genio!
10)Ma anche nella prima versione parlavi così dettagliatamente delle canzoni delle helenas? Non ricordo. Comunque mi piace.
11)Si caro, le ragazze sono appena state li e a te sta suonando un campanellino nella testa, vero???

Un consiglio, se metti le virgolette all'inizio dei discorsi visivamente sarebbe più facili distinguerli dal resto del testo. E vado a leggere anche quello dopo!

25/02/16, ore 18:03

Sono di parola e sono di nuovo qui.
Ho una domanda: non usi un editor per generare il codice html? Io uso Nvu, e mi trovo benissimo. Te lo dico perché quello di  EFP è un po' scarso e non ti permette di impaginare correttamente un capitolo. Solo per comodità di lettura, se il caratteri fossero un po' più grandi faciliterebbe il compito delle vecchie 30enni che lasciano recensioni. :D
Per quel che riguarda la storia, è un piacere fare un tuffo nel passato. E trovo che la revisione sia un ottimo strumento per aggiungere o aggiustare cose che ci sono sfuggite e/o col tempo non ci piacciono più. I ragazzi sono caratterizzati come immagino siano realmente e la complicità tra Gerard e Frank fa sempre sorridere. Vado avanti con le recensioni! Bacio!

16/07/15, ore 23:50

Ho finito di leggerla adesso e non ho mai riso così tanto, ti giuro!! Frank in questa storia è un genio, lo adoro XD.
A parte questo la storia è stupenda, molto divertente e appassionante.
Poi ho scoperto più band e cantanti in questa fiction che in tutta la mia vita!! Conoscevo solo i 30 Seconds To mars (ovviamente), gli evanescence e i Linkin park... (Ovviamente anche i mu chemical romance, ma questo è scontato).
Comunque, come ho già detto, la fiction è stupenda e adesso leggo il seguito...
Ciaoo

17/06/12, ore 19:43

Te l'avevo promesso Annina cara♥
L'HO APPENA FINITA, E MIA SORELLA SI STA INCAZZANDO PERCHE' STO DA TUTTO IL POMERIGGIO AL PC.
Comunque, dioo quanta dolcezza c':
Io li adoro, sono una coppia fantastica.
Devo ancora leggere il seguito.
stay tuned, xoxoxox simo ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]