.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

16/06/11, ore 16:07

Ahahahahah!
La tua fanfiction è geniale! :)
Davvero, fa morire dal ridere!!!
L'ho scoperta oggi e ho pensato di recensire giusto per darti il mio sostegno morale nel continuare a scriverla (anche se vedo che non ce n'era poi così tanto bisogno)!
E poi scrivo anche per votare, naturalmente!
Dato che ho già letto già il capitolo del manga in cui Renge fa da regista e un crossover in cui c'è un accenno... Scelgo la prima!!! Ce la vedo benissimo a fare la regista sclerata schizzata (quale è)!
Spero che tu aggiorni presto, ma sta tranquilla che qui non scappa nessuno! :)
Infine l'unica cosa: secondo me sarebbe carino vedere cosa pensa la protagonista del comportamento dei gemelli verso Haruhi, metterli a confronto, così, giusto perchè mi fa gongolare l'idea...
Ma questa è solo un'ipotesi, quindi spero che tu non ti offenda per la mia intromissione.
E comunque non preoccuparti se non lo fai tu provvederà la mia testolina bacata a immaginarsi tutto! :)

09/06/11, ore 11:08

Allora, due precisazioni prima di iniziare con i miei deliri sbaveggianti (e ci sono, mannaggia a te, ci sono …)

1. Perdonami l’immensissimo ritardo!
  2. Dal momento che sono idiota e ogni volta che ti commento mi dimentico di rispondere agli “avvisi” alla fine del capitolo (lo so, potrei modificare il messaggio.. il fatto è che mi vergogno a farlo dopo circa millemila giorni, quindi evito e faccio la gnorri XD), ti rispondo ora! Dato che sono una sadica scelgo la 2! Nekozawa-sempai è il mio mito e vorrei tanto fare un pellegrinaggio a casa sua! E poi, convivenza forzata per quel pugno di deficienti sarebbe una bella occasione per far sclerare Kyouya, Haruhi e la mitica Nabiki! *.*
  3. Spoiler sul futuro *.* tu mi vuoi morta!
Ora inizio con serietà (seee, vabbè)
Lo sai che devo iniziare con il commento delle immagini, no? Fantastica! Sei bravissima a disegnare e, a vedere Mori-chan a carezzare la testolina vuota di Nabiki ero partita! In un secondo momento ho notato la mise di Nabiki (cameriera ...) e ho cominciato a ridacchiare venerando i gemelli XD
Riesci a farmi vedere tutta la scena come se ce l’avessi davanti: dalla coraggiosa fuga di chi sa all’espressione da lemure di chi, invece, nemmeno immagina. Kyouya, poi, è lui. No, cioè, sì è lui! Lui in tutte le sue vibrazioni negative, in tutto il suo sadismo perverso, in tutto il suo cervello macchinoso e il suo Rolex di fiducia!
E Tamaki non delude mai “Piuttosto, questa lacca profuma di lavanda. Mica mi fa sembrare gay?” XD
Poi il monologo. No, dico, il monologo. Adoro i monologhi, specie se conditi di una patina leggera di insulti! Devo essere sincera, sono una di quelle persone che utilizzano questa sottile tecnica anche leggermente autolesionistica  XD e ridevo, mentre leggevo sia il tuo che quello di Kyouya-sempai (che sto cominciando ad amare sempre di più) e mi complimentavo mentalmente per la tua destrezza!
“e per perfetto intendo "come voglio io"” Mi sono vista. No, davvero, mi sto rendendo conto che assomiglio a Kyouya più di quanto immaginassi.
Lilian Winslate mi piace. Sarà il fatto che è una stronzetta fascinosa, sarà che, citando Kyouya, è una femmina pericolosa, sarà che è fuori come un balcone leggermente allegra ma merita. E Nabiki non è gelosa solo di lei, siamo sinceri! Giustamente (ma senza diritto) è gelosa anche degli uccellini che si posano amorevoli sulla spalla di Mori-chan, Lilian Winslate è solo subentrata in una situazione delicata e irripetibile e si è conquistata tutto il suo odio. Il mio no, adoro queste situazioni!
E dopo l’accordo tra le due forze del male, lei. L’unica e inimitabile scortata da due scimmiette che la spingono nelle braccia di Tamaki! “«Chi? L'uomo radioattivo? Con quei capelli potrebbe permettersi di non pagare la luce finchè non diventerà pelato.»” Com’è tenera, gli vuole proprio bene XD
“«Non che lei cerchi di attirare la sua attenzione, eh... E poi perchè si è messa una busta della spesa sulla testa?» sbottò Hikaru, indicando Nabiki che, effettivamente, indossava qualcosa di simile ad una gigantesca mascherina per contenere la sua allergia alle diaboliche piante festeggiate «Con quella, al massimo potrà attirare quel pazzoide di Nekozawa-senpai.»...Cosa che, tra l'altro, stava accadendo.” XD
Ecco, non mi dovevi fare quello che hai fatto! Non lo dovevi fare neanche a Nabiki, veramente, Mori-chan che la becca a sistemarsi la trappola-nelle-chiappe e che ce la fa anche credere (and I will always love youuuuuuhuhu)!  “benchè un fastidioso nodo alla gola le impedisse di alzare nuovamente lo sguardo su Takashi. Probabilmente, se lo avesse fatto, avrebbe notato il suo dispiacere.” Hohohoho Mori-chan Mori-chan! “Ma, sta di fatto che non lo fece. Come sta di fatto che Takashi, inaspettatamente, la inseguì” Sto ripartendo, ti avverto!
Beh, bellissimo! Come già detto, riesci a renderli reali, sei fantastica!
Un bacione!

08/06/11, ore 10:31

All'ombre de' ciliegi in fiore,
sotto i rai argentei della Luna,
un apotropaico terrore
nasce mirando l'Importuna.
La folleggiante Manager,
dal canto suo prospetta
frotte di fanciulle inver
snocciolando la tripletta!
La Mistificatrice, l'è tonta assai nevvero?
Ignora, nesce e abbocca
all'amo dello RE straniero!
Ingoian rospi, lor tocca,
ai Diabolici Gemelli intendo,
la situazion contra lor si ribella
anche se van mentendo
con abile maestria di favella!
Lo Maneggion, grande artista della trama,
coll'occhi fulminanti,
non cela la sua brama
ai suoi infimi aiutanti.
.......
Mi duole far notare,
o mia augusta Monna Autrice,
che un buon complice o compare
è l'arma risolutrice!
Assolda un maggiordomo,
perfetto, elegante e figone,
che accorra come un sol uomo
pei propositi del  Maneggione!
Concludo col sondaggio
o referendum di maggioranza striminzita
dicendo che sarebbe un vantaggio
proceder con lo scambio di vita!
Del Marcantonio glaciale
e  Nabiki mischina
non volermi male,
ma tratterò in altra quartina!
Mi congedo con un bacio,
enorme come magione,
dal sapor "dolce e gaio"
come sol sa essere il Maneggione!!! ^^

Postilla aggiunta per pura e ridondante vis polemica.
La nobile schiatta degli "pseudoletterati" (aggettivazione che ci svilisce anzichenò), riunita sotto l'egida degli autonomati "Logorroici pedanti", insorge dianzi alla non velata taccia di istigazione all'autosoppressione in quanti ascoltino o si trovino nei paraggi dei membri del Circolo durante un normale esercizio di retorica spicciola. L'Associazione (giuridicamente non riconosciuta, ma le cui attività son riconoscibilissime anche ai neofiti) comunica all'Autrice che adirà le vie legali per lavare pubblicamente l'onta ricevuta. Per pura coerenza intellettiva et intellettuale, si sottolinea che l'utilizzo d'una architettura verbale defungente non costituisce reato in alcuno degli ordinamenti conosciuti, men che mai quello italico, ove una normazione sull'eutanasia della favella, versante in stato vegetativo, ancor non fu sollevata dalle brume dell'indifferente giuridico!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 01:02 am)

07/06/11, ore 15:07

Good evening, My Author.
Sono spiacente d'informarla che la mia "Siora l'è fuori / è momentaneamente all'estero / è morta". Le è consentito scegliere la risposta che più l'aggradi. Mi pregio di comunicarle che io, quale perfetto maggiordomo, sono stato investito della Procura Generalis ed, ergo, son legittimato a Facente Finzioni e Recensore ad interim.
Colgo l'occasione per perorare la mia causa di comparizione in questa storia, dacchè ritengo che il mio apporto conferirebbe lustro e figoneria in misura tangibile. Non intendendo tediarla vieppiù, le auguro una splendida giornata...  Ma che sbadato! Qual imperdonabile errore! Stavo per tacere il commento del capitolo! Rimedio subito!
Trovo di possedere un'affinità elettiva con quel losco figuro che trama nell'ombra: lo tristo Maneggione, l'appella in cotal guisa la mia Signora. Ebbene, ritengo debbasi lasciar maggiore spazio al suo personaggio: est noto omnibus quanto l'assetto fondante di una storia si basi sulle trame dei geni che lavorano nell'ombra.

...Ebbene, portiamo un po' di luce della ribalta, in quell'ombra! E' mai possibile che noi tramatori ci si debba sempre ferire per la mancanza di luce? Non avete idea, signori Autori, quante cianfrusaglie siano abbandonate nell'ombra!!!
Orsù, Fratelli Tramanti e non tremanti! Uniamci in un'unica compagine e marciamo alla volta della magione dell'Autrice! ........

Abbiamo presentato: "Sebino pro domo sua" .
Orazione delirante, per uso esterno. Agitare i faziosi prima dell'uso!

06/06/11, ore 21:22

Gomeeeeen! *si butta dalla finestra e si accorge di essere al piano terra*
Scusa per il ritardo, la maturità è sempre più prossima e non mi resta molto tempo da trascorrere qui su efp T.T
Intanto rispondo subito al sondaggio, prima che me ne dimentichi: ovviamente scelgo "girare un film rigorosamente yaoi su un'isola deserta" ^^
Poi, amo troppo Dolores, è davvero un mito, cioè, la stimo troppo XD E' la voce della ragione, o almeno dal mio punto di vista!
Comunque sarà che sono strana ma Lilian non mi sta per nulla antipatica... Ci voleva una controparte femminile per Kyouya; la sua presentazione mi ha fatto scompisciare XD
E poi, top dei top, e per quello ci sono quasi rimasta secca dal ridere, la super ultra mega iper lunghissimissimissimissi... *tre anni dopo* missima frase sulla logorrea di Tamaki, cioè, è geniale XD L'ho riletta tre o quattro volte e non la finivo più di ridere; mi fa troppo bene leggere questa storia!
E poi poveri Hika-chan e Kao-chan, Nabiki ha mandato all'aria i loro piani... Va beh, dovevano immaginarlo che la sfiga avrebbe colpito anche loro, no? ^^
Vai sempre fortissima e spero di riuscire a recensire più velocemente il prossimo capitolo
Un bacione
Kiriku

05/06/11, ore 11:57

Considerando che sono la 16esima a recensire.. GOMEN-NASAIIIII LIRIN-CHAN!
Inizio.. DA ADESSO!
Innanzi tutto devo dirti che adoro il fatto che tu abbia introdotto un personaggio che porti zizzania e scompiglio perchè altrimenti questa storia avrebbe perso quella sua vena assurdo-surreale-comico che si porta dietro. Nel senso: sarebbe stata divertente lo stesso, ma così lo sarà sicuramente di più :D
Io scelgo il reality nella casa di Nekozawa perchè mi sembra la situazione più adatta per far succedere taaaante cose demenziali e spassose, perchè in una casa sicuramente qualcuno avrà paura (vedi Nabiki) ma COSI' TANTA PAURA da avvicinarsi a qualcun altro (vedi nabiki che si rifugia dietro le possenti spalle di Takashi).
Il gioco del SE FOSSE mi prometto di riproporlo presto ai mei amici, quando ne avrò l'occasione! Anche io adesso ho un indovinello da mettere nella mia storia, se vuoi te lo invio così ti diverti a risolverlo ^^
Il tipo frizzante e il tipo tenebroso? Intriganteee!!
Sinceramente io vedo Nekozawa e Renge fatti uno per l'altra, chissà come andrà a finire visto che lei va pazza per lo yaoi e lui per Nabiki!
Dolores vedo che ti è stata d'aiuto e me ne compiaccio; ho notato una cosa: Kyouya osserva Ririan (adoro questa sua storpiatura del nome e d'ora in poi la chiamerò sempre così) e la considera graziosa mentre per Nabiki lei è una DSIT -Dea Scesa In Terra. Questo perchè Nabiki ha dei complessi e io sono Miss Ovvio. In realtà quello che volevo dire è: affronterai nella storia i complessi di questa ragazza? Perchè secondo me ci sono buone probabilità che tu faccia intervenire anhce una delle sue sorelle se non entrambe e mi chiedo: Nabiki affronterà mai i suoi problemi magari sfogandosi con QUALCUNO (vedi TAKASHI)? E questo signor qualcuno la consolerà dicendole magari frasi sdolcinate oppure le metterà simbolicamente una mano sulla testa come nel disegno rassicurandola? Lo scoprirò leggendo ;)
Lo sclero di Kyouya interrotto da quella porta zizzania e tutto quello che segue fino a quando non passi a Nabiki e Hikaoru è TROPPO FORTE! Tamaki che fa la filippica, tutti che annuiscono (io me li immagino con la faccia chibi, tipo quella di Takashi in alcune foto) elo incoraggiano; Mori che dice <>, ma da dove te le tiri furoi certe cose? AHAHAHAHAHAHAHAHA! Forse non te l'ho mai detto ma io speso quando il dialogo o il monologo sono particolarmente esilaranti mi diverto a doppiarli rendendolo così ancora più divertenti. L'ho fatto per quanto riguarda il discorso di Kyouya per esempio.
Ah piuttosto: non è che potresti far conoscere a Dolores qualche altra coscienza.. tipo quella di Kyo-love?
Tutti- perchè Kyouya ha una coscienza?
Argentea- Ovvio, no?
Kyouya- L'ho venduta per un paio di "pomodori"
Tutti- Solo per due pomodori?Strano..
Argentea- Cosa?? SOLO PER DUE POMDORI?
Kyouya- Con gli interessi ;)
Tutti + Argentea- AHAAAAAH!! CI PAREVA STRANO!
Va bene va bene adesso chiudo e chiedo di nuovo perdono per non avere recensito E NON TIRARE FUORI IL FATTO CHE OGNUNO HA I SUOI IMPEGNI PERCHE' SONO IMPERDONABILE!
Lirin una domanda: ti è mai caitato di pensare di avere tanti problemi quando alla fine non ne hai perchè tutto sommato sei serena?
Con tanti bacini incestuosi da parte di Hikaru&Kaoru
Argentea Michaelis

05/06/11, ore 10:35

Oh mio dio, Kyouya è andato in Devil Mode-On! O.o Forza, lemure disgraziato, corri! Ti ci vedo benissimo nel gridare uno straziante "Andate avanti senza di me!".. anche se poi ti lascerei indietro apposta, giusto per vedere come Devil Kyouya ti concerebbe per le feste! Mamma mia, quanto mi piace questa fanfic XD

Uh uh, una femme fatale! *faccia sospettosa*. Sai, il suo modo di fare impenetrabile mi ha un po' ricordato il vecchio Kyouya... Si prospetta uno scontro fra titani, ora che la bella straniera ha appena dato del pagliaccio al Prostituto delle Tenebre?

Oddio, un'altra esaltata! Lo studio della condivisione del maschio prescelto? Sembra quasi che stia parlando di un branco di babbuine adoranti che adorano un branchetto di babbuini maschi/travestiti! XD (nel caso di Tamaki, potrei anche capire!)
Spannung micidiale quando la nuova Dea del Male decide di stringere un patto malefico con Devil Kyouya... penso che un angelo sia spontaneamente esploso non appena si sono stretti la mano O.o

"biondo-che-ne-sai-tu-di-un-campo-di-grano-poesia-di-un-amore-profano-e-se-me-li-scompigli-ti-mozzo-una-mano-tu-lo-sai?" qui sono quasi caduta dalla sedia XDXD Per amor di precisione, i miei spesso somigliano al "castano-welcome-to-the-jungle-scarica-di-Pikachu" XD

Magari poter partecipare ad una festa così, dove si ha l'occasione di poter conoscere il Tipo Frizzante ed il Tipo Tenebroso, entrambi due ragazzi mooolto promettenti! ...Anche se io preferisco il Tipo Frizzante, tu che dici?

Brrr, altro che la schiettezza adorabilmente acida di Nabiki! Se mi fossi ritrovata Nekozawa-senpai dietro la schiena, sbrodolante parole amorose, avrei avuto la stessa reazione di un gatto spaventato! Coda in aria e pelo ritto, e poi via a rifugiarmi tra le braccia del Marcantonio!

Leggendo la reazione dispiaciuta di Mori alla fuga improvvisa di Nabiki, mi si è proprio sciolto il cuore... Donna, tu hai davvero talento nei sipari romantici o, come in questo caso, pseudo-romantici. Forse Nabiki non la pensa proprio così, vista la colonna sonora rimbalzante nella sua testolina :D Forza, Mori-senpai, rincorrila!!

Un desiderio, eh? So che sembra scontato, ma io scelgo...
Scambio di vite per un mese! Maledizione, sono troppo curiosa di vedere Nabiki combinare i peggio disastri in casa di Tamaki! Sarebbe troppo scontato ficcarla in casa di Mori, ma se la schiaffassero dal Re, i gemelli potrebbero farsi vane speranze e Nacchan combinare qualche succoso disastro XDXD

Sei stata superba come sempre, hai una fantasia innata!
Un bacione-procione galattico!!

04/06/11, ore 19:55

Ok... allora, come posso iniziare questa recensione? Magari mi presento, dicendo che sono ScheggiaRossa ( anche se inutile perchè è scritto sopra) e che mi scuso di recenzire all'ottavo capitolo, ma visto che da poco tempo che ho scoperto la tua fanfic, che considero bellissima adorabile, fantastica e giù di lì, ho recensito solo adesso....
la storia l'ho adorata dal principio perchè parla anche di dolci e, essendo una dolci-dipendente, sono stata conquistata fin da subito. Un'altra cosa, Nabiki è nata ad aprile... anche io sono di aprile ( solo che il 19) e anche la sottoscritta ha un bel da fare con la sfiga, perciò ha tutta la mia solidarietà e il mio affetto
E poi adoro l'Host club e amo tutti i suoi componenti, dal primo all'ultimo ( Kyouya è il mio preferito, quel gran pezzo di demone celeste!!!!) per questo la tua storia mi piace ( quante volte l'ho detto? Vabbè sono un po' rimbambita!)...
per rispondere al tuo sondaggio, io scelgo la prima opzione, visto che Renge la vedo bene come una regista pazza...
Detto questo...
mi scuso per la mia scortesia per aver recensito all'ottavo capitolo...
aspetto il seguito
un bacio da ScheggiaRossa
P.S.Quella Winslate... non la odio, ma non la amo, perciò ti potrò dare un giudizio in seguito perchè, come dice un mio amico: Non è tutto oro quel che luccica, ma è dolce gabbana di sicuro!

03/06/11, ore 19:53

YAOI YAOI YAOI!!!
E TWINCEST PURE!!!
*ricomponendoci* ahhhhhhh... per fortuna che c'è la mia adorata renge <3 <3 come farei senza di lei???
la sfiga di nabiki sta raggiungendo massimi cosmici e si è pure scoperta contagiosa... insomma, tra la mary sue, i piani dei gemelli che vanno a rotoli, l'allenaza segreta per distruggere il mondo ecc... siamo messi bene!!!
tutta colpa di nabiki... e poi io adoro dolores!!!
aggiorna presto!!! (spero con lo yaoi, c'è un motivo se haruhi mi sta un po' sui zizi...)
baci!!!

03/06/11, ore 18:44

TesoVA!
1) COMPLIMENTI PER L'ESAMONE!
2) QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!
Povera Nabiki! Ci mancava solo Winslete che vince tardi. Però, ad essere sincera, lei nn mi dispiace come personaggio. sono molto curiosa di scoprire cosa sarà in grado di combinare. Nekozawa è il mio mitooooo!!! LO AMO! LO ADORO! LO VENERO! Era ovvio che si innamorasse della sfortuna di Nabiki.
Per il sondaggio... sono combattuta. Mi piacciono tutte e tre le opzioni.
Voto la 2, ma giusto perchè c'è Nekozawa senpai^^

Aggiorna presto mi raccomando

03/06/11, ore 15:52

ciao cara!!
senti, volevo chiederti, lastatua che erigerò in tuo onore la preferisci in oro o in cristallo?? oppure più artistica in marmo policromo??? xDxD
anche qst cappy it's wonderful!!!*.*
la frase infinita/intricatissima/inintellegibile è assolutamente favoloso*boby entra in modalità contemplazione davanti allo schermo del computer*
anche le frasi di battisti: avevi mai fatto caso che quel brutto stronzo dedicava le sue canzoni sempre e solo alle bionde?? brutto razzista!!xPxP
scherzo, canzoni stupende e genialata quella di usarle!!! fight lirin!!!U_U9
lilian potrebbe essere l'anima gemella del nostro shidow king <3 <3
adorabili le reazioni di nabiki all'arrivo di miss vince-tardi e i dialoghi con dolores(dolò per gli amici)!!!^^ il suo fanclub conquisterà il mondo, come è giusto che siaU_U
infine mi aspettavo che al gioco sefosse avresti messo mori-sampai e honey-sempai...ma forse per una mente raffinata come la tua era troppo scontato...sigh, gomme!!!(_ _)
mori che insegue inconsciamente nabiki??? kyaaaaaa!!! >_< vai marcantonio!!!
adorabile anche l'introduzione di nekozawa-sempai!! gulp!O_O chissà se takashi scoprirà la gelosia??? e quale inpensabile nuovo modo di alzare le sopracciglia adotterà per esprimere tale complicato sentimento???? hihi me curiooooosa!!!*.*
ok, ora vado!!
asp il cappy e non preoccuparti per le risposte!! spero l'esame sia nadato bene!!^^
un bacio
boby

02/06/11, ore 17:17

^^ L'immagine sopra è molto bella. Quella dello scorso capitolo, invece, non mi è piaciuta .-.
Allora, per il sondaggio, IL REALITY *-* sicuro!!! Ja >w< che bello che sarebbe!
Inoltre, mi pare che il rapporto tra Nabiki e Dolores sia pià affettuoso ù.ù
Dolores e Nabiki:- .-. ma infatti, hai capito tutto, guarda.
^^ AAAAh. AAAAAh. Nekozawa-senpai alla riscossa èwé alla fine me lo metti con Renge o_O eh?
Era una cosa ovvia che si innamorasse di Nacchan ù-ù sìsì!
Bhe, alla prossima!
Chiaki

02/06/11, ore 17:14

Sono in un ritardo mardonale, lo so lo so e ti chiedo scusa ç_ç *si prostra*
Allora delle tre opzioni scelgo la prima, il film yaoi *_* Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *W*
Ti sembrerò una cretina ma a me Lilian piace *-* la vedo benissimo con Kyouya *_*
Il capitolo è come al solito un capolavoro *____*
La parte in cui hai scritto taaante cose una dopo l'altra mi ha fatta rincoglionire, ma è stata perfetta xD Ti giuro sono andati in fumo i miei neuroni D: vabbè amen u.u
Ora scappo che mia madre sta urlando >.<
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^w^
Buona fortuna per l'esame! :3
Un bacio
Althea

02/06/11, ore 16:00

WAAAAA ma pure il sondaggio?
Mi sembra ovvio, no? Essendo io una Yaoinomane proprio come Lilian, non posso che scegliere la prima opzione! *-*
Bellissimo capitolo, complimenti! Povera Nabiki, ha tutta la mia compassione xD

Al prossimo capitolo!

02/06/11, ore 15:19

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato e scusami per il ritardo, allora mettiamo le cose in chiaro per il sondaggio scelgo la 3!! Assolutamente la 3!
3) SCAMBIO DI VITE PER UN MESE
Mi interessa mooooooltissimo, voglio vedere che andrà a vivere a casa di Haruhi con il padre-checca -.-'
Comunque anche questo capitolo è stupendo e che dire?
Che Mistikuni è sempre così puccioso! Anche quando è Dark-Honey! *W*
Che i gemelli hanno finalmente hanno cambiato il gioco evviva!! xD
Che Tamaki, è diventato "testa fosfluorescente" è una genialata!
Che quella giornalista lì tutta tette è una p*tt*n* bella e buona!
Che quell'orscopo è una catapecchia...
E che se Nabiki non se sbriga glielo rubano Takashi...
E che se Reiko si azzarda ancora di toccare il mio Honey le spacco la faccia...
E come ultima cosa, NABIKI REAGISCI!
Spero che a continuerai presto e anche se in ritardo (come al solito -.-') BUONAFORTUNA per gli esami!!
Bye and kisù
Julia28