.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

26/08/11, ore 15:45

Allora prima di tutto, non mi da tanto fastidio romanerci due ora a leggere perchè, quando ho incominciato mi sono promessa di leggere ogni singolo rigo di questo capitolo di questa splendida fic!
A me, la vacanza è andata abbastanza bene, certo non "movimentata" come le tue, ma bene ^-^...
Dunque prima di tutto iniziamo con i ringraziamenti, perchè le tue spiegazioni sono stati impeccabili!

E ora iniziamo la recensione vera e propria!! ^_^:

Sarebbe stato assolutamente perfetto come una divinità greca, se non fosse stato per una strana creatura pucciosa (che solo dopo Nabiki identificò come Mitsukuni) che gli si era accoccolata in grembo così come una cozza avrebbe potuto attaccarsi ad uno scoglio.

Qui... shiiiii Hani è troppo pucci puccioso!! :3 Meno male che anche Nabiki l'ha capito che è puccioso x3333 <3<3<3 e scusa?! Identificare?! Lui non è una strana creaturaaaaa ç.ç lui è il mio tenero pucci puccioso x3
Bello mitsukuniiiiii <3 insieme ai gemelli, ovvio. u.u
Comunque se non fosse per hani, mori sembrerebbe "non docile"! (non ricordo il termine, se era tenebroso o cos'altro, e da un po' che non me lo guardo xD)

E poi insieme alle frasi apparentemente innocue ma omicidi dell'alterego di Nabiki rivolti alla sorella, sayuri, anche questa specie di segreteria - pensieri dovrei salvarmela!
«Salve. La proprietaria di questo cervello è momentaneamente rincoglionita. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico a vostro rischio e pericolo.»

1. io credo che nabiki può darle molto solo se lei lo volesse.
2. Andiamo usa un po' il crevello nabiki, guarda tu sai fare i dolci, i dolci sono gli adorati e amati compagni di hani, hani è il piccolo amato cuginetto e difeso da/di mori, mori è il ragazzo dei sogni di nabiki.
TUTTO HA UN FILO LOGICO! <3
3. A parte le tette? Sei diperata, se vuoi usare il fisico invece della testa!

Takashi è un po' come... Come un frigorifero. E' alto quasi due metri, sembra fatto di materiale inossidabile, la sua temperatura oscilla dai 2 ai 4 gradi e dentro di sè racchiude tante cose buone.

E' la similitudine più divertente che abbia mai letto!!! xDDD

Comunque, anche se forse l'amore può sembrare pericoloso, la cosa positiva è che ti è capitata, perchè se tu incontri una persona speciale per te, per il tuo piccolo cuore che batte a mille anche solo con un suo sguardo allora significa sì, che sei innamorata e perchè pentirtene? Se succede succede, Nabiki si complica troppo la vita e tu cara mia lirin lawliet l'ha metti troppo sottopressione! Falla volare in paradiso almeno per un istante quella pora ragazza! xD

«No! Justin Bieber, no!»
TAMAKI COME HAI POTUTO?! FA SCHIFO JUSTIN BIEBERON E TU LO ASCOLTI?! Noooooo.... ç.ç duro colpo duro colpo!!!

U.U" molto "gentili" quel "manuale d'istruzione per suicidarsi più velocemente"

òpò i miei gemelli sono proprio dei pervertiti... -.-" xD

«Gentili passeggeri, siamo lieti di informarvi che state per precipitare. Grazie per aver scelto Fetecchia Airlines.»
Io non salirò mai su quel Jet. ò.ò

«Tsk! Se speri che vi aspetti, hai sbagliato persona. Io non aspetto nessuno!» disapprovò invece Renge, prendendo la rincorsa «I believe I can fly! I believe I can touch the sky!» cantò a squarciagola prima di lanciarsi nel vuoto. Un attimo dopo, il suo paracadute si aprì e planò delicatamente verso il mare. Inutile dire che nessuno seppe se essere disgustato o ammirato da tanta strafottenza.
Espressioni di Julia: xD -> -.-" -> o.O -> -.-" / O.O
WTF?!

OMG MI HAI FATTO PRENDERE UNO DI QUEI COLPI CHE SAREI POTUTA MORIRE! Primo il Jet sta per schiantare, tutti si gettano, Nabiki non riesce a svincolare dal sedile e Mori la salva, wow una scena davvero ricca d'azione!! ;D

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

OuH <3 che dolce tamaki... w Hani!! Lui sì che è il mio piccolo amato pucci pucciosoooo!!

ADDIRITTURA LE SFERE DEL DRAGO?! Mica siamo a dragonball!! xDDDD
Mamma mia mi fai ridere troooooppo!! >w<
E poi Nabiki che ci sperava pure di cercarle -.-"
Bravo Kyouya... lui si che capisce che l'attività preferita di Nabiki è quella di sparare cazzate (senza offesa)... oh my... come mai sono dalla parte di Kyouya?! E' un manipolatore nato... -.-!

OuH <3 kyouya... ma tu ti innamori delle persone che non ti si filano proprio eh? poverino mi fa tenerezza in questo capitolo..!<3

«Oh no, è tornato in modalità emo...» sospirò Haruhi, mentre Mitsukuni pungolava sadicamente il Re con un bastoncino arenato sulla spiaggia.
Ma quanto è dolce il mio Hany?? <3<3<3 =w=

SEI ENTRATA NELLA STORIAAAAA!! O.O
Weeee troppo forte *w*

Si sono baciati!!! Shiiiiiiiii!!!!!!!!! <3
Peccato che poi si è addormentato -__-"
E povero Kyouya, davvero. E già, c'è ancora Tamaki :D

Comunque credo che il vostro sito l'abbia già messo "mi piace" sai? Io sono Giuly Munoz, più o meno quella che mette a tutte le immagini di Hani "mi piace" e il solito commento "qnt è puccioso! >.<"
xD
Wow non me lo sarei mai aspettato che eravate voi le admin! Che bello!
Ora mi faccio amica anche Nabiki! :D

Bellissimo il capitolo! (Era ovvio, no? ;) )
Alla prossima!!
Bye and kiss

Julia28

26/08/11, ore 15:33

Come mi è piaciuta la scena dove Nabiki osserva takashi e realizza che le piace proprio. Mi piace immaginarla così come l'hai descritta. e poi Dolores, come sempre divertentissima XD

Evvai! Da una 'tranquilla' vita scolastica ad una vera e propria avventura (soppongo di immaginare chi ha sabotato l'aereo). Però missà che quando avranno quella persona tra le mani, saranno guai (a meno che questo 'sabotaggio' non porti ai nostri amici ciò che desiderano).

Ma come sei perfida! Metti in imbarazzo Nabiki così davanti a tutti? Distastro aereo? altro che prendersela con la persona che li ha fatti cadere sull'isola deserta, verranno direttamente a Napoli! Faranno un corso accelerato di dialetto così anche se provi a parlare dialetto loro capiranno tutto XD e per il francese c'è Nabiki che lo sa, quindi XD XD XD. La soluzione è trovarti le guardie del corpo perchè adesso temo che davvero organizzeranno di vendicarsi XD

Dalle ultime battuute presumo che i prossimi episodi saranno divertenti XD

26/08/11, ore 14:56

Non puoi capire quanto ho riso quando ho letto LHOST, ancora prima di aprire il capitolo (e conscio delle ultime avvertenze di quello scorso) ho riso come un deficiente XD LHOST, geniale!
Partendo subito dal fatto che la strana cotta (non saprei come definirla) di Kyouya verso Nabiki mi ha shockato D: prima di leggere le note finali ho avuto un moto di compassione per questo povero personaggio che, a quanto pare, s'ingarbuglia sempre con chi non può avere; quella che hai dato tu è comunque una giustificazione molto plausibile.
Andando invece per ordine (più o meno) devo dire che la similitudine di Takashi con il frigorifero è stata inquietante ma ingegnosa, apprezzo sempre questi paragoni strani ...
E ho riso anch'io quando Nabiki ha urlato che tonda è una forma lol ci vuole coraggio ad affermarlo e un'ottica distorta per notarlo, ma è una logica che fila dritta XD
Non conoscevo quel particolare di Takashi, ti ricordi per caso in che volume/i salta fuori "quest'anomalia" quand'è assonnato? Mi è dispiaciuto un po' per Nabiki ma devo dire che sembrava persino ovvio che stesse per succedere qualcosa di tanto grande e triste da bilanciare gli attimi felici XD La modalità del bacio è strana però, mi ricorda quello di Lovely Complex e devo dire che anche lì rimasi perplesso; il caso deve avere la giusta coordinazione per far accadere cose del genere XD
Anche se alla fine dici che nella storia è stato il caso a tirare fuori le coppie si vede proprio che sono studiate bene, persino il Kyouya-Kaoru non mi fa effetto dato che il gemello più piccolo ha un carattere piuttosto affine alla sensibilità intellettuale di Kyouya. Se non sbaglio poi nel manga i due discutono spesso e privatamente sul da farsi, piuttosto mi avrebbe scioccato una cosa come Takashi-Kyouya (avresti ucciso i miei neuroni)!
Per quanto riguarda il sabotatore mi viene subito da pensare a quella donna contraria all'Host Club...Winslate (il nome l'ho dovuto ricercare nel capitolo dedicato XD), però non tralascerei il fatto che da te posso benissimo aspettarmi DI TUTTO! Potrebbe saltare fuori che il sabotatore è Nekozawa e tanto non mi stupirei...lol
Grazie per avermi tenuto incollato allo schermo, attendo con ansia la seconda parte della "disavventura". Saluti :)
Kain

26/08/11, ore 13:46

*morta.*
*resuscita perchè se no non potrebbe recensire*
Nuoooo Takashi mezo addormentato è mitico XDXD Le si è addormentato addosso! XD
Kyoya è masochista. Ci siamo arrivati. Altro che competitivo, ama soffrire.
Chi ha sabotato l'aereo? (Cominciando con il dire che gli aerei NON hanno il "pedale" del freno? (giuro che quando l'ho letto sono precipitata dalla sedia, immaginare un aereo che frena è una cosa...troppo...troppo...TROPPO! XDXDXD)) Mmmhh... Chi potrebbe essere così disturbato mentalmente da fare una cosa del genere?
Ranka -san?
Il padre di kyoya? (lui c'entra sempre sono arrivata a questa conclusione)
La stessa Renge che voleva qualcosa di interessante? (e rischiare di suicidarsi? Naaaaa)
L'autrice? *freccie luminose che puntano su Lirin*
Ehmmm...passiamo oltre, Hikaru e Haruhi?
Come coppia??
MA anche no!
*scuote la testa non potendo accettare la cosa*
Comunque non vedo l'ora di sapere come va avanti, amo letteralmente Nabiki, è stupenda!
Un bacione grande grande
Looney

26/08/11, ore 13:08

Questo capitolo è immenso e mi sorprendo di me e del mio essere riuscita a leggerlo tutto d'un fiato! Mi sento una grande!
*arriva la vocetta velenosa di Dolores che la informa che non è lei ad essere una buona lettrice ma Lirin ad essere un'ottima narratrice* E fu così che anche la mia autostima crollò come il colosso di Rodi! In questo io e Nabiki ci assomigliamo devo dire!
Ma passiamo al capitolo. Non ci crederai ma la telepatia funziona ancora: evviva!! Ho finito da pochissimi giorni di vedermi tutto LOST e avevo letto anche 'Il signore delle mosche' quindi sono perfettamente calata nell'ambientazione dell'isola deserta!!!
Ordunque, Mori che si comporta in modo così zuccheroso è incredibile e non mi dispiace davvero. Non ho letto il manga come sai, per cui quando ho letto la premessa non sapevo assolutamente che tipo fosse Mori quando aveva sonno: insomma non mi sarei mai aspettata che fosse un tipo così dolce!
Ma povera Nabiki, assolutamente convinta di essere stata baciata e poi vai a vedere Mori si era addormentato con tanto di perdita della memoria D: Ma perchè la tratti così male quella poverina??
Ma di sicuro la genialata del capitolo è stata l'entrata in scena dell'Autrice, cioè te: ma dico io, questa come ti è venuta in mente? La selfinserction (o come diavolo si scrive) mi era capitata di leggerla nel forum quando se ne parlava tra utenti ma non avrei mai immaginato che l'avresti inserita e poi sei proprio maligna: MI PIACE!! XDDD
Passiamo invece alle scene proposte da Range per il film: credimi sono scoppiata a ridere da sola quando ho letto del pareo leopardato e di Mori che avrebbe fatto l'indigeno in pieno stile Tarzan XDDD E in effetti ci starebbe pure bene! *ha anche iniziato a sbavare senza ritegno*
Che manca? Ah sì, la battuta che ho più preferito di questo capitolo: "Prendi Haruhi per esempio: lei non ha niente di speciale, eppure tutti le sbavano dietro neanche ce l'avesse foderata di pelliccia di leopardo." Eh sì, la pelliccia di leopardo si sa che attira i maschi u.u
Per quanto riguarda l'indovinello, per così dire, ovvero chi ha fatto precipitare l'aereo direi che sei stata proprio tu, Lirin Lawliet, ma non ci conto visto che sono negata per queste cose!
Bene, non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo, che, da quel che si prospetta ci sarà molto yaoi e, donna avvisata mezza salvata, non ti perdonerò se salterai alcune scene per far capitare qualcosa di bislacco che mandi tutto a monte u.u Ti posso perdonare tutto in questa fic, ma non i tagli sullo yaoi! *sorriso dolce*

Kisses Lory

P.S. in un certo punto c'è scritto luca al posto di luna

23/08/11, ore 14:18

XD Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo ho sempre un disperato bisogno di riprendermi per riuscire a scrivere qualcosa di sensato XD Beh, direi di partire dal fringuello *Eccerto, lei ha in mente solo quello -.-* Povero Kyouya, quella lista delle cause di suicidio, stando a contatto con Nabiki, non potranno che aumentare: la risata è contagiosa, ma anche la sfiga a quanto pare...
Mi piacciono un sacco i pezzi con i due gemelli, li preferisco quando sono solo loro due, ma temo che la sorpresa in arrivo non risulterà loro molto gradita; è solo una sensazione, ma non mi sembrano amichevoli fratellini ben disposti a condividere u.u
Ma qnt amo Sayuri-chaaaaaan! Mi aspettavo una snob antipatica, invece è vrmnt simpa <3 E' trpp kawaiiiiii XD
Povera Nacchan, temo che il suo sarà un viaggio tutt'altro che piacevole, i voli aerei sono una brutta cosa...
Purtroppo ai viaggi sfigati sono abituata, quindi mi fa piacere sapere che non sono l'unica:
Giugno 2008: a Ibiza c'è stato uno sciopero degli aerei e sono rimasta bloccata in aeroporto per 24 ore. Non ci hanno rimborsato né ci hanno trovato un posto dove dormire
Agosto 2008: avevamo affittato una casa in Danimarca, siamo arrivati e ci è venuta incontro una tipa, abbastanza normale, a parte la maglietta unta e bisunta di non so bene cosa... Ci ha aizzato contro i cani e poi li ha richiamati. Ha detto che la porta non si chiudeva e che quindi ogni tanto entravano degli estranei O.O Ha detto che andava a farsi un giro e si è nascosta nel sottoscala coi cani, dicendoci che sarebbe tornata a prenderli il giorno dopo. Mezz'ora dopo stavamo scappando da lì (la pazza ancora chiusa nel sottoscala) e il paese più vicino era a 37 Km e 320 metri (misurati sul contachilometri per vedere quanto ci avremmo messo a chiedere aiuto se avesse voluto farci arrosto)
Febbraio 2009: Sono rimasta bloccata in una baita in montagna senza riscaldamento con due amici per tre giorni, causa nevicata che aveva bloccato gli impianti di risalita
Marzo 2010: Un vulcano islandese dal nome impronunciabile ha bloccato il traffico aereo mentre ero in gita con la mia classe a Dublino: siamo tornati in pullman, per un totale di 30 ore più 1h e mezza di traghetto e mezz'ora di treno sottomarino. Treno che avevamo perso ma che per la modica cifra di 400 euro a mazzetta ci hanno permesso di imbarcarci sul successivo senza attendere le 6.50 del giorno dopo
Agosto 2010: Una tempesta solare ha influito non so come sul sistema elettrico londinese e siamo rimasti quattordici ore fermi su un treno a 50 Km da Londra, immersi nel nulla
Agosto 2011: Ho scoperto di essere allergica alle prugne finendo al pronto soccorso giusto la settimana scorsa perché non respiravo più -.-"
Insomma, non mi è andata molto bene...
E tu non preoccuparti se non riesci a rispondere subito, stai tranquilla, spero solo che tu riesca a uscire al più presto dal brutto periodo che stai vivendo e che riesca a riacquistare un po' di buon umore e, anche se non credo che questo ti aiuterà, ci tenevo a dirti che il capitolo è venuto veramente bene, esilarante come sempre^^
Un bacione e in bocca al lupo per tutto,
Kiriku

22/08/11, ore 17:49

Premetto che ti seguo da tempo, ma ero sempre indietro con i capitoli, perciò non ho recensito.
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari.
Apprezzo molto Nabiki; non è la classica bellissima ragazza della quale tutti si infatuano.
E' una di noi, insomma.
Una ragazza graziosa, ma molto sfortunata.
Molto. Molto sfortunata.
Se permetti, penso che questa fanfiction stia crescendo nel tempo; da che prima era molto più incentrata sulla comicità, adesso sta diventando più profonda, e assume toni più intensi.
Ho apprezzato la tua comicità; davvero , molto brava.
Appesantisci molto questi aspetti, e questo è più che positivo non fraintendere.
Ribadisco comunque che Nabiki è una ragazza forte, e se fossi un maschio ci farei un pensierino.
Adoro invece la tua leggerezza in altre parti nelle quali sei molto più seria, e sottolinei argomenti più gravi.
Complimenti.
Prometto che recensisco.
Non farti ingannare dal mio lunguaggio " delicato ". Nelle recensioni sono sempre così.
Mostro il mio lato migliore.
In realtà non sono affatto così.

Nate__

Pi esse: dovresti ringraziare Argentea sai; è stata lei a farmi giungere da te.
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 08:59 pm)

22/08/11, ore 15:01

Mi vanto della duecentesima recensione a questa fic u.u
Bene, bene, tra tutte le cose che potevano capitare in quel bagno tra Nabiki e Kyouya alla fine è successa la cosa più logica: fare la pipì XDDD E fu così che Nabiki vide le grazie del 'tipo affascinante'!
La sorella di Nabiki è proprio una bimbaminkissima, ed è stata stupenda l'idea di farla parlare proprio come scrivono le bimbeminkia, con le x al posto del per, le k al posto dei ch e via discorrendo: insomma sei sempre originale e geniale!
Come hai detto tu, è vero che la fic sta pian piano assumendo dei toni a volte più neutri, come in questo capitolo la descrizione del complicato legame che lega i due gemellini, ma non per questo sta diventando meno bella, anzi, trovo che dia un tocco in più e la renda più completa e profonda!
Per concludere, cara, tu ti lamenti delle sfighe che ti capitano durante i viaggi ma almeno tu ogni estate riesci a partire a andare in vacanza da qualche parte!! Che cosa dovrei dire io che invece non mi posso muovere di qui???
Va biene, come sempre ottimo lavoro carissima e su con la vita!

Kisses Lory

20/08/11, ore 23:25

Ciao! *emana brillantini*
Capitolo splendido come al solito, il tuo stile lo adoro, è molto divertente...
Non puoi capire quanto ho riso nel leggere di Kyouya chiuso in bagno con Nabiki, sono morta, ma prima sono caduta dal letto per le troppe risate.
La sorella di Nabiki, stavo morendo anche nel leggere come parlava... e quando ha chiesto aiuto a Kyouya ed è stata rapita... *rotola* sei un genio *ormai ha dato libero sfogo ai suoi scleri*
non so che altro dire, tranne che è magnifica come al solito... attendo il capitolo 13 con impazienza,
Bacioni <3
z3cca

20/08/11, ore 20:57

bellissima la parte della coscienza, i miei genitori mi cheidevano perchè stessi ridendo come una pazza. w i gemelli !! XD

20/08/11, ore 16:04

Buongiorno! Questo capitolo è lungo quanto il fringuello di Kyo... no! Alt! Adesso faccio un bel respiro profondo e scrivo qualcosa che non sia dettato dai miei ormoni (che sono letteralmente impazziti).
Kyouya: Gradirei non ci fossero riferimenti a quello che è successo in qui cinque minuti ...
Hikaru&Kaoru *cantando*: Cinque minuti! Ci voglion cinue minuti! Cinque minuuuuti, soltanto cinque minuuuuuti!
Tamaki: Hikaru!Kaoru! Smettetela, non vedete che mammina è in imbarazzo?
Honey: Kyo-chan, Kyo-chan! Perché sei arrossito?
Takashi: Mitsukuni ... non si fanno queste domande.
Nabiki: Comunque confermo, Kyouya è veramente ben ...
Haruhi *la interrompe*: NON VOGLIAMO SAPERLO!
*L'Ootori, dopo la frase di Haruhi, si deprime ancora di più*
Argentea: Bene ragazzi! Direi che ci siamo tutti no?
L: Eccomi scusate il ritardo.
A: Ellinoooooooo <3
Sebastian: Il signorino L stava assaggiando una scatola di cioccolatini, scusatelo.
A: Sebas-chan anche tu qui! L è più simpatico di Ciel vero? :D
Sebastian: Credo che a questa domanda non mi sia concesso rispondere, my lady.
A: Nyaaaaaah! Sento che sto svenendo, Dolores: lascio tutto nelle tue mani!
Dolores: Ma saaaaaalve *accarezza il meno di Kyouya con due dita* !
Nabiki: Honey, ammazzami -.-'
Dolores: Ma cara, solo per me? Sono commossa! **
L: Credo che dobbiamo organizzarci. Faremo così: ognuno commenterà il pezzo in cui è coinvolto. In questo capitolo vengono analizzati particolarmente Kyouya e i gemelli. Comincia tu Kyouya.
Kyouya *che ha avvinghiata al braccio Dolores* : Bene, credo che quello che abbia scritto Lirin sia corretto. Quando rido riesco a far trasparire la parte migliore di me: quella più serena e spensierata. Lirin ha saputo cogliere questa sfumatura del mio carattere, dandomi anche speranza: quella di diventare una "persona" migliore e non un "gestore d'ospedali" perfetto. Un giorno, capirò che non è necessario che io superi a tutti i costi i miei fratelli e imparerò a godermi la mia vita. Un giorno però ;)
Hikaru&kaoru: Noi siamo, come ha scritto la stessa Lirin , due anime in un corpo solo. Vorremmo separarci l'uno dall'altro ed essere liberi di vivere appieno ogni emozione ma, considerando tutto, non siamo ancora pronti. Uno di noi è troppo immaturo mentre l'altro è ancora legato al fratello più di ogni altra cosa al mondo.
Argentea *che si è ripresa grazie ai sali offerti da Sebastian* : Però uno di voi due sta già compiendo un passo verso la separazione! E questi non è altro che Kaoru.
Kaoru: Io?
Argentea: Non ne è forse una prova il tuo blog? Questa attività che tu vuoi continuare a gestire esclusivamente da solo. Sei conscio del fatto che se Hikaru ci mettesse le mani, in quell'angolo dove prima parlavi solo tu comincerebbe a sentirsi un coro. Il vostro coro. E questo non ti va bene, ne Kaoru? In quel blog tu sai che le persone non ti scambieranno mai per tuo fratello, lì sei unico.
Hikaru invece è ancora ai primi passi: non sa se vuole seguire il fratello nel diventare uno sitlista o se invece vuole intraprendere una strada tutta sua, una strada che si addica alla sua personalità.
Kaoru però, che ti conosce bene, sa che alla fine farai la tua scelta.
L: Interessante deduzione, Argentea.
Argentea: Lirin, in questo capitolo tu affronti un altro tema (che in realtà hai affrontato anche nello scorso capitolo) : ovvero quello dell'incesto. Qui però entri più nel dettaglio, dicendo che non è del tutto normale quello fanno i due gemelli perché:
1) non sono gay;
2) sono fratelli.
Da quello che mi hai scritto tu sugli incesti (ovvero che spesso due fratelli si amano perché soffrono di carenze affettive) posso capire benissimo Hikaru e Kaoru: nemmeno Yuzuha sa riconoscerli e questo per loro è stato un duro colpo. Inoltre, qualche tempo dopo aver letto i tuoi pareri sull'incesto, ho trovato su internet una lettera che conferma quello che dici. La lettera di una ragazza (non so quanto possa essere vera) che aveva un gemello che ha amato. Nella lettera diceva che aveva dei problemi in famiglia, se ricordo bene la madre li aveva lasciati (non nel senso che era morta) e il padre non si preoccupava molto di loro. Quindi posso confermare il secondo punto: non è normale perché se i genitori fossero stai più presenti possibilmente non sarebbe successo.
Nel caso di Hikaru e Kaoru però è ancora più complicato... loro non sono nemmeno gay! Quindi non c'è "niente" che li giustifichi; che sia questo loro capriccio un modo di manifestare il legame indossolubile che li unisce, sia in modo positivo che negativo? Credo che la risposta sia la domanda stessa.
Le gag presenti sono tutte ad alto tasso di "ridibilità" (cos'è che ho appena scritto?) e ho scoperto che doppiare Sayuri è uno spasso!
Poi ho adorato la scena del "Salvami!" e mi è piaciuto che tu abbia deciso di far riappacificare Nabiki e Kyouya.
L'aereo non vedrà nemmeno la costa di Bora-Bora? Tu hai una mente contorta e soprattutto molto cattiva nei confronti di Nabiki :D Perché, se ho capito bene, la sfiga della ragazza contagierà persino il motore.
Inutile dire che uno dei miei pezzi preferiti è stata la risata di Kyouya, sono così contenta che in questa storia lui risolva un po' di problemi interiori! Tanto poi scriveremo insieme un seguito dove troverà l'anime gemella :D Ti va ^__^ ?
Tamaki: E magari in questo seguito io e Haruhi ci sposeremo! **
Haruhi: Certo come no!
Orihime: Ma mamma, papà ... voi dovete sposarvi sennò io non nascerò mai!!
Haruhi: Chi sarebbe questa bambina Tamaki? Forse tua sorella?
Takashi: Non sembra Kirimi ...
Tutti: CHI E'?
Argentea: Orihime, tu per un po' non comparirai cara ^^ Vieni da zio L e zia Argentea batuffolina, Sebastian preparale una torta per cortesia ^^
Sebastian: Yes, my lady.
Detto questo, la compagnia delle recensioni va a vedere le avventure della compagnia dell'anello (brrrrr ... Gollum ... che paura!!) ;)
Alla prossima Lirinuccia!
Kyouya: Comunque grazie per non avermi castrato.
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 04:05 pm)

19/08/11, ore 23:19

:3 sono nuova di zecca qui, ho visto il FF su una paginetta su facebook e mi sono detta di leggere un pò.
ed ecco che mi ritrovo iscritta solo per recensarti il FF.

l'ho letto tutto [:3 ho deciso di scrivere solo su questo capitolo, scusa] e devo dirti che mi piace davvero un sacco [non quello di plastica ùwù].
*w* il personaggio che hai inventato è stupendo, cioè ti fa morire dalle risate x3 anzi, tutto il FF è stupendo :3
adoro il fatto dello yaoi tra Hikaru e Kaoru UwU non sono io una grande fan dello yaoi ma mi piace [òwò sembra contradittorio]
il punto è che mi piace davvero tanto >w<

PS: òwò sono sfigata anche io, ma il fatto è che me ne dimentico subito delle catastrofe che faccio anche se rimangono legendarie nella mia famiglia xD

[Che l'ispirazione sia con te]

17/08/11, ore 21:17

Oh, amore!!! Luce dei miei occhi!!! KYOUYA SI è SCIOLTOOOOO!
La scena in cui stava per restarci secco il suo "fringuello" ha rischiato di uccidermi per il troppo ridere. Meraviglioso! Non avevo mai letto una cosa simile
Per non parlare poi della nuova amicizia che si è creata :) dopotutto nabiki somiglia molto a tama-chan nel carattere, quindi era giusto che prima o poi kyouya si decidesse a trovarla simpatica. La parte dei gemelli è molto carina e la comparsa di Sayu-chan??? NE VOGLIAMO PARLARE? MITICA.
Non vedo l'ora di scoprire dove atterreranno inostri eroi!
mitica come sempre

16/08/11, ore 22:44

Mi dispiace che tu sia giù di morale... è successo qualcosa? (Se non ti va di parlarne lo capisco, neanche ci conosciamo! ^^).
Comunque, nonostante il tuo stato d'animo non propriamente entusiasta, ti assicuro che il capitolo mi ha divertita tantissimo! Kyouya è uno spasso!
E poi... vogliamo parlare di Hikaru e Kaoru? XD

K0mplìmènt0nii!!! Tì lovvo trppìxmo!!!11!!!one! (cit. Sayuri) xD

Un bacio e ti auguro una buona estate! (e comunque gli imprevisti sono il sale della vita! Se non li avessi vissuti, non avresti avuto nulla da raccontare ai posteri! *cerca di autoconvincersi per convincere anche Lirin*) xD

Icarus.

15/08/11, ore 19:04

Ehi Ciau! Piacere Mary!
O.O non preoccuparti, ne succedono di tutti i colori anche a me... xD
e poi sono stata "rapita" su una montagna sperduta della Sicila... =________= Sarei voluta rimanere a casa.
O suvvia! e' un capitolo BELLISSIMOStUPENDIOSO!... Che tradotto vuuol dire: Cavolo se non fa pisciare dalle risate!
ç__ç Povero Kiouya nemmeno la pipì! XD
e poi Mori-sempai che cade sulle buccie delle banane? XD non ha prezzo una scena del genere...
O.O Tu e le "vacanze" avete una "relazione complicata"...
Amsterdam SOTTO LA PIOGGIA!... @___@ no comment..
Non essere giù di morale, non fa bene in nessun modo.. ^^ per ora, non è molto... bhè vado in nero su tutta la linea, ma grazie alla tua stori mi faccio 4 sane risate... ^^
I motivi lasciamoli perdere... ^^
Grazie e spero che tu continui ad aggiornare e che la tua tristezza se ne vada...
Baci Mary!