.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

02/07/11, ore 18:56

Ah eccoti finalmente XDXD sono morta dalle risate quando ha aperto la porta e poi Haruhi e Tama-chan sono stupendi.
Tra poco (anche se sono sicura che lo sai già) uscirà persino il live action di host club, Haruhi è identica sai? XD ma perchè sto ciarlando come una disperata? Va bè, al prossimo capitolo e non preoccuparti una deviazione più romantica ogni tanto non ci fa mica venire le carie, soprattutto dopo tutti i dolci di nabiki e quelli sì che sono un danno.
Non vedo l'ora di risentirti ciaoooooooooooo!

02/07/11, ore 14:55

Continuerò sempre a dirlo: TU SEI UN GENIO, DONNAH!
Si si u.u Questo capitolo è stato più serio degli altri, ma è comunque bellishimo!
E poi io sono morta quando leggevo che i personaggi parlavano male dellìautrice HAHA XD
Nabiki ci aveva sperato di rimanere sola con Ero-cannuccia alias Takeshi! E invece no!
Asa*si mette a cantare*: E invece no, perché!
Lirin: Ma che accidenti stai facendo? -.-''
Asa:volevo dare più enfasi! *W*
LIrin: =.=''

XD ok smetto di fare la stupida (ah, perché ci riusciresti? ndDolores =.='' ndAsa)  e ti rifaccio i complimenti! ^ ^ Good job!

Ciaossu!

p.s dì a Urino Suimuri che è il mio mito XD XD

02/07/11, ore 12:12

Tu non immagini ieri che giornata terribile è stata per me, quindi leggere il tuo nuovo capitolo questa mattina mi ha tirato molto su il morale e mi ha dato la giusta carica per poter studiare! Ma non parliamo di me u_u
Dici che il capitolo non ti convince perchè è più serio degli altri, ma non per questo ti devi preoccupare (addirittura modificarlo? Ma sei pazza! Che sono queste cose? La storia è o non è tua, avrai il sacrosanto diritto di scriverci quello che vuoi? -Ehm... in effetti proprio io non dovrei dirle queste cose, visto che una volta ho modificato un capitolo e di conseguenza un po' tutta la storia per via di un paio di recensioni, ma in quel caso le critiche erano giuste, nel tuo caso non lo sono perchè questo chap va bene così come è-).
Riprendiamo il discorso: in una storia, anche se comica, i momenti un po' più seri ci vogliono, dopotutto questa è anche una storia romantica e il romanticismo ha bisogna di un po' di serietà, inoltra la tua anche se è una storia dai toni comici non è 'demenziale' quindi puoi benissimo concederti dei momenti più neutri e introspettivi.
Come prima cosa, adoro l'oroscopo iniziale: è sempre da scompisciarsi ed è sorprendente come tu riesca a dire sempre qualcosa di nuovo e divertente al riguardo XD
Sulla parte tra Tamaki e Haruhi mi sono già espressa sopra, quindi non mi dilungo troppo oltre.
Quando ho letto dei panni sporchi accatastati in casa di Nabiki ho subito pensato alla mia stanza: è praticamente identica, solo che da me non sono i vestiti che devono avere la decenza di lavarsi, la decenza ce l'ha mia madre X°°°°°
Ma quanto sa essere comprensivo il nostro Mori?? Nonostante tutti gli insulti di Nabiki è così galante: eh non ne fabbricano più uomini cosi! *sospira*
Ti prego, l'asciugamano color cachi no, tutto ma non questo. Voglio dire, ma che si era fumata Nabiki quando lo ha comprato? La ragazza dovrebbe vedere un po' 'La Tata', così imparerebbe qualcosa: Francesca andava a dormire persino truccata perchè nell'eventualità che scoppiasse un incendio in casa sarebbe stata presentabile al pompiere di turno XD
Ultima cosa: che cavolo ci fa Hani sulla spalla di Mori; nel senso, che cacchio c'entra lui a dare ripetizioni di storia a Nabiki??? Kyouya aveva detto a Mori di darle ripetizioni, nel pacchetto non era incluso l'accessorio adorabile =_=""
La sfiga di Nabiki colpisce ancora! Chissà, magari potrebbe farsi fare un bel sortileggio antimalocchio da Nekozawa: non le sarà difficile convincerlo visto che lui ha una bella cotta per lei X3
Va bene, ho detto tutto (anche troppo)! Ora vado a studiare: evviva, non vedevo l'ora!!

Kisses Lory

02/07/11, ore 11:57

ma come capitolo tremendo?? è bellissimo, non scherziamoU_U
...ehm,non ti ho salutato...
...
ciao lirin-chan!!^^"
hihixD come al solito sono un caso persoxP
cmq!! haruhi?? haruhi ha abbracciato tam-chan?? haruhi ha detto a tama-chan k gli vuole bene??? O_____O
QUALCUNO CHIAMI UN'AMBULANZA BOBY E' SVENUTA!!!
...non credevo sarei vissuta abbastanza a lungo da vedere questo giorno...T__T grazie lirinnnnnnnnnnnnnnn >_<
poi la scena della telefonata e della doccia...il sogno/incubo di ogni donna...voglio anch'io un marcantonio!!! ç.ç
hihixD la storia di nabiki è decisamete triste...povera cicci=3 ma la questione del silenzio(e della sua parlantinaxP) è decisamente interessante e romantica in un certo senso*.*
come sempre menzione d'onore per le battute: la citazione della pausini mi ha provocato un crisi di riso epocale...non so perchè madel resto io non sono normale xP
bene, in spasmodica attesa del prossimo cappy,
bacio
boby

02/07/11, ore 09:23

Ella cade, come fresca rugiada sullo fiore,
intra le braccia di colui che RE s'appella,
orba, finor, de' sui sentimenti d'amore
per chi perse l'udito e l'antiquata favella.
Stretta 'l cor  viril, gelosia la mosse,
pria d'allor mai cotal pensier sfioròlla,
ma del sen di poi son ricolme le fosse
ed anco Harui, infin, è di cervice "frolla"!
Si librano nell'aere domestico le stoviglie
ed il narrar de' due cronisti crea sì gran baccano
che non desta in nui nè sospetti nè maraviglie
che la Pasticciera brandisca una mazza in mano!
Ma altra mazza, di ben diversa fattura
disia la Pasticciera per jocare:
un solido "mattarello" con doppia sferica impugnatura,
che non vada a pile, nè ad energia solare...
Ma, ahimè, compreso nel pacchetto,
insiem al sì gaio trastullo di travertino,
è insito un crudel et orribile trabocchetto
che have le fattezze dell'angelico Cherubino!
Eppur confidiam nell'augusto genitore,
della distruzion de' zebedei altrui Gran Ciambellano,
che poscia intuì che, pel difender 'l suo onore,
necessiti di guardie, come del tesoro il sovrano.
Comprenderanno i più a chi costui si riferisce?
Noi lo capimmo e ridemmo pel sollazzo
cagionato dal quesito su Nabiki e se costei riesce
ad impugnar, infin, del Marcantonio il *****!!!
...........
Nè critiche, nè lapidazion, o complessa Autrice, a te vanno,
sol una necessaria sfida a singolar tenzone
per aver provocato del core nostro un danno:
in codesto capitolo, dove ***** è il Maneggione??????

01/07/11, ore 23:43

Ciao!!
Che bello hai già aggiornato!
Sai mi chiedo sempre per cosa stanno quelle tre "A" °-°?
BoH fa niente. Tu mi devi spiegare come fai a fare dei disegni del genere in ogni capitolo! >__< io ci provo ma non sembrano nemmeno disegni, anzi scarabocchi!
Comunque mi sa. che quello che fa l'oroscopo ce l'abbia con quelli dell'ariete... non è che... forse è sposato con un ariete scassaballe o è divorziato con una succhiaviveri? Chissà! Sei tu la scrittrice!

Uhmmm me la sono presa male... Dodò va bene che è una forza del male ma non i pokèmon, alcune volte vengono definiti come dolci creaturine ma in altri spregevoli esseri che vogliono conquistare il mondo MUAHUHAUAH!! Ops scusa, il mio lato oscuro è venuto fuori xD E il punto 1 e 3 quelli si che sono più che giusti!

1. Scienze Imperfette (come i matrimoni);
3. Creature Leggendarie (come il Figo da Paura; figo, che n e s s u n o può affermare di aver mai conosciuto. Nemmeno la lettrice xD).

E poi mi dici come ti vengono queste cose??!
Traduzione: tutti gli uomini sono cretini.
Per contro, si è soliti pensare che le donne siano dotate di un organo in più: il cervello. Peccato che però vedano intrighi e cospirazioni ovunque, e che siano pronte a fare una strage pur di avere ragione. Per cui, se una donna dovesse sentirsi dire che il proprio compagno deve andare ad una partita di pallone proprio la sera del suo compleanno, come minimo ipotizzerebbe che si sia completamente dimenticato di lei. Da qui, dedurrebbe che esistono: 1) buone probabilità che lui non le abbia comprato un regalo; 2) ottime probabilità che lui non la consideri importante; 3) matematiche certezze (infondate, perchè la matematica è un'illusione) che la tradisca con un'altra donna. Facciamo due; così, per sicurezza.

Diciamocelo, tu diventerai (per tua sfortuna) una filosofa! Io non ci vedo niente di buoni nei flosofi, ma se tu lo sarai e continuerai a dire certe cose, io seguirò la tua filosofia di vita! xD Questo è poco ma sicuro!

Ma Haruhi in fatto di sentimenti fa proprio schifo -.-'' non sa riconoscere la gelosia quando ce l'ha dentro di sè!

WAAAHH :3 Quanto sono teneri Haruhi e Tamakiii!! Brava scrivi che è 'na meraviglia! xD

E poi la parte in cui di NUOVO il coniglietto di Hani:
[...] e lanciasse il suo inseparabile coniglietto di peluche in una zuppiera piena di latte, zucchero e uova, causandone la morte per annegamento.
Ho pensato: NOOOO ç.ç NON DI NUOVO! POVERO USA-CHAAAAAN! ç.ç POVERO HANI...

Aspetta poi, salvate il soldato Usa-chan? -.-'' Tamaki se la poteva anche risparmiare -.-'
Ma subito dopo ecco che interviene Mori (oh no sto facendo la telecronista come i gemelli D: ) ma ecco poi che arrivano i miei meravigliosi e pestiferi gemelli!! *-* SHHHIIIIII!!<3<3<3 W gli Hitachiin!!!!!
Il congilio è spacciato. BUAAAAAAHAHAHHAHAHAHA X°°°°°°°DDDD
TROOOOOPPO FORTE IL CONGILIO è SPAZZIATOOOO!! X°°°°DDD SI!! AHAHAHAHH

Povera Nabiki. La stai massacrando T.T
E anche molto! Litiga con il padre e gli ha mandato anche un VAFFANCULO! wow che coraggio! Ma poi l'improvvisata di Mori è 'na cosa troppo forte! Lui che gli parla e lei ancora che non crede che dall'altra parte della cornetta ci sia lui! xD

E finalmente sono arrivata alla fine della recensione, ehm sì, ho capito che sono le due guardie del corpo, e checcarino Honey! Troppo puccioso :3
Guarda non è venuto tanto male questo capitolo, e poi credo che sia necessario, no?
Quindi io ti faccio i complimenti e al prossimo!!
Ciao ciao!!
Bye bye
Julia28

01/07/11, ore 23:16

Hai aggiornatooooo +_+ *saltella*
Allora innanzitutto ti faccio notare l'unico errore che ho trovato: "anche si consideravano reciprocamente simpatiche "
Manca un "se", spero che non ti dia fastidio se te l'ho fatto notare >.<
Poi, passando al capitolo.. Tu dici che è serio.. ma dove? XD
Forse un pochino quando si parla dei sentimenti di Haruhi e della vita di Nabiki.. ma poi, lasciatelo dire, è esilarante!
«Non ho mai stuprato un uovo!» si difese Tamaki, oltraggiato «E se anche fosse, non gli direi di abortire, perchè io ci tengo alle mie frittatine!»
Per esempio, qui stavo morendo XD davvero, la stupidità di Tamaki ha raggiunto un momento di epica maestosità con questa frase XD
Ovviamente anche quelle a seguire «CHI E' CHE HA EMESSO UN PETO???» e «MARCO SE NE E' ANDATO E NON RITORNA PIU'?» non sono da meno.. Ma quella delle frittatine rimarrà per sempre scolpita nella mia memoria, stanne certa!
Per cui, venne Takashi, che agguantò il cugino, che agguantò Usa-chan, che al mercato suo padre comprò (!)...
«Salvate il soldato Usa-chan!»
Delirio totale! Qui ero a dir poco con le lacrime! Ormai sono dedita alla risata asmatica quando leggo i tuoi capitoli.. e non so se è un bene o un male.
Dolores è stata magnifica - per quel poco che è comparsa - e il padre di Nabiki è mister cinismo.
La telefonata con Takashi è stata magnifica, come anche la scena dell'accappatoio dal colore eccitante!XD
Davvero, riesci sempre a farmi fare molto più di quattro semplici risate.
Continua così.

PS: ovviamente ho già un'idea cristallina su chi potrebbero essere le guardie del corpo in questione u.u
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 11:20 pm)

01/07/11, ore 23:08

Sarà che sono un po' cretina di mio e che non sono mica tanto normale, ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!
Ci sono tre persone qui con me che mi guardano malissimo e pensano che abbia studiato troppo ultimamente. Io cerco di controllare le risatine convulse e a singhiozzi ma non ci riesco proprio XD Qui mi sa che tra un po' chiamano la neuro ^^" Mi sta venendo una paresi facciale, mi fanno male le guance!
Il capitolo è decisamente più romantico degli altri (amo la scena dolcissima tra Haruhi e Tamaki), ma tutti i fraintendimenti iniziali sono strepitosi, sarà che sei una comica fantastica^^
Nabiki è sfigata, non c'è nulla da fare: niente occasione né ghiotta né porca; il dolce gingillino coccoloso difficilmente lo permetterà^^"
Il padre di Nabiki invece mi sta antipatico, o almeno per ora; non sopporto ci si prende il diritto di decidere della vita degli altri, indipendentemente da chi esso sia. Magari mi farai cambiare idea, non so, attenderò svolgimenti futuri.
Comunque sono curiosa di vedere lo slash annunciato nel prossimo capitolo *ghigno perverso* Più che altro mi chiedo chi saranno i soggetti coinvolti... Mmm... Sinceramente non riesco a immaginarlo, quindi attenderò con estrema impazienza^^
Vai sempre fortissimo e questo capitolo è favoloso, quindi stai tranquilla^^
Un bacione
Kiri-chan

P.S. Grazie mille per le congratulazioni; finalmente ho finito anch'io!!!

01/07/11, ore 22:34

Eccomi qui, sono sopravvissuta^^
Mamma, quanto mi è piaciuto questo capitolo XD Il Lord assordato è semplicemente esilarante, stavo morendo, anche durante l'intervista a Mori-senpai! Come rendi tu il suo personaggio non ci riesce nessuno. E' lui! Farebbe invidia ad Hatori-sensei.
Quindi presto a Nabiki capiterà l'occasione ghiotta o porca, a seconda dei punti di vista^^
E ora che Nabiki ha messo Tamaki davanti ad una grande verità e che Haruhi è entrata nella cella frigorifera, probabilmente non molto felice, cosa succederà?
Sono curiosissima, quindi proseguo :)
A prestissimo!
Kiri-chan

01/07/11, ore 22:09

Ce l'ho fatta! U_U
Si, ce l'ho fatta a farmi prestare il pc da mia cugina e a leggere e commentare questo capitolo meraviglioso della tua stupenda storia ùwù
Mi è piaciuto (perchè per caso qualche capitolo non mi è piaciuto?), non c'è molto da dire u.u
Tu mi stai facendo appassionare alla TamaHaru non ci credo, non ci è riuscito nessuno e ci riesci tu o.o" ma tu sei un genio u.u quindi... xD
E Tamaki torna a sentire ùwù peccato però, era divertente xD Cioè almeno per chi legge xD
Tu dici che è più serio, ma io ho riso comunque òwò ora son due le cose: o sono io che sono completamente scema o sei tu che sei un genio e scrivi cose serie ma comiche (?) òwò
Povera Nabiki, il padre mi sa di crudele °L°" Speriamo di no, che ha già i suoi problemi xD Usa-chan stava per morire! DDDDDDDD: Ma è sopravvissuto  ...vero? Vero?? OwO
Comunque, sorvolando sui miei scleri, ti ripeto che TU SEI UN GENIO u.u"
La scena finale è esilarante xD Cioè almeno per me e io sono una cretina, quindi... abbi pietà >w<
Hani-sempai, invece di rovinare l' "appuntamento" romantico a Nacchan vieni da mammina! ** Così Nacchan è felice, Mori-sempai lo sarà presto e anche io sono felice ** e dopo che avrai mangiato tante torte anche tu sarai felici ** e vissero tutti felici e contenti... mi sa che ho sbagliato recensione xD
Ok no, cancella tutto quello che ho scritto sopra e cerca di non prendermi per rincretinita (anche se lo sono °v°") xD
Ora vado che ti sarai già stufata di leggere questa pseudo-recensione. Mi sa che ti ho fatto troppi pochi complimenti... ah! Un ultima cosa u.u l'oroscopo è veramente unico xD Cioè se fosse scritto su un giornale avrei smesso di leggerlo da tempo xD (nonostante io sia uno scorpione u.u)
Bene ora ti lascio davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, strabiliante capitolo *-*
Alla prossima allora! ^w^
Un Bacio

_Althea_

30/06/11, ore 22:23

ciao
ho notato subito che avivi preso spunto da smmels like teen spirit e la cosa mi piace visto che è la mia ff preferita=)
non so ma il carattere di nabiki mi sembra simile a quello di rin
ma Nabiki come ha fatto a sopravvivere a tutta quela sfortuna,non batte ciglio!
il gatto è crudele,ma Nabiki non puo comprarsi una sveglia??
la fan art mi piace proprio e anche le tue ff sono bellissime
elleforever4

26/06/11, ore 14:46

Eccomi! Un pochettolino in ritardo, è vero, ma eccomi! Inizio col dire che sono completamente favorevole alla tecnica del paliatone universale v_v essendo di Napoletane origini, devo ammetterlo, ho ricorso alla sacra tecnica più di una volta. (anche essendo di origine toscana l'avrei fatto, ci scommetto!)
Eh, non l'ho detto nella recensione del capitolo scorso(mi pare), ma a me Winsurete-san piace. O meglio, non dispiace.
Comunque...
Allora, il disegno è bellissimo ^^ ho letto che li colori con il paint: ti stimo ancora più di prima. Sappilo.
In questo capitolo abbiamo Tamaki che ha perso l'udito, ma che compensa con un eccellente intuito, dimostrando così di avere doti innate quali l'intelligenza e la comprensione *notare l'ironia, non vorrei che mi prendessi per scema* .
...
Quindi, ha vinto il film. ç_ç peccato...ma se dici che farai anche le altre, va bene ^o^
Dunquerrimamente(?), il piano per far mettere insieme i due idioti rinchiudendoli nella stanza-fredda-in-cui-io-non-vorrei-mai-entrare-con-Tamaki-o-Nabiki ha dato i suoi frutti, nevvero xD? Oh, Kyouya, gemelli, lasciatevelo dire...
ERA MEGLIO SE RIC0RREVATE ALLA TECNICA DEL PALIATONE!!! ù_ù
^^ Ho finito lo sclero! Awesome!
Baci

Chiaki

23/06/11, ore 18:11

Tu! *punta indice accusatore alla Phoenix Wright*
Mi fai piangere disperatamente! Sì, ma dal ridere!
Mentre leggevo ero piegata in due, con la gente attorno a me che ogni tanto si voltava a fissarmi storto!!!
Geniale la trovata del Tamaki sordo, stupendi i gemelli con la loro ordinazione del cappuccino, adorabile Kaoru con le sue frasi dolci verso Haruhi, azzeccatissimo Kyoya sotto le vesti di ultraricattatore, Honey è Honey, nessun dubbio.
La reazione di Haruhi quando tamaki faceva lo scemo mi ha lasciato un po' sconcertata, ma probabilmente dipende dal fatto che sono molto indietro nella storia principale...
A me sembra che i sentimenti di Mori siano un po'... Come dire... Improvvisi... Ma questa è solo un'impressione personale e sono sicura che nel giro di poco mi farai amare la MoriXNabiki! :)
L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che Nabiki capisca l'universo di Mori così, senza un motivo, e subito...
Ma forse è che sono affezionata a Honey, di cui vedo svalutata la componente io-sono-insostituibile... E' lui l'unico a capire Mori e non mi piacerebbe che finisse il loro rapporto "morboso" a causa di Nabiki...
E comunque sta tranquilla, che io sono abituata ad amare pairing che nessuno calcola... :)
Ma, tutto sommato, sono sicura che la tua fanfiction saprà continuare a prendermi sempre più!

21/06/11, ore 14:05

lirin-chan!!
eccomi pronta a romperti le scatole cn i miei-inutili-commenti^^
xDxD mi sono accorta di una cosa terribile!! non ti ho mai fatto i complimenti per le tue bellissime illustrazioni!!!! nuooooooooooooooooooooooo!! frustatemi, me lo merito...ç.ç
sei bravissima e nn lo dico da profana fangirl scatenata: anke io disegno da una vita e preticamente m nutro di gomma e grafite^^ sei brava davvero complimets!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora passo alla fanfiction(finalmente-.-":ndTutti)(sigh!T_T:ndMe)
cmq!! prosa perfetta e scorrevole, non aggiungo altro, nn servexP, cm al solito lode e gloria alle battute e al sarcasmo/sadismo dei/contro i personaggi!! *.*lovelove
in particolare la scena dei 2 cappuccini...azzo stavo morendo davanti al pc...hihi adoro i gemelli!!! yaoi powerU.U9
...nonono nn sono una maniaca dello yaoi!! nn è cm sembra!!O.O...diciamo k sn d 'letture aperte'...e diciamo anke k c sn coppie k SN yaoi, m spiace per k nn apprezzaU.U...xDxD ma m sto perdendo!!
lo sguardo d intesa tra nabiki e kyoya...hahahaha!!quei due...povero mori-sempai, cn tutti sti rivali^^xD scherzo ovvaimente^^ tama-chan...ma qnt sei tenero????*^* adorable^^
haruhi...brrrrrr che sguardo...ma la fine così in sospeso...tu m vuoi vedere morta!!xDxD
sull'intervista di mori...beh...cm dire...c'ho goduto in modo indecente!!! hihi hai capito il tesorino k si innervosisce, per così POCO poi?? ma k ammmmmore!!=3
hihixP ok ora concludo, k cm al solito t ho scritto una spatafiata d cose...va beh lasciamo stare-.-"
cm al solito rinnovo i complimenti e nn vedo l'ora d leggere il prossimo cappy^^
un bacio
boby

21/06/11, ore 12:46

Lirin, sono la sedicesima ^^
Fantastico -.-''
Andiamo alla recensione: sai che i tuoi capitoli mi fanno morire sempre vero?
Haruhi sta cominciando a ingelosirsi eh? Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se non credo che Haruhi farà chissà quale scenata... insomma!, non ne avrebbe il motivo. E nemmeno una buona giustificazione.
In questo capitolo Kaoru mi è sembrato più attaccato a lei: "Un penny per i tuoi pensieri" e "vorrei proprio sapere cosa ti passa per la testa" mi sono piaciute molto perchè mi sono sembrate dolci. Ovviamente la nostra combo preferita non poteva NON far impazzire la povera Nabiki che, continuando di questo passo, comincerà a somigliare ad un personaggio di una soap-opera se già non ci somiglia. Le situazioni ragiungono sempre l'apoteosi della demenzialità e sono soprattutto molto esilaranti.
Tamaki sordo, da dove ti è uscita? Ho riso tantissimo alle sue "battute" e poi non capisco come mai Haruhi si sia imbarazzata così tanto, insomma queste cose sono ovvie se si parla di lui no?
Bhe.. tutto sommato il film rigorosamente yaoi mi sembra grazioso ma cerca di non far somigliare la situazione a quella dell'episodio in cui è arrivata Renge (tanto so che sarà dieci volte meglio). Spero proprio che terrai in considerazione il reality nella casa di Nekozawa. Oppure, invece di un reality, potresti fare in modo che Tamaki e Nabiki vadano a finire per caso dentro la sede del club e che Nekozawa non li lasci più andare. Così potresti coinvolgere l'intero host club, Takashi e Haruhi in particolare, alla ricerca dei due. Sarebbe l'occasione perfetta per far succedere di tutto e di più. Alla fine del capitolo magari potresti rivelare che Kyouya ha fatto un video e lo ha venduto a tutte le ragazze della scuola.Una specie di mini-reality ^^
Mi sto convincendo sempre di più del fatto che Takashi e Nabiki siano adorabili e il personaggio di Takashi mi piace sempre di più, è proprio un caro ragazzo :D
Sai che una mia amicia mi ha prestato il 16esimo volume di Host club in italiano?Lì ci sono i capitoli dal 72 al 75; il male psicologico che mi sono potuta fare leggendo varie volte la frase "Haruhi, quello che non ti dico non sono fatti tuoi" e "Zitta!Vattene via! Haruhi non capisci che per me sei solo un fastidio?" non puoi immaginarlo. In quel momento avrei ammazzato Tamaki con tutta me stessa e se fossi stata Haruhi, invece di andarmene gli avrei detto (io sono sempre molto polemica):"Perfetto!Significa che ci rivedremo da morti (per sottolinerare che non l'avrei più cacato di striscio)." Queste situazione sono così... AH!!Angustianti!! La nonna di Tamaki dovrebbe morire adesso di arresto cardiaco! Mentre leggevo quello che diceva ad un certo punto ho sclerato di brutto e le ho detto, impersonificandomi in Light Yagami, "dimmi il tuo nome così ti ammazzo!Dimmi il tuo nome!" più vari insulti. Io non posso farne a meno: mi immedesimo troppo nei personaggi!
Kyouya che chiude i due nell'abbattitore è un dio!Il mio Kyo-love ha sempre tante trovate geniali.
Takashi poi è un personaggio:"No dovevo solo andare in bagno" buahahahahahaha!!!
Winsurete-san impazzzirà appresso a loro! Mi piace la tua nuova immagine del profilo, molto kawaii.
Adesso che so cosa significa paliatone.. ehehehehe!
Sto scrivendo l'ottavo capitolo di "Una fidanzata per Kyouya" e credo che stia venendo bene. La storia avrà un proseguimento lento ma non troppo, ho deciso di cominciare a introdurre NUOVI PERSONAGGI.
Lirin sai che pensavo? Che dovresti fare un ritratto di Concetta Wakamoto se hai tempo, sarebbe fantastico poter conoscere la badante di Nabiki e il ritratto potrebbe servirti per scrivere qualcosa di più malinconico. Della serie: Nabiki racconta di Concetta Wakamoto a UNO A CASO degli ospiti del club u.u (oppure potresti esercitarti nella rappresenteazione grafica di qualcun altro, sono sicura che a Kyo-love piacerebbe molto farsi ritrarre da te, vero Kyo-love **?)
Perfetto Lirin, io sono contenta di essere riuscita recensire ^__^ Ricorda che sei sempre bravissima.
Con affetto Argentea Michaelis.
p.s. perché Tamaki era così terrorizzato dall'abbattitore?