.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

29/04/11, ore 19:47

Eccomi, eccomi, sarò io la vostra principessa, Tamaki-senpai!
Ma quanto è meravigliosamente IC?  *ç* :Sbav:
Ok, mi ripiglio un attimo.
No, sul serio, l'Host club non poteva essere più IC di così!
Lo sapevo che l'incontro coi gemellini sarebbe stato uno spasso XD Anche se non mi sarei mai aspettata un tale piano malefico da loro, sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno a Nabiki (così sembro sadica...).
E soprattutto mi è veramente impossibile immaginare quale possa essere il piano di Haruhi... Se tu non lo avessi scritto nelle note, avrei pensato che la sua gentilezza fosse disinteressata. =.="
E poi complimenti per lo stile classicheggiante che, messo in bocca a Tamaki, produce un effetto terribilmente esilarante! Non potrò mai più leggere poesia classica senza contorcermi sul pavimento!
E nemmeno Dante.
Bene, il mio prof di italiano (visto che nelle sue ore già rido poco) sarà infinitamente felice.
Ah, dimenticavo, a me l'immagine piace molto, è troppo kawaii^^
Un bacione e divertiti al Comicon anche per me! XD
Kiri-chan.

29/04/11, ore 18:27

Ciaoooo! ^__^
Leggo la tua fanfiction fin dagli inizi ma purtroppo non potrò recensire spesso quanto desiderei; adoro in generale il tuo modo di scrivere schietto e ironico e in generale il personaggio di Nabiki, che riporta alla generale "ragazza iper-sfortunata" che in questo manga di straricconi non appare mai ;) Che poi potrei essere io in un'altra vita dalla serie di figuracce che fa -.-
Spero di leggere presto il nuovo capitolo <3
Un bacione e alla prossima (spero prossima sul serio) recensione

Matiux!

26/04/11, ore 14:34

il "questo si droga" è stato fantasticoXD!!! koya e un prostituto(XD) assolutamente sadico e infido, xo se riuscisse a quagliare cn harui nn mi dispiacerebbe;P...mi sto innamorando sempre più d nabiki!!!!!!!XD povera c rimarrà d m...a quando scoprirà(?) la vera natura d Haru...temo per lìincontro cn i gemelli

26/04/11, ore 08:45

ciao:) mi sn appena lanciata sulla tua storia e direi k'è fantastica!!!!:D insomma nabiki è già il mio mito e il gatto è cm i miei(T.T) la storia fa morire e per una volta la protagonista sembra una ragazza normale(?)

25/04/11, ore 21:39

AHAHAH questo cap mi ha fatto morire dal ridere! non vedo l'ora di vedere come Nabiki reagirà vedendo Mori e Honey- sempai XD
comunque...bravissima (come al solito) e che altro ... ah si sono curiosa di come si sviluppera la storia XD
Baci,
Flavia

25/04/11, ore 14:00

Perdona il ritardo, ma ero in vacanza e il costo della connessione internet dell'albergo era una cifra alla Kyouya, tanto per intenderci... =.="
Comunque...
OMG!
Non avrei mai immaginato che la storia potesse prendere questa piega! Ranka-san si è alleato con Kyouya! E' un piano veramente geniale, non c'è che dire^^
E posso comprendere che Nabiki si sia presa una mezza cotta per Haruhi, diciamo che tra i membri dell'Host è senza dubbio quella più normale...
Tra l'altro non vedo l'ora di assistere all'incontro coi gemelli, so già che mi piegherò in due! (sempre per il bene dei miei addominali XD)
Questa storia è veramente grandiosa, davvero.
Mi piacciono le commedie complicate^^
Sei sempre fenomenale!
Un bacione
Kiri-chan

P.S. Allora poi la terrai buona l'idea del cosplay? Eddaiiii, che mi prende bene^^

24/04/11, ore 15:36

Ahahahaha il PROSTITUTOOO!!! XDXD

«In pratica, vi prostituite?» chiese, allibita.
«No.» e qui Kyouya dovette davvero fare appello a tutta la sua impassibilità per non mandarla a quel paese «Ci limitiamo ad accontentare i capricci delle nostre ospiti.»
«Ma vi fate pagare, no? Quindi vi prostituite.»
«NO, CRETINA!»

Tesora, tu non sai quanto io abbia riso leggendo questa parte! Credevo che gli occhiali sarebbero volati via per eccesso di singhiozzi isterici! (eh si, sono una quattrocchi!!)
Che meraviglioso bastardo è il nostro Kyouya, ma io lo adoro anche per questo! E' davvero un genio del male nel saper mettere al muro le persone ed obbligarle a fare quello che lui vuole...Non c'è che dire, sarebbe un perfetto boss della Yakuza!
Anche Nabiki, a quanto pare, è caduta nella trappola del bel visino androgino di Haruhi..ci cadrei benissimo anche io e, conoscendomi, sarei anche capace di chiederle di uscire con me :D :D
Anche io non vedo l'ora di leggere, tesora, anche perchè non ho un'idea! Maledicion, maledicion! Sto decidendo or ora la nazionalità della mia eroina, e non posso dirti molto...tranne che è leggermente idiota e che mi somiglia un po'! Tutto il contrario della vecchia e cara Sherin, ecco!
Mi raccomando, continua a sfornare altri esilarantissimi capitoli, io sarò sempre qui, in prima fila XD

Bacioni!

24/04/11, ore 13:29

Sai che ho avuto un trauma simile a quello di Nabiki, una volta? Ero piccina e all'epoca esistevano solo le videocassette, motivo per cui era quasi impossibile trovarsi un film porno al posto del cartone animato (in questo caso, era Pinocchio). Mio padre aveva comprato la famigerata videocassetta da un marocchino, pensando di rendere felice la propria figlia... Beh, all'età di soli cinque anni, capii che quando mamma e papà dicevano di voler 'stare da soli' e mi appoppiavano a mio fratello maggiore, voleva significare solo una cosa: SCONCERIE A VOLONTA'! Dio mio, non dimenticherò mai quelle immagini T.T !
Napoleone continuo ad amarlo sempre più; mi divertirei troppo a fargli dispetti di ogni genere u_u. Sì, sono cattiva. Lo sai *w*.
Nabiki Elenoire Rubine Tsukiyama, de la Croix... Tralasciando la smisurata fatica che deve fare Nabiki per mettere una semplice firma, devo sentirmi onorata? O è tutto dovuto alla pura casualità? :P
Arrivo al prossimo capitolo!

23/04/11, ore 17:19

Lirin.. SEI UNA DEA!!!
No, non scherzo! Sei.Una.Dea.
Innanzi tutto: Kyouya fa morire! Lo rendi benissimo e se a te nella mia storia pare di vederlo io nella tua LO VEDO!
"...Ed ecco che Mister-Te-Lo-Metto-Dietro-Senza-Che-Tu-Te-Ne-Accorga sfoggia il suo miglior sorriso diamantifero prima di sganciare la bomba!" una maga! Un mito della creatività! Lirin tu non puoi nemmeno immaginare LE RISATE che mi sono fatta leggendo questo capitolo, non le puoi immaginare perchè se le immaginassi verrebbe la ridarella anche a te per mezz'ora. Veramente: le tue storie sono delle medicine importantissime per il cuore, poichè infatti ridere fa bene al cuore no? :)
*me si prosta in adorazione di Lirin, col sorriso sulle labbra però*
L- AHAHAHAHAHA!
Argentea- O.O L che ride? LIRIN MA SEI..!!! *senza parole*
Nabiki- Sensei, in questo capitolo io mi faccio schiavizzare da Kyouya ma non sai la soddisfazione che provo nel chiamarlo "prostituto" ;)
Kyouya- IO NON SONO UN PROSTITUTO RAZZA DI..!!! *si accorge di non essere proprio solo con Nabiki e si dà un contegno* Ehm.. ragazza sciocca! Noi non ci prostituiamo u.u
Tamaki- My princeeeeeess!!!! *si riferisce a Lirin* ho adorato questo capitolo solo solo eprchè non ci sono Hikaru e Kaoru, pfui quei gemellini mi stanno dando molti problemi
Argentea- Ma cosa dici Tamaki?! Hikaru e Kaoru SICURAMENTE rederanno questa storia epopeica!
Kyouya- Ma esiste questo termine?
Argentea- Ehm.. ^^' Non lo so perchè non lo cerchi sul computer?
Kyouya- Tutto pur di non ascoltare Nabiki che mi dà del prosituto
Nabiki- Prostituto prostituto prostituto!! *ride come una bambinetta che ha riceuto tanti regali per Natale*
Kyouya- TI PREGO Argentea: un paio di tappi per le orecchie T_T
Argentea- Kyouya che implora e che fa una faccina che non sia "u.u".. c'è da preoccuparsi.. certo Kyo-love, ecco i tappi per le orecchie
Kyouya- Grazie my lady ;)
*Argentea evapora. Cause: esagerato surriscaldamento interno*
Tamaki- My princess, anche questo pezzo ha divertito tantissimo Argentea:" Ah... Bene. Vuole che io lo compri...
Un po' come andare dal salumiere e dire "Scusi, vorrei due etti di stronzo. Senza grasso, però!"
Chiaro, no?
Vado a scuola e il primo che incontro è un prostituto. Uno prostituto psicopatico!"
L- e anche: "I nervi di Kyouya rischiarono di suicidarsi" . Che dire poi dei pensieri di Nabiki, esilaranti! Ahahahahahahah!!
Argentea- è ufficiale: Sei una dea. Sei riuscita a far ridere L per DUE volte!
L- ahahahahahahhaha
Argentea- TRE!
L- ahahahahahahahhahaha
Argentea- QUATTRO!
L- ahahaha..! *viene interrotto da Argentea*
Argentea- L ridi pure quanto vuoi ma non posso passare tutta la recensione a contare quante volte lo fai (u.u: doppiosenso?)
L- Con chi? (si: doppiosenso)
Argentea- Lascia stare.. Lirin!Tornando a noi! Lo sai che le conclusioni dei tuoi capitoli mi piacciono troppo? Non lasci troppa suspence e così non mi rosicchio le unghie fino all'aggiornamento seguente. Continua così :)
Tamaki- My princess l'ultimo pezzo mi è piaciuto particolarmente, c'è Haruhi <3<3
rgentea- Ma perchè? Vuoi paragonare l'entrata in scena di Haruhi a: Nabiki mezza cotta di lei, che le urla in faccia, che la sfotte (la frase di risposta a "Ti ho spaventato?") e con i capelli inzuppati? Non c'è confronto u.u
Tamaki- Mia adorata Argentea.. tutto questo è avvenuto solo perchè c'era Haruhi ^^
Argentea- Uh.. è vero l.l (nuova faccina)
Kyouya- Argentea, vuoi ancora sapere se esiste la parola che mi hai incaricato di cercare?
Argentea- Ma si! ^^
Kyouya- Come?Hai detto no? Vabè allora chiudo 20 minuti di ricerche CHE NON RIFARO'
Argentea- Nuoooooooo!! T_T
Kyouya, senza pensare- Si, anche io ti amo...
Argentea- O.O
Kyouya- ! *dentro di sè impreca stile-Nabiki*
Argentea- OHmaancheiotiamooooo!!! Kyo-loooove!!!! <3<3<3 *gli salta addosso e lo sbaciucchia*
Argentea- Menomale che almeno nell'angolo recensioni possiamo stare insieme <3 Nella mia ff sei impegnato e qui soffri per amore! Povero il mio Kyo-Love. Lirin ti ho già detto che sei una dea solo solo per aver scritto tutto questo capitolo con la collaborazione, a lui piace che si dica così, di Kyouya? ^^
Kyouya- &%%$%&&/&(/)$"!"%$%/&
Argentea- Tanto non ti mollo lo stesso^^
Kyouya- T.T'
Tamaki- Adesso io e la compagnia delle recensione dovremmo andare my princess *si inchina esibendosi in un perfetto baciamano*
Argentea- Un'ultima cosa, anche se potevo dirla all'inizio: le frasi "Kyouya Ootori al suo servizio" e "Questo qui si droga" sono quelle che hanno dato avvio al conto alla rovescia per l'esplosione della bomba-delle-risate ^^
L- Complimenti ancora Lirin, anche per la grammatica ;)
Argentea- O.O Ti ha pure fatto l'occhiolino!! Bravissima <3
Kyouya- E ricordati Lirin *è esasperato* che Argentea ha aggiornato -.-'
Argentea- Bravo il mio Kyo-Love ^^
Tutti, compreso Kyouya che però lo fa di malavoglia- Ciao Lirin!! Alla prossima recensione!! :)
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 05:24 pm)

23/04/11, ore 14:59

Ahahah... che ridere la prila parte :D
I terribili malanni venuti dallo spazio... o da qualche sconosciuta grotta sotterranea in contatto con l'inferno (quello classico dove scorrono fiumi di lava e ci sono i diavoletti... si i diavoletti, non i diavolacci) :D

Eh, ahiahiahi... eccolo che sa tutto di lei (voto 88... allora non va poi tanto male a scuola, almeno una). E comunque parlando di bullismo, l'unico che per ora sta facendo il bullo (e uno di quelli della peggior specie) è proprio Kyouya.

Ed ecco la cosa che fa terrore a Nabiki. Dover fare tutto ciò che le riesce peggio. Manca solo la terribile e noiosa matematica... ops, missà che ci sarà :D

22/04/11, ore 23:50

Orbene, mia Cara...
Comincio a necessitare di un po' di ripetizioni, dato che la lista dei nomi impossibili comincia a rimpolparsi di figuri più o meno loschi! Non ho ancora ben afferrato il senso di questo Club, ma devo dire che (e qui scatta la risatella maliziusella) non credo mi dispiacerebbe frequentarlo!
La povera Sfigatella comincia davvero a mostrare un certo carattere pugnace e volitivo e ciò mi sfagiola: le vittime sacrificali non fan per me! Sono inorridita per l'astuzia del malefico alias di Yago: come, dico COME, può offrire in pasto al prossimo la sua DONATRICE  di lavoro? Bah, il mondo va sottosopra!
La figura dell'Elegantone mi lascia perplessa: perchè arrabbiarsi se, in realtà, si prostituisce bellamente? Anche la compagnia, il servilismo a pagamento è "PROSTITUDINE" (come disse la signora badante di cui ti ho parlato in camera caritatis)!!! Sono curiosa di rivedere il Marcantonio ed il Cherubino: mi sto affezionando a loro! (Anche loro si vendono....Che scandalo! Ed in ciò, porto la manina alla tempia come farebbe Sebino!)
Lo stile è sempre impagabilmente tranchant, sarcastico, roboantemente fumettistico, rumorosamente eclettico e sonoramente comico! Lo adoro! *.*
 Non vedo l'ora di ammirare la famosa divisa! Un baciuzzolo ridarello! ^^

*si trattiene da una risata che si protenderebbe all'infinito*
Mpf... Che dire? Nabiki mi piace sempre di più *-*! E' così... così... adorabilmente imbranata! (ndtutti: O__O'') Sìsì, veramente adorabile! Non c'è altro da aggiungere u_u!
La Signora Kakakazzi-san mi ricorda moltissimo la mia vicina di casa, con la differenza che la mia vicina di casa è molto ma molto (ma veramente molto, eh) più brutta e, come il soprannome stesso intendo, 'cacacazzi'.
In questo capitolo mi sono ritrovata in molti aspetti di Nabiki: tanto per cominciare, anch'io quando ho fretta incontro sempre qualche inconveniente che mi porta ad arrivare, ovviamente, in ritardo. Seconda cosa, quando tutto sembra andare INCREDIBILMENTE per il verso giusto, ecco che mi si presenta davanti un ostacolo (la maggior parte delle volte, un qualsiasi oggetto su cui inciampo).
Comunque, in questi giorni mi sono informata un po' su questo manga, in modo tale da riuscir a darti un giudizio non solo più consapevole, ma anche più sensato. Sì, perché nel mie recensioni c'è sempre ben poco di sensato xD.
Vado a recensire il prossimo capitolo, aspettami!

22/04/11, ore 12:46

Amore mio!
Come potevo mancare a recensire questo tuo gioiellino?! Ad essere sincera, la seguo sin dalle sue origini, ma a causa della mia implacabile pigrizia ho continuato a rimandare l'impegno di recensire... sono proprio senza speranze, vero? Inoltre (giusto per farti contenta ed alzare il numero delle recensioni), ho deciso di partire dal primo capitolo, rileggendolo per non farmi sfuggire qualche particolare u_u. Ma dove la trovi una più brava di me, eh?! *inizia a gironzolare per la stanza con aria altezzosa*
Inizio con il dirti che leggere questo capitolo è stato incredibilmente piacevole; sei riuscita persino a strapparmi numerose risate, specialmente nel momento in cui è stato introdotto Napoleone. Dio mio, allora i gatti sono tutti così! Non hai idea di quanto il mio (precisamente, il mio Buffy) sia così seccante e rompiscatole. Sono sempre più dell'idea che tutti i gatti stiano architettando qualcosa di losco contro di noi..<__< magari il loro scopo principale è quello di spingerci alla più infrenabile isteria ò__ò.
Per quanto riguarda Nabiki, mi piace molto. Il suo abbonamento alla sfiga cronica la rende piuttosto simpatica. E' un personaggio per niente scontato, difatti non è la classica strafiga capacissima di svolgere qualsiasi cosa. Al contrario, Nabiki si rivela come la classica ragazza imbranata, un vero impiastro. E forse è proprio per questo che mi è piaciuta fin dall'inizio. In poche parole, complimenti vivissimi amora :D!
Ora passo a recensire il prossimo capitolo, a tra poco!

21/04/11, ore 20:26

Non so... Potevo finire bloccata in Alaska su una slitta trainata da criceti!

QUI SONO MORTA!!!

Bellissimo capitolo, amore! Davvero davvero davvero stupendo. Il tuo stile è sempre limpido ed esplosivo, e il personaggio di Nabiki è fantastico. Hai reso molto bene Kyouya... E poi mi sembra di capire che lui e il padre di Harui vogliano combinare un fidanzamento tra lei e Tamachan! OH MY GOD!

Aggiorna presto

21/04/11, ore 18:29

Prostituto. Bwahahah Kyoya senpai colpisce ancora èwé
Lo adoro! Un po' malefico con la nostra povera Nabiki, ma lo adoro. Comunque, questo capitolo è esilarante. Nabiki ha incontrato Haruhi, sapevo che sarebbero andate d'accordo xD speriamo che si accorga del suo vero sesso prima di innamorarsi >_> ....
Bene, ora la vita per la nostra Nabiki si fa ancora più difficile. Se solo lo sapesse quello dell'anagrafe! Bhe, ora ti saluto..
Chiaki