.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

22/07/11, ore 10:07

il gioco della bottiglia!!! Uno strumento quasi infernale...
povera Nabiki... era a tanto così...e... poi arriva Kyouya...
e il Takashi timidone? Proprio vero che le apparenze ingannano(anche se nel suo caso non sono per nulla male). ha avuto un' idea geniale a far vedere the Ring al club di Magia Oscura...grandioso.
e per napoleone, ho pensato questa frase "sorprenditi di nuovo, napoleone sa volare!"... lo so che è scema, ma cosa posso farci sono nata così...
A dir la verità non sono una grande patita dello Yaoi.... non sono omofoba, per carità... solo che mi sembra un peccato che quei due bei ragazzi siano gay...(vedi sopra quando affermo di essere scema)
Deve essere stato un brutto colpo per Kyouya quando Haruhi ha detto che il tipo regale sarebbe stato il suo tipo... ( in realtà sembra esserlo stato più per Tamaki...)
aspettavo con ansia di leggere questo capitolo e sono contenta he l'hai pubblicato...
un bacione
ScheggiaRossa

p.s. complimenti per il 27 comunque!! =)

21/07/11, ore 23:45

Dover trattenersi è brutto. Specie perchè poi ciò che ne viene fuori, ci sembra sempre incompleto, dato che in mente abbiamo molte più cose da dire.

Le mie parti preferite sono quelle con Nabiki! Bella la citazione a Light. Però che mi è piaciuta ancor di più è la televonata con Ranka XD.

Ok, Nabiki è stata grassa e brufolosa, ha risolto questi problemi (con sacrifici) e ha anche la peluria? Poveretta :(
Stai attenta e guardati alle spalle perchè missà che sta complottando contro di te XD

O forse no? Quanto è bella e ben descritta la parte di lei e takashi. Tutta timorosa perchè la luce va via ma finalmente le succede qualcosa che desidera da tanto tempo. Lykke til Nabiki!

Ok OK... trovati subito delle buone guardie del corpo perchè Nabiki non gradisce il tuo scherzo, ne sono certa.

Ma quanto sono infantili i gemelli? Però sono molto realistici come personaggi. Un pò mi domando il perchè sono incestuosi. Sembra quasi che lo facciano per gioco, e ci abbiano preso così gusto che ormai la trovano una cosa normale.

Vai in vacanza? che bello, io ci vado il mese prossimo... in Francia (Sognando però il viaggio a Tromsø per la fine di febbraio)

21/07/11, ore 22:42

Ciaaaaaaaaaaao sei tornata *-*
Ok ok prima di fare una figuraccia, passo alla storia u.u
No, ti devo dire che non ho riconosciuto la donna bionda O_o" o meglio: "I miei pochi neuroni sopravvissuti non l'hanno riconosciuta" u.u
Che dire? Che questo capitolo mi piace da matti e mi ha fatta ridere fino allo sfinimento xD
E ridere davanti allo schermo del pc può causare delle occhiatacce dal resto della famiglia u.u sono in pericolo D: (più probabilmente sono loro in pericolo ad avermi in famiglia... xD)
Ok sto divagando u.u
Non vedo l'ora di leggere del film yaoi *-* ma cosa farà Nabiki quando ci sarà il film? xD Sono curiosa *_*
Un altra cosa che mi incuriosisce è che Kyouya andrà con Nabiki in una stanza buia per cinque minuti OwO
Non tanto per Kyouya, ma quanto più per Nabiki, credo che essere al buio con una persona che ne sa una più del diavolo e che potrebbe fregarti ancor prima che tu dica "a" sia spaventoso, soprattutto se hai paura del buio xD Ma attenderò il prossimo capitolo per parlare u.u
Per quanto riguarda la scena di quei due ** Nabiki ha una sfiga colossale, ma alcune volte le succedono certe cose che qualcuno (alias la sottoscritta) potrebbe solo sognare *_*
E cosa dire del bacio dei fratellini? *ççç* essendo una yaoista convinta, devo dire che IO TI ADORO *w*
Poi c'è Tamaki che muore... poverino :° sob xD Haruhi lo annienta òwò eheheh è micidiale per il lord baka u.u
Dolores mi fa sempre rotolare dalle risate x°D avevo le lacrime agli occhi, giuro xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà *-*
Ora mi dileguo prima di peggiorare l'idea che ti sarai fatta di me xD
Alla prossima, allora ù.ù
Ah no, aspetta, mi stavo dimenticando una cosa importantissima! I complimenti per l'esame U_U 27 ** brava! UwU
Ok ora vado davvero, solo un ultima cosa (sta volta davvero l'ultima xD): sei come sempre bravissima a scrivere u.u
Scappo *w*
Spero che aggiornerai presto ^-^ (senti chi parla -.- nd.Lettori) (eheheh >_> nd.me) xD
Un bacione *-*

Althea

21/07/11, ore 21:43

Ciao Lirin,
seguo questa storia dall'inizio, ma non ho mai..come dire?...trovato il coraggio di lasciare una recensione (sono molto timida ^^).
In tutta onestà non so proprio cosa dire riguardo alla tua MERAVIGLIOSA storia a parte che amo tutte le sue sfaccettature (dal comico al serio, passando anche per lo slash (*-* bellissima la parte riguardante i gemelli) e per il  romantico), adoro tutti (anche Lilian Winslate ù.ù) i suoi personaggi e in modo particolare Nabiki e Dolores **  e, infine, che è scritta in maniera PERFETTA e con uno stile fluido, ironico e pungente (o almeno io la vedo così..^^')
Tu sei un genio! Detto tutto.
Ecco, ora non so veramente più cosa dire.
Un bacio,
Lilith.
P. S Disegni davvero davvero davvero bene.

21/07/11, ore 21:17

Ce l'ho fatta! *fiatone da post-maratona*
*si riprende, inspira ...* BELLISSIMOOOO! Già all'inizio morivo dal ridere, alla fine sono caduta dalla mia adorabile seggiolina sbilence e ...viva (sì, la mia sedia è viva, ma questa è un'altra storia)
Quanto è tenero Takashi! *W*
Kyouya-sempai, vengo io, in una stanza, al buio, con te! (ma anche no Nd.Kyouya *che ha già stabilito che con loonaty non c'è assolutamente nulla da guadagnare,ma da perdere,e, purtroppo stavolta, non si tratta assolutamente dei soldi*)
Va bon abbiamo capito che la nostra Nabiki è cotta a puntino, grigliata, fritta, be, sì insomma ci siamo capiti.
Tutte queste citazione ad harry (sono due Nd. Kyouya)(*chiude a chiave nello sgabuzzino* Nd.me) sono dovute al film appena uscito? XDXD
Un bacioneeeeeeeee!
Ancora bellissimo!!!

21/07/11, ore 20:53

wow, è da tanto che non recensisco e sinceramente non so neanche il perchè!
cooomunque, stupendo questo capitolo come anche tutti gli altri! Takashi e Nabiki sono così sfigatamente adorabili e la scena al buio, wooow!! peccato per i guastafeste!<_<
poi... i gemelli che si baciano, meraviglia!!** ** **
ed infine...
wait wait wait..
Nabiki rinchiusa al buio con Kyouya? oh, Gartening!!!O.o
non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come andrà avanti! bravissima!

19/07/11, ore 18:09

Lirin... da non crederci: è la TERZA volta che scrivo questa recensione! Questa volta però sono DECISA a COMPLETARLA e a POSTARLA.
Cominciamo dall'inizio: <> hihihihihihih!!
La prima parte (ovvero abbattitore, sordità e riappacificamento più breve telecronaca dei gemelli) mi ha fatto scompisciare ma anche pensare:
La "vera" Haruhi avrebbe abbracciato Tamaki? Possibilmente si considerando il suo carattere.
La vera Haruhi si sarebbe fatta così tanti problemi? Si diamine! Quella ragazza è una pellicola vivente, peggio di me! Della serie: "Ho pestato un piede al senpai, che cosa succederà adesso?" Troppo melodrammatica, anche se tu hai saputo rendere bene questo suo lato. Però è prorpio vero: noi donne siamo dei miti a farci le seghe mentali!
<< Per cui, venne Takashi, che agguantò il cugino, che agguantò Usa-chan, che al mercato suo padre comprò (!)... >> questa frsetta mi ricorda una certa canzoncina :D ma d'altro canto, chi da piccolo non la conosceva a memoria?
La seconda parte è più seria ma il sarcasmo che ti contraddistingue non manca, le due guardie del corpo sono ovviamente Honey e Mori ^^
Io dico: W IL ROMANTICISMO!
Sai Lirin, ogni tanto questi capitoli vanno messi perché dopo un po' troppe gag una di seguito all'altra stancano. Mi immagino già la prima scena del bacio tra Takashi e Nabiki (mi chiedo quanto manchi) e mi chiedo se la scriverai affrontando un tema delicato come quello del primo bacio oppure sdrammatizzandola con qualche scenetta spiritosa. Secondo un mio personale parere la prima alternativa è la migliore anche se forse è un po' classica. La trama delle commedie è ormai nota a tutti: inizio,presentazione dei personaggi (A e B) e della situazione, avviene qualcosa di insolito, A nasconde un gran segreto o fa una gran fangata a B, A e B che cominciano a legare, B scopre il segreto o la fangata di A, litigio, periodo di profonda tristezza e infine riappacificamento (magari un bacio).
Adesso, non dico che la tua commedia ha una trama simile a quella citata qua sopra ma che, secondo me, se ci sono momenti più seri di altri vanno affrontati fino in fondo e non magari rovinati con una gag. Se c'è l'atmosfera giusta per una particolare situazione io credo che sarebbe meglio descriverla fino alla fine.
IO DETESTO IL PADRE DI NABIKI! E' una carogna!, e pure la madre e le due sorelle!!
Mi chiedo: i "parenti" di Nabiki averanno una parte attiva nella storia?
Mi chiedo 2: ti ricordi quel consiglio che mi avevi chiesto tempo addietro riguardo un particolare sogno di un particolare tizio...? Correggimi se sbaglio ma: non è che lo metterai dopo che si sarà scoperto CHI sono le guardie del corpo e quindi magari durante "il loro servizio"? Se non hai capito molto è normale perché persino io rileggendo il pezzo lo trovo un po' ostico.
Sono così contenta di recensire!! Sai,sono tornata a Palermo e da adesso in poi non dovrei più ripartire ^^
Ho letto la tua nota a fine lezione e sono proprio curiosa di sapere come svilupperai questa cosa del "non si dice" .
E... "chi sarebbe l'avvenenete signorina?" ahahahaha!!
Ma non è che Nabiki è così sfigata perchè poi vince il jackpot (Takashi)?
Invece... ho notato che sei diventata un'admin, brava brava!!
Adesso Lirin devo proprio andare; ultima domanda: ti piacciono gli Abba?
Un bacio e scusa se non ho potuto recensire prima
Argentea Michaelis <3
p.s. come stai? Esami?

10/07/11, ore 14:29

Macché, sono io che per l’ennesima volta mi ritrovo a mangiarmi le mani per il troppo ritardo! Guarda, ti capisco: ho finito gli orali l’altro ieri e, anche se mi ero ripromessa di non fare assolutamente un tubo poi, ho dovuto sistemare questioni in sospeso. Ovvero, ho fatto strage di quaderni, appunti e roba simile ridonando alla mia camera una parvenza di ordine e normalità (porca miseria, quella robaccia per poco mi sfrattava dal letto!!!). Ho cercato di bruciare tutto, ma quando i miei mi hanno vista seriamente intenzionata a dar fuoco al male (mi stavo lamentando con una commessa perché non trovavo la benzina …) mi hanno placcata e sedata. Però mi hanno permesso di bruciare il libretto delle giustificazioni nel lavandino *.* Non ti scusare, so che significa non poter accendere il pc manco per farti una partita a solitario!
Fan art di Mori-chan *ççç* Oddio!!! E io che cercavo sotto l’acqua, mi rigiravo l’immagine in lungo e largo ma no, l’effetto vedo-nonvedo ha fatto il suo dovere. Inevitabile, sorge una domanda: come diavolo hai fatto tu a disegnarlo con il pieno possesso delle tue facoltà mentali?? XD
Ma tranquilla, anche il disegno di Tama-chan e Kyouya (lui niente chan, temo mi spezzerebbe le braccine per la confidenza … o mi farebbe pagare una tassa avendo usufruito del servizio, più probabile) è *ç*, indubbiamente!
Il capitolo, benché più serio, è stupendo. E illuminante. Prima di tutto complimenti per l’IC dei personaggi. Sei riuscita a entrare nel cervello di Haruhi in modo spettacolare. La sua maturità è sempre presente, il suo voler osservare e capire ciò che le si presenta con un piccolo distacco.
 “Ciò nonostante, decise che arrabbiarsi sarebbe stato fuori luogo. In fondo, era comprensibile che Nabiki non sentisse il bisogno di confidarsi: dopotutto, anche se si consideravano reciprocamente simpatiche, non potevano ancora definirsi "amiche". Per cui, non avrebbe avuto nulla da obiettare se la pasticciera avesse preferito condividere un segreto con Tamaki, anzichè con lei, dato che avevano la stessa età e frequentavano la stessa classe. Era più che comprensibile: era logico.Piuttosto, era Tamaki ad impensierirla... ” Come afferma Nabiki dopo, la logica di Haruhi è illogica. Ok, un attimo che mi spiego.
È nella natura umana arrabbiarsi. Nabiki si arrabbia e straparla, Haruhi si arrabbia e sta zitta, osserva e giustifica. In fin dei conti Tama-chan è una botte di stronzate, quindi perché prendersela con lui per una cavolata che dice se già normalmente fa filippiche di quaranta parole di cui trentacinque sono idiozie?
Giustifica Nabiki che è stata l’artefice di tutto quell’impiccio di incomprensioni e se la prende con Tamaki perché sì. Perché lui urlava scemenze. E perché lui è in confidenza con Nabiki.
Una ragazza normale avrebbe dato la colpa a Nabiki, anche se non sapeva il motivo di tutta quell’avversione. Haruhi se la prende con Tamaki perché, per lei, è logico che sia così.
Che figata, la gelosia altrui mi fa entrare nello psicologico *.* e mi diverte troppo XD mentre leggevo commentavo ad alta voce e ti puoi benissimo immaginare i mezzi insulti che ho strillato a quel procione tardo di Haruhi!
Però anche gli amici possono sbagliare. - pensò, ignorando la fastidiosa vocina che le chiedeva insistentemente se davvero volesse essere soltanto questo per il suo senpai.
Ti ammiro perché hai reso perfettamente la delicata situazione del manga prima che i due più tonti del reame riuscissero a capire qualcosa. “Sarebbe bello restare così per un altro po'. Anche per un'ora sola. - pensò, cullata nell'abbraccio di Tamaki - Forse, per tutta la vita.Ti venero!!!
L’ulteriore caratterizzazione di Nabiki quando si trova in casa sua è stata un’altra piacevole scoperta. Dai primi capitoli, in cui proponevi quest’eroina (non la droga … o forse sì? XD ok, ok, battuta tristeeee) sfigata e goffa, ce l’hai fatta conoscere sempre di più, per gradi e ottimamente.
Nei capitoli scorsi c’era la sua insicurezza, qui si vede la solitudine. Per esempio quando si stupisce che Dolores non le risponda. Oppure con la conversazione con il padre:“«Sai che novità... Non ti vedo da due anni, non vedo mamma da tre, e delle mie sorelle non riesco a ricordarmi neanche la faccia. Ah no, scusa, Sayuri è sulla copertina di Vogue, quindi non fa testo.»” Beh, con una famiglia come la sua è il minimo che straparli per riempire la stanza di qualsiasi cosa, basta che non sia silenzio.
Ovviamente queste sono considerazioni che ho fatto io, al 99% ho capito una cosa per un’altra XD
Naturale, poi, che mi sia ripresa con la figura del piffero che ha fatto con Mori-chan! E non vedo l’ora di leggere il capitolo delle ripetizioni, con il cucciolo da bigné che, sono sicura, snifferà per tutta casa alla ricerca di zucchero!
Mi è piaciuto molto, anche se tu dici che è tremendo!
Parlando di cosa che non centrano una mazza, *_* allora avevo visto giusto su Takeshi’s Castle! Concetta Wakamoto rimarrà sempre nel mio cuore XD ogni singola Concetta faceva una fine dolorosissima! I miei giochi preferiti erano il labirinto, i tronchi rotanti e la corsa sull’acqua, dove i concorrenti dovevano passare quella sottospecie di laghetto melmoso sui sassi, alcuni stabili e altri galleggianti.
Alla prossima, scusa per il commento noioso (me ne sono resa conto … lo so, mi fanno morire le riflessioni psicologiche XD) e scusa ancora per il ritardo!
Bacioni!!!

08/07/11, ore 20:24

Non mi aveva segnato l'aggoornamento del 1° luglio, tant'è che lo scopro solo 2 giorni fa. Quindi scusa per il ritardo nella recensione...

Mamma mia, che casino che stanno facendo. Per me non è solo l'agitazione che impedisce a Nabiki di spiegarsi, ma anche il freddo XD
E il pessimo udito di Tamaki.

Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi.

Finalmente sentiamo il dialogo padre-figlia e sappiamo qualcosa di più sulla sua famiglia incasinata (la famiglia di Nabiki non poteva essere altrimenti XD).
Ma... come se non bastasse pure la giurisprudenza? Io ricordo che sentii quella 'parolina' a liceo artistico inoltrato (probabilmente ero già all'ultimo anno).
Una facoltà che non ho fatto, e che se avessi fatto avrebbe abbassato ancor più la mia autostima sulle mie capacità intellettive.

E brava Nabiki! Ribellati! Io ti appoggio! No, dai, davvero. A me sentir parlare di università fa salire un terrore autentico XD
Pensa che la mia prof di francese mi disse 'Se vuoi fare la fumettista devi fare l'università!'... uno degli ormai pochissimi lavori, per quanto ormai impossibile da fare al di fuori del Giappone, dove il diploma di terza media basterebbe.

Il libro di matematica è un ottimo sonnifero.

Sono contenta di vedere un'altro talento di Nabiki assieme allla sua abilità come pasticciera, ben amalgamati con i suoi difetti. Poi mi piace vedere che sebbene non si sente bellissima e talentuosissima non è timida, anzi, si da da fare. Già era un personaggio che mi piaceva, ma adesso mi sembra che stia prendendo una dimensione in più che non vedo l'ora di scoprire.

07/07/11, ore 19:19

E finalmente anche la sottoscritta arriva a recensire! (In ritardo... -.-")
Innanzitutto, se il capitolo precedente mi aveva lasciata un po' dubbiosa (dubbi che sono stati cancellati dalla tua gentilissima risposta), credo che questo sia scritto molto bene.
Oltretutto chiarisci molte cose, che aiutano a capire meglio Nabiki. Adesso anche lei ha i suoi perché, e la trovo una cosa molto positiva!
La scena fra Haruhi e Tamaki è romantica ma non stucchevole e, se potrebbe risultare pesante se fosse scritta diversamente, grazie alle battute  risulta molto scorrevole e anche ben integrata con la storia. A parer mio non si avvertono cambiamenti di stile, tutto è ben integrato, e non è un'opera facile! Complimenti!
Infine, sappi che mi hai fatto ridere anche in questo capitolo più "serio"! ^^
Concludo dicendo che non è per niente vero che questo capitolo è brutto!
Un bacione grande grande,
Yume

07/07/11, ore 09:51

Buongiorno =D
Come ti permetti di dire che questo capitolo non è un granchè? Che sarà mai un po' di sano romanticismo, che non guasta mai, e che ci fa taaanto tanto piacere??? Eh? Che sarà mai? A me il capitolo è piaciuto anche se forse Nabiki ha tentennato un po' troppo prima di spiegare la situazione ad Haruhi. Ma le battute di Tama-chan hanno smorzato parecchio una scena che poteva essere pesante senza di lui. Sul padre di Nabiki per ora non mi esprimo, invece la telefonata è stata fantastica E IO VOGLIO NUMERO DI TAKASHI!!!
A presto <3

06/07/11, ore 20:15

Eccomi qui, in ritardo come al solito ma pronta a recensire la tua bellissima storia! XD
Allora... La mini-lista delle idiozie che ci vengono trapiantate dopo la nascita mi ha fatto morire dalle risate, così come l'analisi dei pregiudizi su uomini e donne! Hai ragione, non tutti gli uomini sono semplici o cretini, ma il largo ventaglio di uomini che ho avuto il "piacere" di conoscere in questi miei 17 anni di sfigatissima vita...non fanno che confermarmi il contrario! XDXD Sarò ancora troppo giovane U.u
Aiha, Haruhi si sta arrabbiando! Certo che Nabiki e Tamaki potrebbero decidersi a parlare, invece di mettere su un teatrino dell'assurdo, che non fa altro che innervosire la gente!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai parlato della presa di coscienza di Haruhi, hai usato parole molto dirette e reali, e sembrava quasi di leggere la mente del personaggio... Brava, brava tesoVa!!
Comunque, mi devi una mascella nuova, perchè me la sono slogata a forza di ridere! Ma dove trovi le ispirazioni per le minchiate che Tamaki spara ogni due per tre?? "Chi è che ha emesso un peto??" XDXD Questa passerà alla storia!
Oh, voglio anch'io che Takashi mi chiami *_* DAmmi il numero di Nacchan, che faccio un bel giro di chiamate! XD
E che dire del gran finale? Un paio di pettorali che si presentano alla tua porta, sormontati da un esserino rosa, coccoloso.. e irrimediabilmente di troppo?! XDXD

Non so come tu possa pensar male di questo capitolo, sai? Vabbè, non è un capitolo alla Jane Austen, ma a me è sembrato spassoso ed insostituibile come tutti i suoi fratellini. Non farti le classiche seghe mentali da donna, e rilassati! :D La tua storia va alla grande, ed io sarò sempre qui per darti il mio appoggio!

03/07/11, ore 19:34

Oddeo, per leggere questo capitolo ci ho messo due giorni: appena cominciavo a leggerlo arrivava qualcuno a disturbarmi... -.-"
Comunque adesso ce l'ho fatta!! *coro dell'Alleluja*
Povera Nabiki, ogni capitolo che passa mi fa sempre più pena (anche se sta rimorchiando quel pezzo di fico che è anche conosciuto come Takashi).
L'oroscopo è sempre uno spasso xD
Sarebbe da leggere per tutti i segni!

A me è piaciuto il capitolo, a volte è necessario impiegare dei capitoli per spiegare un po' la situazione!

Un bacione <3

_Dae

03/07/11, ore 11:30

Cara Lirin, io inizio ad adorarti, ed ad adorare Nabiki e Takashi ( sono una bellissima issima issima coppia)
e parliamo anche di Tamaki surgelato? che tenero, adesso lo venderanno alla coop...
faccio un appello ad haruhi: ma apri gli occhi? hai un ragazzo come lui che ti ama sia come figlia che come moglie e non lo capisci ( Nabiki, hai la mia solidarietà! Io non resisterei a "commatte" con quel manipolo di scalmanati, ancehe se sarebbe fantastico sclerare per loro!
Detto questo, se Mori avesse chiamato me... io sarei svenuta... e se lo avessi davanti agli occhi... sarei morta all'istante... ( pensa che colpo per Hani, avrebbe chiesto a Usa-chan di rianimarmi!)...
concludo, augurando in bocca al lupo a Nabiki per il suo appuntamento a tre
ciao
ScheggiaRossa
p.s. ma dove si trovano ragazzi come Mori... spiegatemelo per favore!!
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 09:06 pm)

02/07/11, ore 23:14

Oh mia diletta, mia cara!!!!
prima cosa: il capitolo mi piace, tanto.
seconda: come sempre hai fatto un ottimo lavoro.
mi spiace che tu non sia convinta di questo cap ma, secondo la mia modestissima opinione, è bello e interessante. non è noioso, del resto in una storia, seppur comica, è anche lecito che ci possano essere capitoli "più profondi" che mirino a descrivere il trascorso del personaggio e quindi spiegare gli eventuali comportamenti adottati nelle varie situazioni.
è molto bella la scena tra harui e tamaki, l'ho trovata molto dolce ma non stucchevole, una descrizione fresca e delicata dei sentimenti confusi di lei. bravissima!
che dire del marcantonio? adoro il suo carattere taciturno...adoro...lui. e naturalmente adoro nabiki e i suoi capi d'abbigliamento disarrapanti!!! buhauhauhauahuahauhauhauhah! è un mito!
questa storia io la adoro, ogni volta che posti un capitolo è una gioia leggerlo! sei brava, ragazza mia! amo il tuo stile di scrittura! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire quanto si divertiranno (?) nabi-chan, il figone e chantilly-senpai!!! buahuhauhaauhuhauahauhauhauahah!!! un abbraccio fortissimo e tanti tanti baci!!!!
sandy