.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

15/08/11, ore 17:12

ciao cara^^
prima di tutto, mi dispiace che per te questo periodo sia così duro, e quindi ti auguro solo di stare presto meglio^^
siccome non voglio diventare banale mi fermo qua ma sappi che davvero per quel che vale sono dipsiaciuta e ti auguro di superare i tuoi problemi alla granda=)
ora, visto che la mia più grande qualità(O_O...ne ho???!!) è dire scempiaggini eccomi pronta!! muahahahahahahah *lirin se ne zampetta via di soppiato mentre boby farnetica a vuoto*
xD
cmq!! fa-vo-lo-sooooooooooooooooooooooo*.*
oddeo kyoya-san...cioè ma sei masochista?? ma una ragazza che non sia già innamorata di uno dei tuoi migliori amici no?? va bene plebea, se proprio nn puoi trattenerti, ma almeno libera!! sacripante!! U_U
favolosa la scena del 'e la luce fu'(come da me amorevolmente ribattezzata la fine del black-outxD): tipico esempio di come nascono le amicizie-almeno spero per il povero shadow king- più duratureU_U
anche se cara la mia nacchan...quell'"apperò" non me la conta giusta!! *boby si perde sbavando in fantasia oscene circa i possibili molteplici significati dell'esclamazione*
anyway!! piccola menzione d'onore anche ai favolosi gemelli...tutto questo super puccioso shone-ai...wiiiiiiiiiiiiiii*.*
il bidet con l'acido muriatico e la lista 'cause di suicidio' sono idee che terrò a mente...muahahahahahahah @_@
bene, ti saluto con tanto affetto e aspetto la prossima 'puntata' con ansia!!! *O*
bacio
boby

P.S. cos'è la passiflora selvatica???? O______________________O

15/08/11, ore 15:10

Che bel capitolo e siccome come al solito mi ci sono voluti gli appunti e addirittura 2 ore, (non perchè sia troppo lungo ma solo che la mia soglia di attenzione per una cosa precisa è molto bassa ù.u) per leggere finalmente sono qui che recensisco! ^^
Ok, sinceramente partiamo con una domanda in cui risalta la mia ignoranza:
Cacatua urlatore?.»
E che cosa dovrebbe significare? ^°^"

[Sempre che sopravviva a questa esperienza e che non mi scoppi la vescica nei prossimi cinque minuti.]
E poi, questa frase, veramente, mi ha fatto morire dal ridere e non so, se la penserebbe veramente Kyouya, un tipo così... maligno (?) ma anche lui è un essere umano in fondo.. xD (Ma molto in foooooooondo. ù_ù)

passiflora selvatica?
Scusa per la mia grande ignornaza, ogni tanto mi affidavo alle te note con le *stelline ma adesso mi sa che la mia ignoranza uscirà fuori xD

E poi Nabiki è troooooppo forte è riuscita a far ridere sinceramente Kyouya O.O incredibile! xD Tutto ciò è puramente innimmaginabile, aspetta non tanto se non ricordo male, anche Tamaki aveva fatto ridere di gusto (e sinceramente senza scopi maligni) Kyouya ma boH neanche mi ricordo il motivo! °^°

A questa "affermazione" vorrei rispondergli:
Vi si fa un complimento e voi capite sempre l'esatto contrario.
« Sì, esattamente, e così che gira il mondo, ed è così il modo per capire UNA donna. U.U »

«La risposta è sempre la stessa: vai a produrre peni di tua proprietà.»
«Traduzione?»
«Fatti i cazzi tuoi!»
Espressione di Julia28: -A- ehu... scusami se lo scrivo, e non è riferito a te, ma a Kaoru... patetico... -A-;  e poi qui tu vuoi proprio ammazarmi eh?

Koaru? Un Blog? °A° C'è da rimanere di sasso, gente! xD
Ma tu sei troppo geniale, e io credo che la nausea della madre, sia per il fatto che... forse... ok ce l'ho in mente ma siccome non voglio spoilerare in una recensione starò zitta ma credo che molti la pensano come me! ^^

[Sarebbe una fortuna per entrambi: per lui, perchè avrebbe qualche possibilità di salvezza; e per te, perchè ridurresti drasticamente le possibilità di restare incinta con un suo solo sguardo.
Questa era bella, te lo concedo.]
NO, NO ASPETTA. Rimanere incinta con un solo sguardo? OMG Nabiki è proprio tanto innamorata? E poi è così consapevole di questo che glielo concde pure?! >.<???

Ok... Devo stare calma....
Sì, infatti: strangolala con calma. Uccidila lentamente. Soffocala con amore... Fai quello che vuoi, ma fallo!

^^ Queste frasi di morte, dovrei appuntarmele, ahaha Nabiki odia così tanto la perfettina- bimbaminkia- di sua sorella, eh? ^^"

°A° H-ha chiesto aiuto a KYOUYA?! Beh in effetti credo che sia il sicario il modo migliore del mondo per sbarazzarsi di una persona...

Bora- Bora? Ed ecco che qui esce di nuovo la mia ignoranza... ma dov'è? .___.?

O my---- mymymymyyyyyyy mi sà che le tue fic sono troppo per me, ma continuerò perchè qui io rido troppo, e come ultima cosa, cara mia, ma sei proprio sfortunata O.O Wow, ma vista tanta sfiga, o almeno credo. xD
Ok, non è bello ridere delle sfortune altrui ma, meglio ridere che piangere no?
Filosofia di vita? No. Frase copiata da Facebook! xD
Spero che aggiornerai presto!
(credo che poi, tutti sperano che tu rimanga sana e intatta. ù.ù)
Bye and kiss
Julia28

ps. Ok, questo chappy è bellissimo perchè qui i gemellini, sono più diabolici che mai! =)

15/08/11, ore 14:42

Uahhahaha!
Quella della perdita d.. av det første språket... Åh nei! Jeg har mistet mitt! Hva...
Oh, pericolo scampto :)
Dicevo, la parte della perdita della conoscenza della lingua madre mi ha fatto ridere
(Non immaginavo che questo facesse effetto anche sugli scorpioni) XD

L'inizio è già partito comico. Ma tu mentre scrivi ridi nelle parti comiche? secondo me si, e le citazioni dell'inizio come catastrofi mondiali m'han divertita molto (non solo i CD di Bieber comunque sono un pericolo per l'umanità, ma anche quelli dei 'visual kei mal riusciti' A.k.a. Tokyo Hotel XD)

Uahahah! Per il bagno poverini! Le cose, come sempre sembrano partire bene, e poi? Equivoco.
Mi spiace anche per Nabiki e per quanto è successo con i ragazzi che ha incontrato (anche io all'inizio credevo che Sasha fosse solo femminile, quando lo sentii per la prima volta 18 anni fa, poi 12 anni fa ho scoperto che era anche un nome maschile. Comunque trovo che sui maschi sta malissimo)

E poi, e poi, e poi? Equivoco :(

I gemelli, se prima mi stavano antipatici, Ora comincio ad aprezzarli. A parte la caratterizzazione che mi è sempre piaciuta, (l'antipatia era legata al loro essere pesanti), ho trovato piacevole questo dialogo del blog.

Oddio, la sorella bimbominkia! Che parla pure l'SMSsese XD (meno male che hai mantenuto lo scritto leggibile limitandoti alle K e agli Xkè, evitando i CMQ, i SN, i NN)

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi scoccia non riuscire a scrivere un commento più decente, ma mi piace commentare le tue FF punto per punto per non dimenticare nulla.
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 02:43 pm)

15/08/11, ore 11:56

O_O *caduta dalla sedia nell'esatto istante in cui si è accesa la luce in bagno e non si è più rialzata* Oddio XDXD Kyoya. Sayuri... oh miseria XDXD
Bellissimo davvero.
Rido ancora adesso, mha, non so se quella di nabiki si proprio proprio sfiga sai?
Comunque hai passato una bella vacanza eh? ahahahah dai dopotutto "è sempre un'esperienza!" *brillantini alla tamaki*
Il capitolo è stato stupendo non ti preoccupare, e poi se tu sei lenta il mio cervello (criceto,looney, criceto) Già, il mio cricet... Ahah, simapatica -.- (grazie) Comunque, QUELLO, cosa sia non c'è dato sapere, che alloggia nella mia testa, è andato in sciopero, ha preso una bella vacanza e se n'è andato in aereo... non riesco ad infilare due parole sensate di fila, quindi quello che fai tu, ovvero scrivere una storia demenziale essendo giù di morale è un miracolo U_U
Un bacione e a presto ^^
Looney

15/08/11, ore 01:28

Saaaaalve! *-* Se non si fosse capito sono Althea xD
Comunque sia no, non sono ancora partita per andare in vacanza <_<
Ma vabbè allegria!
Allora la tua sfiga coi viaggi è una cosa straordinaria x°D
Ma passo al capitolo ^^
Mi è piaciuto da matti, ovviamente ho riso fino alle lacrime e ho rotolato fino a schiantarmi contro il muro u.u
Ma a te che ti frega? Niente ù.ù
La prima parte con Kyouya e Nabiki mi ha sorpresa un pò: non si sono uccisi a vicenda! E' già un bel passo avanti per la povera, piccola e sfigata Nacchan :3
Sai quando avevi scritto che Kyouya doveva fare pipì? xD Mi sono detta "E stai a vedere che ritorna la luce nel momento sbagliato" x°D Sono una veggente! xDD
Nabiki ha urlato talmente tante volte che mi chiedo come faccia ad avere ancora la voce xD E poi Nabiki e Kyouya amici?  Oddio la vedo brutta xD Ma anche bella! Perchè mi faranno morire dalle risate! xD
E che dire della sorella della povera Nacchan? Oh deus, io l'avrei già uccisa -.-
I poster dei Tokyo Hotel?? Hello Kitty???? No! Cioè dai non è possibile! Mandatela in una casa di cura! Ci vuole una terapia d'urto! Un urto forte però bello forte! *prende a padellate Sayuri*
Se avessi una sorella del genere l'avrei già soppressa da tempo -.-
Vabbè almeno non erano poster di Justina Biberon ^o^ *tira un sospiro di sollievo* ma il pupazzo di Hello Kitty no! Non si può proprio vedere! >_< *da fuoco al pupazzo enorme* ecco ora va meglio ù.ù
Vabbè mi sa che ti ho stufata ^^"
Non ti preoccupare se ritardi un pò u.u figurati che io è un mese che non aggiorno una storia ._. Dovrei aggiornare sìsì u.u ma il capitolo è in cantiere! E perchè te lo sto dicendo? Perchè sono una pazza deficente! u.u Ok cancella la parte del "figurati..." fin qui ^^
Okay è meglio se vado °-°
Al prossimo supermegadivertente aggiornamento °w°
Un bacio
Miruku

14/08/11, ore 23:52

Ah, che bello: ho riso davvero di gusto! Non mi aspettavo un risvolto del genere in quei 5 minuti di buio, povero Kyouya XD "Cause suicidio" è davvero un'invenzione geniale!
L'idea del blog è davvero carina, la narrazione che s'interrompe prima di rivelare il nome crea un insospettabile ammontare di ansia o.o
L'identità dell'intruso è restata un'incognita alquanto assillante anche se per quelle poche righe e una sorella bimbaminkia (ti giuro me l'hai fatta odiare) o_o dev'essere un'incubo!
Non mi aspettavo che Nabiki chiamasse Kyouya ma d'altronde è la persona giusta per sfangarsi da tali situazioni ed infatti quella mente angusta aveva progettato già tutto...probabilmente sin da quando i gemelli gli avevano riferito di Sayuri, aspettava la sua telefonata solo per ricavarci il guadagno, ci scommetto! XD
Però c'è ancora una cosa che non m'aspettavo e cioè che Nabiki finisse su quell'aereo! Ho paura di sapere cosa ci hai preparato per il prossimo capitolo, la sola premessa che l'aerero non arriverà alla giusta destinazione basta per farsi tante e strane ipotesi. Davvero un bel capitolo, non è stato intaccato dal tuo morale. Tuttavia non ho ancora capito se la tua è una narrazione semi-seria ricoperta da delirio e comicità o il contrario... un po' come chiedersi se le zebre sono bianche a strisce nere o nere a strisce bianche, quindi non farci caso XD
Le tue estati sembrano la parodia di una normale vita da umano ma mi dispiace per le tue disavventure, spero che l'estate 2012 non riservi qualcosa di peggiore! lol
Grazie per questi 10 minuti fantastici e cerca di tirarti su il morale ;)
Un abbraccio,

14/08/11, ore 22:55

Capitolo sorprendente...
povera Nabiki le passa tutte lei... la sfortuna dovrebbe dargli il premio fedeltà
Kyouya che diventa un po' più... umano... almeno ci dimostra che le sue funzioni vitali sono quelle di una persona comune...
Kaoru con il blog che racconta tutto è troppo simpatico
mentre Sayuri ( nome che io effettivamente adoro) è... insopportabile...insomma... i telefoni sono stati inventati per un motivo per questo potevi usare il tuo bel cellulare...
ma per fortuna che c'è Bora Bora con il film di Renge...
sospetto che per la povera Nabiki gli ostacoli ( o meglio sgambetti) della sfortuna non sono finiti...
Dai Nabiki... hai il mio sostegno
non mollare mai
un saluto
ScheggiaRossa

P.S. ogni capitolo mi lascia sempre più sorpresa e sconvolta... aggiorna presto... se puoi...

11/08/11, ore 14:10

Ops! Ero tornata per vedere se avevi aggiornato questa fic (anche se, viste alcune cose, mi pare di aver capito che per te questo non è il periodo più adatto per scrivere qualcosa di così spensierato, ma non ho voluto impicciarmi dei fatti tuoi, posso solo dire che sono molto ottimista e che spero che tutto si aggiusgterà per il meglio... se già non è successo) e mi sono accorta che a suo tempo non avevo recensito questo chap e mi chiedo come sia potuto succedere oO Ero straconvinta di averlo fatto!
Ho pensato a due possibili spiegazioni: la prima è che mentre scrivevo la recensione sono entrata in varco spazio temporale e quando ho premuto il tastino per pubblicarla la rec è stata inserita in questo universo alternativo in cui ero finita e ora che sono ritornata nel nostro mondo (non so come abbia fatto) la rec ovviamente non c'è; la seconda spiegaizione invece è che me ne ero semplicemente dimenticata ^^""
Sto ancora trovando il vero motivo di ciò ma appena lo scoprirò ti farò sapere.
Non l'ho riletto il chap, anche perchè vado un po' di fretta, ho fame e presto andrò a pappa ma posso dire che: incredibile ma vero sei riuscita a spiegare il perchè a questo ripasso di storia c'era anche Honey e alla fine ho perdonato la sua presenza; inoltre, ci hai messo un po' di yaoi tra i gemellini che non guasta mai e la sceneggiata romantica che fanno durante il gioco è come sempre superdivertente, degna di loro proprio!
Povero il mio Nekozawa ç_ç un ragazzo così bello e 'amabile' snobbato alla grande: va bene che con un avversario come Mori è difficile vincere però mi dispiace tanto per lui! Mi domando nel manga che fine abbia fatto poi, per caso ne sai qualcosa?
Ok, scusa ancora il ritardo ma alla fine sono arrivata XD

Kisses Lory

11/08/11, ore 11:35

Salve <3
Allora inizio col dire che mi piace un casino questa storia, divertente e romantica allo stesso tempo.... insomma ti amo per averla inventata! Nabiki è molto simpatica, un personaggio psicologicamente ben studiato con le sue fobie e le sue abitudini ecc... ci siamo chiarite... (si lo so, faccio schifo a esprimermi ma pazienta, sto facendo pratica...)
Amo il suo gatto, ricorda molto il mio... *annuisce*
Yaoi: ok, con questo hai guadagnato il mio affetto e amore più sentito <3
e poi... *riflette* niente... mi piace tutto in generale... anche il fatto che hai infilato Reiko (anche io la amo!) non ho altr... ah Tono! sono morta dal ridere (mai come nel capitolo precedente in cui era sordo ma ci sono andata vicina) quando è "morto" XD
ok ok, smetto qui o inizio a sparlare... attendo il prossimo capitolo per commentare... baci <3

02/08/11, ore 23:40

tesorooooooo!!!! :3
first of all: chiedo venia, perdono e invoco la pietà celeste per il ritardo con il quale recensisco! scusascusascusascusaaaaa!!!!
seconda cosa: capitolo fantastico!!!! buhauhauhauhauhahauahuahahuahuahuahauhauh!!! l'oroscopo è sempre molto azzeccato e snocciola perle meravigliose!!!! ti prego, quando ho letto di Federica mi sono piegata dalle risate!!!! XD
La descrizione di Takashi è fantastica, secondo me hai perfettamente delineato il personaggio mantenendolo fedele all'originale, hai saputo cogliere quelle sfumature buffe che lo caratterizzano!!!
e vogliamo parlare di Nabi-chan? è un concentrato di adorabile goffaggine!!!! buhuahuhauhauhahauhauhauhauah!!! dai che nonostante le sfighe, le è caduto addosso un bel manzo stellare del calibro di Mori-senpai...mica quel dolcissimo, tenerissimo e fluffloso gnometto di pretzel-senpai!
per quanto riguarda i gemelli...hai reso bene l'idea di quello che potrebbe essere il loro rapporto, così intenso e dai confini molto labili. una cosa è certa: fai molto felici le fangirl che leggono la scena!!!
per concludere: ti rinnovo i complimenti, ti elogio vergognosamente perchè sei BRAVA, ti ripeto che adoro questa storia, che sono innamorata di nabiki, che vorrei essere il materassino di takashi e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD (sembra una sorta di preghiera/litania tipica delle messe, se vuoi alla fine ci aggiungiamo un "ora pro nobis" oppure "RAmen")!!!!
ti abbraccio fortissimo e ti mando tanti tanti baci, spero che la tua vacanza sia magnifica!!! a presto, amora!!!! <3
sandy

27/07/11, ore 23:49

Ma sai quanto ti adoro!!!!!!
Un ottimo capitolo come sempre =D
non vedo l'ora del prossimo!
VIVA I NEI PELOSIIIIII!*

P.s * non farci caso, e una cazzata detta da una mia amica XD XD

26/07/11, ore 11:02

Ahahahahahahahah!! Avada Kebab!! Una maledizione così io la accoglierei a braccia aperte e bocca spalancata! (adoro il Kebab <3 ) Ma queste perle ti vengono naturali?? XD
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il sentimento e la, perchè no?, dipendenza di Mori da suo cugino Honey-senpai. Non sono legati a triplo nodo con contorno di yaoi come i gemelli (a proposito, potevi andare avanti con i particolari, malediciòn! XD )
La caterva di sfige che si ostina ad assalire la povera Nacchan a volte sa essere davvero benevola! Il black-out con conseguente capitombolo ed atterraggio del Marcantonio sulle proverbiali tette di Nabiki è stato da Oscar, altrochè il bacio ( *_* ) dei pervemelli. Ps= ho unito le parole pervertiti e gemelli, piccolo parto della mia mente malata XD
Oh, finalmente Haruhi comincia a svelare i suoi sentimenti per il nostro fosforescente Re! Tiè, beccati questa, Principe delle tenebre! U.u
Colpo di scena finale, Nacchan dovrà restare chiusa in una stanza, al buio, con... Kyouya?!?! Questa è davvero la bastardata finale, mia caVa! XDXD

Che dire, buone vacanze anche a te, ti penserò camminando per le montagne austriache, e scrivrò il prossimo capitolo di Behind, fosse l'ultima cosa che faccio!

Un bacione-procione :-*

25/07/11, ore 18:29

yo lirin-chan!!
*W* che capitolo succoso!!!! i pensieri segreti di mori-sempai/takashi, una scena yaoi tutta da immaginare, una semi/pseudo-confessione da parte di haruhi, il silenzioso dolore del mio caro shadow king e poi...io AMO i temporali e la forza di gravità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahahhahah
ebbene mi sembra chiaro che come sempre hio adorato ogni parola, no sillaba, no lettera del tuo cappy!! kireeeeeeeeeeee*.*
innanzi tutto però la scena del 'pat-pat sulla testa' (come da me arbitrariamente ribattezzata in barba al copyright U_U) perchè anche se normalmete non amo lo sugar-style nabiki e takashi-kun destabilissano i miei principi e io mi sono ritrovata a gongolare come il polipop davanti al computer...kawaiiiiiiiiiiii ç.ç
inoltre...cioè mi hai citato sesshomaru...l'uomo(DemoneU_U! ndDolores) della mia vita...l'unico per cui lascerei andrè grandier a oscar!!!!
io ti stimo immensamente...ma dico sul serio!! anche se è inquietante che abbiamo così tanto in comune circa i manga...mumbleO_O
waiting for the next one!!
bacione
boby

24/07/11, ore 17:06

"Si chiama "gomito", e voi siete sulla giusta strada. Proseguite sempre dritti e troverete un incrocio a 5 biforcazioni. Perfetto: in gergo giovanile quella viene chiamata Federica, e non vi lascerà mai da soli. Fatene buon uso!" Ma lol !!!
Un'ottima riuscita la parte che descrive il "bisogno" di Mori nei confronti di Honey (se ti chiedi perchè mi ostino a chiamarlo sempre solo Honey è perché il nome mi fa schifo!).
«E se le spiegassi la storia con dei disegnini?» XDDD Che ragazzo impanicato
Napoleone! Questo gatto in questo capitolo mi ha fatto sbelicare, quindi meritava un omaggio particolare! XD
Un bel quadretto Nabiki e Mori, dei bei momenti quelli di loro due e ho assolutamente apprezzato il riferimento a Sesshomaru XD che sbuca fuori come un fungo.
Un risvolto inaspettato quello dell'arrivo di tutta la combriccola a casa sua, e dire che avevo sperato in un po' di fortuna per lei quando è saltata la luce...un po' di consolazione da parte del marcantonio non gli sarebbe affatto dispiaciuta :]
Una bella mini-vittoria quella di Tamaki sul tipo ideale di Haruhi ^^ un tipo di ragionamento proprio da lei, perfetto.
Recita di Hikaru e Kaoru a parte, la solita esagerata recita alla quale ci hanno abituati, e bacio a parte >_> questo pezzo...
"Due gemelli, due persone che, prima di nascere, non erano divise. Erano una sola unità. Una sola anima divisa in due? No, Hikaru e Kaoru erano molto più di questo. Semmai, erano due anime diverse imprigionate in un solo corpo; in un corpo che era identico per entrambi." ...è bellissimo, brava :)
Che caspita succederà in quei cinque minuti al buio con Kyouya? o.ò Credo che lei abbia più paura con lui che a stare da sola a dire la verità XD Aspetterò di sapere con ansia quello che succederà nel prossimo capitolo (e nel prossimo "dell'altra" u_u), buon lavoro e grazie, sono sempre bei momenti questi.

24/07/11, ore 16:34

La parte della fortuna dell'oroscopo mi ha fatto veramente ridere XD Ma che razza di mente hai, come riesci a partorire certe cose? XDD
Introduzione perfetta la tua, una descrizione più consona agli aspetti generali del mondo maschile e femminile non ci poteva essere. Un po' semplicistica, in quanto si fonda, per l'appunto, sugli aspetti base di un uomo tipo e di una donna tipo; ho decisamente apprezzato.
Tuttavia stavo rischiando di schizzare di nervi pure io dato che la risposta per Haruhi non arrivava, e che cavolo! lol Finalmente la scena volge alla sua conclusione, ergo:la sua GIUSTA conclusione. Un'insolita abilità nell'essere delicata ma coinvolgente, una scena un po' romantica che giustamente non eccede!
La mia parte preferita resta però quella che vede una stanca e stressata Nabiki nel suo appartamento alle prese con una telefonata irritante ed una giusta figura di merda XD tanto per non smentire il personaggio.
Uno scenario quotidiano, anche quello della telefonata con Mori, e quindi piacevole...e devo dire che perdere parti del discorso di qualcuno che ti parla al telefono capita, almeno a me capita >_> ma nel mio caso è demenza senile (!) nel caso di Nabiki un'ovvio film mentale.
"Credendo che fosse Kakakazzi-san che voleva annunciarle di aver finito di deporre uova di demone" ma lol !!
Inizialmente mica lo avevo capito che Takashi aveva telefonato per le ripetizioni di storia, si prospetta un bel capitolo quello successivo, nonostante la cozza bionda e zuccherata.