.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

10/09/11, ore 19:35

Trèsor!! finalmente mi sono ritagliata un momento per recensire!!! come al solito il capitolo è strepitoso!!! kami-sama...non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo la scena del bagno!!! buhauhauahauhauhauhauhaah!!! troppo, troppo divertente!!! XD
mi piace molto anche la scena dei gemelli, riesci ad essere sempre fine e a far risaltare il tipo di rapporto particolare che li lega, questo attaccamento viscerale che viene vissuto in modo così naturale e inconsapevole...in modo quasi innocente. brava!
e che dire della sorella bimbaminkia??? buahuahauhauhauhuhah!! quando ho letto il dialogo mi sono fatta delle sonore risate!!! XD tu poi lo sai quanto amo le descrizioni che fai, vedi: "La sua pelle non era olivastra: era color caramello; i suoi occhi non erano azzurri: erano colorzaffirodelcielonotturnoincuibrillasolounagigantescalunapiena; i suoi capelli non erano biondi: erano millefilid'oroattraversatidalprimoraggiodisoledelsolstiziod'estate." buahuahuahauhauhah!!
povera nacchan, sembra che abbia l'abbonamento con le situazioni assurde, però ammiro la sua pazienza!!!! nacchan, faccio il tifo per te!!!!
ora passo al cap seguente!!!! baci baci!!!!! <3

06/09/11, ore 15:02

Hola <3
Capitolo magnifico come al solito XD
non ho mai riso tanto, quando Kyouya chiama l'autrice *rotola*
la scena di Tamaki e Haruhi era così carina, anche se poi sono scoppiata a ridere per la reazione di Tono alla respirazione bocca a bocca XD
e anche la parte in cui Mori aveva sonno era splendida... e Kyouya era così carino... >.< piciulo... la sua seconda delusione çwç mi vien voglia di coccolarlo... e Renge XD lei è una pazza! *rotola*
bello bello, non c'è che dire... aspetto il seguito! <3
(non mi azzardo a dire chi potrebbe essere il colpevole... quel compito lo lascio a Conan perchè io sono davvero pessima in queste cose...)
alla prossima recensione! <3

05/09/11, ore 15:05

Ho seguito questa fict fin dai primi capitoli e adesso che mi sono registrata posso finalmente recensire!^-^
Questo capitolo è bellissimo e divertente come tutti gli altri di questa storia!
Questa volta ho iniziato a ridere quando ho letto il nome del capitolo!Geniale!XD
Adoro l'oroscopo e le chiacchierate di Nabiki con Dolores XD
E quando Nabiki si è svegliata sulla spiaggia e ha chiesto se erano morti e ora dovevano trovare le sfere del drago sono morta dal ridere!
Finalmente ci sono stati degli sviluppi sulla coppia Nabiki-Mori! Almeno da parte di Nabiki perchè Mori era strano come tutte le volte in cui ha sonno *ricorda l'episodio speciale del manga in cui c'è la storia di Mori assonato* XD
Renge è matta come al solito e questa volta ha cambiato le classiche coppie XD Non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori dalla pazzia di quella ragazza *^*
Bene, concludo dicendo che mi piace come scrivi e che sei bravissima a scrivere le situazioni comiche!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ^-^
Kingyo

02/09/11, ore 15:41

Se riesco a scrivere queste righe è un miracolo! Sto morendo dalle risate, sul serio! XDDDD Adoro la tua fan fiction e ovviamente anche il nuovo personaggio (o forse è meglio personaggia?) Nabiki! Beh chi non l' adorerebbe? Finalmente un personaggio che non rispecchi la solita ragazzasupergnoccanonchésupercorteggiatachetroval'amoredellasuavitailprimogiornodiscuola U.U Nabiki mi piace molto perché è spontanea, ironica, divertente e si beh anche molto sfortunata poverina :( Ma d'altronde se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede fin troppo bene -.- Mi piace che in questa fan fiction Mori trovi finalmente una fidanzata :) Poverino, è sempre trascurato il nostro Takashi :{ Purtroppo io non ho ancora finito di leggere il manga ma comunque sono a buon punto e niente mi impedirà di leggere la tua storia buahahahahahahahahah >=) Ok sto delirando! Vabbè per ora è tutto, attendo con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, Carpe Diem :) Ps: ah, quasi dimenticavo, adoro l' oroscopo a inizio capitolo e anche Dolores ;)

31/08/11, ore 11:27

Adoro questo capitolo... è eccezionale... divertente
soprattutto mori così isolitamente loquace e Kyouya che  poverino si va ad innamorare di Nabiki...e poi dice che lei è sfortunata...
vabbe'...in latino fortuna è vox media,significa sia buona sorte che sfiga, per questo...dipende dai punti di vista...
e comunque Kyouya, non preoccuparti, sopravviverai anche a questo...
e anche tu Nabiki che mi guardi con quegli occhioni verdi...
e anche tu Tamaki... in madagascar non ci sono funghi... o forse sì... vabbe', massimo trovi Re Julien per questo...
la smetto con lo sclero e dico che spero di leggere l'altro...
un saluto
ScheggiaRossa

P.S. E riguardo a Sayuri... Nabiki se vuoi ti adotto io come sorella!!!

30/08/11, ore 23:43

:D Kyaaaaa!
Kaoru x Kyouya *-* Ora POSSO morire felice <3 Ah!
Ah-ehm, pardon. Sono partita un po' di fretta. Il fatto è che ... *-*
Be', hai capito, no?
...
Passo alla recensione, fai finta che io non abbia scritto nulla qui sopra... (come se cancellare fosse complicato!)
^^ Sei apparsa anche tu, eh? LOL, che trovata. Comunque, questa fic, più che comica, la definirei comico/demenziale. Ma non quel demenziale che ti far storcere il naso, demenziale fatto per bene, che fa ridere davvero e che non sembra demenziale XD Mha. Sono strana. Ma tu (sì, sto guardando te è_é) mi ami(!) per questo. Esatto, tu mi ami. No, non mi conosci, ma mi ami. ù_ù Io questo lo so perché mi vedo Biutiful assieme a Sayuri quando viene a casa mia.
...
Di nuovo, fai finta che sopra non abbia scritto niente perché è tardi... *guarda orologio* cioè, relativamente tardi, ed io sto sclerando. E' normale, di solito inizio verso le 23.00 e finisco alle 22.59 del giorno dopo.
Oppure, lo sclero è riconducibile a "Kaoru x Kyouya". Non so perché, ma c'è qualcosa che mi attrae terribilmente di questo pairing **
Comunque, mi piace che Nacchan e Kyouya siano "amici" (ovviamente, sempre alla maniera di Kyoua X°°D) perché... bo'. Io ce li vedo. Però non riuscirò mai a pensare che Kyouya possa aprire il capitolo "Nabiki". Una cosa tipo "Dottore, rifiuto e vado avanti."
...
Ok, la smetto! Ma smettila di insistere! (no, non sto parlando con te, ma con la mia personalissima Dolores. Che si chiama Gesualda.)
Quanto lo sapevo che Takashi si era addormentato X°D Ero lì a dire: no, è impossibile che a Nabiki sia andata DAVVERO così bene!
^^ Aspetto la seconda parte li LHOST, e aspetto anche di vederlo in tv. *si mette davanti alla tv e Gesualda la patpatta(Ma che cazz...?!)*
Be'. Non ho altro da dire. Davvero. Sei salva.
Napoli RULEZ!
Baci

Chiaki
ps un po' inutile: io CERCO Nabiki Tsukiyama, ma non esce niente ç^ç!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:53 pm)

30/08/11, ore 16:11

Giorno Lirin!
La coscienza di Nabiki è riuscita NON SOLO a crearsi un profilo su fb ma ANCHE a iscriversi a Efp, da questo momento in poi puoi considerare la tua vita fi-ni-ta.
Poiché per oggi possiedo la player sarò IO a recensire, contenta?
Ebbene, inizierò dalla pseudo canzone che hai inserito: capisco che Nabiki sia sfigata e mi piace perché se lei fosse diversa io non esisterei ma ... cavolo! Proprio la ODI per farle ascoltare JB! E odi anche i timpani di Tamaki! E non posso credere che quel francesino-dal-biondo-ciuffo ascolti una robaccia del genere!! Haruhiiiiiii, scappa finché sei in tempooooooo!
Detto questo, sappi che adoro il modo in cui sevizi Nacchan *ghigna pericolosamente*
Passiamo al secondo punto: il BACIO, The KISS, Le BISOU! Insomma, la limonata!
Devo dire che ho particolarmente gradito quel pezzo, soprattutto la parte in cui Takashi si addormenta su Nabiki (parte che ho trovato mooooolto tenera).
La player mi chiede di comunicarti che la prossima volta non devi scrivere cose COSI' divertenti perché potrebbere rischiare un SECONDO attacco di cuore e a quel punto Light Yagami non c'entrerebbe più nulla.
Io, da brava coscienza quale sono, credo che Kyoya voglia semplicemente innamorarsi e per questo si infatua, a turno, delle dure ragazze. Kyoya non ama veramente Haruhi o Nabiki, lui vuole soltanto un po' d'affetto ... l'affetto che gli è sempre mancato in famiglia. Considera che se non fosse per la sorella questo ragazzo sarebbe l'uomo ghiaccio -.-
Io penso che Kyoya voglia semplicemente ... le coccole, quelle che non ha ricevuto da bambino; inoltre è un tipo competitivo e ambizioso, ciò che hanno gli altri lo desidera anche lui per questo possibilmente crede di volere sia Haruhi che Nabiki. Se aggiungiamo che il ragazzo è sostanzialmente buono e che, possibilmente, è il primo ad apprezzare l'host club, possiamo ben capire quanto lui sia confuso.
Kyoya non teme per Nabiki perché la ama ma perché, nel suo profondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo ondo, lei gli fa tenerezza e si sta affezionando a lei. La mia protetta suscita simpatia, è ovvio che alla fine anche il Re dell'ombra le voglia bene ^^ Ma solo alla fine ;)
Si parla. anzi io parlo :D, dell'affetto che Nabiki prova per Takashi: affetto che in realtà è amore. Ormai siamo arrivati ad un punto centrale della commedia romantica, ottimo lavoro!
In questo capitolo c'è molto fluff se consideriamo anche la parte in cui Tamaki bacia Haruhi; la player mi chiede di comunicarti che in quel pezzo lei è per sbaglio andata avanti saltando un paio di righe. Risultato? Aveva capito che la figura che stava sprofondando non era Haruhi bensì HONEY. La sua faccia è stata questa: O.O + EEEEEEEEH?? Poi ha scoperto che si era sbagliata e ha tirato un sospiro di sollievo.
Mi piace molto la parte in cui Takashi e Honey prendono il controllo della situazione invece di sclerare come tutti, i veri caratteri emergono nelle situazioni di pericolo (sto citando qualcuno ma non ricordo chi, gomen).
Ho apprezzato molto la parte in cui Tamaki consola Kyoya, avrei voluto farlo io certo ma mi sa che non tutto è possibile ... *sospira*
- Player - Però .... KYO-LOVE E' COSI' TENEROOOOOOO!!! Quando si rannicchia su se stesso e si dà dello supido ... aaaaaaawwww!!
- Dolores - Certo player, certo. Scusala, non si è ancora presa dall'attaco di cuore.
- Player - Aaaaaaah ... **
- Dolores - Ritornando alla storia: dire che detesto Renge è abbastanza? Noooo?
INSOMMA! LEI è in un' ISOLA DESERTA con dei boni che fanno praticamente rompere il bonazzometro e ... e ... e ... GIRA UN FILM YAOI? Ma c***o! Prendi Kyoya e stupralo, lui non aspetta altro! Noooooo, lei deve girare un film con quella c***o di telecamera!!! Ma *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* E *biiiiiiiiiiiiiiiiip*
Tsk! Che personaggi!
*fa un respiro profondo*
Tono è, come sempre, Tono: si preoccupa anche delle zavorre *indica Renge infastidita*.
Però quella ragazza una cosa buona l'ha fatta: ha messo insieme Kaoru e Kyoya <3 Ti ricordo che la player aveva scritto una ff su di loro, questo fanservice è semplicemente adorabile :)
Lirin, se c'è qualcosa in particolare sulla quale desideri un parere chiedi pure :) Magari non sei particolarmente convinta di un passaiio o altro ... scrivi e cercherò di aiutarti :)
Chu <3
Dolores Trancy
p.s. il gioco di parole è molto grazioso, appena ho visto il titolo ho subito intuito che cosa sarebbe successo ^^
*Kyoya* Non che ci voglia chissà quale perspicacia -.-
*Player* Kyo-looooooooove!! *gli salta addosso e lo spupazza* Vieni qui da me che ci penso io a consolartiiiii!!
*Dolores* Aaaaah ... 'ste player disgraziate ;)

30/08/11, ore 11:35

hola lirin^^
stavolta recensisco in ritardo, sorryxP
comunque il capitolo è favoloso. esilarante!!^O^
sarò breve perchè non ho tempo, sorryT_T
alloraaaaaaaaaaaa: kyoya è qualcosa di indescrivibile, non riesco a capire se il suo problema è la stupidità o la troppa intelligenza O.o
il 'trinagolo' che si è creato è magnifico( e comincio a sopsettare che tu faccia apposta a usare i miei personaggi preferiti per shippare la tua nabiki...ma poichè la cosa mi garba alquanto diciamo che te lo concedo *çççç*)
la scena post incidente aereo/nafragio quando nabiki è svenuta vince l'oscar della mia scena preferita per questo cappy: i caratteri dei 2 host emergono perfettamente in poche righe!! davvero b-e-l-l-a!!U_U
nota di merito come al solito per le battute caustiche/surreali che mi colgono sempre di sorpresaxDDD
infine...DOLORES...se fossi un uomo la sposereiU_U c'est masgnific!!*.*
bene...dovevo essere breve e invece mi sono dilungata come sempre...va beh, allora continuo con un'ultima fondamentale affermazione: la scena 'del falò' tra nacchan e mori-sempai...cioè scusaaaaaaaaaaaa???? O________________O
credo che sia più o meno in quel punto che ho rischiato un insufficenza respiratoria da risata convulsiva, seguita da un leggero attacco cardiaco per il mio povero kyoya...ahhhhhhhhhhh...nacchan cara ti capisco: takashi o mori...questo è il rpoblemaU_U...per me, tu preferisci mori(e fai bene)xDDD
complimentissimi cara, sei davvero brava oltre ogni mio complimento/vaneggiamento!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo preparando la bava necessaria( la quantità è aumentata causa FILM YAOI!!!!!!!!! sbavvvvvvvvvvvvvv...*W*)
bacio
boby

30/08/11, ore 10:22

Macciaoooo!
Visto che sono anche qui??? Ti ho presa in parola e ho iniziato a guardare tutte le puntarte di Host Club!
Devo dire che durante la prima puntata ero tipo così ----> O.O, però poi ha iniziato a piacermi davvero, specialmente quando ho scoperto che Haruhi è una femminuccia "kawaii" come dice Honey-chan (quanto mi piaaace <3)
Quindi, in conclusione, sono corsa a leggere questa fic dall'inizio alla fine e l'ho pure aggiunta ai preferiti!
Davvero molto molto molto bella!
Simpaticissima Nabiki e la malattia della "sfiga acuta"!
E poi, ammettiamolo, lei e Mori-senpai fanno una bellissima coppia! Troppo carino il capitolo delle ripetizioni di storia xD
Ma per il nome di Facebook, sbaglio o hai invertito le sillabe di nome e cognome O.o???
Comunque devo farti i miei complimenti perchè, ormai, di queste tue storie comiche non riesco proprio a farne a meno!
Quindi, in pratica.... aggiorna presto ^^
Bacioni =)
°°Samirina°°

28/08/11, ore 23:15

Tu sei un genio...non ci sono dubbi....aspetto gli altri capitoli con pazienza...XD

28/08/11, ore 18:15

Ehyy.
Mi piace molto questo capitolo; ho apprezzato immensamente la battuta su Justin Bieber.
Lo odio.
Ora che so che non lo sopporti neanche tu, mi stai ancora più simpatica.
E' molto più lungo di quelli di prima; ho dovuto leggerlo spezzettandolo, tanto era lungo.
Davvero un buonissimo lavoro, molto bello.
Okay non tento di indovinare perchè non mi viene in mente nessuno. Sono nel mio momento di dislessia, ( sto morendo dal sonno, non ho dormito per colpa dei miei amici ) perciò non ragiono neanche più.
Lo scambio di coppia mi è piaciuto decisamente; mi hanno fatto ridere!
Non riesco proprio ad immaginarmi Takashi con Tamaki!
Finalmente Nabiki ha ottenuto qualcosa!
Sei crudele però; povera, l'hai interrotta proprio nel suo momento di svenimento cronico.
Mi è piaciuta la parte nella quale sei intervenuta personalmente, ahahahaha! :D
Niente, non mi viene in mente nessuno! Solo Light Yagami che non c'entra una minchia in Host Club.
Forse Renge-chan per rendere le cose più avventurose.. O forse Winslate..
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
Dico la cosa più diretta che mi viene in mente.
Tu.
Okay, nella lista quindi ci siete;
Tu;
Il Gabibbo;
Renge-chan;
Winslate;
Light Yagami;
Sebastian Michaelis;
Io;
Nekozawa; ( che non c'entra una pippa )
Silvio Berlusconi;
la Regina Elisabetta.
Non mi viene in mente più nessuno.
Vabbe' dopo le enormi cazzate che ho sparato, ( comprendimi ) vado. Al prossimo capitolo.

Nate__

(Recensione modificata il 28/08/2011 - 06:18 pm)

27/08/11, ore 23:43

AH! Ho visto prima il messaggio in posta, non avevo capito che avevi già pubblicato! Be', non può che farmi piacere *risata moooolto malefica*

La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere il capitolo è stata: "Che gran figata!"
'Sta cosa dello scambio di coppia per far ingelosire mi piaaaaace! *-*
Ho un dubbicino piccino picciò: Alla fine, Haruhi starà con Tamaki o con Hikaru?
A parte questo, volevo farti i complimenti; l'oroscopo mi ha fatta scompisciare come al solito, il capitolo mi ha divertita un sacco e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. Sono arcicuriosa!

Un bacione enorme!

27/08/11, ore 11:20

Tesoraaa!
Il commento sarà un po' breve perchè sono di fretta, e c'è una terrificante montagna di compiti per le vacanze che mi aspetta!
Intanto.. Nabiki sarà anche sfortunata, ma io chiamo l'esser chiusa in una stanza, al buio, con Kyouya.. e poi vedergli anche il fringuello, una gran botta di culo!
Eh, son cose che non si buttan via U.u

OK, Sayuri è a dir poco terrificante! O.o Non solo è bella come la dea Venere, ma possiede il QI di uno scoiattolo spastico! XD Che dire, son le gioie della vita, assieme ad una colite, una bella pioggia a Ferragosto e il compito in classe l'ultimo giorno di scuola! ...Ok, sto svalvolando..

Che dire, hai avuto delle vacanze a dir poco memorabili! XD Un giorno dobbiamo fare le valigie e partire insieme, mi raccomando!! Intanto io metterò la statuetta di un polipo sulla mia scrivania, e mi concentrerò sullo studio della lingua cinese!!

Un bacione-procione!!

27/08/11, ore 11:10

Macciaaaaao! *^*
Scusa il ritardo nel commentare, ma ieri non ho avuto neanche un pò di tempo >.<
Ok passo al capitolo *w*
E' a dir poco stupendo °v° Chissà perchè me lo immaginavo che a Bora Bora non ci sarebbero arrivati xD
Ora però voglio sapere chi è che ha dirottato l'aereo *-* L'unico nome che lampeggia nella mia mente è "Winslate-san" °-° ma non può essere lei! Che vantaggio ne trarrebbe? °u°
...O forse ne trarrebbe qualche vantaggio e io non ci arrivo perchè è mattina e sono mezza rincoglionita u.u
Passiamo oltre: Nabiki e Mori-senpai *^^^^*
E alla fine anche Nabiki è caduta in quella trappola chiamata amore (?) eh? *u*
Chissà come si evolverà la situazione... eheh :3
Comunque grazie per aver specificato la cosa del carattere di Mori-senpai, perchè io sto leggendo il manga ma ho solo il primo numero e non lo sapevo ^^" grazie mille ^O^
La scena è stata stupenda, anche se ora Mori non si ricorda nulla çOç povera Nacchan çOç
Ma... ma... ma... Kyouya! D:
Cioè ti becchi un palo da Haru-chan e mo t'ingelosisci di Nacchan? D:
Boh la vedo male °u° ma non credo che sia innamorato °-° forse la vede solo come una "sorellina" combina-guai u.u
Però chissà, magari mi sbaglio... *-*
Voglio sapere come farai evolvere la situazione, è interessante :3
Scusami per la recensione senza senso >.< ma devo scappare >_<
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà nelle saghe del film di Renge *w* (che coppie poi... xD)
Alla prossima e scusa ancora per la recensione insensata ^^"
Un bacio

- Miruku

26/08/11, ore 18:12

xD Ciauuuuu...e anche questo capitolo è bastato da solo a farmi morire dalle risate.... ù.ù ovvimente sono resuscitata xD
O.O Come HAI potuto farli baciare per poi andare a inire così???????...
TT____TT sei puramente sadica! xD
Citazione: CHI E' CHE HA SABOTATO L'AEREO?
ci sono tante opzioni: il gatto di nabiki (potenziale Killer per averla lasciata con la sorella ), la vecchietta per i pagamenti,Hello Kitty continuamente struprata dal gatto ( XD ).
.... U.U questi sono gli indiziati Number One della seconda lista nera ( xD ) la prima è differente perchè sono per lo più congetture senza senso.
Possibile che ci sia qualche nemico del Padre di Nabiki che fa credere CONTINUAMENTE, per colpa di sopprusi più o meno gravi, che sia Sfigata al massimo? Qualche Club contro i nostri LHOST, ma uccidere per un club è esagerato...mmm @__@ Naa...
Ho il cervello peggio di un Toast carbonizzato XD...
;D Comunque in caso qualcuno dovesse indovinare, quale sarebbe la vincita??..
Un bacio, sono curiosa di sapere chi ha vinto la sfida
Kiss Kiss Fall in love xD