.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

10/05/11, ore 21:11

oddio è meravigliosa!! mi sto seriamente, veramente rotolando dal ridere!
adoro Nabiki così sfigata e simpatica!XD
la trama anche è molto interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come precipiteranno le situazioni!XD
ti giuro che quando ho letto "prostituto delle tenebre" e "rompicoglionidus" stavo per cadere dalla sedia dal troppo ridere! anche se devo ammettere che vedere Kyouya come il cattivo, anche se effettivamente proprio un santo non è, mi spiace un po' dato che è il mio personaggio preferito insieme alle scimmiette (gli Hitachiin)! secondo te devo preoccuparmi dato ke i miei preferiti sono il trio dei diavoli e dei pugnali nella piaga?XD

coomunque veramente favolosa continua assolutamente a scrivere!

baci
Silyia

10/05/11, ore 19:07

Oddio scusa il ritardo nel commentare ma ho avuto una serie di problemi e internet non si degnava di funzionare =_=
Vabbè comunque: eccomi qua! xD (di nuovo D:)
Il capitolo è meraviglioso e ogni personaggio è descritto veramente bene °w°
La parte iniziale di Haruhi e Nabiki mi ha fatta morire dalle risate xDD
Nabiki porcellina! xD *fusa*
Ok Ok potresti cancellare dalla tua memoria cosa ho scritto sopra? xD
Ora bando alle ciance v_v
La storia mi piace sempre di più e tu come al solito scrivi meravigliosamente.
Spero che aggiornerai presto *-*
Quindi alla prossima! *o*
Un bacio
Althea

10/05/11, ore 18:30

Al contrario: si poteva dire che avesse una relazione quasi carnale con la parola «sì».

Ma questo è solo un piccolo assaggio di quello che mi ha fatto rotolare a terra dalle risate! Tu mi vuoi morta! Dillo! Così mi metto l'anima in pace :D
Ovviamente questo capitolo è fantastico: Nabiki è un personaggio da 10+++ (notare i tre più), Tamaki è peggio che IC, Takashi è perfetto (oddio quanto è bello in quell'immagine!!) e le liste di Kyouya sono qualcosa di impagabile

Aggiora prestissimo :*

10/05/11, ore 18:09

ahahahaah XDXD sto morendo XDXDXD Povera Nabiki! E povero Tama!
Kyouya io lo adoro è il mio secondo personaggio preferito *_*
Sono contenta che sia arrivato questo nuovo capitolo, certo che il genio di perfidia e proprio convinto che tama-chan sia idiota! MA lui lo fa apposta, non è davvero così U.U ( no, no, è nato scemo e resterà per sempre così ._.)

10/05/11, ore 17:10

ehi!!!:D
andiamo cn ordine: nabiki ke fraintende le intenzioni di harui? da rotolarsi sul pavimento. tamaki ke parla cm petrarca, rischia d farsi scappare un appellativo cattivo per una "gentil pulzella", ke tira fuoiri un abito rosa e fronzoloso?
qualcosa d impagabile, da farmi definitivamente abbracciare la religione del rotola sul pavimento e muori dalle risataXD
takashi nel giardino di rose in preda alla sua prima crisi esistenziale?Ahhhh...tenero^^
la lista d kyoya? assurda!!!!XD mi dispiace per lui ma gli oroscopi vanno ascoltatiXD
sei assolutamente geniale:D, voglio il prox chap;)

10/05/11, ore 16:43

takashi...
takashi in un giardino di rose...
takashi in un giardino di rose sorride...
*.*!!!!!!!!!
ok,ok, mi riprendo!!U_U
ciaoooooo!!!
eccomi per l'ennesima assurda recensione!!
haruhi, io l'ho sempre detto che sei baka!! ma lo sa quella benedetta ragazza che cos'è la delicatezza??? povera nabiki!!>_<
mistukuni è inquietante quando si dimostra così intelligente...sarà mica parente di kyouya???O_o
e a proposito del caro shadow king...ATTENTO ALL'OROSCOPO!!! FIDATI DELL'OROSCOPO!! E SOPRATTUTTO SMETTILA DI CORRERE DIETRO AD HARUHI!!!! se proprio ti senti così solo potrei sacrificarmi io e concederti la mia sublime presenza...muahahahaha!!!
adoro quando tamaki comincia a sproloquiare come il gemello ubriaco di dante!! lui riesce ad essere bellissimo anche nella più cupa idiozia!!W il re dell'host!!!!
muoio dalla voglia di vedere come si evolverà la storia ora che la tua nabiki ha scapato il rischio del 'tipo materno'...brrr, ho i brividi, povera!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
un mega bacione!!
boby

03/05/11, ore 14:00

Da questo momento in poi, "calamitonna" entrerà per sempre nel mio vocabolario, tesoVa!
Che bello, il radar anti-sfighe/guai di Nabiki, dovrei proprio cercarne uno anche io, sai?? Ultimamente madre sfiga sembra avermi preso in simpatia..

"Sia fatta la tua nudità.! Ahahahahaha, tu non sai quanto io abbia riso leggendo i pensieri di Nabiki, adorante e sbavante davanti ai muscoli del nostro Marcantonio preferito!

Il Faraone sotto il pesante effetto di psicoacidi non si smentisce mai, smieloso ed adorabilmente idiota come sempre..Mi da una piacevole sensazione di calore leggere di lui, è una presenza tanto piacevole quanto esilarante!
Però, se lo vedessi corrermi incontro con in mano un orripilante vestito a fiori (si, li odio!), non me la sentirei proprio di sottrarmi alle sue bellissime grinfie! *___*

ma dai, hai fatto un cosplay il primo maggio? Bene bene bene, un'altra cosplayer in circolazione! :D Io per ora mi limito a cosplayare al Rimini Comix, il solo dove abbia il permesso di andare: l'hanno scorso ho fatto il cosplay di Light Yagami (del quale non esistono foto, mi vergognavo tantissimo!), mentre quest'anno il mio cosplay sarà Black Star, di Soul Eater! ...Si, sempre maschi dirai tu, ma sono l'unica del nostro gruppo di otaku praticamente senza tette TT_TT Se capiti da quelle parti e vedi un Black Star particolarmente aggraziato, sono io!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacione!!

03/05/11, ore 12:34

Lo regio Favellator, di grazia pleno,
mi rapì 'l cor, sì che vengo meno....
Di deliziosa stupiditate è ammantato,
dacchè lo cervel in capo non ha ubicato!
Tremo al pensier dè sadici gemelli,
che di disgrazie et periculi fan gran vanto,
e dei tempi andati ricordaron quelli
che della povera Nabiki provocaron lo scanto!
Dolce è 'l viso del tenero Cherubino,
che al placido Marcantonio s'accompagna,
sì da parer un padre col bambino,
in una vision di bucolica campagna!
Tristo è l'intento dello gran Maneggione,
prostituto d'alto bordo e di gran cattiveria,
pel misero guiderdon di un milione
capace sarebbe di pianger miseria!
Conobbi di persona Haruhi Mistificatrice,
che ancor non m'è chiaro il quod di tali gesti,
ossia di celar la sua bellezza ingannatrice
sotto le sebianze e maschili vesti!

Ringrazio la Madama che scrisse questa storia,
cagionandomi ilarità e gran sollazzo,
rigrazio dello schema ausilio de' memoria
e d'aver cancellato il motivo del mio "scazzo"!!!!
Un picciol bacio e nulla più,
aggiorna presto, capiscisti TU????? òO

02/05/11, ore 17:05

Argentea, con gli occhi fuori dalle orbite- Lirin! Come puoi pensare che io pensi che tu ci impieghi ore e ore a scrivere un capitolo? Io so perfettamente che tutto questo è naturale, si nota; ed è proprio questo il bello: il fatto che tu scriva così bene e così spontaneamente, che la tua fantasia sia così TANTA, che tu non debba impegnarti (troppo) per scrivere qualcosa di divertente ^^ Secondo me è bellissimo.
Kyouya- Come non esiste epopeico? IO L'HO CERCATO PER ORE!
Argentea- Kyo-love, non scassare Lirin con questa storia dear <3
Kyouya- Silenzio, è tutta colpa tua.
Argentea- Se continui ti tolgo la connessione ad Internet e brucio i fotomontaggi di te e Haruhi con dei bambini che non sono i vostri u.u
Kyouya- O.O!!!
Argentea- eheh.. Comunque Lirin *indifferente* passando al capitolo:
- perchè hai cambiato il titolo? Two is megli' chi one (l'ho scritto giusto?) faceva morire XD. Almeno, io il titolo me lo ricordo diverso ma in questo periodo sono tanto distratta quindi puà darsi che l'abbia letto in un pezzo del capitolo *anche se me non pensa di ricordare male, boh*
- Oltre che essere una Dea sei un genio: i cosplay degli dei egiziani sono bellisismi e NON VEDO L'ORA di vedere quelli di Death Note. Io invece pensavo di farli con Code Geass, che te ne pare? Kyouya ovviamente sarà Lelouch ma non ho idea di chi possa essere Tamaki.. magari Lloyd! (anche se non sarà MAI intelligente quanto lui)
- A proposito di Tamaki.. con i capelli color giallo evidenziatore e gli occhi della stessa tonalità dello smalto viola perlato?! Oh Santo Cielo speriamo che non abbia letto questa frase il povero Lord altrimenti.. *usa enfasi*
Tamaki- My Princeeeeeeeeess T_T Perchè mi detestate così tanto?! Buaaaaaahh *si rannicchia tra le braccia di Haruhi che lo spinge via imbarazzata; si mette a fare funghi*
Argentea- .. Ecco ^^' Certo che il pezzo di Hikaru e Kaoru che sfottono Nabiki (questi occhi.. così piccoli e ravvicinati etc) è bellissimo, la reazione della ragazza poi! Un altro pezzo che mi è piaciuto invece è stato quello iniziale, dove dici che Nabiki "va incontro a guai". A pensarci adesso leggo qualcosa in più fra le righe: che, per esempio, non bisogna mai arrendersi nemmeno di fronte alla più grande della calamità, che ci si deve fare coraggio e continuare a.. fare quello che si stava facendo prima ^^'
Hikaru&Kaoru- Siiiiiiii! Viva la cameriera napoletana! Ma che lavori da noi please. Ci siamo rotti di quelle due gemelle apatiche!
Kyouya, arraggiato- Ma voi due.. PARLATE SEMPRE IN CORO?!
Argentea- Kyouya che urla.. ahiahi! Siamo nella *biiiiiiip*
Kyouya- *Biiiiip* e poi.. *biiiiip* infine.. *BIIIIIIIP!!* Capito?
Hikaru&Kaoru, tremanti- S..si!
Kyouya, recupera un tono dignitoso e la sua solita faccia tosta- Bene, Argentea continua pure.
Argentea- Certo dear ^^ Lirin com'è stato il Comicon? Se hai tempo potresti parlarmene? E se non ne hai potresti almeno dirmi come sei venuta a saperlo? Così se dovesse ricapitare almeno sono preparata :) Avrai sicuramente incontrato un mille mila persone cosplayzzate, sarà stato emozionante *me elettrizzata con i capelli in aria*
Hikaru-*parla SENZA Kaoru* Kyouya-senpai, ma io e mio fratello potremmo torturare ancora Nabiki vero?
Tamaki- Mammina! Ma come li stiamo educando questi bambini!
Kaoru- Vogliamo solo legarla ad un razzo e spedirla a Timbuctu, così potrà fare compagnia ad Edgar e assaggiare quella sua schifosa crema *si riferisce alla crema di crema alla Edgar, degli Aristogatti*
Tamaki- Mammina!! Sono delle belve!
Hikaru&Kaoru, con tono da francesi- Si, noi siamo i Fauves ;) *Strizzano l'occhio a Lirin*
Haruhi- Argentea una domanda: ma di cosa stiamo parlando?
Argentea- In effetti.. FORSE ci siamo persi un po' ^^'
Takashi- Chi si è perso? Mitsukuni per caso?
*Lirin e Argentea sbavano per il suo tono premuroso*
Takashi, rivolgendosi a Lirin- Per caso hai visto Mitsukuni?

Lirin, lascio a te l'onore della risposta <3
Argentea
ps Non mi rimangio quello che ho detto: sei una Dea, la dea delle risate e della preveggenza. Lo sai perchè? Stavo proprio per chiederti di illuminarmi sui suffissi giapponesi, ti adoro ** Hai spiegato tutto benissimo e adesso so anche come regolarmi per il futuro. L'idea degli specchietti poi è stata molto intelligente e graziosa, hai scelto un' immagine bellissima per Kyouya e anche per Takashi ^^ E visto che il suo colore è il blu.. vedrai tutto nel prossimo capitolo di "Una fidanzata per Kyouya", a breve nelle vostre edicole ;)
Kiss kiss fall in love <3

01/05/11, ore 15:45

Aggirare un problema anzichè affrontarlo, è vero, son serve a molto. Mi piace il fatto che stanno ora uscendo anche i pregi di Nabiki.

Io non la invidio, non vorrei mai trovarmi nella sua situazione. E non parlo dei guai, bensì dei ragazzi. Mi fanno paura 0.0. Per mia fortuna sono al sicuro a leggere tramite lo schermo del mio PC e a ridere delle disgrazie della povera Nabiki. Ma se vuole, magari potrei fare il pensierino di salvarla. Ovviamente non venendo li in prima persona, ma preparando la classica corda e calandola dal tetto. Anche se ci sarebbe il rischio che la corda si rompa proprio quando Nabiki è a 10 cm di distanza dalla salvezza (il tetto, o l'uscita dal PC XD)

'Io mi converto al paganesimo!!! Sia fatta la tua nudità!' Uahahah! m'ha fatto ridere, e in che contesto. Mentre leggo sto ascoltando gli Amon Amarth che parlano di tematiche pagane, e sentir dire questa frase con la loro musica di soffofondo ne ha accresciuto l'effetto di ilarità :D

Poverina, la comprendo. Ti assicuro che anche io incontrai una persona così stupida che ho odiato come non ho mai odiato nessuno a scuola, e fortunatamente non l'ho più rivista perchè vive dall'altra parte dell'Italia. Capisco il perchè si è messa a piangere. E' ancora stata calma, non si è lasciata andare alla furia omicida XD

I pokemon.... ahhh, ricordo la schiavitù, mio fratello mi obbligava a guardarli e mi chiedeva cosa era successo nell'episodio per assicurarsi che seguivo... oltre che obbligarmi ad imparare i nomi dei pokemon. Così mi ritrovavo ad odiare i pokemon e a conoscerli a menadito al pari di un'appassionata. Ora non mi ricordo molto (si, conosco Meowt)

Questa storia è fortissima e divertentissima da leggere!

Nordlys è 'aurora boreale' in norvegese, si legge 'Nurlys'

30/04/11, ore 17:02

Ehm... Sono ancora in tempo per riconvertirmi al cristianesimo?
In risposta, un fulmine squarciò il cielo benchè fosse completamente privo di nuvole.
...Ok, ok, non ti arrabbiare!

Mamma mia quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo!!! Splendido dall'inizio alla fine. Povera Nabiki... qualsiasi cosa faccia è sempre tormentata dalla sfortuna. e i due gemellini di certo non l'aiutano! e tamaki poi è splendidamente IC!!! Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui battibecca con kyouya. E MORI è... DA STUPRO!
Fantastico.
sono proprio curiosa di scoprire il piano di harui

kiss kiss

30/04/11, ore 15:12

ciao!!
ma poooovera!!! secondo me la vera identità della dea Sfortuna k tormenta la povera nabiki in realtà si chiama proprio...Lirin!!!!!!
eheh! ti ho beccata!!^^
cmq torniamo alle cose serie!! belloooooooooooo
scritto come sempre bene-compliments!!xD-e soprattutto divertentissimo!!
stavo per andare in iperventilazione quando hai descritto il sorriso di mori-sempai...prima che finisca qst ff tu mi avrai sulla coscienza!!!
hihi no dai, scherzoxP però è vero che hai reso davvero bene la sua espressione, così come quella di kyuya-kun e tamaki-kun!!
la tua haruhi mi sembra un po' troppo sveglia...mmm...ottimo!! forse finalmente si sveglierà e incatenerà tama-chan al suo polso!! che è cosa buona e giustaU_U
ok qst è una recensione demeziale, ma spero che mi perdonerai^^ nella prossima prometto che mi impegnerò a scrivere qualcosa di più costruttivo!! gommmmeeeenasaiiii!!! (_ _)
un'ultima cosa: TIPO MATERNOOOOOO?????? ma in qst host club, è una mia impressione o cominciano ad esserci un po' troppe donne??? vengo anch'iooo!!>_<
al prossimo cap!!
bacio
boby

29/04/11, ore 21:41

Meraviglia! *_______________________________*
L'incontro con l'Host club è stato fantastico oltre che veramente comico xD Tamaki sempre il solito, eh? *o*
I gemelli sono diabolici e di sicuro non vorrei trovarmi nei panni di Nabiki U_U
Tutti hanno un piano... ergo: Nabiki è rovinata, sbaglio? xD (pregherò per lei u.u)
Eppure vorrei tanto sapere cos'ha fatto 'sta povera ragazza per meritarsi tutti questi guai o.o Cioè nella sua vita passata (dubito che i personaggi delle ff possano avere una vita passata ma vabbè v.v) deve aver compiuto uno sterminio di massa! °O°
Ok ok mi calmo (sono lievemente euforica, ma lievemente)
La storia mi piace sempre di più! *______* e sicuramente continuerò a seguirla anche perchè sei una scrittrice fantastica (ma come fai? *o*)
Comunque ho un piccolo dubbio sul suffisso "-kun", ma non si usava solo con i ragazzi? (se mi sbaglio perdona una povera scema, sono parecchio rintronata >.<)
Ora me ne vado, non voglio stancarti oltre u.u
Spero che aggiornerai presto *w*
Alla prossima! *--*
Althea

29/04/11, ore 21:28

è-fantastica
Questa fanfiction è talmente assurda da risultare fantastica *_*
Praticamente per poco non cadevo dalla sedia per le risate.
Ok, SONO caduta dalla sedia dalle risate ...
ma come ti vengono certe idee? E poi la sfiga di Nabiki mi è stranamente familiare... mmmh... sarà perchè sono un'ariete nata sì il primo giorno di primavera ma assurdamente sfigata tanto da finire con il muso sull'asfalto ad ogni passo?
Sìsì, credo proprio sia per questo.
Kyouya prostitoto? ceeeeeeeeeert *indietreggia* io avrei mooolta ma moltissima paura... Potrebbe mangiarmi...come Honey fa con le torte, in modo poco igienico ed assai inquietante. Poi Haruhi si lamenterebbe degli schizzi di sangue sulla tapezzeria ... *COFF COFF* sto divagando.
Troppo.
Come al solito.
Mi sono piaciuti moltissimo i fotomontaggi con Nabiki, l'hai disegnata tu? Davvero bella complimenti. ^^
Ci voleva finalmente qualcuno che si accorgesse di Takashi. Nonostante Tamaki resti il mio preferito (da non fraintendere, io lo prenderei in giro come i gemelli) il fatto che Takashi venisse per lo più ignorato mi ha sempre irritato.

un saluto graaaaaaaaaaaaande grande (Honey version mode:ON)

29/04/11, ore 21:03

Bene, per questa recensione partirò dall'inizio proprio iniziale ù.ù!
Il titolo è troppo simpatico xD anche perchè io uso spesso questa frase con le mie amiche quando prendo la pizza al taglio ò.o
Poi, l'immagine è bella! Hai ragione a dire che Takashi si vede poco, ma comunque Nabiki è bella ù.ù ma lo stile non è un po' diverso da quello della prima immagine? A me ha fatto questa impressione...
Ah, passiamo alla recensione dal capitolo vero e proprio: ora Nabiki se la passa male ç_ç... già madre natura si accanisce contro di lei, se poi ci si mettono pure i gemelli... non vorrei essere al suo posto! L'abbinamento con le divinità è azzeccatissimo ù.ù chi ha più salute di Hikaru e Kaoru? Salute fisica, perchè in quanto a salute mentale...bhe, non parliamone!
Sì, voglio proprio scoprire il piano di Haruhi ...e voglio scoprire SE(con te è tutto così poco scontato che Nabiki potrebbe restare all'oscuro del vero sesso di Haruhi fino alla fine...) e QUANDO Nabiki si accorgerà che Haru-chan non è quello che crede.
Troppo simpatica la parte in cui Nacchan parla con Haruhi della sua disperazione xD e che è vestito da Cleopatra! AH bhe, bhe bhe, i gemelli imbrogliano è_é si sa, se anche una fosse così fortunata da indovinare, loro direbbero no ù.ù quindi mi fanno venire il dubbio anche a me! Il segreto, almeno nell'anime, è che Kaoru sta sempre a sinistra... mi pare @_@ ecco, l'ho dimenticato!
Come finirà la lotta tra le due triadi xD? Bho.
Ora ti saluto!
Baci, Chiaki