.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

21/05/11, ore 16:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!LIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!TU MI HAI DEDICATO DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
*si agita sulla sedia sorridendo come Tamaki, alias baka*
Liriiiiiiiin!! Grazie!!Ommioddio!! Io sono ONORATA di essere per te una fonte d'ispirazione, veramente! E poi.. sentirsi dire che "è come se facessi parte di questa fanfiction" mi ha reso entusiasta!Felice!
*gongola*
Sono curiosa di leggere altre conversazioni tra Dolores e Nabiki, sono sicura che saranno esilaranti.

<< Zono kameriera polakka! Zignova Zukijama no sta hier. No kompra nienti und zi prega di non rompere zebedej! >> Lirin sono morta!!
Allora, io rido in una maniera assurda: sostanzialmente allargo in maniera smisurata la bocca (della serie: ingresso galleria per mosche), strizzo gli occhi (ma li chiudo anche certe volte) e se sono seduta spesso sbatto (non so nemmeno io come) la testa sul tavolo.Produco flebili "ah ah". Sono soggetta a tremolii.
Questo è il mio modo di ridere da seduta; se sono in piedi mi piego a novanta tenendomi la pancia con le mani con la stessa espressione che ho quando rido da seduta. Ebbene, mentre leggevo il capitolo ero seduta: è successo quello che ho scritto sopra.. elevato all'ennesima potenza.
Kyouya- Hai dimenticato le lacrime u.u
Argentea- Vero: mi vengono anche le lacrime mentre rido, sono io il caso umano qui.. NON Nabiki :D
Sebastian- Lady, ho notato che la fantasia e i dettagli di questo capitolo sono particolarmente curati. Le conversazioni con la signorina Dolores, il pornofil..ehm, il pRofilo di facebook di Takashi, la chattata tra Kinabi e quest'ultimo, più tutti i riferimenti che ha spiegato nelle note. Devo complimentarmi con lei.Impeccabile.
Kyouya- Condivido su quanto ha detto Sebastian con l'aggiunta che mi è particolarmente piaciuto il pezzo dove Nabiki "discute civilmente" con Hikaoru, non troppo però u.u *lo dice per mantenere il contegno, in realtà ha fatto copia e incolla di tutta la discussione, se l'è stampata, ha evidenziato la parte del Super Santos e ha incollato il tutto alla porta della sua stanza*
Tamaki- Povera Nabiki!E' allergica alle ciliegie :( E pensare che io volevo portargliene un cesto domani.. My princess *ormai il Lord ha deciso di chiamare così Lirin* ma lo sai che è veramente grazioso il monolocale di Nabiki?
Argentea- Il numero 17 è scelto a caso? ;)
Nabiki- Secondo te? Lirin mi detesta!!
Takashi- Evidentemente vuole farti vivere una serie di disgrazi...ehm, avventure prima di ricompensarti in qualche modo.Mi chiedo solo quale sia.
Nabiki- Io uno l'avrei in mente.. *spoglia Takashi con gli occhi*
Honey- Mi raccomando Lirin-chan <3 . <3 vogliamo vedere tanto s***o!
Argentea- Honey!!
(Dolores: chi è che non aveva feromoni?)
Nabiki- I tuoi interventi Dolore, sono limitati ai capitoli u.u
(Dolores- Hai appena fatto un mega bagno nella nutella, lo sai vero?)
Nabiki- Perchè?
Hikaru&Kaoru- Ma 'che parla da sola?
Kyouya- No, ha soltanto una coscienza che la importuna. *intanto pensa: "devo annotare questa cosa sull'agenda dei punti in comune con Tamaki"*
Argentea- Lirin, lo sai quel'è la cosa veramente assurda di questa ff? Che ancora nessuno ha capito che Haruhi non è una pedina!Kyouya la vuole per sé, Hikaru&Kaoru la vogliono per loro, mi chiedo poi cosa vogliano fare loro due con lei: un triangolo? Non penso che Haruhi si lascerebbe convincere. Secondo me, perché conosco Haruhi e un po' anche te, le farai dire qualche frase stroncatrice (della serie:spazzo via anche le querce).
Argentea- Kinabi.. hihihi! Sono curiosissima di leggere altre discussioni fra Takashi e Nabiki.. ohohoh *alla Renge-kun*
Una domandina sola Lirin: Combo? Aehm.. ^^' che significa? Coppia forse?
Kyouya- Ma veramente allora non sai niente! La Combo è...!
Argentea- Zitto, non dirmelo! Vorrei che fosse Lirin a spiegarmelo :D
*pausa*
Argentea- Ma Lirin!Mi spieghi come fai a trovare nomi di Paesi come Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch? E come si pronuncerà mai?! Si vede proprio che hai curato tanto questo capitolo :)
Kyouya- Dire che si sente anche.. L è messo che ride da mezz'ora!
L- Ahahahahahaha.. Lirin è tanto che.. ahahahaha.. non ci si vede.. ahahahah!!
Argentea- L.. Elluccio.. Ellino ** Torna da meeeee T_T
Kyouya- Ridere troppo gli fa male, lui è come Takashi: non deve ridere se non alla fine della storia u.u
Argentea- Ma lui muore!Se non ride adesso quando lo fa?
Kyouya- Bazzecole: Takashi non muore!
Argentea- Non Takashi baka! Ellino! Io parlavo di lui!
Kyouya- Mi. Hai. Dato. Del. Baka?
Argentea- Yeees ^^
Kyouya- .......
*silenziiiio*
Kyouya- Aaaaaaah!!All'attacco!!! Kyouya, trasformazione! *stile Winx*

*parte la musichetta:
Kyo! La tua mano nella mia, più forza mi darà
uno sguardo e vinceremo insieme!
Kyo, un tuo sorriso è una magia che luce ci darà
solo un gesto e voleremo ancora!
Se tu lo vuoi tu lo sarai uno di noi!
Kyo, sei magico Kyyyyyo!
Fra le stelle sei Kyoo..
Un raggio di computer acceso e una lampadina, sotto il segno di Kyo!*

Kyouya- Io sono Yōsei (fata in giapponese) Kyo! A me la forza del computer portatile!
Sebastian- L'avevo sempre detto che secondo me era un po' effemminato.. il signorino Kyouya u.u
Kyouya- Io non sono un signorino! Sono una fata **
<< TOTAL OOC >>
Argentea- Noooooooo!!!Ho perso anche luiiiiii T_T KYOUYAAAAAAA!!! *il suo grido disperato risuona fino a Pompei*

Voce esterna: e così, tra una demenzialità e l'altra, i nostri amici della compagnia delle recensioni si accingono a concludere un'altro commento che sperano possa essere fonte di risate e d'ispirazione, per le conversazioni con Dolores, per l'autrice.
E ricorda Lirin che Argentea ti ringrazia tanto sia per l'aiuto che le hai offerto in francese sia per la pubblicità che le hai fatto. Sei stata un vero tesoro **
Argentea- Ma chi sei tu?
Voce esterna: la voce narrante di Dragon Ball, solo che l'anime è finito e sono capitato qua.
Argentea- Davvero Dragon Ball è finito?! Urka! Speriamo facciano le repliche!
Tamaki- Andiamo ad affittare i primi cento episodi da Block Buster!
Kyouya e L, fusi- Shiiiiiii!!!
Sebastian- Yes, my lord.
Argentea- Non è da s****o quando dice questa frase?!
Sebastian- Yes, my lady.
Argentea- Vedi tu che narciso! Va bene Lirin, adesso vado. Spero che a casa tua gli operai finiscano presto e mi complimento di nuovo con te per il capitolo (stupendo) e per il monolocale di Nabiki, molto grazioso ^^
Argy <3

21/05/11, ore 16:06

Ciao!! Ora non mi limiterò a dirti le slite cose quindi preparati! Eccomi qui a recensire e sono pronta a sfoderare tutte le mie 10 dita per scrivere una recensione degna 1) di questo capitolo 2) di questa tua storia fantastica! Pronti... 3... 2... 1... VIA!

Questo sì che è da Mistukuni:
 << gongolò l'altro, sfoggiando un sorriso così abbagliante che Nabiki fu tentata di schermarsi gli occhi con entrambe le mani.
Ma che ha al posto dei denti? Una lampada abbronzante?>>

Troppo divertente,W honey!! Il tipo Dolce è sempre il mio secondo preferito! Ha uno sguardo così dolce vero??????

<< Era lì, e -cosa da non trascurare- indossava soltanto una tunica bianca che a malapena gli copriva la zona lombare, e che risaltava quasi oscenamente la perfezione del suo corpo bronzeo.>>

Ok!?In questo frasi vedo Nabiki che sta quasi per sbavare! xD Ma nell'atomo dopo che leggo la frase seguente:

<< Io mi converto al paganesimo!!! Sia fatta la tua nudità! >>

Ed ecco la mia espressione cambia da così ^.^ a così  --> -__-'' Questa te la potevi risparmiare Nabiki, *julia ha immaginato Nabiki che pregava e si inchinava a Mori come se fosse Allah.. compatiscila è stupida julia28 ù_ù*

Ma andiamo avanti...
<< Nabiki si stupì così tanto che lì per lì non seppe esattamente cosa dire; ma, infine, riuscì a porre una domanda più che legittima...
«Ma hai bevuto?»
«Sì, mia splendida fanciulla, sono ubriaco, ma della vostra grazia.» rispose Tamaki, perfettamente immune al sarcasmo. >>

No aspetta. AAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHA DAI CAZZO! Vai Nabiki a 90! Troppo forte sta ragazza sembra Haruhi la prima volta che ha incontrato l'intero Host Club ma con un registro gergale più che perfetto per una fan fiction sull'host club tutta altezzosa e per niente popolano! Ahaahahahahahahahhaha!!!! xD Non riesco a trattenermi e poi ci credo che a Tamaki non fanno più effetto, Haruhi ormai, possiamo dire che lo ha preparato/allenato !!!! Se non fosse proprio per lei, Tamaki si sarebbe dissolto coem polvere!! Ahahahahaah!!!! MITICA LIRIN!!

<< Ma le speranze di Nabiki si erano infrante nello stesso istante in cui Kyouya (che da dio falco si era automaticamente digievoluto in dio avvoltoio) >>
Poraccia Nabiki... ahahahahahahah kyoya...ahaahahah da dio falco a dio avvoltoio...ahahahaha digievoluto!!! ahahaha !!! W I DIGIMON 4 EVER!!!! Aahahaah!! xD TI STIMO E TI RI-STIMO!

[...]«Comunque, stai tranquilla, il mio piano funzionerà... Ah, e se vedi Tamaki con un vestito a fiori, fai la cosa giusta.»
«Chiamo la polizia?»
«No... Scappa!»

Regola n°1 di Haruhi quando vede Tamaki con un vestito/una gonna : SCAPPARE! xD

Non so se l'hai capito, ma io TI STIMO! Sei la persona più divertente dell'universo!! Sei il MIO MITO!!
Ma come fai??!! Ma come fai??!!
(Ma realmente le vuoi male Nabiki? Ma ha una sfortuna che nessuno invidierebbe! xD)
Vaaa benee spero di non averti annoiata o infastidita!
Ci sentiamo!!
ByE And Kisù
           Julia28
p.s. Evviva la malignità di Kyoya-kun e i gemelli Hitachiin!! E poi le immagini che hai scelto per presentare i personaggi sono bellissimi! La ciliegina sulla torta!

21/05/11, ore 15:07

Ciao!! Rieccomi qui a recensire questo fantastico capitolo!! Spero di non disturbarti!!
Wow per me scrivi anche meglio di alessandro manzoni in persona! Non dico che scrivi da vecchio, anzi tutto il contrario, fantasticamente fantastico! AAAAAAHHHHHH!!!!!! Arrivano i gemelli!! Sìììì!! Gemelli Hitachiin vi adoro!! Povera Nabiki, adesso conoscerà tutto il potenziale (malignità) dell'intero Host Club escludendo Haruhi si intende, lei è gentile e poi sincera, o come la definiscono i membri "babbei" (escludendo kyoya, kaoru e mori) "naturale" e "spontanea"... xD
Vado avanti sperando ancora di non disturbarti!!
Ci vediamo!! Mi piacciono un botto le immagini che metti all'inizio... però su una cosa sono d'accordo con te, che si prostituiscono, ma senza contatto fisico... U.U
Ciao Lirin (ti posso chiamare Lirin? Per abbreviare... -__-') !!
            Julia28
p.s. TI AMMIRO! Per aver messo termini volgari! xD  In fondo, il prostituto non è catti<< In fondo, il prostituto non è cattivo  >> ... qualche battuta dopo... << Il prostituto è uno stronzo!!! >> xD TI STIMO!

20/05/11, ore 22:47

Ciao!! Rieccomi dopo essermi fatta un giretto e aver riletto il capitolo, direi che la frase più significativa e più divertente di tutto il capitolo sia:
Questo è la frase più ovvia, sicura e inequivicabile affermazione che abbia mai letto. *^* *julia fa acceno con il capo su e giù su e giù per dire mh.mh.mh*
Dovevo leggerla prima sta fic!! Però se non mi do una mossa finisce che finirò di recensire ciascun capitolo domani mattina! E questo è innaccettabile...
Che dire di Kyoya, il Demone in persona (aspetta , Tamaki l'aveva chiamato il Primo divaolo su tre! eheheh xD (primo-kyoya secondo-ranka terzo-haruhi troppo figo!), Kyoya Ootoori perfezione in un solo ragazzo wow che fisico... *SBAV SBAV* (E' inutile anche se amo Hikaru, Kyoya è sempre ...Kyoya!) vabbè ci sentiamo bye bye lirin!!

Ciao!! Sempre io!!
Wow che capitolo! Ahahahhahaa Nabiki anche nei suoi pensieri fa la finta? E' inutil nasconderlo si vede che è affascinata da Mori, troppo divertente quando si sfoga dalla rabbia con ranka-san! E se la domanda è ancora valida, nell'anime ne ha tipo sui 33 -34 anni, perchè quando ha conosciuto la madre di Haruhi ne aveva 19 e poi ho sommato gli anni di Haruhi che sono sui 14- 15 quindi più o meno siamo lì...
Aahahahaahah scusa ma non riseco a trattenermi, l'immagine di Nabiki ch esplode è troppo figa!! Però ha una sfiga tremenda sta ragazza!!
Ma se Nabiki è quella ragazza che non riusciva a distinguere Hikaru e Kaoru, questo significa che ha gli sessi anni dei gemellini e Haruhi! Oh che bello!
Buonafortuna!!
Sempre ancora, spero che non ti dispiacciano tutte queste recensioni da parte mia, ma mi sto impegnando a dirti tutto ciò che penso di ogni singolo chappy!
Ciao! Bye and kisù

20/05/11, ore 21:50

ahhhhh...mi era mancata la cara bottega^^
possibile ke a nabiki nn ne vada mai una giusta?!?!?!?(dal disegno di introduzione mi ero gia fatta tt il film su quello ke sarebbe successo; i gemelli ke la sistemavano e takashi ke si risvegliava dal suo eterno torpore...^^)
la mia stima per te si e centuplicata cn la comparsa d Dolores:D ho decis ke la stimo(dimmi ke ricompare*occhioni dolci-e-pucciosi*) me la immagino cm una lady sulla 50ina sempre in vestaglia e sigarettaXD(ma cn il suo fascino;])
l'uso d fb è una genialata!!:D rappresenta la situation tipica(fare l'account sl x farci i cazzi d ki c interessa e poi annullare ogni collegamento dita-cervello appena il nostro oggetto del desideio s degna d considerarciXD)
domandone...ma takashi ha paura d kyoya?
voglio un gatto cm Napoleone:3
bacio^^

20/05/11, ore 21:42

Ciao!! Sono di nuovo io Julia28 e forse per te sono una rompiscatole, ma orami è tardi perchè la tua fic mi interessa! So che forse la recensione che ti farò adesso sarà squallida, impercettibile e inutile dopo tutte quelle che hai ricevuto, in confronto a questo (DICIAMOLO!) la mia recensione è UNA CACCA! Ma non volgio rovinarti la storia per colpa della recensione e per questo che inizio a dire che ti vorrei sviluppare 8 punti:
- Ma poraccia sta Nabiki, ma è proprio sfortunata di suo?
-ADORABILE Napoleone... Ahahahahahah!!!!
-BeH vedendo i tuoi aggiornamenti che dire, che hai finito il manga sicuro, e l'anime?
-BELLISSIMA L'IMMAGINE, è una cosa che non si vede tutti i giorni Mori che mangia un gelato! Troppo forte!xD
-HaruhixTamakixHikaru ma tu sei il mio mito! Io adoro i triangoli amorosi!!<3<3<3 Credo di avertelo già detto ma io sono una molto ripetitiva..ù_ù
-Oh. W I GEMELLI HITACHIIN!!
-Sei una scrittrice eccezionale, ma dare caolore un po' al capitolo? Certo l'immagine è fantastica, ma poi con un po' di colore il capitolo potrebbe prendere vita!xD
-Spero che non ti disturbo con la mia sciocca, inutile e insignificante recensione!

20/05/11, ore 20:52

Ciao!! Sono Julia28 e dopo averci messo tanto a giungere fino a qua, devo dirti la verità... questa fic è fantastica! All'inizio, devo ammettere che capitoli lunghi mi sembravano pesanti, ma dopo tutto non sono così male! Mi piace questo tuo OOC Nabiki, e in questo capitolo poi, i gemelli sono tornati più malefici che mai... Allora a Nabiki piace Takashi... più che comprensibile, ma io preferisco in assoluto i gemelli, in particolare Hikaru e poi Hani!<3<3<3 Quanto è dolce e puccioso!
Nabiki ha una coscienza che spunta fuori quando gli are e piace, come me! Riesco a compatirla... ù.ù
Sei una scrittrice fantastica e poi, mi piace un botto la pagina di Mori!! Ahahaha ma su facebook realmente c'è?? Io mi aggiungerei Hani (perchè Hikaru lo già scovato! :b )!!
Sei proprio brava complimenti e poi la perfidia dei gemelli Hitachiin tu non l'hai per niente alterata! TI STIMO! *pollice in su!*
Ciao ciao!! E aggiorna presto, ok?
Julia28
p.s. ti avverto: è possibile che riceverai altre mie recensioni su capitoli precedenti, perchè io quando inizio una storia, è mio dovere ( e vostra sfortuna (cioè dell'autore/autrice)) recensire ogni capitolo di una storia...*julia28 fa la voce molto seria*...
Ciao! :)

20/05/11, ore 19:48

Ciao, sono una nuova lettrice!
Questa è la prima recensione che ti lascio, quindi parto con il dirti che io questa fan fiction la amo XD
Hai disignato un OC veramente originale e la storia non è da meno!
Tutte le risate che mi sono fatta leggendola sono indescrivibili, complimenti! >.<
Questo capitolo non è stato da meno degli altri, tanto che quando sono arrivata alla fine mi stavo disperando perché volevo continuare a leggere ;__;
Spero che aggiornerai presto, anche se da universitaria capisco benissimo i tuoi impegni (sono la prima che dovrebbe studiare anziché leggere e scrivere di continuo <.<")
Un bacio,
Frà.

20/05/11, ore 18:19

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, eh no, non pensare banalmente e prevedibilmente che sia dovuto al fatto che sono presenti i gemelli XD (al massimo potevi pensarlo se facevano qualcosa di yaoioso, ma visto che non accade nulla del genere allora non è quello il motivo! A proposito di Yaoi: ma lo sai che il commento di Kaoru sugli ombretti "Oh, sì! Sarebbe stata deliziosa con quello!" è una cosa troppo ma troppo gay?? XDDDD Ok, devo chiudere questa parentesi, altrimenti rischio che occupi la maggior parte della recensione). Riprendendo il discorso di prima: non so, ma questo capitolo mi ha fatto tanto ma tanto ridere, più degli altri intendo ^^ Se dovessi esprimere un voto direi che gareggia bene con i primi 2, sì!
Il discorso con la propria coscienza: classico! E chissà perchè la coscienza è sempre una stronza di immane proporzioni, cattiva fino al midollo proprio!
Uh, Nabiki che pensa di usare Napoleone per conquistare Mori è stupendo devo dire!! E poi, per una volta, ha avuto fortuna: Mori stava per andare via, e invece la letterina è arrivata in tempo! ^.^
Come sempre non mancano quelle belle espressioni umoristiche che mi fanno ridere di gusto; non demenziali, ma davvero umoristiche: come la A cornuta riferita alla chiocciola, oppure il divanismo agonistico... *_*
Bravissima come sempre ^^

Kisses Lory

20/05/11, ore 16:35

o.o
Cioè, cioè... MORI!
Scusa, è l'immagine che mi destabilizza troppo!
GRANDIOSA DOLORES! Io amo le voci interiori perchè non sono mai scontate e dicono sempre le cose giuste nel modo sbagliato. Che bella l'idea di Facebook! Hai fatto una presentazione grafica molto curata. complimenti *_*
CIAO.
GRAZIE.
Ma, ma, ma,... Voglio dire! E' peggio di me!
La seconda parte del capitolo non è affatto da meno. Che dire dei due gemellini?? E poi uffaaaa io ci avevo creduto. pensavo che la facessero diventare una stangona superaccessoriata... e invece no.
CAMERIERA.
Povera. Povera Nabiki.

Mi raccomando aggiorna presto! questa storia è il tuo miglior lavoro!

20/05/11, ore 16:30

ciaooo!!
oggi voglio sprecarmi e iniziare subito con le osservazioni serie^^
bellissimo cap!! l'entrata è ad effetto, e la trovata della coscienza crea movimento nel cap!! stima assoluta per Dolores U_U9
lo stile come sempre è scorrevole e divertente: la tua fantasia nel trovare battute sagaci sempre nuove è...sconfinata*.*
poi la citazine della lettizetto...che mito quella donna!!U_U
ora che ho fatto il mio dovere passo alle idiozie...muahahahaha!!
mori-sempai è su facebook??????O_O chissà quante richieste di amicizia riceverà ogni giornoxDxD
nabiki in versione stolker è tenerissima, e anche molto meno goffa del solito...a parte per la storia del gatto-.-
mi ha fatto morire soprattutto immaginarmi kyuya in ansia-giustamentexD-per nabiki ha farsi paranoie del tipo: non sarà inciampata enlla sua ombra rovesciando un barile di scorie nucleari sui bignè un microsecondo prima della consegna????? hihixP
e infine la trovata di hikaoru e dell'abito da cameriera...sei geniale*.* adooooooro la tua fanfiction!!!!^^
ora vado che questa recensione sta diventando troppo lunga!!xD
aspetto il prossimo cap!!
un bacione
boby
sarà meglio concludere che questa recensione sta diventando troppo lunga

20/05/11, ore 16:22

*.* fan aaaart! Me lo avevi detto che Mori stava al centro, ma non mi avevi detto che, quando aprivo la pagina, il disegno con lui era la prima cosa che si vedeva! Non va bene, non va bene! Una va tranquilla tranquilla e poi BAM! ci rimane secca da tanta figaggine!
Devi avvertire! Non mi puoi sguinzagliare tanta beltà così, come un cucciolo di chihuahua indifeso!  ù.ù
No, tranquilla, non mi sono fatta di nulla … sono solo tornata da trenta minuti da scuola e sono leggermente fusa!
Ho letto la risposta durante l’ora di laboratorio (la mia ora di internet, praticamente! Solo il mio pc è connesso, me lo sono sistemato ben bene in 3 anni XD) e non ti devi per niente scusare! Capisco gli impegni e i vari casini, sto anche io in crisi per questa maturità del cavolo!
Allora, comincio.
Vabbé, che sto ancora sbavando per la fan art come un San Bernardo davanti una bistecca mi sa che lo hai capito XD
Urino Suimuri! Oroscopista (?) infame! Mi hai fatta spanciare, sto ancora ridendo!
“per eventuali lamentele, ti invitiamo cortesemente ad andare a ca... *linea disturbata*” XD che classe!!
Nella sventurata ipotesi in cui due arieti venissero costrette a frequentarsi, le conseguenze potrebbero essere disastrose, per non dire apocalittiche.” Due bombe ad orologeria, praticamente! E che cavolo, Kyouya tenta ancora di appioppare Tamaki a Nabiki? Ma non lo sente, lui, l’oroscopo di Suimuri?
“Si consiglia di stare attenti ai Gemelli e allo Scorpione; ma sarà tutto inutile: le stelle sono dalla loro parte.” Nabiki, tesoro, evadi in Uganda. Ti conviene.
Spettacolare l’analisi dei vari settori: “Il peggio arriverà il prossimo mese”; “la passeggiata potrebbe farti più male del cibo” XD
E poi l’amore ... la chicca!
Sì, ho anche Dolores! La mia, di coscienza, ha tanti nomi. Il 90% sono parolacce.
Eeeh, facebook è un arma di distruzione di massa! Io non lo uso mai, ma se poco poco scopro che c’è in giro uno che somiglia anche lontanamente a Mori-chan è meglio che questo qualcuno scappi XD
Poi, tu, sei fantastica! Hai creato anche la paginetta di Mori!!! La foto con le rose l’ha messa Tamaki? XD
E Nabiki che si perde quando parla con lui è qualcosa di così vero da farmi tenerezza! Perché sì, io, almeno, paio spastica quando mi ritrovo in situazioni del genere: “Takashi scrive: Ciao.”;”Kinabi scrive: Grazie!!” è il genere di cose che faccio io! Mi sembra il minimo ringraziare entità conosciute e sconosciute per un miracolo del genere XD
“Il Tipo Selvaggio non sorride. Si può permettere di farlo soltanto verso la fine della storia - così c'era scritto nel contratto che Kyouya gli aveva fatto firmare. “ ecco, questa frasuccia mia ha dato taaanto da pensare. Kyouya, volpina diabolica, hai subodorato qualcosa? Ok che Nabiki, di fronte al suo Marcantonio, rilascia una quantità di feromoni tale da attrarre anche i cani (a ragione …) ma da qui a prevedere … in fondo lui mica crede agli oroscopi XD
Cucciolo Mori-chan, che si incarta per una rispostuccia e si gioca la ricerca! La sfiga di Nabiki funzionerà mica per osmosi?
Poi i gemelli! Teneri, loro, mi ci hanno fatto credere che la conciassero come vestono Haruhi, invece no! La cameriera! Nabiki dovebbe fargliela mangiare quella divisa XD che poi povera, pure allergica alle ciliegie!
Bellissima!!!
Complimenti, davvero!
In bocca al lupo per gli esami!!!
Un bacione!

20/05/11, ore 15:04

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Questo capitolo è una meraviglia, sul serio xD
Povera Nabiki, preparare una cosa alla quale si è allergici non dev'essere molto divertente. Ma io non la posso capire, dato che non sono allergica a niente di concreto. Poi... beh ovviamente sono allergica alla scuola, ma quello è un fatto secondario u.u
Oddio Dolores... xDD Stupendo quel dialogo con la vocina interiore, veramente mi ha fatto sbellicare.
I due gemelli poi... due demoni! Povera Nabiki-chan! Ma poi dico io: proprio con Tamaki?
Scusa ma proprio non ce la vedo >.< solo una santa come Haruhi potrebbe sopportarlo (anche se io la vedo meglio con tutti fuorchè Tamaki *-*)
Ora comunque devo andare. Spero di leggere presto il prossimo chappy e buona fortuna per i due esami! ^.^
Un bacio
Althea

20/05/11, ore 14:51

Perchè hai scritto picnic con la K finale?

Forte il dare un nome alla voce della coscienza! Bellissimo il dialogo interiore!
La storia degli starnuti la conoscevo. Ebbene, il Giappone non è posto per me perchè ho le allergie per i pollini (fortunatamente riesco a tenerle a bada con le pastiglie) XD

Acido muriatico D: Oh no!
Ahahahah! Forte la parte della pagina di FB!!! Con tanto di riproduzione grafica!

Nabiki si sta già facendo sgamare su Facebook. I fake non funzionano, se c'è qualcuno che ti conosce di persona ti sgama al volo XD

MMMH... all'inizio mi ero detta: 'A Nabiki tutto sta andando fin troppo bene. E 'finalmente' la sfiga si sveglia dal letargo colpendola duramente. Le ha concewsso di finire di preparare i bignè, ma le ha causato reazione allergica più arrivo dei malvagi gemelli!

Comunque troppo divertente quando i due le piombano in casa (per forza, non sono io Nabiki!)
Quando i gemelli smanettavano con 'qualcosa' mi stavo spaventando. Nulla di pericoloso per fortuna, ma davvero tanto umiliante (vestirla da cameriera, ha ragione a volerli ammazzare!)

Ora commento alle note

Ieri io e mio fratello stavamo rispettivamente studiando il norvegese e il giapponese. Quando mio fratello mi ha spiegato le regole grammaticali del giapponese mi sono spaventata. Poi si è messo a contare in giapponese. Non studierò mai quella lingua XD

Bello il monolocale. Chissà perchè, non si allontana più di tanto dalla mia immaginazione (solo io lo immaginavo più scuro)
Mi tranquillizza vedere che non sono l'unica a fare progetti di appartamenti (pur non sapendo nulla di architettura)
Ovviamente, l'appartamento di Nabiki non poteva che avere il numero 17 XD

Del paese dal nome impronunciabile, immaginavo esistesse davvero. Ma che, è stato batezzato da un bambino?

PS - ho ripreso la scrittura della mia FF, anche se per ora non ho postato nulla. I dettagli saranno poi nel prossimo capitolo