.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

20/05/11, ore 14:25

La domanda mi sorge spontanea: ma tu sai il giapponese, oppure solo qualche conoscenza sporadica? o.O
Ti invidierei troppo se lo sapessi! è una delle lingue più interessanti, secondo me.

Comunque, tornando alla storia... Anche questo capitolo si è fatto valere, e non hai mancato di sottolineare l'imperfezione di Nabiki, che proprio per questo motivo risulta simpaticissima. è un mito!
E pure i gemelli (che io amo), sono apparsi! Cosa posso chiedere di più? xD
E anche se dovessi aspettare un po' per lo yaoi, lo farò con piacere perché adoro questa fic ... ^^
Grazie mille per il capitolo, è fantastico.

Un bacione e alla prossima!

p.s. In bocca al lupo per gli esami!

20/05/11, ore 00:41

Ho taliàto la storia con un' anticchia di ritardo, lo so, ma non arriniscivo a leggiri, dacchè il malitto prufissuri mi fece scantare, quanno gli pruii il capitolo della tesi, mentre quello dell'esame se n'è catafottuto e mi cataminò l'esame lontano assà! Comunque.... vengo a vossìa!
Amo la storia chiossà ogni jorno ca passa e penso di participari macari al sondaggio (immaginami mentre faccio le voci): io esecro la prisenza di Onizuka, pirchì, secunno a mìa, la billizza dil Dimonio Sebastiano è chiossà più funna! E se crossover dev'essere, sugno pirsuasa che Sebastiano pricettore è cchiù adatto! (E se ci fosse contatto col Maneggione, la cosa saribbi macari meglio!)
Nabiki, povirazza e mischina, travagliò per cataminarrisinne fora dal club, ma non vi arriniscì: troppa fu la spirienzia dello Maneggione, che già aviva studiato li piani sò, spiandosi come fari per levarisi LO RE dai cabasisi e pigliarisi la picciliddra Mistificatrice! Ah, che omo!
Strammai virenno che lo Marcantonio beddro s'imparpagliò arrussicanno: che voli significari? Forse che aviva 'nzertato 'l Cherubino, picciotto di mente tanto fina quanto havi funnuta la panza?
Sono curiosissima!!! Un bacino Camillerico (nel senso di un Camilleri collerico) per l'esito del sondaggio! ^^

(Recensione modificata il 20/05/2011 - 12:43 am)

19/05/11, ore 13:22

Inutile dire che la tua fic è fantastica. Mi sto scompisciando dalle risate! Nabiki è fantastica, finalmente non è una delle solite eroine bionde (come sottolinea lei stessa). Scrivi davvero bene, in modo scorrevole e divertente. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà *-*
E poi... Hikaru e Kaoru... Sbav! Evviva lo Yaoiiiii xD

Un bacio!

16/05/11, ore 20:34

No, non avevo dimenticato di commentare il sesto … non ci sono ancora arrivata a questo punto XD Solo che ieri, dopo aver letto il capitolo, avevo talmente sonno (assolutamente non dovuto a te! Non pensare cose strane!) da rimandare ad oggi. È che sono una ghira e se non faccio le mie modeste 9 ore non riesco a svegliarmi bene e rispondo male a tutti XD
Allora, vado …
Haruhi, poverina, è partita male di suo. Porca miseria, non aveva neanche calcolato la possibilità che l’aula di musica n° 3 non fosse l’aula di musica n° 3 (con tanti cari saluti alla pace) e, di conseguenza, tutto quel po po di conti sbagliati che hai sapientemente mostrato! Citandoti “Insomma, a furia di sbagliare i calcoli, Haruhi aveva deciso di buttarsi sugli studi umanistici e di diventare avvocato.”  E mi sa tanto che le conviene XD
Oooh, il “sorridi e annuisci” è un’arte complicata, perfezionata anni e anni da poveri, sfacchinanti studenti e si sa, quando succede qualcosa (fosse anche la rottura di un vaso) le influenze positive se ne vanno, lasciando la bilancia pendere tutta da una parte. Quella sbagliata. Gli anticorpi sono un optional: non credo che dopo un anno gomito a gomito con l’Host Club quella sfigata di Nabiki produrrà anticorpi contro gli imprevisti. Credo che neanche se avessero la forma e la grandezza di astronavi servirebbero a mantenerla incolume XD
Le conversazioni a senso unico di Nabiki sono esilaranti! Fa tutto da sola!
E, ovviamente, pensa male. L’avrebbero fatto tutti, onestamente, io sarei stata la prima! E dopo avrei riso come una scema XD
“«Insomma, è un vestito?» chiese Nabiki, ora guardinga.
«Certo che lo è!»
Un attimo dopo, senza alcun preavviso, Nabiki diede fondo a tutte le sue energie residue ed iniziò a correre al massimo delle sue possibilità nel disperato tentativo di fuggire.” Ecco, qua stavo morendo! E sto ancora ridendo come una deficiente XD Haruhi insegna!
E poi la chicca: il labirinto! E Mori-chan che, con una figaggine assurda, salva la principessa (?) dal drago cattivo (???)
“«L'avevo detto, io!»
«Cosa?»
«Oh beh... Niente, niente.»
E stavolta, Takashi non ebbe difficoltà a sentire le parole che Mitsukuni non aveva detto.
«Non è affatto così!»” ecco, il batuffolo di zucchero filato fiuta … è un cucciolo da bignè, l’ho sempre detto!
La conclusione finale l’avevo subodorata e la lista di Kyouya è stata spettacolare!
“hanno tutti e due un animale domestico che sbava e scodinzola (ma nel caso del gatto di Nabiki questo non è normale!).” Qua stavo rischiando il soffocamento!
Bello bello bello!
Per risponderti al primo commento, io ci sto per l’incursione nella gelateria/pasticceria *.*!
E, per il commento 2, Ranka-san uomo travestito da donna ok, l’avevo capito. Ma entro nel panico a prescindere, non so mai se pronunciare articoli e aggettivi con il maschile o il femminile XD in caso mi trovassi davanti a queste situazioni (e ci sono state …) mi studio le frasi e ci ficco dentro termini neutri XD è che, qualcuno mi dice di dirli al femminile, altri mi dicono di metterli al maschile, io faccio un misto e metto un unisex che non fa mai male a nessuno XD
Aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimentoni! Un bacio!
P.S. Grazie mille per il sito di scan! Ho praticamente divorato il manga! Mi hai fatto un regalo stratosferico!!! Un bacione!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 02:33 pm)

15/05/11, ore 21:43

Parto col dirti che la fan art è stupenda!
E poi sono andata in brodo di giuggiole: me li metti tutti e cinque nell’antico Egitto! Ti venero!
Ho fatto una figuraccia perché conosco i nomi delle divinità, per puntiglio sono andata a controllare per poi scoprire che avevi messo comoda comoda la spiegazione alla fine. E ci ero arrivata anche senza sapere niente, che Sobek era Mori … chissà come maaaai XD
Poi Tamaki con le sue figure del piffero,Nabiki con le sue uscite del piffero (che ogni volta mi fanno spanciare) e i calorosi consigli di Haruhi che, poverina, essendoci passata prima sa tutti i trucchi del mestiere!
E i gemelli! Adorabili infami, gli voglio troppo bene XD
Bella bella bella! Corro a leggere il prossimo capitolo!

15/05/11, ore 21:31

I malanni! Spettacolare, come ti vengono? XD
“Se li era immaginati grandi, brutti e cattivi, pelosi e provvisti di un vasto campionario di artigli e zanne che avrebbero fatto invidia ad un assortimento completo di Miracle Blades; e ogni notte non riusciva ad addormentarsi nemmeno con l'intera discografia di Marco Masini per paura che, proprio nel momento in cui avesse abbassato la guardia -puff!- sarebbe comparso un intero esercito di Malanni assetati di sangue.” Partendo dal presupposto che io ho i Miracle Blades (e tagliano una meraviglia, quelle sono spade laser!) e la mia canzone preferita è proprio di Masini (puoi indovinare facilmente quale …), vederli associati ai malanni è qualcosa di immaginabile XD Grande Nabiki!
E poi, oooh Kyouya macchinatore, che vuoi fare? Bellissimo il “Un po' come andare dal salumiere e dire "Scusi, vorrei due etti di stronzo. Senza grasso, però!"” Ma daaai! Stavo morendo! Ho cominciando a sghignazzare e, in quel momento, bevevo l’acqua. Ti lascio immaginare l’effetto finale: ho dovuto asciugare tastiera e desktop!
...Ed ecco che Mister-Te-Lo-Metto-Dietro-Senza-Che-Tu-Te-Ne-Accorga sfoggia il suo miglior sorriso diamantifero prima di sganciare la bomba!” Questa è la migliore descrizione che potevi affibbiargli!
Adorabile. Davvero a-do-ra-bi-le. Il suo livello di adorabilità sfiora la violenza fisica, non c'è che dire.” XD
Ti dovrei citare l’intero capitolo, per quanto mi è piaciuto! Esilarante, l’ho adorato!!!

15/05/11, ore 21:20

“Mitsukuni adorava le torte.
No, ok, non è corretto: Mitsukuni aveva un attaccamento patologicamente morboso per qualsiasi cosa ricordasse anche soltanto vagamente una torta.
In particolare, prediligeva le torte cosparse da circa dieci tonnellate di fragole, appena qualche quintale di crema chantilly, e ricci di panna montata così alti da richiedere la presenza di un valido architetto, pronto a giudicare la stabilità complessiva dell'insieme.”  Già, già, l’uomo della mia vita è un cosettino alto due mele o poco più che si spupacchia un peluche. Ora che ci penso non potrà mai essere l’uomo della mia vita: ci uccideremmo per un pasticcino. Però ha la mia stessa idea di torta perfetta, glielo concedo.
Eeeh, se tu mi inizi con un attacco di zuccheri non puoi pretendere che non risponda di conseguenza!
La voce al concentrato di morfina … wow, sto partendo per il mio mondo personale …!
E la sequenza del latte! Al punto due e cinque stavo ridendo come una matta!
“«E poi,» continuò Mitsukuni, afferrando la mano del cugino «Sono sicuro che anche tu ne andresti pazzo...»
«Di cosa?» chiese l'altro, ritrovandosi a pensare all'espressione che aveva quella strana ragazza quando l'aveva sollevata come un sacco di patat da una pozzanghera di latte.
«Delle sue torte, è ovvio!»” E bravo il torta-dipendente! Eeeh, il sesto senso dei mangiatori di dolci non fallisce mai! È il fiuto dei cani da bignè, quello, non si deve sottovalutare!
E il sogno a luci quasi rosse lo faccio io da sveglia, pensa lei che lo ha pure visto!
E il grandissimo Kyouya non si smentisce mai! La amo la sua personalità venale, la venero!
Tante cose da dire, ma temo sarei ripetitiva. Davvero davvero poco originale e per una fic fantastica come questa proprio non va bene.
Ancora complimenti, è favolosa!

Rieccomi! Sì, ho deciso di fare tutto stasera: ora che l’ho scoperta non la lascio più! E riecco anche Nabiki, a portarsi appresso cornetti anti-iattura e altro. Non è che mi stai veramente spiando? Il Lourdes ancora lo devo provare, ma è in programma in settembre … con una capatina a Disneyland Paris! Una volta che ci sto tanto vicina romperò le scatole al mondo pur di allungare la vacanza. Ma sto ancora divagando, continuo a recensire che è meglio XD Aaah, memoria da vecchi! Consolazione, non sono l’unica! In compenso non ho Kamazaki-san ad aspettarmi al varco, questo è un bene. Ne ho tanto di impiccione qua intorno che la leader proprio non ci vuole! La signora Rottermeyer era il mio incubo ricorrente da bambina. Ancora non ho capito perché Heidi non l’ha fatta mangiare dalle capre quando ne aveva la possibilità. Quindi una persona con i connotati della suddetta arpia (e i baffi da Hitler, precisiamo!) deve essere un bel colpo al cuore a vedersela spuntare davanti ogni mattina! Roba da innaffiarla con l’acqua santa (o la benzina e un fiammifero acceso, a scelta)! “«Ecco, veramente...» No, brutta stronza, non ce l'ho un cavolo di minuto! «Se è proprio un minuto...»” e qua ho urlato “Corri Forrest! Corri!” E poi le scale! Lo sapevo che l’oroscopo ci azzeccava … anche se, essendo io un essere sbavante dalla primissima entrata in scena di Mori, l’ho invidiata! E poi il mitico! O mitica? Entro sempre in confusione … grande Ranka-san! Lo adoro! O la? Maledetti dubbi … Dio, avrebbe fatto meglio a girarsi a 180° e correre come una matta XD Le sarebbe convenuto! E poi l’arrivo. Dio, ero indecisa se prosciugarmi per Takashi o per la crema del bignè che avrei leccato via da tutte le parti. O per entrambi. No, non era un pensiero impuro XD Spettacolare, davvero!

15/05/11, ore 20:29

Beh, spettacolare! Inizio col dire che ho cominciato da poco a leggere Host Club (poco spazio per tenere un altro manga XD) e devo dire che, benché ancora sia di un’ignoranza stratosferica nei confronti dei personaggi in generale, il tuo prologo è stato magnifico. Adoooro come hai reso il tutto: benché il dialogo sia poco non mi hai per niente annoiata, anzi! Ho riso come una matta in questa presentazione di Nabiki anche perché mi ci rispecchio parecchio … soprattutto per i dolci. Ti basti solo sapere che, una volta, mi madre ha affermato convinta che, se lavorassi in una pasticceria, ben presto sarei stata nauseata da quell’odore zuccherino. Io ho risposto che, prima di riuscire a nausearmi, mi avrebbero già buttata fuori a calci per le razzie che avrei compiuto giornalmente. Ma sto divagando, le mie uscite non interessano a nessuno XD Allora, comincio per bene a commentare … Per prima cosa, sinceri complimenti per il disegno! Sono rimasta cinque minuti buoni ad ammirarlo! Poi ho cominciato a leggere XD Ah beh, Saturno contro è la croce di tutti. Lo ammetto, seguo gli oroscopi e questo stramaledetto Saturno contro mi ha sfracellato talmente tanto gli zebedei che non ho da provare un sincero moto di solidarietà verso Nabiki. E non solo per la congiunzione astrale, devo dirla tutta. Anzi, per un bel complesso di cose sembra quasi mi abbia spiata dalla finestra XD Quando comincia le diete, poi, è uguale a me. Solo che io ci metto buona volontà, poi arriva l’ospite di turno che puntualmente porta roba extra dolce ed extra calorica. Il canto delle sirene, praticamente. Però povera, alla fine mi straccia di brutto. “Quella scuola, l'Ouran, conosciuta e rinomata per il prestigio e per la ricchezza... Al sol pensiero, Nabiki aveva ingoiato tre bustine di Biochetasi per contenere la nausea.” Grandee XD E poi stupendo: l’antitesi della Mary Sue. “«Attento, Dottor House! Non è lupus!! Per l'amor di Dio, non è lupus!!!»” Dio, qua sono stata a ridere per un quarto d’ora! Ma come ti è venuta??? E Napoleone poi, gatto malefico, che funge da sveglia. Il sonno è sacro!!! Dopodiché arriviamo all’oroscopo giornaliero. È capitato davvero che ci azzeccasse con così svizzera precisione, di conseguenza ho cominciato a pregare per l’anima (e il corpo … con tutto quello che le succede!) di Nabiki. Anche se poi le va pure bene … sfortuna sfacciata, come me non ci azzecca mica sull’amore! Questo è conflitto di interessi!!! Nabiki non è una Mary Sue. Anzi, non ci si avvicina neanche lontanamente. E la adoro! Ancora complimenti! Corro a leggere il resto ;)

12/05/11, ore 19:02

Povera Haruhi, come la capisco! Anche io ho una vera avversione per le materie scientifiche, matematica in particolare! Io però non ho scelto di diventare un vero e proprio avvocato, ma mi piacerebbe tantissimo fare l'ambasciatrice! (sogno irrealizzabile..) La tecnica del sorridi e anusici è davvero infallibile, soprattutti con i prof più pallosi che devi assolutamente assecondare per vivere in pace la tua vita scolastica!

E così anche Haruhi ha un piano! Ecellente, non vedevo l'ora di scoprire cosa frullasse in quella testolina intelligente!

Spassosissima la caterva di boiate che Nabiki spara come una mitragliatrice quando si lascia scappare che Haruhi le piace, e azzeccatissimi i pensieri e le reazioni di quest'ultima. sei davvero brava a mantenere i personaggi OC, i miei inchini.

"V..Vuoi farmelo vedere?"
Qui ho cominciato a ridere come una matta, e non ho mica smesso!! Anche nella mia compagnia i doppi sensi abbondano, ma mai avevo letto uno così esilarante e inaspettato! ..Comunque, devo dire che Nabiki cede facilmente alle lusinghe di un bel ragazzo dal viso femminile! XD Hai capito la ragazza!

Il nostro beneamato Kyouya, l'adorabile bastardo dalle mille risorse, poteva non far sentire la sua voce di vampirone avidone e aumentare il già stratosferico debito di Haruhi? No che non poteva, quel maniaco la vuole vicina a se! ..Brutto prostituto delle tenebre...

Corri Nabiki, cossi per carità!! Non farti mettere un vestito rosa puffoso dal quell'idiota biondo, o ti riderò dietro per sempre! Correrei anche io se un maniaco sdolcinato mi volesse rovinare con un orrore simile!

Ma come si fa a non notare i tre, essenziali cartelli posti proprio all'entrata del parco delle rose? Figlia mia, sei davvero una sagoma, una di quelle irripetibili. L'adoro anche per questo!

Il livello di soddisfazione è salito al massimo quando sono arrivata alla parte riguardante il bel Marcantonio: già pensare ai suoi muscoli guizzanti mi fa alzare un tantino la pressione, ma vedere che non ha intenzione di piegare il capo davanti ai capricci di Tamaki è stato davvero il massimo.. Ragazza, vuoi farmi morire??

Finalmente la ricomparsa dei due malefici gemelli, che non perdono l'occasione di divertirsi con qualche coretto scemo, ed irresistibile! Ragazzi, darei non so cosa per avere per amici due come loro, credimi!

Culinaria! Ti giuro, non avevo mai pensato a questa parola come a un possibile sinonimo per "associazione di paracadutisti gay", e non puoi davvero sapere quanto io abbia riso nel leggerla! Sei un genio della comicità, mia caVa.

Alla fine hai mantenuto la tua promessa: Nabiki non diventerà affatto membro dell'Host, ma la sua... schiava pasticcera! Sai, quasi quasi mi piacerebbe essere un personaggio del tuo racconto per assaggiare i frutti (o dovrei dire i dolci) della sua arte culinaria! XD

Mio Dio, il piano di Kyouya è davvero malefico! E' stato lui a proporre a Honey-senpai di andare nella pasticceria di Nabiki, sapendo bene che la passione per i dolci avrebbe preso il sopravvento, per poi rifilare la povera Nabiki a quel cretino di Tamaki! Ecco perchè l'ha fatta diventare sua schiava, ecco perchè ha scoperto tutto su di lei, ecco! Ecco, ecco, ecco!! Ma questa storia è tutto un maledetto colpo di scena!!
Stai pur sicura che continuerò a leggere la tua bellissima storia: sono davvero curiosa di sapere come Kyouya si darà la zappa sui piedi!

Adorabile, dannato, ricco bastardo

Sherin

12/05/11, ore 15:18

Eccomi qui xD Bene, questo capitolo è troppo bell....culinaria o_O? Ma looooooooooooool! Sono davvero morta!
Ed ecco che emerge il secondo talento di Nabiki: capisce Takashi ò_ò e non è poco!
Ah, Kyouya, povero ingenuo(?) Kyouya. Non sa che l'amore non si capisce da questi fattori ù.ù? Eh no. Non può decidere in base al fatto che hanno tante cose in comune  e sono entrambi idioti ù.ù. Tsk! E dopo questa inutilissima recensione, ti saluto...oh, bel cosplay! E come fai a caricare le immagini o_O? Bhe, ORA ti saluto.
Baci,

Chiaki ;)

11/05/11, ore 23:40

Tu aggiorni un po' troppo velocemente per i miei gusti! In men che non si dica sei già arrivata a pubblicare il capitolo 6 e io lumachina che se la prende pure comoda a leggere mentre tu intanto vai avanti come una ferrari! Ma ci sono, almeno questo!
Finalmente, dopo aver finito di vedere l'anime (ahimè il manga mi sa che aspetterò un po' a leggerlo, perchè il fatto che si trovi solo in inglese non è che mi stuzzichi molto ^^"") posso commentare questa storia e seguirla di pari passo: i nomi di questo anime sono semplicemente impronunciabili, davvero oO
Parliamo prima di tutto della sua protagonista Nabiki. Una sfigata assurda come poche lo sono al mondo: la classica tipa da prendere ad esempio perchè se lei riesce ad andare avanti allora possiamo farlo tutte; al confronto le nostre piccole disavventure quotidiane sembrano delle sciocchezze! Ho notato che la signorina è parecchio sboccata XD Non la si può certo definire una Lady! Ma in fondo chi non tira fuori il suo animo di scaricatore di porto quando gli va qualcosa storto e visto che a Nabiki va tutto storto è inevitabile che la ragazza si sfoghi in qualche maniera!
Leggendo il piano di Kyouya, che poi è il vero motore di tutto questo casino che si sta verificando, non posso fare a meno di irritarmi anche io, visto che (come ben sai) odio il fatto che tutti vadano dietro a quella cosa messa in piedi di Haruhi (ma perchè? Che ha di affascinante? Mha... solo perchè è la protagonista della serie u_u)!
Particolarmente bizzarro il fatto che proprio Nabiki sia stata scelta per fare il 'Tipo Materno' e dispensare consigli sull'amore a tutte le giovani pulzelle con gli ormoni in subbuglio: lei che, da quanto ho capito, l'unico maschio che abbia mai avuto in vita sua è il suo gattone Napoleone XD Ironia della sorte!
Tamaki è sempre il solito logorroico dalla parlantina spedita, ma noto che Nabiki è particolarmente immune dal suo fascino, poichè la sua attenzione è già stata attirata da Mori (bè, come non capirla). A proposito di Mori: il solito enigmatico gigante dall'aspetto selvaggio eppure tenero dentro! Leggerei il manga solo per approfondire meglio il suo personaggio, visto che nell'anime si limita a fare da spalla a Honey!
In tutto questo poi c'è il tuo indiscutibile umorismo spesso e volentieri molto ma molto cattivo che ben si sposa con questo fandom, da cui trarre una fanfic seria non dico che è impossibile, ma sicuramente molto ma molto difficile!
Scoprirò prima o poi dove si trova la sorgente della tua ispirazione e dove trovi tutte queste idee vincenti!!

Kisses Lory

11/05/11, ore 18:17

Non sono sparita e non sono stata inghiottita da un buco nero, perciò, eccomi qui^^
Meglio tardi che mai, no?
Io ho imbianchini e muratori per casa per cui ti posso capire...
Comunque, veniamo alla storia.
Mi sorge un dubbio: ma Nabiki è stata maledetta da Nekozawa-senpai? XD No, perché deve aver fatto proprio qualcosa di grave per meritarsi questo! Va beh, almeno Takashi e Honey-senpai sono dalla sua parte, o così sembra^^ Mentre i gemelli sono sempre più perfidi!
Tra l'altro, per lei deve essere stato uno shock scoprire che anche Haruhi è un travestito/a XD
Poi mi chiedo se Ranka-san sappia del secondo piccione... Comunque l'elenco dei dati a sostegno della tesi che Tamaki e Nabiki sono fatti l'uno per l'altra è spassosissimo, proprio come ce lo si aspetterebbe da Kyouya!
E adesso che si è chiusa la parte introduttiva, non vedo l'ora di sapere quello che succederà^^
E per il grande maestro Onizuka sono favorevolissima, sarei proprio curiosa di vedere come riuscirai ad inserirlo^^
Un bacione
Kiriku

P.S. Quel cosplay è perfetto^^ magari i miei fossero così T.T

11/05/11, ore 16:07

Posso chiederti su che programma salvi i tuoi racconti? giusto una piccola curiosità.

Ahaha! Nabiki prima dice ad Haruhi che è carino e poi lo smonta paragonandolo con Takashi XD
Forte quando scopre che Haruhi è una ragazza. In effetti mi sembrava che qualcosa non tornava nel fatto che la chiamavi al maschile (non seguo Horst Club)

Poverina, le va sempre tutto storto. Comincio a sperare che abbia almeno una piccola soddisfzione nel corso della storia (non per forza alla fine).

Comunque, la punizone di dover cucinare non mi è sembrato tanto cattiva... a meno che Nabiki non sappia cucinare, o a meno che non le salti la corrente o non taglino i fili della corrente mentre cucina, o ancora che non riceva la visita inaspettata e simultanea di L, Beyond Birthday, Mitsukuni e Toki Wartooth affamati che hanno sentito l'odore delle torte calde e hanno constatato che Nabiki ha dimenticato di chiudere a chiave.

Quanti 'sono tutti e due idioti' nella lista di Kyouya XD Malefico!

Ah, per quanto riguarda Onizuka, di norma non amo i crossovers, ma non significa che la mia risposta è no. Anzi, sono curiosa di vederlo.

10/05/11, ore 21:38

Takashi- Lirin eccoci, siamo tornati.
Argentea- Oggi Lirinuccia, recensiremo con l'aiuto e il sostegno di Mori, vero Taka-senpai?
Takashi- Hai
Argentea- Sinceramente Lirin, la cosa che mi ha fatto scoppiare di più è stata la "culinaria" anche se non l'ho capita subitissimo ^^'
Takashi- Ma una volta capita rischiava il collasso.
Argentea- Esatto!
Takashi-Il pezzo "... A degli oroscpi" mi è sembrato leggermente cacofonico, ma siccome queste cose me le fa dire Argentea..
Argentea- Si, grazie Mori -_-'. Sinceramente io non so se sia sbagliato o meno, ho pensato soltanto di fartelo notare. Anche perchè i risultati di un test su facebook dicono che sembro sicura per quanto riguarda la grammatica mentre in realtà non so niente ^^'
Takashi- O forse Lirin-sama l'ha fatto a posta.. mumble mumble *rimugina*
Argentea- O.O L'avete ripreso? *shock*
Takashi- Quindi, a me, Nabiki farebbe tenerezza?
Argentea- Secondo l'autrice si, anche secondo me. Ti svelerò un piccolo particolare: la scommessa la vince Honey.
Takashi- ...
Argentea- Inoltre è stato esilarante la discussione iniziale tra Haruhi e NabikI; "Addirittura improponibile?E tu come lo sai?... No, aspetta, non voglio saperlo!"
Takashi- Perchè sono stato usato IO come unità di misura?
Argentea- Perdonalo Lirin, deve ancora accettare il fatto che fra poco TU, da brava cupido quale sei, lo farai innamorare di Nabi-chan ^_^ Non è adorabile questa situazione?
Takashi- Stupendosa -_-
Argentea- E così questi "cortissimi" e "striminzitissimi" capitoletti... SAREBBERO L'INTRODUZIONE? Wow, mi chiedo allora cosa sarà l'epilogo!
Takashi- Un onda letteraria, forza magnitudo 9.5, sta per abbattersi sulle teste di due poveri disgraziati: è l'epilogo di Lirin Lawliet.
Argentea- Ti preferivo muto.. comunque SIIIIII!!Più c'è da leggere, meglio per moi!
Tamaki- Qualcuno mi ha chiamato?
Argentea- My favourite prince.. COS'E' CHE NON CAPISCI DI "CON LA COLLABORAZIONE DI TAKASHI?"
*Tamaki si rannicchia in un angolo a fare funghetti, quelli di super Mario*
Argentea- La cosa che ho preferito di più? La lista di Kyouya dear! Sono tutte e due idioti, l'Evve Moscia poi! Da rotolarsi a terra!
Hikaru&Kaoru- Lirin-chaaaaan! perchè non hai inserito anche il nostro punto di vista? *piagnucolano*
Argentea, diplomatica- Perchè SONO SICURA che è GIUSTO GIUSTO quel pezzo che ha deciso di mettere nel prossimo capitolo.. VERO LIRIN?
Takashi- Perchè parli così?
Argentea- Il maiuscolo sottolinea enfasi, inoltre *bisbiglia* era soltanto per quietarli.
Takashi- Hai
Argentea- Toh!E' ritornato lo stesso di sempre! Sai che mi ha fatto impazzire anche San Kyouya da Tokyo vero? Little genius, little genius *canticchia*
Takashi- Ma adesso che ci penso.. Lirin-sama non ha inserito nemmeno Honey e Tamaki..
*il sopracitato sente e si deprime ancora di più*
Argentea- Mobbasta però! Lirin fa quello che le pare!I capitoli non sono di certo meno divertenti! E poi, scusatemi eh, ma cos'è che dovrebbe scrivere nel punto di vista di Honey?O in quello di Tamaki? Il primo assume dolci per via endovenosa e il secondo è un baka! Sai Lirin *sclera di fronte a tutti* te lo dico io cosa metterci: in Honey scrivi "torte" finchè non raggiungi le prime due pagine di Microsoft Word; per quanto riguarda Tamaki invece puoi alternare le parole "figlia crudele" "mammina" "Haruhi" "papà" e "fanciulla"! Così siete soddisfatti?!
Takashi- Argentea.. Honey non pensa solo alle torte.
Argentea- E allora se siete così bravi perchè non lo scrivete voi un capitolo? Sapete che vi dico? Che tutta questa discussione non ci porta a niente e che dovete smetterla. Punto.
Takashi- Ma se hai iniziato tu, e poi perchè dovremmo smetterla?
Argentea- Il solo fatto che te lo dica io, non ti sembra un motivo sufficiente? u.u
Kyouya- Lo sapevo, senza di me Argentea perde il lume della ragione.
Argentea- San Kyouya da Tokyo!Finalmente sei arrivato! Ti giuro, ti prometto che non oserò mai più preferirti a..
Sebastian- Sebastian Michaelis è arrivato!
Argentea- Sebas-chaaan ** Vieni, facciamo una fotina!
Kyouya- -_-' Argentea.. cos'è che che dovevi dirmi?
Argentea *non se la sente di rinunciare a nessuno, anzi: non vuole rinunciare a nessuno* - Kyo-love, vieni anche tu a fare le fotine con nooooi? *occhi da cucciolo*
Kyouya, sospettoso- Poi potrò fare un calendario?
Argentea- Tutti quelli che vuoi ;)
Kyouya- *ghigna* Va bene..
Sebastian- Desidera che l'aiuti a togliersi il cappotto my lord?
Kyouya- NO GRAZIE!Ehm.. non ce n'è bisogno ^^
Sebastian- Come desidera signorino.
Argentea- ADORABILI! ** <3<3<3<3<3

Okay Lirinuccia, adesso io e la compagnia andiamo a vedere Kuroshitsuji e magari facciamo una capatina su face. Per quanto riguarda lo sclero, non preoccuparti: era per scherzare. Ogni tanto anche una "paziente" come me, costretta ad andare a presso a tutta questa banda di scalmanati, può perdersi un attimo no? :D
Kyouya- Mischina, la mia assenza l'ha logorata mentalmente.
Sebastian- Ma adesso ci siamo noi, my fair lady.
Argentea sviene, causa surriscaldamento interno ed esterno.
ps posso farlo io il tipo materno? Mandami tutti i disperati che vuoi! ^^ Se così posso stare vicino a Kyouya.. eheheheheh!! *risata sadica*
From Recensitolandia with love
Ele <3