.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

20/06/11, ore 14:55

Eccomi qua... sempe in ritardo... ma io e il computer ci stiamo dichiarando guerra perciò...
che dire? capitolo che mi lascia molto curiosa e la curiosità uccide il gatto, ma non avendo gatti nessuno muore e siamo tutti più contenti...
povero Tamaki... io ho un'amica un po' sorda e la prendiamo in giro ( perciò il Re ha tutta la mia solidarietà)
parlando di quel pezzo di carne di 1.90 di Mori-senpai credo che sarà un ottimo insegnate di storia ( l'anno prossimo io ne avrò uno nuovo... se per caso fosse lui non sarebbe per nulla male!)
e parliamo anche della mia amata Nabiki... tesoro mio... dai che ce la fai a conquistare mori
dai che Kyouya non vincerà...
dai che sopporterai i gemelli...
comunque... capito bellissimo ( non l'avevamo capito da tutto questo po -po' di cavolate che hai detto N.d. altri.)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacione
ScheggiaRossa

P.S. peccato che una pasticceria del genere non esista ... se fosse stata così io ero sempre lì davanti... ( e addio dieta!)

20/06/11, ore 13:47

*ç* no, dai, pure le fan art dalle posizioni compromettenti mi metti? E che cavolo, non mi riprendevo più, sai? Non va bene, no no, avevo quasi finito la mia bavuccia (è tipo quella di lumaca: dà effetti benefici. Seeee XD) e mi stava facendo fuori la tastiera! Se mi tocca ricomprarla ti mando il conto ù.ù
Avrai capito che ho adorato il disegno. È il mio preferito, supera anche quello del prologo dove Mori-chan si slinguazzava ben benino il cucchiaino di gelato! Capirai che mi sono fatta tanti viaggetti, quindi, e aggiungi alla porcosità intrinseca della tua opera il fatto che sono a secco di dolci da una settimana ed ho una carenza di zuccheri tale da farmi fare sogni pannosi. E non sto scherzando. Quindi ho cominciato con litri di bava e ho finito con me alla ricerca di un cappuccino (mi è toccata solo dell’acqua ç.ç).
Sì, apparentemente non ci azzecca nulla ma nella mia testolina bacata ha tutto un senso.
Ti devo chiedere una cosa: guardi “Takeshi’s Castle”? Ti spiego, la prima volta che ho letto di Concetta Wakamoto mi si è azionato un campanellino nella testa. Oggi finalmente mi sono ricordata perché l’avevo già sentita: la nominavano in continuazione in quel programma per prendere in giro le concorrenti giapponesi. Se lo segui, credo che sarò costretta ad amarti incondizionatamente ancora di più di quanto già faccia XD
Il capitolo, poi … come fai a dire che è serio? Tamaki mi ha stesa XD
Il rapporto di Nabiki con i gemelli si avvia ad una convivenza semi-pacifica, a quanto pare: lei non rompe le scatole a loro, loro non le rovinano più di tanto l’esistenza. Mi inchino per la doppia definizione di cappuccino: riconosco i miei limiti (molto, moooolto bassi. Praticamente sono un limite in persona) e, personalmente, mi sarei incartata ai primi due aggettivi e non sarei più riuscita ad andare avanti. Sei una genia!
A leggere gli oroscopi della Somma Urino Suimuri (e dato che alle battute ci arrivo in ritardo, l’ho capito solo adesso il nome XD Grandeee! E sì, lo so, sono stupida XD) non penso mai che dell’ariete è pure il mitico Tamaki! Povero, pure mezzo sordo!
Ho riso come una matta quando capiva una parola per un’altra XD
“«Senpai, va tutto bene? Hai un'espressione così assente...»
«Cos'hai detto? IL COBRA NON E' UN SERPENTE??»

«Vieni fuori, scemo, e falla finita con questa storia!»
«HAI DETTO NO A VALSOIA??»” Non stavo più respirando XD
Il fatto che pensava in francese, poi, mi stava facendo sentire male! Ripeto: sei una genia!
E poi le ripetizioni di Nabiki. Eeeeh, furba lei. Ma solo perché deve prendere sei, eh? Mica per altro
L’intervista di Mori-chan mi ha fatta saltellare come una deficiente! E Haruhi, grandissima ragazza, che capisce.
E fantastica la scenetta finale tra Tamaki e Nabiki, che gli sbatte in faccia la verità! Haruhi gelosa, poi … aaah, carini!
Bellissimo capitolo! Spettacolare, sbavoso e geniale! Spero che stanotte, al posto della panna, riuscirò a  sognarmi Mori-chan con la cannuccia. La saliva mi si esaurirà che è una meraviglia, ma almeno mi alzo con il sorriso in faccia XD
Un bacione!!!

20/06/11, ore 12:08

Oh! Macciaoooo!!
Finalmente hai aggiornato e sì, sei perdonata, ;)!
Allora, questo capitolo è estremamente.... fantastico! Dai è troppo forte Tamaki che capisce tutt'altro che quello che dovrebbe capire!!
O qui allora Tamaki ancora non sapeva che amava Haruhi e viceversa, e qui per fortuna non glielo dice Hikaru, ma Nabiki... NABIKI?! O.O OKeeeyyyy!! Però va bene così!
Nooo... ha vinto il film yaoi... quali saranno le coppie? ç.ç No, aspetta mi ero dimenticata che qui tutti sono accoppiati con qulcuno, ma se stravolgerai tutto sarà ancora più divertente! xD

Nabiki è proprio una pervertita! xD Ahaahahahah fighissimo l'oroscopo nella parte dell'amore:
no, ma dico...? Cioè, stai davvero leggendo la voce "amore"? Ma tu ancora ci speri? Sul serio?? ...MA RASSEGNATI, VA'!

E poi, dajeeee!! Evviva Nabiki che fa schifo in storia!! Certo non è una cosa positiva nella vita scolastica ma alla fine ha portato a qualcosa di meglio! RIPETIZIONI CON MORI!
uhuh U.U
Per me Kyoya in questa fan fic è fantastico e più ricattatore che mai! E come già sai i gemelli ancora più fantastici e giocherelloni! Io adoro i tipi vivaciiii!! :)

Ok, aggiorna presto, oky?! :D

Bye and kisù
Julia28

20/06/11, ore 09:24

tesora, devi dirmi come diavolo ti sia venuta in mente la temporanea deficienza di Tamaki!!Stavo letteralmente morendo dalle risate! XD Però, quanto vorrei una Concetta Wakamoto che m'insegni la superba tecnica del paliatone Universale!! State pur certi che la userei molto volentieri con certe persone >__<
Che dire? Miss Winsurate si sta dimostrando sempre più rompic****, e mi domando quando i nostri eroi sentiranno l'ancestrale bisogno di rasare a zero quell'irritante tensta boccoluta...io sono sempre più certa che quella Barbie dei miei calli indossi una parrucca!
Povera Nacchan, io la capisco! Sai quante volte ho dovuto reprimere pensieri simili guardando bei figoni? E purtroppo non avevo una fedele Dolores dentro di me per sfottermi e dissuadermi XD Quasi quasi devo adottarne una!
E alla fine si aprì la porta dell'abbattitore...Anche se non ho ancora capito che ci fa un'abbattitore in una pasticceria, credevo fosse usato per congelare i pesci! Stai attenta, Ranka-san potrebbe usarlo per avvelenare il povero/rintronato Tamaki-senpai U.u ...E, dicevo, apparve la figura scura di Haruhi..Tatatataaaan! Continua, per la miseriacca! Voglio scoprire se e come Tamaki sarà ridotto in polpette XD

Un bacione procione, e porcone per Nacchan!!

20/06/11, ore 07:31

S'alza il tiro e l'attenzione,
nella sadica novella,
ed il pian del Maneggione
fa scattar la manovella!
Nulla ode LO RE bislacco
della sua "galanteria"
ed Haruhi lo tiene in scacco
preda ormai di gelosia!
Quanto è colto il Marcantonio,
quant'è bello, quant'è puro,
qual moneta d'altro conio
ma sarà davvero un "duro"?
'Sta durezza a noi non pare,
anzi sembraci  tenerella
la dolcezza del suo cuore...
Ma costui è 'na sfogliatella!
Se Nabiki pasticciera
smette i panni della laida
può far breccia in gran carriera
aggirando l'oscura faida!
Noi restiam dell'opinione
che qui occorra uno "stiletto"
o pei pian del Maneggione
si prospetta Caporetto!
.......
Siam scontenti, siam distrutti
per codesti risultati definitivi
e vorremmo convincervi tutti
pei referendum abrogativi!!!
E sollevo una querelle
per la figura ahimè meschina:
a LO RE di tante favelle
non gliene rimase 'na 'nticchina?
Protestiamo! Protestiamo!
Viva la Rivoluzione!
Viva LO RE, viva il sovrano!
E soprattutto il maggiordomo figone!

20/06/11, ore 00:18

stupendo!!! hai fatto come sempre un ottimo lavoro (frase ormai trita e ritrita, ma sempre d'effetto)!!! XD io la amo questa storia, la amooooo!!!! mi hai fatta morire dalle risate quando ho letto cose tipo "Miss Mi-Sono-Fatta-i-Boccoli-alla-Pataflocca"  buhauhauhauhauahuahuahahahahauhauhauah!! per non parlare delle tecniche segrete di concetta wakamoto!!! ti pregooo!!! troppo divertente!!! XD sei bravissima tesoro, non so in che altro modo dirtelo. riesci sempre a creare delle situazioni divertenti che non annoiano mai!!!
dunque mori sempai si è lasciato andare...uhm sono curiosa di sapere quanto ci metterà a fare qualche mossa con la misteriosa (?) ragazza! eh...magari le ripetizioni di storia saranno galeotte...speriamo! del resto mi immagino quelli che potrebbero essere i pensieri di nabi-chan vedendo takashi in versione professore!!! buhauauahuahuahuhah!!!! sono troppo curiosa di leggere il prossimo magnifico capitolo!!!! non vedo l'ora!!! ti abbraccio fortissimo e ti mando tanti baci e tanti <3 !!!
sandy
ps= a proposito dell'oroscopo di urino suimuri...suppongo che abbia esteso le sue rosee previsioni anche al segno del leone..considerado la grande sfiga  fortuna che mi coglie ogni dì!!! buahuhauhauhuahuhauahuah!!! se lo incontro, giuro che gli faccio un paliatone alla concetta wakamoto!!! XD    for

19/06/11, ore 23:37

Ah il mitico 'Paliatone' anche se, devo ammettere, scritto così non rende bene l'idea perchè, purtroppo, nella scrittura spesso non è facile far comprendere la vera enfasi che si danno ad alcune parole XD 'Paliatone' con una sola L sembra quasi gentile: della serie si scrive così, ma si legge colà. 'Palliatone' con la doppia L se non addirittura 'Paggliatone' con la doppia gl, ecco la vera essenza di questa pratica sacra XD Mi ha fatto pensare invece al nostro più consueto modo dire 'Cazziatone' (sì, doppia z prima di -zia, se no non rende il concetto u.u) ma questo si limita alle sole parole e non alle più eloquenti manate!
Finito questo monologo su 'usi, costumi e parole regionali' passiamo a commentare il capitolo.
Bè, dire che è serio è una parola grossa dai XD Il massimo della serietà è stato Tamaki che piangeva dopo tutto!
Ehy, non sia mai che non spenda almeno una parolina sull'assaggino di yaoi a cui abbiamo assistito in questo chap ** Meraviglioso! Una scena perfettamente in spirito con quelle originali dell'Host Club!! Mi domando quanto in là ti spingerai con i dettagli sulle scene yaoi e su quelle etero tra Nabiki e Mori (la ragazza sta fremendo in attesa di questo momento e anche noi XD)!
Oh, l'oroscopo iniziale poi mi fa sempre crepare dal ridere: sadico e bastardissimo!!
Non preoccuparti poi per il ritardo, perchè questo non può assolutamente essere chiamato tale, dai, sei stata velocissima ad aggiornare (non come una certa persona *si sente come se una grossa freccia al neon la stesse puntando* ^^"")!
Immagino che non sia per nulla semplice dover gestire delle scene con così tanti personaggi, io per esempio mi perderei, quindi come sempre ti invidio e ti riempio di lodi per questo.
Ultime paroline per il disegnino: 1. adoro il colore della maglietta di Nabiki (non è proprio la mia tonalità preferita, ma si avvicina parecchio); 2. sono certa che stavi sbavando da sola mentre disegnavi gli addominali scolpiti e perfettamente messi in risalto dalla maglietta super-aderente di Mori XD

Kisses Lory

19/06/11, ore 23:33

Ma l'avevo favvato il disegno su DA? Dovrò controllare

Gatti neri nel quartiere io la considererei una fortuna, altro che sfortuna! Li adoro :D
Sfortuna sarebbe smarrire la Goku in mezzo a tutti quei gatti neri, basterà allora cercare il gatto più ciccio-bombo :D

Salute e amore... PERFIDI >:D

Sai che le poetiche parole con cui i gemelli chiamano i cappuccini m'han fatto venire l'acquolina in bocca? e sentire l'odore del caffè? Buoni!!!

Aristocretini XD
Vostra porchezza :D :D :D

Uahhahh, dalla parte dei gemelli che fanno scene da innamorati, non saprei dire qual'è la parte più diverntente.

Sarebbe da chiedersi chi è stato quel maledetto, o quella maledetta che ha chiuso la cella frigorifera. potevano morire.
Comunque ora sono guai tosti :D

Ma sei cattiva, hai spoilerato sull'opzione vincente, e io che speravo non lo facevi!

19/06/11, ore 22:41

Donna, sei accusata ufficialmente di avermi fatto sputare sullo schermo del piccì!
Sappilo. E sei non lo sai, sallo!
C'è anche dell'altro che devi sapere e cioè che questo capitolo è stato fortissimo. Sarà anche stato un po' più "serio" come vuoi dire tu, ma non per questo è stato meno divertente. ANZI! ANZICCHENNO! Mi fa piacere che Nabiki stia iniziando a socializzare un po' con i gemelli e con Kyo-chan, anche se giustamente è meglio non fidarsi troppo. Il cavallo da sabbia è stato qualcosa di fenomenale, così come TI VENDI A POCO? che ha causato l'ammutinamento dell'ultimo briciolo di sanità mentale che mi restava.
E così Haruhi è gelosa! E Tamaki è innamorè!! E TAKASHIMARCHANTONY NON è DA MENO!
*Sei arrabbiato perchè hai poche fanfiction dedicate solo a te???* mi fa ancora troppo ridere.
Ha vinto lo yaoi. Pazienza. Però io ci conto sul reality. Sappilo!
ANZI, SALLO!
Baci
Smooth Criminal

19/06/11, ore 20:51

Mi hai reso davvero felice con questo aggiornamento: lo aspettavo con ansia *-*
Certo che per Nabiki vale il gran detto "si stava meglio quando si stava peggio", eh?XD
Gliene combini di tutti i colori! Poverina XD
Bellissimo lo skecth dei due cappuccini e il rincoglionimento - ma sarà una novità? - acustico di Tamaki XD
Mi sono fatta davvero tante risate a leggere le sue malinterpretazioni!

"Occasione ghiotta!
Occasione porca!!!"

Qui ho iniziato a fare i salti di gioia XD Tifo molto per la MoriNabi u.u
Anche se non penso che le ripetizioni di Takashi saranno molto produttive per lei, dato che Nabiki si limiterà a fissarlo con aria trasognante (e che sogni poi?XD).. e altro che sei!
Mmh non ho nient'altro da dire credo, quindi mi limito a farti i soliti complimenti su come scrivi e concludere la recensione *-*
Al prossimo capitolo!

PS: Stupenda la Fan Art *_*

19/06/11, ore 20:16

ciao!!!!:D
ma quanto mi ha messo bene il disegno d'apertura????^^(mi ero gia fatta tt i viaggi possibiliXD)
povera nacchan...sfruttata sempre ovunque e dovunque..confessa, godi cm un riccio a metterla nei casini(basta vedere cm conclude il chap...nabiki sn cn te!!!!:D) poi, metterla a spiegare a quello scemo d tamaki ke gli piace harui...vabbe ke e la protagonista ma...persino per lei e troppo!!!
XD!!! le cose stanno evolvendo!!! takashi nn ne è cosciente ma nel suo subconscio è completamente preso da nacchan...^^ Lilian e sempre piu losca...-.-
cmq sempre mi fai morire dal ridere:D
waiting 4 the next chap;)
kisses

19/06/11, ore 20:06

FINALMENTE!
Ma che bel capitoluccioooooo!
*fanghirleggia per la Haru/Tama*
Stimo Nabiki per aver risvegliato il nostro soprammobile radioattivo dall'intelletto di una paperella di gomma (però figo) che non capirà mai un tubo (però e figo) e riuscirà solamente a fare più casini (però è figo)
*coffCoff*
Dio come adoro Kyouya! Con i suoi sparaflashamenti diabolici! XDXD
Ok sclererei ancora un po' ma devo andare
Ancora una volta un grazie per il bellissimo capitolo! (dai Mori fai vedere chi sei a quella spocchiosa regina di cuori senza cuori e soprattutto senza trono *cosa c'entra ora alica nel paese delle meraviglie??? O_O* !!!!!!!!)
Bien, ça va bien XD
Adieu XD
(e alla prossima so esattamente due parole di francese e non c'è da vantarsene...)

19/06/11, ore 19:31

Evvaiii ha vinto il film Yaoi! *-*
Comunque non preoccuparti per il ritardo, i lettori non possono far altro che inchinarsi davanti a chi scrive per loro gratuitamente, senza chieder nulla in cambio se non qualche commento.
Bel capitolo, la parte dei gemelli mi è piaciuta un sacco (strano, eh? xD)
E anche io voglio gli occhiali di Kyouya per paraflashare! LOL
Ancora grazie!

Alla prossima, un bacione.

_Dae

19/06/11, ore 18:49

tu sei DIO! Sul serio, sono innamorata della tua fanfiction ^ ^
Mi piace troppo Nabiki! è un personaggio che risulta subito simpatico e forte. è molto originale, ha tutti i difetti di 'sto mondo e quell'altro ma al tempo stesso è perfetta! Non è la solita Marie Sue e mi piace tanto che tu non l'hai descritta come in'"american next top model", ma che sia normale come altre, forse un pizzico strana, eppure è speciale proprio così
Ora, passando al capitolo...non ho altro da dire che è perfetto come ogni altro chappy di ogni tua fanfiction. ^^
personalmente ho amato questa parte "essere in equilibrio sul filo del vaffanculo" XD XD sono cascata dal letto quando l'ho letta XD
oppure quando i gemellini fanno l'ordinazione!? XD XD
«Io prendo un caffè decaffeinato.» annunciò «Però lo voglio ristretto, alla nocciola, macchiato con una generosa dose di latte di mandorla freddo, senza schiuma e senza panna, non in bicchiere di vetro, amaro... » e qui si concesse di partorire un pensiero difficile «...Ma con due zollette di zucchero a parte, grazie.» concluse, consapevole di aver urtato i nervi della pasticciera, la quale liquidò i capricci del riccobastardo scrivendo semplicemente "cappuccino" sul proprio block notes.
«E tu, Hikaru?» chiese poi, senza staccare gli occhi dal taccuino «Cosa prendi?»
«Sono Kaoru.» la corresse l'altro, abituato ad essere confuso con il gemello «E prendo un caffè in tazza grande, macchiato, schiumato, con poco latte caldo e molta schiuma, nè troppo caldo nè troppo freddo; e, se è possibile, con lo zucchero di canna.»
«Praticamente, due cappuccini.» affermò Nabiki, aggiungendo un bel 2 accanto alla scritta precedente «Non so come siate riusciti a dire la stessa cosa con parole così diverse, ma non credo proprio che ve li farò pagare trecentocinquanta yen in meno solo perchè avete avuto il coraggio di chiamarli caffè.»

la ero-cannuccia di Takeshi mi ha fatto scoppiare! Haha

god job come sempre, davero ottimo! Non vedo l'ora del prossimo, ma non ti metto fretta^^

p.s wiiiiiiiiii! Film yaoiosoooo! *ç* ok sono matta, la smetto

Ciaossu!

19/06/11, ore 18:21

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeh sono prima! Sono prima! *--* *saltella ovunque*
Ok ok mi riprendo, *schiarisce la voce* ehm ehm.
Allora come sempre, non smetterò mai di dirtelo, : questo capitolo è meraviglioso! *-*
Forse sarà stato anche un pò più serio ma io ho riso comunque °_°
Mha sarò io scema xD
Povero Tamaki! °L°
Oddio lo sai che avevo letto al posto di Takashi, Tamaki che faceva i giochi erotici con la cannuccia? xD
Infatti poi sono andata a rileggere perchè mi sembrava troppo strano xD
Ok no, non è possibile, mi stai facendo piacere la coppia TamaHaru DDDDDD:
Non ci credo neanche io xD
Vabbè. I soprannomi che dai a Winslate-san sono stupendi xD mi fanno morire dal ridere xD Lo scambio di frasi di Tamaki poi xD Stupefacente *-*
Ma come fai? Eh? Come fai a scrivere così bene e ad essere così comica? Diiiiimmelo! xD
Dai ora vado che ti ho già annoiata abbastanza *w*
Un bacio
_Althea_ (prima volta prima! °__°)