.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

24/07/11, ore 16:07

Iniziamo il capitolo con il meglio, ma che bello! La scena dell'ordinazione dei "caffè" è davvero insuperabile sia grazie a loro che grazie a lei, e mi ha fatto ridere non poco XD Colgo adesso l'occasione, anche se avrei dovuto farlo prima, per dire che l'idea di "Dolores", la coscenza di Nabiki, è davvero esilarante soprattutto quando esci fuori con qualcosa come:
"Occasione ghiotta!
Occasione porca!!!"
Tamaki resta il solito ...solito (e il twincest fa male u.u)! Decisamente non sapevo cosa fosse l'abbattitore, non ho avuto difficoltà a provare il suo stesso sconcerto quando Kyouya, e sottolineo Kyouya, gli ha scritto che ce l'avrebbe portato lol
Le parti più soft, vedi serio-romantiche, s'incastrano alla perfezione con tutto il resto senza creare quel fastidioso problema che potrebbe essere "l'effetto scale", ovvero quando si passa da uno stile all'altro (in questo caso comico-romantico) in modo troppo repentino. Una morbidezza che ha molto a che fare con il personaggio di Tamaki che pure ha questa natura bivalente. Haruhi irrompe nella cella e scopre (salva) i due, Nabiki suppongo si aspetti una scenata di gelosia dato che hai concluso il capitolo con lei che si prende paura. Sono curioso di sapere come continua perciò vado avanti XD A proposito, ma che cavolo d'intuito felino questa Winslate, ha sgamato Takashi al volo u.U dieci punti per lei!

24/07/11, ore 15:44

L - Lirin, da quanto tempo! Mi ha prorpio stupito che tu sia riuscita a scrivere questo capitolo in UN giorno SOLO, mentre Argentea è ancora ferma e non ha intenzione di muoversi! Per oggi, invece che quella scansafatiche di Argentea recensirò io ^^
E così anche Takashi Morinozuka ha degli ormoni, bene!, la storia si fa interessante! I suoi sono i classici sintomi del "sono-innamorato-cotto-ma-ancora-non-me-ne-sono-accorto", gli passeranno quando capirà che "oh-mio-dio-sono-innamorato-cotto-e-non-me-ne-sono-accorto" per poi passare a "e-adesso-come-faccio-a-parlarle?" e infine:"ma-lei-ricambia?" e "come-faccio-a-dichiararmi?". Non preoccuparti Takashi, al massimo potrà risponderti che preferisce Federica anche se questo è umanamente IMPOSSIBILE considerando quanto sei bon...ehm, tutte le tue apprezzabilissime qualità ^^'
M'incuriosisce molto il tuo pensiero riguardo Hikaru e Kaoru e la loro intimità. Certo, per loro possibilmente è normale baciarsi perché rientra nella loro quotidianità ma mi chiedo: se lo facessero due gemelli "reali" tu cosa penseresti? A quel punto sarebbe incesto vero e proprio e molti lo condannano.
I pensieri di Kyouya sono molto interessanti e la regia (Argentea) mi dice che la signora Michaelis è disposta ad alleviare i suoi dolori per la sconfitta subita alla frase "L'unica è il tipo regale". Kyouya, il tuo piano era ben congegnato ma l'amore è sordo, biondo e francese in questo caso. Ovvero Tamaki, ergo non tu. *L fa lo stronzo con Kyouya*
Sono molto curioso di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà nella stanza tra Nabiki e Kyouya, ovvero: chissà cosa architetterà Kyouya contro Nabiki e con che cosa la minaccerà questa volta! Però la regia è curiosa di sapere se in questa storia Kyouya resterà sempre solo soletto.
Lirin, sai che i tuoi giochi m'intrigano sempre? E i due gemelli sono molto arrap...ehm, soggetti degni d'interesse ^^ (E' proprio necessario che io sia gay in qesta recensione? ndL - Così impari a fare lo stronzo con i sentimenti di Kyo-love!ndArgentea Michaelis)
"Lirin!! La donna vicino a Nabiki è sicuramente..." breve intervento di Mello.
"... la madre di Tamaki" Near lo interrompre.
"NEAR!LO STAVO PER DIRE IO!" Mello ribatte incazzato.
"E' vero Mello: stavi" Near risponde apatico.
"Neaaaaaar"" Ti ammazzooooo"Mello comincia a urlare e a rincorrere Near con una wara ningyo da fargli ingoiare.
*L fa la telecronaca*
*L interviene: basta ragazzi, questa è la MIA recensione*
*Mello e Near smettono, Mello sta per ficcare la wara ningyo nella bocca di Near quando si ferma e, brontolando, si mette a mangiare cioccolata*
<< Ecco!! >> dice Nabiki << Perché LUI può mangiare chili e chili di cioccolata quando IO per eliminare i miei brufoli ho dovuto applicare sulla faccia ettolitri di creme?!! >>
<< Perché io faccio la pubblicità alla CLINIQUE, tu no >> risponde Mello con superiorità.
*Nabiki, affranta, si ritira"
L - Adesso riprendiamo DI GRAZIA! Lirin, tu dici che Takashi è timido e goffo ma non si rende nemmeno conto dell'effetto delle sue azioni su Nabiki. Questa povera ragazza fra poco avrà bisogno di una flebo anche solo per guardarlo! Insomma Takashi caro [(che tono schifosamente dolce O|O) il simbolo dentro le parentesi è la stilizzazione degli occhiali e del naso di Kyouya, come spesso avviene anche nel fumetto], prendi un po' di coscienza e *parte la canzoncina di Ariel e L si unisce al coro" BA-CIA-LA!
*Takashi sviene, Honey tenta di rianimarlo con i bon bon's alla ciliegia*
*Takashi si rianima e incontra lo sguardo di una Nabiki premurosa che gli ha portato un po' d'acqua, tutti fanno il tifo per lui: Baciala!Baciala!*
*Takashi sviene di nuovo*
L - Mah!, questi giovani!
"A quel punto, Kyouya si aggiustò gli occhiali ed assorbì silenziosamente un duro colpo" la regia dice: Buuuuaaaaaaah!! Povero Kyo-love che soffreeeeeee!!! T_T Ti prego Lirin, me lo puoi anche yaoizzare ma non lasciare Kyo-love da solo!
L - ... QUESTA.E'.LA.MIA.RECENSIONEEEEEEEEEEE! *si zittisce anche il muto* Bene, Lirin devi sapere che Argentea è molto contenta di Dolores, grazie a questa coscienza non troppo buona lei si sente parte della storia ed è proprio contenta che le sue recensioni siano state in qualche modo d'aiuto. Perciò ha deciso di scrivere qualcosa di più divertente delle ultime recensioni ^^
Quindi la mamma di Tamaki era la badante di Nabiki, ma com'è possibile? Se Tamaki si è trasferito in Giappone a quindici anni e Nabiki è sua coetanea non avrebbe avuto senso prendere una baby sitter che di salute sta poco bene a quell'età! E poi nella foto Nabiki era più piccola, ergo Tamaki era ancora in Francia. Ma allora come faceva la Annesophie a conoscere i De La Croix bla bla bla? E... Tamaki e Nabiki si conoscevano anche da piccoli? Magari nessuno dei due si ricorda dell'altro (anche se non sarebbe normale scordarsi di uno come Tamaki) ma ciò è poco probabile. Allora posso asserire che Tamaki e Nabiki NON si conoscevano ma che, la madre di lui aveva un legame non ben definito con Nabiki&family. Mi chiedo solo: quale? E se Nabiki e Tamaki fossero parenti alla lontana?
"Impossibile, lo saprei O|O"
L - Magari lo sai ma ancora nella storia non hai avuto occasione di dirlo e per questo non lo sai u.u
"Eh? O|O"
L - Esistono due Kyouya: quello che lavora sotto le direttive di Lirin sensei come se tutto questo fosse un film quello che dopo le riprese torna a casa. Magari tu nella storia lo sai ma nella realtà no, ecco perché potresti non saperlo. In realtà dovrebbe parlare il Kyouya che lavora con Lirin, anche se è impossibile visto che siete la stessa persona. Mi spiego meglio: possibilmente, nella trama che Lirin ha in testa, tu lo sai ma devi ancora pensarci o dirlo MA nella realtà tu non lo sai perché lei ancora non ti ha informato! Lo sa il Kyouya della storia ma non quello che "recita" per così dire. u.u
TUTTI - Che ragionamento contorto!!! Siamo curiosi di sapere se Lirin ha capito visto che noi non abbiamo capito una cicca!
L - Questo perché voi siete comuni esseri umani u.u *L fa lo strafottente*
A.M. - Basta!Adesso parlo io! Lirin cara, questo capitolo mi è piaciuto molto e mi sono fatta una bella dose di risate! E' bello sapere che anche Takashi è una persona normale e come tutti ha le sue insicurezze, questo lo rende... quasi reale! E così le avventure di Harry&Co hanno contagiato anche te eh? In effetti Nabiki legge un po' troppe opere di fantasia :D Che bello che hai citato Sesshy, mi mancava. E con questo HO DETTO TUTTO su una certa ff che da MOLTO TEMPO non viene aggiornata! Avessi scritto un capitolo auto conclusivo ma NO, tu hai lasciato tutto proprio sul più bello! Ma ti capisco, come a me secca dedicarmi alle mie ff possibilmente tu hai capito che non è più il caso di continuare Smells. Che dire Lirin, un bacio che devo andare. I tuoi capitoli sono proprio un toccasana e nel caso nn dovessimo più sentirci ti auguro buone vacanze ^^
With love
A.M.

24/07/11, ore 14:42

Eccomi qui, scusa per il ritardo della recensione, ma ero ad Oxford con un computer della scuola, e ho preferito tornare a casa per commentare!
Che dire?, io fan sfegatata della coppia Hikaru/Kaoru non ho potuto far altro che amare questo capitolo!
E poi... forse finalmente le cose si smuovono per Nabiki!! *-*
Poveraccia, la sfiga la perseguita ovunque lei vada e qualunque cosa lei faccia, ma in questo momento mi sembra che una fortuna ben più grande la stia aspettando!
Anche io voglio un gatto che tenta il suicidio *-*
Ma ho solo un cane che si crede un ruminante xD
E poi, sappi che l'oroscopo fa morir dalle risate. Vorrei che fossero tutti così! ;D

Un bacio e al prossimo aggiornamento

Icarus (sì, ho cambiato nick, ero _Dae!)

24/07/11, ore 11:11

Nekozawa mi è sempre stato simpatico come figura...sarà che è strano, sarà che nel suo nome c'è la parola gatto, sarà che lui stesso è fissato coi gatti oltre che con l'oscurità. Non lo vedo affatto come un protagonista, ma un buonissimo personaggio di contorno. Che centra? Hai ragione, centra quansi niente... mmm :\
Torniamo all'inizio del capitolo va XD Ho adorato la scena del Kyouya nervoso e persino l'entrata di quella winsqualcosa... winsley, willy...be' dal carattere che ha direi che è l'unica a porte tenere testa a quel diavolo di Kyouya, forse loro stessi insieme starebbero bene come coppia chissà... sarebbe sicuramente ehm preoccupante XD
Ad ogni modo prostetta di voler tirare fuori qualche casino a qualsiasi costo però APPROVO, approvo totalmente tutto ciò che ha detto XD Anche se ciò praticamente significa che disapprovo il senso stesso dell'Host Club ma in effetti è così. Perché non ha senso, è assurdo secondo me XD
Poveri Hikaoru u.U il loro piano del se fosse non era male, ma ha avuto risultati opposti (non c'è speranza per loro mwahuahauahua...azz, mi sto di nuovo ammorbando con una tua fanfic, sei pericolosa!)
Il finale mi lascia sulle spine, più per la paura che per l'ansia (cosa troverò nel prossimo capitolo? o_o) >.<
Grazie Lirin, era da quando ho finito di leggere "l'altra" che non ridevo così XD Fa bene ridere no? A volte è l'unica medicina a per molte cose.

24/07/11, ore 10:39

«Zono kameriera polakka! Zignova Zukijama no sta hier. No kompra nienti und zi prega di non rompere zebedej!» Oddio, oddio! X°°D
E quando pensi di aver ripreso fiato... «Ah sì? E "made in China" non c'è scritto?» mugugnò Nabiki, incrociando le braccia al petto con aria di sfida.
Oh va be' partiamo con ordine stavolta. L'idea della chiacchierata su Facebook, nonché il profilo di Mori lol, è stata un bella trovata che ho apprezzato molto.
Povera Nabiki, insomma pure una vagonata di dolci ai quali è allergica, non le risparmi proprio nulla ^^ e rido mentre lo dico, per cui...
Il parlare sincronizzati o completando a vicenda le frasi è una cosa che non ho mai digerito di Ouran Host Club, ma che però risulta l'enfatizzazione perfetta alla natura di fratelli gemelli di Hikaru e Kaoru e comunque è una ricorrenza comune di tutti i manga/anime in cui sono presenti dei gemelli, fratelli, cugini affiatati, fidanzatini, strani animali ecc ecc. Spesso anche fra persone che non hanno alcun legame di sangue, non sarebbe frustrante se i giapponesi non cercassero di riprodurre quest'assurdità anche nei film (con risultati imbarazzanti), ma sto divagando -_- (...)
Dicevo dei gemelli che danno man forte al piano di Kyouya...la vestono da cameriera lol anzi, ma lol! Vogliono proprio tutti saltare addosso alla povera inconsapevole Haruhi XD Be' sono curioso di sapere cosa succederà all'Hanami, qualcosa mi dice che non andrà tutto liscio come l'olio per chi monta piani su piani :] chissà!
Un bravissima all'autrice XD

24/07/11, ore 09:57

Sia Mori che Sesshomaru hanno un carattere difficile da capire, senza contare che entrambi parlano poco...non è che ti piace utilizzare questo tipo di personaggio? XD
Fantastico, il meccanismo di tutti gli eventi è perfetto tanto che non ho difficoltà ad immaginarmi questa fanfiction versione anime XD Kyouya aveva previsto tutto, questo mi fa sorridere di soddisfazione, ho come la sensazione che per te i caratteri di determinati personaggi non siano un ostacolo da superare ma solo elementi da usare a proprio piacimento >:D Forse tu sei persino più intricata di alcuni di loro, ad ogni modo mi è piaciuto molto come Nabiki si è disfatta dei problemi che in un petosecondo le erano crollati addosso (anche se non è uscita proprio indenne dopotutto XD), non avevo capito che il piano di Haruhi fosse rivelarle il suo segreto per avere qualcosa con cui ricattare Kyouya stesso. ò,ò
La lista composta dal re dell'ombra è inquietante XD fa capire chiaramente quanto profonda sia la sua visione meccanica e catalogatrice delle persone che deve "utilizzare" lol, per ben 4 volte appare la scritta sono tutti e due degli idioti... per quale motivo è barrata? :P
"8) hanno tutti e due un animale domestico che sbava e scodinzola (ma nel caso del gatto di Nabiki questo non è normale!)" ma lol
Sono veramente curioso di sapere come si svolgerà il resto della storia :]
Cosplay o.o questa parola mi sviluppa sempre un sorta di terrore ancestrale ma...lasciamo perdere. Davvero un bel cosplay Lirin (!), ma quelli erano i tuoi capelli, no? Sbaglio ho hai tentato di coprirti la faccia il più possibile? o.0
Kain X]

24/07/11, ore 09:12

Lol c'era tutta la parata dello zoo al completo insomma! "o mi converto al paganesimo!!! Sia fatta la tua nudità!" Questa era forte XD
Un capitolo divertente, che però ho apprezzato più per il sapiente mischiare di parti ilari a quelle che non vogliono esserlo per la loro natura semi-seria.
Apprezzo sempre chi s'infila nell'argomento "gemelli" volendone trarre qualcosa di non specificatamente comico, tuttavia il tuo pronostico di twincest mi fa veramente paura T_T No è più corretto dire che l'idea mi fa accapponare la pelle ma sono abituato a leggere di tutto e con tutto ti assicuro che ho letto di peggio che qualcosa d'incestuoso...ma spero tu non ci vada pesante! Non mi resta che leggere oltre.
Sono curioso di sapere i piani di Haruhi e di come Nabiki sfuggirà dalle grinfie di Tamaki (il tipo materno, XD Nabiki, mi sono scompisciato), c'è un modo per sbarazzarsi del ricatto del diabolico Kyouya? o.ò Sta diventando una fanfiction sempre più intrigante!
Hey un'altra fan art, ma no è bella solo che voglio farti notare due cose: gli occhi di Nabiki stavolta somigliano più a un celeste/cyan chiaro che agli smeraldi dell'altra fan art, mentre Takashi sembra veramente piccolo perchè gli hai fatto le spalle più strette di Nabiki. Se il suo braccio sinistro fosse stato più grande e giustamente lungo sarebbe stato perfetto, mi piacciono molto i particolari dei dolci anche inq uesta fan art (sei una golosa?? XD). Il particolare più bello è la mano di lei, delicatissima come la mano di una vera donna ;)

24/07/11, ore 07:53

Sinceramente ho sempre creduto che non ci fosse qualcosa di tanto divertente che mi avrebbe portato a soffocare mangiando qualcosa... una scena da manga o da anime direi...lo dicevo >_>
"Un po' come andare dal salumiere e dire "Scusi, vorrei due etti di stronzo. Senza grasso, però!"
Questa è la prova che è decisamente sconsigliabile bere o mangiare mentre si è davanti al computer a leggere le fanfiction di Lirin Lawliet! E se hai una sensazione di deja vù è normale, sono io che non sono normale tranquilla!!
Non immaginavo di trovare nella figura di Ranka-san l'informatore del diavolo XD ma tu guarda che mente raffinata...un buon piano. Tuttavia, se capisco i motivi del padre di Haruhi, non capisco ciò che spinge Kyouya a fare questo...infatuato di Hiruhi? o.0 Qualcosa non mi quadra, avrò bisogno delle pronte delucidazioni che confido di trovare avanti coi capitoli.
Ecco che appare Haruhi e come pensavo comincia ad entrare in sintonia con Nabiki, anche se è raro trovare qualcuno che riesce ad andare daccordo con Harui XD
Cavolo le delucidazioni sono già arrivate a fine capitolo (ho letto le note solo dopo aver scritto lol) quindi in effetti a Kyouya piace Haruhi eh eh :] strano non piace a nessuno quella ragazza!
Una bella matassa intricata complimenti, la faccenda si è fatta molto interessante.

24/07/11, ore 07:31

La scena del disastro nel locale è qualcosa di speciale ^_^ Mentre Napoleone è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito di questa storia (e tra l'altro adoro i gatti!) «Miauwr!» che in gattese vuol dire "Arrangiati, stronza!" XDD
Questo capitolo è più divertente del solito, ti ci sei impegnata eh, dovrei fare alcune citazione ma andrebbe a finire che ...si insomma sarebbe un po' lunga!
Tanto per dirne una però la scena alla segreteria mi aveva ricordato qualcosa ma non ci avevo riflettuto sopra, poi leggendo le note ho capito cos'era quella sensazione di deja vù XD il "yes my Lord" di Sebastian :] che rende il tizio della segreteria al quanto ridicolo però lol
Ho apprezzato particolarmente la parte riguardante Kyouya, che ne identifica appieno il carattere, carattere che poi apprezzo di per se infatti non nascondo che mi avrebbe indispettito leggere Kyouya fuori dai cardini XD Subdolo com'è sono sicuro che riserverai alla sfigatissima Nabiki il pregio e l'onore di essere fregata e incastrata da questo diavolo e sono curioso di sapere esattamente cosa vuole guadagnarci. Ho come la sensazione che da qui in poi si comincia a divertirsi sul serio e ci tengo a precisare che finq ui mi sono già divertito abbondantemente.
Complimenti, Lirin.

Kakakazzi-san lol
Ribadisco, La bottega dei desideri ha ereditato molto da Smell Like Teen Spirit ;) A parte ciò noto che Ranka-san costituisce una sorta di link fra Nabiki e i personaggi dell'Ouran, un buon modo per collegarli e con un personaggio di generale simpatia. I primi a comparire sono dunque Mori e Honey, devo dire che ho una profonda avversione verso il biondo...come fa ad essere un Host un tipo del genere(?), come fa ad attirare le ragazze uno che imbraccia un coniglio rosa di peluche (e che non ha un cavolo a che fare col coniglio di playboy!), sotto che ottica un elemento del genere può essere considerato un ragazzo tipo?! o.ò
Mmm, sto divagando...
Direi che da questo capitolo si deduce molto di più sul personaggio di Nabiki, nel modo più divertente possibile grazie a te, un profilo piuttosto ampio che ci fa un po' capire quanto possa essere "normale" questa ragazza. Qui normale, ci tengo a precisare, non ha il significato di banale o che altro ma quello di un aggettivo positivo che rende Nabiki un personaggio molto realistico, seppur dalla sfortuna decisamente gonfiata, in cui molte ragazze possono identificarsi (e che mi fa supporre che ci sia qualcosa di autobiografico in lei XD).
Inoltre la sfortuna è un elemento che aiuta ad accumulare tutti gli episodi quotidiani che fanno stizzire in molti, rendendo il tutto una specie di parodia della vita...o forse voglio vederci sotto più di quello che è... XD
Credo che Nabiki possa comunque andare daccordo con Haruhi (no?) in fondo hanno un tratto del carattere in comune, ovvero entrambe vogliono fare a meno di aiuti esterni. Prossimo capitolo targhettato >_>

24/07/11, ore 06:05

Aloha! XD
Ciao Lirin, premetto subito che non ero sicuro se leggere o meno questa fanfic, per il semplice fatto che conosco questo fandom da pochissimo e temevo di non capirci una mazza u.u Nonostante ciò, dato che Ouran Host Club è ufficialmente annoverato tra i miei manga preferiti (e c'è una valida e precisa ragione), ho deciso comunque di mettermi a leggete La bottega dei desideri confortato dal fatto che sei proprio tu l'autrice XD
Infatti il tuo stile sul genere comico - commedia è inconfondibile e decisamente piacevole, questo prologo per l'appunto è ottimo e molto interessante anche se apriamo già con un personaggio originale. Un ottimo personaggio a mio dire, anche se suscita una sorta di compassione dato che sembra che nelle sue vene scorra la sfiga pura anziché il sangue, comunque come hai sottolineato tu il tono ricorda proprio Smell Like Teen Spirit! Il modo col quale narri la storia è più o meno lo stesso ma con questa protagonista a mio vedere assume un tono differente...più teso verso un "ridiamo per non piangere", che ci fa appunto ridere ma che enfatizza l'assoluta tensione alla sfortuna della povera ragazza.
Il presupposto del pairing Nabiki x Mori m'incuriosisce e mi spaventa, per un semplice motivo: il carattere di Mori. Secondo me è una bella sfida quella che ti sei prefissata perchè con una personalità simile non dev'essere facile muoversi per costruire una coppia, senza rischiare di cadere nell'ooc...ma sono fermamente convinto che tu ce la possa fare u_u Simpaticissima la figura di Napoleone, un elemento perfetto per un personaggio come Nabiki XD
Bene, è ora di addentrarsi in questa storia u.u
Ah già! Bellissima la fan art, Nabiki ha davvero un bell'aspetto e i suoi occhi sono venuti stupendi per le tonalità e le luci. I colori, i tratti e le posizioni hanno tutti un tono pulito e professionale; soprattutto ho apprezzato i particolari della coppa del gelato, che ha dei bei riflessi. Concedimelo...come mai Mori mangia il gelato con la forchetta (...)? lol

24/07/11, ore 00:34

ù_ù"! Ehm, so che non mi son fatta sentire lo scorso capitolo, ma ora sono qui per rimediare(?). *-* Mi piace che ci sia il nome "Death Note" e il riferimento al caso di Los Angeles! Ho adorato quel libro... <3 Anche il mio fratellino di 9 anni si sta appassionando, però sta dalla parte di Light .-.
Ad ogni modo... eh sì, il seno di Nabiki è onnipresente. Uno sta lavando il pavimento della sala da bagno, ma gli scivola la mazza dalla mano? Atterra sul seno di Nabiki! Sta mangiando in santa pace un sandwitch, senza accorgersi del bagnato a terra? Atterra sul seno di Nabiki! Sempre utile e presente, dunque. Dovrebbe metterlo in affitto, chissà che non ci guadagni qualcosa.
E poi... ** Kaoru e Hikaru che si baciano! Devo ammettere che il twincest non mi fa né caldo né freddo, però qui mi piace un sacco! ^^
Siccome la mia persona non ha null'altro da dire, dico una cosa scontatissima: Nabiki è proprio sfortunata (notare che le mie intuizioni sono degne di L!)
Quindi, sparisco nell'ombra... mi rintano nel mio angolino...in attesa di...bho. Comunque sto leggendo il manga, ma i disegni non mi piacciono molto .-. o almeno, paragonati all'anime.
Comunque, questa cosa è assolutamente inutile: l'ho detto per allungare la recensione, lo ammetto.
Bha, ora ti saluto.
Baci

Chiaki

23/07/11, ore 15:24

Allora ciao!
E non ti scusare per il ritardo, e poi ci hai avvertiti!
Comunque come in ogni tuo capitolo mi sorprendi sempre, perchè? WOW non so come fai a scrivere così tanto! xD
Ehmmmm non ricordi che cosa fosse uno slash ma lasciamo perdere! -.-"
Ok... il bacio forse me lo sarei aspettato... forse... una remota possibilità... ma proprio no! xD
Quindi... Haruhi "preferisce" Tamaki... ma vaaa e io che continuo a usare il termine preferire! Gli piace AMMETIAMOLO! >o<
Comunque le situazioni sono sempre più !hot! e quindi... continua continua continuaaaa! E scusa per il ritardo =)!
Alla prossima!!
Bye and kiss
Julia28

23/07/11, ore 15:07

Fantastico!
Questo capitolo è fantastico! Hai descritto divinamente Mori-senpai perchè in effetti lui è molto più buffo e impacciato di quanto può sembrare ad un primo sguardo. Senza Honey si sente perso e finisce per fare un sacco di brutte figure e tutto questo è stato dipinto con ironia e tenerezza. Degno di te! Nabiki poi è sempre fenomenale... Mi domando cosa sarebbe successo se non avesse telefonato a Rankasan... Magari sarebbe accaduto qualcosaltro. Ma la donna nella foto è la mamma di Tama-chan?*.* Wow! Gli intrighi non mancano mai! L'entrata in scena di tutto l'host club è stata prevedibile ma simpatica. Complimenti per non aver dimenticato il fatto che Harui ha paura dei tuoni XD Dolores... IO LA AMO! LA AMO!!! Povero Kyouya... Non solo il rifiuto di Haru ma anche la punizione con Nabiki. Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ IO AMO KYOOOOOOOO

22/07/11, ore 19:38

Intanto complimenti per il 27! Quindi non scusarti per il ritardo, che è assolutamente più che giustificato^^
Allora, lasciami riprendere tre secondi dopo le ultime tre epiche frasi XD Io speravo davvero che si ritrovasse con Takashi! Mannaggia, proprio Kyouya? Va beh, a questo punto immagino sarà molto più divertente.
La scena slash per regolamento non può essere descritta troppo nel dettaglio, però mi è piaciuta anche così *_* Il dubbio di Kyouya mi sembra lecito: il rapporto tra Hika-chan e Kao-chan non è molto chiaro, al momento gli metterei sopra un timbro rosso "da definire".
Tamaki è morto e resta morto. RIP, caro lord ç.ç Almeno è morto felice.
La caratterizzazione che dai di Takashi e Mitsukuni è sempre più fantastica; ti giuro che mi sono immaginata un orso bruno con l'espressione tipo "padre di ranma versione panda" con in spalla un coniglietto rosa fluffoso al posto del bambù^^
In questo capitolo all'inizio sembrava che a Nabiki stesse finalmente andando bene qualcosa, qualcosina, insomma, non c'era da lamentarsi, però poi ha chiamato il travestito malefico e tutto è precipitato. In certi casi va bene la sfiga (vedi la bottiglia), ma in altri, chi è causa del suo mal pianga se stesso (me lo dice sempre la mia mami quando mi tafazzo -> verbo di provenienza ignota, etimologicamente riconducibile a Tafazzi).
Povera Nacchan XD E così ha anche paura del buio... Ohi, ohi, non so se Kyouya le farà passare dei bei cinque minuti.
Sono taaanto curiosa e spero davvero che aggiornerai prima del 5 perché io sarò via dal 6 al 22 :)
Per ora rispondo al domandone: ho il vago sospetto che si tratti della mamma di un lord di nostra conoscenza, quello che riposerà in pace fino al prossimo capitolo; mi chiedo se Nabiki la conosca... Mmm, staremo a vedere^^
Un bacione
Kiriku

P.S. Solo per curiosità e per infierire su Nabiki: diciassettesima su quanti partecipanti? XD