F.A.G's Hogwarts
di Kimly

17/11/12, ore 20:34

Dopo ventinove capitoli non so più cosa dirti. xD
Insomma, sempre il mitico capitolo. *-*
Adoro quando Fred fa l'impiccione, ma lo detesto quando da buca alla povera Angie. xD Speriamo trovino il tempo per stare insieme. :3
Per quanto riguarda Alicia, non credevo che baciasse Jared, ci sono rimasta. O_O
Daphne, Noelle e Theresa le detesto da morire. xD
Mi dispiace che la pulce sia ''rimasta sola''. ç_ç Mi manca vedere tutta la compagnia compatta. (?) ç_ç
Però, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *__*
A presto.
Angie_V

11/11/12, ore 16:36

Ciao,
questo capitolo è meraviglioso *-*... sarà che il ballo del Ceppo è uno dei miei "pezzi" preferiti dell'intero quarto libro. Le battute iniziali, sono ben costruite, Alicia come potrebbe uscire subito dal dormitorio nella serata del ballo.. se già nei giorni ordinari fanno tardi per la sua acconciatura? Lo scambio di battute tra le tre, sono molto divertenti - Alicia anche nel suo modo di fare, mi piace molto come personaggio, apprezzo la sua capacità di dire sempre quello che pensa.. così da non tenersi tutto dentro :D - Lee e Leanne così affiatati chi lo avrebbe mai detto? Cmq li vedo bene sia loro sia le altre coppie che hai costruito... Brad però mi insospettisce, proverà davvero qualcosa per Alicia o è tutta una finzione? Di conseguenza capisco il modo sospettoso di comportarsi di Alicia, non vuole rimanere "scottata" nel caso in cui tutto sia pura illusione. Fred finalmente si è dichiarato, alla nostra Angie! Gli altri due invece li vedo come la coppia di amici che cerca di farsi forza a vicenda... sono troppo dolci! Un bacio ^^

10/11/12, ore 19:23

Eccomi qua pronta a recensire questo nuovo fantastico capitolo!!!!
Allora... finalmente Leanne si è svegliata ed ha scoperto di essere innamorata di Chris!!!! beh... peccato che ora lui stia con questa Wendy e lei sembra davvero una brava ragazza. La situazione di Leanne e Chris secondo me potrebbe assomigliare un po' a quella di Katie e Oliver: lei è sempre stata innamorata di lui e lui non se ne è mai accorto.
La nostra povera pulce è stata "abbandonata"! Povera! Mi ha fatto troppo pena!
George e Verity... uao! CHe gran coppia aperta, comunque se Fred non se sarebbe andato al'aldilà (ç.ç?, ho sempre pensato che George potesse avere una realazione con Verity, mentre Fred con la nostra bellissima e dolce Angie che però sta trascurando un po' troppo!
Carina la parte in cui Fred vuole sapere cosa George ha fatto con Verity! xD xD xD
Daphne e Suzanne.... beh... uno strano due e sinceramente fanno un po' paura insieme, sembrano quasi il gatto e la volpe! XD
L'unica cosa che non avrei voluto leggere è stato il bacio tra Alicia e Jared!!!!!!
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Loro deovono essere solo amici e non deve nascere nulla, anche se quella Theresa se ne deve andare.
Non so perchè ma Jared lo avrei immaginato con Rouge!
Boh... solo solo le stupide fantsie di questa tua matta fan! :D
Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!
NevilleLuna

10/11/12, ore 17:00

Ciao ^^
Ho letto alcuni capitoli della storia e devo ammettere che è molto carina, originale e scritta in un italiano più che accettabile (forse il 'monoblocco' è un tantino fastidioso e chi legge ti sarebbe eternamente grato se tu andassi a capo qualche volta di più, ma non è un problema irrisolvibile).
Ti chiederai dunque perché cavolo la bandierina è bianca: semplicemente per il titolo.
Forse è un problema mio (anzi, sicuramente è un problema mio), ma quel titolo è stato come un pugno in un occhio, ci ho messo un po' a capire che 'fag' era l'acronimo di Fred, Angelina e George, perché all'inizio l'avevo interpretato come un insulto (che in effetti è, visto che è la forma abbreviata di 'faggot', e non è esattamente un appellativo carino con cui rivolgersi alle altre persone).
Ammetto che, in un primo momento, la tua storia mi ha attirato al volo, perché pensavo che avessi scelto un titolo provocatorio per parlare del problema dell'omofobia nel Mondo Magico, ma leggendo l'introduzione ho capito di essermi sbagliata.
Ok, riassumendo, ho trovato il titolo un po' fraintendibile e poco politicamente corretto :)
Spero di non averti offeso, perché questa mia recensione non è e non vuole nemmeno essere un attacco contro di te, ci tenevo semplicemente a farti notare questa cosa.
In caso volessi avere dei chiarimenti o avessi domande o volessi semplicemente dirmi di farmi gli affari miei, beh sai come contattarmi xD
A presto,
Bellatrix

10/11/12, ore 15:26

Ciao :)
Questa di preannuncia una bella fanfiction!! E sono anche interessanti i personaggi che hai scelto...Non leggo molte ff di Harry Poter, ma da quello che mi è parso di vedere per questo genere di storie i personaggi più gettonati sono i Malandrini...Chissà che verrà fuori con questa combriccola!! Sono proprio ansiosa, Fred e George sono forse i miei personaggi preferiti della saga :) E mi piacciono tantissimo le ff che parlano della vita ad Hogwarts con punti di vista diversi dal trio Harry/Ron/Hermione!!
Comincio subito a leggere gli altri capitoli :) Ci si sente:)

09/11/12, ore 17:14

Ciao,
Questo capitolo si fa sempre più interessante :) Questa nuova Nolween, fin dall'inizio sembra creare molti problemi e probabilmente ha appena iniziato a procurarne xD Come al solito i ragazzi sono letteralmente rapiti da questa sua figura, anche se è solo una foto in un giornale.. Alicia come sempre si mostra quella più informata, e pratica in materia di corteggiatori... si è sempre fatta così desiderare che come Angie, mi aspettavo che aspettasse la richiesta di qualcuno in particolare che fin ora non si era fatto avanti, ma vabbè Alicia è Alicia. Povera Katie, non riceve più lettere da Oliver e ... sembra aspettare che alla fine lui arrivi al ballo con lei..che dolce! Peccato che come al solito, non tutti i sogni si realizzano e così accetta l'invito di George. Angie e Fred no comment, li trovo perfetti assieme. Lee, invece mi ha incuriosito.. sembra come se avesse all'improvviso deciso di chiamare Leanne, quasi di proposito di fronte ad Alicia, ma forse questa è solo una mia impressione xD Un bacio ^^

04/11/12, ore 00:59

Mi spiace per il tuo periodaccio, davvero, ma sono contenta che tu abbia aggiornato. **
Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono messa a ballare. xD
No, allora, il capitolo è sensazionale, come sempre. Quando dice ''Katie è sempre Katie'' mi è venuta la pelle d'oca, invece ho odiato Fred per aver dato buca ad Angie. xD
Poi, spero che tra Lee ed Alicia torni tutto come prima, sono/erano adorabili insieme. **
Oliver deve lavorare un po' più di cervello ed accettare che è Katie la ragazza giusta per lui. u.u
Per il resto, aggiorna presto, se puoi. <3

03/11/12, ore 21:54

Ehi!!!! Era da un pezzo che sentivo la tua mancanza!!! :D :D :D
Dunque... capitolo fantastico, come sempre!
Beh... spero che i problemi del gruppo di Katie ad Hogwarts si risolvino e che con il fatto di riportare Chris alla "normalità", tra Daphne e Suzanne l'aria si calmi.
Spero che le cose tra Alicia e Lee si risolvino e che Alicia non si innamori di Jared. Forse sarà un amico, ma temo che le cose possano cambiare.
Fred... beh... non mi dispiace come consulente matrimoniale!!! xD
Oliver, Nolween e Katie... spero tanto che tra il capitano e Nolween ci sia solo amicizia e che lui si accorga di provare qualcosa per Katie.
Specialmente dato che nell'ultimo anno di Katie, lei rischia la vita a causa della collana.
Splendido capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Ancora complimenti!
A presto! (?)
Baci!
NevilleLuna!

03/11/12, ore 19:34

Ciao,
scusa se questo capitolo non l'avevo recensito ma credevo di averlo già fatto xD Questo capitolo è davvero bello, ma al tempo stesso carico di nostalgia, l'anno prossimo sarà tutto diverso :D Oliver che si commuove che dolce *-*... certo alla fine gli mancheranno un pò tutti credo: la piccola "pulce", i tre malandrini,le litigate di Alicia e Lee e i saggi consigli di Angie, oltre al suo ruolo di Capitano dei Grifondoro. Mi piace l'ambientazione del banchetto, dove tutto poi alla fine, si trasforma in allegria e bei ricordi dell'anno passato assieme!Fin dalle prime volte in cui ho letto dei banchetti ad Hogwarst, mi hanno sempre trasmesso un piacevole senso di tranquillità e felicità al tempo stesso. Un bacio ^^

03/11/12, ore 19:15

Ciao,
adesso siamo al sesto anno per i FAG :D niente Capitano, peccato ne ho sentito la mancanza, la sua presenza iper-protettiva e la sua costante dedizione alle "nuove" strategie di Quidditch, mi era oramai diventata famigliare :) Però fin da subito si notano molte altre novità.. Alicia inizia a diventare "molto" amica di Anderson, comportandosi un pò come Lee si era comportato con loro lo scorso anno, sempre meno presente nel gruppo. Questo è l'anno del Torneo Tre Maghi, una prova rischiosa in cui i gemelli vogliono subito cimentarsi, provando a ingannare Silente, senza successo. Troppo divertente la scenetta in cui il gruppo si riunisce per preparare lo scherzo ad Alicia, Lee e i gemelli sono sicuramente gli artefici, mentre Angie e Katie lo avranno fatto di sicuro per unire il gruppo, sopratutto la prima ;) Un bacio ^^

01/11/12, ore 17:41

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) Quanto appare dolce la piccola Katie! Si sveglia presto e subito pensando che è il compleanno della sua migliore amica, decide di realizzare il suo desiderio almeno per una volta. A colazione, Alicia con il sorriso, dolce e rilassata?! Beh aver fatto pace con Lee, credo sia il vero motivo ma orgogliosa com'è non lo ammetterebbe mai. Oliver come al solito si preoccupa troppo per la piccola Katie, tanto da risultare decisamente iper - prottetivo :D adorabile la scenetta in cui, il Capitano si "scalda" per la confessione tra George e Katie *-* - secondo me è un tantino geloso anche per via del bacio. - George e Katie credo abbiano lo stesso problema di natura amorosa.. ps: sono molto belle le foto che hai scelto per i personaggi ^^

31/10/12, ore 20:57

Ciao,
anche questo capitolo è molto coinvolgente..la storia ormai è già sviluppata e lascia maggiore spazio, a nuovi interessanti fatti che riguardano i protagonisti ;) Capisco perfettamente il comportamento di Angie, purtroppo è capitato anche a me e vedere il gruppo dei miei amici che si separava senza che io possessi fare niente, è terribile! Cmq tornando alla storia.. trovo veramente dolce la scena in cui Fred tenta di farsi perdonare da Angie *-* Geniale l'idea della festa, per cambiare ambientazione ^^

21/10/12, ore 17:13

La storia mi aveva talmente incuriosito che ne ho letti due di fila! Hai ragione si nota un cambiamento nel modo di scrivere molto più particolareggiato e frizzante. Iniziano i primi problemi, che portano il gruppo a smembrarsi.. cosa molto realistica come spesso può accadere crescendo, quando nascono diversi sentimenti tra alcuni membri. Questo sembra proprio il caso di Oliver e Katie, troppo divertente la scenetta a inizio capitolo. Invece i gemelli e Lee, sembrano già intenti a inventare a progettare scherzi d'altronde, sono sempre stati pronti a farlo :P

21/10/12, ore 16:38

Ciao,
meraviglioso anche questo capitolo *-* Sai, iniziavo proprio a chiedermi cosa significasse FAG... e oggi ho trovato la risposta.Davvero originale come titolo! Anche Oliver in effetti me lo ero immaginato così, particolarmente attento ai problemi della "sua squadra" in vista delle partite. Caratteristiche sono anche le continue litigate tra Alicia e Lee. Ho trovato molto divertente il dialogo "imbarazzante" tra Oliver e Katie :D

20/10/12, ore 17:32

Intrigante, mi ha incuriosito tanto che sono andata subito a leggere il primo capitolo :) Mi piace anche l'ambientazione al terzo anno uno dei miei libri preferiti.