F.A.G's Hogwarts
di Kimly

24/11/11, ore 17:09

Evvai!!! Finalmente Alicia e Lee si sono baciati! Era ora!!! Molto bella la parte della morte di Cedric con Fred che abbraccia Angelina e George che abbraccia Katie...Ma sono l'unica che riesce a vedere George e Katie insieme più che come amici??? Senza nulla togliere al bel Capitano, s'intende...Sono contenta che ne prossimo capitolo ci sia anche lui!!! E anche che in quello dopo si parli dei FAG (i preferiti in assoluto...)!!!
Che dire d'altro? Complimenti come sempre...al prossimo capitolo!
Nathalie

24/11/11, ore 14:31

Ciao! Che bello anche questo capitolo! Hai saputo descrivere proprio bene i sentimenti che possono aver provato i vari personaggi alla morte di Cedric che è stata una delle più brutte secondo md :-( Che carini Fred e George a consolare Angie e Katie! *.* Finalmente Lee e Alicia si sono baciati!!! Spero che Lee lasci Leanne! Dopo aver detto tutto ciò, spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto! Bravissima è splendido! Baci NevilleLuna

21/11/11, ore 22:12

Awww :3
La tua storia è meravigliosa, assolutamente fantastica...mi piacciono tantissimo le coppie, soprattutto l'Oliver/Katie, forse perchè ho un debole per il mio capitano (♥)
Molto carina l'ultima parte, sviluppata molto bene.
Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo!  Un bacio, tua Bet ^^

14/11/11, ore 00:44

Mi piace troppo questa ff...spero arrivi al più presto il prossimo capitolo! Grazie per l'intrattenimento! ;)

13/11/11, ore 21:07

*.* meravigliooooso!!! ho aspettato con tanta ansia questo capitolo, e devo proprio dire che non mi ha affatto deluso, anzi! è dolcissima l'ultima parte, amo rivivere i ricordi, per cui mi ritrovo perfettamente in questa scena! mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione (ancora una volta :D) dei personaggi, soprattutto di Lee (la versione tesa/dolce/sentimentale è di certo migliore!).
personalmente, poi, ho trovato il linguaggio molto più scorrevole e meno "formale" degli altri capitoli, quindi ho definitivamente promosso la tua storia a "preferita" xD contenta? io sì ahaha. mi rincuora il fatto che mancano ancora tantissimi capitoli, ma per ora attendo il prossimo!!! tanti baci!!!

13/11/11, ore 21:05

Bene...volevo iniziare dicendo che questa fanfiction è davvero bellissima! Non avevo mai recensito prima perchè l'ho scoperta da poco...Mi piace anche l'idea di far stare Fred con Angelina, perchè la trovo una bella coppia...e non sono d'accordo con tutte quelle che la odiano... Mi piace anche molto il legame di amicizie che si è creato e come lo fai spiccare in ogni capitolo. Mi piace molto (oltre al triangolo FredAngelinaGeorge) la storia di Katie e di Oliver (in verità ho un debole per Baston)...
Per quanto riguarda questo capitolo hai ragione, anch'io non mi vedo i gemelli a tenersi il muso...è innaturale!!! Sta spiccando sempre di più la coppia Lee/Alicia che trovo molto carina. Mi dispiace un po' che Fred e Angelina si siano presi una pausa e che George soffra per il fatto di essersi innamorato della ragazza di suo fratello...ma in questo capitolo, nonostante tutti i litigi, ha dominato l'amicizia!!!
Ora finisco, questa recensione sta diventando un poema!!!
Complimenti...e aggiorna presto!!!
Nathalie.

13/11/11, ore 17:13

Oh, ma che cosa bellissima! Vedo una Lee/Alicia molto vicina! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

13/11/11, ore 15:07

Anche questo capitolo è fantastico e finalmente sembra che si siano riappacificati!
E' davvero strano pensare che Fred e George non si palrino, ma tu li hai fatti riappacificare subito come è giusto che sia, perchè entrambi non riescono a stare divisi.
Alicia... beh... me lo immaginavo che avrebbe fatto qualcosa per mandare a monte i piani di Lee!
e' proprio cotta! xD
Oliver e Katie... beh... come ho sempre detto mi piacciono tantissimo insieme e nn vedo l'ora di vedere che cosa succederà tra di loro.Angelina ha defenito George il cuore del gruppo e... secondo me forse sta iniziando a nascere qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! (spero!)

19/10/11, ore 14:15

Mi è piaciuta molto la reazione di Fred alla dichiarazione di George, hai esaltato molto il legame indissolubile che c'è tra loro... Ma la cosa più bella è la storia di Alicia e Lee ! Sono fantastici li adoro insieme !! :D

16/10/11, ore 13:40

Oh che cosa bellissima! No cioè, ok che mi dispiace per Fred, george, angelina e Katie, ma Amen. La cosa meravigliosa è che Lee e Alicia si sono dati una mossa. Ok, ancora siamo ad anni luce da quello che dovrebbe succedere fra loro due, ma è un buon inizio. Bellissimo capitolo, la frase di Bradley sulle comparse poi, c'est magnifique.
Al prossimo capitolo!

16/10/11, ore 00:17

^^ la storia si fa intrigante! tenete d'occhio la Skeeter ahahah! sul serio, non pensavo potesse esplodere tutto così in fretta; la faccenda di Angie e poi Alicia con Katie... spero che il prossimo capitolo sia (come sempre) altrettanto bello e divertente xD

13/10/11, ore 14:01

Anche questo capitolo come gli altri è fantastico!
Beh... devo dire che è succe un bel casino.
Mi è dispiaciuto molto per Fred scoprire che il suo gemello abbia baciato la sua ragazza, anche perchè ora Fred e Angelina sono in crisi per questo casino che si è creato.
Mi è dispiaciuto anche per Katie, ma era logico che se la prendessero con lei visto che ha aiutato George, il quale nonostante non mi è piaciuto il gesto che ha fatto contro suo fratello, mi dispiace per lui.
Lee e Alicia.... beh... stanno entrando in legami molto, ma molto, intimi e devo dire che Katie ha proprio ragione: proprio quando Angie e Lee si sono fidanzati, George e Alicia capiscono cosa provono per loro.
Come ho detto, questa storia è davvero stupenda, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
NevilleLuna

17/09/11, ore 12:42

Ommamma mia, ma tu mi vuoi proprio bene! Cioè, è bellissimo! Ovvio, certo, Alicia e Lee non sono tutte rose e fiori, perchè altrimenti perderebbero la loro unicità, ma quest'ultima scena è meravigliosa. E in generale, questo capitolo è bellissimo. Hai ragione, forse il migliore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/09/11, ore 19:59

George <3
non ho altro da aggiungere xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio,
Vi94

16/09/11, ore 19:20

ahhh *__* bellissimo XD george ç_ç c'è bho ç_ç XD comque carino che cerca di parlare con angelina di katie...
katie e oliver sono troppo troppo troppo ♥ insieme XD
alicia nel letto di lee hmm XD si devono svegliare dei due l'ha capito pure Bradley u.u
carina katie che vuole la "pace" del gruppo XD
è troppo dolce quando piacenge che pensa al domani dei suoi amici :( se gli vorranno ancora bene...
saltellando come un coniglietto pazzo <- XD bellissima *__*
katie è dolcissima :) alice che carina che va da lee perchè ha paura del buio e lee che mica la caccia u.u tsè povera leanne (see chissene XD)
voglio il prossimo capitoloooo *__*