F.A.G's Hogwarts
di Kimly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/08/11, ore 21:19

Mi piace tantissimo, davvero *w*

-George, domani andremo al ballo insieme. Sii puntuale.- concluse, diretta verso il suo dormitorio.
-Sta imparando.- soffiò Alicia, annuendo contenta.

è una cosa carinissima questa frase *w* La piccola Katie *O*
Non vedo l'ora di leggere del Ballo del Ceppo, e di Ollie!
Ps: buone vacanze ù.ù

Tua
Eli :3

01/08/11, ore 17:55

Mi piace troppo questa storia!
Prima x sbaglio ho letto subito il capitolo 10! XD
Comunque, bel capitolo anche questo!
Beh... il gruppo si è un po' sciolto da come  l'abbiamo lasciato.
Ma come hai detto tu, si diventa grandu e le amicizie cambiano!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lunedì prossimo!

01/08/11, ore 17:41

Anche questo capitolo è stupendo!!!
Ma... pover Katie, mi dispiace che soffre così per Oliver, però ha fatto bene ad invitare George. Dopotutto, lui potrebbe anche risponderle!!!
Riguardo Lee... ma... lui si sta interessando a Leanne??? E Alicia??
Credevo che fosse lei la ragazza a cui era interessato!!!
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
P.S: Buone vacanze!!!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 06:46 pm)

28/07/11, ore 19:30

Mi piace tantissimo v.v
complimenti ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

25/07/11, ore 14:41

*w* Mi è piaciuto tanto questo capitolo,nonostante sia cortino ù_ù
Non posso pensare che non ci sarà più Oliver çç Però sono sicura che troverai il modo di inserirlo nei capitoli successivi,mi fido di te <3
Lee e Alicia che si punzecchiano continuamente sono adorabili :3 e anche Oliver e Katie,ovviamente <3
Aspetto con ansia il prossimo lunedì!
xoxo,arianna

25/07/11, ore 13:50

Bellissimo capitolo! Mi mancherà tanto la presenza di Oliver ç.ç
Comuneu non vedo l'ora di leggere l'altro!

24/07/11, ore 17:40

Ciao, ho scoperto da poco questa storie e mi è paiciuta tantissimo.
Infatti l'ho messa tra le mie seguite!
Mi piace molto il tuo mdo di scrivere!
E' così piacevole e rilassante!
Tra l'altro le coppie che hai inserite sono le mie preferite.
Specialmente Le Katie\Oliver, io le adoro!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il niovo capitolo!
NevilleLuna!

18/07/11, ore 15:48

Ciao! :) Mi sento in colpa per non aver scoperto prima questa incredibile fanfiction çç
Insomma è... Dio,non riesco a trovare un aggettivo adatto D: *me scema*
Comunque sia, adoro come scrivi. Mi piace il tuo stile,scorrevole,semplice ed essenziale.
Inoltre la caratterizzazione dei personaggi mi piace parecchio <3 Ed hai inserito tutte le coppie che piacciono a me (altro motivo per cui ti farei una statua buahah.)
Complimenti! Aspetto con ansia la prossima recensione **
xoxo,arianna

28/06/11, ore 18:58

Quanto è carina questa ff? Fresca e divertente, mai monotona, sìsì, mi sta appassionando moltissimo!
Aspetto ansiosamente sviluppi tra Fred e Angelina ... come sono dolci insieme! Mi piacciono moltissimo!
Aggiorna presto eh u.u

- Chang.

28/06/11, ore 18:38

Ok, il capitolo mi è piaciuto molto, as always. Anche se mi aspettavo che alicia e lee si saltassero addosso, non per picchiarsoi. E george? Non è che anche lui, guarda caso, è innamorata di alicia? Uhu, questi triangoli amorosi! Mi dispiace molto per Katie, ma dopotutto non penso che sia così grave. Ok, è triste, ma tutti convivono con i loro fantasmi. Aspetto un aggiornamento, as soon as possible!

23/06/11, ore 22:25

A parte il fatto che il capitolo mi è piaciuto molto molto: dimmi che l'odio fra alicia e lee è in realtà un amore ben celato, ti prego ti prego, sono così carini insieme! Oliver e Katie sono una cannonata, mi piacciono molto, e mi viene già male a pansare che dovrò aspettare più di due secondi per il prossimo aggiornamento. Intanto, buona fortuna con la maturità!

20/06/11, ore 21:10

Allora, premetto che la tua storia mi piace da morire, che riesci a delineare magnificamente eli loro caratteri e la leggerezza del loro stare insieme. Stavo cercando in giro se c'era qualche storia alicia/fred, perché sto scrivendo un storia su di loro, e volevo vedere se qualcuno aveva già avuto l'idea. Nonostante le coppie e i caratteri dei personaggi sono diversi rispetto a quelli che ho nella mia testa, i tuoi mi piacciono moltissimo!! Alicia e Lee sono il massimo, mi fanno spisciare dal ridere! Mi piacerebbe vederli al ballo del ceppo... Spero aggiornerai prestissimo, aspetto con ansia! Ageno.

20/04/11, ore 20:08

Non c'è che dire, la storia mi ha presa subito! Dopo secoli, decido di fare un giro in questa sezione, vedo il titolo, i personaggi e concordo sul leggerla e.. wow, mi piace :D
Mi piace perchè scorre la lettura che è una bellezza con questi dialoghi spiritosi e molto Weasley xD Questo gruppetto di persone mi è sempre piaciuto un sacco e credo di non aver mai letto una fan fiction che riguardasse strettamente loro, quindi metto la storia tra le seguite e aspetto un aggiornamento, sono davvero curiosa di vedere cosa svilupperai :D
Bye ^^
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 08:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]