F.A.G's Hogwarts
di Kimly

01/07/20, ore 22:58

"Mi dispiace che la prima persona a cui ho pensato non sia stata tu, ma il mondo non gira tutto attorno ad Angelina Johnson.-" finalmente qualcuno ha detto ad Angelina che non tutto gira in torno a se! è un po' una prima donna, e se la prende un po' per tutto facendone una questione personale, come se sia solo lei a tenerci a tutto, lo pensavo già alla litigata con Alicia, e io ero dalla parte di quest'ultima.Ho esultato e poi mi hai messo la litigata tra Alicia e JAred che doveva arrivare anche quella prima o poi ma uff a me piacciono! Brad è una dichiarazione la sua! SIIIIIIIIII! VOGLIO BRAD E SUE INSIEMEEEEEE!
ma tu la metterai con Finn lo so! povero Brad incompreso lo prendo io!

01/07/20, ore 22:30

Maaaaa! Perchè? Perchè far morire due persone? La J.K non è stata abbastanza!!! Sono sconvolta e rimasta malissimo mi dispiace già vedevo un matrimonio!
Avevo paura per Sue e Brad... ma loro devono continuare la storia.
Io non so perchè ma ho la sensazione che Jared alla fine muoia....
e comunque ora ho capito la frase del capitolo di prima dove sta scritto si signor anderson non era Brad ma il padre! sono comunque triste per questo capitolo.
Kat e George penso siano alla fine del loro rapporto, e nel prossimo arriva lee hai scritto mmmh vedremo vedremo

01/07/20, ore 21:53

non capisco le ultime frasi che metti! questo mi manda in confusione!
Io comunque shippo Brad e Sue...e sono convinta che avrò una batosta orrenda! adoro molto anche Paul! mi piace come personaggio!
Voglio un po' vedere cosa accadrà ma so già che tutte le coppie del momento salteranno in aria! e vabbè George e la pulce sono tanto teneri!

01/07/20, ore 06:00

No vabbè! ma Angie e Fred? dopo guerra???? quale dopo guerra!! Dimmi che c'è altro spero ci sia altro! perchè sarebbe molto più atroce se oltre la morte sia rimasta in sospeso una relazione e poi finisse con George!!! ehm c'è un piccolo errore quando il marchio nero sta sulla torre Ron Hermione ginny neville e luna sono a pattugliare i corridoi, chi davanti alla stanza delle necessità chi davanti allo studio di Piton, ma forse tu ti riferisci ai film e non ai libri, però non è importante... mi è piaciuta molto il discorso dei due amori, katie è fortunata gli ha trovati tutti e due! veramente bello ne sono rimasta molto colpita.

01/07/20, ore 05:30

era ora che facessero pace! e ora lee se ne andato... continuo comunque a shippare Alicia con Jared non ci posso fare niente, lee mi piace ma deve maturare e anche molto, spero abbia lasciato anche Dafne... Comunque Oliver è da suicidio! che qualcuno lo affoghi nella doccia perchè o si da una svegliata o se la dà non è possibile che vada avanti così! Alla prossima! ah mi dispiace per il capo di Lee mi stava simpatico

30/06/20, ore 22:43

Sono tornata a leggere questa storia, perchè ho visto che hai pubblicato di recente, non penso di averla commentata con il mio vecchio account, ma la seguivo. Ho deciso di rileggerla e se non mi sbaglio mi ero fermata più o meno alla rottura di Alicia e Lee. commento questo capitolo perchè è uno dei miei preferiti.
Alicia a me piace molto come personaggio e penso abbia ragione su tutto anche su quello che ha detto a Angelina, il fatto che sia scoppiata per difendere Jared mi ha fatto piacere. Mi piacciono come coppia, strano a dirsi dato che Alicia e Lee stavano bene insieme, ma Lee deve crescere!Ho la sensazione che alla fine torneranno insieme e mi dispiacerà per Jerad, ma è la vita!
finalmente Katie bacia il capitano!
Sono curiosa di vedere come George si rimetterà con Angelina e spero sia prima della morte di Fred...sing
Ho sempre preferito Fred nella storia dei Canon, penso come tutti del resto forse perchè è quello più appariscente. Ma qui preferisco George che sembra molto più sensibile e serio. Beh continuo il tutto! alla prossima

29/06/20, ore 22:14

Ehi, ciao Autrice! Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato di avere le allucinazioni! 😆
Sono davvero contenta che tu sia tornata, spero di leggerti presto. È stato bello tornare a leggere del gruppo più fantastico di sempre 😍😍😍

15/02/18, ore 21:27

Avevo aspettato questo aggiornamento per mesi, anni!! Cliccavo sulla storia ogni giorno, per vedere se avevi aggiornato..ora sono felicissima che hai aggiornato (anche se un anno fa) ed aspetto il continuo!!
Odio il secondo gruppo, a tratti odio la pulce...amo molto la coppia Lee-Alicia, ma ancor più amo i FAG. Credo che così come stai costruendo tu, George non era un ripiego per Angelina, spero che arrivino tra due giorni legati Fred e George alla grande guerra. Spero che gli darai un momento loro, senza gente intorno, so che farai morire Fred, e questa cosa lo odio..ma so che è in linea con la storia.
A presto spero, un grosso bacio ♡

14/02/18, ore 23:16

Ciao, ho letto tutta la tua storia...la adoro! Amo Fred, Angelina e George. Amo alla follia questo trio, ho paura che Fred muoia, ma sono felice di vedere lui e George guardarsi. So che non aggiorni da tanto tempo, ma spero che lo farai presto. Un bacio grande

12/08/15, ore 21:34

Segnalo questa storia per l'inserimento fra le scelte perché possiede una buona trama, trattata con ottimo stile leggero e scorrevole. Segue un lessico appropriato e un'ortografia corretta. Inoltre parla di alcuni personaggi che noi lettori speravamo di vedere ben caratterizzati e lo scrittore ha perfettamente reso in questo testo perfettamente adatto alle nostre aspettative.

10/07/15, ore 23:20

~~
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora, e devo ammettere che questa storia è semplicemente fantastica. Io adoro il personaggio di Katie, e la scippo moltissimo con Oliver. Molto bella davvero. Hai dato ad alcuni personaggi una caratterizzazione nuova, unica. Io ad esempio avrei dato a Katie una personalità del tutto diversa. Ancora una cosa: Io amo Leanne, continua a darle un ruolo importante.

21/05/15, ore 21:24

Ciao cara! Sono in un ritardone pazzesco...
Che posso dire, ho amato anche questo capitolo: Brad che va a parlare da amico con Lee e Fred è stato un notevole passo avanti! E a proposito di passi avanti, Brad e Sue sono davvero carini! Anche se Sue se ne deve ancora rendere conto...
Mi sono dispiaciute un sacco le litigate tra le nuove coppie, ma dopottutto erano inevitabili. Mi hai fatto stare anche fin troppo in ansia mentre il gruppo era fuori per le provviste, per non parlare del mancato ritorno di Lee. E caspita, se poi mi concludi con anche un bacio tra Alicia e Lee, è davvero finita!^^
Molto molto brava! L'unica cosa, è che ho perso un po' la cognizione del tempo: più o meno quando siamo? Te lo chiedo perchè, prima della Battaglia, i Weasley si ritroveranno a vivere nascosti da zia Muriel, dopo la visitina di Harry, Ron ed Hermione al Malfoy Manor... non so se tu voglia far coinvolgere i gemelli o meno, ma te lo chiedevo, perchè era un dettaglio che ho ritrovato dopo l'ultima rilettura!
Complimenti, alla prossima!
HP_dream^^

11/05/15, ore 18:27

*sclera* *zompetta per la stanza* *gioisce* *sorriso a trentadue denti*
Okay, *fangirl mode off*.
Bentornata! Sono contentissima che tu abbia aggiornato. Mi spiace che l'Erasmus sia iniziato male, sono contenta che però tu ce l'abbia fatta! Anch'io ho passato quattro mesi all'estero e a volte è stata davvero dura, sola in un posto schifoso, a chiedermi chi me l'avesse fatto fare, a voler bestemmiare la gente del posto, a sognare il sole e il mare della mia casa... ma vabe' sto divagando. Quello che voglio dire è che sei tanto in gamba <3
Veniamo al capitolo... questo mi è piaciuto tanto, direi in tutto e per tutto. Già sai che sto adorando Sue e Brad, sono tenererrimi (?) insieme, la scena del letto è stata così dolce *-*
Mi sono anche piaciute le due coppie del momento, Katie con Oliver e Angie con George, sono curiosa di scoprire come risolveranno i fatti. Anche se il triangolo F A G per ora mi lascia un po' perplessa, ma attendo sviluppi :3
E infine Lee ed Alicia *--------* quel bacio! *piange arcobaleni* ti adoro, ci hai fatto stare sulle spine per secoli! Ora basta che Jared si tolga da mezzo u.u
E che dire, sono un po' di fretta per cui non mi perderò nei miei soliti papiri, aspetto i prossimi capitoli!
Ah e una cosa sola riguardo alla mia ultima recensione: quello che dico, che sia positivo o negativo, resta sempre una mia opinione personale, quindi prendila con le pinze! ;) non mi sognerei mai di dirti come scrivere la tua storia, riferisco solo le mie impressioni da lettrice e basta. Grazie per la risposta alla recensione scorsa, mi ha chiarito un po' di cose e appena ho tempo vedrò di risponderti!
bacioni e tante belle cose <3
-Snow Owl

09/05/15, ore 22:39

Ma buonasera, mia cara! :) Anzitutto, sono felicissima di aver visto il tuo aggiornamento: effettivamente, è trascorso un bel po' di tempo, ma considerando gli impegni e il fatto che tu sia in Erasmus, beh... tanto di cappello! *si inchina umilmente* Mi fa piacere che tu non abbia mollato il viaggio, nonostante l'inizio un po' critico... Sicuramente sarà una bellissima esperienza, e - sono convinta - che se l'avessi lasciato così di punto in bianco, te ne saresti pentita. :) Per quanto, immagino che essere da soli, in una città straniera, senza il supporto della propria famiglia o degli amici di sempre, non debba essere facile.
Anyway, passiamo al capitolo. :)

Posso dirlo? Effettivamente, dal tuo modo di scrivere, e per quanto mi riguarda, sono riuscita a percepire una grande quantità di tensione. E non solo perchè i nostri amati protagonisti litigano praticamente in ogni angolo della casa, ma anche per via della guerra. Era come se anch'io fossi stata lì, a dovermi angosciare e preoccupare per ogni minima cosa.
Per quanto riguarda i litigi, come hai detto te nell'angolo autrice, è praticamente una cosa normale: tra il clima denso di battaglie, sparizioni di persone, morti e quant'altro, il fatto che stiano barricati in una casa sovraffollata per 24 ore al giorno, in più aggiungiamoci pure il fatto che sono quasi tutti innamorati delle persone sbagliate, ex coppie che non riescono più a guardarsi in faccia, (ex) amici che non vogliono/possono riallacciare i rapporti con chi vorrebbero... insomma, è un gran delirio e sono assolutamente d'accordo con quanto hai accennato: è veramente un miracolo se non si saltano alla gola tutti i santi giorni.

Dunque, per quanto riguarda le nostre "nuove coppie", Angelina/George e Katie/Oliver, ho provato a mettermi nei panni di tutti e quattro e, sinceramente, non so se ci sia qualcuno che abbia effettivamente torto. xD Certo, il fatto che Oliver chieda a Katie di non riallacciare i rapporti con George è sbagliato, ma - riflettendoci bene - anche a me non avrebbe fatto molto piacere, per quanto - forse xD - non mi sarei mai abbassata a chiedere tanto a qualcuno (in fondo, i rapporti devono basarsi sulla fiducia...).  George e Angelina, invece... loro sì che hanno una bella gatta da pelare! (questi modi di dire così assurdi, mi sorprendono sempre). Angie è ancora innamorata di Fred (qua purtroppo non posso dire nulla, sono innamorata dai gemelli dalla prima volta che sono comparsi nella saga), ma allo stesso tempo è gelosa di George e - ovviamente - tiene molto a lui. Mi è piaciuto molto il fatto che Angelina trovasse delle enormi differenze nel modo di fare dei gemelli: Fred più passionale, George più dolce. E' una cosa che trovo... bo, non so come descriverla, mi piace e basta. :'D

Ma passiamo a quei due simpaticoni di Brad e Suzanne. :D Li adoro. Sono quei personaggi che danno quel non-so-che in più alla storia, che riescono sempre a strappare un sorriso ai lettori e a rendere il tutto più comico possibile. Insomma, inseriscili più spesso che puoi, sono davvero meravigliosi insieme. ♥ Sue, questo ragazzo - per quanto a volte (o forse più di "a volte") sia insopportabile - è da sposare!

Alicia e Lee. Lee e Alicia. Tu, ragazza mia, mi vuoi morta, dillo. Lo sai che sono la mia coppia preferita in assoluto e quando inserisci questi loro momenti assieme, così dal nulla... boom, heart attack e il mio povero cuore non regge. L'ansia e la paura di Alicia riuscivo a sentirle fino a qui, insomma quel cretino (in senso buono, povero tesoro) si stava facendo ammazzare per un pudding. Però, l'ha fatto per Alicia e questo dimostra che Lee ci tiene sempre a lei. ♥ Insomma, come si può non amarlo incondizionatamente? ♥ E la scena del bacio? E' arrivato così all'improvviso che... davvero, non me l'aspettavo proprio. Mi sarei immaginata di tutto, sicuramente qualcosa che aveva a che fare con la morte del povero Lee, e invece la cara ragazza ci spiazza tutti quanti e chi s'è visto s'è visto (scusami, sto svarionando, ma la mia adorata sessione estiva comincia lunedì e oltre a studiare come una matta, l'unica cosa che ho voglia di fare è suicidarmi). Lo so che Alicia fa queste cose così, senza pensare, ma poi ritorna sui suoi passi e manda tutto a quel paese. *sospira pesantemente e scuote la testa con aria afflitta*. Prima o poi torneranno insieme, giusto? Giusto? Giusto?! Forse un po' mi dispiace per il povero Jared, però soltanto un pochino. Insomma, tra lui e Lee... non c'è storia, mi dispiace!

Okay, la smetto con queste cretinate, dette da una persona che ha una disperata necessità di dormire come se non ci fosse un domani, e ti saluto! :)
Spero che ci risentiremo presto, intanto continua a goderti il più possibile il tuo Erasmus, e ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli esami! (Merlino solo sa quanto abbiamo bisogno di un miracolo).
Un bacione, ♥
Giorgia. ♥
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 10:43 pm)

01/05/15, ore 01:11

Finalmenteeee!! Da troppo tempo aspettavo questo nuovo capitolo! Oliver è proprio egoista quando si tratta di sentimenti, fossi stata in Katy l'avrei mandato clamorosamente a quel paese! Preferisco la coppia formata da Katie e George, sinceramente!
E... Finalmente c'è stato il bacio tanto atteso di Lee ed Alicia!! Youpiiii!! Anche se un pochino mi dispiace per Jared... Giusto in questo caso, entrambe le coppie mi piacevano. Ma Lee è Lee!
Che dire... Crollo dal sonno e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Continua così!