F.A.G's Hogwarts
di Kimly

30/04/12, ore 19:56

Nn vedo l'ora di vedere cosa succederà tra katie e oliver.... Complimenti :)

26/04/12, ore 12:04

Oh mamma, non può stare succedendo davvero! Dimmi che è solo una cosa paseggera, Lee e Alicia non possono lascirsi sul serio. Mi è piaciuta moltissimo la parte della festa di Alicia, è scritta molto bene, e l'ultima frase che Lee dice ad Alicia mi ha spezzato il cuore! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

25/04/12, ore 14:42

NUOOOOO!L'ultimo capitolo del settimo anno?!Ma dopo i personaggi di Lee,Alicia e -soprattutto- dei FAG non li lascerai in sospeso,vero??Perchè io amo follemente i gemelli e Angelina,e vorrei tanto sapere come andrà a finire...prima che si lascino per la seconda guerra magica!
Permettimi di pensare una cosa su Bradley:lo detesto! xD Non capisco da che parte sta e mi sta proprio sulle scatole ;)
In quanto a Katie,spero davvero che si metta presto con Oliver,perchè insieme sono perfetti! <3
Un bacio e alla prossima,
Inky

25/04/12, ore 14:04

Questo capitolo è davvero molto carino, ma anche molto triste.
Ma che s*****a la madre di Alicia! :@
Ora Lee si sente inferiore ad Alicia ed è davvero brutto come cosa. E' brutto separarsi da una persona che si ama, solo perchè non ci si sente all'altezza.
In questo capitolo mi sono piaciute molte le amiche di Katie e il sostegno che le danno, per quando i suoi amici non saranno più ad Hogwarts.
Mi è piaciuto anche Bradley, che ha capito che essere ricchi e Purosangue non ti rende migliori degli altri e devo dire che questo cambianto mi ha soddisfatto.
E' inutile che lo ripeta, ma sei bravissima come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/12, ore 14:47

No, non sono morta, e sono ancora innamorata della tua fanfiction!
Scusami se ho saltato un paio di capitoli, ma ero nel pieno della stesura della mia Fred/Alicia, e non volevo assolutamente farmi influenzare dalla tua storia!
La trama sta andando avanti alla grande: i tuoi Lee e Alicia sono perfetti insieme, mi piacciono da impazzire, e mi dispiace che questo sia il loro ultimo anno ad Hogwarts. Devo ammettere che Katie è il personaggio che mi piace fra i protagonisti, per cui spero con tutta me stessa che tu non decida di fare fuori tutti gli altri!
E poi, sei bravissima con le battute dei gemelli: io non ho un gran senso dell'umorismo, e faccio una gran fatica a trovare delle battute degne di Fred e George, mentre tu sembri averne un'infinità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tanti baci!

21/04/12, ore 15:00

NON CI CREDO!Fred e Angie...FINALMENTE!Orpo,ci hanno messo un'eternità però...solo mi dispiace per George,dopotutto è lui quello sensibile.Comunque ( xD ) io adoro questa storia!!Arg,aggiorna superprestissimo perchè voglio sapere come procede la faccenda,eh?
Un bacio, :)
Inky

21/04/12, ore 13:54

Uao! Che capitolo! E così Angie ha scelto Fred... me lo aspettavo! <3 Chissà George come reagirà quando lo scoprirà. Questo è di sicuro il mio capitolo preferito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/04/12, ore 21:12

Ciao! Bentornata, devo dire che la tua storia mi è mancata molto in questo periodo.
Avevo bisogno della tua storia! :D
Allora... Fred, George e Angelina sono molto carini. Fred e Angie... sono proprio carini insieme, anche se tutti sappiamo che non potranno restarci, anche se lei troverà l'amore in George.
George è molto carino nei confronti di Katie. E' così dolce e si vede che ci tiene moltissimo a lei.
Povera Katie... non è facile vedere la persona che si ama stare con un'altra nel giorno di San Valentino. Per ha ragione Lee: deve andare avanti e non vivere qualcosa di illusionistico... anche se spero che tu farai accadere qualcosa di più tra lei e Ollie *.* <3
Lee e Alicia sono molto carini e la storia della fenice mi è piaciuta molto.
Spero che aggiornerai presto!
Baci!

12/04/12, ore 20:15

Posso intonare un "Alleluia" che a questo punto ci sta tutto?? xD
Mi sono commossa quando ho visto il nuovo capitolo,ormai non ci speravo quasi più *lacrimuccia*
Dai,a parte gli scherzi,capitolo splendido come al solito,però mi piacerebbe un po' più di Angelina-George-Fred...anche perchè in questo capitolo hai lasciato il personaggio di Fred in sospeso con una frase molto...quindi mi sto rodendo dentro!VOGLIO SAPEREEE! xD Dai dai dai,capitolo bellissimissimo!Aggiorna prestoooo!

P.S. -mi piacciono molto le attrici che hai scelto per le amiche di Katie,davvero azzeccate!
        -Mi hai fatto venire due voglie assurde:una di Quidditch (ma quella c'è sempre ;-) ) e l'altra di neveee!!Mannaggia
         a tee! =D

11/04/12, ore 19:04

ciao ma sei bravissima!!!! Questa storia è una delle poche su George e Angelina ad essere bella (tutte quelle belle, per me almeno, le ho messe nelle preferite quindi anche la tua) L'ho letta tutta oggi è davvero bella!!! E' un pò che mi interessano George e Angelina (tu la descrivi benissimo!!!). Fino a che non ho trovato la tua storia ed un altra piccolina vedevo questa unione un pò strana pensavo che stessero insieme per il ricordo di Fred (finchè non ho letto la tua storia per me lei stava con Fred....). Anche la Rowling l'ho ha detto se non sbaglio che ad unirli è il dolore.....
Vista dal tuo punto di vista la loro storia mi hai fatto pensare. Senza contraddire quello che ha detto Jo (per carità non mi permetterei mai!!!) Angelina non era invitata, per esempio al matrimonio di Bill e Fleur, lei e Fred sono andati al Ballo insieme ma anche Hermione è andata con Krum, Harry con Parvati, Ron con Padma e non stavano insieme, giusto?? A vederla così come la vedi tu è sicuramente meno triste ci vedo molto più sentimento!!!
George!!!! Bravissima Lui per me è sempre stato innamorato di Angelina e qui si vede bene!!! Angelina si sposa con lui ma dimmi che Lei sceglie George perchè ne è innamorata ti prego!!!!
Scusami mi sto dilungando..... ancora tantissimi complimenti!!! Spero arrivi presto il prossimo capitolo!!!

24/02/12, ore 20:37

ho trovato la tua storia per caso e nel giro di due giorni ho finito di leggerla.... mi piace molto, specialmente per i gemelli e lee che amo alla follia! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo :)

21/02/12, ore 10:50

Ciao!!!!!!!!!!!
Innanzitutto volevo dirti bentornata, mi è mancata molto la tua storia in questo eriodo.
Il capitolo è stupendo come al solito.
Angelina... povere Angie, Fred e George la stanno facendo diventare matta, sia con le loro punizioni, sia come si comportano con lei. Ora è più confusa che mai.
Per quanto riguarda Lee e Alicia... pensavo seriamente che volessi farli lasciare, ma dopo aver letto che si sono riappacificati, sono stata molto contenta.
Ma che s*****a Leanne!
La sto odiando sempre di più e Katie ha fatto bene a rompere con lei!
Capitolo bellissimo!!! *.*
Aspetto il prossimo aggiornamenteo!
Baci!

07/02/12, ore 16:08

E' da un po' che vado avanti sparandomi un capitolo dietro l'altro XD questa storia è...sensazionale!!!Non so proprio da dove possano uscirti certe idee...adoro Fred...adoro George...adoro Angelina...adoro il FAG...entrambi i gemelli sanno essere dolcissimi a modo loro anche se questo non fa che mandare in tilt Angelina.
Anche la coppia Katy-Oliver è splendida,spero di vederli presto insieme.
Per quanto riguarda Lee e Alicia...che dire???Sono la coppia più strana e bella del mondo *___* Spero di vedere presto un nuovo capitolo,ti prego non farci aspettare,a quanto pare siamo tutti troppo curiosi!!
Un bacione <3

04/01/12, ore 22:24

Oddio, cioè mi hai fatto emozionare in quasi tutto il capitolo. Io amo la coppia Kat/Oliver, ma George e' troppo dolce con Katie.
Complimenti, questa storia mi sta prendendo troppo. <3

30/12/11, ore 00:51

Quanto posso amare questa fanfiction? Quanto?
Non riesco nemmeno a dirlo :c

Davvero, non sappiamo cosa frulla nella tua mente, ma personalmente so con certezza che il tuo cervello sta facendo uno splendido lavoro.
Ma andiamo per ordine, se no è un casino.

Lee e Alicia.
E Brad.
Il primo, geloso, è il ritratto della tenerezza. Alicia pure non scherza mica, che starà veramente cambiando e sciogliendosi?
Brad mi stava simpatico, però ora m'è caduto un pò in basso. Volevi una reazione del genere da parte dei lettori?
E si vedrà ancora lui? Alcune parole in questo capitolo lo fanno intendere. "Per ora", per esempio.
Fantastici comunque.

Su Katie non hai scritto molto, ma non vedo l'ora che sia il suo settimo anno per vedere che cosa ci combina.
Ormai adoro la pulce.
E Oliver.
Magari insieme.

E infine il favoloso FAG.
Ti perdono per il fatto che non hai scritto molto ultimamente su di loro - per le ragioni che hai spiegato, giustamente - soltanto perchè, appunto, lasci indizi in gesti e parole, che anche se sono brevi e possono sembrare insignificanti, danno un certo "avvertimento".
E anche perchè hai affermato che li tratterai di più prossimamente.
Amo Fred, l'impulsivo gemello che abbraccia Angelina senza vergogna, con spensieratezza, amandola con tutto sè stesso.
Amo George, l'emotivo gemello che soffre in silenzio, pronto ad accettare ogni sua decisione.
E amo Angelina, la ragazza sicura di sè che ora sta lentamente perdendo colpi.
Non vedo l'ora di assistere a qualche loro svolta.

Ragazza mia, sei da amare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero pubblicherai prima dell'inizio della scuola così potrò godermelo bene ç_ç
Buon anno nuovo, cara
Tanto amore,