F.A.G's Hogwarts
di Kimly

20/10/12, ore 17:27

Ciao, anche questo capitolo è più davvero ben costruito ;) I personaggi iniziano ad essere sempre più delineati nel loro carattere e modo di comportarsi. Angie la trovo molto veritiera come personalità, anche io l'avevo sempre immaginata così. I dialoghi sono frizzanti e scorrevoli. Carino il battibecco iniziale tra Alicia e Angelina, a cui assiste neutrale la piccola Katie.

18/10/12, ore 21:09

Ciao, ho scoperto solo oggi la tua storia, ma la trovo molto bella!
  Adoro il terzo anno - è uno dei miei preferiti- sia per la trama sia per i personaggi presenti :)
  Del racconto, trovo interessante e ben riuscita l'ambientazione del primo capitolo: introduci i personaggi, ma anche i loro caratteri, facendo risultare l'ambientazione scorrevole..Complimenti!!

23/08/12, ore 16:30

Mamma mia *-*
Questa Fan Fiction è eccezionale,davvero! Ho letto tutti i capitoli,nel giro di una settimana.
Comunque,Lee è davvero un'impiastro quando si ubriaca xD
Eh beh,Daphne,mi sembra un po' Pansy Parkinson ._. Non so il perché xD
Comunque sia,non riesco a decidere un 'capitolo preferito',perché,caspita,sono tutti SPETTACOLARI!
Complimenti *-* E aggiorna quando puoi :3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 04:30 pm)

20/08/12, ore 18:30

La adoro! questa ff é fantastica e mi piace molto il modo che hai di scrivere :) in più amo Katie e il nostro Ollie, li vedo troppo bene insieme *^* e spero che alla fine ce la faranno a stare insieme! non vedo l'ora di leggere come continuerà :) W Katie/Oliver! XD
Baci :)

17/08/12, ore 18:23

Man mano che leggo i capitoli,mi appassiono sempre più! È a dir poco meravigliosa! Complimenti vivissimi,davvero.
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia *-*
Complimenti ancora c:

11/06/12, ore 20:15

Allora, scusa il ritardo per la recensione, ma sono stata molto impegnata in questi giorni.
Dunque... devo dire che Lee è peggio di Katie quando si ubriaca! xD
Ma non credevo proprio che l'avresti fatto mettere con Daphne!!! Dopo questo capitolo ho incominciato ad odiarla e ho riacquistato un po' di amore verso Alicia, che sinceramente mi ha fatto un po' pena e anche Leanne.
Ma... tra Alicia e jJared sta nascendo qualcosa??? Speriamo di no! Alicia deve stare con Lee! U_U
Certo sembra strano pensare a una festa del vecchio gruppo senza Katie, ma spero che li farai stare di nuovo tutti insieme e spero proprio che tra lei e Oliver ci sia qualche svolta interessante!
Capitolo stupendo come sempre!
Baci

26/05/12, ore 14:03

Bel capitolo, davvero!
Beh... Angie è proprio una vera "mamma" e con ciò intendo che è proprio la più saggia del gruppo. Ha proprio ragione: Oliver deve svegliarsi e deve smettere di pensare solo al Quidditch, altrimenti perderà le cose a cui tiene di più. Spero che la scelta di Oliver non sia su Nowlen.
Per quanto riguarda Katie, è sempre cotta-stracotta di Ollie anche se non lo vuole dare a vedere e le amiche credono che a lei piace George.
Mi è piaciuto la reazione di Paul nei confronti di Sue. Si vede che tiene molto a lei e che non vuole che Finn la prenda in giro.
Alicia... vuole fare la dura, ma si vede che è una persona molto fragile e la sua forza è solo apparenza. Ma... a Jared piace Alicia???
George... non ho capito ancora come la pensa nei confronti della storia di Fred e Angie, ma non vorrei stare al suo posto, perchè penso che sia ancora innamorato di lei.
Per quanto riguarda Angie e Fred, mi piace molto la loro storia e mi piaciuto l'anello-protettore!
Troppo forte il capo di Lee!
Ma... lui sta uscendo con qualcun'altra???
Ma chi???
Ti prego pubblica in fretta, sono troppo curiosa!!!
Baci!

12/05/12, ore 22:03

nn ho mai odiato Fred >.< ma ora si povero Geroge T__T e Katie lo aiuta è dolcissima anke io avrei fatto la stessa cosa

07/05/12, ore 18:58

Oddio, adoro questa ff. E' meravigliosa. Ho iniziato a seguirla dalle prime volte che l'hai postata e me ne sono innamorata subito. Anche io come te adoro questo triangolo amoroso e infatti mi dispiace che il loro percorso a Hogwarts sia finito... Comunque continua così, che la storia si fa più interessante man mano (infatti aspetto sempre impazientemente un tuo nuovo capitolo)
Baci, Hope

05/05/12, ore 20:15

Bene bene bene!Mi piace come si stanno mettendo le cose...sembra che che tutto si sia chiarito più o a meno,anche se quel tontolone di Lee non si decide a farsi avanti e Oliver idem!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,poi lo sai ormai che adoro Fred e Angelina quindi...mi posso ritenere molto soddisfatta!
Tra parentesi,ultimamente stai pubblicando alla velocità della luce xD
Continua così e alla prossima,
Un bacio,
Inky!

05/05/12, ore 15:04

Salve bellezza :3 È sempre più bello leggerti e leggere questa storia, mi appassiona sempre di più e poi il capitolo è chilometrico quindi già solo per questo mi piace.. Ho adorato la parte iniziale dove si ritrovano tutti a casa di Angelina, è bello poterli osservare anche al di fuori di Hogwarts :) Poi adoro Sam ahahahah mi fa troppo ridere la sua gelosia! E Katie è di una tenerezza unica, credo che Oliver stia iniziando a capire i suoi veri sentimenti nei confronti della pulce anche se lei adesso sta cercando di dimenticarlo.. La vorrei tanto con George ma sappiamo poi come andrà a finire ;) Sono contenta che Oliver troverà più spazio in futuro.. Anche Angelina dopo aver salutato Katie mi è piaciuta tanto per il discorso della scuola, la penso anche io come lei, solo che non mi aspetterei quelle parole da Fred perchè sarà sempre il solito cretino che ridicolizza tutto per me :D È strano vedere un nuovo gruppo però mi appassiona lo stesso.. E lo stesso vale per Alicia al San Mungo :) Che carini Fred e George alla fine, io li adoro troppo.. E apprezzo tanto anche quando metti le foto ahahahah Comunque sempre tutto bello e perfetto, mi piace troppo sta storia.. A presto :3

05/05/12, ore 14:26

Ehi!
Allora... cosa dire di questo stupendo capitolo? :D
Innanzitutto mi piace davvero molto come si stia comportando George nei confronti del fratello e di Angelina. Io non so se ce l'avrei fatta, ma naturalmente una ragazza, anche se si tratta di Angelina, non può rovinare il rapporto da Gred e Forge. :D
Alicia... beh... ha bisogno di tempo per potersi riprendere dalla delusione con Lee, ma continua a starmi un po' sulle scatole.
Mi ha fatto ridere troppo la parte in cui il proprietario del negozio non si ricordava di aver messo l'annuncio, ma sono sicura che Lee saprà trasformare quel posto.
Katie e Oliver... saranno sempre i miei personaggi preferiti. Spero proprio che la situazione tra la pulce e il capitano si sblocchi e diventi di più di una semplice amicizia.
Il gruppo di Katie mi piace, ma preferisco di gran lunga il precedente!
I nuovi personaggi mi sembrano simpatici. Mmmm.... Jared lancia occhiatine a Rouge? Chissà come andrà a finire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/12, ore 20:00

Macciaooooo :3 Allora parto dal presupposto che l'ho scoperta ieri sera e l'ho letta quasi tutta di un fiato perchè mi è piaciuta molto.. Innanzitutto volevo farti i complimenti per l'originalità della storia, non credo ci siano altre ff che trattino di tutti questi personaggi insieme.. Mi è piaciuto molto anche come facevi proseguire le loro vite intersecandole a quelle del trio, è meraviglioso poter osservare da un'altra prospettiva.. Fred e George saranno sempre tra i miei personaggi preferiti in assoluto, e ancora mi chiedo perchè zia Jo abbia dovuto far morire Freddie.. Bah! Ahahah :) Per Angelina devo dire che non ho mai capito questo suo cambiamento da un gemello all'altro quindi spero che con la tua storia riuscirò a farmene una ragione ecco u.u Alicia e Lee mi piacevano tanto insieme quindi spero che per loro non sia finita qui.. La mia preferita rimane Katie però, mi piace caratterialmente e amo il rapporto che ha con George e con Oliver.. Anche io ho sempre amato Oliver :') Ahahah poi che dirti più?? Sono tanti capitoli e quindi non riesco a riassumerti tutto adesso, però la conclusione è che mi piace da morire :) Quindi spero di vederti aggiornare presto, un bacio :3

01/05/12, ore 16:16

Tra un po' piango...non può essere la fineee!!Cioè,non che questa sia la fine ma vederli tornare tutti a casa e sapere che non leggeremo più di loro all'interno delle mura di Hogwarts è molto triste :(
Mi dispiace per Alicia e Lee,erano una bella coppia,e soprattutto mi dispiace che Oliver non si sia ancora fatto avanti (Ma che aspetta?)
I FAG si sono finalmente riuniti e le cose tra di loro sempbrano essersi sistemate finalmente ;)
Questo capitolo,devo dire,mi è piaciuto moltissimo,soprattutto per la parte in cui "i ragazzi dell'altro gruppo" propongono a Lee,Katie e Angelina di giocare ad obbligo o verità...troppo divertente!!
Bene,credo di avere terminato le cose da dire,spero solo che ora che Angelina e Fred sono tornati insieme li vedremo nei panni dei fidanzatini più spesso!
Alla prossima,
Inky

30/04/12, ore 22:02

Ehi! Bel capitolo anche questo!
Allora... mi dispiace dirlo ma Alicia mi sta andando sulle scatole. Va bene che è triste e delusa, ma il suo comportamento non mi piace. Non deve rispondere in quel modo ad Angie, che è sempre una sua amica!
Per quanto riguarda Lee... mi fa troppo pena e immagino quanto gli sia costato non aver dato un bel pugno a Daphne quabndo gli ha chiesto perchè ha lasciato Alicia! xD (No... scherzo :))
Il secondo gruppo di Kstie... mi sembra forte, ma non batterà mai il primo, però sono contenta che hai fatto riappacificare Katie e Leanne, che a quanto pare non aveva tutti i otrti ad essere arrabbiata, visto che era una ragazza triste e delusa.
Angie e Fred... sono troppo carini!!!!! *.*
George da una parte mi fa pena, ma per il momento ha capito che deve farsi da parte. Per il momento...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, visto che ci sarà di nuovo il mio adorato Ollie e voglio vedere se succede qualcosa tra lui e Katie!
Sei fantastica come al solito!
Baci!