F.A.G's Hogwarts
di Kimly

16/09/11, ore 18:00

CHE CAPITOLONE! *_*
Tipo che quando ho visto la tua storia in cima alle seguite, segno che l'avevi aggiornata, ho gridato e ho fatto i salti di gioia spaventando pure mia madre AHAHAHAH *pazza
COMUNQUE *_* Lee e Alicia che dormono insieme sono tanto amore, punto ♥ chissà che conseguenza avrà questo momento tutto per loro!
Passando a FAG, non condivido assolutamente il pensiero, seppur pacifista e benevolo, di Katie; George deve confessare i suoi sentimenti ad Angelina e sono assolutamente contenta che l'abbia fatto :)
La scena del bacio è stata unica. Poche righe, ma ben chiare. Dal comportamento di Angelina cosa dobbiamo immaginare? Non vedo l'ora di scoprirlo, come il resto delle cose che riguardano questa fanfiction, che io assolutamente AMO con tutta me stessa ♥

Ti meriti tutti i complimenti possibili *-* sei la meraviglia, cara!
Aggiorna presto, oggi hai reso una povera studiosa disperata per la scuola, la più felice del mondo. Grazie ;_; ♥

16/09/11, ore 17:27

Uao!!!!
Questo capitolo è stato... davvero... WOW!!!
George ha baciato Angelina e lei ha provato una sensazione diversa da quella che prova mentre bacia Fred.
Per un attimo avevo pensato che George voleva che Katie fingesse di essere la sua ragazza per far ingelosire Angelina, quando ho letto che voleva che le facesse un favore.
Lee e Alicia... mi piacciono tantissimo insieme e l'ultima parte è stata così tenera!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, spero che al più presto possibile farai tornare Oliver in campo!
NevilleLuna

12/09/11, ore 13:52

Che teneri Fred e Angelina! mi piacciono un sacco, mi piace un sacco come li descrivi! Solo che George mi fa una tenerezza.. però non si deve dichiarare! fermalo tu che puoi! spero che katie riesca a fermarlo! Lee e Alicia sono troppo forti! Brava continua presto!!

12/09/11, ore 10:03

Scusa scusa scusa se per lo scorso capitolo non mi sono fatta sentire ;)
Non lo avevo proprio visto l'aggiornamento!
Comunque, finalmente un po' di Lee/ALicia. Ok, non è precisamente una storia tutta zucchero, ma ci arriverai, no?
Katie e George sono perfetti insieme. Non lo avrei mai detto leggendo il libro, ma da come li hai descritti sembrano anime gemelle. Oliver non lo sopporto, non mi è mai piaciuto troppo.
Ma Fred e Angelina sono perfetti: sei riuscita a descriverli quando stanno assieme senza cadere nel banale o senza allontanarti dal loro carattere.
Sinceramente, spero che George non dica niente ad Angelina. Magari Katie, in un'improvviso attacco di eroismo e di conoscienza dei propri sentimenti, dirà a George che è innamorata persa di lui e bla bla bla.
Ahaha, e comunque Brad mi fa morire: sai che anche io non mi ricordo mai mezzo nome?
Spero in un aggiornamento lampo, ;)
baci

11/09/11, ore 16:52

l'ho letta solo ora XD tutta XD
molto carina *_* mi piacciono come hai descritto i personaggi e i loro rapporti :)
mi piacciono troppo lee e alicia ma quelli che preferisco sono oliver e katie ♥ sono così dolci
mi piace troppoo che la chiamano la pulce XDD
si sente che manca oliver ç_ç
mi spiace tanto per george ç_ç ma non so perchè io non l'ho mai visto innamorato di angelina bho XDD
molto bella la storia *__* spero di leggere il prossimo capitolo al più presto
e spero nei risvolti katie/oliver ♥ e alicia/lee *___*

11/09/11, ore 14:39

Grazie alla tua fanfiction, l'odio che provo per Angelina sembra esser diminuito °_° che poi non sò perchè ahahah
Comunque STUPENDA COME SEMPRE. Insomma, più la leggo e più me ne innamoro. Alicia logicamente è gelosa per Lee e Annette *cade (sono morta quando leggevo il pezzo di Brad e Alicia XD tanta stima per lui !), e chissà se Brad riuscirà a catturare un pochino la sua attenzione :O
Ho amato la discussione tra Ollie e Katie, seriamente *_* cioè, sono fatti l'uno per l'altra e lui geloso è tanto chu ♥ çOç non vedo l'ora di leggere di una sua riscossa! George e Katie invece mi piacciono molto, ma ribadisco quelloche ho scritto nello scorso capitolo, solo come amici. Hanno una bellissima amicizia
Fred e Angelina... mhn... lui lo amo, lei la detesto. Però insieme sono carini, e a volte anche di loro penso che siano fatti l'uno per l'altra... ma spero che George riesca a fare quello che ha deciso a fine capitolo, creando un pò di subbuglio nel triangolo FAG. Sono troppo sadica lol v_v

E niente, tanto amore per te
Kimly ♥ :) sei fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ;_;

11/09/11, ore 14:37

sono triste...per Oliver, per Katie e ovviamente per George...fortuna che quei due si sostengono a vicenda perchè sennò ho proprio l'impressione che sarebbero crollati! Sono proprio curiosa di vedere Olli che torna alla carica e George se avrà il coraggio di parlare con Angie! per me sono perfetti insieme e mi stupisco di come Fred non si renda conto che il gemello soffre...è impensabile!!
Sono pienamente convinta che Alicia e Lee siano due stupidi...ma andiamo, è evidente che sono cotti l'una dell'altro eppure si ostinano a negarlo...per cosa poi, orgoglio?!
Comunque bravissima per il capitolo, è davvero bello!
un bacione,
Vi94
P.S: spero che posterai moooooolto presto! :)

11/09/11, ore 13:30

Allora... anche questo capitolo è stupendo!!!!
Alicia si capisce che è stracotta di Lee ma non lo vuole ammettere. Devo dire che l'ho incominciato a sospettare dai primi capitoli; beh.... spero che entrambi presto scopriranno cosa provano, senza far soffrire Leanne.
George mi ha fatto troppa pena!!!! ç.ç
Nonostante io adori Fred e l'ho sempre visto benissimo con Angelina, non ce la faccio a pensare a George che soffre per amore.
Oliver e Katie.,., sono fatti l'uo per l'altra!!!! *.*
Nonostante si siano arrabbiati si capisce che provano qualcosa, l'ho capito da quando Oliver ha mostrato gelosia nei confronti di George e qundo si tenevano la manoo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))
NevilleLuna!

07/09/11, ore 11:08

uuuh che bello questo capitolo!!! è proprio carino e il racconto del ballo fila alla grande! mi piace un sacco come hai descritto il "nuovo rapporto" tra george e katie, ma... non ci posso far niente, io la posso vedere solo con olly!!! ma non ho capito una cosa all'inizio del capitolo: quando angelina dice "strano che tutte e tre usciamo con dei ragazzi di grifondoro" intende solo per il ballo, o fa capire che sta già con fred? o.O comunque complimenti!

04/09/11, ore 19:14

Allora... prima di tutto volevo dirti bentornata!!! :D
Questo capitolo come tutti gli altri è stupendo e devo dire che mi dispiace per George, nonostante Fred sia il mio gemello preferito e sono felice se lui è felice.
Riguardo Katie e George... sono carini come coppia, ma io rimango sempre dell'opinione che Katie sia fatta apposta per Oliver.
Riguardo Lee e Alicia finilmente hanno fatto pace e... chissà se tra Leanne e Lee non nasca qualcosa; anche se devo dire che Lee lo immagino sempre con Alicia.
Quando non sapevo che Fred sarebbe morto pensavo che le coppie sarebbero state queste: George\Alicia e Fred\Angelina, ma poi quando ho scoperto che George si sposava con Angelina, ho sempre visto Alicia con Lee.
Tralasciando questo mio pensiero insignificante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/11, ore 18:36

bello bello bello bello!!!! devo dire che mi dispiace per george! è sempre stato il mio gemello preferito e vederlo soffrire fa soffrire un po' anche me. Qui mia cara non sei l'unica pazza, anch'io vedo tremendamente bene Katie e George ma sono più che sicura di vederli meglio come amici e confidenti!! Insomma complimenti ancora!
un bacione!!

04/09/11, ore 18:13

Sono così contenta che sei tornata ;___; controllavo ogni giorno con la speranza di vedere un tuo aggiornamento!

Il capitolo è stupendo, come sempre. E apprezzo la fanfic (anzi, AMO la fanfic) non solo per il triangolo amoroso FAG, di cui sono grande fan anche se non sopporto Angelina, ma anche perchè è così bello leggere la tua versione dei fatti, come sono andati, perchè nel film è successo quello, perchè lui ha scelto lei, e cose del genere insomma.
Quindi davvero, la tua fanfic è assolutamente una delle mie preferite e una delle migliori che io abbia mai letto

Sono felice che ti concentrerai molto sul triangolo! George mi piace sofferente per colpa di Angelina e Fred *sadica* e Katie mi è sempre piaciuta come ragazza, però non so, li vedo meglio come amici >_<
Mi piace anche il rapporto litigarello tra Alicia e Lee
, ed ora sono curiosa di sapere la reazione all'ultima affermazione di lui XD
E Baston? Aspetto un tuo aggiornamento con ansia
♥ meravigliosa come sempre.
Tanti chu <3

- aricch

(Recensione modificata il 04/09/2011 - 06:15 pm)

31/08/11, ore 14:20

eilà!! ti devo fare i complimenti...la tua storia è davvero bellissima...non avevo mai letto una fic sulla squadra di grifondoro e questa è davvero spettacolare! Nowlenn già mi sta antipatica...Oliver deve, e sottolineo il deve, stare con Katie. lei è perfetta. e adoro anche Angelina e i gemelli, anche se a dirla tutta preferisco George!
spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo.
un bacio,

24/08/11, ore 19:48

hai avuto un'idea fantastica! ho sempre sognato di sapere qualcosa di più sui gemelli weasley e sui loro amici (specialmente angelina) a hogwarts. mi è piaciuta tanto anche l'idea di baston e katie. grazie!!!!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:06 pm)

20/08/11, ore 12:02

L'ho letta ieri notte tutta d'un fiato e... WOW.
Parto col dire che a me Angelina è sempre stata allegramente sul fondoschiena forse per questioni personali LOL, però la tua è una genialata. E' una genialata perchè non si vedono in giro fanfic del genere, hai descritto le attività di un gruppo di studenti che purtroppo è stato trascurato, mentre invece meritava di più. Quindi complimenti per aver scritto questa ff *_* mi piace come hai messo insieme la tua fantasia con la realtà di Harry Potter, i fatti veramente accaduti nella storia. Insomma, è una gran bella fanfic! Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Tanti chu