F.A.G's Hogwarts
di Kimly

22/09/13, ore 21:02

Quanto mi piace come scrivi?
Sei bravissima davvero! Mi piace tantissimo come descrivi tutte le situazioni e soprattutto le emozioni dei personaggi! ;)
Continuo a leggerti :)

22/09/13, ore 19:20

Ho scoperto la tua storia mezzora fa e ora non riesco a staccarmi dal pc. Alcune battute dei gemelli mi fanno morire e, in più, il fatto che io adori la coppia Oliver-Katie non fa che giocare a tuo favore! Complimenti ;)

18/09/13, ore 17:50

La nostra cara Pulce è diventata grande! ** Allora, come hai detto tu, il capitolo non brullica di novità, ma quelle che ci sono, sono importanti! u.u Insomma, ora che è tutto normale, spero solo di vedere Fred e Angelina ancora insieme. :3 In bocca al Basilisco per gli esami! Un bacio, Angie_V

12/09/13, ore 12:55

"Dovevo distrarre Nolween per lasciare Oliver e Katie da soli." , "No, non mi piace George"
Ma tu vuoi farmi morire, vero?! Sempre in mezzo questo Oliver? Povero Georgeee D:
questo capitolo mi è piaciuto perché ha avuto un sacco di novità, un sacco di sviluppi, è dinamico e creativo, insomma qui un po' tutti i fili della storia si sono ritrovati insieme per festeggiare il Natale... tranne Lee, e non vedo l'ora che la Spinnet-Jordan ricompaia in scena! Bradley mi sta piacendo sempre di più, è cambiato tantissimo e in positivo dai tempi di Hogwarts in cui lo odiavo e lo consideravo un personaggio impiccioso e superfluo ;)
Sento che il mio cuore shippa-Katie-e-George avrà da soffrire nei prossimi capitoli... ma a quanto pare mi potrò consolare con gli sviluppi del solito triangolo che adoro <3
(comunque si sta inziando ad insinuare la certezza che George e Katie non sono destinati l'un l'altra, ipotizzo che George finirà per tornare da Angie, facilitato dall'attrazione di Katie verso Oliver. Sono cinica :(... sto fantasticando, bha)

E poi volevo chiederti: ma Fred e George i gemelli rose e fiori, non litigano mai? Cioè, lo so che hanno avuto delle discussioni, ma credo che sarebbe "interessante" farli litigare qualche volta di brutto, almeno penso... magari potrebbe centrare Angelina, oppure il fatto che George non gli ha detto di Katie, oppure un po' tutte le cose che non si stanno dicendo in faccia in questi tempi... pensaci se vuoi, poi lascio a te tutto il resto ^^
a presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 05:43 pm)

02/09/13, ore 11:00

e rieccomi! Stavolta il capitolo mi é piaciuto da morire, é stupendo stupendissimo, credo il mio preferito ;) il perché credo che lo possa intuire in base alle mie scorse recensioni ;)
awwwwwwwww é bellissimo :D
ho notato una cosa... parlando con Katie, ad un certo punto George le dice 'mi piaci da impazzire'... ma non le dice 'ti amo', e sbaglio, o non glielo dice mai...? Anche se fosse, questo potrebbe essere un indizio non da poco, che magari spiegherà il perché alla fine George sceglierà Angelina come ragazza... ma Katie come amica... bha forse mi sto facendo dei film in testa xD xD
a prestoo <3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:38 am)

19/08/13, ore 23:21

Ehilà! Che capitolo ricco di sentimenti e..sorprese!
Allora, da dove comincio? Ahw, Angie e Fred, quanto sono teneri! *w*
C'è una qualche speranza che ritornino insieme? çç (È una domanda che volevo farti da tempo, ma mi sono sempre raccomandata di aspettare! xD)
Credo che la cosa più clou (o come si scrive xD), sia il "grande passo" di Katie! Oddio, è cresciuta anche lei. <3
Be', in questo capitolo c'è una carenza di Lee x Alicia, ma attendo impaziente Settembre per il continuo! :3
Un bacio e buona vacanza,

10/08/13, ore 18:24

rieccomi qui... continuo a seguire avidamente ogni capitolo di questo ottavo libro *-*
cosa dirti... questo capitolo mi è piaciuto poco, già ho detto che il gruppo di Leanne&co (neanche riesco a tenere a mente i nomi figuriamoci i personaggi ^^) non mi è mai piaciuto e mi pare che sia troppo 'intruso'... okay che ci vuole un po' di aria nuova, ma poi ci si è messo anche Bradley resuscitato con i suoi amici e a questo punto ho inziato a saltare paragrafi su paragrafi... ho l'impressione che la storia sia diventata un po' troppo un unico grande pettegolezzo, con storie e controstorie secondarie da tenere a mente, mentre quelle principali non si muovono - tra l'altro ancora si deve scoprire la Katie-George e tutto questo segreto intorno ai due sta rischiando di ridicolizzare la cosa come una relazione tra ragazzini.. andiamo, il gruppo ormai ha sui 20 anni e ci sarà pure qualche differenza rispetto ai tempi di Hogwarts... e invece no, i pettegolezzi continuano ad aumentare e infittirsi, quando siamo ancora nel mondo di Harry Potter e di magia oppure anche di notizie di Harry, dei Weasley e del mondo esterno se ne sta avendo pochissimo.
Ti dico tutto questo non per criticare soltanto, figurati la tua storia è sempre meravigliosa, ma do solo la mia modesta opinione di lettrice magari ti può interessare! :)
se posso darti dei consigli personali (ovviamente influenzati dalle mie preferenze e gusti):
-dai più chiarezza alla questione di Lee: se la tratti in un capitolo, evita di mettere in mezzo mille altre questioni di cuore che confondono ancora di più e non danno il giusto peso alla situazione sentimentale sia di lei che di lui
-svela la Katie-George ( e personalmente mi piacerebbe vederla più protagonista, ma mi rendo conto di essere prevenuta qui ^^)
-Oliver... che cosa ci fa in mezzo? ha un peso oppure no? ancora non si capisce e fino ad ora prende solo spazio
-la parte di Bradley mi è piaciuta perché il suo è un personaggio che si è evoluto e ha un peso anche al di fuori del piccolo mondo di pettegolezzi dei gruppi - spero solo che non ne saltino fuori troppe altre storie, tipo i problemi con quel Phil sì, ma non troppo elaborati
-siamo nel mezzo della guerra magica... sarebbe carino un riferimento più ampio alla situazione, magari anche a Harry e al resto dei Weasley, che, ricordiamoci, tra poco saranno colpiti dalla morte di Fred ç__ç quindi direi di approfondire un po' sulla famiglia per mostrare il prima-dopo morte di Fred...
quest'è spero di non averti confusa troppo e di non essere stata troppo impertinente con le critiche e le proposte di miglioramento! scusami! :)
sempre ammiratrice di questa storia fantastica
-Snow Owl

08/08/13, ore 12:27

Ehilà! ^^ Finalmente sono riuscita a recensire. :') Dunque, passiamo il capitolo. Che festa movimentata. xD E ci voleva proprio un tocco del "vecchio" gruppo, Olly compreso. Insomma, i miei sentimenti di Shippatrice della Alicia/Lee si stanno facendo risentire! ** Okay, aspetto impaziente il continuo. :3 Un bacio, Angie_V

31/07/13, ore 22:57

Come farò ad aspettare? Ho trovato questa storia ieri sera, e non sono riuscita a staccarmene nemmeno un attimo. Sono innamoratissimissima del mondo che hai creato, dei punti di vista a cui hai dato voce. Come faccio ad aspettare settembre? È l'unica domanda che mi assilla. Tu vuoi farmi morire.
Io devo sapere di Lee, devo sapere di Oliver, devo vedere Norween o come diavolo si scrive che brucia D: Inutile dire che Alicia e Katie sono le mie ragazze, le adoro, una proprio perchè è la meglio caratterizzata ed è il personaggio che più mi incuriosisce, l'altra perchè è identica a me :D Detto questo, George, TROVATI UNA MOROSA Cristidddio! Oli oli oli <3
Non riesco a dire altro, solo ti assicuro che questa storia è finita nelle mie preferitissimeinassoluto di efp. Grazie, questa storia mi ha fatto sognare!
Buona serata e buono studio,
Bea

15/07/13, ore 12:17

aaaaaaaah non ci posso credere che hai aggiornato questa storia meravigliosa *-------------*
davvero, ti adoro con tutta me stessa! :DD
è stata stupenda la parte del matrimonio, stra-grandiose le due lettere :')
peccato che il gruppo non sappia ancora di George e Katie, ma le scenette tra i due mi stanno piacendo sempre di più e spero presto che andranno oltre xD
stima! <3

07/07/13, ore 14:34

Ehilà, ben tornata! :3
Inizio col darti il mio "in bocca al Basilisco" per i tuoi esami. ^^
Passiamo alla storia.
Questo capitolo è bellissimo, contiene molte frasi che fanno riflettere, dove la maggior parte vengono dette da George. (Seriamente, credevo di aver sbagliato a leggere il nome. xD)
Proseguiamo con Fred e la sua missione. Insomma, spero vivamente che riesca a tornare con Angie. ç_ç
Lee! Il caro vecchio Lee è tornato a farci visita e, francamente, spero torni presto. *-*
E poi, sono d'accordo con te: povero Capitano. xD
Complimenti ancora! ^^
Un bacio,
Angie_V

Ps. Fred non morirà, vero? ç_ç

07/07/13, ore 11:30

Sei tornata, Lee è tornato.
Finalmente.
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, lo avevo letto ma tra lo studio e tutto il resto è stato impossibile. Tornando a questo capitolo. Succede tutto e niente.
Ormai sono perdutamente innamorata di Lee. In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Inizia il suo cambiamento, sembra iniziar a fidarsi di se stesso. E si vede che l'idea di Radio Potter lo appassioni, lo ispiri (?),lo gratifichi. Il fatto di riuscir meglio negli incantesimi credo sia dovuto al fatto che inizi anche ad avere fiducia, un pó come Neville. Possibile?
"Credo che Alicia provi qualcosa di importante per Jared, ma non paragonabile a quello che prova per te, perchè eravate ancore entrambi innamorati quando vi siete lasciati. Non è finita perché il sentimento era esaurito, ma per un'incomprensione, e magari sareste tornati insieme subito se non avessi usato la mia amica Daphne; perció smettila di sentirti inferiore, perché in questo caso sbagli, nel cuore di Alicia sarai sempre l'unico". o
Il commento di Katie si commenta da solo, si vede che la Pulce è diventata grande, una donna e anche saggia. Concordo con te sul fatto di non fare ancora incontrare Lee e Alicia, è ancora troppo presto e Lee deve "farsi le ossa". Sono peró curiosa della reazione di Alicia sulle novitá riguardanti Lee.
Angelina e Fred.
In questo capitolo Fred lo odiato e amato.Concordo con George per quanto riguarda la strategia del gemello, per quanto funzioni, conferma ad Angie di essere ancora un pó troppo immaturo. Ma si tratta di Fred, ha bisogno di tempo, forse piú degli altri, anche se, quando vuole se ne esce con delle perle di
saggezza meravigliose. Ammetto di preferire ancora George, ma se all'inizio, Fred lo tolleravo ora inizia a
piacermi davvero.
Il

Il Capitano.
Oliver, in questi ultimi capitoli, mi intristisce sempre. Temo si sia pentito di aver rifiutato la Pulce e intuisce che ci sia qualcosa tra George e lei. E a proposito di questo, sono davvero curiosa di leggere l'annuncio di Katie e George, spero presto.
Ti faccio ancora una voltavi miei complimenti per il tuo modo di scrivere e la trama, sei veramente brava!! É un piacere leggere i tuoi capitoli.
Fawkes
Ps: scusami se ho continuato a modificare la recensione, ma sono con il cellulare ed è un casino.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:45 am)

18/06/13, ore 13:16

aspetto con ansia i prossimi capitoli... davvero spero che tu aggiorni il prima possibile, ci sto vivendo di questa fanfiction... è stupendissima, ti prego aggiornala... proprio adesso che la storia si fa 'cruciale' , con la guerra, le morti... AGGIORNA <3

aaawwwww io morirò se non aggiorni!
non vedo l'ora di vedere come continua questa promettente george-katie *-*
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 06:14 pm)

25/04/13, ore 19:13

Ciaaao. :3
Allora, sono passata appena letto del tuo aggiornamento. *-*
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (come gli altri, ovviamente), soprattutto la "visione" dei Sette Potter in versione gemelli.
La scena del gruppetto era dolcissima. :')
Per quanto riguarda la coppia George/Katie non mi fanno impazzire più di tanto, ma quel loro piccolo momento insieme è stato tenero. :'3
Lee tornerà e si (ri)metterà con Alicia, vero? *_____*
Aggiorna presto!
Un bacio,

12/04/13, ore 18:48

Amore della mia vita! Luce dei miei occhi!
Okay, non ci conosciamo e non ho mai recensito questa storia, ma sappi che da oggi in poi sei il mio angelo custode. Uno, perché questa fanfiction è stupenda; due, perché ho la febbre e quindi mi hai tirato su il morale. Non avendoti mai fatto leggere i miei commenti su questa storia, credo che dovrò partire dal principio.
L'idea di creare una storia incentrata su questo gruppo è perfetta ( ne sto scrivendo una simile sui gemelli, anche se c'entra Cho Chang, e quindi non è poi tanto simile xD ). Partendo dal presupposto che amo i gemelli e li hai caratterizzati davvero bene, devo dirti che anche gli altri sono perfetti. Anche se nel film Alicia è piuttosto bruttina, me la sono immaginata sempre bionda e incredibilmente bella, proprio come la descrivi tu. Pulce è.. pulce. Non ci sono altre parole per descriverla. Baston è il tipico esemplare di pollo: tutto pluffe e scarsa materia grigia quando si tratta di donne. Lee è perfetto, anche se forse me lo aspettavo un po' più "amalgamato" ai gemelli.. Poi c'è Angelina. La cara, dolce, carina Angelina. Devi capire che io la odio, e tu l'hai caratterizzata in un modo tale che la amo! Questa cosa non va bene! Okay, forse devo mettere da parte il mio odio per la Johnson, solo perché lei ha potuto avere entrambi i gemelli, ma lasciamo stare. Parlando di personaggi secondari.. Nowleen mi è antipatica più di Angelina (il che è gravissimo), e sono stata felice di vedere ad un certo punto il ritorno di Brad. Per quanto riguarda il secondo gruppo di Katie, ti confesso che non l'ho seguito molto, anche se ci sono personaggi come Chris e Agnes che adoro da impazzire.
Passiamo ai chapter! I piccoli intrecci che hai creato sono davvero fantastici. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Malfoy entra nel loro scompartimento e loro cominciano a "picchiarlo" dicendo che sono movimenti del tutto involontari. Ma anche quando Oliver vuole parlare con Katie e lei crede si tratti dei suoi "problemi femminili" e il resto della squadra continua a prenderlo in giro. Sebbene sia stata triste, la litigata del gruppo è stata incredibilmente perfetta: quella frase di Fred, poi, mi stava per far piangere.
Che dire, aspetto il seguito con tanta, tantiiiiissima ansia.
Un grosso abbraccio stritolatore,
K a t h