Hopeful heart
di JessL_

27/06/11, ore 21:16

:))))) bellissimo capitolo!!! finalmente Ed fa capire che sa tutto!!!! yuppi!!!! ed ora???? uuff non c'è la farò ad aspettare tanto!!! bravissima a presto!!!^__^

27/06/11, ore 21:01

Ciao Jess! Tranquilla io non mi lamento per l'aggiornamento vicino al precedente XD
Bella ed Edward hanno condiviso un po' del loro passato, anche se l'unica che ha raccontato la sua vita è stata Bella, di Edward si sa davvero poco.
In questo momento sto maledicendo il pompiere per aver interrotto Edward nel bel mezzo della sua confessione, io porto avanti la mia teoria sul fatto che Edward sa di Jake per delle pubblicità, ma ecco il colpo di scena sulla giostra! Mi ha ricordato una scena di OC il bacio. Bella è libera da un peso con Edward e non può davvero credere che lui lo dirà!
Kiss

27/06/11, ore 20:58

Ciao Jess!
Finalmente sappiamo cosa è accaduto in quel benedetto ascensore.
Hanno parlato,si sono confessati e conosciuti un pò meglio.Daltronde sapevano poco l'una dell'altro prima di adesso e non avevano nemmeno avuto molto tempo per essere soli,sempre impegnati tra preparativi e falso fidanzamento.
Edward ha fatto tanto il misterioso e quello propositivo nella conoscenza perchè infondo sapeva di avere ascendente su Bella e questo non ha intaccato la sua idea di lei,perchè ha ricollegato gli eventi ed ha capito che non è fidanzata con Jacob.
Sono sicura che non svelerà nulla e che quel bacio ha significato molto più di quello che crede Bella.
Ancora complimenti per il capitolo,un bacio e alla prossima!Chissà che succerà?
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 09:16 pm)

27/06/11, ore 20:47

e così eddy alla fine ha detto tutta la verità,lo sapevo io che sapeva tutta la verità, spero solamente che non sbugiardi ne bella ne jake ma che gli regga il gioco,si sono anche baciati wow eddy le ha confessato pure che è interessato a lei, chissà che altro deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao

27/06/11, ore 20:19

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!! Lui sa tutto, ha sempre saputo che Jake è gay e che fa il modello!!! E le piace pure! E l'ha pure baciata! Che capitolo! Succede di tutto!!! Speravo prorpio che finisse il discorso dell'ascensore, perchè si capiva che voleva confessarle tutto, ma già che erano sulla ruota panoramica ne ha approfittato per un signor "primo bacio"!!! Secondo me non dirà niente, terrà il segreto, avrà intuito perchè Bella ha detto la bugia alla famiglia, visti quello che si sono detti in ascensore...ciao al prossimo capitolo!!!

26/06/11, ore 13:28

Ciao Jess! Il capitolo è stato divertente, soprattutto la parte riguardante Victoria e la reazione di Bella. Ha saputo difendersi nonostante si trovasse in difficoltà e ha messo a tacere quella ragazza. Edward è stata una spalla su cui appoggiarsi. Carina la scena in gioielleria, sarebbero perfetti insieme. La scena in ascensore vediamo come si concluderà...
Kiss

26/06/11, ore 11:33

bentornata, e' piu' forte di te, nn puoi farne a meno di scrivere intendo, ma d'altronde x me sei bravissima-mi piace anche qs storia, e' divertente, mi fa star bene mentre la leggo, mi distrae dai pensieri negativi in cui ci sto vivendo da due mesi a qs parte-grazie infinite un bacio

26/06/11, ore 00:00

Rimanere intrappolata in ascensore assieme ad Edward è un suplizzio che sopporterei volentieri. Che belle amichette che ha Tanya, tutte prodighe di carinerie verso Isabella. Mi resta ancora il dubbio del perchè Tanya volesse che lei si provasse il vestito da sposa, solo per sminuirla e umiliarla dato che non ci sarebbe entrata? Mi sembra così meschino, di questo passo prima o poi Bella rischia di scoppiare facendo qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Ciao, Annamaria.

24/06/11, ore 20:57

Ahahah, Bella mi fa morire dal ridere. Io direi Viva il Karma che la fa stare sola in una ambiente ristretto con Edward, che magari adesso gli fa anche un bel massaggio ai piedini *_*. Un bacione tesorino e alla prossima. Lisa

24/06/11, ore 12:18

Sn pazza di Jake hihi ormai è diventato il personal stylist di Bella... ke carino la vuole rendere meravigliosa agli okki di Eddy... o è lei ke nn vuole sfigurare cn lui.
Mi piace da matti anke il lr scambio di battute sull'amore. E della scena dal gioiellere ne vogliamo parlare? Eddy ha tenuto il gioco a Bella lì e cavoli ke carucci ke erano.
Ma la parte + divertente è st cn Vittoria Bella le ha reso pan x focaccia. Poverina ricordare tutti gli orrori subiti da qll strega e x di + davanti a Eddy poi!! Be' i capelli gliel'avrei tagliato io 1 x 1 ma Bella è stt davvero grande nel risponderle.
Ora i nostri picciocncini (anke se nn lo sn diventati ankora ma sxo ke lo diventeranno presto) sn kiusi sl soletti in 1 ascensore. La mia domanda ora è: ke succederà? Eddy ne approfitterà x smaskerare Bella sulla sua relazione cn Jake? Ci scapperà 1 bacio? Oddio avevo detto 1 domanda vero? mi sa ke ne ho 101 invece, ma il fatto è ke sn troppo kuriosa se nn di +.
Grazie x il cappy ke è stupendo al prox allora Besitos!!!

24/06/11, ore 11:33

Capitolo molto divertente... più che Karma direi che Bella in questo capitolo sia perseguitata dalla sfiga... prima sono stati scambiati per coppia, e lì ci stava ancora... poi sono andati al centro commerciale e lì doveva provare il vestito, che però non ha provato, e poi incontra Victoria, amica di Tanya, che era uno dei suoi aguzzini al liceo... e poi per finire l'ascensore che si blocca quando loro sono dentro... cioè è stata proprio sfortunata... oddio l'ultima cosa può pure trasformarsi in qualcosa di bello, bisogna vedere se riusciranno a prendere coraggio e buttarsi.... cmq bellissimo capitolo!!! continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!! alla prossima!!! un bacione!!!!!!!!!

24/06/11, ore 00:16

oddio ho riso troppo in questo capitolo loro due che si fingono fidanzati davanti alla signore delle fede :) tayna che vuole che Bella provi il vestito da sposa ed Edw che ride e poi Victoria ahahahahahah gli ha risposto benissimo :)
Edw e Bella comunque sono molto attrati e spero che Bella si lasci andare :)
Bellissimo capitolo brava al prossimo

23/06/11, ore 23:11

Mai sottovalutare il Karma...quanto é vera questa cosa XD!
Ma ciao...mi é piaciuto molto questo capitolo,l'affiatamento tra Edward e Bella si può toccare con mano,insieme si divertono(e ci divertiamo anche noi),si spalleggiano...
Tanya sembra che cerchi sempre di mettere in difficoltà Bella,anche questa di Victoria non mi sembra fatta a caso,sinceramente non credo che non le faccia a posta e se così non fosse,beh,che dire?!Vuol dire che ha una dote naturale per mettere in difficoltà Bella!
Per fortuna Bella non le manda a dire e riesce sempre ad uscirne splendidamente!
Edward,bhe,lui sono certa che sa più di quello che da a vedere...il discorso sull'amore tra lei e Jacob,mi é sembrato 1 altro modo per metterla con le spalle al muro...
Ora sono rimasti bloccati in ascensore,dovranno pur far passare il tempo...Bella non ha nessuno che possa soccorrerla,e non ha nessuna via di fuga nel momento in cui dirà qualche parola in più,non c'é bisogno di essere sbronzi alle volte per farsi scappare qualche parola di troppo,ahaha...vedremo.
Baci ed a presto.
Pamela.

23/06/11, ore 22:37

A me la maglietta degli zombies piaceva, era simpatica! Comunque Bella è uno spasso e anche Edward, secondo me, si diverte con lei. Sono sempre più convinta che Edward sospetti qualcosa, le sue domande fuori dalla gioielleria non erano fatte a caso.
Quanto mi è piaciuta Bella quando ha rimesso al suo posto Victoria! Dal poco che ha detto si è capito che si divertiva a farle scherzi di ogni genere, ma se è amica di Tanya non mi meraviglia che sia una gran stronza. Ho notato che, ancora una volta, Edward è intervenuto per aiutare Bella. E' sempre molto attento a lei, a quello che dice e ai suoi stati d'animo e non credo sia solo per gentilezza.
Alla fine si sono ritrovati chiusi in ascensore. Se è stato il Karma io lo ringrazio, perchè credo proprio che nel tempo che resteranno bloccati salteranno fuori molte cose. Almeno lo spero! Aspetto la seconda parte, sono troppo curiosa, un bacio.

23/06/11, ore 21:02

Ciao Jess...
e grazie per la risposta alla recensione.
Deludere dici?
Ma quando mai?
Non farti paranoie...non sei mai stata deludente e la freschezza e leggerezza di questa storia in particolare rende tutto ancora più piacevole.Per cui nessun problema!
Allora...
Dopo i vari sproloqui su Tanya e Victoria(Bella è incredibilmente divertente,la adoro),Edward ha posto una domanda fondamentale...che mi aspettavo.Credo che lui abbia più o meno intuito che c'è una qualche stranezza nel rapporto di Bella con Jake.Tra l'altro quale ragazza fidanzata con un pò di cervello flirterebbe con lui avendo il proprio uomo accanto?Domanda da un milione di dollari*
Beh...per Ed...credo tradirebbero tutte xD
Ma ai fini della ff no.Lui si aspetta una certa rigidità nell'atteggiamento di Bella nei suoi confronti che in realtà non c'è.
Ora sono soli soletti nell'ascensore.Che combineranno?Di certo avrenno modo e tempo per conoscersi meglio.
Vedremo..
Come sempre complimenti,un bacio grande grande e a presto <3