Hopeful heart
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/05/11, ore 18:02

Che dire! Un inizio con il botto! Le tue storie su Twilight mi mancavano devo ammetterlo, e questa promette molto bene! La famiglia di Bella è la classica famiglia italiana? Rumorosa e che deve sapere sempre tutto di tutti? Povera! E Jacob gay!!! Che colpo di genio, almeno in questa storia non farà il terzo incomodo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/05/11, ore 17:38

jess che dirti, non vedo l'ora di leggere tutto ciò che avverrà!!.... so già che questa storia come le altre che hai scritto sarà splendida e emozionante!!... un bacciiooo<3
titty<3

11/05/11, ore 17:36

ciao Jess,non so se ti ricordi di me,ma sono un'assidua lettrice delle tue storie sul fandom di Twilight!
mi è piaciuto tanto questo primo capitolo della storia e poi Jake gay è uno spasso! credo proprio che lui e Bella si contenderanno el attenzioni di Edward :) ho anche richiesto l'iscrizione al gruppo,spero di rileggerti presto,un bacio Paola

11/05/11, ore 17:31

Ciao Jess e buongiorno!
Bentornata nella sezione Twilight(si mi manca LP xD )e in bocca al lupo per la nuova avventura!
Beh...il fatto che tu ti trattenga dallo scrivere Rosso,non so se sia un bene!xD Ci siamo divertite davvero troppo con quelle scene e come le scrivi tu....
Questo primo capitolo è davvero molto interessante e ben scritto.Mi piace molto il modo in cui hai introdotto i personaggi e gestito le ambientazioni.
Come sempre ci stupisci con le tue idee...Jake gay proprio non me lo aspettavo,ma immagino sarà una grande spalla per Bella nella storia e sicuramente fonte di divertimento.
Al primo incontro con Edward,Bella sembra esserne davvero rimasta folgorata...chissà lui invece come l'ha presa.Vedremo prossimamente.Ancora complimenti,un bacio e a presto tesoro!

11/05/11, ore 17:20

ciao tesoro, bentornata tutto a posto?????? questo inizio mi ha fatto morire dal ridere, certo che leggere di jake in versione gay, anzichè essere sempre il 3 incomodo mi ha fatto ridere, e così eddy è il fratello di rose????? ma jaspi non ci sarà????? che bello sono tutti a casa mia, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__*

11/05/11, ore 16:56

Ahahahahah oddio!! Jake che fa finta di essere il suo fidanzato! xD So già che mi divertirò un sacco a leggere i prossimi capitoli! Eh, hai capito Bella cosa ti sei persa andando a New York? Insomma niente di che, solo un Edward cugino di Rosalie! Ahahah

Complimentiiii (:

11/05/11, ore 16:36

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che bello tesorino, una nuova E&B, non che non abbia adorato "travolgimi" e tu lo sai. Ma il cuore resta sempre qui! Insomma Jake è gay? XD rido rido rido Non vedo l'ora di leggere quello che ti inventerai. Ne prevedo delle belle. Un abbraccio forte Lisa

11/05/11, ore 16:29

tesoro! ahahahahaha xD ho appena finito di leggere il capitolo e ho pensato di lasciarti subito un parere! wow.. è tanto tanto che non leggo qualche tua FF su Edward e Bella ma.. questa mi ispira già tantissimoooooo!! mi fa un po' strano vedere Jacob ehm.. dell'altra sponda.. però vabbè non è che si può avere tutto dalla vita! anzi adesso me li immagino entrambi a sbavare su Edwardino! ahahahahahahah xD ehh vedere Eddi la prima volta fa sempre un certo effetto.. capisco il fatto che Bella sia rimasta imbambolata.. ma doveva per forza inventarsi la "balla" del fidanzato eh?? ufff.. io voglio già vederli insieme quei due!!! sono sicura comunque che ne succederanno delle belle!! mauahauhaauhaauh *me troppo curiosa* ^__^
sono contenta comunque che sei tornata a pubblicare storie e a scrivere..lo sapevo che non saresti sparita ma devo dire che si iniziava a sentire la tua mancanza!!! non vedo l'ora di leggere il continuo... è abbastanza intrigante!!! Brava Jess!!! continua così!! un bacio grandissimooooooooo :**** <3

11/05/11, ore 16:26

Eccomi sono qui... come inizio ti posso dire che promette bene!!!!! mi piace e la storia è del tutto originale,il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo anche perchè riesci a catturarmi letteralmente facendomi immedesimare totalmente nella storia...comunque tra tutte le cose che potevi inventare il fatto che jake sia gay è fenomenale...mi sono piegata in due dal ridere XD non riesco ad immaginarlo gay ahahahahah...seguirò questa storia molto assiduamente al prossimo capitolo ciao :D

11/05/11, ore 16:26

ho già detto tutto sul gruppo.. ma questa ff mi garba un casinoooooooooo! mi mancava la tua presenza qui nella sez. Twilight.. e sei ritornata alla grande! prevedo un sacco di risate e fraintendimenti! cioèè Jacob gay.. è perfetto.. già mi immaginoo lui e Bells a litigare per far colpo su Eddy! ahahahahha xD sisi un inizio coi fiocchi!
continua così, sei bravissima -come sempre ;) -
un bacioneeee :**
Annina :)

11/05/11, ore 16:22

Quanto mi mancavano le tue fanfiction su Edward e Bella <3 E questa devo dire che inizia davvero mooolto bene. Sisisi. Il ruolo di Jacob è come dire... PERFETTO. Al prossimo aggiornamento allora <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]