Hopeful heart
di JessL_

20/07/11, ore 23:44

*-* OOhhoo che bel capitolo!!!! *-* spero che bella dica di sì ad Edward!! non vedo l'ora che si mettano insieme!!! *-*
Baci annalisa

20/07/11, ore 23:12

A me la storia piace sempre tanto e sempre aspetto impaziente gli aggiornamenti. Bella e Jacob sono sempre divertenti insieme, ma quando si aggiunge Edward è il massimo! Lui sembra davvero interessato a Bella, vuole conoscerla, non ha paura a mettersi in gioco. Lei è più frenata, ha le sue convinzioni che la portano a essere più cinica, se così si può dire, ma è altrettanto interessata a lui. Cosa risponderà? Naturalmente spero dirà di sì, ma mi chiedo come farà con Jacob che tutti ritengono il suo fidanzato.
Tanya con tutta la sua insistenza a voler vedere un bacio fra i finti fidanzati mi ha dato da pensare. Comunque si è proprio comportata da futura sposa innamorata al suo addio al nubilato! Va bene divertirsi e bere un pò di più, ma lei poco mancava che facesse un'orgia!
Si saprà cosa hanno fatto i maschietti?Sarei curiosa di sapere come si è comportato il futuro maritino.
Aspetto il prossimo capitolo con il matrimonio, mi sa che ne vedremo delle belle. Intanto goditi le vacanze, un bacio.

20/07/11, ore 22:59

non ci puoi lasciare così senza risposta :( spero vivamente che questa volta Bella dice di si anche se sarebbe un pochino un casino visto che lei è fidanzata ma penso che a questo matrimonio ne succedono di tutti i colori :)
Aspetto il prossimo capitolo per la risposta bravissima :)

20/07/11, ore 22:34

Ciao Jess, uffa per sapere la risposta dobbiamo aspettare un pò!! Pensavo che Bella ubriaca combinasse qualcosa e invece almeno per ora niente! Buone vacanze, io ho ancora 10 giorni di lavoro...un bacione Ba

20/07/11, ore 22:15

uh!! Sappi che sto seguendo la tua storia da quando mi hai detto che Jack e gay!! xD
E' stupenda! Dico sul serio!
Tutte le volte mi scompiscio dalle risate e tutte le volte come succede nel libro, mi innamoro di Edward!! Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho gli occhi a cuoricino!! <3
E' per quello che non la volevo leggere, mannaggia a te!!!!
Però è stupenda!! <3
Un bacione
Sara

20/07/11, ore 22:06

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
devo dire che adoro l'abito di bella, è semplicemente favoloso...
e poi adoro i battibecchi fra bella e jake... ihiiihihhi
la serata non è andata poi così male, mi piacerebbe vedere la faccia di tanya alla vista delle foto scattate da bella... ihihihih
e sono anche curiosa di sapere se sarà si o no.....
a presto,
baci baci,
ary94

20/07/11, ore 20:25

Ciao Jess...
Ma uno spoilerino sulla risposta di Bella ad Edward prima delle vacanze ce lo lasci,vero?xD
Sarà una risposta soffertissima per noi.
Capitolo molto interessante,anche se di transizione,come avresti dovuto dire tu...ma quando mai un tuo capitolo è inutile?No..no!Non fare questi pensieri assurdi e se qualcuno non ha recensito è colpa sicuramente del mare che abbrustolisce tutti xD
Mi è piaciuto soprattutto il bacio con Jake...son curiosa di sapere cosa ne ha pensato Edward.
Ormai è chiaro che qualcosa tra di loro sta crescendo,lo dimostra il fatto che sia subito andato a recuperarla dalla festa dell'acidona di Tanya e che abbia ormai imparato a conoscere le reazioni di lei a tal punto da prevederne anche le risposte.
Lei è un pò meno disposta a lasciarsi andare ma solo a causa del luogo in cui si trovono e del siparietto con Jake che deve reggere.
Altrimenti sarebbe già tra le braccia di Ed.
Siamo quasi vicini al matrimonio...e vedremo che altro combinerà Tanya.Non so perchè ma mi aspetto una qualche sorpresa da parte di quella viperaccia.
Goditi la vacanza con le amiche e in totale libertà,tesoro.Per il compleanno ci sentiremo meglio su fb ;) Un bacio e alla prossima <3

20/07/11, ore 19:17

Il capitolo come la storia mi è piaciuto tantissimo perchè è divertente e allegra aspetterò con ansia i utoi aggiornamenti nel frattempo ti auguro buone vacanze

20/07/11, ore 18:35

Chissà cos'ha pensato Edward durante il bacio tra Jake e Bella! Ahaha Ti pareva se Tanya non chiedeva una cosa simile! xD Dopotutto è cattiva no? ahaha xD
Un monosillabo eh? Quindi può essere sia sì che no! Cosa risponderà? Bella non è così ubriaca vero? Cioè insomma ragiona ancora bene! Ed è anche vero che la sua risposta vale anche per la parte del conoscersi vero? Tanto lo sappiamo che lo vuole anche lei solo che ormai ha dichiarato a tutti di essere fidanzato con Jacob. Cosa direbbero loro se la vedessero con Ed? Magari potranno stare insieme insieme subito dopo il matrimonio! Ihihi
Comunque sia la risposta verrà dal cuore suppongo! Il cervello si è fatto un viaggio grazie all'alcol xD
Bella potrebbe ricattare l'"adorata" cugina con le sue foto oscene! Muahaha >:))

Complimenti!! ^^
Un bacione!

20/07/11, ore 17:53

Jess,per me non manca nulla al capitolo!
C'è Jake divertente,c'è Bella che fa la figa,e poi la sua consueta figura di m**** insieme a Jake,ci sono i pungolamenti con Edward e la gallina Tanya che va in giro a starnazzare:quindi il piatto è bello pieno :D
A parte gli scherzi l'ho trovato molto leggero e divertente da leggere,quindi non farti certe paranoie ;)
un bacio e ci risentiamo quando torneremo entrambe dalle vacanze,almeno qui su efp! Paola :D

20/07/11, ore 16:25

Cioè... fammi capire...fino ad agosto non saprò la risposta di Bella ?Ma tu mi vuoi male ,se calcoli che io non torno fino a metà agosto ,non ci posso credere.Va bè pazienza ,ti aspetto ma con un ansia da paura .Buone vacanze .

20/07/11, ore 15:54

e così bella è andata al cosidetto addio al celibato di tanya, diciamo che l'alcool ha avuto effetti collaterali molto divertenti su bella, eddy le ha chiesto di andare insieme al matrimonio, speriamo che bella accetti la sua proposta, il bacio che si sono scambiati bella e jake, è stato come dire forzato,mi sà tanto che al matrimonio ne succederanno davvero tante vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

19/07/11, ore 12:15

Ciao tesoro! Ovviamente io sono la donna dei ritardi, ma che ci vuoi fare, ormai è nel mio dna. è passata una settimana. o.o sì, una settimana e anche se a me sembra passata una vita, è passata solo una settimana. Ok, sto facendo uno sproliloquio che tu non puoi capire. Lascia stare, sono pazza, sconsiderata e scema e se mi conoscessi da più tempo l'avresti già capito da sola. xD
Forse meglio se comincio a parlare del capitolo. Allora, sono felicissima di aver letto il chiarimento tra Bella e i suoi genitori, ci mancava anche che non ci fosse. Ovviamente Bella ha sempre frainteso, diciamo così, i suoi genitori non hanno mai voluto Tanya come figlia, anche se i loro atteggiamenti hanno sempre fatto pensare il contrario. Si sono fraintesi tutto, ma i suoi genitori avrebbero potuto comportarsi in maniera diversa, avrebbero potuto sostenerla fin da piccola se quello era davvero il loro intento. Mi sembra facile che adesso parlino, certo, nessuno nasce genitore, ma potevano anche immaginare che la figlia avesse qualche problema. Non sentirsi amati e apprezzati da piccoli è brutto, si vuole avere il sostegno della famiglia e quando non lo si ha non è una bella cosa. Bella comunque è cresciuta bene comunque, ha dovuto arrangiarsi e è diventata quello che è, probabilmente se i suoi genitori non si fossero comportati così chissà come sarebbe diventata. xD
Io sposerei Edward, lo giuro, seduta stante su due piedi. Che posso farci? Lo adoro. è adorabile. In tutto il resto del capitolo è stato adorabile. L'ha portata a far colazione, vuole andare al matrimonio con lei, ma lei ci andrà sempre con Jake. Ammetto che non ho pienamente capito che cosa ha in mente, ma fa niente. Gli concedo tutto. xD Mi piace la naturalezza con cui parlare, si vede che è a proprio agio e che non vorrebbe stare da nessuna parte, anche quando c'è Jake è rilassato e questo mi piace un sacco.
Dopo tutto quello che è successo  Tanya vuole anche che Bella vada al suo addio al nubilato? Ma è pazza? Ha davvero una bella facciatosta a chiederglielo, a volere ancora che lei vada. Per fortuna c'è Edwad che fa cambiare idea a Bella e per il fatto che è disposto a salvarla lo amo ancora di più. *_* Con tutta me stessa. *_*
Certo che se cominciano a comportarsi in questo modo in pubblico, sarà difficile che la gente poi non cominci a sospettare qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma dato che ho letto che sei abbastanza impegnata aspetto, con calma. Tanto ti ho fatto aspettare anch'io quindi non vedo perchè non posso farlo io. xD Ormai sono destinata ad aspettare. xD Lascia stare, sto delirando.
Un bacione ^_^

10/07/11, ore 22:57

Capitolo molto bello.... molto commovente la parte dove Charlie, Renee e Bella si chiariscono... un bel momento famigliare.. poi la parte con Edward è stata molto apprezzata perchè c'è quel pizzico di allusione che non guasta mai e che ha reso tutto molto più frizzante... l'ultima parte con Tanya è stata la parte che ho preferito di più.. la schiettezza di Bella è la cosa che mi è piaciuta di più... alla fine c'è stato un momento in cui ho pensato che avrebbero scoperto tutto, ma poi Jake è stato un grande ha recuperare la situazione, e come conclusione Bella dovrà andare lo stesso all'addio al nubilato... sono curiosa di sapere cosa succederà, e quando arriveranno Edward e Jack cosa succederà tra di loro...... continua sempre così Jess!!!!! complimenti ancora!!!!! un bacione grande!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!

10/07/11, ore 00:17

Sono contenta che Bella si sia chiarita con i suoi genitori alla fine :)
Le discussioni tra Tayna e Bella mi fanno molto ridere Tayna è sempre una grande stronza -.-
Il rapporto tra Edw e Bella fa qualche passo in avanti penso che Bella al più presto si lasci andare spero quando Edw la và a salvare da quella bellissima festa dove deve partecipare :)
Jacon mi piace tantissimo mi fa troppo ridere :)
Bellissimo capitolo al prossimo