Hopeful heart
di JessL_

22/09/11, ore 22:01

E brava Jess!!! Che capitolino...ma ora voglio sapere cosa combinano in America u.u
Perchè hanno fatto troppo i santarellini in questo capitolo! xD ahahahahahah
Bravissima!!
E' davvero un capitolo ben riuscito e adoro Jack ( ricordi quando ci siamo viste che ti avevo detto che io non lo sopporto ecc?? beh, nella tua storia lo adoro!! ** )
Un bacione!
Sara

22/09/11, ore 21:16

Il capitolo mi è piaciuto molto perchè Bella ha avuto la sua rivincita sulla sua famiglia, ha chiarito tutte le questioni in sospeso con i suoi genitori e ha scoperto che ha reso i suoi genitori fieri ed orgogliosi di lei! :D
Sono d'accordo con Jake. Sono sicura che la storia tra Bella e Jake sia tutta in discesa e che non ci saranno complicazioni! :)
Ciao e alla prossima! :)

22/09/11, ore 20:48

Ciaooo!!!! Beh, posso dire che era da tanto tempo che non entravo e leggevo, ma anche da molto che non riuscivo più a finire un libro, non trovavo più quella passione che avevo prima.Ma posso comunucarti,che con mia grande e immensa sorpresa, la tua fantastica ed emozionante storia, mi ha fatto riprovare l'emozione perduta. Davvero grazie di cuore! Sei bravissima. E spero davvero che un girono tu diventi  una grande scrittrice!! Perchè mi piacerebbe tantissimo e io sarei la prima a comprare un tuo libro. Perchè sono di sicura che sarebbe un capolavoro. Davvero grazie per avermi aiutato in questo mio blocco da lettrice. E..POSTA PRESTO. Un bacio grande....D<3

22/09/11, ore 19:27

Ciao! Spero veramente che abbia ragione Jake, che ora sia tutto in discesa. Sembra così effettivamente, ma il neurone ispiratore dell'autrice potrebbe tramare qualcosa di terribile per la "coppietta"...che dici? la famiglia è veramente l'ostacolo più grande?
Bella sembra ormai essersi chiarita con tutta la famiglia, almeno con Tanya e sua madre, le sie pettegole sono un'altra storia, ma si sopportano...vedremo se cambierà qualcosa con il ritorno a casa....

22/09/11, ore 18:47

Jess bentornata!
Capitolo scoppiettante dal punto di vista delle emozioni. Abbiamo appurato che Bella non è una senza emozioni,ma io non l'ho mai sospettato,ma tende a ripararsi da queste quando sono troppo forti...
Le zie le avrei picchiate: ma un pacco di affari loro,no? pensassero alle loro di figlie -.-"
Se io mi innamoro di Jake è normale? cioè è la prima volta che mi capita di provare simpatia per lui,e la cosa non va bene!!!
a presto,un bacio Paola

22/09/11, ore 16:42

e così bella ha detto a reneè la verità su jake, mi piaciuta molto la loro chiaccherata, finalmente hanno trovato un loro punto di partenza, eddy ha parlato chiaro con bella, lui è intenzionato a rivederla lei è giusto che abbia un pò di paura, però come dice jake nell'ultima frase "perchè ora la strada è tutta in discesa"quindi non potrebbe che migliorare,charlie mi ha piacevolmente stupito con quel brindisi in onore di sua figlia, chissà se bella si lascierà andare con eddy???????? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

22/09/11, ore 15:50

Amo i discorsi che fanno Bella e Jack e il loro rapporto molto speciale :)
La mamma li ha beccato non me lo immaginavo proprio e sono contenta che abbia deciso di non rivelare a tutta la famiglia il piccolo segreto di Bella !!!
Edw ha detto a Bella che  la vuole vedere anche quando tornato a casa capisco le paure di Bella ma secondo me si deve lasciare un pò andare forse Edw è quello giusta per fargli cambiare idea sull'amore :)
Bravissima al prossimo

22/09/11, ore 15:29

Capitolo molto ma molto bello!!!!! il titolo è proprio azzeccato!!!! finalmente il matrimonio è finito e ho trovato Bella molto più rilassata!!!! i momenti con la sua famiglia sono stati molto stressanti ma li ha superato e mi sono molto piaciute le parole di Renée e di Charlie... molto toccanti e significative... Jake è sempre Jake... lui rimarrà per sempre il migliore amico di Bella e le starà sempre accanto... la loro è proprio una bellissima amicizia... alla fine la paura di Bella è comprensibile... tutti questi cambiamenti in così poco tempo, e poi la relazione con Edward che è qualcosa che ha sempre evitato e che è la cosa che adesso la spaventa di più, perchè non sa cosa decidere... si capisce che è presa, alla fine da quello che mi hai spoilerato staranno insieme, però credo che per una che non ha mai creduto nell'amore vero e nelle storie serie, sia una cosa nuova e che non riesca a decidere facilmente... quindi credo che per questa decisione dovremmo aspettare ancora un pò... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come sarà il ritorno in America!!!!!!!! continua sempre così!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!!!!! un bacione!!!!!!!! TVB!!!

22/09/11, ore 15:24

La mamma è sempre la mamma! xD E come sempre osserva sempre più degli altri e scopre più roba LOL
Edward vuo9le una storia quindi? Beh, è anche ora che Bella ne pensi ad una e la sua paura è appropriata. Voglio dire, alla fine è una cosa seria quindi c'è il rischio di rimanere scottati o bruciati.
Ogni volta che leggo sta storia rimango sempre gelosa della sua relazione con Jake! Insommaaa è un amico perfetto T-T perchè non esistono in giro? xDD
Il prossimo capitolo si tratterà di loro già in America? :D Oppure del volo? Ihih
Comunquee...sapevo che non avevano fatto niente...Se fosse successo credo che Bella avrebbe un altro comportamente...più felice credo :P
Complimentiii

22/09/11, ore 15:18

ciao!!!
il capitolo mi è puiaciuto moltissimo...
e beh, che dire, adoro quando jake e bella si prendono in giro a vicenda... ihihihi
e beh, dovevo immaginare che poi alla fine bella sarebbe andata da edward, e le parole di edward mi sono piaciute un sacco, vuole continuare a vederla a nche in america, che le piaceva era già ovvio, non l'aavrebbe baciata altrimenti...
non mi aspettavo la cena prima della partenza, ma le domande impiccione delle zie, quelle si...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

22/09/11, ore 14:46

Ciao tesoro...adoro la tua storia mi piace tantissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono sempre più curiosa di leggere come si evolverà la storia tra eddy e bella...sono curiosissima...il discorso di sua madre mi è piaciuto tantissimo si vede che tiene alla felicità di sua figli...anche quello di Charlie mi è piacito si vede che sono entrambi orgogliosi della figlia...Jacob nei panni del migliore amico gay è fantastico sono curiosa di vedere se gli farai trovare l'amore...sei sempre più brava e le tue storie continuano ad appassionarmi come la prima volta...sei Bravissima ti adoro...Rosalinda

28/08/11, ore 17:50

Ciao tesoro! Se ti consola saperlo, anch'io sono stata via per un mese. xD Il pc mi ha mollato, come ti ho già detto, e quindi sono stata parecchio assente. Per mia fortuna hai postato solo un capitolo, altrimenti sarei stata davvero una cattiva lettrice.
Hai fatto tante vacanze? Brava donna! Goditele. Io mi sono goduta lago, piscina, sole. Settimana prossima ci andrò ancora. Adoro prendere il sole *_*
Ma perchè sto ciarlando? Meglio se parlo del capitolo.
Beh, allora, che dire. Il matrimonio si è rivelato più divertente di quanto Bella pensava. Insomma, con Edward al suo fianco come poteva pensare di non divertirsi? Alla fine gli ha detto sì! *_* Ma lo sapevo che lo faceva, era talmente ubriaca che avrebbe detto di sì a chiunque, anche se penso che gli avrebbe detto di sì anche se fosse stata sobria.
Si stupisce di avergli detto di sì? Ma sarebbe stata anche una stupida se non l'avesse fatto, insomma, quale donna avrebbe lasciato scappare un bocconcino come Edward? Mi sa che non parteciperò mai ad un matrimonio così interessante, con molta gente interessante, a vedere tanta gente interessante e a passare la maggior parte del tempo avvinghiata stile polipo ad un figo come Edward. No, mi sa che non parteciperò mai ad un matrimonio così interessante. Io non sono fortunata come Bella, quindi non succederà. Baci roventi, toccatine di cosce, i due sono andati parecchio avanti. Eccome, penso che sull'aereo qualcosa di strano succederà, no? Vedremo.
Tanya, il discorso di Tanya mi ha lasciato qualche sospetto. A parte il fatto che si è scusata, ma per il fatto che ha chiesto quando partiva. Per me dalla foto ha capito che tra Edward e Bella c'è qualcosa di più di una semplice amicizia e probabilmente ha aperto gli occhi anche su Jake. Si sarà resa conto che con Jake è solo un'amica mentre con Edward è qualcosa di più. E lo capisce solo adesso? Anche un somaro ci sarebbe arrivato e lei cosa fa, ci arriva dopo aver visto una foto? Beh, meglio tardi che mai. Comunque, penso che lei farà in modo che Edward e Bella siano sulle stesso aereo o comunque qualcosa di simile.
Tranquilla tesoro, goditi le vacanze e non appena riuscirai a scrivere qualcosa e a pubblicare, io leggerò e recensirò. Sono qua, sono tornata, a meno che il pc non mi abbandoni per la quarta volta. Sperando di no.
Un bacione tesoro ^_^

27/08/11, ore 00:49

Jack mi fa troppo ridere ahhahaahaha lo voglio anche io un'amico così :)
Il matrimonio è andato alla grande il rapporto di Edw e Bella piano piano sta andando avanti e spero che continua una volta che tornano a casa :)
Il vestito che ha indossato Bella è molto bello ottima scelta :)
Al prossimo capitolo e buone vacanze

26/08/11, ore 22:53

Uhhhhh sai che odoro ogni tuo capitolo vero???
Ed Jack, ahahahahaa è troppo forte!! Il lupo in questa veste è quasi adorabile ;)
Ma Edward rimane il ragazzo, che tutte vorremmo avere!
Mi spiace Jess ma sto uscendo, è un po' corta questa recensione, mi rifarò nella prossima!!
Un bacione
Sara

26/08/11, ore 22:40

Sì, le vacanze bisogna proprio godersele, quindi non preoccuparti e divertiti.
Il capitolo mi è piaciuto, Jake è sempre impareggiabile e il rapporto che c'è fra lui e Bella è speciale.
Il matrimonio è andato bene, nonostante le paure di Bella. Merito di Edward che è riuscito a tenerla impegnata in modo molto piacevole? Credo proprio di sì. Il caso vuole che ripartano lo stesso giorno, chissà se si ritroveranno anche sullo stesso aereo.
Tanya non mi convince. Tutta quella scena di chiederle scusa e poi parlarle delle due fotografie e chiederle quando parte. Mi chiedo dove vuole arrivare. Sono troppo sospettosa? La trovata dei vestiti bianchi è una sua ennesima stranezza, nonché capriccio a cui tutti devono sottostare. Comunque quello di Bella è stupendo, davvero elegante e sexy.
A presto, un bacio.