Hopeful heart
di JessL_

04/10/11, ore 22:43

Bellissima storia ,ho letto gli ultimi 3 capitoli solo ora ,il tempo mi è nemico,mi spiace che sia finita ma è davvero perfetta così con il finale che speravo io ,anche x il bel lupachiotto gay.Spero di leggere altre tue storie ,intanto ti mando un abbraccio ,ciao Sabrina.

04/10/11, ore 22:31

Mi piace questo finale aperto,perchè ognuna di noi può vederci quel che vuole...io che sono una gran romanticona spero che Bella ed Edward continuino a stare insieme e che magari lui le faccia passare la paura per il matrimonio.
Jake ha ritrovato la sua anima gemella e pure lui ha avuto l'happy end :D
Che dire Jess come sempre complimenti e spero di ritrovarti presto in questo fandom che mi ha permesso di conoscerti un anno fa circa ;) un bacione Paola

04/10/11, ore 22:15

Finale perfetto. Non potevi renderlo migliore.
Adoro questo genere di fine,  sei stata impeccabile come sempre Jess, davvero.
Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine ma era giusto così, così ti sentivi e così è stato perfetto.
Non smetterò mai di dirti quanto sei brava, adoro il tuo modo di scrivere :)
Un bacione enorme tesoro e appena ho tempo recupero la originale che mi intriga già un sacco! <3

04/10/11, ore 22:07

Tesorino è già finita, che peccato! Mi piaceva un sacco, ma d'altronde mi sono piaciute tutte le tue storie ;) Il finale aperto è bello, ma magari una piccola O.S. con la scena Hot potresti anche regalarcela, magari non subito, ma se ti va ... Ok la smetto di rompere, comunque bravissima come sempre, un bacione enorme Lisa

04/10/11, ore 22:05

Non mi aspettavo il finale così presto però è molto bello *__* Bella ha deciso di stare con Edw alla fine anche lei sta cambiando parere sull'amore
Edw è dolce come sempre *__* E Jacob mi fa sempre ridere chissa se si è rimesso con Logan mmmm
Bravissima Jess :)

04/10/11, ore 21:24

Sono convinta anche io che il finale che hai scelto sia appropiato, inoltre tu sei colei che l'ha creata e costruita dal nulla e quindi sta a te scegliere quando e come inserire la parola "Fine"! :)
Vorrei ringraziarti per ciò che mi hai donato leggendo questa storia, per me è stato un vero piacere leggerla e commentarla! :D
Ciao e spero di leggere prossimamente qualche altra tua storia! ^^

04/10/11, ore 21:20

Mi piace questo finale! E' bella! Edward che l'ha rincorso nonostante le sue paure *WW* Solo nelle storie putroppo!
Alla fine Jake si rimette con Logan? Ahahah Pensavo che lui c'entrasse con Bella ma era il contrario xD Quant'è tenero Logan quando chiede se Jake è passato dall'altro lato? Nyahaha :P
Alla fine Bella è un po' dubbiosa sull'amore ma è più nel lato dell'amore che in quello contrario xD
Edward è sempre Edward

Complimenti!
Non penso ci sia altro da dire no? xD Bravissima ;)
Bacione!

04/10/11, ore 21:03

Uh non mi aspettavo il finale così presto Jess, ma devo dire che è davvero perfetto, non potevi finirla meglio. A me è piaciuta un sacco. Hai un talento naturale, tutto quello che scrivi è fantastico.
Spero scriverai presto nuove storie di Ed e Bella che sono le mie preferite :)

Ancora complimenti <3

04/10/11, ore 18:27

Ciao tesoro! Scusa per l'immenso ritardo con cui sto postando, ma la scuola mi sta occupando quasi tutto il tempo. Dato che ho avuto cinque minuti di pausa sono venuta a fare un giro e ho visto che hai scritto che hai finito di scrivere l'ultimo capitolo. o.o Ma sei pazza? E ci avvisi in questo bruttissimo modo? Speravo in ancora qualche capitolo e invece niente. Mi tocca abituarmi all'idea che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, sperando in un epilogo.
Forse è meglio se passo al capitolo e lascio i pignistei per ultimi. u.u
Cosa si aspettava Jake? Che Bella cambiasse la data della partenza per stare con la famiglia? In realtà l'ha fatto solo perchè vuole stare con Edward sull'aereo, solo per quello. Se fosse stato per la sua famiglia se ne sarebbe già andata. ahah
Renée ha ragione, perdonare è possibile, ma non è sempre facile. Il passato sarà anche passato, ma quando delle persone ti ha fatto passare dei momenti d'inferno non è facile andare avanti. Li ignori, fingi che non esistano, li odi in un certo senso, ma non puoi perdonarli se ti hanno reso la vita difficile, se ti hanno preso in giro, deriso. Tanya le avrà anche chiesto scusa, ma l'ha fatto adesso dopo anni, avrebbe dovuto farlo prima, farlo in quel periodo, le cose sarebbero state diverse.
Finalmente Bella è riuscita a dire la verità a qualcuno! Insomma, mi aspettavo che qualcuno scoprisse Edward e Bella a baciarsi, mi sembra assolutamente normale, ma non pensavo che li avrebbe visti proprio Renée. Che belle figure! Bella avvocato divorzista passa per la traditrice di turno, quando in realtà non sta tradendo proprio nessuno. Diciamo che Renée ha ragione, Bella avrebbe dovuto dire la verità fin da subito e non far finta di niente, però è anche colpa sua. Bella per non deluderla ha fatto finta di aver un fidanzato che in realtà non aveva. Diciamo che la colpa è un po' di tutte e due, se così si può dire.
Bella non si aspettava di dover affrontare così presto la questione con Edward, ma lui le ha fatto la domanda diretta, è andato subito al punto come di solito fa lei. Non vedo perchè dovrebbero smettere di vedersi o di frequentarsi, si piacciono, non si può dire che non si piacciono, perchè non dovrebbero vedersi? Si vogliono saltare addosso in ogni luogo. xD A mio parere Edward ci rimane un po' male quando Bella gli dice che non è per le relazioni serie, anche se sapeva che lei era così, sperava che magari con lui potesse aver cambiato idea, di averla talmente coinvolta da farle venire voglia di avere una storia duratura e stabile. Bah, magari sbaglio, ma a me è sembrato così.
Jake che si trattiene a stanto dalle lacrime mi ha fatto morire dal ridere. Sul serio. xD
Bella ha paura ed è normale. Non crede nelle relazioni serie, non crede nell'amore, peccato che lei sia già abbastanza presa e che la storia sia più seria di quanto lei possa pensare. Normale che abbia paura, non sa a cosa va incontro, non sa cosa aspettarsi, tutti avrebbero paura al suo posto, ma deve buttarsi e fregarsene se la strada è tutta in discesa. Deve pensare a quanto è bello sentire il vento tra i capelli quando vai in bicicletta e scendi una discesa, quanto ti diverti, quanto sei emozionata, quello è l'importante.
Adesso veniamo alla parte in cui mi lamento perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Anzi, no, ho cambiato idea in cinque secondi, non voglio concludere la mia recensione lamentandomi, voglio parlare di una cosa, una cosa che mi ha stretto il cuore quando l'ho letta. Ho letto il tuo sfogo sul gruppo, ma l'ho letto talmente di sfuggita da non aver avuto il tempo per commentare e dire qualcosa o scriverti un mp su fb. So come ci si può sentire quando ci si sente soli, quando si pensa che non ci sia nessuno con noi, che siamo soli, in un angolino a vedere tutto e tutti, ma non fare parte di quello che succede. Ma sai qual è la verità? Tu non sei sola, anche se pensi di esserlo, anche se sei convintissima di esserlo, non sei sola. C'è sempre qualcuno accanto a te, anche qualcuno che non conosci, che pensi che non sia minimamente interessato a te, è lì, accanto a te. Perchè io sono convinta che alla fine le persone realmente importante, quelle che ti vogliono realmente bene vengono fuori nel momento del bisogno. Girati, guarda attorno, sicuramente ci sarà qualcuno che sarà pronto a darti una mano e sorreggerti, anche solo i tuoi genitori, i tuoi parenti, sono pur sempre persone che ti vogliono bene e che ti stanno accanto. Vedi? Non sei sola. Ci sono anch'io, anche se magari può sembrare che non ci sia, che sia poco partecipe, ci sono. Penso che l'importante sia esserci, anche con il cuore, con la mente, non solo con le parole, quindi sappi che io sono con te. Lì, insieme a te. Non sei sola. So che non servirà a niente, che dirti una frase del genere potrebbe farmi odiare, ma chi non ti vuole non ti merita, e questa frase non va bene solo per i ragazzi, ma anche per le amiche. Potrai avere anche sbagliato, potrei avere fatto degli errori, ma gli amici, quelli veri, li capiscono, si arrabbiano, ti infamano, ma poi perdonano, non ti abbandonano. Siamo tutti con dei difetti, anche la tua amica li avrà e non penso che si sia comportata sempre in modo giusto con te, giusto? Si vede che non era così amica come pensavi. Incontrerai qualche altra persona che sarà godersi e tenersi la tua amicizia. So che potrà sembrare una cosa stupida, ma a volte la solitudine fa bene. Sembrerò una pazza, ma io ogni tanto ho bisogno di stare da sola, ho bisogno di stare completamente immersa nel mio mondo: a leggere, a cantare, a guardare telefilm senza che nessuno rompa, anzi, quando c'è qualcuno per casa mi da un fastidio assurdo, mi sembra quasi che qualcuno invada il mio tempio. Stare da soli non è sempre così brutto, a volte aiuta, ti fa crescere. Che poi alla fine cos'è la solitudine? Non si è mai da soli, mai, c'è sempre qualcuno. Ricordalo.
Forse è meglio se la pianto di blaterare e me ne vado.
Mi raccomando, fai un bel sorrisino per la zia Cherry =)
Un bacione tesoro! ^^

26/09/11, ore 07:44

Questo capitolo mi ha dato più soddisfazione dei precedenti. Mi ci son voluti dodici capitoli per arrivare alla conclusione che questa Bella ha una personalità molto simile ad Elise e pure una famiglia incasinata come la sua. Pensandoci bene è un argomento che incorre spessso nelle tue ff quello dei conflitti coi parenti, mi fa pensare che sia una parte della tua vita che autobiograficamente hai inserito come una costante a cui non riesci a rinunciare o forse vorresti ma non te ne liberi. Personalmente sono allergica ai troppi coinvolgimenti con la parentela a parte quella più stretta. Alcune zie non le vedo da anni per non parlare dei cugini. L'importante è che se capita di vedersi si sia felici di ciò senza astio o rancori passati.
Per Bella sembra sia arrivato il momento delle confessioni con la madre e anche con se stessa, ammettere le proprie paure è importante come pure sapere che non si è soli ad affrontarle. Ciao, Annamaria.

25/09/11, ore 13:21

Ciaoooooo jess finalmente eccoci con un nuovo entusiasmante cappy!!!!!! Bella dice alla mamma la verità_ le dice di jake e parla poi di eddy. ora si ritorna alla vita normale si torna a casa. Mi sa ke bella nn ha capito realmente come stanno le cosa. Ora sarà diverso.lei dice di nn essere pronta x una relazione seria… sai ho la sensazione ke prima o poi lei e eddy ritorneranno su qst’argomento… jake ha ragione ormai tt è in discesa… ma deve anke esser bella a volerlo, nn so se mi sn spiegata bene.il fatto è ke penso ke bella nn è prontaa nkora x una relazione duratura. Eddy sotto qst punto di vista è + maturo.xò kissà se usa il suo fascino fa capitolare bella
baci e alla prox jess
fabi

23/09/11, ore 20:00

Ciao Jess e buonasera.
Scusa per il ritardo nel recensire,ma come ti dicevo su fb,ho qualche problema a casa che riduca sensibilmente le mie ore al pc.Temo diminuiranno ancora,con il tempo.
Tuttavia ho letto con piacere questo capitolo,apprezzando ancora una volta la politica dei "piccoli passi",anche se in questo caso,Bella ne ha fatti davvero tanti in avanti,con tutti e anche con i suoi genitori che finalmente si manifestano orgogliosi di lei.
Inutile dire che speravo raggiungesse Edward sotto la doccia xD Il tuo rating rosso/bourdeaux come sai mi piace tanto ;)
Un bacio e alla prossima.

22/09/11, ore 23:26

Il rapporto fra Bella e Jacob è sempre speciale, si vogliono profondamente bene e lui mi sembra proprio il classico amico che rimane al tuo fianco sempre e comunque.
I parenti impiccioni sarebbero da strozzare, ma Bella ha fatto bene a comportarsi così pensando alla madre e mi fa piacere che almeno con lei sia stata sincera riguardo Jake e Edward.
Anche Edward ha messo le carte in tavola e secondo me ha fatto bene. Lei gli piace e vuole sapere se ci sarà una possibilità per loro due. Anche lei è cotta, speriamo che le sue paure non rovinino tutto.
Al prossimo aggiornamento, un bacio.

22/09/11, ore 23:06

ciao Jess! come va? spero bene :D purtroppo io non posso salire da te perchè sono della calabria quindi un po troppo lontanino ;) peccato!
il capitolo mi è piaciuto come sempre ... più che ad Edward e a Bella è stato incentrato sul rapporto di Bella con la sua famiglia, ci volevano però questi chiarimenti ed hai fatto molto bene a metterli. vedremo anche un po di vita dei 2 protagonisti o meglio 3 protagonisti anche in america? spero di si! più o meno quanti capitoli mancano? hai intenzione di scrivere nuove storie in questo fandom a breve?
si stasera mi sono data agli interrogatori lo ammetto ! stile: dov'eri la notte tra l'x e l'y????? - con una luce da 500 watt piantata negli occhi !!!
okey scherzia a parte spero di rileggerti presto ora scappo un bacio e buona notte ciaoooo
Eby

22/09/11, ore 22:28

Ciao Jess! Io mi aspettavo qualche scenetta tra Edward e Bella, lo ammetto, invece nulla, solo qualche battutina maliziosa. Bella poteva anche lavargli la schiena sù, poverino, non poteva farlo da solo XD Diciamo che Bella grazie al matrimonio di sua cugina ha risolto molti suoi rapporti e ha chiarito le cose, in più ha trovato Edward, quindi direi che questo viaggio non poteva essere migliore di così.
Be', aspetto il prossimo capitolo per qualcosa in più su Edward e Bella!
Kiss