Hopeful heart
di JessL_

26/08/11, ore 22:21

Wow, un capitolo fantastico. Finalmente Bella ed Edward hanno diciamo fatto un passo avanti. Non so dire se stanno insieme..stanno insieme?
Comunque sia li adoro entrambi. Jake è fortissimo :)
Hei, abbiamo una cosa in comune: anchio questo week end sarò in Liguria xD

Ripeto: capitolo fantastico!

xoxo Anime_Lover

26/08/11, ore 20:54

Ciao...dal titolo sembra quasi che si fossero scordati del matrimonio...e invece, s'ha da fare...che poi duri o meno, si vedrà. Bella gli dà un anno di vita, chissà...e intanto una bella giornata l'hanno passata comunque, a nascondersi, bere e sbaciucchiarsi...Jake è troppo forte! L'uomo perfetto è gay? NOOOOOO!!!

26/08/11, ore 19:57

Ciao Jess,
da quanto tempo!
Certo che ne hai fatte di cose in questo mese...
hai compiuto 19 anni,hai compiuto 19 anni e hai compiuto 19 anni xD Ancora tanti auguri!
Poi,non preoccuparti per gli aggiornamenti,sebbene ci manchi sempre tanto,è giusto che tu ti goda le vacanze.Per cui fai buon viaggio,in Francia  *O* divertiti tantissimo e scatta tante foto.Saremo qui al tuo ritorno...
Per quanto riguarda il capitolo invece:
Beh,Bella non si è poi agitata tanto per il matrimonio,ha avuto Edward come calmante naturale e Jake come ossigeno xD
Tornerà a NY lo stesso giorno della partenza di Ed e magari con lo stesso volo.Avranno forse modo di vedersi finalmente,conoscersi e frequentarsi senza la farsa del finto fidanzato o verranno smascherati prima da Tanya?
Credo che lo scopriremo nel mentre...
Un bacio grande e alla prossima.Ancora buone vacanze!

26/08/11, ore 19:41

Ciao Jess! Dove sei stata in Liguria??? Io sono proprio di qui XD
Il capitolo è stato incentrato su Bella, più che sul matrimonio, diciamo che quello era solo uno sfondo. Il sì pronunciato da Bella non è valso a molto, alla fine non sono usciti allo scoperto lei ed Edward, a meno che non avessi frainteso io la proposta e la risposta XD
Entrambi torneranno a NYC nello stesso girno, quindi una volta lì avranno il tempo di conoscersi meglio e frequantarsi alla luce del sole, senza parenti di mezzo.
Tanya è stata strana in questo capitolo XD
Kiss

26/08/11, ore 19:23

Beh un bellissimo ritorno!!!! mi è molto piaciuto come hai dato spazio sia alla amicizia con Jacob sia che alla "pseudo-storia" con Edward... Jacob sarebbe proprio da sposare per tutto quello che ha fatto per lei e per le parole dolcissime che le ha rivolto.... è proprio una bellissima amicizia, e credo che possano dire di essere quasi come un fratello e una sorella molto affiatati... la scena con Tanya mi ha un pò sconvolto... mi sono chiesta: ma siamo nella stessa FF oppure Tanya ha inavvertitamente sbattuto la testa contro qualcosa per diventare così buona???!!! Mah... non so perchè ma ho come l'impressione che questo suo comportamento non sia stato dettato da un momento di rinsavimento, ma da un modo per vendicarsi o per fare un dispetto a Bella... mah sarà che sono sempre diffidente su questi tipi di situazioni ma questo è quello che ho pensato quando ho letto quella parte.... e ora parliamo di Edward... ok potrei anche scrivere più di 1000 parole se esprimessi tutto quanto, ma cercherò di stringere.... hai creato veramente un personaggio magnifico!!!! prima sembrava che fosse scorbutico, un tipo che ti fa i dispetti... poi abbiamo cominciato a conoscerlo ed è venuto fuori che è tutto meno che queste cose... è bellissimo, simpaticissimo, autoironico, sa essere dia dolce che simpatico nello stesso tempo... volevo quasi quasi essere al posto di bella quando si nascondevano per baciarsi.... beh per riassumere: è stupendo!!! quello che mi ha incuriosito di più è la questione della partenza... partono tutti e due nello stesso giorno, ma prenderanno la stessa destinazione oppure no???? me molto curiosa!!!! cmq complimenti ancora per tutto!!!!! continua così!!!!!!!!!!!! un bacione grande!!!!!!!!!!! TVB!!!!

26/08/11, ore 15:50

vedo con piacere che il matrimonio è andato bene nonostante bella,lei ha avuto la sua serata con eddy, jake si è divertito come un pazzo, abbiamo fatto la conoscenza di irina che diciamocelo all'inizio pensavo che fosse solo un'altra oca, invece si è dimostrata meglio di quello che è, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: BUONE VACANZE

26/08/11, ore 14:21

Come prevedevo il capitolo non è affatto male! forse manca un pò della tua verve,ma sono certa che a settembre tornerai quella di prima,il tempo che il tuo cervellino si riposi dalle millemila vacanze che stai facendo :D
Mi aspettavo un matrimonio più movimentato invece tutto è andato bene;Bella ha avuto la sua serata con Edward e lei e Jake si sono goduti tanti bei momenti insieme.
A presto tesoro,divertiti ancora tanto,un abbraccio Paola

26/08/11, ore 14:00

Ho trovato questo capitolo molto carino e divertente in alcuni punti! :)
Bella finalemte si è sbloccata ed anche alla grande, aggiungerei! XD
Adesso Bella ed Edward ritorneranno in America e alla loro vita quotidiana, chissà se le cose continueranno per il verso giusto o se ci saranno delle complicazioni. Io spero tanto che tutto prosegua per il verso giusto! :)
Ciao e alla prossima! :)

26/08/11, ore 13:38

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e che dire, non mi aspettavo le scuse di tanya... per niente... mi hanno stupita...
che poi è strana forte, è solo la sposa che veste di bianco, perchè anche le invitate?? boh, è strana... ihihi
alla fin fine il matrimonio non è andato tanto male, bella e edward non hanno fatto altro che baciarsi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

26/08/11, ore 13:37

Questo capitolo è uno spasso! Ma perchèèèè Jake è gay?! D: Cioè sì, non l'ho mai amato ma qui?! Come puoi non immorartene? O almeno, voglio anch'io un migliore amico cosìììì *si dispera*
Ma quanto sono teneri Ed e Bella? <3 Loro come coppia non li batte nessuno. Guarda che caso eh? Tornano a casa lo stesso giorno, magari anche con lo stesso volo xD
Tanya è strana forte sì. Ha chiesto scusa o sbaglio? D: Cavoli! Fine mondo in arrivo? XD Comunque da quanto ho capito Irina non è come sembra. Cioè non oca come Tanya o cose così, anzi sembrava piuttosto seria. E' amica sia di Edward che di Luke e deve aver capito come vanno le cose tra Ed e Bella vero? xD Chi lo sa... :D

Complimentiiii (:
PS wow quante vacanze in arrivo ;) Divertiti anche per moi! :D
Un bacione! :)

28/07/11, ore 14:43

Capitolo molto bello!!!!! soprattutto per i momenti tra Bella e Edward.. sono troppo carini insieme... L'addio al nubilato per Bella è stato solo un modo per bere a sbaffo di Tanya.. anche perchè le altre non è che l'abbiano cagata molto... la usavano solo da fotografa... le amiche di Tanya e lei sono veramente stressanti... proprio delle bambine... sicuramente non dev'essere stato facile per Jake baciare Bella, però penso che lo abbia messo in conto quando ha deciso di accettare di diventare il suo "fidanzato"... sono molto curiosa di sapere cosa risponderà Bella alla domanda di Edward... continua così Jess!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! un bacione grosso!!!!!!!!

25/07/11, ore 21:13

Ciao tesoro! Come al solito, sono in ritardo, stranamente, ma dato che sapevo che non avresti aggiornato me la sono presa un po' con calma, lo ammetto. Tu adesso sarai al mare io invece dove sono? A casa -.- ma ti pare? Sto aspettando in grazia di andare al lago, almeno quello dato che il mare ce l'ho stra lontano.
Comunque, penso che non ti freghi molto delle mie disavventurare e del fatto che ho il mare lontano. Meglio se vado a recensire il capitolo. xD
Bella si è davvero tirata a gran f... Meglio se non dico la parola. Si è tirata davvero a lucido e ha fatto benissimo. Deve farla un po' invidiare quella stronza di Tanya.
Bella e Jacob sono sempre esilaranti, ma allo stesso tempo carini. Edward e Bella sono qualcosa di assolutamente strano. Nonostante si trovino davanti a casa di lei, scherzano normalmente sotto lo sguardo di Jake che giudica tutto. Troppo forte.
Luke ha avuto seriamente paura di Bella. Sinceramente anch'io me la sarei presa con lui se le oche/ragazze non sarebbero arrivate.
Ospite d'onore? Ma di solito la persona più importante della serata non è mica la sposa? o.o Secondo me, queste si sono fatte una canna e hanno bevuto ancora prima di cominciare l'addio al nubilato. Anzi, diciamo che sono talmente poco intelligenti che non sapranno che la persona più importante dell'addio al nubilato è la sposa. -.- ma no comment -.-
Stavo morendo dal ridere quando Tanya ha insistito che Jake e Bella si baciassero. xD Sinceramente avrei voluto vedere la faccia di Edward. Volevo vedere se rideva o che cosa. Lo so, in un momento come quello io penso a Edward, lo so, lo so, sono senza speranze. xD
Certo che se hanno pensato di invitare Bella così faceva le foto, hanno sbagliato di grosso. Per fortuna Bella ha una scusa e diciamo che anche l'alcol la aiuta a far andare avanti la serata. Senza quello non so che cosa sarebbe successo alla nostra Bella. Ringraziamo Edward per la sua esistenza. *_* Senza di lui la nostra Bella avrebbe bevuto ancora di più e chissà cosa sarebbe successo.
Certo che è testardo il ragazzo, eh! Beh, Bella che fai, ci pensi anche? Dovresti dire di sì senza pensarci su due volte. A cosa pensi? Non mi sembra tanto difficile. Sì. è un monosillabo, due lettere quanto ci vorrà per pronunciarle? Non penso ci voglia sta vita. xD
Beh, vedremo che cosa gli risponderà, ma sappi che se lei gli dirà di no, dovrai tenerti d'occhio le spalle quando andrai in giro, potrei arrivare da dietro e farti un'aguato. Occhio, sei avvisata u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro! Un bacione ^_^

25/07/11, ore 12:07

Ciao Jess! Anche se in ritardo ti auguro buone vacanze e divertiti!!!
Davvero siamo quasi alla fine?! Peccato =(
I siparietti che inscenano Jake e Bella mi fanno sempre morire dal ridere, quei due insieme sono una forza della natura! In effetti vedere Jake triste è così strano, fino ad ora non lo è mai stato, ma si è ripreso in fretta appena Bella ha accennato a quelche figo XD
La limousine rosa è proprio da Tanya O.o Alla fine la viperetta è riuscita anche ad incastrare Bella e Jake! E' davvero terribile!
Edward gioca d'astuzia con Bella ubriaca ;)
Kiss

22/07/11, ore 23:55

ciaoooooo jess, allora... bella molto riluttante va alla festicciola di tanya. tanya continua sempre a essere cs odiosa!!! io se fossi stt in bella l'avrei piantata in asso e sarei andata a divertirmi cn i maskietti!!! XD
foruna ke edward nelle vesti di principe azzurro la salva dalle grinfie delle cattivone e in + le kiede di andare al matrimonio cn lei!!!! oddio lui nn demorde.. e direi ke fa + ke bene a insistere. l'ultima frase mi fa pensrare ke lei abbia detto "no" ma io penso ke abbia detto "si" sicuramente mi sbaglio... ma kissà lo vedremo nel prox cap
p.s. divertiti in qst tue vacanze!!!
1 grandissimo bacio fabi

21/07/11, ore 10:41

Chissà i maschietti dove sono andati...ed Edward continua ad insistere, vuole farla uscire allo scoperto...da sobria gli dice no... ma da ubriaca? perchè hai stoppato li il capitolo?!?!