Hopeful heart
di JessL_

03/06/11, ore 09:52

Capitolo bellissimo come sempre.. forse un pò più serio rispetto agli altri, anche se non sono mancati i soliti battibecchi tra Jake e Bella... dagli spoiler avevo intuito qualcosa ma non pensavo che Tanya fosse così STRONZA da raccontare quello che le piace travisando la verità... meno male che Edward si è fermato a parlare con Bella e le ha chiarito quello che era successo... anche secondo me Edward sa più di quello che vuol far credere... cmq la parte del ricordo in cui Bella scappa dall'Italia è stata molto triste... Alice poverina deve aver sofferto molto la sua mancanza.. spero che nei prossimi capitoli possano recuperare il rapporto che avevano... cmq continua così!!!! complimenti ancora!!!! alla prossima!!!! ciao e un bacio grande grande!!!!!

03/06/11, ore 00:50

I battibecchi tra Bella e Jake mi fanno troppo ridere sono troppo divertenti :) Tayna è una vera oca si è comportata malissimo ci credo che il povero Edw ci sia rimasto male :)
Ho la sensazione che Edw sa che Jake è gay forse mi sbaglio ma cerca sempre di fare domande mirate per vedere che gli risponde Bella :)
Aspetto il prossimo capitolo Brava

02/06/11, ore 23:27

Ho bisogno di un chiarimento, Alice e Jasper sono sposati? Se sono insieme da nove anni, praticamente da quando Bella se n'è andata, mi sembra strano che non siano arrivati a questo o almeno alla convivenza. Edward dice che non era innamorato di Tanya, ma allora perchè ci resta così male? E' solo per la perdita dell'amicizia con Luke o è perchè non crede che lei sia innamorata veramente del suo amico e pensa che alla prima occasione lo farà soffrire? Ciao, Annamaria.

02/06/11, ore 23:21

I battibecchi di Bella e Jacob e i loro siparietti mi strappano sempre ben più di un sorriso!
Tanya ed Edward hanno dato la loro versione dei fatti e io, chissà perchè, propendo per quella di lui. Non so come abbia fatto Tanya a scegliere Luke, ma credo ci siano ragioni precise.
Bella ed Edward, in un modo o nell'altro, finiscono sempre per ritrovarsi a parlare da soli e lei dimostra chiaramente che non ha bisogno di ubriacarsi per lasciarsi sfuggire le parole di bocca.
C'è stata l'entrata in scena di Alice col suo inseparabile Jasper e, dal ricordo di Bella, credo che le due cugine abbiano bisogno di parlare e chiarirsi.
Spunterà anche l'amica di Tanya alla cena? Direi che di carne al fuoco ce n'è in abbondanza, quindi aspetto gli sviluppi, un bacio!

02/06/11, ore 23:18

sempre + convinta che eddy sappia + di quello che dice, secondo me ha già avuto modo di incotrare jake, sà quindi che è gay e che trà lui e bella non c'è niente, tanya no comment, solo lei poteva comportarsi così, siamo davvero sicuri che luke non sappia nulla???? mi sà tanto che la cena sarà davvero lunga.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 23:09

ok Tanya è una strona ed Edward sa decisamente molto di più di quanto ammette, però la mia preferita rimane Bella e le sue parole senza filtro. Il fatto che dica sempre quello che pensa prima di riuscire a censurarsi lo trovo divertentissimo. Ohhh ciao Tesorino, non ti ho nemmeno salutata, che cafona che sono. Comunque tornando alla storia devo dire che è decisamente divertente e mi piace sempre di più. Edward si nascondeva dall'amica di Tanya o dalla situazione in generale? Bhe a prescindere ha tolto Bella da un brutto momento, anche se credo che prima o dopo dovrà chiarirsi con Alice. Un bacione tesorino. Lisa

02/06/11, ore 22:22

Eccomi...principalmente grazie x aver risposto alla recensione ;) ...poi,poi,passiamo al capitolo di oggi,sicuramente un capitolo molto più tranquillo dei precedenti,beh,se non contiamo il fatto del mezzo inciucio tra Tanya ed Edward!Entrambi confermano di essere stati a letto insieme,ma uno da una versione della fine di qst rapporto e l'altra ne da 1 altra,ci sarà altro?Sicuramente Ed,nn l'ha presa tanto cn filosofia come lascia credere!Mah?Vedremo!In questo capitolo c'é anche l'entrata di altri due personaggi Ali e Jazz!A quanto ho capito,dall'ennesimo ricordo vissuto da Bella,non deve essersela passata bene in Italia,prima di prendere la decisione di partire...!Il personaggio ke non sai se susciterà simpatie o antipatie,sarebbe l'ipotetica amica di Tanya,invitata alla cena x non far pesare ad Ed di essere l'unico'scoppiato'?Beh,se mi sarà simpatico o meno questo nuovo personaggio,solo il tempo potrà dirlo,però scommetto ke diventerà l'incubo di Bella sino al matrimoni!XD Mi chiedevo se la storia una volta avvenuto il matrimonio si sposterà a NY?Poi per il resto,sono curiosa di vedere se Bella e Jack riusciranno a farla franca,e non far scoprire il siparietto ke hanno messo su XD...Sono convinta ke Edward ha capito ke tutto sono fuorké una coppia di fidanzatini il gatto e la volpe(Bella e Jack)!Baci,cara!Alla prossima.Pamela

02/06/11, ore 22:01

Ciao Jess! Anche io non vedo l'ora che ci siano gli MTV movie award! Già i primi quindici secondi del trailer mi hanno fatto morire! Devo vedere tutto il resto *_* Cmq nel capitolo vengono svelati un po' di misteri, anche se il più grosso rimane, e riguarda Edward! Tanya è stata veramente una persona orribile!
Kiss

02/06/11, ore 22:00

Ciao Jess!
Grazie per la risposta alla mia recensione.
Perfida a non rispondere alle mie domande...scherzo!
Beh,in questo capitolo abbiamo capito una volta di più,che Bella non sa tenere un cece in bocca,come direbbe mia mamma.
Fortunatamente non si è scucita più di tanto da ubriaca ma almeno dal finale pare che Edward abbia compreso lo stesso qualcosa.Tra l'altro,quale ragazza felicemente fidanzata ed innamorata del proprio uomo perderebbe del tempo per dire ad un altro che è un peccato che sia troppo serio e che non si conceda con più facilità?
Tanya ha dato la sua versione del rapporto con Edward,versione in parte confermata dallo stesso,ma perchè non dire nulla a Luke?
è un atteggiamento da stronza e anche stavolta temo che la tizia non mi sarà molto simpatica.
Primo complimento più evidente di Edward a Bella...che sia incuriosito da lei e dal suo caratterino?Vedremo...
Complimenti come sempre,un bacio e alla prossima...

02/06/11, ore 21:23

Definire Tanya stronza è un eufemismo!!!! e poi mollare Edward per Luke?! ok,a lui non l'ho mai visto,ma già il fatto che si sia innamorato di una come lei la dice lunga...
Edward secondo me inizia a sentire puzza di bruciato:credo che sia un buon osservatore e si è accorto che tra Jake e Bella non c'è amore nel senso tradizionale della parola...
Jess spero di sentirti presto,in caso aspetterò trepidante gli spoiler ^^ un bacio Paola ;)

02/06/11, ore 20:34

Oooookaaaay! A quanto pare tra Tanya e Edward c'è stato di più! Povero Luke, siamo sicuri che lui lo sappia davvero? Penso di noh, anche lui come amico è un po' come dire..stronzo. Bell'amico solo quello che si ricorda che esisti perchè ne ha bisogno.
Mi piace un sacco il rapporto tra Jake e Bella! ^^ Sono molto teneri! Trovare un amico così non è di tutti i giorni!
Che tenero Jasper quando ha abbracciato Bella! Ha davvero un bel rapporto con lei, anche Alice solo che hanno interrotto la relazione :( Ora potranno riprendere da capo? O no?
Edward stava scappando da cosa?? O.O Sicuramente ha deciso di andare in cucina per Bella ma non pensava di interrompere qualcosa di seria...hehe
Uhmm sottolinera la parola 'uomo'? Non è che Bella si sta solo faccendo troppe paranoie? Beh però di solito se una persona è gay un ragazzo se ne accorge subito no? xDD Deve aver capito le cose ma aspetta che siano Bella e Jake a dirlo. E' attratto da Bella quindi? Probabile! xD Dopotutto Jacob ha detto che magari lei è tornata per trovare l'amore. Non si sa mai! ^^

Complimentiii

02/06/11, ore 20:28

E così Edward sa molto di più!! Alice è fantastica (come sempre) e Tania è ODIOSA!! Giuro, è da ammazzare! Secondo me ha accettato la proposta di matrimonio solo per fare qualcosa di sfarzoso, comprare cose nuove, fare il viaggio di nozze e poi piantarlo così come se niente fosse, e Bella se li ritroverà in studio!! Ripeto: non vedo l'ora che tra Edward e Bella ci sia qualcosa di più di un'amicizia :)
Scrivi come sempre benissimo :D

Un bacio Anime_Lover C:

02/06/11, ore 20:08

Ciao, ne sono sempre più convinta, Edward sa tutto! sa che Jacob è gay! Perchè magari l'ha già visto, sa che fa il modello...insomma sa.
Che Tanya fosse andata a letto con Edward sembrava scontato, visto che è un'oca bionda e str***a...Però Bella ed Alice devono ancora chiarirsi veramente...almeno parlare di quelllo che hanno combinato in tutti questi anni...
Al prossimo capitolo!

02/06/11, ore 20:08

Ciaooooo complimenti per questa storia, io ho letto tutte le storie e le adoro tutte. Comunque ritornando a questa mi sa che il discorso che Jake fa a Bella non sembra del tutto insensato e prima o poi Bella credo che cambierà idea "sull'amore". A Bella sembra quasi che il nostro Eddino rimarchi spesso la parola "fidanzato" o "uomo". Io penso che lui sappia che Jake e Bella non siano una coppiaanzi ne sono convintissima, e ho anche una teoria a riguardo magari mi sbaglio. Edward dice di lavorare per un'agenzia di pubblicità giusto? E Jake fa il modello di intimo. Molto probabilmente si sono conosciuti per lavoro o meglio Eddy l'ha conosciuto per lavoro, magari in maniera indiretta e quindi per questo sa che lui è gay e che di conseguenza non può stare con Bella! Non so se mi sono spiegata bene. Però ripeto è solo una teoria la mia. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo magari ne sapremo di più!!!!!!

02/06/11, ore 14:52

Ciao tesoro! Dopo ben 13 giorni eccomi qua xD
Sì, sono un caso disperato e sempre in ritardo, ma, come ti ho già detto, la scuola è stata un inferno. L'importante è che poi arrivi, no? =)
Comunque, vediamo di parlare di questo capitolo.
Jake si vuole atteggiare da fidanzato, ma purtroppo non ce la fa. La sua natura gay continua ad uscire e vuole avere libero sfogo. Come si fa a mettere su una maglietta rosa e non pensare che la gente possa capire? A parte che il mio ex si vestiva interamente di rosa. Sì, lo so, è strano. Mi sono chiesta molto spesso anch'io se fosse gay e non ne ho mai avuta la conferma. Aveva pantaloni rosa, maglietta rosa, cintura con uno stemmino rosa e voleva le mie scarpe perchè erano nere e rose. Non so se ti sei fatta in testa un'idea abbastanza chiara. xD Ah sì, e aggiungiamo il fatto che un po' di tempo fa ho visto una sua foto con pantaloni rosa shocking ahahahah non so quanto sia rassicurante la cosa. Per fortuna che è un ex. xD
Comunque, non parliamo di lui che è meglio.
Oddio, Edward non può essere gay, assolutamente, anzi, mi sa proprio che non è gay. Ho avuto come l'impressione che gay fosse l'ex fidanzato di Tanya o qualcosa del genere. Ho avvertito come se a lui desse fastidio il fatto di parlare di lei, di parlare anche della circostanza e che non sia molto felice di essere al matrimonio. Secondo me, Luke era un suo amico e, quando era insieme a Tanya, gliel'ha fatta conoscere, poi lei lo ha tradito con l'amico, quindi si sono lasciati, ovviamente lui ne ha sofferto e ci sarà rimasto anche male.
Ok, forse ho viaggiato un po' troppo con la fantasia. Però è verosimile, no?
Comunque, Edward continua a fare parecchie domande, secondo me sospetta qualcosa, ma non lo dirà a nessuno. Sta piano piano cercando di mettere insieme i pezzi, di capire che cosa c'è tra i due. Sembra anche abbastanza geloso del fatto che Bella stia con Jake, sbaglio?
Il momento in cui parlano insieme mi piace molto, parlano, si scambiano le proprie opinioni e sparlano di Tanya, la qual cosa mi piace abbastanza xD
Anche dal fatto che lui rimanga a sparlare di Tanya senza problemi, mi fa pensare che lei abbia fatto la stronza, anzi, la stronzissima con lui e che la mia teoria sia giusta.
L'amore. Eh beh, Bella è abbastanza cinica, disillusa sull'amore dato che fa anche l'avvocato divorzista, Edward invece sembra crederci di più nonostante magari abbia sofferto. Sai, un po' di tempo fa mi è capitato di fare un discorso del genere con una mia compagnia di classe: lei, assidua dichiaratrice che l'amore non esiste, io che invece esiste eccome e nelle più svariate specie. Abbiamo avuto una "discussione" abbiamo esposto le nostre ragioni, ma alla fine non siamo riuscite ad arrivare ad una conclusione. Qualche settimana dopo, leggermente depressa, ho cominciato a pensare anch'io che l'amore non esiste, che è solo una nostra fantasia e basta, nulla più. A pensarci adesso mi sembra una cosa assurda e abbastanza triste, ma comunque la domanda rimane sempre: l'amore esiste? Mi sa che ci rimarrà il dubbio per tutta la vita o almeno fino a quando non arriverà qualcuno a farci cambiare idea. =)
Ok, la pianto di blaterare e vado avanti.
Secondo me, Bella e Jake dovrebbero fidarsi di Edward, anche se lui sta capendo forse qualcosa, non sarà così stronzo da andarlo a dire agli altri. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^