Hopeful heart
di JessL_

01/07/11, ore 17:26

Ciao...la tua storia mi fa sempre sorridere! Tranne il momento litigio naturalemnte, li partono le urla da stadio! Ma scusa, Edward dopo averle detto mi piaci, non chiede niente? Non dice "e tu"? E' così sicuro di sè da dire "si gli piaccio, ma al momento è incasinata"? O sa capirla molto bene?...te lo già detto, ma lo ripeto: Jacob gay è mitico, adorabile...

29/06/11, ore 02:08

Jess finalmente sono riuscita a leggere...sorry per il ritardo,ma oggi pomeriggio ho fatto un esame e poi sono andata al saggio di mia sorella...
Cmq capitolo veramente interessante,per le confidenze che i due si scambiano in ascensore,ma soprattutto per la rivelazione finale!!!e il bacio *_*
io credo comunque che Bella debba stare tranquilla,non credo che Edward faccia saltare la sua copertura,al massimo adesso sarà complicato continuare a fingere davanti a tutti che lei stai con Jake,visto che tra Bella ed Edward c'è una bella sintonia...penso ne vedremo delle belle! alla prossima settimana,un bacio Paola

28/06/11, ore 19:10

Uhhuhuh lo sapevo che Edward sapeva di Jacobbbbb! Che teneri si sono baciati <3 Non penso che Edward dica nulla di quello che sa, sembra che inizi a tenerci a Bella.
Al prossimo aggiornamento Jess <3
Sei sempre bravissima <3

28/06/11, ore 19:02

Jess <3 Sono drogata delle tue storie <3 Sei sempre brava e adoro come scrivi. Complimenti davvero <3

28/06/11, ore 15:04

OMG... OMG... OMG...
Ok ma partiamo in oedine. Allora, Eddy è sempre carinissimo cn Bella, anke in qst caso qnd lei gli parla della sua "diversità" da adolescente. Lui è sempre interessato a ciò ke dice a ciò ke fa.
E poi scopriamo qlksina in + su Bella e dei suoi genitori e su Eddy.
Insomma nonstante restino blokkati in ascensore i 2 hanno modo di conoscersi meglio.
Bella alle giostre è molto meglio dei bambini hihihi si sn divertiti 1 mondo, fin a quando nn arriva il momento del BACIO o mamma!!!!!
Eddy finalmente confessa a Bella di aver sempre saputo di lei e Jake (cm avevo detto del resto hiihi)e lei sembra 1 po' sconcertata a riguardo.
E poi qll ke le dice lui "tu mi piaci Bella..." anke il fatto ke lui la sta corteggiando (lo ammette anke lui del resto)!!!
Oddio... no, io devo saxe cm continua assolutissimamente, cm reagirà poi Bella... e Jake ke dirà? Da adesso in poi è tt in discesa x loro? No troppo facile... Sn troppo curiosa.......
Ahh Jess bellissimo cappy cm sempre nn ti smentisci mai ci dai sempre nuove emozioni, al prox allora!!!!!!!!!!
BACIONI <3 <3 <3

28/06/11, ore 12:43

S.T.U.P.E.N.D.O veramente bellissimo ke bello che finalmente sto due si sono baciati che bello :D complimenti :D
Baci Marty.

28/06/11, ore 01:06

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ok, non sono riuscita a trovare un'inizio più decente per questa recensione. Lo so, lo so. Che cavolo di inizio è? Non lo so nemmeno io. Ma cavolo non puoi lanciarmi questo capitolo bomba e aspettarti che io non voglia assolutamente leggere il prossimo capitolo e che riesca ad aspettare prossima settimana. Non è assolutamente possibile. *_*
Comunque, meglio se comincio a recensire il capitolo. =)
Beh, ringraziamo l'ascensore che ha dato la possibilità a Bella ed Edward di parlare. Più che altro a Bella, dato che Edward si è limitato a fare domande e ad ascoltare. Certo, facendo così ha conosciuto meglio Bella, ma cosa sa Bella di lui? Poco, anzi, pochissimo. Ma quello basta e avanza. si farà conoscere con il tempo. Non si sono problemi. xD
Ma dai? Proprio sul più bello arriva il pompiere? -.- 'sto stronzo -.- Ok, no, mi sono lasciata prendere dall'immagine del classico pompiere figo a dorso nudo che sala una scala tutto sudato e che mi salva. Ma che hanno stasera i miei ormoni da rompere tanto? -.-
Comunque, torniamo al passato di Bella che è meglio. La classica ragazza che viene derisa per i chili di troppo, per l'apparecchio e perchè viene considerata brutta. -.- ma come si può essere così stronzi? Non lo so io -.- Per mia fortuna non sono stata presa in giro tanto da piccolo per il mio peso leggermente in sovrappeso, però alcune volte ci andavano giù pesante -.-
Alice, il fatto che l'abbia lasciata da sola ha segnato entrambe, sia Bella sia Alice. Insomma, è stata lasciata un'amicizia in sospeso per una stupidita, ma sono sicura che sapranno riallacciare i rapporti. =)
Bella è troppo divertente in questo capitolo, si dimostra una bambina, salta, mangia e ride. è troppo divertente. La cosa che mi piace è che Edward la guarda sorridente, come se fosse felice di vederla sorridere. è un amore *_*
La parte che più ho preferito è stata quella nella ruota panoramica. Ti stupisci? xD Oddio, quel bacio. *_* Lui che si avvicina piano, che le dice che gli piace, poi la bacia *_* waaaaaaaaaaaaaa *_* Che bello *_* Assolutamente stupendo. *_*
Avevo ragione. Avevo ragione. Avevo ragione *saltella per casa come una stupida facendo un ballo non identificato* Sìììììììììììììì, avevo ragione. Edward sapeva tutto, ha collegato tutto. è un genio AHAHHA
Ma non puoi lasciarmi in questo modo, con Edward che sembra quasi deluso e una bella che ripensa al bacio di Edward. Non puoi lasciarmi in questo modo. Lui sicuramente si sentirà quasi respinto, no? No, cioè, non respinto, ma un qualcosa del genere insomma. Lui sbuffa, quasi rassegnato alla fine. Che succede?
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Assolutmanete.
Quindi aspetto con molta ansia il prossimo capitolo u.u
Un bacione tesoro! ^_^

28/06/11, ore 00:40

Ahhhh tesorino che spettacolo!!! Bella alle giostre è uno spasso. Il dubbio che Edward sapesse mi era già venuto e ora ne ho la conferma, in più le ha detto chiaramente che gli piace, quindi gongolo. Non credo dirà nulla, lo avrebbe già fatto no?!? Però penso che alla fine faranno fatica a stare lontani ed il segreto sarà parecchio a rischio. Un bacione Lisa

28/06/11, ore 00:20

Ciao tesoro! Ovviamente per il mio ritardo di qua, vale la scusa che ho usato dall'altra parte qualche ora fa. O forse era meno? Oddio, sto perdendo la cognizione del tempo e non va bene. xD
Comunque, veniamo al capitolo che forse è meglio. xD Ovviamente, sono in ritardo di due capitoli, stranamente. Ma mi rimetterò subito in pari. xD
Bella che si fa problemi per come vestirsi è troppo forte. Con Jake poi il divertimento è assicurato. xD
Edward sa tutto, è inutile che continui a dire che non può dire niente, sa tutto. è chiaro. Fa sempre domande allusorie, fa il finto tonto. Woooo. Ho appena letto la tua risposta alla mia recensione. Nel capitolo dopo si saprà tutto? Beh, allora non dico più niente xD
Ognuno ama a proprio modo? Sono d'accordo anch'io, cioè, ognuno ama in modo diverso, a proprio modo. Non tutto lo dimostrano con le parole o con grandi gesti, altri lo dimostrano con gesti quotidiani. Dipende tutto dal carattere di una persona. =)
Dentro nella gioielleria sono stata assolutamente dei grandi, mi stavo sbellicando dalle risate e la cosa che mi è piaciuta parecchio è che hanno continuato anche a ridere dopo. Sono troppo teneri insieme.
(Ok, ammetto che adesso che ho letto la tua risposta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede xD Però mi trattengo per un attimo almeno fino a quando non avrò recensito il capitolo. xD)
Oddio, ma proprio una sua ex compagna di scuola doveva incontrare al centro commerciale? Nemmeno Tanya l'avesse fatto apposta. Per fortuna Bella è riuscita a tenerle testa e l'ha davvero fatta nera. Grande Bella!
Chiusi in un ascensore? Ok, è normale che io stia pensando cose porche in questo momento? No, non penso sia normale, ma purtroppo lo sto facendo. No, no. Ok, cercherò di placare gli ormoni e aspetterò di leggere il prossimo capitolo. Anzi, che scema, l'hai già postato,quindi corro subito.
Un bacione cara! ^_^

28/06/11, ore 00:17

E lo sapevo io che Edw lo sapeva e bravo !!!!!!!!!!!!! Finalmente c'è stato il bacio *___* Bella non avere paura che penso che  Edw non ti farebbe mai saltare la copertura ti devi solo lasciare andare un pochino con lui che forse è proprio quello adatto :)
Bellissimo questo capitolo brava al prossimo

27/06/11, ore 23:11

L'avevo detto io che Edward, tramite il suo lavoro, aveva riconosciuto Jacob! Come dice lui non avrebbe avuto senso, da parte sua, corteggiare una ragazza felicemente fidanzata. Quanto alla domanda finale di Bella non ho dubbi che Edward manterrà il segreto finchè lei vorrà.
Bellissimo questo capitolo, diverso dagli altri e molto intenso. Ero curiosissima di sapere cosa avrebbero combinato quei due chiusi nell'ascensore e mi fa piacere che abbiano approfittato dell'occasione per conoscersi meglio. Certo che Bella non ha dei buoni ricordi degli anni di liceo! Se prima Tanya mi era antipatica per il suo essere oca, maleducata e importuna, ora la detesto proprio. Bisogna essere davvero cattivi per comportarsi come lei con sua cugina.
Comunque la mia curiosità continua e la storia si fa sempre più interessante, quindi continua così. Cerca di rimetterti, un bacio.

27/06/11, ore 22:31

Ti dico solo che questo capitolo mi é strapiaciuto e poi...LO SAPEVO che Edward lavorando in 1 agenzia pubblicitaria potesse sapere che Jacob in realtà fosse gay!Bene,bene,SI SONO BACIATI,ed Edward le ha confidato che é interessato a lei...insieme sono carinissimi hanno 1 grande affiatamento,sembra quasi che si conoscano da una vita!
Per la domanda di Bella,se lui manterrà o meno il segreto,ossia la sua finta storia con Jacob,non me la pongo nemmeno la domanda sono certa di si...
Tornando a Tanya,ma quanto é stata odiosa nel passato di Bella,da dire che nonostante gli anni non ha perso il vizietto,il problema é che non ha capito che Bella é cambiata,mi auguro che nei futuri capitoli la metta al suo posto prendendosi una mega rivincita,non che in questi capitoli non si sia fatta valere Bella,ma ci vuole una bella lezione(lo ammetto ti sto incitando un pò,ahahaha XP).
Vabé...a presto e non preoccuparti,mi riferisco alla recensione al fatto che non hai risposto,non c'é problema e bhe,dopo questo capitolo ancora di più.
Baci,Pamela.

27/06/11, ore 22:17

Bellissimo capitolo!!!!!! finalmente il bacio!!!!! beh devo dire che Edward è stato un grande a "smascherarla".... sono sicura che le paure di Bella siano infondate... Edward non rivelerebbe mai una cosa del genere... semmai verranno scoperti Lui e Bella amoreggiare e allora a quel punto sarà costretta a confessare... però non credo proprio che Edward potrebbe farlo... complimenti il capitolo mi è molto piaciuto!!!! continua così!!!!!!!! un bacio!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!

27/06/11, ore 21:33

Ciao carissima! Tra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli postati e non c'è che dire: oltre che con estrema bravura, scrivi con semplicità e concretezza e questa non è una dote che si trova facilmente in questo fandom. Questi Edward e Bella sono inusuali e per niente noiosi. Mi piacciono parecchio, senza dubbio. Lui è perspicace e simpatico, Lei è vivace e forte, determinata. La trama è diversa, ma tanto piacevole e fremo per conoscere i prossimi avvenimenti. Insomma, io adoro quando la Jessikina mi racconta di Edward e Bella. Un bacione.

27/06/11, ore 21:18

AAAAAAAAAAAA lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! *saltella felicemente urlando* Ho azzeccato il fatto che lui sappia già che Jacob è un modello ed è gay! Ho collegato tutto quando Edward ha detto il suo lavoro :D A parte questo ha confessatooo *--* Ha detto che gli piace! Mi spiace per Jacob ma questa volta è stata Bella a riuscire a far cadere Edward fra ai suoi piedi xD Si sono anche baciatii *W* Sono stra felicee :D
La domanda finale di Bella è legittima! Lui cosa farà? Non penso dirà tutto, vero? Al massimo Bella e Jake faranno una scenata in cui si lasceranno così gli altri potranno smettere di credere nella loro relazione ma la vedo dura perchè sono nello stesso posto. Come minimo dovrebbero evitarsi e non va bene. No,no.
E bravo Edward! Si era accorto di come Bella si comportava quando lui la corteggiava! L'ho sempre detto che è intelligente! u.u xDD

Complimentiiii (:
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! :D