Hopeful heart
di JessL_

03/07/11, ore 18:23

Ciao Jess e buona domenica!
Questa volta sono più in ritardo che mai con la recensione,ma la schiena mi sta davvero distruggendo.Non riesco a star molto al pc anche per altri problemini a casa e le letture son davvero limitate.Mi spiace comunque sentirti giù di morale.Non è giusto e non devi stare così...sei bravissima e noi ti siamo accanto e crediamo in te.
Grazie come sempre per la risposta alla recensione e passando al capitolo...
Finalmente Bella ne ha dette quattro a Tanya!
Quella stronzetta la finirà di fare i suoi scherzetti?O ancora è in cerca di vendetta?Ne ha fatte passare di tutti i colori a Bella e ora cerca anche di fare la vittima della situazione.
Altra nota positiva Bella e Alice hanno chiarito.
Alice l'ha perdonata e in definitiva non le ha mai portato rancore.
Per quanto riguarda Edward credo che quelle di Bella siano semplici paure di fronte all'amore.Dice di non poterlo provare e che non esiste forse perchè ci crede sin troppo e Edward magari le pare anche troppo perfetto per meritarlo.
Crede che possa rivelare a tutti del finto fidanzamento con Jake ma è un ipotesi alquanto remota viste le premure che ha dimostrato nei suoi confronti.Le è stato vicino anche dopo il litigio con Tanya e insieme a Jake ha cercato di distrarla.é cotto! :P
Per quanto riguarda il Kebab l'ho assaggiato una sola volta a Firenze mentre ero in gita con la classe del liceo e non mi è piaciuto,ma in definitiva non vado proprio pazza per la carne.Preferisco i dolci xD
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.E stai su!Non voglio vedere altri post come quello dell'altro giorno su fb,ok?Un bacio grande!

03/07/11, ore 14:22

Bella pare davvero sconvolta alla notizia ke Eddy sappia tt la verità e il povero Jake sembra nn esserle minimamente d’aiuto. Anzi è concentrato sul fatto ke sn stt kiusi in ascensore soli x 1 ora, ke l’abbia portata alle giostrine e dulcis in fundo l’abbia baciata. Bella è davvero preokkupata del fatto ke lui possa smaskerarla davanti alla sua famiglia. Ma fortunatamente Jake le apre gli okki dicendole+ o – ke se voleva farlo lo poteva fare benissimo in precedenza e x giunta in + okkasioni. E nn sl nn l’ha fatto ma l’ha anke in qlk modo salvata in alcune circostanze poko piacevoli. Il ke già dovrebbe farla riflettere ma è troppo credo… spaventata? Confusa? Sinceramente nn riesco neamke io a capire bene cs le passa x la sua testolina.
1 cs positiva accade e ke kiarisce cn Alice e qst mi fa mooolto piacere!!!
Ma ovviamente se c’è 1 cs positva c’è anke qll negativa. Bella nn ne ha potuto + e dp l’ennesima frecciatina di Tanya è scoppiata riversandole a dosso tt qll ke pensa di lei e delle sue cattiverie nn sl in passato ma anke qll di adesso. E da t qst ke ne esce fuori ke Tanya era gelosa di Bella x qst ha fatto qll ke ha fatto!!! Si ma ke cattiveria, Bella ha passato le pene dell’inferno nn sl a scuola e nella sua famiglia, ma anke dal fatto ke alla fine era lontana da cs!!! Tt la famiglia ha ascoltato tt e direi meno male!!!
Fortuna ke Eddy e Jake le sn vicino e cercano di risollevarle il morale. L’idea del kebab di Jake è originale e mooolto deliziosa!!! Eddy è sempre dolce cn lei. Bella apri gli okki lui ti vuole bene!!!
Al prox cap Jes grazie x il cappy
p.s. stai su cl morale noi ti vogliamo bene e ci teniamo davvero a te capito???? 1 grandissimo bacio smak smak fabi

02/07/11, ore 19:07

Ciao Jess questa è la mia prima recenzione alle tue storie ma non perchè non le seguo ma perchè mi sembra di dire solo banalità. Amo tutte le tue storie e questa è davvero carina non solo per la finta coppia Bella-Jake ma anche per la simpatia di Edward.Parlando del capitolo ho trovato molto tenera la scenetta tra Bella e Jake ma ho apprezzato il litigio e lo sfogo di Bella per le cose che ha subbito da Tanya e company. Al prossimo capitolo!!!!!!
Ciao ciao =)

02/07/11, ore 12:36

Wow, la nostra Bella ha tirato fuori gli artigli. E finalmente, dire :D Ha detto tutto a Tanya, grazie a Dio :) Il nostro Edward è sempre più dolce *w* E la tua versione di 'Jake' mi fa morire :D Al prossimo capitolo :*

02/07/11, ore 01:41

Grandeeeee!! Finalmente ha detto quello che pensa veramente! E cosa importante c'erano anche i suoi genitori che hanno sentito tutto. Visto che dubito sappiano veramente il motivo della sua partenza e di tutto il resto! Dopotutto volevano una figlia magra, popolare ecc no? Mi sembra... Con la faccia che ha fatto Luke diciamo che sa com'è la sua futura sposa, mille auguri per lui e buona convivenza!
Jake ha reagito proprio da vera ragazza! Ahahah cioè dettagli piccanti prima di tutto xD Poi viene il resto :P Ma anche ricordando alla amica il fato, destino che riguarda lei e Edward :D Giusto, quando ripartiranno i due avranno l'opportunità di riprendere tutto e continuare, anche se Bella ha molto paura.
Edward sa sempre le parole giuste da dire (: Pure Jake ne è rimasto colpito!

Complimenti! (:
Recensione in ritardo perchè doveva andare agli MTV days. 4 ore per Caparezza sopportando i primi 5. Male alle orecchie e alla gola ma ne è valsa la pena (: *lo so che forse non ti può interessare ma volevo raccontartelo xD :P*
Alla prossima! Un bacio!

01/07/11, ore 23:37

Ci voleva proprio lo sfogo di Bella! Come le ha detto Edward, uno incassa, si tiene tutto dentro, ma poi finisce per scoppiare. Il modo in cui le è rimasto vicino credo abbia sciolto i suoi dubbi che lui la voglia solo portare a letto. Si preoccupa troppo per lei per non tenerci ed è di una dolcezza unica.
Comunque Tanya è una pessima persona e, a quanto mi è sembrato di capire, piena di invidia e risentimento verso Bella. Mi chiedo che tipo di uomo possa sposare una come lei, ma forse con Luke è diversa, non so.
Bellissima la 'riconciliazione' con Alice, quelle due si vogliono troppo bene per non parlarsi o stare arrabbiate.
Jacob è fantastico! I suoi battibecchi con Bella mi fanno morire dalle risate, ma poi sa essere serio, conosce la sua amica, le vuole molto bene e tiene alla sua serenità. E' un amico sincero e una solida spalla per Bella. Da quello che ho capito c'è sempre per lei.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e altrettanto mi piace come si evolve la storia. Un bacio.

01/07/11, ore 23:27

Ciao tesorino, gran bel capitolo davvero. C'è tutto, la splendida amicizia tra Bella e Jacob, lo sfogo di Bella che finalmente credo si sia tolta un bel peso dallo stomaco e la nuova intimità con Edward, oltre al rapporto Jake/edward che parte con i migliori auspici. Insomma mi è piaciuto tutto. Un bacione Lisa

01/07/11, ore 23:00

L'inizio è stata bellissimo è unica FF dove mi piace Jacob come dice lui Edw non è un problema e non penso che svegli a tutti il loro segreto
Finalmente Bella si è sfogata con Tanya dopo tanti anni ma c'è riuscita e ha fatto benissimo :)
Edw è sempre più dolce con Bella spero che lei riesca a lasciarsi andare :)
Bellissimo capitolo aspetto il prossimo brava

01/07/11, ore 21:30

Finalmente vediamo la grinta di Bella!!!!! certo l'argomento era molto spinoso per lei però l'ha saputo affrontare nel migliore dei modi!!! e poi non molto capito la sfuriata di Tanya quando le ha detto che la sua vita è stata rovinata da lei... a me sembra tutto il contrario cmq.... Molto bello il momento con Alice... finalmente si sono riavvicinate ed è tornato tutto come era prima che Bella partisse... la prima parte con Jake è stata divertentissima..... penso che dopo questo lo adoro ancora di più... hai dato ad un Jake troppo adorabile... è il migliore amico gay che tutte le donne vorrebbero... è un grande!!!!!!!.... cmq Edward alla fine è stato dolcissimo... spero che nel prossimo ci siano momenti così perchè fanno proprio piacere!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! continua così!!!!!!! come sempre!!!!!!!!!!! buona settimana al mare, spero che ti divertirai molto!!!!!! un bacio grosso!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!

01/07/11, ore 21:17

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
la storia mi piace, mi incuriosisce molto....
sono contenta che bella e alice hanno fatto pace, non poteva stare lontane a lungo...
per quanto riguarda tanya, mi aspettavo la reazione di bella, ha tenuto dentro tutto quello che le ha fatto passare, e poi, ovvio, è scoppiata... ma non tutto il male viene per nuocere, e come ha detto bella, si è accorta delle persone che veramente le vogliono bene...
immaginavo che edward sospettava qualcosa su jake, ma non mi aspettavo il bacio, che mi è piaciuto un sacco....
a presto,
baci baci,
ary94

01/07/11, ore 21:08

Ci voleva proprio un bel pianto liberatorio per Bella! Pure io sono una che piange poco (tralasciando quando lo faccio per i film o i libri),ma quando arrivo al limite,conosco solo questo modo per sfogarmi...
A volte vorrei che qualcuno mettesse per me la ciliegina sulla torta,per lasciarmi dire tutto quello che penso,ma si fermano sempre un attimo prima,e io poi mi freno...
Capitolo ricco di chiarimenti,sia tra Bella e Jake,che è dolcissimo,mi piace proprio in questa versione,sia tra lei e Alice:purtroppo io non ho un rapporto così con le mie cugine,forse perchè,anche se in maniera velata,i rispettivi genitori hanno istigato una sorta di competizione:andiamo d'accordo,ma non c'è nessun rapporto di confidenza;figurati che ho scoperto che una era fidanzata solo perchè me lo ha detto una mia amica...
Cmq goditi le vacanze pure per me Jess,che ho ancora alcuni esami universitari da dare e poi potrò godermi il mare *_* mi sembra un miraggio. A presto tesoro,un bacio Paola

01/07/11, ore 20:50

Bella avrebbe dovuto sfogarsi moooolto prima u.u Ma come si dice? meglio tardi che mai xD
Bravissima Jesss <3

01/07/11, ore 19:06

Ciao Jessikina, Beh io sono come te al karma, al destino, ci credo a volte. Ci sono persone che ci credono al 100%. Cosa dire del capitolo.
1 - Prima di tutto complimenti, perchè è veramente carino, brava, in alcuni pezzetti, mi sono messa a ridere.
2 - Bella alla fine si è chiarita con sua cugina Tanya. Hanno litigato questo è vero, ma almeno Bella gli ha rinfacciato tutte le cose che gli voleva dire, da un bel pò di tempo. Neanche io andrei a un matrimonio di mia cugina, se quest'ultima, fino a qualche anno prima faceva di tutto per umiliarmi, modestamente andrei solamente alla cerimonia in chiesa e arriverderci. Luke a quanto pare sarà un santo se la sopporta.
3 - E' difficile non adorare Jake, è una cosa impossibile, soprattutto in questa storia, è troppo forte, insomma è un tipo tost.
4 - Mi piace la scelta della cena con il kebab. Ti consiglio di mangiarlo, è buono.

Ok a Presto
Baciotti & Morsetti
kristen Cullen

01/07/11, ore 18:12

E' la prima volta che recensisco ma davvero complimenti Jess, le tue storie sono davvero fantastiche e armoniose, insomma sono divertenti, spensierate, piene di amore e anche di momenti difficili. C'è praticamente tutto. Questa poi l'adoro più di tutte così come adoro Jacob =P devo ammettere che mi identifico un pò in Bella e nel suo modo di fare, anche io odio piangere ma quando scoppio è la fine, dico tutto senza tralasciare nulla e poco importa se ci sia gente o meno. Ora Edward sa e la storia si fa ancora più interessante *___*  ancora complimentiiiiii =D

01/07/11, ore 17:53

secondo me bella ha resistito anche troppo, io avrei dato di matto subito, però quando uno è decisamente arrivato al livello di sopportazione è logico che poi scoppi, jake ha quanto vedo ha preso bene la notizia che eddy sà tutto, eddy è sempre + dolce nei confronti di bella,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__*