Hopeful heart
di JessL_

23/06/11, ore 20:23

Jess ho riso tantissimo con questo capitolo! prima con Bella super indecisa su quello che doveva indossare,poi con la scenetta alla gioielleria:cioè avevo le lacrime agli occhi da quanto ho riso!!! e dulcis in fundo la faccia di bronzo che Bella mostra con Vittoria!!! adesso chissà cosa succederà in quell'ascensore...credo da quello che tu hai scritto nelle note iniziali che il capitolo sia già pronto,quindi spero non ci farai aspettare troppo. un bacio tesoro,Paola

23/06/11, ore 20:21

Ciao. Bellissima storia e molto simpatico il capitolo prima di tutto. Che carino Jakem, che consiglia Bella come vestirsi. La maglia con il fiocco è molto carina, ma l'avrei indossata solo se il fiocco fosse più piccolo.
C'è una cosa che non farei mai, andare a provare l'abito da sposa di mia cugina, accompagnarla per consigliarla si, ma provare il suo abito no. In effetti portare i tacchi per un bel pò di tempo deve essere bestiale, una volta l'ho fatto a fine serata ero distrutta.
Non deve essere simpatico andare al centro commerciale, e per puro caso incontrare una tua amica / nemica del liceo, modestamente sono le persone che non vorresti mai incontrare. La cosa peggiore di stare in un centro commerciale e rimanere chiusi nell'ascensore, ( io infatti prendo sempre le scale mobili, anche se una volta che portavo i tacchi, quando mi trovavo alla fine della scale, ho rischiato di cadere ).

Ok a Presto.
Kiss & Morsetti
Kristen Cullen

23/06/11, ore 20:19

wow già siamo al 6 capitolo??? sembra ieri che hai pubblicato il primo capitolo!!!! beh che dire Bella mi fa morire da ridere, e credo che più avanti rivedremo Victoria no???
e poi per quanto rimarranno rinchiusi in quell'ascensore??? oddio non vedo l'ora di leggere...
al grazie che hai scritto nelle note finali io ti rispondo con un GRAZIE A TE!!! xk già la vita è un dramma a vlt e poter leggere storie così belle e soprattutto che ci fanno sorridere è bello!!! quindi continua così che sei fortissima Jess (oddio mi sento cm quelle stupide cheerleadr americane)
ti saluto a al prossimo capitolo baci!!!

23/06/11, ore 19:58

Ciao! E adesso, soli soletti in 2 metri quadri di ascensore, per chissà quante ore...Edward continua ad indagare, fa domande, e intanto scopre il carattere di Isabella. Lo scherzo alla commessa della gioielleria è riuscito, nella realtà non saprei farla una cosa del genere! Ciao al prossimo capitolo!

23/06/11, ore 19:33

Ahahaha Bella.è.una.grande.!! Mi immagino la faccia di quella Vic! xD Ora però c'è un problemino: loro due bloccati in un ascensore. Non sarebbe un problema se lei non tentasse in tutti i modi di flirtare con lui, beh almeno cerca di stare al suo posto! xD Ma si sa nessuno sa resistere davanti a uno del genere! Cioè se io fossi rimasta in un ascensore con Edward pregherei tutti i dei per far arrivare i soccorsi più tardi possibile. Ahahah Lo so, lo so è da psicopatici ma io avrei fatto così xD :P
Ora avranno tanto tempo per parlare e scoprire più cose visto che Edward sta facendo di tutto per farla parlare. Soprattutto se l'argomento riguarda il passato di Bella ma anche della sua relazione con Jacob. Lui è un po' strano ma c'est la vie! Come se Bella non lo fosse xDD
Scommetto che Bella si farà scappare informazioni molto utili per tutti! xD

Complimenti!
Alla prossima! ^^
PS scusa scusa non avevo capito che fossero solo normali invitati xD Anche perchè di solito i fedi vengono ritirati dai damigelli d'onore XD A sto punto Tanya perde di nuovo i punti xD :P
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 07:36 pm)

23/06/11, ore 19:33

ahahah "povera" bella, mai sfidare il karma e così è entrata in scena anche victoria,ci sarà anche lei al mrtrimonio dell'anno?????? le domande che le fà eddy mi fà supporre che lui sappia + del dovuto, e così la cara e dolce lucrezia stava quasi x "violentare" eddy, meno male che lui ha driblato alla grande il suo assalto, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

23/06/11, ore 19:30

quanto adoro questa ff??!!!!!!!! *__________*
sto ridendo ancora!! Bella è strepitosa! muahahahahahha XD
e Eddinoo zitto zitto allunga mani, fa la fintaparte dello sposino.. ee lancia frizzantine avvelenate per far 'sbottonare' Bella! :PP BRAVOOOOOOO!
Ohoh.. chiusi in ascensoree! *O* mayday mayday!! magari i telefoni non prendono all'interno!! *O* HAHAHAHHAHA XD
non vedo l'h di leggere il seguito! :)
continua così Jess!
bacionii :**

23/06/11, ore 12:02

Ciao Jess *-*
Scusa se non ho più recensito ma visto che leggo sempre la sera dall'i-phone, prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo, finisco sempre col dimenticarmene.
Comunque, veniamo a noi.
Questa storia mi sta piacendo sempre sempre sempre di più!!
Inizia a formarsi e in più adoro il tuo modo di scrivere *________*
Per quanto riguarda il prossimo, dio sono curiosissima.. posta presto miraccomando u.u
Edward sfigato alle superiori.. ehm.. ce lo vedo proprio cn gli occhiali da nerd xDDDD
haha direi che è sbocciato però u_u
alla prossima tesoro!
un bacione grande :*************

14/06/11, ore 23:06

Edward fa il cascamorta e sa che non è fidanzata. Ci prova spudoramente solo perchè sa che non è realmente fidanzata, altrimenti perchè lo farebbe? Edward non è così stupido da provarci con una ragazza impegnata. Avendo già provato cosa significa vedersi portata via la donna che ti interessa da sotto il naso, non penso sia minimamente capace di fare una cosa del genere.
Lucrezia. Odiosa -.- è odiosa lei, ma è odioso anche il nome. Certo che Tanya se le trova proprio bene le amiche, ma cosa dobbiamo aspettarci da una stronza, senza cervello, odiosa, oca? Delle amiche stronze, senza cervello, odiose e oche. Non potremmo aspettarci di meglio. Mettendole tutte insieme faremmo un bel pollaio, Luke è il gallo cedrone e così siamo a posto. Il quadretto è fatto. Detto questo si capisce che Edward non è utile per il pollaio e che quindi può benissimo provarci spudoratamente con Bella. xD
Edward ci prova e Bella flirta. Siamo messi davvero bene. Toccano un argomento delicato che inviperisce un po' Bella, ma questo porta Edward ad andarsene, questo ci  fa capire che lui è realmente interessato a conoscerla.
Certo che Lucrezia sembrava davvero marcare il territorio, manco lo conoscesse da anni e fosse il suo ragazzo da una vita. Ma stai calma Barbie vivente che è meglio -.-
Eheh. La mimica facciale. è quella alcune volte che ci frega. Per quanto a noi sembra di non muoverci e di non cambiare espressione, non ci vediamo e quindi non sappiamo che faccia facciamo. Edward le vede tutte e la sua ultima frase del primo pezzo di capitolo ci fa capire che sa qualcosa e che Bella non sta facendo altro che confermarglielo anche attraverso la mimica xD
Ma quanto è stronza Tanya? Voleva mettere in difficoltà Bella parlando del suo passato? Del periodo per lei buio? Beh, allora è una stronza fuori di misura. Per fortuna si è messo in mezzo Edward a salvarla e in un certo senso a confortarla. Che tenero *_* Penso che l'abbia fatto apposta a passare per lo sfigato, secondo me, non lo era per niente.
Uhuh. Nel prossimo capitolo se ne prospettano delle belle. Edward e Bella da soli, a prendere le fedi e magari anche a prendere il vestito. Uhuh. Sono davvero curiosa *_* Quindi scrivi scrivi scrivi e posta presto. *_*
un bacione ^_^

14/06/11, ore 22:52

Ciao tesoro! Come al solito io sono in ritardo, pazzesco  tra l'altro. La scuola però ora è finita e prometto che non sarò più in ritardo, lo giuro. =)
Sinceramente un po' ci speravo che Bella si sputtanasse, ma purtroppo non è successo. Tanto non serve continuare a tenere tutto nascosto, Edward sa già tutto, è inutile negarlo. Lui sa e sta cercando in tutti i modi di farselo dire direttamente da Bella. Ce la farà?
Sì, credo anch'io che Bella sia in Italia per ritrovare l'amore, per ricrederci. Lei vuole fare bella figura con Edward, vuole farsi vedere al meglio, lo trova attraente, scopabile e questo è già un buon punto di partenza. Certo, non è detto che così scatti l'amore però, è già un inizio. Bella dice che non è possibile che si innamori proprio in Italia, dove è sempre stata reclusa, magari è proprio per questo che deve succedere, proprio perchè in Italia la sua vita è "finita" qua dovrà ricominciare.
Tanya è stata una stronza di prima categoria. Come si èsolo azzardata a dare un due di picche a Edward? Come? Doveva essere proprio matta e fuori di testa per averci anche solo pensato. è un sacrilegio. Per poi chi? Uno che Luke? Che non sa nemmeno che cosa significhi la parola amicizia? Io sinceramente avrei fatto la stronza e gli avrei detto tutto. Che cavolo. Gli sarebbe anche stato bene. No, ok, forse non sarebbe stata giusta come cosa. Non è colpa di Luke se Tanya è una stronza e si è comportata in quel modo. Però che cavolo. -.-
Mi dispiace davvero che Alice e Bella si siano lasciate in quel modo. Scommetto che la loro amicizia era davvero molto forte, ma la decisione di Bella ha rovinato tutto. Si sono lasciate in malo modo, ma da quanto hai mostrato in quei pochi istanti in cui si sono parlate, ci sono tutti i presupposti per tornare a parlarsi e ad essere amiche.
Edward sa più di quello che Bella pensa, ormai è molto chiaro. Solo quando se ne renderà conto? Lui sta cercando di farle capire che lo sa, ma lei sembra non afferrare.
No, non puoi avere fatto un Edward gay. Non puoi assolutamente averlo fatto, quindi non ci credo.
Vado subito a recensire il prossimo capitolo. un bacione ^_^

14/06/11, ore 12:10

Lucrezia mi ha già rotto non la sopporto molto è troppo appiccicosa mica ha capito che a Edw non gli frega proprio nulla di lei :)
Comunque io sono convinta che Edw sa qualcosa su Jacob :) Bella mi fa troppo ridere faq tutte battute maliziose e non fa altro che pensare a Edw
Vediamo che succede nel prossimo capitolo :) Bravissima

14/06/11, ore 01:18

Credo che nel prossimo ne vedremo delle belle... Lucrezia già della prima battuta lo odiata... cavolo le persone così non mi vanno proprio giù e infatti ho goduto come una matta quando Bella l'ha cacciata dalla cucina e lei se ne è andata con la coda tra le gambe... Bella sta rischiando grosso flirtando con Edward in quel modo... secondo me Edward sospetta qualcosa.. Cavolo alla fine Tanya sembra peggio di una bambina!!! e che cavolo per un po' di diarrea non è che non ti puoi muovere più... cmq sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... chissà come si comporteranno??? cmq complimenti ancora!!!! continua sempre così!!!!!!!! un bacione grosso!!! alla prossima!!!!!!!!

13/06/11, ore 23:03

Capisco perchè Edward si è rifugiato in cucina: quella Barbie si appiccica peggio di un adesivo ed è fastidiosa come una zanzara!
Bella non riesce proprio a fare a meno di dire ciò che pensa per poi imbarazzarsi, ma a me piace questo suo modo di essere. Quando poi si incanta a guardare Edward e fa certi pensieri da censura è troppo divertente.
Quanto a Edward mi convinco sempre di più che lui abbia capito che fra Bella e Jacob le cose non sono chiare. Poi fa il pubblicitario, quindi magari gli saranno capitate sottomano delle foto e pensa che, se una persona mente sul proprio lavoro, può mentire anche su altro.
Tanya mi ha irritata al massimo con la sua telefonata. Per come sono fatta io, andrei sicuramente a ritirare le fedi, ma non passerei dalla sarta. Guai a cercare di impormi le cose, oltretutto con così tanta maleducazione!
Una cosa buona però Tanya l'ha fatta: Edward e Bella si troveranno ancora una volta da soli e la curiosità è al massimo, un bacio!

13/06/11, ore 22:16

Ciao Jess!
Grazie per le risposte alle recensioni!
Passando al capitolo...
Beh,Edward e Bella ormai flirtano quasi spudoratamente.Si piacciono e lui lo sa e lo ha detto chiaramente.Lei deve evitare di dare troppo nell'occhio solo per la farsa del fidanzato Jake.
La loro complicità è anche aumentata,infatti uno tenta di tirare fuori dai discorsi imbarazzanti l'altro,sviando l'attenzione su se stesso.
Lucrezia è abbastanza rompiscatole,Edward non se la fila eppure gli scodinzola intorno.Tanya ha orchestrato questa storia dell'abito da sposa,che avesse in mente di mettere in ridicolo Bella?Anche di fronte ad Edward?Vedremo cosa combineranno soli soletti a provar fedi e abiti *__* Come sempre tanti complimenti,un bacio e alla prossima!

13/06/11, ore 20:57

Ciaooo Tesorino, Lucrezia spero sparisca nel nulla ma purtroppo sono più che convinta che riapparirà e romperà ancora. Le superiori sono un incubo di tutti, povera Bella come la capisco. Comunque Edward è stato grande a trarla d'impaccio. Domanda: ma Tanya è fuori? Non si manda nessuno a provare il "TUO" abito da sposa, è TUO punto e basta! Secondo me la dissenteria è una punizione divina ù.ù Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Edward al prossimo capitolo. Un bacione Lisa