Hopeful heart
di JessL_

20/05/11, ore 21:32

Finalmente sono riuscita a recensire, non posso crederci :) Beh, che ti posso dire? Che questa storia è fantastica, come tutte le tue storie, d'altronde *-* E poi... Jacob Black tutto muscoli e testosterono è Gay? No, non puoi farmi questo, lo sai? Però la versione che hai creato mi fa morire ;D E' davvero bellissimo :) E la mia cara Bella sta aprendo gli occhi, finalmente :) E sono convinta che se Edward viene al corrente di tutto non lo dirà mai a nessuno :D Ora vado cara, storia bellissima! Al prossimo capitolo!

20/05/11, ore 21:19

ciao jess!!! il capitolo è stat bellissimo e sinceramente mi ha fatto ridere un sacco amo jake! non penso di averlo mai detto prima di adesso quindi vedilo come un complimentone! haahah la parte della maglia rosa è stata stupenda ed anche l'interrogatorio di edward che secondo me ha capito tutto già da un pezzo! e questo fare domande potrebbe essere un modo per accertarsene ... il fatto che lui non abbia detto molto di luke e tanya e di come li ha presentati mi fa pensare , visto anche che dice che va per educazione al matrimonio, che tra ed e tanya ci fosse stato qualcosa e che dopo la fine lei si sia messa con l'amico di lui luke appunto ...! aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come va ! complimenti sei grandiosa! un bacione ciaooo.
Eby

20/05/11, ore 21:16

Io ho trovato il capitolo molto divertente. I battibecchi di Bella e Jake sono incredibili, si sente che hanno una forte sintonia tra loro, che si conoscono a fondo e anche che si vogliono bene.
Così è stata Bella ad ubriacarsi, ma Jake le ha letteralmente tappato la bocca prima che potesse dire cose troppo compromettenti. Comunque Edward con tutte le sue domande non mi convince, come non mi convince la sua storia su Tanya: secondo me c'è stato molto di più tra loro.
Quanto alla 'cara' cuginetta la prima sensazione che ho provato è di antipatia istintiva. Mi sembra finta, tesa solo all'esteriorità. Il futuro maritino non l'ho ancora inquadrato.
Sono sempre più curiosa, un bacio.

20/05/11, ore 21:14

STREPITOSOOOOOOO!
E' sempre un piacere leggere questa storiaaa! ho 1 sorrisone immensoo sul viso.. Capy Stupendooo e Esilarantee!!
Bella&Jake sono FAVOLOSII! ti giuroo piangevo dal ridere.. sono fantasticii! XD sei una grande Jess! :D
Edward.. vabbè luiii parla da sè.. e anche se non dice nulla.. va benissimo lo stesso.. LO AMiAMOO -punto-!! :) Anche seee.. i misteri si infittisconoo!! mmm.. la semiconfessione di Bellina ubriaca davanti a Ed mi ha fatto ragionare 1 pò.. mmmmm.. non è cheee Tanya è 1 ex di Edward.. e lei mentre stava con lui, se la faceva con Luke(ke gli aveva presentato Ed??) oddioo.. ho scritto 1 capy ingarbugliato di Beautiful.. mi hai capito vero?? :PPP
mmmm.. chissà.. sono super curiosissima! sisi concordo con Jake.. troppe domande.. e poche risposte! ;)
al prox capy caraa..
sei BRAViSSiMAA!
ti adorooo :)
baciii :**
Annina

20/05/11, ore 20:21

Nn puoi comprendere le risate ke mi sn fatta in appena tre capitoli,in alcuni passaggi addirittura sn sfociate in lacrime!XD Qst rapporto ke ci hai proposto tra Bella e Jack,é vincente,ti giuro mi piacciono oltre ogni dire...Bella poi cn i suoi siparietti,ma soprattutto cn i suoi teatrini mentali é tremenda!Quando batte le mani ed indica x dire si,é proprio quello é un gesto in cui mi sn ritrovata!XD Edward,ti dirò ke ha un nn so ke di misterioso,poi il tutto si é amplificato(qst pensiero)mentre ho letto del dialogo tra lui e Bella e le raccontava del perké della sua presenza al matrimonio,e della sua conoscenza cn Tanya!Poi,ma qnt domande fa a Bella,sembra quasi ke ogni volta aspetti l'occasione x metterla all'angolo!Mah?!Vabé,complimenti ed a presto.Baci.Pamela.

20/05/11, ore 19:28

Jess,ho potuto leggere solo ora,ma dopo una giornata all'uni questo capitolo tira proprio su il morale!
è vero,forse non fa ridere come gli altri,ma i battibecchi iniziali tra Bella e Jake valgono per 1000:tutti e due sembrano delle zitelle acide!!!
credo che tra Edward e Tanya ci sia un trascorso amoroso,o qualcosa del genere,lui mi sembrava un pò acido nei suoi confronti quando ne parlava con Bella...
alla fine ad ubriacarsi è stata Bella,ma almeno non è stata smascherata nè ha detto qualcosa di compromettente :)
chissà adesso come evolverà la situazione (tenta di fare ipotesi,ma le viene un mal di testa peggio di Bella ubriaca)
a presto tesoro,ma tanto ci sentiamo su FB,un bacio ;)

20/05/11, ore 19:08

nooooooo!!!! jake ha fermato bella proprio sul più bello!
ti prego, prima o poi falli ubriacare tutti e due... mi sa che sono proprio uno spasso!!!

20/05/11, ore 17:56

ma non è che eddy è stato con tanya?????? e così bella si è ubriacata, meno male che non ha straparlato, non è che eddy prova qualcosa x bella????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *__*

20/05/11, ore 17:29

Ciao tesoro! Come al solito io sono in ritardo, strano vero? Comunque, come ormai dico sempre, l'importante è che arrivi. Ho anche letto che avresti voluto postare oggi, e probabilmente mentre io sto recensendo tu lo stai facendo ma fa niente, e quindi mi sono decisa a venire a recensire. Diciamo che anche il fatto che mi sono presa un pomeriggio per recensire tutte le storie che sono indietro, o almeno la maggior parte. =)
Va beh, meglio se recensisco il capitolo.
Jake ha davvero fatto colpo su tutti, proprio tutti a quanto pare, però non sanno il suo piccolo segretuccio. Sai, sono davvero curiosa di sapere come reagiranno tutti quando capiranno che lui è gay. Mi viene da ridere solo a pensarci.
La mamma di Bella è completamente fuori di testa, davvero chiede se Jake è bravo a letto? o.O Ci sono davvero rimasta malissimo te lo giuro. o.o Poi sono scoppiata a ridere. Sembra un po' mia mamma e non so quanto questa cosa sia positiva. Ahahaha La cosa che non riesco a capire è come tutti facciano a credere che Jake sia gay, certo, è un uomo fatto e finito, però insomma, di solito si riconoscono. xD
Non so perchè, ma ho come la sensazione che Edward abbia capito che Jake è gay. Non so, magari ho detto una cazzata, ma è una mia sensazione. Da come ha parlato con Bella, da come le ha fatto le domande. Bo, magari sbaglio. xD
Chelsea eh? Vicino a Bella. Non è che magari si sono già visti e lei non se lo ricorda? No, aspetta, cancella assolutamente questa cavolata gigantesca, come ci si potrebbe dimenticare di Edward? Come? Non sarebbe assolutamente possibile.
Beh, dai, qualcosa di lui abbiamo scoperto, ma davvero poco. Siamo solo al secondo capitolo alla fine, no?
Vanno a bere qualcosa tutti insieme? Sinceramente spero che Bella si ubriachi e confessi ad Edward la situazione, lo spero davvero. xD
(Bene, tu hai postato e io sto ancora recensendo questo capitolo xD)
Comunque, Jake se l'è rimirato per bene eh? Beh, direi che l'avrei fatto anch'io, anche se non gli avrei guardato il pacco, è qualcosa che sinceramente non guardo mai. xD
Penso, e spero, di recensire subito il prossimo capitolo.
Non ti preoccupare, so che probabilmente non si pensa che io scrivo, ma lo faccio, o almeno tento di farlo. xD Comunque, una stretta di mano virtuale. Ti scriverò in privato una cosa che mi è successa l'altro giorno, probabilmente non te ne fregherà una mazza, ma fa niente xD
Un bacione ^^
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 05:32 pm)

20/05/11, ore 12:09

Ciaoo Jess.. scusami per il ritardo, ma ho trovato un momento per recensire solo ora!!!
Jake e Bella insieme mi fanno troppo sorridere.... non oso immaginare i genitori di Bella se scopriranno che Jake è gay!!!
non vedo l'ora di leggere la serata che si prospetta, li farai bere non è vero??? hihih
volevo farti una domanda: la storia continuerà ad essere ambientata in Italia oppure tornerai a NY???
al prossimo capitolo baciii!!!

19/05/11, ore 15:24

E' troppo divertente sentire quei due pazzi che si mangiano con gli occhi il bell'Edward. E' la prima volta che lo trovo nei panni del fratello di Rosalie, chissà se si sopportano a vicenda anche quì. Metterai un pov anche di Edward? Ciao, Annamaria.

19/05/11, ore 09:03

Hai visto sono riuscita grazie al tuo accenno sul cap ad arrivare a leggere anche questa ff che dalle prime battute si preannuncia divertente. Un Jake gay mi mancava, hai risposta anche alla domanda che volevo farti se si conoscessero già,di diverso dal solito noto che non ci sarà rivalità fra Jacob ed Edward ma bensì tra Bella e Jake che avrà modo di rifarsi gli occhi con tutti quei fustacchioni, il problema sarà tenerlo a freno se dovesse trovare qualcuno che aderisce al suo "club". Ciao, a presto Annamaria.

18/05/11, ore 09:09

Edward, secondo me, sospetta qualcosa... Senza contare che lei alla domanda sul tempo di fidanzamento sia prima caduta dalle nuvole e poi abbia dato una risposta discordante... La situazione si complica e io gongolo!
Jake in queste vesti è assolutamente esilarante, stavo letteralmente morendo dal ridere, soprattutto quando Bella involontariamente sparava doppi sensi che solo loro due potevano capire!
Con un Jake rivale in "amore" e non terzo incomodo, ci sarà da ridere eccome! Anche se Edward è indiscutibilmente etero e mi sembra già incuriosito da Bella.
Bella poi ha delle uscite fantastiche, come quando dice che deve fare pipì. Più diretta di così si muore!
Complimenti, tesoro! Storia frizzante e divertentissima!
Un bacio grande!
Chiara

16/05/11, ore 17:43

ciao jess! altro capitolo stupendo e divertentissimo leggere di jake che vuole ad edward e che gli ha guardato il ''pacco'' mi ha fatto morire ahahhahaha anche bella non scherza questo è vero! aspetto il prossimo capitolo un bacione cara a presto ciaoooo

16/05/11, ore 14:34

bella scoperta è stata questa storia!! è del genere che piace a me ed è anche ben scritti!!
ahah jake gay, mamma mia se solo me lo imamgino mi viene da ridere XD e poi pensare che è attratto da edward o.O ahahha :P
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
a presto!! =D